Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adry21
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Sandy aspettiamo impazienti .... :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  2. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento di TIAI del 2 giugno


    Restate sintonizzati fino a questa estate. In quel momento inizierà il vero divertimento.

    Questo è quello su cui focalizzarsi... lol! Sento come che potrebbe significare un sacco di cose.



    Dai Believers....SHAMONE!!!!
     
    Top
    .
  3. Adry21
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    grazie... :heart: :heart: :heart: :lool:
     
    Top
    .
  4. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi doppio redirect



    <<sembra che Elvis abbia veramente finto la sua morte.
    Non riesco ad abbondonare la connessione tra Michael ed Elvis, attraverso Lisa.
    Michael aveva affermato di aver paura di morire come Elvis. Ne ha discusso con Lisa.
    Tuttavia Michael è morto come Elvis.
    Il collegamento è evidente per me. >>

    Questo è quello che sto pensando anche io. Quello che sarebbe davvero terribile è se entrambi i RE dovessero rivelare le loro false morti nello stesso momento.
    Questo REALMENTE sveglierebbe il mondo, specialmente se Elvis si stesse occupando delle cose riguardanti Michael.
     
    Top
    .
  5. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    wooow oggi ben 2 redirect!!!
     
    Top
    .
  6. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    wow grazie :)
     
    Top
    .
  7. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI 03/06/2010

    www.tmz.com/person/lisa-marie-presley/

    image
    image

    TRADUZIONE

    Lisa Marie ringrazia per la pioggia di fiori a MJ

    Lisa Marie ha appena inviato un "grazie" al fiorista che ha decorato la tomaba di MJ con i girasoli inviandoglio un con un bouquet, perchè se c'è una cosa di cui un fiorista ha bisogno .. sono altri fiori.
    TMZ ha appreso che Lisa Marie ha inviato i fiori a sunflowerguy.com con un biglietto personalizzato che dice "Grazie per aver donato i bellissimi fiori".
    Come abbiamo precedentemente riportato il fiorista ha mandato più di 1.500 girasoli al Forest Lawn Cimitery venerdì (vedi foto) dopo che Lisa Maria ha chiesto ai fans di fare un lavoro migliore per decorare la tomba di Michael.
     
    Top
    .
  8. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo redirect di TIAI
    www.elvisinfonet.com/image-files/eliza_jesse_benjamin.jpg

    Si tratta di una fotografia di un uomo conosciuto come Jesse che si suppone sia Elvis Presley. C'è una certa somiglianza, quindi chi lo sa. Il ragazzo è il figlio di Eliza, una donna che afferma di essere la sorellastra di Elvis , sulla base del fatto che il suo Dna corrisponde a Jesse.

     
    Top
    .
  9. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sandy... :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  10. Adry21
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandy_Jackson @ 4/6/2010, 09:45)
    Nuovo redirect di TIAI
    www.elvisinfonet.com/image-files/eliza_jesse_benjamin.jpg

    Si tratta di una fotografia di un uomo conosciuto come Jesse che si suppone sia Elvis Presley. C'è una certa somiglianza, quindi chi lo sa. Il ragazzo è il figlio di Eliza, una donna che afferma di essere la sorellastra di Elvis , sulla base del fatto che il suo Dna corrisponde a Jesse.

    Grazie Sandy, sarei più per il nipote che lui in persona.... :heart: :heart: :heart:
     
    Top
    .
  11. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo redirect TIAI

    www.lindahoodsigmontruth.com/page39...umpless-pointer)

    Si tratta di altre prove dell'esistenza in vita di Elvis ...

