Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Indirizzamento TIAI 8/6/2010
    www.lindahoodsigmontruth.com/page33
    :OMG: :OMG: :OMG:
     
    Top
    .
  2. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE
    Elvis' /Jesse
    numerologia

    Desidero estendere le scuse a quei visitatori che non hanno avuto l'opportunità di leggere Elvis' / Jesse di prenotare e pertanto non sono familiari con i riferimenti alla numerologia quali Elvis/Jesse menzionata nelle sue parole scritte nel libro. Mi sento che scrivo a volte come se ogni spettatore è già familiarità con il libro, etc.
    In secondo luogo, prima approfondire Elvis' / credenze spirituali di Jesse, desidero dello stato che qualcosa che Hinton e Felix-Johnson ha detto nell'intervista (che ho pubblicato sulla mia pagina intitolato My Email al dottor Hinton e LFJ in cui ho detto loro che Jesse non era venuta nel 2002) è stato parlato in errore totale. L'articolo ha detto che "Elvis è un uomo modificato..." e andò a citare i suoi obiettivi spirituali, etc. Voglio a tutti di conoscere e capire che Elvis era un uomo molto spirituale, che aveva una fame di sapere la verità della vita. Ha letto e discusso la Bibbia con così tante persone attorno a lui per molti anni. Ha chiesto di Larry Geller per lui portare libri da leggere che erano circa gli aspetti metafisici e spirituali della viaggio dei nostra anima... tutto questo prima 1977! Ancora una volta, "l'immagine è una cosa, l'uomo è un altro".
    Sono sicuro che, però, che molti dei visitatori di questo sito si sa già che la numerologia ha svolto un ruolo importante nella Elvis' / vita di Jesse.
    A causa del mio desiderio di conoscere e capire l'uomo... non l'immagine di superstar, ho letto alcuni dei libri che ho imparato sono stati letti da Elvis ed erano i suoi preferiti. Lui così tanto rispetto e pertanto, volevo capire che cosa sue credenze e filosofie erano/sono. Ho conosciuto poco sulla numerologia prima che ho iniziato a leggere i libri che intende così tanto da Elvis. Dico "Elvis", perché ho letto i libri molto tempo prima che mi è venuto a conoscere l'uomo che ora è Jesse.
    In questo modo, sono stato sorpreso alle istanze e il significato di numerologia nella sua vita... "i numeri". Non meraviglia che Elvis/Jesse è venuto a capire e accettare la validità di numerologia,
    Uno dei suoi libri molto preferiti era/è libro dei numeri del Cheiro. È molto affascinante lettura materiale. Lo Consiglio a chi è veramente interessato a migliore comprensione Elvis' / vita di Jesse... o per quella materia, comprendere meglio la propria vita.
    Quelli che hanno letto il libro di Jesse, ricorderà che ha citato il ruolo che ha svolto la Numerologia nella sua vita. Inoltre, ha suggerito che gli altri guardare in essa.
    Voglio sottolineare con forza l'importanza delle menzioni di numerologia nella introduzione di Jesse al suo libro. Jesse voleva che i lettori di vedere che egli era consegnando loro le informazioni e lo strumento che avrebbero bisogno di decifrare quella data 8-16-1977 e riconoscere che solo Elvis lui stesso avrebbe capito e noto il numero significativo, molti, molti, derivato da quella "Perfect data". Questo era il suo modo di provare ad ogni lettore che egli è veramente Elvis. I numeri non mentono.
    Io vado a inserire copie di due estratti qui di seguito, in modo che esso si possa correlare a ciò che ho appena scritto:

    Quindi più lontano verso il basso nella lettera, ha scritto:

    Si vedrà come voi leggere su questo 8-16-1977 è stato infatti "THE PERFECT DAY". Elvis ha detto molte volte che egli poteva sentire Dio dirigere la sua vita... e così egli sapeva che questa data è stato dato a lui da Dio come un segno.
    Così, in questa pagina saranno visualizzazione e/o spiegare alcuni esempi di "numeri" sul posto di lavoro in Elvis' / vita di Jesse... che risalgono alla sua vita... a lungo prima di diventare consapevole della numerologia. Così si arriva a capire perché Elvis/Jesse abbraccia numerologia tra le indicazioni nella sua vita.
    Per cominciare, sto visualizzando la copia tipizzata di Elvis' / introduzione di Jesse al libro. Questa copia è dalla bozza del libro:

    Di seguito è riportato un ampliamento del primo paragrafo sopra cui appartiene la Numerologia:

    Di seguito è riportato un altro Estratto dalla introduzione di Elvis/Jesse al suo libro. Vedrete che, ancora una volta, egli sottolinea la parte cui numerologia ha giocato nella sua vita.

    Il seguente è l'introduzione di libro 3 pagina sopra scritto in Elvis' / grafia di Jesse propria:

    Qui di seguito si vedrà due estratti dal libro dei numeri del Cheiro. I due numeri che ho postato qui sotto sono il # 24 e il # 42. Naturalmente, ho scelto questi numeri perché Jesse ha scritto sopra come cardine questi due numeri sono stati nella sua selezione della data 8-16-1977. Si desidera elaborare un sull'importanza di questi due numeri in data prescelta Elvis': sì, egli è certamente corretto che le cifre del 1977 infatti pari a 24 e sì la sua età era 42 in quel momento. Ma come Jesse scrisse che i fatti circa quei due numeri e quella data andare avanti all'infinito.

    Prima di tutto è nato il giorno 8 di una mese fa una sfaccettatura di numerologia grafico Elvis' un "8"... molti di voi già letto del suo essere un "8" in libri, etc. Ma coloro che sono informati circa la Numerologia sapere che ci sono molti numeri diversi basati sulla nostra piena data di nascita e i nomi di ognuno di noi ha dati alla nascita. Per coloro il cui interesse è raggiunto l'apice dalla lettura dei numeri di Jesse, ecc., il suo libro preferito numeri è un buon posto per iniziare ad esplorare per te... libro dei numeri del Cheiro.

    Prima di tutto, esamineremo la presenza del suo # 8 in data 8-16-1977. Naturalmente, il mese di agosto è il mese 8 è evidente a tutti... ma guarda più lontano al # 8... prima di tutto abbiamo 1 x 8, 2 x 8, 3 x 8, pari a 8, 16 e 24. Così, ci abbiamo moltiplicazioni di 888, nonché 8 + 8 + 8 = 24. Quindi questo è stato solo una sorprendente data per Elvis. Quindi è accoppiato con il fatto che l'anno 1977 è uguale a 24 come Jesse scritto sopra.

    Molti fan che ha notato la data completa di 8 + 16 + 1977 uguagliato 2001 che era naturalmente, Elvis' ingresso theme song durante gli anni del concerto. So che, in questo giorno, mai sento che la musica senza appena arrestare e l'ascolto di "Musica di Elvis'".

    **** Aggiunto il 12-2-2009: ho dimenticato di includere le seguenti nel mio materiale originale: inserisco sotto una copia da Book Of Numbers del Cheiro. Come si vedrà in seguito, "il numero di anno ammontavano a e aggiunto a se stesso di solito indica un anno importante nel destino". Detto questo, ancora una volta come Jesse egli stesso ha scritto, l'anno 1977 equals 24. Pertanto, se aggiungiamo 24 al 1977, abbiamo nuovamente 2001! Così, non solo 16 agosto 1977 uguale 2001 da due diversi metodi come mostrato sopra....esso è stato caricato con i numeri 8, 24, 42, così come 2001.

    1977 = 24

    + 24

    2001

    Così, come si può vedere, 8-16-1977 la scelta è stata l'opera di un genio.... il lavoro di Elvis!!



    Qui di seguito potrai vedere i due brani tratti da libro dei numeri del Cheiro che spiega il significato di 24 e 42.

