Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI 18 Luglio 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=50#p208727
    Chiedo scusa ma la TRADUZIONE non lo fatta io ed e approssimativa.sorry ma non mi sento molto bene :(


    bubaliciousjlb scrive:
    Elvis e Michael hanno finto la loro morte per motivi del tutto diversi, quindi bisogna scindere i due. E' TMZ che unisce i due.
    In ogni caso c'è molto disagio perché il caso di Elvis è ancora in funzione e non è stato dimostrato che è vivo.

    jacilovesmichael scrive:
    Sei a conoscenza di tutte le similitudini della loro "morte"? Sai le ragioni dell'hoax?
    Se Michael voleva essere scisso da Elvis, allora non avrebbe dovuto modellare tutto su Elvis, vi è la numerologia e gli indizi lasciati da Marie Lisa Presley, il "Karate" ovvero la mossa che Michael ha fatto all'arena O2.
    Il bello di tutto ciò è che bisogna non avere tutto chiaro, questo è la bellezza della fede. Se Michael avrebbe detto "Hei ragazzi fate questo", si sarebbe rovinata l'intera cosa.

    emeraldcity dice:
    Sono d'accordo con quel che ha scritto jacilovesmichael. E' tempo di aver fede e di non pretendere che tutto sia precisato.
    Mi piace l'hoax così com'è, ha avuto tanti colpi di scena ed è stata entusiasmante.
    Grazie jacilovesmichael, mi ricordi sempre che il viaggio è più importante della destinazione.
     
    Top
    .
  2. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect TIAI del 19 luglio 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=50#p208896
    TRADUZONE
    Magnolia scrive:
    "Fino a ieri ero una di quelle che non avrebbe supportato #elvisandmjdotcom. Dopo aver letto oggi tutti i pro e i contro, ho cambiato opinione. Mi rendo conto di quanto sia difficile sensibilizzare le persone riguardo la hoax nel mio ambiente. Fallisco ogni volta. Come posso in queste condizioni convincere qualcuno del messaggio di Michael?
    Ho realizzato che siamo arrivati ad un punto in cui dobbiamo agire se vogliamo veramente mobilitare molta più gente per la nostra missione.
    Grazie molte a Mo e Souza, che hanno reso chiaro ancora una volta a cosa serve #elvisandmjdotcom. Finalmente l'ho capito!
    E si, possiamo attirare l'attenzione della gente quando iniziamo a parlare di Elvis e dei paralleli con la hoax di Michael. E si, credo che a questo punto Michael si fidi di noi per trovare i modi migliori per mobilitare le masse. E i media adesso sono il migliore "megafono", possiamo usarlo per gridare ciò che abbiamo da dire! Non dobbiamo dimenticare che anche Michael sapeva come usare i media per i suoi propositi (nonostante tutte le difficoltà con loro).
    Posso solo chiedere a chi ha dubbi di pensare a #elvisandmjdotcom per una seconda volta. Molti di noi sono qui come soldati della Army of L.O.V.E.. Abbiamo in comune un obiettivo, quello di cambiare il mondo. Proviamo a farlo!
    Non abbiamo nulla da perdere, solo believers da guadagnare!

    Reindirizzamento TIAI 20 Luglio 2010
    http://twitter.com/ALLJACK5ONS/status/10355780029


    TRADUZIONE:
    I fan di Jackson sono un armata dell'amore (L.O.V.E.)
    I media devono prenderne atto. Sempre, Jermaine Jackson.

    Redirect TIAI 21 Luglio 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...MediaTweetMar11

    Il redirect punta all'update di marzo di TS, il #4b.

    Anche qui però ha evidenziato alcune parole con la funzione "cerca":
    "army", "love", "MediaTweetMar11"
    [hilit=army+love+MediaTweetMar11]

    E come da redirect di ieri, Jermaine ha twittato l'11 marzo citando l'Army of Love, e il fatto che i media devono sapere della sua esistenza.
    Quindi TS sembra insistere su questo.


    Redirect TIAI 22 luglio 2010

    www.biblegateway.com/passage/?searc...,31&version=KJV
    TRADUZONE
    Romani 8:28; Romani 8:31

    Infatti noi sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, cioè a coloro che sono chiamati secondo il suo piano prestabilito.

    Che cosa potremmo dire davanti a queste cose? Se Dio è con noi, chi mai sarà contro di noi?
     
    Top
    .
  3. lucy-x
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per gli aggiornamenti kriss :kiss:
     
    Top
    .
  4. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect TIAI 23 luglio 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...t=12634#p211125
    TRADUZIONE
    suspicious mind scrive:
    Pregherò perché Dio aiuti ogni persona collegata a questo per la sua saggezza e discernimento. Chiedo a coloro che saranno daccordo di unirsi a me. Ci troviamo in un punto in cui è fondamentale che lo facciamo, per quanto mi riguarda. Grazie Dio Padre in anticipo per la tua mano in questa questione.