    Edited by Trilly64 - 5/6/2010, 14:14
     
    Top
    .
  12. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE
    Si prega di leggere il mio articolo su la canzone che state ascoltando ... è vicino al fondo di questa pagina. Questa è una delle mie canzoni preferite molto.
    Si prega di scorrere verso il basso in questa pagina per leggere le nuove informazioni su intervista Billy Stanley relativo alla foto Ali.
    Attualità ed Eventi - Pagina 3
    Si prega di scorrere verso il basso alla fine di questa pagina per visualizzare più nuovi articoli aggiunti in questa pagina.
    SABATO, 13 FEBBRAIO 2010
    Sono molto lieto di poter presentare questa nuova pagina per l'esame di tutti.Mi sento molto sicuro che quando si indagando attraverso questa pagina, vi sentirete molto più fiducioso nel credere mie dichiarazioni che Elvis è vivo e che egli è ora Jesse.
    Tutto quello che ho sempre chiesto di chi visita il mio sito è che hanno una mente aperta. Sono assolutamente sfido chiunque a inizio il 1 ° pagina del mio sito e farsi strada attraverso tutte le 40 pagine, guarda tutte le foto, tutti i documenti e guardare tutti i video collegati a venire via ... ancora così sicuro di nelle loro convinzioni che Elvis è morto e che egli non è Jesse ora.
    Anche lo scettico più incalliti dovranno dire "Bene, sarò maledettamente!?!" Anche se non lo dirà ad alta voce a chiunque altro, per paura di macchiare il loro tesoro in piedi nel mondo di Elvis.La ragione per cui le voci di coloro che mi condannano e il mio sito web nel tentativo di denunciare la mia amicizia con Elvis Presley mi infastidisce così tanto è perché ho vissuto questa verità per oltre 21 anni. Ho lavorato così duramente per rendere il mio sito web facile da ottenere l'accesso a gratis, facile da navigare e facili da seguire ogni pagina.E 'veramente rappresentativo dei fatti molto su questo argomento: Elvis è vivo ed è ora ... Jesse in questo periodo.
    La seconda ragione che le azioni di cui sopra mi dà fastidio è grandemente perché ora ho avuto oltre 25.000 visite al mio sito. Sono certo che molte di quelle persone sono venuti al mio sito, perché l'amore di Elvis e vogliono conoscere la verità sulla sua vita dopo il 1977.Quelli che corrono su internet cercando di screditare me, stanno facendo male a un sacco di persone innocenti che vogliono solo sapere la verità ... non avere impegnato in una guerra di parole sul fatto che il mio sito è la verità o no. Io dico a coloro che si sono resi colpevoli di tale comportamento "È necessario caricare il fucile prima di andare tiro fuori la bocca!" La gente che fa le critiche di solito hanno, ovviamente, non guardò nemmeno una intera pagina anche di un solo argomento prima di eseguire il messaggio bugie su di me e il mio sito.Detto tutto questo, io ora vi invito a una pagina che ho pensato a lungo e duramente ... su come avrei potuto fare questo senza usare le mie lettere personali da Jesse. Beh, ieri sera ho trovato un modo per dimostrare a ogni spettatore di questa nuova pagina che Jesse ha dimostrato a me e ai miei amici che lui è assolutamente Elvis Presley. Lo ha fatto tante volte.
    Si prega di visitare la mia nuova pagina dal titolo:
    Un esempio di come ELVIS / JESSE ci a detto cose a lungo prima che il pubblico SAPEVA
    http://lindahoodsigmontruth.com/page35
    Nuovo articolo inserito il Martedì, 16 Febbraio 2010
    Si prega di notare che sulla patente di Elvis che è scaduto il suo compleanno on1-8-1977, il suo peso è stato mostrato come 170 # ... la stessa cosa che ha scritto sulla relazione del medico legale. Naturalmente, questo non costituisce "prova", ma penso che sia degna di nota.
    Per maggiori dettagli riguardanti la relazione del medico legale e di autopsia, si prega di visitare la mia pagina dedicata a tale argomento. Ecco il link a questa pagina: lindahoodsigmontruth.com/page38
    Martedì 16 febbraio 2010
    Mi sono imbattuto in un video di Elvis indossa il logo DEA STAFF. Questo video è stato effettuato il giorno stesso del suo ultimo concerto . Questo lo mostra a Indianapolis, Indiana in aeroporto.
    Si guarda in questo fantastico video ... molto felici e divertirsi pur accettando riconoscimenti di alcun tipo.
    Qui sotto, potete vedere diversi "fotogrammi" che ho preso dal video. Mentre il logo non è così chiara come la foto, si possono ancora riconoscere che è lo stesso logo.Per informazioni dettagliate su Elvis e il logo DEA che ho postato di recente, si prega di visitare il mio [email protected] / page34
    Questo video è su YouTube e appartiene a: Canale jfulmo's
    Ecco il link al video YouTube ... ottimo film di qualità: www.youtube.com / watch
    NUOVA AGGIUNTA
    Mercoledì 17 febbraio 2010

    http://www.24listen.com/Xhb8jVN6Tl8/elvis-...lutely-foxnews/
    Sto inviando il link qui sopra per permettere agli altri la possibilità di guardare i risultati del DNA dato che dimostrano che Jesse è Elvis. Credo che ci possono essere nuovi arrivati che non hanno ancora visto questo. Quindi, per tutti coloro che hanno guardato questo video una o più volte, ti prego di perdonare la ripetizione. Questo link è una copia molto bene la relazione 8 FOX NEWS e anche se avete già visto, penso che potrete godere di vederlo di nuovo.Anche se si rimuove completamente dal Eliza equazione, si sta ancora a sinistra con il fatto che il DNA di Jesse dal 2002 le partite del DNA di Jesse dal 2008 e quelli dei campioni di DNA corrisponde primo cugino Elvis 'sul lato Presley della sua famiglia ... e anche la partita campione di DNA da primo cugino Elvis 'sul lato della famiglia Smith, Elvis'. Non so quanto più chiaramente si può affermare. Non sono certo la rimozione Eliza dall'equazione a tutti e semplicemente sottolineare questo fatto a coloro che non credono Eliza. E 'stato Eliza che è stato il catalizzatore per i test di follow-up 2008 di DNA viene fatto.L'unico modo per dimostrare questo più sonni tranquilli sarebbe se Lisa Marie avrebbe presentato il suo DNA per il test contro Jesse. L'avvocato per la tenuta ha dichiarato che non lo farà perché non ci sono state rivendicazioni tanti. Se lo hanno fatto per uno, avrebbero dovuto farlo per tutti. Ma poi si deve chiedere perché sarebbe un grande affare. Si tratterebbe solamente di test del DNA di Lisa da un tampone guancia o un cavalletto di capelli una volta. Una volta erano di Lisa risultati non sarebbero tenuti a presentare il nuovo DNA mai più, non importa come qualcuno più volte chiesto che il loro DNA essere testati contro la sua. Spetterà al partito del deposito della domanda di pagare per tutte le spese sostenute per avere il proprio DNA testato.Posso affermare assolutamente inequivocabile che i campioni di DNA da Jesse sono la cosa reale. Si vede già nel 2002, eravamo stati così brutalmente aggredito da persone che avevano reso il lavoro della loro vita a distruggere me e anche il Dott. Hinton.Queste persone mi hanno odiato dalla schiena di 21 anni fa, quando ho contribuito le notizie alla newsletter di Gail Brewer-Giorgio e che ha successivamente pubblicato nel suo libro IL FILE ELVIS. Quando le cose stavano diventando sempre più difficile da affrontare, finalmente ho pensato che forse sarebbe meglio se Jesse ha mandato il campione di DNA da analizzare. Jesse mi aveva onorato chiedendo che contribuire a rendere le sue decisioni e fu così che feci la proposta. Il motivo per aver accettato di questo era perché sembrava che sarebbe l'unico modo per lui di dimostrare che era / è Elvis senza di lui dover fare qualche apparizione in pubblico, ecc sembrava essere l'unico modo per fermare il attacchi vili e vizioso su di noi. A quel tempo sembrava che la cosa più sicura e logica da fare.Ma il destino aveva altri piani e così il DNA di Jesse non ha dato i due "campioni di controllo Elvis". Questo non è stato perché non è in realtà Elvis, ma piuttosto perché i due "campioni Elvis" erano evidentemente falsi. Come vedrete nel video qui sopra, I due comandi ELVIS non ha prodotto risultati OGNI ALTRO! Dovevano essere stati da una biopsia 1975 e da l'autopsia 1977.

