Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pamplottina @ 18/2/2010, 08:46)
    oggi lo stesso indirizzamento di ieri....almeno a me...mi porta su un commento di mo...vedete anche voi se è così!
    eccolo....
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...2&t=5786#p91572

    il commento è...
    When did you hear Murray say he gave Mike Propofol. When did you hear Murray contradict himself? Facts, given by Murray himself? Did Murray say he performed CPR while Mike was lying on a bed? Did I miss something? The only thing I heard Murray say was what he said in that youtube statement. The rest of the info that we have been provided with all came from 'sources'...

    tradotto

    Quando hai sentito dire che Murray ha dato a Mike il Propofol. Quando hai sentito Murray che contraddice se stesso? Fatti, a cura di Murray stesso? Murray ha detto che ha eseguito il CPR mentre Mike era disteso su un letto? Mi sono perso qualcosa? L'unica cosa che ho sentito dire da Murray è stato quello che ha detto nella dichiarazione youtube. Il resto delle informazioni che ci sono state fornite proveniva da 'fonti' ...

    Grazie Pam, aggiungo solo l'immagine della pagina cui reindirizza il TIAI oggi

    image


    Traduzione (testo a fianco della foto di Michael)

    Il segreto della creatività è saper come nascondere le tue fonti

    La scuola migliore non è un'aula ... è il palco. Credetemi
     
    Top
    .
  2. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo reindirizzamento di TIAI

    www.biblegateway.com/passage/?searc...:11&version=KJV


    "And for this cause God shall send them strong delusion, that they should believe a lie"



    Edited by Trilly64 - 19/2/2010, 14:02
     
    Top
    .
  3. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Wow TIAI ancora in azione! Ancora una volta Black ha fatto centro!
    Traduzione del redirect:
    E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna

    dalla 2^ epistola ai Tessalonicesi 2,3-17

    3 Nessuno v'inganni in alcuna maniera, perché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia e prima che sia manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione,
    4 l'avversario, colui che s'innalza sopra tutto ciò che è chiamato dio o oggetto di adorazione, tanto da porsi a sedere nel tempio di Dio come Dio, mettendo in mostra se stesso e proclamando di essere Dio.
    5 Non ricordate che, quando ancora ero tra voi, venivo dicendo queste cose?
    6 E ora sapete ciò che impedisce la sua manifestazione, che avverrà nella sua ora.
    7 Il mistero dell'iniquità è già in atto, ma è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene.
    8 Solo allora sarà rivelato l'empio e il Signore Gesù lo distruggerà con il soffio della sua bocca e lo annienterà all'apparire della sua venuta, l'iniquo,
    9 la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri,
    10 e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi.
    11 E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna
    12 e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.
    13 Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l'opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità,
    14 chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo.
    15 Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
    16 E lo stesso Signore nostro Gesù Cristo e Dio Padre nostro, che ci ha amati e ci ha dato, per sua grazia, una consolazione eterna e una buona speranza,
    17 conforti i vostri cuori e li confermi in ogni opera e parola di bene.»

    :rolleyes: :rolleyes: :B): :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. pamplottina
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    :pazz: :pazz: :pazz:
     
    Top
    .
  5. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento TIAI di oggi



    TRADUZIONE

    SPOILER (click to view)
    Quale è il messaggio di Michael?

    Ok molta gente si è focalizzata sul ritorno di Michael

    Credo sia comprensibile con tutte le voci che ci sono in giro circa il periodo di Natale, gennaio ed ora Pasqua.

    Ma perché il ritorno è così importante?

    E se dovessimo capire il suo messaggio/messaggi perché lui ritorni?

    Non solo conoscere il messaggio/i, ma metterli in pratica, operare su di essi.

    E se Michael volesse INSEGNARCI qualcosa con la sua hoax?

    Io personalmente penso che voglia insegnarci diverse cose. Ma la cosa principale è questa
    ...

    L.O.V.E.