    AMEN! Sì sì! Hai ragione! Siamo a un punto critico ... nella hoax e nel grande schema delle cose nella storia del mondo, nella rivelazione, nella fine dei tempi ... questi sono tempi molto critici. Grazie per il tuo post Suspicious Mind!
    Redirect TIAI 25 luglio 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...t=12711#p212310
    In pratica stanno parlando dei paralleli tra l'articolo di TMZ e la manifestazione organizzata da Souza e Mo, con la quale pensano di mandare mail ai vari media per informarli dell'esistenza di ElvisandMJ.com e quindi delle due hoax.

    newoldfan scrive:
    Esempio: nell'articolo si legge ".. dopo che un gruppo di fan di MJ ha informato gli impiegati che gli avrebbero spedito una quantità di fiori", e sembra che 'coincida' con l'influsso di email che saranno inviate ai media
    O ancora: "Il gruppo di fan di MJ dovrà pagare il conto per il giardino -- e la grandezza di questo sarà determinata da quanto denaro riusciranno a raccogliere", che ha un parallelo col fatto che "il risultato [della diffusione di ElvisandMJ.com] dipenderà da quanta consapevolezza nei media riusciranno a raggiungere.
    In italiano non rende, nel senso che la traduzione inganna.. In inglese invece, vengono usate proprio le stesse parole:
    "after an MJ fan group informed employees that an influx of flowers would be headed their way "

    = MJDHI (based in the Netherlands).....influx of emails will be headed the media way

    "the MJ fan group is gonna have to foot the bill for the garden -- and the size of the garden will be determined by how much cash they raise"

    = the outcome will depend on how much media awareness they raise

    Aggiunge che se si clicca su "how much cash they raise" il link va su una pagina di paypal con un 'fatal error', e si chiedono se sia un vero errore o se anche questo sia un indizio.

    Se dovessero attivare la pagina paypal, c'è chi proverebbe a donare solo per vedere cosa succede e se è un bluff o meno.
    Reindirizzamento TIAI 26 Giugno 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...ime+all#p212846
    TRADUZIONE
    Mo è per questo che ho detto che stanno giocando il proprio ruolo immaginario nell'hoax. Non è ovvio che sanno di noi?
    Sono come qualsiasi altro tabloid. Stanno approfittando di noi e del fatto che li seguiamo perché pensano di essere in tutta l'hoax... ogni cosa vanno a dire che lo vedono come "indizio" o qualsiasi altra cosa si voglia chiamare, che come è successo con quella storia del propofol dell'altro giorno e quella del nazista di oggi (tra gli altri) anche se i loro scopi a me sembrano negativi.
    E se volete vedere tutto quello che dico come un "presupposto", potete farlo,
    sto usando il mio buon senso e dare la mia opinione (come chiunque altro
    qui) e non vedo perchè continui a puntualizzare e su di me ogni volta che dico
    qualcosa del genere. Immagino che deve essere perché non mi piaceva l'idea di prendere ElvisandMj ai media.

    Sono qui per Michael non per combattere con qualcuno... ho solo espresso la mia opinione e sei saltato su di me.
    Ora diranno che credo a tutto.

    Spero che questo non si trasformerà in un "Mo discutere con Hazzely" thread, perché allora mi limiterò a stare lontano da essa dato che non sono alla ricerca di eventuali dramma.
     
    Top
    .
  5. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...bb2/...tart=25#

    Excerpts:

    How do we know what is really true?

    Well that’s a question that often comes up with regards to the Bible and God.

    How do we know that the Bible is truth?

    Well I know the Bible is truth because of the things written in the Bible that have come true… beyond mere chance.

    Well here it seems TS wants us to know we can believe him because he highlighted time and all in the redirect (which I agree, time will tell all) but also was done before the article came out on Jon Bon Jovi with the same words and with a pic of MJ. Now statistically, could this have happened by chance or is this a case of being beyond mere chance?

    So similarily, people doubt the Bible, they doubt end times, they doubt that this world will end, they doubt a second coming… they doubt a lot.

    Well guess what… time will tell all in this case as well.


    Re: TIAI 07/26
    by lilwendy » 27 Luglio, 2010 7:10 am

    Sono d'accordo con voi sul fatto che "il tempo dirà tutto" e anche sul fatto che "tempo" e "tutto" erano menzionati e ora questo post ha quelle parole nel titolo sia la chiave.
    Qui c'è il post intero di ciò che penso: http://lilwendy.wordpress.com/2010/07/26/tmz-jon-bon-jovi/

    Estratti:
    Sappiamo cosa sia vero?
    Questa è una domanda ricorrente riguardo la Bibbia e Dio.
    Come sappiamo che la Bibbia è veritiera?
    Beh, so che la bibbia è veritiera per le cose scritte in essa che si sono avverate.. Oltre la semplice coincidenza.
    Bene, qui sembra che TS voglia farci capire che gli possiamo credere perchè ha evidenziato "time" e "all" nel redirect [di ieri] (cosa che concordo, il tempo dirà tutto), ma è stato indirizzato prima che uscisse l'articolo su Bon Jovi con le stesse parole e con una foto di MJ. Ora, statisticamente, può questo essere successo per caso, o è una cosa che va oltre la casualità?
    Quindi similarmente, la gente dubita della Bibbia, dubitano della fine dei tempi, dubitano che il mondo finirà, dubitano una seconda venuta.. Dubitano molto.
    Bene pensate un po'... Il tempo ci dirà tutto anche in questo caso.
     