    FOX 8 tentato di avviare un'indagine sul perché i due campioni di Elvis non ha dato l 'altro ... ma ho da nessuna parte con le agenzie governative.
    Quindi, tutto era rimasto sospeso in aria fino al 2008, quando Eliza uscì con il suo campione Jesse e dei campioni delle due cugini Elvis. Sì, la lettera ha ricevuto, da cui era DNA testato, è stato assolutamente dal reale Jesse, il Jesse ho conosciuto fin dal 1992 che è il vero Elvis. Sono stato in contatto con Suzanne Stratford e spegnendo in quegli anni e quindi so che quello che è stato mandato in onda la verità. Suzanne ha fatto proprio indagando pure.Capisco perfettamente che si tratta di vecchie notizie per tutti coloro che sono stati a guardare tutta la 9 anni. Ma sento che non può essere sottolineato abbastanza. E, come ho detto, coloro che sono relativamente nuovi al mio sito potrebbe non aver visto questa trasmissione di notizie prima. Grazie a tutti per aver dedicato del tempo a vedere questo nuovo.
    Vorrei fare un commento in chiusura:

    Pensate a questo PERSONE .... sarebbe una ELVIS FAKE EVER hanno effettivamente scritto un libro di suo pugno? Sarebbe una ELVIS FAKE mai effettivamente presentato DNA a Fox 8? Sarebbe una ELVIS FAKE mai effettivamente scritto una lettera manoscritta AL PROCURATORE GENERALE DELLA del Missouri?
    Nuovo messaggio inviato Giovedi, February 18, 2010
    Il mio caro amico, Bobbi, inviato il seguente messaggio su di me nel blog ELVIS PRESLEY--FOREVER.com.
    Theresa, l'amministratore di questo sito fan club, è stato così indulgente e gentile con me in avermi permesso di aprire l'argomento di Elvis è vivo sul suo forum. Ho postato su c'è un certo numero di volte in risposta alle domande su questo forum.
    Ecco il link al sito: www.elvis-presley-forever.com/
    Ed ecco il link direttamente sul mio materiale presente su questo blog: www.elvis-presley-forever.com/elvis-did-not-die-in-1977-this-is-a-totally-true-article.html
    Bobbi mi ha dato il permesso di inviare il suo messaggio sul mio sito pure.
    Bobbi Ringrazio dal profondo del mio cuore per la sua amicizia e gli atti di supporto di gentilezza.

    Vero
    da: Bobbi
    Avere amici è con Linda per anni so una cosa per certo, Linda non ha alcun motivo per condividere le sue informazioni, tranne per uno, e che è la sua gioia per averci fans che lo amano sanno che lui è ancora con noi. Ho praticamente rinunciato a andare a schede a tutti, come si discute di solito a un certo punto, di circa Linda e le sue pretese. Non sopporto il suo essere attaccato come lei non è mai stato scortese o dire a nessuno. Dopo essere stata attaccata lei sta solo la sua terra che noi tutti facciamo. Le persone sono sempre di fare commenti sul suo bordo non essere aperto ai commenti. Perché dovrebbe essere? Non è stato creato per essere un dibattito. E 'stato creato per mostrare la sua verità che lo fa. Una cosa che ho sempre caro e ricordare circa Linda è un commento ha fatto quando eravamo prima di diventare amici. C'era qualcuno che voleva mettere in discussione "lei e la sua risposta è stata:" Perché dovrei parlare con qualcuno che pensa solo io sono un bugiardo ". Linda, si parla di quasi tutti, lei condividere e dare ciò che i fatti che può. E 'stata ferita da gente che pensava fossero amici, ma lei continua ancora la condivisione. Mi sembra che con la sua pensione adesso sai che cosa crede, sai alcune delle sue prove e di disporre di conoscenze sufficienti per rendere la vostra mente come ci si sente su questo argomento. Se le credo lei sia felice per te (non se stessa) se non che va bene ugualmente ma non c'è ragione per voi di essere mediocre, cattivo e chiamare il nome. Basta lasciare il suo cazzo da solo e non preoccuparsi di andare a la vista non era previsto per quelle persone comunque. Le persone che scelgono di non credere non sarà mai così convinto perché si vogliono combattere con lei. Immagino solo perché amano discutere è il mio unico pensiero.
    Linda è vero per tutti i suoi amici non solo quelle lol incredibile come Jesse. Grazie Linda!
    Venerdì, 19 Febbraio 2010
    NEWS UPDATE

