Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TIAI ricomincia con i redirect

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=25#p194974
     
    Top
    .
  2. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandy_Jackson @ 28/6/2010, 10:23)

    TRADUZIONE
    Si possiamo ancora farcela,e dobbiamo.
    Guardando alle statistiche che sono alla fine della pag.principale

    abbiamo gia abastanza persone...
    Pero mi rendo conto che non tutti credono in TS e nella teoria della hoax,e non tutti usano twitter,il piu tardi comunque non è una scusa.Ci vuole un secondo a registrarsi,e gratuito e non si deve imparare chi sa che cosa nel usarlo.Tutto quello che devono fare e postare "tweet" #ElvisandMJdotcom at least once.

    Se noi dobbiamo mantenere il mano "fresca" come suggerisce il video, potremmo cambiare per raduni successivi a #VisitElvisandMJdotcom, #readElvisandMJdotcom, etc anche se credo che dobbiamo dare #ElvisandMJdotcom un altra possibilità.
    Come per tenere traccia di quante persone sono disposte a partecipare, credo che la pagina dell'evento è il miglior colpo che abbiamo. Qualcuno creato una pagina per TIAI www.facebook.com/#!/pages/This-I ... ref=search
    Hanno gia piu di 2000 membri pero non so chi la conduce o se vogliono creare una pagina evento.
    Questa e la pagina



    Se non migliorare la qualità della tua vita (o la mia), non preoccupatevi dicendo che, non ho preso la briga di farlo, cancellate il pensiero dalla vostra mente.
     
    Top
    .
  3. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI di oggi:

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=11898

    image

    TRADUZIONE

    Il 5 Luglio twittiamo #ElvisandMJdotcom

    La nuova data fissata : 5 LUGLIO alle 2.00 PT PT rispetto a GMT sono -8 ore, qui potete trovare la differenza di fuso rispetto a dove vi trovate:
    htt://www.worldtimezone.com/

    Se non avete ancora un account Twitter, createvene uno per favore. Condividelo su tutte le pagine del vostro profilo, chiedete ai vostri amici di diffonderlo, mettete commenti nei blog, qualsiasi cosa per rendere nota questa cosa-
     
    Top
    .
  4. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI 1/7/2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=11939

    image
    image



    TRADUZIONE

    Penso che TouchedByAnAngel abbia avuto una grande idea:

    TouchedByAnAngel ha scritto: Ciao a tutti. Vorrei dare un suggerimento che aiuterà questa campagna per Michael. Abbiamo qualche giorno per prepararla e il mio suggerimento è di creare un documento di commenti che voi potete copiare e incollare. Usate la casella di twitter per scrivere i commenti in modo che sarete in gradi di sapere se il numero di caratteri del messaggio non supera quello consentito. Poi copiate e incollatelo in un documento e salvatelo per usarlo solo il 5 Luglio. Pensate a fresi breve ma d’effetto che incuriosiscano le persone e naturalmente riportate in ogni tweet #ElvisandMJdotcom


    http://twitter.com/TouchedByAngelM

    Io suggerisco di usare questo topic SOLO per questi commenti. Qualsiasi tweet voi volete, in base al video fatto da #justiceformj è la cosa migliore, usate anche il tag #MJ ppure #michaeljackson o #elvispresley nei vostri tweet.

    Per esempio:

    Salve ragazzi, avete già letto le notizie circa #elvispresley e #michaeljackson? Andate qui #elvisandmjdotcom e scopritele!

    Ricordate: SOLO tweet, così sarà più facile per ognuno fare copia/incolla. Se avete altre cose da aggiungere, postatele qui : viewtopic.php?f=2&t=11898

    E non dimenticate: la maratona sarà il 5 Luglio alle 2:00pm PT (ndt: in Italia saranno le 23:00)

