Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi TIAI ci rimanda quì

    www.mjjcn.com/THISISIT.jpg

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect di oggi:

    www.nowpublic.com/world/michael-jac...est-2-26-pm-pdt

    image
    image

    Traduzione

    26 Giugno 2009, 12:55pm

    Michael Jackson muore all’età di 50 anni per arresto cardiaco alle 2:26pm PDT

    Una telefonata al 911 fu ricevuta alle 12.21pm e l’ambulanza arrivò a casa di Jackson alle 12.30pm. I paramedici confermarono che Michael Jackson non respirava e gli praticarono il massaggio cardiaco. Apparentemente Michael Jackson aveva avuto un attacco cardiaco. Fu trasportato di corsa all’UCLA Medical Centre.
    I paramedici tentarono di rianimarlo. Quando arrivano a casa di Michael, Mich<el non aveva più polso e non furono in grado di ripristinarglielo.
    La sua casa d Bel Air è a 2 minuti dall’UCLA Medical Center.
    L’UCLA Medical Center rilascerà a breve un bollettino medico.
    AGGIORNAMENTO: Los Angels Times e AP riportano la morte di Michael Jackson è stata pronunciata alle 3:15pm PSDT. La sua famiglia è arrivata all’UCLA per dargli l’ultimo saluto. Sua madre è arrivata 10 minuti dopo che fu pronunciata la morte di Michael.
    Anche la sua amica di lunga data Elizabeth Taylor è arrivata di corsa all’ospedale per dargli l’ultimo saluto.
    Il fratello di Michael Jackson ha confermato durante una conferenza che Michael è morto alle 2:26pm PDT, il 25 giugno 2009.
    Il corpo di Michael Jackson lasciò l’UCLA Medical Centre in elicottero alle 6:35pm diretto al coroner. Hanno fatto l’autopsia che avrà luogo tra le 7am e le 3pm ora locale di domani pomeriggio.

    --------

    Notate l'ora nel titolo dell'articolo dell'articolo 12:55pm del 25 giugno. Come facevano alle 12:55pm a sapere che era **** per attacco cardiaco quando la dichiarazione di **** avvenne alle 3:15pm??? Perchè il fratello dichiara che Michael è **** alle 2:26pm?????

    Guardate poi gli orari dei commenti: il primo è delle 15:15 (3:15pm) ... il primo commento avviene nello stesso preciso momento in cui Los Angeles Time e AP (agenzia di stampa di Michael, guarda caso) riferiscono che fu pronunciata la *****!!!!! :lool:


    image

    Alla faccia ... notizie più fresche di così!!!!!! :lol:

    Edited by Trilly64 - 26/2/2010, 16:56
     
    Top
    .
  3. maia2000
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi è 26/02 o meglio 2/26
     
    Top
    .
  4. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maia2000 @ 26/2/2010, 19:53)
    Oggi è 26/02 o meglio 2/26

    Ottima osservazione! :clap:
     
    Top
    .
  5. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI di oggi
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...7&t=6033#p96269

    image

    Traduzione

    Abbiamo solo quattro anni?

    "still beLIEve ha scritto:
    sta parlando del 2012 ... le cui riprese sono iniziate alla fine del 2008 o all'inizio del 2009 ... la data del calendario Maya è 21/12/12

    Data del calendario Maya: 12/21
    Ora della chiamata al 911: 12:21

    Un indizio proprio fin dall'inizio!
     
    Top
    .
  6. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Piano, piano il TIAI ci sta selando come gli indizi c'erano fin lalle primissime ore di quel maledetto 25/06...lo avete notato??? E' forse arrivato il moento di scoprire tutto pezzettino dopo pezzettino per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle??? :**:
     
    Top
    .
  7. AndyJackson__4LoVe
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    infatti...è come se stasse ricominciando dall'inizio..
    per passare al "setaccio"...tutti gli indizi che magari sono stati sottovalutati...e quindi...perfezionare le nostre indagini...WOWWW :B): :**: :yeah:
     
    Top
    .
  8. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo grande aggiornamento di TIAI.... ragazzi mi sa che ci siamo davvero. Ancora poco e riavremo il nostro Re.
    www.biblegateway.com/passage/?searc...1,4&version=KJV



    Dal libro dell'Apocalisse versetto 21:1 e 21:4

    Rivelazione 21

    Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, perchè il primo cielo e la prima terra, erano passati e il mare non era più.