    Top
    .
  6. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect TIAI del 28 Luglio 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=25#p214042
    Re: Alleged MJ Love Child Surfaces -- Wants Money
    by Grace » Tue Jul 27, 2010 9:59 pm

    Sarahli wrote:
    Isn't Michael going to take off his sunglasses ? Or readjusting them ? TS said that the pictures were also giving clues.


    I had to think of "4-eyes-principle" to approve.

    For the rest we should fasten our seatbelts.
    My best guess is the questioning of the buried body and a DNA analysis taken.
    (who will be first FL or Graceland? both at the same time, I would say. )


    Re: Presunta figlia illegittima di MJ esce allo scoperto -- Vuole soldi
    by Grace » 27 Luglio 2010 9:59 pm

    CITAZIONE
    Sarahli scrive:
    Michael non si sta togliendo gli occhiali da sole? O li sta solo sistemando? TS ha detto che anche le foto potevano dare indizi.

    Ho dovuto pensare all'approvazione di un "controllo incrociato".

    Per il resto dovremmo allacciarci le cinture.
    La mia miglior supposizione è la richiesta di riesumazione per fare il test del DNA.
    (Quale sarà il primo: Forest Lawn o Graceland? Entrambi nello stesso momento, direi. )

    Si riferiscono a questo articolo di TMZ:

    www.tmz.com/2010/07/27/michael-jack...-petit-jackson/
     
    Top
    .
  7. lucy-x
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    quest'ultimo reindirizzamento è molto interessante .... :yeah:
     
    Top
    .
  8. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect TIAI del 29 Luglio 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...t=12813#p214300

    Re: TIAI 7/28
    by JukeBox » Wed Jul 28, 2010 9:50 am

    great job Grace! can't believe the dna link didn't cross my mind... it has been working too sluggishly to connect the dots :S

    seems like it's coming together! with the Bobby Fischer redirect and people popping out of nowhere claiming to be MJ's children, plus Eliza's court case, seems like digging graves is the direction we're heading!

    this is truly exciting!! can't wait for it all to unfold
    TRADUZIONE
    Bel lavoro Grace! Non posso credere che il collegamento con il DNA non mi sia passato per la mente.. Ci sto mettendo troppo a connettere i punti :S

    Sembra che stia andando tutto a posto! Con il redirect di Bobby Fischer e gente che salta fuori dal nulla reclamando di essere figli di MJ, più il caso di Eliza, sembra che scavare nelle tombe sia la direzione che stiamo prendendo!

    Questo è veramente eccitante!! Non vedo l'ora che si scopra tutto

    Redirect del 30 Luglio 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...start=0#p214916
    TIAI 7/29
    by Sarahli » Thu Jul 29, 2010 3:25 pm
    paula-c wrote:
    "Hopefully not beyond; but that may depend, to a certain extent, on whether MJ fans are ready for the return (understand the TIAI message, join the Army of L.O.V.E., etc)."

    This is the great obstacle.
    Easter egg..

    Indeed Paula good reminder here, we musn't forget that...but I also understand that there is a kind of deadline, the Bam cannot be postponed indefinitely.
    TRADUZIONEpaula-c scrive:
    "Si spera non oltre; ma questo dipende, in un certo modo, dal fatto che i fan di MJ siano pronti per il ritorno (capire il messaggio di TIAI, unirsi alla Army of L.O.V.E., ecc)."

    Questo è il grande ostacolo.
    Easter Egg.. ?

    Certamente Paula questo è un buon punto, non dobbiamo dimenticarlo.. Ma Io capisco anche che c'è una sorta di scadenza, il Bam non può essere rimandato a tempo indefinito.

    ---------------------------------------------------------------------------------------
    Paula cita una parte dell'update di TS che spiegava l'Easter Egg in This is it, ovvero la parte dopo i titoli di coda dove Michael diceva che "sarebbe tornato nei suoi tempi".













     
    Top
    .
  9. lucy-x
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ma quanto sono lunghi sti tempi!!! :vib: infatti concordo, non può essere rimandato all infinito !
     
    Top
    .
  10. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco che deve rientrare con i suoi tempi ma secondo me sono un può lunghi sti tempi...Bello mio,ho vieni fuori di spontanea voluta o prima o poi ti tiriamo fuori noi!!!
     
    Top
    .
  11. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect del 31 Luglio 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...t=12861#p215436
    Traduzione:
    Almeno molti hanno capito il messaggio di TS e molti lo hanno rigettato, ma sicuramente lo accetteranno dopo il BAM. Tutti i believers sono familiari al TIAI, ma molto probabilmente hanno bisogno di una spinta extra, come per esempio Mike che torna e spiega.
    TS ha fatto tutto quello in suo potere per far capire che non sta giocando, posso capire che si sente frustrato qualche volta. Il tempo spiegherà tutto e dopo il BAM molti capiranno l'importanza del TIAI.