    Edited by Trilly64 - 1/7/2010, 14:07
     
    Top
    .
  5. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo perso un po di redirect's di TIAI eccoli qui:
    Redirect TIAI del 6 Luglio 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=12135
    TRADUZIONE
    Abbiamo bisogno di più collaboratori. Io dico che dobbiamo mantenere tweeting # ElvisAndMJdotcom per il resto della giornata, e abbiamo bisogno anche le persone che non hanno ancora tweet. Abbiamo tweets sufficiente a rendere trend (a patto che continuiamo il nostro tweets hashtag in tutto il giorno), ma abbiamo bisogno di più collaboratori. Quindi, se non avete ancora tweeted, iniziare a farlo ora!
    Fai sapere pure, e chiedere loro di tweet, anche se solo una volta o due tweet. Per maggiori informazioni: viewtopic.php? f = 2 & t = 11.898 & start = 0 Stato: 25.332 tweets, 571 collaboratori per # ElvisAndMJdotcom (http://wthashtag.com/Elvisandmjdotcom) @ TS: vi ringrazio per il redirect! (K), inoltre, retweet un tweet per ottenere più gente a vedere # ElvisAndMJdotcom: viewtopic.php? F = 2 & t = 12.140
    anche se noi non otterremo questo trend nel prossimo paio d'ore, forse giorni, abbiamo dimostrato che non si arrendono e che noi, come gruppo, almeno sono in grado di unire e fight. Penso che alla fine ci sono riuscito a farlo trend, ma avremo il calcio tweets di nuovo il 7 luglio, che sarà la strada. Non si devono rendere il vostro lavoro di giorno, se si aggiunge solo il hashtag a tutti i vostri tweets al giorno, sarebbe già di aiuto. Se teniamo presente andando adesso, forse siamo in grado di far funzionare qualcosa di nuovo il giorno 8, quando non ci sarà calcio.
    # ElvisAndMJdotcom non è ancora tendenza. Non abbiamo abbastanza tweeter. Impostazione di una nuova data e l'ora non fare nulla, se ci sarà, con solo poche centinaia di nuovo, di certo non ora, con i tweets di calcio. Ma tweeting stop rende la gente dimentichi. Mentre cerchiamo di trovare una soluzione per attirare l'attenzione ad essa, dovremmo tenere tweeting. Se non credenti sono raccogliendo sul hashtag # ElvisAndMJdotcom e vai al http://wthashtag.com/Elvisandmjdotcom vedranno il hashtag è stata tweeted 29.000 volte in meno di tre giorni, il che rende più interessante da verificare. Devo fare credo sia una buona idea per fare qualche tweets nuovo tra trendics altri, come le persone di cui l'altro thread. Il trend tweets in questo momento sono i seguenti:
    Propongo di usare questo thread per pubblicare esempi di tweets che includono uno o più di questi trend, più la nostra hashtag # ElvisAndMJdotcom li Make divertente o interessante abbastanza per far scattare la gente a retweet. Un'altra idea è quella di seguire tutte http://twitter. com / PerezHilton e lo tweet su # ElvisAndMJdotcom. Forse, se ottiene bombardato con tweets, potrebbe utilizzarlo in uno dei suoi tweets di chiedere perché la gente lo sta inviando a lui. Egli ha milioni di seguaci, credo che valga la pena un colpo. Continuo a credere che non fare nulla aiuta ancora meno, e il tweeting hashtag non fa male a nessuno. Quindi, non ancora trend, ma questo non significa che dobbiamo fermare e ricominciare tutto in pochi giorni. Altre idee sono più che benvenuti. # ElvisAndMJdotcom: nuovo file di osservazioni ed idee: viewtopic.php? F = 2 & t = 12.195 # p202117