    Come il corpo contaminato dal peccato deve morire per risorgere quale organo della vita nuova superiore, così l'abitazione dell'umanità peccatrice ha da subire una trasformazione che la renda adatta ad esser la dimora di un'umanità rinnovata e santa. Si trova di già nell'Antico Testamento l'annunzio di nuovi cieli e nuova terra. «Ecco, è detto nel secondo Isaia, io creo dei nuovi cieli e una nuova terra; non ci si ricorderà più delle cose di prima» Isaia 65:17; ma, dal contesto, risulta che si tratta di un innovamento parziale simile a quello del millennio, la cui prospettiva, nell'Antico Testamento, si confonde con quella dello stato definitivo. Il passare del mondo di prima non equivale al suo annientamento, e l'apparizione del nuovo non è necessariamente dovuta ad una creazione dal nulla; una radicale trasformazione, per opera del fuoco secondo 2Pietro 3:10-13, basta a render ragione delle espressioni qui usate. «E non saranno, d'altronde, i veri scienziati che negheranno la possibilità d'una simile rivoluzione, in un tempo in cui l'azione formidabile degli invisibili, degli infinitamente piccoli, degli ioni ed elettroni; nel momento in cui l'infinita ricchezza del serbatoio delle forze cosmiche è stata messa in evidenza, in cui il gran mistero delle cose, lungi dall'essere chiarito, è stato spinto indietro in illimitate profondità» (P. Vallotton). Il solo particolare che ci sia dato è alquanto misterioso. Il mare non era più; perchè? Perchè rappresenta dei pericoli, perchè simboleggia le agitazioni della vita presente, perchè separa e tien lontani i popoli gli uni dagli altri mentre la futura umanità formerà una sola famiglia, perchè non è luogo d'abitazione nè può dare dei frutti, perchè ricorda il caos ecc. Ci saranno elementi di verità in parecchie di queste risposte; ma è difficile dire quale sia da preferire.


    Apocalisse 21:4
    E Dio asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né lamento, né vi sarà più alcun dolore: perché le cose di prima sono passate

    e asciugherà ogni lagrima dagli occhi loro
    Cfr. Apocalisse 7:17; Isaia 25:8.
    e la morte non sarà più
    cfr. Apocalisse 20:14. Presso Dio fonte di vita, non c'è più posto per la morte salario del peccato, e ogni lagrima - ce ne sono di molte specie - è asciugata dalla sua bontà piena di tenerezza. Con la morte spariranno i dolori che la seguono e che la precedono:
    nè ci saran più cordoglio, nè grido, nè dolore, poichè le cose di prima sono passate.
    Dei riscattati dell'Eterno, profetava Isaia: «Verranno a Sion con canti di gioia; un'allegrezza eterna coronerà il loro capo otterranno gioia e letizia, e il dolore e il gemito fuggiranno» Isaia 35:10.

    :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG:

    Volete sapere come va avanti?

    5 E Colui che siede sul trono disse: Ecco io fo ogni cosa nuova ed aggiunse : Scrivi, perchè queste parole sono fedeli e veraci.

    E, la prima volta nell'Apocalisse che Giovanni ode la parola diretta di Dio Padre che siede sul trono. Essa conferma la voce proceduta dal trono. Il rinnovamento della vita umana e dell'abitazione dei redenti, rispondente all'avvenuto rinnovamento dei cuori, di cui nella 2Corinzi 5:17, fa parte del piano eterno di Dio ed è conforme alla sua essenza, poich'Egli è santità e amore. Queste parole si riferisce a quelle pronunziate dalla voce, a quelle di Dio stesso relative al rinnovamento di tutte le cose ed anche alle promesse che seguono. Giovanni deve scriverle perchè la certezza assoluta della speranza cristiana darà coraggio ai credenti nella prova e sarà salutare ammonimento a chiunque le leggerà.

    6 Poi mi disse: E' compiuto

    O, secondo la lez. di qualche codice: Son compiute (gegonan), s'intende: le cose promesse. La visione del rinnovamento delle cose è proclamata compiuta, tanto essa è certa e questa certezza è garantita dal fatto che Dio è colui ch'è al principio di tutte le cose e che presiede al loro compimento finale, perchè è l'Eterno:


    Io son l'Alfa e l'Omega, il principio e la fine.

    Scusate...mi sento svenire...un attimo BBL.!!! :clap: :clap: :clap:

    LONG LIVE THE KING!!!
     