    Come si può vedere il # 24 è stato completamente in armonia con il piano di Elvis' per quel giorno. Le prime parole di questo appena darmi brividi...."assistenza e associazione di quelle di rango e posizione con piani di uno"...: numero favorevole quando uscirà in relazione a eventi futuri ". Questo è stato veramente una data con la benedizione di Dio su di essa per Elvis.

    Inoltre, rinviare le parole scritte di Elvis/Jesse sopra in cui egli sottolinea l'importanza della data di nascita e la data di morte come si riferisce alla sua essendo nato a twin.

    Poi abbiamo il numero 42 (Elvis' età): come si vedrà, è semplicemente l'inverso di 24 e ha lo stesso significato di 24. Pertanto essa indica tutti gli aspetti favorevoli dei fatti sopra scritti circa 24.

    Sopra ho copiato il significato del prossimo numero 43... come si può vedere è totalmente negativa nelle sue connotazioni e certamente non sarebbe stato un numero favorevole. Includere in questa solo così si può vedere come cardine i numeri sono a fare piani.

    Spero di poter tornare in tutti gli anni e ricordare alcuni di più delle mie osservazioni sui numeri nella vita di Elvis'. Ma, per ora mi fermo. I ' ll riposare e darvi la possibilità di rileggere il suddetto e digerire tutto. È totalmente mente incredibile e sono sicuro che si aprirà nuovi percorsi di pensiero per tutti.

    Chi non ha creduto che Elvis "falso" morte il 16 agosto 1977, ha bisogno di ripensare i loro dubbi. I "numeri" qui sopra sono esattamente come Jesse scritto... "di fatti (e sono molti) anche gli esperti dicono che sono più di coincidenze."



    *****************************************************************

    Nuova aggiunta il Giovedi, dicembre 3, 2009

    Come promesso, cercherò di continuare ad aggiungere nuovo materiale "numeri", come sono in grado di ricordare. Per molti anni, mi sono imbattuto numerologia relazioni su Elvis ancor prima che lo conoscevo.... molto tempo prima che lui e io divennero amici. Così, che è stato molto tempo fa e ha fatto non tenere tutto per iscritto. Ma cercherò di pensare di alcuni di loro.

    Oggi, voglio nuovamente richiamare la vostra attenzione sul fatto che il libro dei numeri del Cheiro dice che le cifre di un anno quando si sommano e quindi aggiunto Torna all'anno originale produrrà un anno di importanza nel destino di una persona.

    So.o.o.o. guardare a questo! 1956 è stato l'anno in cui Elvis scoppiare sulla scena... quando divenne "ELVIS!!!!". Ora sappiamo tutti che scelse di lasciarci nel 1977..... con quei due anni nella mente, date un'occhiata qui sotto:

    1 + 9 + 5 + 6 = 21

    + 21

    = 1977, Ora che è quello che sto talkin' ' bout!!

    Novità su Venerdì, dicembre 4th, 2009

    Come avevo promesso, di seguito è ulteriore convalida che numerologia è stata sul posto di lavoro molto Biogarfia Elvis' quando egli stesso, non ancora sapeva che una cosa come la Numerologia esistito.

    Sappiamo tutti che il 8 gennaio 1935, era la data di nascita di Elvis e Jesse. Di seguito è un altro risultato della formula sopra indicato da Book Of Numbers del Cheiro.

    1 + 9 + 3 + 5 = 18

    + 18

    = 1953 YES.S.S.S.S.S!!!!

    Ora, vedere la documentazione dalla linea temporale della vita di Elvis', che è attualmente visualizzata sul sito web di EPE qui di seguito:

    Ho bisogno di dire altro?

    *************************************************************************

    Inoltre il Domenica, 3 gennaio, 2010

    Il mio amico Susan mi ha chiesto la seguente domanda e così ho pensato che forse qualcun altro potrebbe godere queste informazioni anche:


    Linda se posso chiedere quando è il tuo compleanno? Mi ricordo nella vostra newsletter di Elvis (Notes For The Record) che lei ha chiesto la gente a inviare le loro date di nascita a voi e ha fatto stampare alcuni nella vostra newsletter. Mi dispiace, che non mi ricordo perché richiesto che.


    Mia data di nascita è il 27 settembre. Perché sapevo che questo era qualcosa che Elvis vorrebbe conoscere le persone cui note a lui sono stati pubblicati, è stato il motivo che stampato i compleanni di persone nella mia newsletter. È a causa della sua conoscenza numerologia. In Book Of Numbers del Cheiro uno può verificare che cosa dire a un numero di persone su di loro.

    Quando lui e io siamo stati prima partire il nostro contatto, qualcuno aveva (dal suo pre agosto 1977 vita) chiamare e mi chiede di alcune informazioni su di me. Mia data di nascita è stata una delle prime cose che voleva sapere. Quando ho detto che questa persona mia data di nascita, ha detto che "Egli sta per divertirsi con questo".

    Quindi quando Jesse e mi ha parlato, mi ha detto che egli è anche un # 9. Questo è stato qualcosa che non avevo notato fino al momento in cui mi ha detto che abbiamo condiviso il # 9. Il mio compleanno è il nono mese e 27 giorni (uguale a 9). Giorno del suo compleanno, 8 gennaio 1935 comporta anche la s # 9. 1 + 8 = 9; 1 + 9 + 3 + 5 = 18; che riduce a 1 + 8 = 9. Quindi il totale finale di tutte le cifre nella sua data di nascita, 1-8-1935 = 27 che riduce a 2 + 7 = 9. Così, lui e io ho il numero 9 in comune nelle nostre date di nascita.

    Persone che sono compatibili "numeri" ottengono avanti bene. Questa zona è troppo impegnata a discutere qui a destra. Ma si possono trovare nel libro dei numeri del Cheiro. Forse è possibile trovare una copia nella tua libreria.

    Sono certo che se si dovesse chiedere a chiunque chissà.... su Elvis e il suo "numero" dicevano "8". A meno che non hanno familiarità con la numerologia. Che è che solo suo giorno nascita data numero numerologia abbraccia tutti i numeri in data di nascita della persona e i numeri che sono correlate alle lettere nel nome di nascita di una persona.

    A volte abbiamo letto nei libri o articoli scritti su Elvis che a volte egli diceva egli è stato il uno numero e in un altro momento direbbe che egli è stato un altro numero. Ecco perché siamo tutti così molto più che il numero del giorno in cui siamo nati.

    Così come si può vedere, solo Elvis avrebbe saputo tale diritto fuori della parte superiore della testa. Questi sono i tipi di cose che lui e io.... discutono le cose che Elvis stesso sapere e capire. Inutile dire che ho imparato molto sulla numerologia nel corso della mia amicizia con Jesse.

    *******************************************************************
     
    Top
    .
  3. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI 9/6/2010

    http://lilwendy.wordpress.com/2010/06/08/t...umerology-link/

    TRADUZIONE

    Prima di tutto ... io non sono un sostenitore della numerologia ... che faccio numeri però AMORE.

    Io non sono un sostenitore di tutto ciò che pretende di raccontarmi la mia vita ... lascio la direzione della mia vita a Dio e ho fiducia totale che farà un buon lavoro. LOL

    In ogni modo, disclaimer a parte, andiamo a scavare ...

    Per riassumere (oltre i punti principali che vedo comunque) sono di tre tipi.

    Prima di tutto si guardano la data di nascita Elvis '(8 gennaio) e fare menzione di una parte della tabella E proprio essere un 8 e tutte le 8 connessioni tra cui "morire" nel 8 ° mese.

    Beh, se tutti i numeri di MJ nella sua data di nascita, si ottiene fino a un 6 ... ah giugno ... il 6 ° mese.

    In secondo luogo, si parla del significato di 42 e 24 in numerologia Elvis 'e la scelta delle date di morte.

    Beh se si prende data di morte di MJ 25 giugno 2009 si ottiene ... 6 +2 +5 +2 +0 +0 +9 = 24!

    In terzo luogo, se si prende MJ data di nascita del 29 Agosto 1958, si ottiene .... 8 +2 +9 +1 +9 +5 +8 = 42!