    Redirect TIAI del 8 luglio 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=12195
    TRADUZIONE
    # ElvisAndMJdotcom non è ancora tendenza. Non abbiamo abbastanza tweeter. Impostazione di una nuova data e l'ora non fare nulla, se ci sarà, con solo poche centinaia di nuovo, di certo non ora, con i tweets di calcio. Ma tweeting stop rende la gente dimentichi. Mentre cerchiamo di trovare una soluzione per attirare l'attenzione ad essa, dovremmo tenere tweeting. Se non credenti sono raccogliendo sul hashtag # ElvisAndMJdotcom e vai al http://wthashtag.com/Elvisandmjdotcom vedranno il hashtag è stata tweeted 29.000 volte in meno di tre giorni, il che rende più interessante da verificare. Devo fare credo sia una buona idea per fare qualche tweets nuovo tra trendings altri, come le persone di cui l'altro thread.
    Propongo di usare questo thread per pubblicare esempi di tweets che includono uno o più di questi trend, più la nostra hashtag # ElvisAndMJdotcom li Make divertente o interessante abbastanza per far scattare la gente a retweet. Un'altra idea è quella di seguire tutte http://twitter. com / PerezHilton e lo tweet su # ElvisAndMJdotcom. Forse, se ottiene bombardato con tweets, potrebbe utilizzarlo in uno dei suoi tweets di chiedere perché la gente lo sta inviando a lui. Egli ha milioni di seguaci, credo che valga la pena un colpo. Continuo a credere che non fare nulla aiuta ancora meno, e il tweeting hashtag non fa male a nessuno. Quindi, non ancora trend, ma questo non significa che dovremmo smettere e ricominciare tutto in pochi giorni. Altre idee sono più che benvenuti.
    Come tweets molti ci vuole per essere un argomento trend su Twitter? Andamento argomento su Twitter Mentre non del tutto convinto del valore di un argomento trend su Twitter, oltre a una spinta ego, tuttavia una sua stessa domanda che si ottiene chiesto da un sacco di clienti. Di solito è chiesto in uno dei due modi: "come tweets ci vogliono in un dato periodo di tempo ad essere un argomento trend su Twitter?" O "Quante persone devono parlare di questo su Twitter per visualizzare questo argomento come un top uno su Twitter Search? "Primo resoconto di alcuni fatti e numeri in modo che possiamo basale negli ultimi 7 giorni: 1. Il numero medio di tweets al giorno è di 1,9 milioni 2. Il numero medio di utenti di Twitter unici al giorno è di circa 631.737 3. Il numero medio di utenti in linea unico Twitter per ora è 48.233 4. Il numero medio di tweets unica per ora è 83.394 e tweets unico / minuto è ~ 1350 5. Numero di argomenti unico trend al giorno è ~ 8900 (queste sono per un giorno specifico, ma media degli ultimi sette giorni è in questo intervallo). Andamento argomento ha un "shelf life" di 11 minuti, la maggior parte anche se sono meno di 5 minuti. NB Ci sono 10 argomenti top trend mostrato Search.Twitter.com in qualsiasi momento. Utenti unici di Twitter e tweets per ora la questione di milioni di dollari quanti tweets prende per tendenza dipende da 2 cose - # di persone tweeting allo stesso tempo sul tema e l'ora del giorno. Quali fattori altra materia?
    1. Come molti seguaci in totale per l'esistenza le persone online in quel momento? In questo modo sarà più facile per questo argomento ad essere distribuiti più velocemente e, quindi, trend più veloce su twitter 2. La natura del tema - Ultime notizie, politica e tecnologia argomenti correlati fare molto bene su Twitter. Abbiamo ignorato inane (nelle nostre parole) temi come Buona notte, ecc stanco 3. Posizione utenti di Twitter - questa è una natura del tempo, ma la maggior parte degli utenti Twitter sono in costiera degli Stati Uniti, Giappone. Se si desidera un argomento trend su Twitter, durante il fuso orario sono più attivi, si sono meglio parlare di argomenti che li interessano. Supponendo Pacific Standard Time, il nostro research indicates: tra 12 (mezzanotte) al 06:00 PDT: 1200 circa tweets e circa 500 utenti di essere trend Tra 6:00 alle 12 PDT: 1700 tweets e circa 733 utenti tra 12 alle 06:00: 1500 tweets e circa 812 utenti (questo può essere perché ci sono più persone in questo periodo, ma tweet molto meno) Tra 6:00 a 1
    Alcuni punti da notare: Questi numeri variano a seconda del tipo di argomento, la data e il fascino del tema in tutto il mondo. Questo vi dà una stima approssimativa o un ballpark, ma non è in alcun modo completo. Http://news.buzzgain.com/how-many-tweet ... n-Twitter /

