Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. only_the_truth
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TIAI Update #2: JACK5ONS Tweet on 1-18 About TIAI "Revealed"
    by TS » Fri Jan 22, 2010 7:50 am

    Anche se questo aggiornamento sarà più breve di quello scorso, c'è ancora un post troppo lungo nella sezione risposte delle Update TIAI # 1 thread (come avevo già menzionato in precedenza). Nel caso qualcuno non avesse ancora letto l'aggiornamento del TIAI# 1 , ecco il link : (http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=72&t=3391).



    2-1. Outline per il TIAI Update #2

    2-1. Struttura per TIAI Update # 2
    2-2. Twitt degli ALLJACK5ONS Tweet “Revealed” il 18 gennaio
    2-3. Official Media Story of Death MJ: Impossible!
    2-4. Real Murder & Fake Hoax, or Fake Murder & Real Hoax?
    2-5. Is TMZ a Counterfeit Hoax Informer? TMZ è un falso Hoax Informer?



    2-2. Twitt degli ALLJACK5ONS "Rivelato" il MLK Day

    Ecco il loro tweet: "Se voi non credete che la nostra emozione è reale, tutto quello che posso fare è pregare per voi. Voi vedete la verità solo quando vi è rivelata 8:38 PM Jan 18th from web; http://twitter.com/ALLJACK5ONS/status/7933369787 }. i tuoi occhi non mentono - si intende per i mezzi di comunicazione "(8:38 18 gennaio dal web; http://twitter.com/ALLJACK5ONS/status/7933369787).

    Prima di tutto, abbiamo bisogno di capire il tempo e il contesto oggetto del presente tweet. La data è il18 gennaio 2010, che è stato naturalmente il MLK Day; e infatti sapevano che giorno fosse, come può essere visto chiaramente in due tweets precedenti quel giorno (http://twitter.com/ALLJACK5ONS/status/7910852947; http://twitter.com/ALLJACK5ONS/status/7910861080). Questo è stato anche un giorno dopo il finale del Jackson Reality Show, che si è conclusa con una visita a Forest Lawn (http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=82).

    Il tweets sia prima che dopo il Tweet "rivelato" erano tutti sul tema del reality show, e soprattutto nel finale su MJ. Alcuni dei tweets anche menzionano specificamente MJ (http://twitter.com/ALLJACK5ONS MJ; clicca su "more" in fondo alla pagina, fino ad arrivare ai tweets del 18 gennaio).

    In modo che il contesto di questo tweet "rivelato" è chiaramente su MJ. Il passo successivo è quello di capire che questo tweet è in risposta ai credenti della hoax( "se u non credo che la nostra emozione è reale"). Hoaxers, abbiamo detto tutti insieme, che una grande prova della burla è la mancanza di lacrime della famiglia presso il monumento e la sepoltura, ecc Certo, non sono ignoranti in proposito.

    E ciò che potevano fare era eventualmente rispondere alle diverse hoax sulla burla; potrebbe essere che essi rispondano alle accuse sul fatto che le loro emozioni non sono reali, perché a loro non importa che MJ è morto? Chi direbbe una cosa del genere? E anche se qualcuno è stato abbastanza cinico a dire che, "perché avrebbero dovuto pprendersi la briga di rispondere? Peggio ancora, perché avrebbero dovuto rispondere dicendo che i media sono falsi? Stanno i mezzi di comunicazione cercando di convincere la gente (falsamente), che le emozioni della famiglia Jackson non sono reali??

    Ci dispiace, ma l'affermazione sulle emozioni e le menzogne dei media non hanno senso, a meno che non si riferivano alla teoria della hoax. Così questo tweet era in risposta ai credenti della hoax e i credenti stessi hanno riconosciuto questo fatto, in discussioni come questa: "Jacksons indirizzano alla beffa!" (Inviato da dirtydiana2009; http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php ? f = 17 & t = 3.783). Dal momento che questo è stato ancora più diretto, dalla famiglia, sui credenti della bufala: questo tweet merita un'indagine approfondita.

    La parte della loro "emozione è reale" non riguarda specificamente l'emozione per la morte di MJ, ma potrebbe essere riferita all'emozione per il dolore che le bugie dei media hanno provocato, etc (bugie dei media sono menzionate in questo tweet, mentre la morte MJ non è menzionata in questo tweet ). E infatti, anche la beffa in se stessa è dolorosa per MJ (lui sa che ha fatto male ai suoi fans, e che fa male a lui, inoltre, il voler tornare quanto o più di quanto i suoi fans vogliono il suo ritorno).