    Oh yeah anche! 8 +16 = 1.977 del 2001, che è stato tema Elvis 'canto d'ingresso ...

    Beh 6 25 2.009 = 2.040 che noi tutti sappiamo che è stato scritto su thingy astronave!

    image


    Ma non vi aspettate di più!

    Se si aggiunge il numero dell'anno a se stessa si ottiene 2001, così come indicato in caso Elvis '1 +9 +7 +7 = 24, 24 1.977 = 2001

    Beh se si prende il 6 25 = 31 e aggiungerlo al 2009 si ottiene 2040!

    Infine, ricorda le parole di MJ: Se vuoi essere grande, devi studiare i maestri.

    Se avete bisogno di più prova che il signor Jackson è stato seguito il progetto di un simulatore della morte padrone, non so cos'altro hai bisogno di vedere!

    Come Jesse ha detto: tutti i fatti (e ce ne sono molti) anche gli esperti dicono che sono più di coincidenze ".
     
    Top
    .
  4. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TIAI 10/6/2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=25#p175723
     
    Top
    .
  5. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE
    loyalfan:qualcuno per favore mi può dire chi è che decide che cosa è il redirect per il giorno...????/ vi devo sembra veramente stupido chiedere questo... mi spiace........ xxxxxx
    MJFAN7:TS fa il redirect, dovresti leggere i suoi post! TIAI Revealed e aggiornamenti TIAI.
    Chi c'è dietro TS..? Ciò che sappiamo è che non è Michael, o chiunque da TMZ e pensare che è tutto ciò che egli ci ha detto circa la sua identità finora. Ma dobbiamo essere più preoccupati se l'informazione è prezioso, che è perché egli è previsto parecchie cose. Così noi possiamo sapere per certo che TS è il vero affare.
    longlivetheking:Perfavore mettete il link dei post di TS:non sono sicuro come fare a trovarli.Grazie.
    rasyte:Tutti i post di TS: search.php?author_id=1440&sr=posts Essi sono piuttosto lunghi, che potrebbe essere poco a leggere ma CREDIMI, se si prende solo un po' di tempo ogni giorno alla fine tutti i messaggi, quindi potrete capire completamente la beffa molto più che mai. Non iniziare leggendo loro fino a TIAI Update # 2, e io non ero ansioso di leggere il post lunghi circa TIAI Revealed fino a quando ho iniziato a leggere loro. Quindi io non potevo smettere!
     
    Top
    .
  6. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo reindirizzamento TIAI:

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=50#p179522


    image

    TRADUZIONE

    Dai ragazzi non è il "lapsus di Jermanine"! Randy ha scelto le sue parole attentamente: "Ritorniamo a uhm ... quando mio fratello se ne è andato ..." Lui non ha mai detto "Mio fratello è morto", ha sempre usato l'espressione "andato". Andato attraverso i cancelli dell'areoporto? Potrebbe aver voluto dire molte cose con questo.

    E' stato bello vedere Randy, un'intervista breve, ma bella. Il testamento con i nomi sbagliati dei figli, Murray non ha agito da solo .. Mi chiedo quante volte la famiglia deve ripetere ciò prima che la gente veda una cospirazione contro di lui.
    Non c'è bisogno di stressarci oltre su questa intervista. Abbiamo già avuto così tanti indizi che lui è vivo, focalizziamoci su quello che la gente ora cercherà di dire.

    Edited by Trilly64 - 11/6/2010, 14:37
     
    Top
    .
  7. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly64 @ 11/6/2010, 14:36)
    Nuovo reindirizzamento TIAI:

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=50#p179522


    (IMG:http://img9.imageshack.us/img9/1439/immaginecx.jpg)

    TRADUZIONE

    Dai ragazzi non è il "lapsus di Jermanine"! Randy ha scelto le sue parole attentamente: "Ritorniamo a uhm ... quando mio fratello se ne è andato ..." Lui non ha mai detto "Mio fratello è morto", ha sempre usato l'espressione "andato". Andato attraverso i cancelli dell'areoporto? Potrebbe aver voluto dire molte cose con questo.

    E' stato bello vedere Randy, un'intervista breve, ma bella. Il testamento con i nomi sbagliati dei figli, Murray non ha agito da solo .. Mi chiedo quante volte la famiglia deve ripetere ciò prima che la ente veda una cospirazione dietro contro di lui.
    Non c'è bisogno di stressarci oltre su questa intervista. Abbiamo già avuto così tanti indizi che lui è vivo, focalizziamoci su quello che la gente ora cercherà di dire.

    :clap: :clap: :clap: :clap: Che bei ricordi quell'intervista!!!! :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  8. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo reindirizzamento TIAI:

    www.biblegateway.com/passage/?searc...:21&version=KJV

    Daniel 10:21 (King James Version)

    21But I will shew thee that which is noted in the scripture of truth: and there is none that holdeth with me in these things, but Michael your prince.

    TRADUZIONE

    Daniele 10:21

    21Ma io ti farò conoscere ciò che è scritto nel libro della verità; e non c'è nessuno che si comporti valorosamente con me contro costoro tranne Mikael, il vostro principe».
     
    Top
    .
  9. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo reindirizzamento TIAI:

    www.youtube.com/watch?v=SUs6Rd7dfeY





    Il video è un riassunto dell'update #5. Qui la traduzione "Pensate per voi stessi?"

    http://michaeljacksonaplacewithnoname.foru...46070716&st=165
     
    Top
    .
  10. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TIAI 14/6/2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=50#p163354

    image

    Edited by Trilly64 - 14/6/2010, 13:50
     
    Top
    .
  11. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Wooooooowwww!!!! Mooolto interessante!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI 15/6/2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...20ideas#p132300

    image

    image



    TARDUZIONE

    Penso che TS sia a corto di idee.

    ----------------------

    Io farei caso anche alla gift nella firma di questo utente, ho messo i due screenshot! :woot: :lool:

    Edited by Trilly64 - 15/6/2010, 16:59
     
    Top
    .
  13. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Redirect TIAI 16 Giugno:


    TIAI Update #5d: DO you Think 4 your Self?
    TIAI Update #5d: DO you Think 4 your Self? 5-9. Statistics and Opportunities of a Coincidence There were many very positive responses to the hoax numerology and timing, described in Update #4 { http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=72&t=7010 }; however, as might be expected,...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Update #5c: DO you Think 4 your Self?
    TIAI Update #5c: DO you Think 4 your Self? 5-6. The greatest Show on earth! Many have referred to this hoax as “the greatest show on earth”. This is because MJ had a song by this name, on the album “Ben” { http://en.wikipedia.org/wiki/Ben_(album) }. Also, this was a slogan used by Barnum & Bail...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Update #5b: DO you Think 4 your Self?
    TIAI Update #5b: DO you Think 4 your Self? 5-4. Overwhelming Evidence: Not If, But When There are still many who think that MJ will never come back (bam); this has been discussed before, but not settled. So it’s time to address this subject in greater detail. As I said in Update #4d (4-41), “Bam: N...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72
    TIAI Update #5a: DO you Think 4 your Self?
    Update #5 covers four main subjects: the title, “THIS IS IT”; bamsday—not if, but when; the role of TMZ; and numerology objections answered. You don’t need to read all of the previous updates to follow this update; but this one will make a lot more sense, if you have at least read Update #4 { http:/...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=0
    TIAI Update #4d: 777 + 999 = Greatest Proof Hoax, Not Murder
    TIAI Update #4d: 777 + 999 = Greatest Proof of Hoax, Not Murder 4-32. Would a “Death Hoax” Murder Plot Convince the Family??? If there was a conspiracy to murder MJ (and don’t get me wrong, that is a very real possibility): what would be the point in all the complexity, trying to make it look like ...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72
    TIAI Update #4c: 777 + 999 = Greatest Proof Hoax, Not Murder
    TIAI Update #4c: 777 + 999 = Greatest Proof of Hoax, Not Murder 4-22. 777 + 333 + 111 = 1221; 777 + 1221 = 1998 We’ve already seen the 777 (red shirt), and the 333 (Dangerous autograph, and FBI files); but where does the 111 come from? In binary (the number system that computers operate on), the nu...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72
    TIAI Update #4b: 777 + 999 = Greatest Proof Hoax, Not Murder
    TIAI Update #4b: 777 + 999 = Greatest Proof of Hoax, Not Murder https://i796.photobucket.com/albums/yy245/P...Red777Shirt.jpg 4-7. The Red Shirt & “777” A close-up picture of this shirt, with the “777” on it, was the redirect for February 22 (2-22); this was don...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Update #4a: 777 + 999 = Greatest Proof Hoax, Not Murder
    For those losing hope or getting tired, Update #4 here should give you a huge jolt! Today is exactly half of a year since 9-9-09. This update will go into great detail about the 7 steps in the timing of the hoax: 911 call (12:21), death (2:26), memorial (7-7), burial (9-3), resurrection (9-9-09), re...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Update #3: Murray, TMZ, & Feb 5 Predicted in Update #2
    In case anyone has not read TIAI Update #2 yet, here is the link for that: { http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=72&t=3965 }. And here is a link for the whole series { http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...d=1440&sr=posts }. - - - - - - - - - - - ...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Update #2: JACK5ONS Tweet on 1-18 About TIAI "Revealed"
    Although this update is shorter than the last one, it’s still too long to post in the replies section of the TIAI Update #1 thread (as I had previously mentioned). In case anyone has not read TIAI Update #1 yet, here is the link for that: { http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=7...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI UPDATE #1: HIGH PROBABILITY OF MJ “RETURN” THIS MONTH!
    Great News!!! There is a real good chance that this is the last TIAI update which will be needed, before MJ is ready to “Return”! Please read this carefully, and encourage other hoaxers to read it, so that we can all be ready for the big day. This is the first update to the 9-part series titled TIA...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    Recruiting Soldiers for Michael’s Army of L.O.V.E.
    Recruiting Soldiers for Michael’s Army of L.O.V.E. Please post at least your support for Michael’s Army of L.O.V.E. And additionally, entirely voluntarily, you can mention specifics that you are willing to do: starting with the “Man in the Mirror”, make that “change”; maybe a New Year’s resolution....
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Revealed, Part 9: Today is 12-21-2009 (R49)
    TIAI Revealed, Part 9: Today is 12-21-2009 (R49) In this final part, we are going to be examining once again the “2012” film—especially as it relates to the concept of the end of the world on 12-21-2012, which is exactly three years from today. The “2012” movie story starts in the year 2009, and en...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Revealed, Part 8: The End Is Near (R43 - R48)
    TIAI Revealed, Part 8: The End Is Near (R43 - R48) Part 8, “The End Is Near”, has three meanings. First, then end of the TIAI daily redirections is near. Second, the end of the MJ hoax is near. Third, the end of the world is near (see Part 9). - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Revealed, Part 7: NWO Powers Control the Media (R29-42)
    TIAI Revealed, Part 7: NWO Powers Control the Mass Media (R29 - R42) This whole part 7 deals with the secret societies; and especially their agenda to create a one-world religion and one-world government system, called the New World Order (NWO). There are many such societies, including: Illuminati,...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Revealed, Part 6: “This Is It” Movie Rating (R20-R28)
    TIAI Revealed, Part 6: “This Is It” Movie Rating (R20 - R28) Part 6 here has to do with the movie, “This Is It”, and also statements that I made about the movie (with username S.T.U.D.Y.) before it came out. I may repost those old S.T.U.D.Y. threads soon in this forum, with some updates, under the ...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Revealed, Part 5: Solving the Clues (R13 - R19)
    TIAI Revealed, Part 5: Solving the Clues (R13 - R19) This set of redirects revolved around the solution to the clues: including not only general information about the clues, but also specific examples of how the clues were already starting to be understood correctly. - - - - - - - - - - - - - - - -...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Revealed, Part 4: Art Is Resistance (R8 - R12)
    TIAI Revealed, Part 4: Art Is Resistance (R8 - R12) Having completed the introductory phase (R1 - R7), this next set of redirects (R8 - R12) were all related to the 911 terrorism (focusing now more directly on the emphasis of the TIAI message, corruption and conspiracies in our own governments, etc...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Revealed, Part 3: Purpose of TIAI (R1 - R7)
    TIAI Revealed, Part 3: Purpose of TIAI (R1 - R7) The redirects in this first set (R1 - R7) were introductory: establishing the relationship of TIAI to MJ, the hoax, “This Is It”, and an initial look at the deeper message which TIAI was designed to bring out. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Revealed, Part 2: Outline of Redirections
    TIAI Revealed, Part 2: Outline of Redirections The entire part 2 here is simply an introduction to the redirections, and then an outline of the redirections (broken into part 3 through part 9). - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Introduction to t...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72

    TIAI Revealed, Part 1: Who Is Behind TIAI?
    TIAI Revealed, Part 1: Who Is Behind TIAI? “IN WHAT WILL GO DOWN IN HISTORY AS THE GREATEST DEMONSTRATION FOR FREEDOM ...” Note: TIAI Revealed has 9 parts, and may take a couple of hours to read. If that seems like too much, then please read at least this part 1 (Who Is Behind TIAI?) before decidin...
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72
    non ce bisognio della traduzione perchè quella cellabiamo già perchè tutto e solo una retrospetiva dei post di TS.
     
    Top
    .
  14. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI 17/6/2010
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=11061

    TRADUZIONE



    TIai update #6: Michael & Elvis, Doppio Bam questa estate!

    Dopo 33 anni di domande e dibattimenti se Elvis abbia finto la sua morte ora abbiamo evidenti prove scientifiche che egli effettivamente finse la sua morte e infatti lui è ancora vivo a tutt’oggi!!!!! E questo non si basa su capricci fantasiosi che Elvis stia vivendo in un’isola paradisiaca, questo è un fatto documentato ed è talmente forte, che è alla base di un caso legale che è già approdato in tribunale. E a conclusione di tutto: ci sono buone possibilità che ciò sarà al centro delle notizie di questa estate!

    PER FAVORE NOTATE: per coloro che sono troppo impegnati per leggere tutto l’articolo, almeno leggete le prime 2 sezioni (6-1 & 6-2). Le 16 sezioni sono tutti i reindirizzamenti di www.ThisIsAlsoIt.com (TIAI) dal 1 al 16 giugno (con l’aggiunta di dettagli collegati ad ogni reindirizzamento). Se siete nuovi seguaci del TIAI e dei reindirizzamenti, alcune delle seguenti sezioni potrebbero non avere molto senso, ma non preoccupatevi, se avrete tempo più avanti, potrete leggere il TIAI in questi post di TS {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/search.php?author_id=1440&sr=posts}.

    -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    6-1 DNA e alter evidenze scientifiche che Elvis è vivo!
    {http://www.probatelawyerblog.com/2010/05/the-elvis-presley-conspiracy-part-iv-what-does-it-all-mean.html}

    Mno di un mese fa (il 20 Maggio 2010) l’avvocato Andrei W. Mayoras pubblicò una dichiarazione riportata nel paragrafo di seguito, circa l’evidenza del DNA (per il rapporto completo ciccate sul link sopra riportato). Per colo che sono nuovi a tutto ciò: Eliza è la donna che scoprì l’evidenza del DNA secondo ci lei stessa è la sorella di Elvis Presley – e soprattutto, il DNA prova anche che Elvis è ancora vivo! Elvis vive nascosto ed ha preso il nome di “Jesse” – nome dell suo fratello gemello nato morto.

