Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina1984
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TRADUZIONE
    Elvis' /Jesse
    numerologia

    Desidero estendere le scuse a quei visitatori che non hanno avuto l'opportunità di leggere Elvis' / Jesse di prenotare e pertanto non sono familiari con i riferimenti alla numerologia quali Elvis/Jesse menzionata nelle sue parole scritte nel libro. Mi sento che scrivo a volte come se ogni spettatore è già familiarità con il libro, etc.
    In secondo luogo, prima approfondire Elvis' / credenze spirituali di Jesse, desidero dello stato che qualcosa che Hinton e Felix-Johnson ha detto nell'intervista (che ho pubblicato sulla mia pagina intitolato My Email al dottor Hinton e LFJ in cui ho detto loro che Jesse non era venuta nel 2002) è stato parlato in errore totale. L'articolo ha detto che "Elvis è un uomo modificato..." e andò a citare i suoi obiettivi spirituali, etc. Voglio a tutti di conoscere e capire che Elvis era un uomo molto spirituale, che aveva una fame di sapere la verità della vita. Ha letto e discusso la Bibbia con così tante persone attorno a lui per molti anni. Ha chiesto di Larry Geller per lui portare libri da leggere che erano circa gli aspetti metafisici e spirituali della viaggio dei nostra anima... tutto questo prima 1977! Ancora una volta, "l'immagine è una cosa, l'uomo è un altro".
    Sono sicuro che, però, che molti dei visitatori di questo sito si sa già che la numerologia ha svolto un ruolo importante nella Elvis' / vita di Jesse.
    A causa del mio desiderio di conoscere e capire l'uomo... non l'immagine di superstar, ho letto alcuni dei libri che ho imparato sono stati letti da Elvis ed erano i suoi preferiti. Lui così tanto rispetto e pertanto, volevo capire che cosa sue credenze e filosofie erano/sono. Ho conosciuto poco sulla numerologia prima che ho iniziato a leggere i libri che intende così tanto da Elvis. Dico "Elvis", perché ho letto i libri molto tempo prima che mi è venuto a conoscere l'uomo che ora è Jesse.
    In questo modo, sono stato sorpreso alle istanze e il significato di numerologia nella sua vita... "i numeri". Non meraviglia che Elvis/Jesse è venuto a capire e accettare la validità di numerologia,
    Uno dei suoi libri molto preferiti era/è libro dei numeri del Cheiro. È molto affascinante lettura materiale. Lo Consiglio a chi è veramente interessato a migliore comprensione Elvis' / vita di Jesse... o per quella materia, comprendere meglio la propria vita.
    Quelli che hanno letto il libro di Jesse, ricorderà che ha citato il ruolo che ha svolto la Numerologia nella sua vita. Inoltre, ha suggerito che gli altri guardare in essa.
    Voglio sottolineare con forza l'importanza delle menzioni di numerologia nella introduzione di Jesse al suo libro. Jesse voleva che i lettori di vedere che egli era consegnando loro le informazioni e lo strumento che avrebbero bisogno di decifrare quella data 8-16-1977 e riconoscere che solo Elvis lui stesso avrebbe capito e noto il numero significativo, molti, molti, derivato da quella "Perfect data". Questo era il suo modo di provare ad ogni lettore che egli è veramente Elvis. I numeri non mentono.
    Io vado a inserire copie di due estratti qui di seguito, in modo che esso si possa correlare a ciò che ho appena scritto:

    Quindi più lontano verso il basso nella lettera, ha scritto:

    Si vedrà come voi leggere su questo 8-16-1977 è stato infatti "THE PERFECT DAY". Elvis ha detto molte volte che egli poteva sentire Dio dirigere la sua vita... e così egli sapeva che questa data è stato dato a lui da Dio come un segno.
    Così, in questa pagina saranno visualizzazione e/o spiegare alcuni esempi di "numeri" sul posto di lavoro in Elvis' / vita di Jesse... che risalgono alla sua vita... a lungo prima di diventare consapevole della numerologia. Così si arriva a capire perché Elvis/Jesse abbraccia numerologia tra le indicazioni nella sua vita.
    Per cominciare, sto visualizzando la copia tipizzata di Elvis' / introduzione di Jesse al libro. Questa copia è dalla bozza del libro:

    Di seguito è riportato un ampliamento del primo paragrafo sopra cui appartiene la Numerologia:

    Di seguito è riportato un altro Estratto dalla introduzione di Elvis/Jesse al suo libro. Vedrete che, ancora una volta, egli sottolinea la parte cui numerologia ha giocato nella sua vita.