    Poi il Redirect è cambiato così:
    http://twitter.com/jenwren20/status/17848339768
    @elizaapresley you retweet a lot, can u retweet this #elvisandmjdotcom ?
    9:16 AM Jul 6th via mobile web
    Retweeted by 44 people
    Reply Retweet .jenwren20
    Jenni Gordon
     
    Top
    .
  6. lucy-x
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    oggi TIAI ci reindirizza ad un post su hoax di Eliza a Presley, la sorellastra di Elvis

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=10&t=12250
    ----------------------------------------------------------------------------------------------

    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...ile.php?id=8539
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...ile.php?id=8538

    Traduzione

    Ciao a tutti,

    questa è la mia prima visita a questo sito, come ho avuto un sacco di cose da fare recentemente. Ho letto alcuni dei post che riguardano me o mio fratello. per la maggior parte, è tutto preciso e mi rendo conto che questo sito ha pubblicato i fatti e quindi i link che si applicano - vi ringrazio.

    riguardo a Michael Jackson, posso onestamente dire che non so qual è la verità sulla sua morte, nel giugno del 2009. però, con quello detto - guardate cosa è successo a mio fratello, Elvis Presley, ci sono voluti più di 30 anni per la verità della sua 'morte' per venire fuori? sarebbe stato così se io non fossi andata a cercare la mia verità personale? Non posso rispondere uno o l altro.
    c'è molto di più che potrei dire qui, ma io non sono in grado di accontentarvi - per favore comprendete i vincoli che io ho. Devo un'altra verità per quanto riguarda mio fratello che vorrei postare. Recentemente mi è stato dato il permesso di dire quanto segue in futuro le interviste che faccio, ma credo che sia ancora più propizia per dire qui in primo luogo:

    "Si può dire che sta venendo fuori, a Dio piacendo". Sì, ho chiesto a Dio piacendo parte e prendo a dire, che con la sua attuale età di 75 - che nulla è successo a lui prima lui è in grado di fare come nei suoi piani. Credo che lui voglia stabilire alcuni record diritto?

    a tutti quelli che leggono questo post, sarà l'unico che farò su questo sito. Inoltre, se si desidera aderire su uno dei miei siti, ho elencato i link sottostanti. si ricorda che questi sono tutti i miei siti ufficiali. altri siti che è possibile vedere con il mio nome collegato sono falsi. i miei siti social media sono le mie interviste più recenti, inviati etc su di essi; elizapresley.org non è il mio sito ed è mantenuto da altri individui.


    http://elizapresley.org

    http://twitter.com/elizaapresley

    www.myspace.com/elizaalicepresley

    www.facebook.com/elizaapresley

    grazie per il vostro tempo e perseguite sempre la vostra propria verità ..
    abbiate cura di voi,
    Eliza a Presley
     
    Top
    .
  7. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI 10 Luglio 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=50#p203555

    To be exact: it's midnight July 10, between July 9 and July 10, so tonight! Here is the timetable:

    TRADUZIONE
    Per essere essati:è mezanotte 10 Luglio,tra 9 Luglio e 10 Luglio,quindi questasera!Ecco il tabelo del tempo.
     
    Top
    .
  8. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI di oggi:

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=12319

    TRADUZIONE

    Mobilitiano l’Esercito dell’Amore

    Con questo post voglio riunire coloro che hanno aderito all’Esercito dell’Amore. Molti hanno aderito e vorrei sapere dove tutti noi stiamo e voglio che alziate la mano.

    La gente si chiede “Perchè elvisandmj.com?" Ci sono diversi motivi: molta gente nel mondo crede che Elvis sia ancora vivo, è una delle hoax in assoluto più discussa. C’è molta più gente che pensa che Elvis sia ancora vivo, rispetto a quella che pensa che MJ lo sia. Se queste persone leggono l’update #6 di TS, prenderebbero seriamente in considerazione che anche MJ ha finto la sua morte. Ci sono le prove del DNA che dimostrano che Elvis è ancora vivo e molta gente non lo sa, perché i media ignorano questa informazione. Loro hanno sempre ridicolizzato i believer dell’hoax di Elvis, quindi perché dovrebbero prendere in giro loro stessi pubblicando le prove del DNA che dimostrano che è ancora vivo. Questa informazione è importante affinché la gente veda, così da essere consapevoli del fatto che Elvis è ancora vivo e quindi anche MJ. Non appena hanno letto queste informazioni, sarebbero interessati ad approfondire leggendo sul forum e i riassunti nell’indice della pagina.