    Priscilla è stato intervistato la scorsa notte sulla Larry King show. L'obiettivo del colloquio è stato il tema Elvis nuovo spettacolo di apertura in Vegas Today Show di Las Vegas ... Cirque du Soleil, "Viva Elvis".
    Il pezzo di lingua che catturò la mia attenzione (se era un lapsus e non intenzionale) era il seguente scambio tra il PP e Larry:
    RE: E 'difficile da credere. Siamo tornati con Priscilla Presley. Come sempre, vogliamo ringraziare Elvis Presley Enterprises per averci aiutato a uscire stasera. Egli sarebbe stato 75. Avete presente Elvis 75 anni?
    PRESLEY: No. E 'difficile da credere. Voglio dire, sai, è ancora - era come un bambino. Sai, aveva un meraviglioso spirito di gioco, e tu non solo lo ha visto - "

    Il link qui sotto vi porterà alla trascrizione integrale del colloquio.
    CNN.com - Trascrizioni
    NUOVA AGGIUNTI SABATO 20 febbraio 2010
    Sto creando una pagina dedicata per una delle lettere piuttosto lungo di Jesse. Dal momento che è lungo 5 pagine, penso che sarà meglio se lo metto su di esso la pagina dedicata.

    Questa è la lettera che ho menzionato prima ... quello in cui spiega di non aver scelto di andare nel Witness Protection Program. E sarò anche l'aggiunta di alcuni di questa pagina sulla pagina riguardante il tema della partecipazione attiva Elvis 'con le autorità di governo di esecuzione dal titolo:

    ELVIS - FEDERAL e altre autorità di contrasto, ECC. - Active Duty - FOTO
    Ecco il link a quella pagina: http://lindahoodsigmontruth.com/page34

    Inoltre, si guadagnerà un po 'di comprensione dello stile di vita che ha scelto di vivere ... e che non vuole rinunciare.
    Soprattutto, si legge che egli non vuole i suoi fan a sapere che la sua "morte" non era una bufala. Doveva essere fatto.
    La mia nuova pagina dal titolo:
    LETTERA DI ELVIS 'spiegando perché ha deciso di non andare nel programma di protezione testimoni

    Ecco il link: http://lindahoodsigmontruth.com/page40
    News Domenica 21 febbraio 2010
    Il mio amico mi ha avvisato Deb solo al fatto che su Amazon.com, ora ci sono alcuni dei libri di Jesse in vendita a prezzi molto più bassi. Ecco il link al loro sito per il libro:
    Clicca qui: Amazon.com: la verità su Presley Elvis Aron: Libri
    Lunedi, February 22, 2010
    Qui c'è un link molto interessante. E 'il blog di un avvocato immobiliare, che sta scrivendo una serie di quattro articoli relativi a Jesse e Eliza.
    Clicca qui: Il Elvis Presley Conspiracy (Parte I): Elvis Is Alive? - L'avvocato Probate blog

    MARTEDI NUOVO COMMENTO, 23 Febbraio 2010
    Oggi, ho aggiunto il seguente alla pagina che mi hanno dedicato alla relazione del grafologo cui si attesti che Elvis è vivo e Jesse è Elvis: http://lindahoodsigmontruth.com/page3
    Aggiornamento delle mie informazioni in materia di esperienza professionale signora Mason e le credenziali. Io non sono un dotto dei termini giuridici circa l'analisi della scrittura che è entrato in casi giudiziari come prova. Pertanto, sono stato in modo errato riferimento alle conclusioni dalla Sig.ra Mason che sono stati utilizzati in procedimenti giudiziari.
    Signora Mason è davvero un grafologo in ogni senso della parola. Questo è l'unico modo che ho lei fa riferimento in tutte le mie dichiarazioni. Tuttavia, in uno sforzo per educare me stesso di più per quanto riguarda i termini giuridici utilizzati per accertamenti grafologo, che sono accettati in un tribunale, ho imparato che ho utilizzato un termine non corretto.
    In realtà, quando l'analisi della scrittura è accettata come prova in giudizio, il termine legale perché è i risultati di un documento Forensic Examiner. Grazie alla signora Mason's oltre 10 anni di storia di associazione professionale di lavoro con il Kansas City, Missouri Bureau of Investigation ... e che le sue scoperte hanno inteso come "prove concrete" nei processi penali, il suo titolo corretto professionale relativo a questa parte del suo lavoro è: Documento Forensic Examiner
    Questo è il link al materiale dettagliato riguardo a questa: http://en.wikipedia.org/wiki/Questioned_document_examination Clicca qui:
    Il brano che segue è una parte di questo articolo al link qui sopra.
    Qui di seguito si prega di leggere oggetto numero 3 in lista di Ms. Mason's di credenziali
    Interrogato l'esame del documento (QDE) è la disciplina di scienze forensi relativi ai documenti che sono (o possono essere) in controversie in un tribunale di diritto. Lo scopo principale di discussione / esame forense documento è quello di rispondere a domande su un documento contestato utilizzando una varietà di processi e metodi scientifici. Molti esami comportano un confronto tra il documento in discussione, o componenti del documento, a un insieme di standard noti. Il tipo più comune di verifica implica la scrittura in cui l'esaminatore cerca di affrontare le preoccupazioni circa la paternità potenziale.
    Un esaminatore di documento viene spesso chiesto di determinare se un elemento di discussione originata dalla stessa fonte come elemento noto (s), poi presentare il loro parere sulla questione in tribunale come testimone esperto. Altre operazioni più comuni comprendono determinazione di ciò che è successo a un documento, determinare se un documento è stato prodotto, o decifrare le informazioni sul documento che è stato oscurato, cancellato o cancellati.
    La disciplina è conosciuto con molti nomi tra cui l'esame del documento forense, l'esame del documento, Diplomatica, l'esame della grafia, o, talvolta, analisi della scrittura, anche se quest'ultimo termine non è usato spesso come può essere confusa con la grafologia ....
    PAGINA AGGIORNATO CON CAMBIO TITOLO
    DOMENICA 28 FEBBRAIO 2010
    Si prega di non dimenticare di visitare questa pagina: http://lindahoodsigmontruth.com/page14
    Annuncio speciale a tutti gli interessati:
    La scorsa settimana è stata la mia più attivi ancora critici relativi esprimere le loro opinioni errate su di me. Molte delle critiche piovute da il nuovo aggiornamento che ho pubblicato lo scorso Martedì, 23 Febbraio 2010. Era la mia nuova aggiunta per quanto riguarda la relazione grafologo dalla Sig.ra Mason che ha questi attacchi riscaldata. Vedi sopra copia della mia dichiarazione.
    Voglio fare la seguente dichiarazione una volta per tutte:
    Io non mi disturbano un po ', nel lungo periodo, da coloro che hanno lanciato accuse e insulti a modo mio. In realtà io desidero ringraziare ognuna di queste persone perché sono COSTRETTI disegnato solo maggiore di visitatori al mio sito web. Una polemica Piccolo è una buona cosa. REMEMBER ELVIS nel 1956? COL. PARKER NON Minded CRITICA A poco se portato a più pubblicità. ELVIS non abbandonare la scena e non tornare più quando gli fu detto a "tornare alla guida di un camion".
    Io, pure, non hanno assolutamente intenzione di andarsene. HO LA VERITA 'Da parte mia, SE STESSO Elvis è dalla mia parte e ho la sua benedizione a HANNO mio sito web.
    Ogni visitatore ha la possibilità di respingere TUTTO sul mio sito e non perdere un minuto del loro tempo su di me E il mio sito. MA, io chiedo una cosa in cambio di avere accesso completo a mio sito senza che nulla sia: se si esegue in disaccordo con qualcosa sul mio sito, NON VAI ALLA Altre schede e il tentativo di screditare ME di prendere qualcosa fuori dal contesto A far sembrare che io sto mentendo, stupidi, illusi, o fanatiche.
    I piedi dietro ogni argomento sul mio sito. Credo che ho potuto ragionevolmente documentato ogni articolo che sto presentando. Mi sono stati attaccati la scorsa settimana CHI qualifiche del grafologo che hanno esaminato la grafia di Jesse e ha scoperto che Jesse e ELVIS SONO la stessa cosa. Mi stanno dietro MS. MASON'S RISULTANZE 100%.
    Inoltre, si prega di andare al mio notevolmente ampliata e aggiornata la pagina per quanto riguarda la signora Mason e le sue qualifiche:
    http://lindahoodsigmontruth.com/page3