    Il seguente è l'introduzione di libro 3 pagina sopra scritto in Elvis' / grafia di Jesse propria:

    Qui di seguito si vedrà due estratti dal libro dei numeri del Cheiro. I due numeri che ho postato qui sotto sono il # 24 e il # 42. Naturalmente, ho scelto questi numeri perché Jesse ha scritto sopra come cardine questi due numeri sono stati nella sua selezione della data 8-16-1977. Si desidera elaborare un sull'importanza di questi due numeri in data prescelta Elvis': sì, egli è certamente corretto che le cifre del 1977 infatti pari a 24 e sì la sua età era 42 in quel momento. Ma come Jesse scrisse che i fatti circa quei due numeri e quella data andare avanti all'infinito.

    Prima di tutto è nato il giorno 8 di una mese fa una sfaccettatura di numerologia grafico Elvis' un "8"... molti di voi già letto del suo essere un "8" in libri, etc. Ma coloro che sono informati circa la Numerologia sapere che ci sono molti numeri diversi basati sulla nostra piena data di nascita e i nomi di ognuno di noi ha dati alla nascita. Per coloro il cui interesse è raggiunto l'apice dalla lettura dei numeri di Jesse, ecc., il suo libro preferito numeri è un buon posto per iniziare ad esplorare per te... libro dei numeri del Cheiro.

    Prima di tutto, esamineremo la presenza del suo # 8 in data 8-16-1977. Naturalmente, il mese di agosto è il mese 8 è evidente a tutti... ma guarda più lontano al # 8... prima di tutto abbiamo 1 x 8, 2 x 8, 3 x 8, pari a 8, 16 e 24. Così, ci abbiamo moltiplicazioni di 888, nonché 8 + 8 + 8 = 24. Quindi questo è stato solo una sorprendente data per Elvis. Quindi è accoppiato con il fatto che l'anno 1977 è uguale a 24 come Jesse scritto sopra.

    Molti fan che ha notato la data completa di 8 + 16 + 1977 uguagliato 2001 che era naturalmente, Elvis' ingresso theme song durante gli anni del concerto. So che, in questo giorno, mai sento che la musica senza appena arrestare e l'ascolto di "Musica di Elvis'".

    **** Aggiunto il 12-2-2009: ho dimenticato di includere le seguenti nel mio materiale originale: inserisco sotto una copia da Book Of Numbers del Cheiro. Come si vedrà in seguito, "il numero di anno ammontavano a e aggiunto a se stesso di solito indica un anno importante nel destino". Detto questo, ancora una volta come Jesse egli stesso ha scritto, l'anno 1977 equals 24. Pertanto, se aggiungiamo 24 al 1977, abbiamo nuovamente 2001! Così, non solo 16 agosto 1977 uguale 2001 da due diversi metodi come mostrato sopra....esso è stato caricato con i numeri 8, 24, 42, così come 2001.

    1977 = 24

    + 24

    2001

    Così, come si può vedere, 8-16-1977 la scelta è stata l'opera di un genio.... il lavoro di Elvis!!



    Qui di seguito potrai vedere i due brani tratti da libro dei numeri del Cheiro che spiega il significato di 24 e 42.

    Come si può vedere il # 24 è stato completamente in armonia con il piano di Elvis' per quel giorno. Le prime parole di questo appena darmi brividi...."assistenza e associazione di quelle di rango e posizione con piani di uno"...: numero favorevole quando uscirà in relazione a eventi futuri ". Questo è stato veramente una data con la benedizione di Dio su di essa per Elvis.

    Inoltre, rinviare le parole scritte di Elvis/Jesse sopra in cui egli sottolinea l'importanza della data di nascita e la data di morte come si riferisce alla sua essendo nato a twin.

    Poi abbiamo il numero 42 (Elvis' età): come si vedrà, è semplicemente l'inverso di 24 e ha lo stesso significato di 24. Pertanto essa indica tutti gli aspetti favorevoli dei fatti sopra scritti circa 24.

    Sopra ho copiato il significato del prossimo numero 43... come si può vedere è totalmente negativa nelle sue connotazioni e certamente non sarebbe stato un numero favorevole. Includere in questa solo così si può vedere come cardine i numeri sono a fare piani.

    Spero di poter tornare in tutti gli anni e ricordare alcuni di più delle mie osservazioni sui numeri nella vita di Elvis'. Ma, per ora mi fermo. I ' ll riposare e darvi la possibilità di rileggere il suddetto e digerire tutto. È totalmente mente incredibile e sono sicuro che si aprirà nuovi percorsi di pensiero per tutti.

    Chi non ha creduto che Elvis "falso" morte il 16 agosto 1977, ha bisogno di ripensare i loro dubbi. I "numeri" qui sopra sono esattamente come Jesse scritto... "di fatti (e sono molti) anche gli esperti dicono che sono più di coincidenze."



    *****************************************************************

    Nuova aggiunta il Giovedi, dicembre 3, 2009

    Come promesso, cercherò di continuare ad aggiungere nuovo materiale "numeri", come sono in grado di ricordare. Per molti anni, mi sono imbattuto numerologia relazioni su Elvis ancor prima che lo conoscevo.... molto tempo prima che lui e io divennero amici. Così, che è stato molto tempo fa e ha fatto non tenere tutto per iscritto. Ma cercherò di pensare di alcuni di loro.