    Molte persone mi chiedono "L.O.V.E. ha qualche significato?”

    Bene può essere, può essere che Michael semplicemente intendesse quello che ha detto .. Amore come emozione umana, trattare gli altri con gentilezze e generosità

    Se l’Amore è il messaggio principale, ho l’impressione che non tornerà tanto presto...

    Perché dico questo? Vi faccio edere alcuni commenti che ho trovato su TMZ. Metterò i link sul sito

    "OLTRAGGIOSO... la cosa importante qui è che Michael Jackson è stato ucciso con una iniezione di Propofol ...
    Voi vi state facendo beffa di lui deridendolo … spero che bruciate all’infermo"

    "La storia di Dave è conosciuta, idioti. Suo padre gli fece ciò. Non si tratta di trucco. MJ è morto.
    Non state aiutando a dissipare i dubbi che tutti i fans di MJ sono strani"

    "State zitti andate a ******! E’ stato uccisooooooooooooo!!!!! !!!!Michael è stato ucciso!

    "Voi siete scemi , era così facile etichettare Michael come un drogato?"

    Basta odiare (scritta sul cartello rosso)

    Se veramente TMZ è nell’hoax come qualcuno dice , spero vivamente che Michael non legga quei commenti...

    Astio e insulti? Cosa hanno a che fare con L.O.V.E.?

    Certo qualche volta che odia ci da sui nervi, ma restituire odio risolve il problema?
    Chi odia deve essere ignorato , perché non meritano il nostro tempo. Ma non sono solo coloro che odiano che noi odiamo.

    Parliamo con loro e ci insultiamo.
    Capisco che non tutti siamo d’accordo sul perché e sul come è avvenuta l’hoax, ma dobbiamo rispettare le reciproche opinioni.

    E tutto ci riporta ad una unica parola .... L.O.V.E.

    Ora voglio parlarvi di uno dei massaggi più evidenti dell’hoax ... Heal the World (guariamo il mondo)
    Sì, lo abbiamo sentito per tutto il tempo ma abbiamo veramente capito cosa significa?
    "L’uomo allo secchio" Michael dice "inizio con l’uomo allo specchio, gli sto chiedendo di cambiare la sua strada"

    Ma... " se vuoi rendere il mondo un posto migliore, guarda TE STESSO e fai il cambiamento"

    Sii il cambiamento che desideri vedere nel mondo (frase scritta sul disco bianco).

    Michael lodice molto chiaramente in This is it che vuole che noi salviamo questo pianeta

    Ma da quanto tempo lo sta dicendo? "Heal the world" è del 1991 ma lo sta dicendo dagli anni ’80 "We are the wolrd" è del 1985

    Così ha usato la sua "morte" per farsi ascoltare da noi e credo che questo sia una parte del piano

    .......

    Molta gente pensa che lo scopo dell’hoax sia l rivalsa di Michael verso i media.
    Può essere che i media sappiano dell’hoax, ma può essere che siano stati beffati. Comunque sia ci insegna che i media non sempre hanno ragione.

    Non possiamo molare. Quando senti che stai per farlo ricordati prima di tutto perché hai iniziato a credere (beLIEving)... Ricordati tutte le cose che ti hanno fatto credere (beLIEve) nell’hoax.

    Non smettete ricredere (beLIEve), finché ciò che credete non sia dimostrato essere sbagliato in ogni singolo aspetto che credete vero.

    PENSATECI :)


    Edited by Trilly64 - 20/2/2010, 14:19
     
    Top
    .
  6. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    bene... vedo che è cambiato! un'ora fa mi riportava ancora al reindirizzamento di ieri ;)
     
    Top
    .
  7. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Io mene sono accorta stamattina presto xchè MJalive999 lo ha postato su Twitter....
     