    Nuovo titolo - "Quello che i miei critici hanno da dire ... decidete!
    Sabato, 27 Febbraio 2010

    Come potete vedere, il titolo a questa pagina è stato cambiato da "onesto per le mie risposte senza senso su altri siti" per il nuovo titolo di cui sopra.
    Il motivo del cambiamento è che ho sempre wantevery visitatore unico al mio sito di essere pienamente informati di qualsiasi e tutti i commenti su di me, soprattutto quelli pieni di accuse di menzogne e / o di follia da parte mia ... così d'ora in poi, ho pubblicheremo eventuali critiche di cui sono a conoscenza, senza alcuna risposta da me. Questo modo ognuno può autonomamente decidersi proprio proprio da questa pagina. Tutte le risposte che faccio sarà pubblicato sulla pagina che contiene la voce di essere criticato.
    I'll solo aggiungere che molti dei miei critici più accesi sono quelli che hanno interesse nel fare in modo che la gente non mi crede. Essi sono coloro che fanno una parte della loro vita fondata sul "fatto" che Elvis è morto ... poi ci sono altri che vogliono solo proteggere la loro reputazione nel mondo "Elvis". Poi ci sono altri che proprio non "get it".
    In effetti, mi trovo così divertente che questi "pezzi grossi" del mondo "Elvis" stanno spendendo tanto tempo ed energie a cercare di screditare me. Pensate forse ho colpito un nervo scoperto?! Se io e il mio sito web sono così sciocco e insensato, perché anche a me prestare attenzione a tutti?
    Da qui in avanti, sarò inviare articoli e link ad articoli in cui mi sono lacerato arto da parte da coloro che pensano che sto vivendo nel mio mondo "proprio piccolo sogno con Elvis", ecc
    Fino ad ieri (Sabato 27 febbraio 2010) ho avuto due articoli del genere. Sono visualizzati nella loro interezza con il link al sito su cui sono visualizzati in modo che tutti possano andare al sito e vedere se questi lavori sono stati aggiornati, ha risposto a, ecc Il nome dei responsabili saranno visualizzati anche se compaiono nell'articolo originale. Questo è il materiale pubblicato e, pertanto, io non ha alcuna responsabilità per tutelare l'identità dello scrittore se hanno messo il loro nome su un lavoro pubblicato. Non sorprende che molti di questi critici scelgono di pubblicare post anonimi ... chissà perchè!?
    Così qui è il link alla mia pagina appena rinominato. Si prega di visitare per la cattura dei recenti pareri su di me.
    http://lindahoodsigmontruth.com/page14
    Lunedi, March 1, 2010
    Ecco il link per l'articolo procuratore Andrew Mayoras 'in cui è citato il mio sito in una luce molto favorevole.
    Sono tanto grato per aver contribuito a introdurre le persone a me e il mio materiale.