    Oggi, voglio nuovamente richiamare la vostra attenzione sul fatto che il libro dei numeri del Cheiro dice che le cifre di un anno quando si sommano e quindi aggiunto Torna all'anno originale produrrà un anno di importanza nel destino di una persona.

    So.o.o.o. guardare a questo! 1956 è stato l'anno in cui Elvis scoppiare sulla scena... quando divenne "ELVIS!!!!". Ora sappiamo tutti che scelse di lasciarci nel 1977..... con quei due anni nella mente, date un'occhiata qui sotto:

    1 + 9 + 5 + 6 = 21

    + 21

    = 1977, Ora che è quello che sto talkin' ' bout!!

    Novità su Venerdì, dicembre 4th, 2009

    Come avevo promesso, di seguito è ulteriore convalida che numerologia è stata sul posto di lavoro molto Biogarfia Elvis' quando egli stesso, non ancora sapeva che una cosa come la Numerologia esistito.

    Sappiamo tutti che il 8 gennaio 1935, era la data di nascita di Elvis e Jesse. Di seguito è un altro risultato della formula sopra indicato da Book Of Numbers del Cheiro.

    1 + 9 + 3 + 5 = 18

    + 18

    = 1953 YES.S.S.S.S.S!!!!

    Ora, vedere la documentazione dalla linea temporale della vita di Elvis', che è attualmente visualizzata sul sito web di EPE qui di seguito:

    Ho bisogno di dire altro?

    *************************************************************************

    Inoltre il Domenica, 3 gennaio, 2010

    Il mio amico Susan mi ha chiesto la seguente domanda e così ho pensato che forse qualcun altro potrebbe godere queste informazioni anche:


    Linda se posso chiedere quando è il tuo compleanno? Mi ricordo nella vostra newsletter di Elvis (Notes For The Record) che lei ha chiesto la gente a inviare le loro date di nascita a voi e ha fatto stampare alcuni nella vostra newsletter. Mi dispiace, che non mi ricordo perché richiesto che.


    Mia data di nascita è il 27 settembre. Perché sapevo che questo era qualcosa che Elvis vorrebbe conoscere le persone cui note a lui sono stati pubblicati, è stato il motivo che stampato i compleanni di persone nella mia newsletter. È a causa della sua conoscenza numerologia. In Book Of Numbers del Cheiro uno può verificare che cosa dire a un numero di persone su di loro.

    Quando lui e io siamo stati prima partire il nostro contatto, qualcuno aveva (dal suo pre agosto 1977 vita) chiamare e mi chiede di alcune informazioni su di me. Mia data di nascita è stata una delle prime cose che voleva sapere. Quando ho detto che questa persona mia data di nascita, ha detto che "Egli sta per divertirsi con questo".

    Quindi quando Jesse e mi ha parlato, mi ha detto che egli è anche un # 9. Questo è stato qualcosa che non avevo notato fino al momento in cui mi ha detto che abbiamo condiviso il # 9. Il mio compleanno è il nono mese e 27 giorni (uguale a 9). Giorno del suo compleanno, 8 gennaio 1935 comporta anche la s # 9. 1 + 8 = 9; 1 + 9 + 3 + 5 = 18; che riduce a 1 + 8 = 9. Quindi il totale finale di tutte le cifre nella sua data di nascita, 1-8-1935 = 27 che riduce a 2 + 7 = 9. Così, lui e io ho il numero 9 in comune nelle nostre date di nascita.

    Persone che sono compatibili "numeri" ottengono avanti bene. Questa zona è troppo impegnata a discutere qui a destra. Ma si possono trovare nel libro dei numeri del Cheiro. Forse è possibile trovare una copia nella tua libreria.

    Sono certo che se si dovesse chiedere a chiunque chissà.... su Elvis e il suo "numero" dicevano "8". A meno che non hanno familiarità con la numerologia. Che è che solo suo giorno nascita data numero numerologia abbraccia tutti i numeri in data di nascita della persona e i numeri che sono correlate alle lettere nel nome di nascita di una persona.

    A volte abbiamo letto nei libri o articoli scritti su Elvis che a volte egli diceva egli è stato il uno numero e in un altro momento direbbe che egli è stato un altro numero. Ecco perché siamo tutti così molto più che il numero del giorno in cui siamo nati.

    Così come si può vedere, solo Elvis avrebbe saputo tale diritto fuori della parte superiore della testa. Questi sono i tipi di cose che lui e io.... discutono le cose che Elvis stesso sapere e capire. Inutile dire che ho imparato molto sulla numerologia nel corso della mia amicizia con Jesse.

    *******************************************************************
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10413 views
  Share  
.