    Top
    .
  8. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi TIAI porta qui:
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...tart=100#p89984

    image

    image

    TRADUZIONE

    SPOILER (click to view)
    Cosa hai intenzione di fare oggi per rendere Michael fiero? Vi dirò cosa ho intenzione di fare io. Saro molto più rigoroso con me stesso e con le mie abitudine riguardo il riciclo. Dirò a mia sorella con la quale ho perso i contatti quanto mi manca e quanto le voglio bene. Bisogna iniziare da qualche parte, giusto?

    C’è così tanto nel mondo proprio sotto in nostro naso che necessita attenzione. Questo non è il filo del discorso di cui dobbiamo discutere, sono veramente curioso di come gli altri agiscono per diffondere il messaggio di MJ. Quello che tu hai detto riguardo il riciclo è un piccolo inizio, all’interno della tua casa, del lavoro, della scuola, ecc.

    Guardate all’uomo allo specchio, è veramente il punto da cui cominciare.
    Io sono al 34-40 grado di deprogrammazione partendo con un programma di controllo mentale. Ho iniziato a rifiutare di sottomettermi ai suoi giochi mentali e con amore e ho visto un cambiamento nel suo comportamento e il suo avvicinarsi a me. L’amore opera sicuramente meglio di quanto faccia l’odio.

    Ho guardo solo 30 minuti il tempo, poi ho spento tutto. Quando il mio BF (ndr. non so se sia marito o cosa) guarda film violento a tutto volume e il wrestling o sesso in tv nell’altra stanza io mi metto paraorecchio a protezione della musica commerciale che manda messaggi subliminali. Sento veramente la differenza nelle mie abitudini in generale, nella mia produttività e pace mentale nell’aver eliminato tutta la spazzatura di cui imbottiscono i media.

    Io mi impongo di indossare un sorriso anche sen non mi sento bene. Faccio un sorriso alla persona in macchina accanto a me nel traffico e cerco un contatto con lo sguardo con chi non conosco rivolgendogli un semplice sorriso. Questo ognuno lo può fare e mi insegna il potere dell’AMORE. Tutto questo porta a molto altro.

    Io amerei gli altri per condividere ciò che essi fanno per cambiare.


    Edited by Trilly64 - 21/2/2010, 15:18
     
    Top
    .
  9. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Altro redirect!

    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...start=125#p2255

    Argomento? ancora la camicia con il 777. Molti indizi già scoperti stanno ritornando a galla...forse il messaggio non è stato compreso appieno. WIP!
     
    Top
    .
  10. Layla_87
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nuovo redirect:

    http://cm1.theinsider.com/thumbnail/400/59...ZAMpj8zaR4o.jpg

    image

    Edited by Trilly64 - 23/2/2010, 14:01
     
    Top
    .
  11. Walter91.
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    why this picture?
     
    Top
    .
  12. Simona S
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    forse è collegata al reindirizzo di ieri...la camicia cn i 777...no?
     
    Top
    .
  13. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simona S @ 23/2/2010, 16:34)
    forse è collegata al reindirizzo di ieri...la camicia cn i 777...no?

    po essere...
     
    Top
    .
  14. Trilly64
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina1984 @ 23/2/2010, 18:16)
    CITAZIONE (Simona S @ 23/2/2010, 16:34)
    forse è collegata al reindirizzo di ieri...la camicia cn i 777...no?

    po essere...

    Può essere anche la scritta dietro Michael IS = E' .. al presente, Michael E' .. VIVO





    Reindirizzamento di oggi

     
    Top
    .
  15. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly64 @ 24/2/2010, 15:05)
    CITAZIONE (Cristina1984 @ 23/2/2010, 18:16)
    po essere...

    Può essere anche la scritta dietro Michael IS = E' .. al presente, Michael E' .. VIVO





    Reindirizzamento di oggi

    (FILE:www.youtube.com/v/7qE22UOlQts&hl=it_IT&fs=1&)

    Alora pò essere This Is It Michael IS Alive?Final Rehaersal prima del BAM Day?
    scusate se lo sparata grosa! :blink:
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10416 views
  Share  
.