    Il seguente è un estratto da questo articolo:
    Ecco un sito web da Linda Hood-Sigmon, che è un amico di Jesse, mostrando copie della lettera Jesse e la relazione Mason.
    Hood-Sigmon è uno dei più grandi sostenitori della "Elvis è vivo" Teoria e ha una grande quantità di prove sul suo sito web. Si punta a questa immagine di Jesse e dice che è stata presa in visita a Lisa Marie Presley in modo da poter vedere i suoi nipoti. Ella afferma che la fotografia controversa è la prima volta Jesse incontrò il suo nipote, Benjamin Storm, nel 1994.
    Ma Hood-Sigmon e altri che dicono che Elvis è vivo si dispone di molti critici vocali. Ecco un esempio di un recente articolo scritto da uno che cerca di sfatare alcune delle prove che Elvis in realtà non morire. Ma, non corrisponde ad alcuna prova del DNA nel suo articolo o il rapporto Mason. Invece, ha sommariamente conclude che "da un lato non ha fatto e non prove" e, come tale, non ci dovrebbe essere anche un dibattito.
    Altri la pensano diversamente. Infatti, a causa del Dott. Hinton libro, un reporter televisivo di Cleveland, Suzanne Stratford, ha iniziato a studiare.
    Ha intervistato il Dott. Hinton alla telecamera e analizzate le prove, compresa la relazione Mason, una foto scattata 6 mesi dopo il funerale di quella che sembrava Elvis sbirciando da una porta schermo (e certificato da Kodak), e la lapide del fatto Elvis 'elenca i suoi secondo nome come "Aronne" quando registri ufficiali mostrare il suo vero nome mezzo per essere "Aron". [Guarda le foto di seguito su questo punto]. Stratford anche riferito che il Dott. Hinton aveva superato un test della macchina della verità aveva somministrato loro.
    E c'è di più. Stratford riferito lei è stato contattato da Jesse. Ha chiesto, e ottenuto, un campione di DNA di Jesse, nel 2002, in modo che possa essere testato. FOX 8 News ha infatti testare il campione di DNA contro noti "controllo" di campioni di Elvis, tra cui un campione di 1.975 biopsia epatica e il tessuto dalla sua autopsia. Il problema era che non corrispondono.
    Ma, ancora, un altro turno interessante. Non solo non il "campione Jesse match gli altri due campioni, ma non corrisponde con l'altro. In altre parole, il tessuto autopsia Elvis 'non ha dato il tessuto epatico dal 1975. (Continua)
    Ecco il link:
    Clicca qui: Il Elvis Presley Conspiracy (Parte II): lo sfondo | Michigan Diritto di successione
    SABATO 6 MARZO 2010 FLASH NEWS!
    Ho appena iniziato una nuova pagina che credo sarà molto interessante. Ci vorrà del tempo per leggere tutto e digerire tutte le informazioni. MA, PROMISE I, esso non sarà tempo sprecato. Ho in programma di aggiungere altri elementi a questa pagina e un'altra pagina intera dedicata alle voci che il backup di TUTTO sulla pagina che ho iniziato oggi.
    IL TITOLO DEL nuova pagina
    ELVIS, Jesse e probabilmente ORION
    Ecco il link alla pagina
    http://lindahoodsigmontruth.com/page42
    Martedì 9 Marzo, 2010
    Ho completato due nuove pagine.
    http://lindahoodsigmontruth.com/page42
    lindahoodsigmontruth.com/page43

    La pagina che ho iniziato Sabato scorso (pagina 42) è ormai finita e la pagina di documentazione è ora completo e (pagina 43).
    Invito tutti a venire a vedere il nuovo materiale su entrambe le pagine.
    Sabato 13 Marzo, 2010
    COSA miei critici devono dire ... decidete!
    C'è ancora un attacco di attacchi senza fondamento su di me e il mio materiale. Mi limiterò a postare il link per chi si prende cura di leggerlo. Non voglio nemmeno prendere il mio tempo a leggere le loro sciocchezze me stesso.
    Per le loro informazioni, l'unico motivo che sono consapevoli dei loro nuovi ingressi è perché ho una notizia di allarme con Google per il mio nome. I AM NOT visitare i loro rifiuti.
    Leggete tutto Talk 9 «Mad
    Con mattiehatter
    Linda Sigmon Hood è di nuovo distacco e cercando invano di collegare tutte le cose che bere alcuna importanza reale ai suoi Elvis / crediti Jesse, Perché? si può chiedere siamo interessati, così ci sono molte ragioni. Il più importante è Elvis Presley ...
    Mad Talk - http://cockoonest.wordpress.com/
    Direi che ora sono denunciare i miei due nuove pagine relative alla Elvis / Jesse e Orion.
    Ecco i link alle due pagine in modo che si può leggere ciò che i bugiardi e gli sciocchi hanno da dire rispetto ai fatti documentati, che ho postato su queste due pagine:
    lindahoodsigmontruth.com/page42
    lindahoodsigmontruth.com/page43
    LUNEDI, MARCH 15, 2010
    10:55 - A pochi minuti fa, ho visitato il Elvisblog scoperta. Mentre era lì, ho letto il loro recente intervista con Billy Stanley. In quella intervista Billy è stato interrogato sul video che ho su YouTube che è collegato al mio sito ... l'intervista in cui ha identificato l'uomo nella foto Ali come Elvis essere.
    Di seguito è riportato un estratto da un'intervista di Billy in cui spiega l'errore ha fatto per individuare Elvis nella foto Ali. Anche il collegamento in modo che si possono visitare e leggere la sua intervista completa:
    Questa intervista è stata scritta da Steven B. Roberts.
    Intervista esclusiva: Talks Stanley Billy Per "Alla scoperta Elvis"
    Clicca qui: Intervista esclusiva: Billy Stanley parla a "Alla scoperta Elvis" «Alla scoperta di Elvis