    In primo luogo, però, abbiamo bisogno di esaminare la seconda metà di questo tweet: "vedete le verità solo quando vi è rivelata.”I vostri occhi non mentono – i media lo fanno ". Si noti l'uso molto chiaro del plurale: "voi vedete le verità [plurale] solo quando sono [plurale] rivelate a voi". Se MJ, fosse davvero morto, e questo è tutto quello che stavano cercando di dire, perché il plurale? Perché non dovrebbe essere "la verità [MJ è morto] quando si è rivelata"?

    E ancora, perché il riferimento ai media che mentono? Se i Jackson sapessero che MJ è veramente morto, e questo twitt si riferisse a questo, allora perché non avrebbero dovuto essere a sostegno dei media "verità" (relazioni che MJ è morto)? E perché la frase "i vostri occhi non mentono"? Non abbiamo mai visto alcun cadavere; così "i vostri occhi non mentono", non può certo significare che i nostri occhi hanno già visto per noi stessi che MJ è veramente morto.

    L'unica conclusione che ha un senso, è che i tweets dei Jackson si riferiscano alla "verità" circa la burla, e ai nostri occhi non mentono su queste cose. Questa è anche una dichiarazione circa i mezzi di comunicazione , ossia che i mezzi di comunicazione non stanno dicendo la verità sulla bufala, che stanno dicendo che MJ è morto (ma i nostri occhi possono vedere la burla).

    Facciamo ora un ulteriore passo avanti. Poiché questo fa chiaramente riferimento alla verità circa la beffa: perché usato la parola "rivelata"? Perché non usare qualche altra parola, come "voi vedete le verità quando vi sono mostrate"? O "riconoscete le verità quando sono viste da voi"? O uno dei molti altri modi per dirlo?

    Credete che erano completamente all'oscuro della Rivelazione del TIAI , che è stata pubblicata quasi un mese prima del 18 gennaio, e la parte 1 ha avuto circa 11.000 visite dal 18 gennaio
    Inoltre, l’aggiornamento # 1 della Rivelazione del TIAI è stato inviato una settimana prima del 18 gennaio, e ha avuto circa 15.000 isite dal 18 gennaio. Pochi o nessun post su questo forum hanno più visite. Se uno qualsiasi dei Jacksons prestava una minima attenzione per i forum sulla bufala, allora sicuramente erano già a conoscenza della Rivelazione del TIAI, il 18 gennaio.

    Per chi ha dei dubbi sul TIAI, diciamo che TIAI non è davvero il messaggio di MJ. Non pensi che in questo caso, i Jackson avrebbe evitato qualsiasi accenno di supporto per TIAI, e magari anche dare suggerimenti contro di lui? Eppure, invece di fare questo, usano la stessa parola "rivelata" in questo tweet, la dichiarazione che è la più chiara affermazione fatta da loro circa la burla, e si riferiscono alle cose "rivelate" come "verità" che "i nostri occhi " possono e dovrebbero "vedere".

    Non solo hanno usato la parola "rivelata", ma anche i mezzi di informazione a cui si riferiscono, sono uno dei temi principali in TIAI. Si noti che TIAI Revealed, parte 7, ha anche i mezzi di comunicazione nel titolo: "NWO poteri di controllo dei Mass Media", e anche il redirect e # 9 ha il titolo: "9 / 11 Truth vs Mainstream Media".

    Ultimo ma non meno importante: perché questa Tweet è stato scritto il 18 gennaio, MLK Day? Pensate che non sapevano nulla sulle connessioni MLK con la burla (Really They Don't Care About Us?) E pensate che erano totalmente ignari dell’ Aggiornamento # 1 del TIAI (con 15.000 visualizzazioni), e le cose lì dentro circa 18 Gennaio??

    Così abbiamo qui una chiara dichiarazione dei Jackson in merito alla burla, usando la parola "rivelata", riferendosi ai mezzi di comunicazione, ed il fatto che è stato anche fatto il 18 gennaio, MLK Day! Ciascuna di queste cose sono più "coincidenze" del TIAI (aggiungere a tutti i precedenti), oppure stavano dando indizi sul TIAI.

    Be ', come volete che un indizio sia molto più chiaro? Hanno bisogno di precisare per voi il dominio: www.ThisIsAlsoIt.com? Siate certi che non accadrà prima che MJ torni (sarebbe troppo grande di un suggerimento circa la burla). In realtà, non siate troppo sorpresi se non diranno niente direttamente anche dopo che MJ torna indietro, sicuramente si può capire il perché, a causa della natura dei soggetti coinvolti.



    2-3. La storia ufficiale sulla morte di MJ: Impossibile!