    Ho mandato ad un’admin di un forum di Elvis un pm chiedendo il suo aiuto. Forse se abbiamo l’aiuto dei believer dell’hoax di Elvis possiamo fare di più. Se qualcuno conosce un buon forum di believer dell’hoax di Elvis, per favore faccia la stessa cosa o mandi a me il link.

    Ma perché è così importante che i media si interessino a ciò? Molti believer credono che questa hoax debba essere segreta. Questo secondo me non è vero. Perché? Perchè la sua “morte” è circondata da così tanti fatti inconsistenti che lui ha voluto che fossero notati. Per cos’altro saremmo qui noi?I fans avrebbero fatto ricerche perchè non riuscivano a lasciar perdere, ma ci sono qui molti membri che non sono fans. Loro hanno notato le schifezze che i media ci propinavano. Se si supponesse che questo debba essere un segreto, sarebbe morto in un modo diverso, così avrebbe potuto andarsene per bene.

    Molti di noi credono che abbia un messaggio da diffondere, che voglia ritornare. Il mondo deve essere preparato a questo.Questo forum è pieno di informazioni importanti circa cosa è realmente gli accaduto e smaschera tutte le schifezze dei media e penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che il mondo debba sapere questo. Il suo messaggio ha bisogno di essere diffuso, non tenuto segreto. Randy disse che noi siamo la sua voce e noi lo siamo fino a quando lui non potrà parlare. Jermaine disse che i media dovrebbero prenderne atto ed io penso che sia veramente giunto il momento.

    Se voi volete appoggiare ciò, mettete un commento in questo post. Chiedete agli altri di leggerlo e di dimostrare il loro supporto aderendo e commentando. Una volta che abbiamo raggiunto abbastanza sostenitori vedremo quale sarà il passo successivo (si può dare delle idee per questo qui: viewtopic.php?f=2&t=12289). Fino ad allora per favore continua a diffondere www.elvisandmj.com.

    E io vi chiedo: se voi non volete dare il vostro appoggio a ciò, per me va bene, ma smettetela di dare contro e mostrare odio nei confronti di coloro che danno il loro appoggio. Qualunque cosa voi crediate, siamo tutti qui con un unico scopo: fare emergere la verità per aiutare Mike in ogni modo possibile. Mostrando al mondo le nostre scoperte, lo stiamo aiutando. I fans di MJ dovrebbero essere uniti, non odiarsi. Molti hanno aderito all’Esercito dell’Amore e dobbiamo mettere in pratica quello che predichiamo.

    Anche se pensate che sia ridicolo che Elvis sia stato tirato in ballo, sostenendo per esempio la maratone di Twitter #elvisandmjdotcom questo ha portato la gente a leggere su questo forum le nostre indagini, che è così importante che vengano lette dagli altri. Se siamo tutti uniti possiamo veramente fare qualche cosa. Se ci dividiamo e diffondiamo odio gli uni contro gli altri falliremo nel diffondere il messaggio di MJ e QUESTO sarebbe veramente un pericolo per l’hoax.