    “Questi rapporti (DNA) dimostrano che Eliza e la persona a cui ci riferiamo col nome di “Jesse” sono fratellastri e Jesse a sua volta è biologicamente collegato alle cugine conosciute da entrambi I rami della famiglia di Elvis Presley. Perché Elvis non ha mai avuto un fratello vero e prorpio (se non il gemello nato morto), nessun altro poteva essere compatibile che le cugine di entrambi i rami se non Elvis stesso … Eliza invio inoltre i risultati ad un altro laboratorio indipendente del DNA per verificare i risultati. Il direttore del laboratorio Dr. Donald Yates, disse pubblicamente che il DNA supportava le affermazioni di Eliza che Jesse doveva essere Elvis. E sì, disse, ciò significa che Elvis è vivo. Qui c’è un articolo del Memphis’ Newspapers a questo riguardo {http://www.commercialappeal.com/news/2008/oct/11/dna-lab-owner-elvis-is-not-dead/]} ..se questo fosse una trama per truffare il pubblico, nonostante un procedimento n tribunale, perché lo avrebbero reso noto se così il loro piano sarebbe fallito? La Elvis Presley Enterprises avrebbe solo dovuto presentarsi in tribunal ecol DNA di Lisa Marie, o di una delle cugine su cui fu fatto il test e avrebbero dimostrato in un attimo che non era vero, a meno che ciò SIA vero. Mi spiace, ma non mi bevo che avrebbero fatto tutto ciò se fosse stata una solo una grossa fregatura. Per quanto sia difficile per me da credere, in qualità di avvocato, che Elvis possa essere ancora vivo, trovo sia molto più credibile che tutte queste evidenze siano vere piuttosto che Eliza e molti altri abbiano congegnato l’intera truffa anni fa, sapendo che sarebbe stato coinvolto il test del DNA”
    Oltre all’evidenza del DNA di sono molte altre categorie di fatti. Il seguente video è un morphing da Elvis a Jesse, e la faccia rimane la stessa {https://www.youtube.com/watch?v=qdpMuybhfA8}. Sezione 6-4 (di seguito) ha la stessa foto, anche se comprende tutto il corpo e potete vedere Benjamin, il figlio di Lisa Marie Presley, seduto in grembo a Jesse.

    Shirley Mason, una grafologa esperta che lavorò per il Kansas City Bureau of Investigations per molti anni, analizzo le lettere di Elvis e Jesse, le sue conclusioni furono che “avrebbe testimoniato in tribunale, sotto giuramento, che Elvis deve essere VIVO”. Sapeva che la calligrafia era “INCONFONDIBLE”. L’avvocato del General Office dichiarò nulle tutte le accuse contro il Dr. Hilton”.
    {http://www.lindahoodsigmontruth.com/page3; www.estate-and-probate.com/michigan...-the-background/; www.youtube.com/watch?v=MItC-vfza0M}.
    Il Dr. Hilton, sopra citato, laorò con Jesse per anni. Scrisse anche un libro con laiuto di Jesse, intitolato “La verità circa Elvis Aron Presley nelle sue stesse parole”
    {http://www.amazon.com/gp/product/1561676764/sr=1-1/qid=1257006537/ref=olp_product_details?ie=UTF8&me=&qid=1257006537&sr=1-1&seller=#noop}.
    Il risultato di tutto ciò fu che il Dr. Hilton fu accusato di frode, ma dopo le indagini (compresa quella grafologica sopra citata) fu prosciolto da tutte le accuse.
    {https://www.youtube.com/watch?v=nS7lxxaT4D8; www.youtube.com/watch?v=MItC-vfza0M}.
    Inoltre la FOX News disse che il Dr. Hilton ha superato il test della verità
    {al minuto 1:11, www.youtube.com/watch?v=p8FshnSFpg4}.

    Le quattro categorie sopra citate (DNA, foto, scrittura e test della verità) sono prove scientifiche molto forti che Jesse è veramente Elvis e che finse la sua morte. Infatti ci sono molte alter prove del fatto che Elvis fines la sua morte
    {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=79&t=1342#p18198; http://en.wikipedia.org/wiki/Elvis_Presley_phenomenon; www.youtube.com/watch?v=p8FshnSFpg4; www.youtube.com/watch?v=G8jwW6IeI2Q; www.youtube.com/watch?v=p2qdrxAFVwU; www.youtube.com/watch?v=vjNJCt2y7_I; www.youtube.com/watch?v=Xhb8jVN6Tl8; www.youtube.com/watch?v=MItC-vfza0M; www.youtube.com/watch?v=nS7lxxaT4D8}

    Comunque fermiamoci qui e prendiamo in considerazione alcune ragioni molto chiare per cui la storia di Eliza non è un falso.

    Se questo fosse tutto un grande scherzo: sarebbe stato molto facile per Graceland scoprirlo (producendo il DNA) ma non ci hanno nemmeno mai provato. Inoltre Eliza non ha fatto tutto ciò per provare che Elvis è vivo, ma lo ha fatto per trovare il suo vero padre e inaspettatamente è incappata nel fatto che Vernon Presley era il suo vero padre (e quindi che Jesse/Elvis era il suo fratellastro). Lei non chiede denaro, vuole solo che la gente sappia la verità, se stesse solo cercando grandi somme di denaro, allora ci sarebbe stato motivo di credere ad una frode, ma lei non lo ha fatto.

    Un altro punto interessante è che Priscilla Presley sa la verità su Elvis e nel 1998 fece un film su Elvis che è vivo {http://www.imdb.com/name/nm0001636/; www.crackle.com/c/Finding_Graceland...celand/2481435; www.youtube.com/watch?v=sN4GNW2j9Gs}. E’ molto interessante notare che il 1998 è un numero molto significativo in relazione a Michael Jackson e la sua finta morte (vedi 6-8, qui di seguito)

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    6-2 Doppio bam: ElvisAndMJ.com
    {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=10384#p174363}

    Qui ci sono alcuni video con strabilianti parallelismi tra Elvis e MJ – entrambi prima e dopo la “morte”
    {https://www.youtube.com/watch?v=fFp8DJyN68E; www.youtube.com/watch?v=nRnCi5uz9SY; www.youtube.com/watch?v=aMmPhaAtclg; www.youtube.com/watch?v=IO5Bizr6osc}.

    Riassumendoli:
    King of Rock / King of Pop
    Graceland / Neverland
    Lisa Marie Presley figlia / moglie (senza dubbio MJ ha appreso alcune “dritte” )
    Le ”morti” furono dichiaratate per abuso di farmaci e conseguente attacco cardiaco
    La “morti” sono avvenute in casa
    Furono entrambi portati n ospedale in ambulanza (anche se già “morti”)
    CPR durante il tragitto in ospedale
    Dichiarati “morti” in ospedale
    Autopsia fasulla {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=40}
    Medico indagato
    Secondo nome diverso (Aron vs. Aaron / Joe vs. Joseph)
    This Is Elvis / This Is It (film su Elvis & MJ, realizzati dopo la “morte”)
    Date della “morte” uguali ai rispettivi concerti, in relazione ai luoghi (vedi 6-9, di seguito)
    NumerologiaOther (vedi 6-8, di seguito)
    E la lista continua {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=10&t=467; http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=10}.

    Lisa Marie ha riferito che Michael le disse: “Ho paura che finirò come lui (Elvis), nello stesso modo”
    {http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=42291868&blogId=497035326}.
    Che fine ha fatto Elvis? Con una falsa morte, quindi Michael doveva esserne a conoscenza ed ha fatto lo stesso.
    Sì, le “morti” di Elvisi e MJ sono simili, uno ha finto la sua morte e l’altro ha fatto lo stesso. Ed ora possiamo essere certi che Elvis finse la sua morte, il che significa che possiamo pure essere certi che MJ ha finto la sua morte! Di fatto per quanto riguarda gli indizi: abbiamo molti più indizi su MJ che su Elvis.