    Top
    .
  9. Simona 70
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    :**: O.M.G. :**:

    E la continuazione... :OMG:

    :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:
     
    Top
    .
  10. AndyJackson__4LoVe
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    :OMG: :OMG: :**: :pazz: :pazz: :pazz: :clap:
     
    Top
    .
  11. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    OMG........... :**:

    :pazz:
     
    Top
    .
  12. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    OMG OMG OMG :vib: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: credo anche io che siamo molto vicini ..
    RIVELAZIONE ... RESURREZIONE & BAM !!!!
     
    Top
    .
  13. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo redirect di TIAI... oggi si parla del Burial:
    www.mtv.com/news/articles/1619227/2...n_michael.jhtml

    Michael Jackson Burial Rescheduled For September 3
    Family rep does not give reason for delay.



    Earlier this week, a spokesperson for the Jackson family confirmed that Michael Jackson would be buried on August 29 — the day that would have been the late singer's 51st birthday. But it now appears that the family needs more time to prepare and has changed the date.

    Initial reports suggested that the new date would be two days later, on August 31, but Jackson family representative Ken Sunshine announced on Friday (August 21) that the new date for the ceremony will be September 3, according to The Associated Press. Sunshine did not give any specific reason for the delay, although Jackson's father Joe said earlier in the week that the family had to make arrangements before the burial could take place.

    The ceremony will still happen at Forest Lawn Memorial Park in Glendale, California, and per a request from the Glendale Police Department, the Jackson family has agreed to cover all costs for the event, which includes money for police officers and additional security personnel.

    Jackson's burial won't be the end of the tributes to the legend, who passed away on June 25. Tickets went on sale Thursday for the Jermaine Jackson-produced tribute concert in Vienna, Austria, on September 26. Though that concert still doesn't have a lineup, its official Web site reportedly crashed after more than a million people tried to buy tickets.

    And on October 28, the Kenny Ortega-directed film "This Is It," a documentary made up mostly of rehearsals for Jackson's planned residency at London's O2 arena, will hit theaters for two weeks only. Tickets for the movie go on sale on September 27.


    TRADUZIONE

    Il funerale di Michael Jackson posticipato al 3 Settembre
    Il rappresentante della famiglia non da spiegazioni per il rinvio.


    All’inizio della settimana un portavoce della famiglia Jackson ha confermato che MJ sarà sepolto il 29 Agosto – il giorno in cui del 51° compleanno del cantante. Ma ora sembra che la famiglia abbia bisogno di più tempo per organizzarsi e ha cambiato la data.

    All’inizio sembrava che la data dovessero essere due giorni dopo, il 31 Agosto, ma il rappresentante della famiglia Jackson, Ken Sunshine, ha annunciato venerdì (21 Agosto) che la nuova data della cerimonia sarà il 3 Settembre, secondo The Associated Press. Sunshine non ha dato alcun motivo specifico per il ritardo, sebbene il padre di Jackson, Joe, all’inizio della settimana ha detto che la famiglia doveva fare alcune cose prima che la sepoltura avesse luogo.

    La cerimonia avrà luogo a Forest Lawn Memorial Park in Glendale, California e su richiesta del Dipartimento di Polizia di Glendale, la famiglia Jackson si è detta d’accordo di coprire tutti i costi dell’evento, compresi i soldi per la polizia e il personale di sicurezza supplementare.

    Il funerale di Jackson non sarà la fine dei tributi alla leggenda, che è trapassata il 25 Giugno. Martedì saranno messi in vendita i biglietti per il concerto-tributo organizzato da Jermaine Jackson a Vienna, Austria, il 26 Settembre. Nonostante quel concerto non abbia ancora una traccia definita, il suo sito ufficiale è stato preso di mira da più di un milione di persone che tentavano di acquistare i biglietti.

    E il 28 Ottobre sarà piroettato nei teatri per due settimane il film-documentario di Kenny Ortega “This is It” un documentario sulle prove dei concerti di Jackson in programma all’Arena 02 di Londra. I biglietti per il film saranno in vendita il 27 Settembre.



    Edited by Trilly64 - 1/3/2010, 15:27
     
    Top
    .
  14. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TIAI continua a riavvolgere ... speriamo si arrivi presto al "let's wrap" !!! :lool: E a questo

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  15. Walter91.
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi 2 marzo:
    Inizio This Is It
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10416 views
  Share  
.