     
    Top
    .
  9. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI 12 Luglio 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=50#p203806
    essendo lunghissima ho tradoto solo quello che era più o meno importante.Ciao di nuovo,
    Wow!Penso che avrei dovuto pensare un pò di più prima di postare in questo forum,o a prendere almeno il tempo di spiegare un paio di cose?Quindi ecco come stano le cose..per iniziare sono stata indirizzata qui da alcuni amici/seguaci su Twitter che hanno richesto di retwittare i loro messaggi con il link di questo sito.Dopo aver retwittato piu volte ho deciso di controlare personalmente il sito.
    per tutti, sottolineando che questo è un sito concentrato su Michael Jackson?i twitt's si riferivano a "elvisandmjdotcom".
    per impostazione predefinita in tal modo da atirare la mia atenzione e quella di qualunque fan di Elvi-come anche fan di Michael Jackson.bisogna ulteriormente supporre che è stato nominato come tale intenzionalmente, giusto?
    Mio figlio estato un fan di Michael Jackson e quando aveva 5 anni a voluto vederlo in concerto qui a Houston, sono riuscito a ottenere 2 biglietti e siamo andati. Estato un concerto magnifico.
    Michael è stato (o forse è?) un performer straordinario di un grande talento.Estato uno dei concerti più grandiosi che io abbia mai visto.Personalmente spero che Michael sia stato capace a scapare prima che sia tropo taredi,come a fato mio fratello nel 1977,non conosco questa verità.
    Il mio finanzato e anche lui un fan di Michael Jackson.Hanno la stessa eta e anche il primo nome e uguale.Quindi estato sempre atratto della vita e carriera di Michael.E rimasto stordito quando a sentito la notizia l'anno scorso.Lui sapeva che tutto e possibile dato il fatto che estato testimone della sulla verità della mia data di nascita.era così sconvolto che ha trasformato alcune sfumature di pale, quando gli ho detto nel 2008 che ho finalmente avuto la risposta circa il mio rapporto con elvis. Se si avrà il tempo di leggere attraverso i miei siti, vi renderete conto che a causa dell'originale dna test contro il cugino di primo grado di elvis sul lato paterno nel 2000; che non poteva escludere elvis come mio padre.
    Come e vicino della eta di mia madre non ho mai sospetato veramente pero invece cerà!questo non ha sciocato Michael(il suo ragazzo)
    Avevo sperato che unendo questo forum a molti altri vi sarebbe avuto modo di far conoscere la verità su Elvis e Michael, una speranza che se perseguita la verità alla fine verrà fuori; perché molto volte la verità è più assurda della finzione.
    Per quanto riguarda twitter sto cercando di farlo certificare, presto avrò una risposta.
    Comunque se venite in uno dei miei siti vedrete come molti concordano dell'affinità tra Elvis e Michael.
    Non necessariamente dovete essere fan di Elvis...

    Grazie mille
    Eliza Presley
     
    Top
    .
  10. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect TIAI 14 giugno 2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...t=12289#p205874


    Nuove idee per rendere noto in tutto il mondo www.elvisandmj.com

    Per diffondere il messaggio che Michael ha finto la sua morte, proprio come Elvis ha fatto, è una sfida interessante dato che molte persone semplicemente non vedono molto oltre la loro realtà attuale, perciò che cosa dobbiamo fare?

    1. Puntare a destinatari diversi in modi diversi

    - I believers della falsa morte di Elvis o MJ, attraverso messaggi / link a siti web esistenti
    - I fan di MJ, attraverso messaggi amichevoli lasciati su forum / siti / you tube ... ecc
    - un più ampio pubblico attraverso articoli di notizie ( pubblicazioni mirate ) - TMZ è il primo a venire in mente come obiettivo primario, dato che questo sito (il sito della hoax) è già sul blogroll .

    www.youtube.com/watch?v=R7HKa_MbGXM&feature=player_embedded

    2.Utilizzare diversi mezzi di comunicazione più adatti per il pubblico

    Quelli discussi nel punto 1) sopra + facebook + twitter + contatti personali + opuscoli locali + T-Shirts (2 Re per un BAM ... continua a www.ElvisandMJ.com) ecc ....

    3.Adattare il messaggio per soddisfare il pubblico

    Per esempio , i non believers devono essere istruiti e introdotto progressivamente all'argomento - (fargli leggere subito) www.ElvisAndMJ.com sarebbe troppo come inizio e credo che otterremmo scarsi risultati.
    nel mondo ideale , diffondere il messaggio sarebbe molto più facile se avessimo una "breaking news" (notizia bomba) da condividere! Qualcosa preferibilmente correlato a MJ che nessuno potrebbe confutare . (Mike , un po 'di aiuto? TS, un po 'di aiuto? )

    Questi sono i miei pensieri in questa tarda serata .... e di sicuro l'esercito d'Amore dovrà essere mobilitato per fare tutto questo .