    [Q] Di recente la www.lindahoodsigmontruth.com sito web è stato orgogliosamente mostra un video di voi in una libreria on 11 novembre 1989. Nel video, una signora mostra una brutta copia di una fotografia di Muhamid Ali, Jesse Jackson, e Larry Kolb. Per coloro che perpetuano le voci di una morte hoaxed, questa foto è spesso utilizzato in quanto nella versione distorta Kolb assomiglia Elvis. Ho notato che sembrava che stessero cercando di farti su fotocamera per dire che è stato Elvis, ma ancora non ti mostra la foto reale, né ti hanno detto quando è stato preso. Erano solo cercando di ottenere sulla fotocamera dicendo che è Elvis? E come ti senti ad essere utilizzati in questa propaganda senza il tuo consenso?
    [A] Se si guarda attentamente nel video, hanno cercato di me esca dicendo che era in Elvis. Ho detto alla signora che l'uomo assomiglia molto a Elvis, ma hanno curato la parte in cui ho chiesto a quale anno la foto è stata presa e se ciò è stato preso afer 1977, è stata Elvis non. Come mi sento a riguardo? Mi è stata istituita. Questo è il uno dei motivi sono molto cauto su quello che dico nelle interviste di oggi.

    Posso solo dire che la signora Bippus (la donna nel video che veniva registrato dal marito), era un amico per me, quando nel 1989 si parlava con Billy. Questo è stato ben prima che ha iniziato a pubblicare la mia newsletter in modo non avevo bisogno del nastro. La signora Bippus mi ha inviato una copia del suo video subito dopo ha fatto il nastro. Ha solo le ha inviato a me come un amico ... un dono. A mia conoscenza, non modifica in nulla sul nastro. Non posso giurare questo, perché mai l'argomento di qualsiasi modifica si avvicinò. Non c'era motivo per me di discussione nulla del nastro di allora perché è stato solo un regalo. Torna poi ho avuto mai nessuna intenzione di fare niente con il nastro. La signora Bippus è deceduto e quindi, non posso chiedere il nastro in fase di modifica. Suo marito si allontanò da dove vivevano allora. Ho fatto verificare con qualcuno che era in contatto con Mr. Mrs. Bippus Bippus dopo morì. Non avevano idea circa la posizione in cui si muoveva. Ma che fosse anziani e in cattive condizioni di salute ... quindi dato che è stato tanti anni, l'ipotesi è che egli ha probabilmente scomparso troppo. La ragione per cui cercava di raggiungere il marito a chiedere il permesso per visualizzare il video prima che ho messo su YouTube.
    Quindi, si tratta di un caso di ", ha detto, lei ha detto". Se uno guarda il video, l'ultima cosa che ha detto il nastro è stato mentre uscivano e in quel momento, Billy non era ancora "qualificati" la sua dichiarazione circa la foto.
    Inoltre, sto fermamente sul fatto che ho mostrato la prova che non è stato Larry Kolb nella foto. In nessun modo qualcuno può dire che l'uomo nella foto con Ali era almeno 6'7 "... Ali si trova a solo 6 '3". Nei filmati di tale evento, si può vedere che la persona che cammina insieme a Jesse Jackson e Ali non è certamente più alto di questi due uomini. lindahoodsigmontruth.com/page18
    Quindi, lo lascio lì ... per ogni lettore a pesare i fatti e decidere per te su un'intervista di Billy.


