Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI di oggi:

    www.youtube.com/user/MJalive999

    Video in italiano

     
    Top
    .
  2. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di aver capito che mjalive ci tenga a sottolineare che il reindirizzamento di oggi non riguarda semplicemente il suo video... Ma pouttosto proprio il suo canale youtube
     
    Top
    .
  3. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Magari su quel canale, nascosta c'è la risposta
    alla domandona!!! :baby: :baby: :baby: :baby:
     
    Top
    .
  4. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    magari...diamo un occhiata più aprofondita...
     
    Top
    .
  5. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se non sbaglio é li che mjalive scrisse 9 mesi 9 giorni 9 ore...
     
    Top
    .
  6. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    sotto informazioni che scritto:
    30 votiMichael Jackson, This Is Also It: 777 + 999 = Greatest Proof Hoax, Not Murder From: MJalive999 | 15 marzo 2010 | 2383 visualizzazioni 10 minutes is not enough. Pause the video if it's a little faster. More information read: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f... ...
    ecco il video
     
    Top
    .
  7. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ciccia76mj* @ 26/3/2010, 16:40)
    Magari su quel canale, nascosta c'è la risposta
    alla domandona!!! :baby: :baby: :baby: :baby:

    Ho dato un'occhiata al cnale youtube di mjalive999, premesso che non sono pratica di canali youtube, cliccando su "Playlist", pensavo venisse fuori un elenco di video. Questo è quello che mi si è aperto:

    image

    e questo è il video (metto lo stesso video sottotitolato in italiano, tra l'altro messo prorprio da ciccia su FB):



    Il discorso di Michael riporta sempre al suo messaggio ...
    Magari TIA adesso per Pasqua ci sta organizzando una "caccia al tesoro" ... mi viene in mente quell' "home video" di Michael in cui seguendo una tradizione pasquale, Michael e i suoi nipoti dovevano trovare delle uova nascoste nella tenuta di Neverland!!! :**:
     
    Top
    .
  8. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo redirect del TIAI

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=50#p130209

    SPOILER (click to view)



    TRADUZIONE

    NESSUN COMA NESSUN OMICIDIO! Scusate ma come potete pensare che”qualcuno” abbia sistemato le date in modo che 77 giorni dopo la morte e 7 giorni dopo il funerale si arrivi al 9.9.09? 3.9.09 era la data del funerale e 7.7.09 era quella del memorial. Guardate le date! Credete che tutte queste date siano solo coincidenze? Scusate, ma NON ci sono coincidenze in questa storia! Fareste meglio a leggere i post di TS , specialmente il 4b per capire il codice delle date! NESSUN ALTRO SE NON MICHAEL poteva pensare a queste cose. E chi ha costretto Michael ad aggiungere Gilda a TII? Dai su ragazzi. Questa è un hoax e Michael è vivo e STA TORNANDO, pezzo dopo pezzo!


    :face: :face: :clap: :clap: :face: :face:

    Edited by Trilly64 - 31/3/2010, 14:53
     
    Top
    .
  9. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    OMG!!!! Bellissimo redirect!!! Specialmente quando parla del codice della data!!!
     
    Top
    .
  10. lucy-x
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    pezzo dopo pezzo ... stò puzzle sarà di 234567890'0987654 pezzi!!
    Mike ti prego non farci aspettare ancora tanto ...
    sono proprio allo stremo ragazze ... davvero è straziante quest attesa , solo voi potete capire :^^:
    perdonate il pessismismo ... ma ultimamente mi stà prendendo uno sconforto..... :(
     
    Top
    .
  11. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco lucy :cry:
     
    Top
    .
  12. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucy-x @ 31/3/2010, 13:41)
    pezzo dopo pezzo ... stò puzzle sarà di 234567890'0987654 pezzi!!
    Mike ti prego non farci aspettare ancora tanto ...
    sono proprio allo stremo ragazze ... davvero è straziante quest attesa , solo voi potete capire :^^:
    perdonate il pessismismo ... ma ultimamente mi stà prendendo uno sconforto..... :(

    Nuuuuuuuuu...Lucy Tesoro mio.....
    l'attesa è estenuante, ed a rotazione lo sconforto ci ha prese a tutte....ma secondo me
    è più stanchezza....
    Fatti coraggio non potrà essere più dura di com'è stata...

    :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: SHAMONE!!!!!
     
    Top
    .
  13. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucy-x @ 31/3/2010, 13:41)
    pezzo dopo pezzo ... stò puzzle sarà di 234567890'0987654 pezzi!!
    Mike ti prego non farci aspettare ancora tanto ...
    sono proprio allo stremo ragazze ... davvero è straziante quest attesa , solo voi potete capire :^^:
    perdonate il pessismismo ... ma ultimamente mi stà prendendo uno sconforto..... :(

    lucy certo che ti capiamo, ma dobbiamo continuare, andare avanti su questa strada, diffondere AMORE ... dobbiamo avere pazienza .. Michael tornerà da noi, la nostra LUCE non ci ha mai abbandonato, pensa a questo, e tornerà a splendere e avrà bisogno di noi come noi e abbiamo di LUI. Continuiamo a credere a LUI e solo a LUI come abbiamo sempre fatto. SMILE, lucy! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  14. lucy-x
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    :**: OMG Grazie ! davvero! io credo in lui , veramente , è solo che non riesco ad abbandonare la paura che questa hoax possa essere un hoax ... scusate il gioco di parole ... probabilmente sarà solo stanchezza, come ha detto Liana, ma certi momenti sono così difficili da superare , penso al 25 gennaio .... ai grammy awards ... quante altre aspettative dovranno essere deluse :scusa: io non so come ci arrivo al 25 giugno stò male solo all idea di dover aspettare fino a quel giorno ...e non riesco a smettere di pensare ... " se se poi non succede nulla??"
    che momentaccio!!! :( ma sono sicura che passerà , grazie a voi,vi ringrazio ragazze!
    il vostro supporto è molto importante, dimostra che siamo davvero una grande famiglia , vi voglio bene :heart: :heart: :heart:

     
    Top
    .
  15. Adry21
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze vi capisco, ma dopo nove mesi non possiamo arrenderci propio adesso..... che figura faccamo con Michael, dobbiamo andare avanti, siamo noi a dovergli dare la forza e la voglia di tornare, se ci arrendiamo saremmo solo una delusione per lui e allora potremmo realmente non vederlo piùùùùù. Non crederà più in noi Believers, penserà che anche noi siamo stati FALSI....
    Vi prego ..... :kiss: :kiss:
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10416 views
  Share  
.