    Ci sono poche grandi differenze: Una è la bara aperta di Elvis, rispetto a quella chiusa di MJ. Tutti hanno detto che quello nella bara non assomigliava a Elvis (alcuni dissero che sembrava una riproduzione in cera); MJ da questo ha imparato e ha fatto si che la sua bara fosse chiusa. Un’altra differenza è che sul ritorno/bam di Elvis c’erano veramente pochi indizi, ma molti ce ne sono riguardo a MJ
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=72&t=9763}. Anche ora Elivis/Jesse non è interessato a tornare sotto i riflettori, lui avere la sua privacy. Al massimo il concetto di “bam” per Elvis si riferisce alla sentenza in tribnale riguardo al caso di Eliza e/o al fatto che i media riporteranno che lui è ancora vivo (piuttosto che Elvis si esibisca ancora o si faccia vedere in pubblico).

    Quale bam avvenga prima (MJ o Elvis) ognuno realizzerà che anche l’altra era molto verosimilmente una finta morte. Non abbiamo bisogno di aspettare un bam o l’altro per dichiarare vittoria, già ora le evidenze sono molto chiare, tanto che nessuno possa più continuare a ridicolizzare i fans di Elvis o di MJ!

    Tutto quello che dovete fare è di dire alle persone di andare a vedere il sito www.ElvisAndMJ.com, sia che si tratti di fans di Elvis o di MJ, è possible che avremo anche l’attenzione dei media! E’ un sito con un nome molto facile da ricordare ed è già riportato in questa traccia (e ci resterà finchè TIAI non reindirezzerà altrove). Osserverò molto attentamente questa traccia e se qualchuno solleverà obiezioni che ridicolizzeranno, io sarò qui per richiamarli (a meno che qualcuno non lo faccia prima di me).

    Per tutti coloro che hanno preso in giro i fans di MJ che hanno seguito l’hoax, dicendo che siamo come i fans che hanno seguito l’hoax di Elvis: possiamo dire di essere d’accordo e dire sì, in fatti sappiamo di avere la più grande prova che i fans che hanno seguito l’hoax di Elvis avevano ragione su tutta la linea!

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    6-3 Serie di TMZ Series su Lisa Marie Presley
    {http://www.tmz.com/person/lisa-marie-presley/}

    Naturalmente Lisa Marie è uno dei maggiori collegamenti tra Elvis e MJ. Dei girasoli si è già parlato, ma questo redirect punta molto di più sulla tempistica di questi sei articoli di TMZ circa LMP. Notate che la prima volta che Elvis è stato citato dal TIAI era il 10/5
    {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=9632}; il reindirizzamento 5-11 annunciava solamente che l’Update #5 sarebbe arrivato presto. Poi il 12-5 alle 5:12PM (ora del Pacifico) fu postato l’Update (#5) del TIAI, più tardi lo stesso giorno, TMZ ha iniziato a pubblicare la serie di notizie su LMP.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    6-4 Foto di Jesse con Benjamin
    {http://www.elvisinfonet.com/image-files/eliza_jesse_benjamin.jpg}

    Questo reindirizzamento è su una foto di Jesse col nipote Benjamin seduto in grembo. Per vedere la foto ciccate su link di seguito o su uno di questi link {http://www.lindahoodsigmontruth.com/page10; http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=10500}. Questo ultimo link è una sezione con discussioni veramente molto valide, come pure con altre foto di Elvis per fare il confronto.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    6-5 “Ho parlato con Elvis/Jesse”{http://www.lindahoodsigmontruth.com/page39#I-spoke-with-Elvis/Jesse-(on-5-12-2010--jumpless-pointer)}

    Questa pagina web non aveva un indice nella parte destra della pagina per arrivarvi normalmente, quindi il collegamento è stato aggiunto nel URL. Naturalmente nella pagina ci sono molte cose interessanti, ma la più significativa era che Linda aveva parlato con Jesse un giorno prima del 13 Maggio 2010, il chesignifica che Elvis è ancora vivo. E sappiamo che Linda non è un fake, perché Eliza ha un link alla sua pagina (vedi 6-7, qui di seguito) e anche perché Linda era coinvolto col Dr. Hilton, colui che fu prosciolto dalle accuse.
    {http://www.lindahoodsigmontruth.com/page1}.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    6-6 TIAI Update il 12-5, e le prime sillabe di EL-VIS
    {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=10536#p176889}
    Come già menzionato TMZ ha iniziato I suoi articoli su LMP il 12-5 (vedi 6-3, sopra). Il 13 Maggio Linda disse “ Ho parlato con Rlvis/Jesse ieri” (edi 6-5 sopra) ciò significa che era il 12-5 che era anche il giorno in cui fu postato l’Update 5 (e l’Update 5 ha 12 sezioni). Notate anche che la prima sillaba di EL-VIS è EL; E=5 (quinta lettera) e L=12 (dodicesima lettera): 12-5 ancora una volta! Inoltre, 5 + 1 + 2 = 8 che il numero primario nella numerologia di Elvis (vedi 6-8 di seguito).

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    6-7 Sito di Eliza Presley, col link al sito di Linda
    {http://www.elizapresley.org/forumdisplay.php?f=6}

    Questo reindirizzamento avea il duplice scopo di mostrare il sito web di Eliza e anche di mostrare il collegamento col sito di Linda (citato sopra al punto 6-5). E notate la tempistica dei seguenti post, in relazione al redirect TIAI su Elvis il 10-5-2010, come pure l’Update TIAI dal #5 al #5d dal 12-5 al 19-5.
    {http://www.elizapresley.org/index.php; www.elizapresley.org/showthread.php?t=12}.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    6-8 La numerologia di Elvis & MJ
    {http://www.lindahoodsigmontruth.com/page33}

    Il reindirizzamento era l’ottavo giorno del mese, perchè 8 è il numero primario nella “morte” di Elvis. Elvis “morì” il 16-8-1977 (888), simile alla numerologia di MJ 777 e 999 (vedi sotto). Elvis inoltre è nato l’ottavo giorno del mese (8-1-1935). E Elvis/Jesse ha confermato che questa numerologia e l’esatta data di “morte” erano programmate e fatte non a caso.
    {http://www.lindahoodsigmontruth.com/page15}.

    Dato che MJ ha imparato da Elvis, questo prova che la numerologia di MJ era pure programmata e non si tratta di una qualche coincidenza astronomica. Dato che era stata pianificata, questo mostra ancora una volta che la numerologia spiega alcune delle ragioni della finta morte di MJ. Di seguito un breve riassunto di alcuni casi della numerologia di MJ (Per ulteriori dettaglia si veda: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=7064; http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=7124; http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=9726; http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=72&t=9994}.

    MJ aveva 777 sulla sua camicia rossa in “This is It” (anche sulla copertina di History, ecc.; http://mocha-soul.com/wordpress/wp-content...ry-Frontal2.jpg}.


    MJ aveva 1998 sulla copertina di Dangerous e ha firmato molti autografi con questo numero. 1998/2= 999; 1 + 998 = 999; 1 + 9 + 9 +8 = 27, 2 + 7 = 9. ecc. Inoltre “This is It” ha tre vocali III = 999 (nona lettera dell’alfabeto).

    La “morte” era 77 giorni dal 9-9-09 (999) e il funerale era 7 giorni dal 9-9-09, questo porta a tre sette (777) collegati al 9-9-09 (999). (Nota: dovete fare delle somme, vedi 4-10 dell’Update #4b,
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=72&t=7064}. Il funerale avvenne con la luna piena (a occhio nudo) e un giorno prima della luna piena ufficiale.

