Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE
    loyalfan:qualcuno per favore mi può dire chi è che decide che cosa è il redirect per il giorno...????/ vi devo sembra veramente stupido chiedere questo... mi spiace........ xxxxxx
    MJFAN7:TS fa il redirect, dovresti leggere i suoi post! TIAI Revealed e aggiornamenti TIAI.
    Chi c'è dietro TS..? Ciò che sappiamo è che non è Michael, o chiunque da TMZ e pensare che è tutto ciò che egli ci ha detto circa la sua identità finora. Ma dobbiamo essere più preoccupati se l'informazione è prezioso, che è perché egli è previsto parecchie cose. Così noi possiamo sapere per certo che TS è il vero affare.
    longlivetheking:Perfavore mettete il link dei post di TS:non sono sicuro come fare a trovarli.Grazie.
    rasyte:Tutti i post di TS: search.php?author_id=1440&sr=posts Essi sono piuttosto lunghi, che potrebbe essere poco a leggere ma CREDIMI, se si prende solo un po' di tempo ogni giorno alla fine tutti i messaggi, quindi potrete capire completamente la beffa molto più che mai. Non iniziare leggendo loro fino a TIAI Update # 2, e io non ero ansioso di leggere il post lunghi circa TIAI Revealed fino a quando ho iniziato a leggere loro. Quindi io non potevo smettere!
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10413 views
  Share  
.