    Sono d'accordo..
    Ho letto questo redirect come una cosa positiva di TS, praticamente ci ha detto che Michael ritornerà comuqnue, perchè si è posto una data limite... Una volta che tutti sentiranno da Michael stesso quello in cui tutti noi crediamo, finalmente ci uniremo e tutti capiranno il messaggio che ha cercato di couinicarci tramite TS e che TS è vero e serio. e saremo qui per lui e porteremmo avanti il messaggio.

    Tutti i believers sanno dell'esistenza di TS/TIAI e anche se non gli credono, sono consapevoli di quello che ci ha detto durante gli ultimi 9 mesi. e come Souza ha detto il ritorno di MJ darà una spinta maggiore per aiutare tutti a capire il messaggio di Michael.

    grazie al mjjbelievers
     
    Top
    .
  12. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect del 1 Agosto 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=25#p213790
    Re: redirect 7/27
    by *Mo* » Tue Jul 27, 2010 4:00 pm


    I am saddened to see that on many occasions TS' words are twisted or mistaken, and that the credibility of TS is questioned time after time due to the simple fact that people don't actually READ TS' posts...

    Yes, the posts are long and sometimes you have to read them more than once to understand what is actually written, but if you just briefly read them, you are missing a lot of things and eventually you are missing the point.

    All I'm asking is: please take some time to read these posts again, or if you don't want to read, take the time to watch the videos Souza is creating of TS' posts, which are published here: viewtopic.php?f=72&t=12603

    Thank you...
    TRADUZIONE
    Sono dispiaciuta di vedere che in molte occasioni le parole di TS sono travisate o non capite, e che la credibilità di TS è messa in discussione ogni volta per il semplice fatto che la gente non LEGGE davvero i post di TS...

    Sì, i post sono lunghi e a volte bisogna leggerli pià volte per capire cosa ci sia scritto, ma se li leggete solo brevemente, state perdendo molte cose e probabilmente state perdendo il punto.

    Tutto quello che chiedo è: per favore prendetevi un po' di tempo per leggere di nuovo quei post, o se non volete leggere, prendete il tempo per guardare i video che Souza sta creando riguardo i post di TS, che sono pubblicati qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=12603

    Grazie...
    ______________________________________________________________
    Su MJHD hanno parlato del redirect del 1° Agosto, o meglio, hanno notato che TS ha indirizzato più volte!
    Prima al redirect del 29

    Redirect del 2 Agosto 2010
    Fatto a rotazione cioè
    tornato al
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...t=12813#p214300
    e poi ancora al http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=25#p213790

    Post 1:by JukeBox
    Bel lavoro Grace! Non posso credere che il collegamento con il DNA non mi sia passato per la mente.. Ci sto mettendo troppo a connettere i punti :S
    Sembra che stia andando tutto a posto! Con il redirect di Bobby Fischer e gente che salta fuori dal nulla reclamando di essere figli di MJ, più il caso di Eliza, sembra che scavare nelle tombe sia la direzione che stiamo prendendo!
    Questo è veramente eccitante!! Non vedo l'ora che si scopra tutto

    Post 2:
    by *Mo*
    Sono dispiaciuta di vedere che in molte occasioni le parole di TS sono travisate o non capite, e che la credibilità di TS è messa in discussione ogni volta per il semplice fatto che la gente non LEGGE davvero i post di TS...
    Sì, i post sono lunghi e a volte bisogna leggerli pià volte per capire cosa ci sia scritto, ma se li leggete solo brevemente, state perdendo molte cose e probabilmente state perdendo il punto.
    Tutto quello che chiedo è: per favore prendetevi un po' di tempo per leggere di nuovo quei post, o se non volete leggere, prendete il tempo per guardare i video che Souza sta creando riguardo i post di TS, che sono pubblicati qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=12603
    Grazie...

    Forse TS vuole dirci che il post 1 contiene una interpretazione sbagliata?
    Sembra che stia quasi 'rispondendo' al post 1 con il post 2..
     
    Top
    .
  13. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect TIAI del 5 Agosto 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=50&t=13049
    Celebrity Mugshots---no MJ
    by anewfan » Thu Aug 05, 2010 3:37 am

    On the TMZ website there is a section that includes 75 pictures of celebrities' mugshots. I looked through all 75 and noticed that M.J. is not on there. (Thank God) The reason I bring this up is because if TMZ is such an enemy to M.J. (as some posters on here are very adamant about) don't you think they would have taken pleasure in including his mugshot on there? But instead, they leave his off....and you KNOW they didn't just forget about him...given all the numerous stories on him. I still believe they are working for MJ...not against him. Also, Harvey is still MIA for the 2nd week in a row. We can only hope he's off somewhere helping MJ prepare for the Big Bam!

    On a side note....I wonder what kind of "news" will come out tomorrow? Tomorrow is the anniversary of the death of Marilyn Monroe.