    Il memorial era il settimo giorno del settimo mese, 7 anni dopo la data del testamento, ancora tre sette (777). Anche il memorial era con la luna piena (il giorno ufficiale di luna piena questa volta)

    E ci sono tre sette (777) nella tempistica della chiamata al 911 (12:21) e della “morte” (2:26). Inoltre la chiamata al 911 fu programmata alle 12:21 perché questo numero è divisibile per 111, come molti dei numero del’hoax di MJ, infatti “This is It” dura 111 minuti. Infine la chiamata alle 12:21 si collega alla data del 21-12-2012.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    6-9 Date della “morte” di Elvis & MJ Introduzione alle similitudini
    {http://lilwendy.wordpress.com/2010/06/08/tiai-thisisalsoit-elvisjesse-numerology-link/}

    Sommate insieme giorno, mese e anno: 8 + 16 + 1977 = 2001. Questa è la stessa data del film sullo spazio che era il preferito di Elvis – tanto che egli usava la canzone del film come introduzione ai suoi concerti
    {http://en.wikipedia.org/wiki/2001:_A_Space_Odyssey_(film); http://en.wikipedia.org/wiki/Also_sprach_Z...Richard_Strauss)}.

    MJ ha imparato anche questo ed ha aggiunto gli stessi indizi di numerologia nella sua falsa morte? Sì, lo ha fatto! 6 + 25 + 2009 = 2040. Questo è l’anno che MJ ha chiaramente indicato sulla navicella spaziale nell’introduzione dei suoi concerti! (vedi min. 0:15 www.youtube.com/watch?v=7Mkzqdx021k; http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...hp?f=72&t=10685}

    Questo dimostra ancora una volt ache MJ ha pianificato la sua “morte” ogni giorno, molti anni fa (come ho ripetuto molte volte). E perché il 25-6-2009 sarebbe stato il giorno giusto?Non per il memorial il 7-7-09, la “morte” avrebbe potute essere prima o dopo il 25-6 e ciononostante il memorial avrebbe potuto essere fatto comunque il 7 Luglio con la luna piena. E’ perché il 25-6-2009 è l’unico giorno che cade 77 giorni prima del 9-9-09 e questo torna col 999 della numerologia di MJ, come pure il 1998 e tutto il resto.

    Se c’è ancora qualcuno che dice di non credere ai numeri: non lasciate perdere, siate gentili, ma fermi!
    Chiedete perché non credono ai numeri, e chiedete di calcolare tutte le strane coincidenze insite in questi numeri. Se non sono matematici, allora che troviamo un mastreo di matematica! Se voglione veramente conoscere la verità, e stanno veramente investigando allora questo è un modo per trovare la verità. Ma se non vogliono ciò, allora il vero problema non sono i numeri, il vero problema è che non vogliono la verità.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    6-10 I post di TIAI sono troppo lunghi ?
    {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=10461&start=25#p175723}

    MJFAN7 ha scritto: “... Non ero ansioso di leggere i lunghi post di TIAI Revealed finchè non ho iniziato a leggerli. Poi non potevo più fermarmi! Questo è un buon consiglio per coloro che hanno passato un anno ad investigare e a fare ricerche per l’hoax ed ora non hanno dedicato qualche giorno a leggere i post che rendono il tutto chiaro circa il quando, il perché e persino anche qualche “come”


    Questo giorno (10-6) la discussione riguardava ancora una volta la questione di chi è dietro i post di TIAI e TS. Questo è stato chiesto più volete e io ho più volte ho risposto: quale è il problema? Ciò che è importante è l’accuratezze delle informazioni presentate (vedi 6-12 di seguito). Se ci fossero lacune, allora fatelo presente, altrimenti accettatelo.

    Per vostra informazione: ho familiarità col sito di STUDY. Ciò significa che sono io, il mio sito? Può essere, o può essere che sia qualcuno che conosco, o può essere che il sito sia stato usato come esca. Per quanto riguarda quale sia il caso reale: siete sottoposti ad un test per vedere se potete essere imparziale circa le evidenze stesse e non in base a chi ve le fornisce e a chi pensate che ve le fornisca, ecc.

    Molti hanno fallito il test e non sanno nemmeno di essere stati testati. Infatti non c’è modo migliore di testare le persone se no quello di farlo a loro insaputa, in questo modo la gente agisce in modo naturale e non cercano di agire in maniera artificiale. Fa differenza se superate o fallite il test? Bella domanda, ma per ora non voglio darvi la risposta.

    Comunque vi darò un altro indizio circa la mia identità e la fonte delle mie informazioni, ho visto solo una discussione che era corretta. I Jackson potrebbero twittare riguardo This Is Also It, come alcuni hanno suggerito, quindi non ci sarebbero dubbi? Veramente ho già indirizzato questa domanda nell’Update #2
    {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=3965}. Vedi anche Update 5a, sezione 5-2, commento su 5-5 redirect: un twitt moto simile che veniva da Jermaine {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=9726}.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

    6-11 Alcuni fans di Elvis “hanno avuto fede” per più di 30 anni!
    {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=10757&start=50#p179522}

    Riprendendo il redirect “non smetterò mai di divertirmi di quanto rapidamente I dubbi sorgono non appena accade qualche cosa di “nuovo”… Quando sorgono I dubbi, leggete il sommario dei capitoli dell’hoax e specialmente i post di TS. Ma più importante, abbiate Fede e mantenete vivo il L.O.V.E.”

    Mi viene in mente questo passo di Giacomo: “Chiedete in fede, non dubitate. Coloro che dubitano sono come l’onda del mare guidata e agitata dal vento. Non sia che l’uomo pensi di poter ricevere dal Signore. Un uomo con la mente dubbiosa è in bilico lungo tutta la sua strada” (Giacomo 1:6-8)

    Molti fans di Elvis hanno avuto Fede per oltre 30 anni, con meno indizi di quelli che abbiamo per MJ, questo dovrebbe far vergognare alcuni fans di MJ che hanno seguito l’hoax! Con tutte le evidenze che abbiamo ora, specialmente con Elvis che è vivo: non c’è motivo di dubitare più circa il fatto che MJ è vivo lui è già andato dalla vita alla morte e di nuovo alla vita, centinaia di volte! Chi altro è morto così tante volte???

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    6-12 Daniel 10:21 e Michael
    {http://www.biblegateway.com/passage/?search=daniel%2010:21&version=KJV}

    Quel giorno ci sono stati alcuni buoni commenti su questo reindirizzamento
    {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=10837}.

    Una della regioni principali i questo redirect comunque era ancora a causa delle domande e delle discussioni che sono saltate fuori circa la mia identità, ecc. (cedi 6-10, sopra)

    E per coloro che non sono ancora certi se TS ha informazioni interne: ancora una volta, qui c’è l’elenco TIAI delle predizioni, ecc con l’aggiunta delle ultime su Elvis. Tenete presente che sono solo promemoria, se siete nuovi, alcune di essere potrebbero non avere senso senza leggere prima tutti i post di TS.


    #1. MJ investigazioni complete, solo due giorni dopo l’annuncio dell’Update #1
    #2. 333 pagine di files FBI, pianificate lo stesso giorno del TIAI Revealed
    #3. $9.99 durante lo shopping di LaToya, collegato con “99” giorni dopo il 9-9-09.
    #4. 6 articoli sul su TMZ, il giorno dopo il redirect TIAI su Google sulle cospirazioni (911, etc).
    #5. Notizie di Murray su TMZ Quattro volte, lo stesso giorno del redirect TIAI su Murray.
    #6. Vendetta il 11-5; Evan Chandler / Emerald City il 11-17 (70mo anniversario).
    #7. 2012 trailer, una settimana prima “Jackson” e molti altri parallelismi con MJ
    #8. Scena della Resurrezione di TII in un cimitero (non funerale e bara, ecc).
    #9. TII avrebbe rivelato l’hoax (Smooth Criminal, nessun RIP, dichiarazione del BAM, ecc).
    #10. TII would show the MJ “Return” (this very word is now on the DVD).
    #11. Codice dell’autografo con 1998; 77 giorni e 7 giorni tutto riferito al 9-9-09, con l’aggiunta di molti eventi legati a TII e MJ
    #12. Twitt degli ALLJACK5ONS il 1-18 crica il TIAI “Revealed” (anche il twitt del 11-3).
    #13. Indizio TMZ il 25 Gennaio.
    #14. TMZ, Murray, e omicidio versus indizi hoax il 5 Febbraio
    #15. Alta possibilità di ritorno “pezzo dopo pezzo” partendo da Gennaio (vedi #12, ecc).
    #16. Autopsia il 9-9-09, realizzata prorpio un giorno dopo che io dissi “update 9-9-09”.
    #17. Redirect TIAI su TMZ, meno di un’ora prima dell’articolo su MJ che si sarebbe suicidato
    #18. Update #4 (4-44), #17 articolo pubblicato il 4-4 alle 4:00 AM (444).
    #19. Redirect su Elvis il 10-5, molti eventi su Elvis sono accaduti dal 12-5 al 20-5
    #20. Update 5 (con 12 sezioni) il 12-5 alle 5:12 AM; più tardi quell giorno TMZ ha iniziato con la serie di articoli su LMP dal 12-5 al 17-5. Anche Linda ha parlato a Jesse il 12-5
    #21. La parte finale di TIAI Update (#5d) is postata la sere del 19-5 (ora della California). Il 19-5, Eliza posta un messaggio sulla sua homepage, per la prima volta in circa Quattro mesi; poi il 20-5 l’articolo pubblicato dall’avvocato Mayoras (6-1, sopra).

