Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ciccia76mj*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Reindirizzamento TIAI 9/6/2010

    http://lilwendy.wordpress.com/2010/06/08/t...umerology-link/

    TRADUZIONE

    Prima di tutto ... io non sono un sostenitore della numerologia ... che faccio numeri però AMORE.

    Io non sono un sostenitore di tutto ciò che pretende di raccontarmi la mia vita ... lascio la direzione della mia vita a Dio e ho fiducia totale che farà un buon lavoro. LOL

    In ogni modo, disclaimer a parte, andiamo a scavare ...

    Per riassumere (oltre i punti principali che vedo comunque) sono di tre tipi.

    Prima di tutto si guardano la data di nascita Elvis '(8 gennaio) e fare menzione di una parte della tabella E proprio essere un 8 e tutte le 8 connessioni tra cui "morire" nel 8 ° mese.

    Beh, se tutti i numeri di MJ nella sua data di nascita, si ottiene fino a un 6 ... ah giugno ... il 6 ° mese.

    In secondo luogo, si parla del significato di 42 e 24 in numerologia Elvis 'e la scelta delle date di morte.

    Beh se si prende data di morte di MJ 25 giugno 2009 si ottiene ... 6 +2 +5 +2 +0 +0 +9 = 24!

    In terzo luogo, se si prende MJ data di nascita del 29 Agosto 1958, si ottiene .... 8 +2 +9 +1 +9 +5 +8 = 42!

    Oh yeah anche! 8 +16 = 1.977 del 2001, che è stato tema Elvis 'canto d'ingresso ...

    Beh 6 25 2.009 = 2.040 che noi tutti sappiamo che è stato scritto su thingy astronave!

    image


    Ma non vi aspettate di più!

    Se si aggiunge il numero dell'anno a se stessa si ottiene 2001, così come indicato in caso Elvis '1 +9 +7 +7 = 24, 24 1.977 = 2001

    Beh se si prende il 6 25 = 31 e aggiungerlo al 2009 si ottiene 2040!

    Infine, ricorda le parole di MJ: Se vuoi essere grande, devi studiare i maestri.

    Se avete bisogno di più prova che il signor Jackson è stato seguito il progetto di un simulatore della morte padrone, non so cos'altro hai bisogno di vedere!

    Come Jesse ha detto: tutti i fatti (e ce ne sono molti) anche gli esperti dicono che sono più di coincidenze ".
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10413 views
  Share  
.