    Questa sezione (2-3), e la sezione successiva (2-4), sono soprattutto per coloro che stanno perdendo la fede e pensando che forse MJ è veramente morto.

    "Se voi non credete che la nostra emozione è reale, tutto quello che posso fare è pregare per voi. I vostri occhi non mentono - mezzi di comunicazione si. "(8:38 18 gennaio dal web; http://twitter.com/ALLJACK5ONS/status/7933369787).

    Per il bene degli oppositori del TIAI, e anche per il bene di coloro che perdono la fede: prendiamo in considerazione tutte le possibilità per la parola "rivelata" in questo tweet. Forse i Jackson erano a conoscenza del TIAI Revealed, e hanno usato in ogni caso la parola "rivelato", o forse non erano a conoscenza del TIAI Revealed, e per questo fate ancora un altro giro sulle coincidenze di TIAI & STUDIO : l'utilizzo della parola "rivelata", il riferimento alle bugie dei media, e i twitts sul 18 gennaio (oltre a tutte le precedenti "coincidenze", vedere Aggiornamento # 1, 1-10). Prendiamo in considerazione queste due situazioni possibili (Jacksons a conoscenza di TIAI, o inconsapevoli).

    Se erano già a conoscenza del TIAI Revealed (e Update # 1, a circa 18 Gennaio): e sapevano che TIAI è un messaggio falso (o falso, perché MJ è veramente morto, o falso perché MJ è vivo e ancora il messaggio di TIAI è sbagliato): allora sicuramente avrebbero ho evitato di menzionare le "verità rivelate ..." nello stesso twitt sui media il MLK Day! L'unica conclusione sensata è che sono a sostegno del TIAI Revealed, oppure non ne hanno mai nemmeno sentito parlare .

    Ma se si prende la posizione che essi sono completamente all'oscuro del TIAI, questo porta a diversi problemi importanti. Perché dovrebbero essere ignoranti in merito al TIAI, e non stanno prestando alcuna attenzione ai forum sulla hoax? Anche se MJ fosse veramente morto, non ti pare che ora almeno una persona della famiglia potrebbe controllare il forum sulla bufala e poi, parlarne con altri membri della famiglia? Non pensi che i redirects del TIAI e la Rivelazione sarebbe una di quelle zona di massima luce, visto che TIAI ha avuto tante visite? E soprattutto se sanno che MJ è vivo, allora non sarebbero stati anche molto più interessati ai forum sulla beffa?

    Per gli oppositori del TIAI e i dubbiosi della burla, ora esaminate seriamente l'unico rimanente possibilità realistica. Se i Jackson non fossero a favore di TIAI, tutte e tre le seguenti cose avrebbero dovute essere vere: in primo luogo, MJ in realtà è morto, in secondo luogo, nessuno dei membri della famiglia hanno prestato la benché minima attenzione di sorta per il forum sulla burla, e in terzo luogo, il Tweet sulle "verità ... revealed” ed i media bugiardi il MLK Day sono più sorprendenti delle coincidenze TIAI.

    Per alcuni probabilmente è facile propendere per il terzo, "coincidenze", alcuni possono anche pensare che il seconda è vero (i Jacksons non leggono i forum), ma per quanto riguarda MJ effettivamente morto, questo potrebbe essere ciò che il twitt dice in merito alle "verità ... rivelate”? Cosa ha rivelato il twitt in proposito? Lo abbiamo già esaminato, anche un po 'sopra, ma adesso è il momento di dare uno sguardo molto più approfondito a questa domanda: tanto più che più Hoaxers stanno perdendo la fede.

    Come già osservato in precedenza, questo Tweet che menziona i media, si trova nel contesto di Forest Lawn, e MJ, ecc .Così possiamo essere certi che i Jackson non sono d'accordo con la storia dei media sulla morte di MJ, così si può escludere come impossibile! L'unico problema è capire se le notizie diffuse dai media, non sono vere perché MJ è ancora vivo, o le relazioni dei media non sono vere, perché MJ è stato intenzionalmente ucciso.



    2-4. Omicidio reale & Falsa Burla, o Falso Omicidio & Reale Bufala?

    La teoria intenzionale dell’omicidio è stata per quasi tutto il tempo come la teoria della bufala (anche se non così largamente accettata come la burla) e La Toya ha anche sostenuto questa idea (www.youtube.com/watch?v=6e8LPrYiT38). Ma ci sono numerose testimonianze importanti contro la teoria dell'omicidio, non ultimo la famiglia stessa!