    Here is the link to the mugshots if you want to take a look yourself.

    http://photos.tmz.com/galleries/celebrity_...tab=most_recent
    TRADUZIONE
    Fotosegnaletiche di celebrità --- Michael non c'è
    Sul sito di TMZ c'è una sezione che include 75 immagini di fotosegnaletiche di celebrità. Le ho guardate tutte e 75 e ho notato che MJ non c'è (grazie a Dio!). La ragione per cui posto questo è perchè se TMZ fosse così nemico per MJ (dato che molti utenti qui sono categorici riguardo questo), non pensate che avrebbero avuto il piacere di includere la sua fotosegnaletica li? Ma invece, l'hanno esclusa.. E voi SAPETE che non è solo una dimenticanza... Date le numerose storie su di lui. Io credo ancora che loro stiano lavorando per MJ... non contro di lui.
    Inoltre, Harvey è ancora "Missing in action"[*] per la seconda settimana di fila. Possiamo solo sperare che sia fuori da qualche parte per aiutare MJ nei preparativi per il grande BAM!

    Una nota a parte... Mi chiedo che tipo di "news" usciranno domani? Domani è l'anniversario della morte di Marilyn Monroe.

    Qui c'è il link per le fotosegnaletiche se volete dare un'occhiata voi stessi.

    http://photos.tmz.com/galleries/celebrity_...tab=most_recent
    ----
    * Missing In Action (abbreviato MIA) veniva usato dai militari inglesi e americani per indicare chi risultava disperso in azione

    [fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Missing_in_action]


    Redirect TIAI del 6 Agosto 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=75#p214224

    Re: redirect 7/27
    by ~Souza~ » Wed Jul 28, 2010 4:49 am

    StrangerInCalifornia wrote:
    I think theres too much effort and planning put into the construction and wording of these stories for TMZ, or TS for that matter, to just be messing with us. TMZ was a very well known site before 6/25/09. I doubt they would waste their time just to get some hoax believers to click on their page when they could be spending that time following leads on other stories or making them up or whatever it is that they do.

    Peace & LOVE to all

    I agree. I don't see any of them write 70,000 words with numerology, hoax information and NWO information, connecting dots to Mike just to keep 300 hoax believers on their site that are also pretty annoying, flooding their comment boxes etc. No way.
    TRADUZIONE
    StrangerInCalifornia scrive:
    Io penso che ci sia troppo sforzo e pianificazione nella costruzione e stesura di queste storie per TMZ, o TS per quell'argomento, perchè sia solo per confonderci. TMZ era un sito molto ben conosciuto prima del 25/06/2009. Dubito che sprecherebbero il loro tempo solo per avere qualche believer che clicca sulla loro pagina quando potrebbero usare quel tempo seguendo altre storie o inventandole o qualsiasi cosa sia quello che fanno.

    Pace e Amore a tutti
    Sono d'accordo.Non vedo come loro possano scrivere 70.000 parole con numerologia, informazioni sulla hoax e sul NWO, connettendo i punti a Mike solo per tenere 300 believers sul loro sito che sono pure alquanto fastidiosi, che inondano i loro box per i commenti ecc. Non è possibile.
     
    Top
    .
  14. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI 7 Agosto 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...t=13008#p218198
    Michael Jackson: Another Part of me. The lyrics really hit me yesterday! (2012)
    TRADUZIONE
    Michael Jackson: Another Part of me.I versi mi hanno colpito veramente ieri(2012)
    Ecco il video:


    Reindirizzamento TIAI 8 Agosto 2010http://lilwendy.wordpress.com/2010/08/03/time-to-review/
    Praticamente questo reindirizamento e solo una retrospetiva a tutti i update di TS che li potette trovare nella aposita sezione completi di traduzione.QUI- http://michaeljacksonaplacewithnoname.foru....it/?t=49840246

    Reindirizzamento TIAI 9 Giugno 2010
    www.lindahoodsigmontruth.com/page50#999(jumpless-pointer
    Si parla di Elvis

    Avete notato il numero nell'url?
    www.lindahoodsigmontruth.com/page50#999(jumpless-pointer)

    Reindirizzamento TIAI 10 Agosto 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...t=12987#p217599
    Re: New DVD of Elvis will be called "The Final Curtain"
    by ~Souza~ » Wed Aug 04, 2010 3:45 am

    Maybe the ones that designed the box? All I know is that Elvis stuff is all released by SONY.

    More interesting stuff:

    www.elvisnews.com/news.aspx/definit...d-package/12058
    This is the definitive package of the double CD/ book release "Dayton Reloaded" from the new Boxcar import label. The set - a limited run of 999 copies - comes in the same box format as "Internationale 1971" CD/ book package with an 100 pages book featuring unpublished pictures from both concerts crystal clear and stunning new format according to the press-release. The audio is remastered directly from master tapes by the producers behind the former DAE label.

    www.elvisinfonet.com/international_1971.htm

    ‘Showroom Internationale 1971’ Final Details:

    The latest upcoming box set release from the ‘International’ label titled ‘Showroom Internationale 1971’ will be released 24th August 2009.

    In conjunction with ‘DAE’ this release will feature a brand new unreleased soundboard performance from the closing night Jan/Feb 1971 Las Vegas engagement, the February 23rd 8pm show.

    The 2CD/Book set will also feature the January 28th Midnight show (previously released on the Fort Baxter label as ‘Lean Mean and Kicking Butt’) but this time, unlike before, it is directly mastered from the original reel tapes thus clearly showing vast noticeable sound improvements to its original release. All the audio restoration and remastering are by DAE.