    Con L.O.V.E
     
    Top
    .
  11. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI 15 Luglio 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...DNA+opportunity
    Mo (l'admin del sito) che quota il messaggio del reindirizzamento di ieri, la traduzione è stata postata sopra
    la cosa che pero estat notata non solo da me (grazie Francina-Gold World) si è notato che nell'url del redirect ce una frase:"undeniable inspiration embrace court realistic DNA opportunity"
    innegabile ispirazione abbraccio tribunale realistico DNA opportunità
    mi sembra un rebus Santo Dio...Può essere interpretata come inegabile inspirazione(anche se qui va meglio iluminazione)il tribunale sostiene una realistica possibilità del test DNA o se no puo essere anche il tribunale abbracio questa inegabile opportunità imspirandosi al reale test del DNA...OK sto dando dei numeri :pazz: aiutooooo!!!!

     
    Top
    .
  12. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina1984 @ 15/7/2010, 20:43)
    Reindirizzamento TIAI 15 Luglio 2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...DNA+opportunity
    Mo (l'admin del sito) che quota il messaggio del reindirizzamento di ieri, la traduzione è stata postata sopra
    la cosa che pero estat notata non solo da me (grazie Francina-Gold World) si è notato che nell'url del redirect ce una frase:"undeniable inspiration embrace court realistic DNA opportunity"
    innegabile ispirazione abbraccio tribunale realistico DNA opportunità
    mi sembra un rebus Santo Dio...Può essere interpretata come inegabile inspirazione(anche se qui va meglio iluminazione)il tribunale sostiene una realistica possibilità del test DNA o se no puo essere anche il tribunale abbracio questa inegabile opportunità imspirandosi al reale test del DNA...OK sto dando dei numeri :pazz: aiutooooo!!!!

    Ora tra l'altro sono quasi sicura che fosse proprio questo che dovevamo notare.
    Nell'url c'è scritto: "hilit=undeniable+inspiration+embrace+court+realistic+DNA+opportunity", e hilit sta per "evidenzia". Quindi scorrendo la pagina (più o meno dopo metà), si può vedere come le parole incluse dopo hilit vengano evidenziate nei vari post.

    Quindi TS secondo me ha indirizzato approfittando della funzione "hilit" per scrivere quella frase. :face: :face: :face:

    effettivamente TS ha usato la funzione "cerca" (in alto a destra), anche se non so come abbia fatto non sono un genio del pc (adesso non so più cosa sono :) ) a cercare tutte le parole insieme, perchè non si possono inserire più di 5 parole per volta... invece qui sono ne popo di meno di 7ed ecco il nostro benedetto numerino :face: :face: Qualcuno mi dice qualcosa se no io vado mataaaaaaaaaa (non che non lo fosì già)
     
    Top
    .
  13. lucy-x
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    oggi TIAI reindirizza a TMZ 2 articoli su un certo Bobby Fischer
    deceduto nel 2008.
    si suppone che egli abbia una figlia illegittima e nello scorso giugno il suo corpo è stato riesumato per verificare se ciò fosse vero ...
    www.tmz.com/person/bobby-fischer/

    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

    traduzione:

    La Figlia di Bobby Fischer Presunto - Scacco matto


    Dimenticate DNA - La Federazione Scacchistica degli Gli Stati Uniti ha un modo migliore per determinare se Bobby Fischer è il papà di una bambina di 9 anni, filippina - vedere vedere quanto lei sia brava nel reparto di scacco matto.

    Jim Berry, presidente della US Chess Federation, dice a TMZ che gli scacchi sono un'abilità che può essere ereditata - e la comunità degli scacchi è brulicante di voci indiscrete secondo le quali la bambina sarebbe un possibile talento.

    Berry aggiunge: "Mi piacerebbe vederla alla prova per vedere se possiede le stesse capacità che Bobby aveva in giovane età."

    Berry dice che anche se la ragazza è nata nelle Filippine, potrebbe comunque finire per giocare per la squadra degli Stati Uniti ... ma lei dovrà fare una mossa grave (come in location) per fare si che questo accada.
    ___________________________________________________________________

    Alla Ricerca della figlia illegittima di Bobby Fischer

    Ufficiali in Islanda , hanno riesumato - e successivamente traslato - il corpo della leggenda degli scacchi Bobby Fischer, al fine di effettuare un test del DNA per vedere se è il padre di una bambina di 9 anni, dalle Filippine.