    27-2
    19-23
    27-30
    47

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    6-13 TIAI Update #5 (di MJalive999)
    {https://www.youtube.com/watch?v=SUs6Rd7dfeY}

    Questo video è un buon riassunto dell’ Update #5 {vedi anche a seconda metà, www.youtube.com/watch?v=qbwQ-gvvA2g}. Questo era un buon riassunto per alcuni che avevano dubbi (vedi 6-11 sopra). Un video simile è stato fatto da MJDHI {https://www.youtube.com/watch?v=PYTGMfo4TqQ&feature=PlayList&p=0C50B61CDC1A1F66&playnext_from=PL&index=0}.

    Entrambi queste serie di video includono una lista di domande dall’Update #5d. Per quanto non abbia visto nessuno cercare di rispondere a più di due o tre delle domande ed i tentativi sono stati abbastanza superficiali.

    Per esempio sulla pagina YouTube dei video di MJHDI (vedi l’ultimo link sopra indicato) c’era una risposta a questa domanda: “F2. Dobbiamo credere che la famiglia di MJ ignori il suo ruolo nel video di Liberian Girl? E se no, allora perché hanno permesso che le immagini di Liberian Girl dominassero sia il memorial che il funerale? Sarebbero così crudeli da inviare ai fans dei messaggi che lui è nascosto dietro la telecamera a dirigere lo show, se MJ fosse realmente morto?

    Ecco la risposta: “ L’immagine di Liberian Girl era bellissima, ecco perch’ l’hanno usata..” almeno questo è n tentativo genuino di rispondere! E’ cento volte meglio delle cose ridicole che tentano di tirar fuori, quando non capiscono ciò che è evidente. Comunque ci sono ancora 20 domande su 21 senza risposta. Inoltre questa risposta implica che tutte le altre foto di MJ NON sono “bellissime”, quindi per avere un bella foto , loro avrebbero dovuto ricorrere PREVALENTEMENTE all’utilizzo delle foto di Liberian Girl !?!

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    6-14 I punti dello show di TMZ
    {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=9726&start=50#p163354}

    Nell’Update #5 la prima lettera di ogni paragrafo del titolo componeva la frase “Dots Of TMZ Show”. Anche lo stesso titolo ha punti in esso: DO you Think 4 your Self? (Pensi per te stesso?) E ancora come ha fatto notare lilwendy
    {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=10929#p181681}, c’erano anche “punti nei punti” (Dots Of TMZ Show). Non sono sicuro che qualcuno lo abbia notato che le ultime due lettere di “DOTS” è“TS”.

    TMZ ufficialmente significa “Thirty Mile Zone” {http://www.tmz.com/about/} Comunque molti hoxer lo associano a “The Michael Zone” e si mormora che la prima parola di ogni sezione dell’Update #5c compone la frase “The Michael Zone” {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=9763&start=50#p166198}.

    “Dots Of TMZ Show”era il redirect del giorno in cui Murray è comparso in tribunale e sì, TMZ in qual giorno fece uno show. Comunque questo redirect si riferisce a più di un giorno, si riferisce anche al collegamento dei punti sia prima che dopo il 14 Giugno.

    Unendo i punti potete vedere la prima lettera di ogni riga – come un Sogno Sereno e molto lo hanno fatto. Comunque accertatevi di cercare più delle prime lettere di ogni riga. Qualche volta il messaggio è nelle immagini, o nei titoli dell’articolo, ecc. Infatti qualche volta i punti si trovano in articoli che non hanno a che fare con MJ, come il titolo “Still Alive” del 14-6 giorno dell’udienza di Murray
    {http://www.tmz.com/2010/06/14/england-goalie-robert-green-world-cup-photo-soccer/}.

    Come detto nell’Update #5c i punti di TMZ non sono la base per cui credere nell’hoax, quindi non usate questa “prova” con i non-believers. I punti dello show di TMZ sono suggerimenti e indizi per coloro che già sanno che MJ è “still live”

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    6-15 Rinasto senza idee?
    {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=8077&p=132300&hilit=running%20out%20of%20ideas#p132300}

    Questo si riferisce ad un post del 2 Aprile, molti di quei post dicono che TS “non ha più idée”. Cosa pensate guardando indietro ai redirect a agli update da Aprile a Maggio e Giugno, avevano ragione?

    Anche ora non sono rimasto senza idee, effettivamente ogni cosa ha avuto la fuzione di ybn corso introduttivo. Ma molte persone pensano che io abbia scritto già fin troppo, così come posso aiutarli?

    Sì questo redirect ha anche il “BAM” nella firma. Specialmente in vista di quest’ultimo paragrafo: l’’Update #7 molto verosimilmente non sarà prima del bamsday, sia che sia in Giigno, Luglio o successivamente. Potrebbero esserci molti redirect, ma probabilmente non con scadenza giornaliera.

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
    6-16 (Apettando) Update #6
    {http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/search.php?author_id=1440&sr=posts}

    Prorpio come tutti gli altri updates TIAI c’è una data importante associate alla sezione finale in questo update: 16-6. Il 16 Giugno 2010 è due mesi al 33mo anniversario della finta morte di Elvis e 9 giorni dal primo anniversario della fina morte di MJ.

    E quando ci sarà il bamsday – sia prima o poi – ci sarà naturalmente una grande gioia! Ma non aspetatevi cose come il ritorno ai concerti come è sempre stato, come già sapete se avete letto tutti i post di TIA/TS ci aspette una battaglia più ben più importante (Army of LOVE).E ricordate queste parole di Threatened

    {http://www.elyrics.net/read/m/michael-jackson-lyrics/threatened-lyrics.html}: “Ciò di cui siete appena stati testimoni potrebbe essere la fine di un incubo molto terrificante. Non lo è. E’ solo l’inizio”

    TS


    La traduzione è stata fatta da Trilly64

    Edited by *ciccia76mj* - 18/6/2010, 06:35
     
    Top
    .
  15. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TIAI 21/6/2010

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...art=150#p186027


    e: TIai update #6: Michael & Elvis, DOuble-bam This Summer?
    by MJalive999 » Sat Jun 19, 2010 11:08 pm

    JukeBox wrote:
    Galina wrote:
    I think the main message of update #6 (for believers) is in these words of TS: "...all you need to do is ask people to go to www.ElvisAndMJ.com; whether they are Elvis fans, or MJ fans, or anyone really—maybe we can even get the attention of the media!..." And the rest details, as I think, are first of all for non-believers. I spoke to my friends who aren't MJ fans about hoax and NWO. Some of them are ready to believe that Michael faked his death but unfortunately they are not ready to think that people can do anything against NWO or just change something for better.


    Maybe we can try making it a trending topic on Twitter?? like #ElvisandMJdotcom ??????



    GOOOD IDEA!!!!%2
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10387 views
  Share  
.