    This package also has an accompanying 100-page glossy hardback book featuring great unreleased photographs from the time, as well as a detailed essay encapsulating the actual engagement in January / February which help in putting this time-frame into some historical perspective by looking at what went before and afterwards.

    This will be the last major release from the International label and the fabulous box set release has only a limited edition run of 999 copies.

    Not 1.000 copies, but 999 copies. But it's probably just a 'coincidence'...

    TRADUZIONE
    Re: Il nuovo DVD di Elvis sarà chiamato "The Final Curtain"
    by ~Souza~ » 04 Agosto 2010 3:45 am

    Forse gli stessi che hanno disegnato il cofanetto? Tutto quello che so è che il materiale di Elvis è rilasciato dalla SONY.

    Altre cose interessanti:

    www.elvisnews.com/news.aspx/definit...d-package/12058
    questo è il pacchetto definitivo del doppio CD+libro in uscita "Dayton Reloaded" dalla nuova etichetta import Boxcar. Il set, in tiratura limitata di 999 copie, arriva con un cofanetto uguale ad "Internationale 1971", pacchetto di CD + libro di 100 pagine, contenente foto inedite e perfette da entrambi i concerti e un incredibile nuovo formato, secondo le uscite stampa. L'audio è rimasterizzato dalle registrazioni originali dai produttori dell'etichetta DAE.

    www.elvisinfonet.com/international_1971.htm
    Showroom Internationale 1971’ dettagli finali:
    L'ultimo box in uscita dall'etichetta intitolato ‘Showroom Internationale 1971’ sarà rilasciato il 24 Agosto 2009.
    In collaborazione con DAE questa uscita conterrà una nuova ed inedita performance dalla sera di chiusura degli spettacoli a Las Vegas del 71, lo show delle 20 del 23 febbraio.
    Il doppio cd + libro conterrà anche lo show del 28 gennaio a mezzanotte (già pubblicato dall'etichetta Fort Baxter come ‘Lean Mean and Kicking Butt’) ma questa volta, a differenza della precedente, è masterizzato direttamente dai nastri originali, con un suono molto migliorato rispetto alla prima pubblicazione. Tutta la rimasterizzazione audio è della DAE.
    Questo pacchetto è accompagnato da un libro di 100 pagine con grandi e inedite foto di quel periodo, insieme ad altre foto di gennaio e febbraio che aiutano a mettere il tutto in una cornice di tempo, in una prospettiva storica, potendo guardare cosa c'è stato prima e dopo.

    Questa sarà l'ultima grande uscita dall'etichetta International, e il favoloso box sarà distribuito in edizione limitata di 999 copie.

    Non 1.000 copie, ma 999 copie. Ma è probabilmente solo una 'coincidenza'...

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Questo topic è stato aperto con la notizia di un cofanetto con 4 dvd e 8 cd, chiamato appunto "The Final Curtain" (vi ricorda niente? ), che si incentra sulle performance del 1977 (e come solito ritorna il numero 7).

    Sulla copertina del cofanetto si vede una maglia di Elvis con un disegno particolare:
    Quel disegno è il calendario Maya che finisce nel 2012 CHE ESTATO RIPOSTATO ANCHE DA TMZ


    Redirect TIAI dell'11 Agosto 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...t=13171#p220571
    Re: TIAI 08/10
    by angel » Wed Aug 11, 2010 1:23 am

    I think Michael has been aware of the Elvis hoax for years and I believe the link with them is far stronger than any of us have imagined. I believe they are in collaboration and are both asking God for guidance and giving
    Him the glory for what is being accomplished. JukeBox touched on this in an earlier post and I think we have to take every aspect into consideration. This is also just my opinion. Yes, Michael is very independent and out of almost everyone's league of thinking, but there still seems to be a comfort level he prefers, kind of like a security blanket, of getting feedback or affirmation from those few he trusts that what he is doing is the right thing. I can see the partnership with Elvis in this as part of that safety net. It gives him confidence and reassurance in this adventure, which must be both exciting and a little intimidating once he got past the planning and actually did this.
    TRADUZIONE
    Penso che Michael sapeva della hoax di Elvis da anni, e credo che la connessione tra loro sia molto più forte di quanto abbiamo immaginato. Credo che stiano collaborando e stiano chiedendo a Dio una guida e che dia loro la gloria per ciò che è stato compiuto. JukeBox ha parlato di questo in un post precedente e penso che dobbiamo prendere in considerazione tutti gli aspetti. Questa è solo la mia opinione. Si, Michael è molto indipendente e fuori da quasi tutte le correnti di pensiero, ma sembra ci sia un livello di conforto che preferisce, come una coperta protettiva, di avere un riscontro e affermazione da quei pochi che credono che ciò che lui sta facendo sia la cosa giusta. Io vedo la collaborazione con Elvis in questo come parte di quella rete di sicurezza. Gli dà sicurezza e lo rassicura in questa avventura, che deve essere sia eccitante che un po' impressionante dato che ha avuto prima la pianificazione e poi l'ha fatto davvero.
    Redirect TIAI del 12 Agosto 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...art=100#p220769
    Re: Starting the www.elvisandmj.com media rally
    by ~Souza~ » Wed Aug 11, 2010 12:15 pm
    lilwendy wrote:
    @mj4ever777 (Dayna) did you see this link and did you get a response from this guy? Sorry if this has been mentioned. I haven't gone through the thread...

    www.columbiatribune.com/weblogs/wha...30/elvis-lives/

    This is your letter!