    Anche le denunce fatte da La Toya di omicidio sono delle tattiche in più proprio come diversivi dell’hoax, una protesta seria per avere giustizia. Ma perché non è stata tutta la famiglia ad urlare "omicidio sanguinoso", se questo è davvero quello che credono?? Ci vanno cauti, fino a quando è il momento giusto per esporre il complotto? Questo è degno di considerazione, ma se questo è il caso, allora perché La fuoriuscita di Toya i fagioli? Perché non tenere abbastanza come il resto?

    Inoltre, la teoria dell'omicidio non corrisponde alla mancanza di lacrime di qualsiasi membro della famiglia al memorial e al burial, al contrario, abbiamo visto sorridere, ridere, molti occhiali da sole ( per nascondere le lacrime, o per nascondere la mancanza di lacrime?), E tutto il resto che la maggior parte di voi hanno scoperto per mesi. Se davvero pensano che MJ sia stato assassinato, ci si aspetterebbe che le reazioni siano molto più emotive rispetto ad una morte reale per altri motivi.

    Il 25 giugno, TMZ ha riferito che "La Toya Jackson era in lacrime mentre correva dentro all’ UCLA ... "(www.tmz.com/2009/06/25/la-toya-jack...acko-dead-dead/). Si noti nella foto, possiamo vedere la sequenza, possiamo anche vedere un primo piano del viso, ma non vediamo le lacrime! Possiamo vedere gli occhiali da sole (come al solito), ma se ci sono lacrime, non scorrono lungo il viso (e sono poche lacrime, nascoste dalle lenti).

    Tutte le testimonianze più importanti della burla esistono ancora, non sono scomparse. La gente sta perdendo la fiducia ( inizianoa pensare che forse MJ è effettivamente morto), non perché le prove dell’hoax sono scomparse, ma perché MJ non è ancora ritornato. Ma questo fatto, in sé e per sé, non da alcuna prova che sia stato assassinato.

    Ora sappiamo per certo che la storia dei media sulla “morte” di MJ non è vera (dal tweet ALLJACK5ONS). In passato, Hoaxers hanno messo a confronto le prove dell’haox contro quelle della storia ufficiale. Ma non abbiamo più bisogno di farlo, l'unica cosa che dobbiamo fare, è mettere le prove dell’hoax contro la teoria intenzionale di omicidio. So andiamo a riesaminare alcune delle testimonianze più importanti dell’hoax, alla luce della teoria dell'omicidio.

    Questa teoria richiede una grande macabra e altamente calcolato trama, con molte persone coinvolte, tra cui probabilmente almeno una parte della famiglia Jackson. Per favore, non fraintendetemi, non sto cercando di dire che questo è il caso concreto, sto solo dimostrando che questa teoria è del tutto irrealistica.

    Non ci può essere alcun dubbio che se questo è stato un omicidio, è stato volutamente “coperto”, cercando di farlo sembrare una finta morte, ed è stato ben pianificato, molto tempo prima 25 giugno 2009. Ma si dovrebbe includere Kenny Ortega, e molti altri, che erano tutti coinvolti in questa trama per creare il film "This Is It" e far sembrare uno scherzo la morte di MJ (Smooth Criminal / Gilda, la risurrezione con il ragno, "Bam" dichiarazione alla fine, nessun RIP, ecc.)

    Allora avete le immagini di Liberian Girl al memorial e al burial. Sicuramente si potrebbe pensare che almeno un membro della famiglia sia stata coinvolta nella scelta di queste immagini, e sicuramente la famiglia non è allo scuro che è MJ che dirige dietro le quinte, nel video Liberian Girl. O qualcuno al di fuori della famiglia (che faceva parte di questo macabro complotto di omicidio) aveva il potere di pretendere che queste le immagini di Liberian Girl venissero utilizzate, oppure la famiglia era nel complotto di omicidio (o altro, ovviamente, non è stato omicidio ).

    In ultimo, ma certamente non meno importante: il calendario 9-9-09 mostra sorprendentemente che il 25 giugno "morte" e 3 settembre "burial" non solo erano previste, ma sono stati previsti dalla MJ stesso e non è un complotto del NWO. Ciò è perché ci si basa su 77 giorni (6-25-09 al 9-9-09) e 7 giorni (9-3-09 al 9-9-09), questi sono i numeri che MJ certamente ha scelto, ma probabilmente non NWO poteri.

    Inoltre, l'utilizzo di includere dei calcoli è qualcosa che nessuno, tranne che dei diligenti ragazzi che studiano la Bibbia avrebbe capito; i leader NWO corrotti non studiano molto la Bibbia (se non per niente), o si preoccupano di calcoli inclusi nella Bibbia. Anche molti cristiani sinceri, non ne sanno molto, se non niente, gli assassini del NWO molto meno.