    Contribuisci a una traduzione migliore
    Grazie per aver contribuito a Google Traduttore con la traduzione che hai suggerito.
    Contribuisci a una traduzione migliore:
    10:55 - A pochi minuti fa, ho visitato il Elvisblog scoperta. Mentre era lì, ho letto il loro recente intervista con Billy Stanley. In quella intervista Billy è stato interrogato sul video che ho su YouTube che è collegato al mio sito ... l'intervista in cui ha identificato l'uomo nella foto Ali come Elvis essere.Di seguito è riportato un estratto da un'intervista di Billy in cui spiega l'errore ha fatto per individuare Elvis nella foto Ali. Anche il collegamento in modo che si possono visitare e leggere la sua intervista completa:Questa intervista è stata scritta da Steven B. Roberts.Intervista esclusiva: Talks Stanley Billy Per "Alla scoperta Elvis"Clicca qui: Intervista esclusiva: Billy Stanley parla a "Alla scoperta Elvis" «Alla scoperta di Elvis
    [Q] Di recente la www.lindahoodsigmontruth.com sito web è stato orgogliosamente mostra un video di voi in una libreria on 11 novembre 1989. Nel video, una signora mostra una brutta copia di una fotografia di Muhamid Ali, Jesse Jackson, e Larry Kolb. Per coloro che perpetuano le voci di una morte hoaxed, questa foto è spesso utilizzato in quanto nella versione distorta Kolb assomiglia Elvis. Ho notato che sembrava che stessero cercando di farti su fotocamera per dire che è stato Elvis, ma ancora non ti mostra la foto reale, né ti hanno detto quando è stato preso. Erano solo cercando di ottenere sulla fotocamera dicendo che è Elvis? E come ti senti ad essere utilizzati in questa propaganda senza il tuo consenso?[A] Se si guarda attentamente nel video, hanno cercato di me esca dicendo che era in Elvis. Ho detto alla signora che l'uomo assomiglia molto a Elvis, ma hanno curato la parte in cui ho chiesto a quale anno la foto è stata presa e se ciò è stato preso afer 1977, è stata Elvis non. Come mi sento a riguardo? Mi è stata istituita. Questo è il uno dei motivi sono molto cauto su quello che dico nelle interviste di oggi.
    Posso solo dire che la signora Bippus (la donna nel video che veniva registrato dal marito), era un amico per me, quando nel 1989 si parlava con Billy. Questo è stato ben prima che ha iniziato a pubblicare la mia newsletter in modo non avevo bisogno del nastro. La signora Bippus mi ha inviato una copia del suo video subito dopo ha fatto il nastro. Ha solo le ha inviato a me come un amico ... un dono. A mia conoscenza, non modifica in nulla sul nastro. Non posso giurare questo, perché mai l'argomento di qualsiasi modifica si avvicinò. Non c'era motivo per me di discussione nulla del nastro di allora perché è stato solo un regalo. Torna poi ho avuto mai nessuna intenzione di fare niente con il nastro. La signora Bippus è deceduto e quindi, non posso chiedere il nastro in fase di modifica. Suo marito si allontanò da dove vivevano allora. Ho fatto verificare con qualcuno che era in contatto con Mr. Mrs. Bippus Bippus dopo morì. Non avevano idea circa la posizione in cui si muoveva. Ma che fosse anziani e in cattive condizioni di salute ... quindi dato che è stato tanti anni, l'ipotesi è che egli ha probabilmente scomparso troppo. La ragione per cui cercava di raggiungere il marito a chiedere il permesso per visualizzare il video prima che ho messo su YouTube.Quindi, si tratta di un caso di ", ha detto, lei ha detto". Se uno guarda il video, l'ultima cosa che ha detto il nastro è stato mentre uscivano e in quel momento, Billy non era ancora "qualificati" la sua dichiarazione circa la foto.Inoltre, sto fermamente sul fatto che ho mostrato la prova che non è stato Larry Kolb nella foto. In nessun modo qualcuno può dire che l'uomo nella foto con Ali era almeno 6'7 "... Ali si trova a solo 6 '3". Nei filmati di tale evento, si può vedere che la persona che cammina insieme a Jesse Jackson e Ali non è certamente più alto di questi due uomini. lindahoodsigmontruth.com/page18Quindi, lo lascio lì ... per ogni lettore a pesare i fatti e decidere per te su un'intervista di Billy.
    MARTEDI, 16 MARCH 2010 (# 1)
    Questo è un aggiornamento le notizie che ho postato SOPRA LAST NIGHT IN MERITO ALLA FOTO ALI E STATO STANLEY di Billy A proposito del video della loro conversazione. Ho acquistato il nastro originale della loro conversazione OUT e guardò per eventuali segni di editing. Non ci sono assolutamente nessun segno di un EDITING VISTA stato fatto per il nastro. Inizia con la MRS momento. Bippus parla prima di Billy sulla foto ALI e continua con ogni parola pronunciata TRA loro fino MRS. GRAZIE Bippus HIM e comincia a LASCIARE IL BOOK STORE E allora le sue mani il marito della VIDEOCAMERA dalla ragazza e va a stringere la mano con Billy stesso. Non c'è una sola MANCA LA SECONDA DA questo nastro. Io sono ora in procinto di ottenere il nastro completo copiato su YouTube. Appena ho AM sucessful CON QUESTO, io sarò un avviso NOVITA qui e anche una spiegazione del TAPE su YouTube. Potrei anche scrivere un commento sulla scoperta ELVIS riprendere SCHEDA STANLEY Billy.
    continua....
     
    Top
    .
  13. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo reindirizzamento TIAI:

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...t=10536#p176889

    image


    TRADUZIONE

    Lilwendy ha scritto:

    “era sensato seguire quello che era indicato nel link!
    www.lindahoodsigmontruth.com/pag ... ss-pointer)

    Nota: ogni cosa dopo # (ho parlato con Jesse/Elvis il 12-5-2010) ci dice cosa dobbiamo guardare!
    Ma a pag. 39 dobbiamo prestare attenzione a queste parole: HO PARLATO CON ELVIS/JESSE IERI (che era il 12 Maggio) .
    Quindi questo era quello di cui parlava il redirect il “Messaggio speciale” del 13 Maggio.
    Quindi o questa signora è fuori di testa, o è un bugiarda, o Elvis è vivo.”

    Non era il 5 Maggio quando TS ha postato l’update #5a? In quell’update TS dice questo:

    NOTA: ci sono alcune cose importanti al punto 5-2, la sezione sui reindirizzamenti, che non sono ripetute da nessuna altra parte in questo update, quindi non passate oltre questa sezione, anche se avete già familiarità con tutti i reindirizzamenti.
     
    Top
    .
  14. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo reindirizzamento TIAI:

    www.elizapresley.org/forumdisplay.php?f=6

    Si tratta del sito di Eliza Presley, la donna che afferma di essere la sorellastra di Elvis .. in un post si dice in pratica che Jesse è Elvis e i risultati del DNA sono stati legittimati.
     
    Top
    .
  15. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly64 @ 7/6/2010, 14:25)
    Nuovo reindirizzamento TIAI:

    www.elizapresley.org/forumdisplay.php?f=6

    Si tratta del sito di Eliza Presley, la donna che afferma di essere la sorellastra di Elvis .. in un post si dice in pratica che Jesse è Elvis e i risultati del DNA sono stati legittimati.

    :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG:
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10387 views
  Share  
.