    Sì, davvero.

    Fischer è morto in Islanda nel 2008 e ha lasciato un testamento - vi è stata una battaglia per la sua tenuta da allora. Una donna si fece avanti sostenendo di aver avuto di recente una relazione con Fischer, mentre lui viveva nelle Filippine - e che sua figlia, Jinky Young, è figlia di Fischer.

    il corpo di Fischer è stato scavato all'inizio di Lunedi mattina, sono stati prelevati campioni di DNA, e fu sepolto di nuovo più tardi nella giornata.

    Questo avrebbe reso il miglior episodio di "Maury" di sempre.
    ___________________________________________________________________________

    supposizione :lool:
    cosa può avere a che fare questa storia con l'hoax?
    Magari qualcuno (probabilmente uno dei tanti presunti figli illegittimi di Michael) si farà avanti e richiederà di riesumarne il corpo di mike e quando la tomba verrà aperta ....



     
    Top
    .
  14. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucy-x @ 16/7/2010, 20:36)
    oggi TIAI reindirizza a TMZ 2 articoli su un certo Bobby Fischer
    deceduto nel 2008.
    si suppone che egli abbia una figlia illegittima e nello scorso giugno il suo corpo è stato riesumato per verificare se ciò fosse vero ...
    www.tmz.com/person/bobby-fischer/





    traduzione:

    La Figlia di Bobby Fischer Presunto - Scacco matto


    Dimenticate DNA - La Federazione Scacchistica degli Gli Stati Uniti ha un modo migliore per determinare se Bobby Fischer è il papà di una bambina di 9 anni, filippina - vedere vedere quanto lei sia brava nel reparto di scacco matto.

    Jim Berry, presidente della US Chess Federation, dice a TMZ che gli scacchi sono un'abilità che può essere ereditata - e la comunità degli scacchi è brulicante di voci indiscrete secondo le quali la bambina sarebbe un possibile talento.

    Berry aggiunge: "Mi piacerebbe vederla alla prova per vedere se possiede le stesse capacità che Bobby aveva in giovane età."

    Berry dice che anche se la ragazza è nata nelle Filippine, potrebbe comunque finire per giocare per la squadra degli Stati Uniti ... ma lei dovrà fare una mossa grave (come in location) per fare si che questo accada.
    ___________________________________________________________________

    Alla Ricerca della figlia illegittima di Bobby Fischer

    Ufficiali in Islanda , hanno riesumato - e successivamente traslato - il corpo della leggenda degli scacchi Bobby Fischer, al fine di effettuare un test del DNA per vedere se è il padre di una bambina di 9 anni, dalle Filippine.

    Sì, davvero.

    Fischer è morto in Islanda nel 2008 e ha lasciato un testamento - vi è stata una battaglia per la sua tenuta da allora. Una donna si fece avanti sostenendo di aver avuto di recente una relazione con Fischer, mentre lui viveva nelle Filippine - e che sua figlia, Jinky Young, è figlia di Fischer.

    il corpo di Fischer è stato scavato all'inizio di Lunedi mattina, sono stati prelevati campioni di DNA, e fu sepolto di nuovo più tardi nella giornata.

    Questo avrebbe reso il miglior episodio di "Maury" di sempre.
    ___________________________________________________________________________

    supposizione :lool:
    cosa può avere a che fare questa storia con l'hoax?
    Magari qualcuno (probabilmente uno dei tanti presunti figli illegittimi di Michael) si farà avanti e richiederà di riesumarne il corpo di mike e quando la tomba verrà aperta ....

    Supposizione che io nella mia pazzia ormai in stato molto avanzato a colegato con la notizia postata da Angela nella sezione news dove parlano apunto di un figlio :face: :face: :face: :face:
     
    Top
    .
  15. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima deduzione lucy ..anche "Maury" ha un suono famigliare ... :lool:
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10413 views
  Share  
.