    Well one is better than none! Maybe there are more blogs we haven't discovered yet. This time it's a good thing it's copied and pasted by the way
    TRADUZIONE
    Inizare la campagna media www.elvisandmj.com
    Per mj4ever777 (Dayna): Hai visto questo link e hai avuto una risposta da questo tizio? Scusate se questo è stato già chiesto. Non ho seguito tutto il topic...

    www.columbiatribune.com/weblogs/wha...30/elvis-lives/

    Questa è la tua lettera!
    Bene una è meglio di niente! Forse ci sono più blog che non abbiamo ancora scoperto. Questa volta è una buona cosa che sia stata copiata e incollata tra l'altro..
    ECCO LA TRADUZIONE DELLA LETTERA FATTA DA YukiiJackson (Gold World)
    Gentile Signore/a,

    Spero che questa e-mail vi raggiunga in buona salute. Le seguenti informazioni
    potrebbero a prima vista farvi ridere e fare clic su via come ho fatto io di primo tempo.
    Vi consiglio comunque di prendere una tazza di caffè o tè e trascorrere pochi minuti del vostro tempo a leggere almeno questa email, e anche le informazioni collegate in esso.
    Ogni buon reporter sarà in grado di fare un grande articolo con le seguenti informazioni.
    Sto scrivendo questa email a voi con riguardo alla sostanziale emersione di prove che suggeriscono fortemente che Elvis Presley è ancora vivo. Inoltre, interessanti parallelismi tra Elvis e Michael Jackson suggeriscono che anche il Re del Pop non è morto il 25 giugno 2009. Ancora una volta, si prega di leggere sul vostro giudizio e la base sulla forte evidenza scientifica che è già stato fornito in tribunale per sostenere la prima affermazione; e cosa più importante la corte ha fatto riaprire la Tenuta di Vernon Presley, per la prima volta.
    Una donna di nome Eliza Presley (ex Alice Elizabeth Tiffin) sostiene che Elvis è vivo ed è in giro con il nome 'Jesse Presley ', e che Elvis è mezzo-fratello. Ha anche fornito il DNA.
    I campioni che conferma le sue pretese. Le relazioni del DNA rivelano che Jesse Presley è biologicamente correlate ai cugini di Elvis su entrambi i lati della famiglia, Elvis non ha avuto fratelli e sorelle (oltre a un fratello gemello nato morto), vorrebbe dire che Jesse Presley è Elvis stesso. Il DNA è stato analizzato da diversi laboratori, uno di loro è il Paleo-DNA Laboratorio in Ontario, Canada ed i risultati sono stati conclusivi. E’ stato testato anche da DNA Consultants, un laboratorio indipendente in Scottsdale.
    Il proprietario del laboratorio stesso, il Dr. Donald Yates, ha testimoniato pubblicamente che Elvis deve essere vivo (si prega di vedere il seguente articolo pubblicato nel giornale di Memphis l’11 Ottobre 2008: Http://www.commercialappeal.com/news/2008/...owner-elvis-is- non-morti ).

    Il DNA è una prova evidente e innegabile, motivo per cui Eliza Presley ha presentato il suo caso in pubblica udienza. Infatti, la Fox 8 e Fox News 13 canali negli Stati Uniti hanno segnalato a questo proposito nel 2008 (si veda i seguenti video: www.youtube.com/watch?v=vjNJCt
    www.youtube.com/watch?v=Xhb8jV
    www.youtube.com/watch? v = p2qdrxAFVwU )
    Purtroppo, sembra che i tradizionali media non hanno catturato questa storia, peraltro con la paura della contestazione della corte.
    L’avvocato di Eliza è fiducioso nel risultato del caso di Eliza, che sarà ricondotto in tribunale il mese prossimo per essere completata. Oltre alle prove del DNA, esistono quelle fotografiche, grafologiche (scrittura), e si trovano rilevate prove a sostegno della domanda che Elvis Presley è davvero
    in vita, come Jesse (si prega di non leggere di più in dettaglio nella Parte 6-1 al seguente sito web: http://elvisandmj.com ).

    Se possiamo constatare che Elvis Presley ha davvero inscenato la sua morte, può dedurre che anche Michael Jackson avrebbe potuto simulare la propria morte studiando le sorprendenti analogie tra il re in entrambe le loro vite e 'morti'.

    Diamo un'occhiata:
    Uno era il re del rock, l'altro il Re del Pop
    Un vissuto a Graceland, l'altro a Neverland
    Uno sposato la figlia del altro
    Entrambi morti, secondo quanto affermato da droga e il cuore correlati
    Entrambi sono morti in casa
    Erano entrambi presi in ambulanza, anche se già morto
    Entrambi hanno ricevuto CPR sul modo in ospedale e sono stati entrambi dichiarati morti presso l'ospedale
    Entrambi i morti ha portato ad un'indagine sui loro medici
    I loro nomi erano diversi in mezzo morto che da vivo (Aron vs Aaron e Joe vs Joseph)
    I film sono stati rilasciati dopo la loro morte: This is it e This is Elvis
    Elvis ha iniziato il suo ultimo concerto con una canzone 2001 Odissea nello spazio e Michael ha iniziato il suo ultimo tour (History) con una nave spaziale MJ 2040 e in entrambi i casi la somma dei giorno mese e anno della loro morte è pari all’anno della loro introduzione ai concerti.
    (Elvis 16 + 8 + 1977 = 2001; Michael 25 + 6 + 2009 = 2040; si prega di leggere la parte 6-9 di http://elvisandmj.com per più dettagli.)
    Con l'udienza in attesa di Eliza Presley (vedi www.probatelawyerblog.com/2010/05/t...t-all-mean.html per una panoramica del caso da parte del procuratore Andrew W. Mayoras, che ha effettivamente visto e letto i rapporti del DNA) potenzialmente rivelando una nuova verità per la morte di Elvis, credo proprio che un articolo su un parallelismo impressionante tra i due re sarebbe tempestiva, appropriata e sorprendente. Si potrebbe fare riferimento ai lettori di www.elvisandmj.com

    Per ulteriori informazioni sulla finta morte di Michael Jackson, si potrebbe desiderare di leggere questa ricapitolazione molto breve: www.michaeljacksonhoaxforum.com/index.php (fare clic sulla bandiera del vostro paese a leggere nella propria lingua).

    Eliza Presley sito ufficiale: www.elizapresley.org
    La ringrazio molto per il vostro tempo.
    In realtà quello è un testo 'standard', messo a punto da Souza (lo trovate qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...ad3c7a6f5819f2a)
    Redirect TIAI 13 Agosto 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=10&t=13241
    Last Beverly Hills Home of Elvis and Michael
    by newoldfan » Thu Aug 12, 2010 6:03 pm

    Whilst trying to find some more connections between Elvis and MJ to post on the Facebook Page, I discovered that Michael's Holmby Hills mansion where he "died" is literally a few steps away from Elvis's last Beverly Hills home and where Lisa Marie grew up.

    I don't know how big this area is and I'm sure that a lot of stars live or have lived in Holmby Hills, and it's probably not hoax related, but this is still another uncanny coincidence!

    www.youtube.com/watch?v=DzRZ6K_qPK0
    TRADUZIONE
    L'ultima casa a Beverly Hills di Elvis e Michael
    Mentre cercavo altre connessioni tra Elvis ed MJ da postare su Facebook, ho trovato che la villa di Michael a Holmby Hills dove è "morto" è letteralmente a pochi passi dall'ultima casa di Elvis a Beverly Hills dove Lisa Marie è cresciuta.

    Non so quanto sia grande quest'area e sono sicuro che molte star vivono o hanno vissuto a Holmby Hills, e3 probabilmente non è nemmeno legato all'hoax, ma è un'altra sorprendente coincidenza!

    www.youtube.com/watch?v=DzRZ6K_qPK0
    Reindirizzamento TIAI 14 Luglio 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...t=12092#p200168
    TRADUZIONE:

    jacilovesmichael »Sun 4 luglio 2010 15:11
    Lui praticamente ha precisato tutto quindi! "Fuochi d'artificio e tutto ..." mi fa pensare al Giorno dell'indipendenza, che è oggi. Non credo che sia il bamsday ma oggi sarà sicuramente un tipo di 4 Luglio molto diverso per me. E penso che era nel suo intento.

    Senza dubbio nella mia mente lui conosceva molto bene Elvis. Spiega il matrimonio di LMP e tante altre cose dell'hoax. Mi piace anche come ha sottolineato la parte di non fare uso di droga, il che significa che Elvis e lui avevano motivi di "abbandonare" la vita e/o l'uso di droga era solo implicito ed un'esagerazione dai media. Continuo a credere che tornerà, comunque. Non credo che lui lo fa con un tour mondiale o qualsiasi cosa ma rivela che non è morto - in qualche modo.
    --------------------------------------------------------------------------
    Sono andata più su con il messaggio e ho trovato queste citazioni di MJ che dimostrano un incontro tra Michael e Elvis...

    "Quando avevo 16 anni, stavamo facendo Las Vegas ogni notte, e Elvis Presley e Sammy Davis Jr. si sedevano con me e i miei fratelli in fila e ci parlavano. 'Non fare mai uso di droga,' ci hanno detto. Non ho mai l'ho dimenticato"

    "Mi piacerebbe in qualche modo scomparire in modo che la gente non mi vedi più a un certo punto. Io non voglio invecchiare. Non ho mai voluto guardare allo specchio e vedere quello."

    "Sarà il più grande spettacolo sulla terra. Questo è quello che vuoi. Fuochi d'artificio e tutto."

    Citazioni trovate qui --->www.imdb.com/name/nm0001391/bio dall'utente che ha aperto la discussione nel MJHD.

     
    Top
    .
  15. Adry21
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    :face: :face: :face:
    anche Michael usa copia e incolla .. :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10413 views
  Share  
.