    Devo ancora dare un aggiornamento sul rapporto tra il 9-9-09 con l’hoax, è una delle testimonianze più forti dell’hoax, e contro la teoria dell'omicidio. Ma ho deciso di non dare l'aggiornamento fino a dopo l’uscita del DVD di TII .

    Per coloro che non sono ancora sicuri se MJ è vivo, anche dopo tutte le prove di questo aggiornamento del TIAI: ecco il test finale, come ottenere la “chiusura”. Se Murray viene buttato in galera, allora MJ è veramente morto. E fate attenzione ai Jackson come rivelano la verità sul delitto: "vedere la verità quando viene rivelata a voi. I vostri occhi non mentono". Se questo tweet non è per l’hoax, allora si tratta di un omicidio intenzionale, e quindi stanno dicendo che i nostri occhi vedranno la verità su questo omicidio.

    Se il medico viene processato, e viene dichiarato non colpevole: di nuovo, guardate la famiglia. Se fanno una gran confusione (e ne sono certamente in grado, con tutta la pubblicità che ne avrebbero) e uno show-verità sul complotto dell’omicidio, allora MJ è veramente morto. Ma se agiscono quasi nello stesso modo del memorial e del burial , allora è MJ vivo. E infine, se MJ ritorna prima del processo Murray-bene spero che vi darà la chiusura! In ogni caso, una cosa è sicuro che accada presto e molto presto.



    2-5. TMZ è un falso informatore dell’hoax?

    Per coloro che hanno controllato TMZ il 18 gennaio, potreste aver visto la protesta organizzata contro I media principali (NBC), sebbene non fosse direttamente collegata a MJ {http://www.tmz.com/2010/01/18/conan-obrien-photo-picture-protest-nbc-jay-leno/}. E naturalmente, come discusso lungamente prima, il 18 gennaio era il giorno dei tewwt dei Jacksons.

    Ma alcuni believers hanno ditto che TMZ può essere un falso informatore dell’hoax, specialmente dopo che il 18 è arrivato ed è passato senza il ritorno di MJ. Comunque se TMZ non avesse informazioni su MJ, perché furono i primi ad annunciarne la “morte”? Sia che crediate o no all’hoax, non ci sono dubbi che TMZ abbia delle informazioni dall’interno circa la “morte” di MJ.

    Ora ad beneficio dell’argomento diciamo che MJ stesso era un membro del forum hoax ed annunciò una data di ritorno – ma la data è arrivata ed è passata, senza ritorno. Questo proverebbe che MJ è un falso informatore o proverebbe che ha dovuto cambiare i suoi piani? Ora probabilmente tutti sanno che c’è stato un terribile terremoto ad Haiti, prorpio il giorno dopo TIAI Update 1 http://en.wikipedia.org/wiki/2010_Haiti_earthquake}. Ciò non significa che il terremoto sia stato l’unica ragione per cui MJ non è tornato il 18/1, ma è un esempio di come le cose possono accadere e causare una cambiamento di programma.

    Notate cosa TIAI disse riguardo le date specifiche, in TIAI Revealed Parte 6 (R22) “ Come lui (MJ) ha ditto alla fine del film: ritornerò “con I miei tempi”, dipende solo da lui e nessun altro può prevedere con sicurezza. Alcune diverse possibilità includono: 25/12/09 (Natale), 31/12/09 (luna piena e Capodanno), 1/1/10 (Anno Nuovo), 18/01/10 (Marthin Luther King Day), 25/1/10 (sette mesi dalla “morte) e contemporaneamente uscita del DVD), o più avanti”

    Notate anche il titolo dell’Update “ALTA POSSIBILITA’ DEL RITORNO DI MJ QUESTO MESE !”. Non dice “sicuro” e anche se l’alta “possibilità” era solo “questo mese” – non necessariamente il 18 gennaio. E questo mese non è ancora finito, infatti sono passati dieci giorni dal TIAI Upadate 1 e ci sono ancora 10 giorni alla fine di gennaio.

    Alcuni si sono chiesti perchè la parola “RITORNO” nel titolo (dell’Update 1) era tra virgolette. Era per enfatizzare, o indicava un ritorno non reale (come quando ci riferiamo alla “morte” tra virgolette, non è una morte vera) . Coloro che hanno letto attentamente TIAI Revealed (Parte 6), potranno capire il perché delle virgolette. Mi riferisco alle previsioni di STUDY circa il film TII che ha indicato “R” per “Risurrezione” (il ragno di Thriller), “Rivelazione” dell’haox (Smooth Criminal, ecc.), e il “Ritorno” di MJ (stessa parola usata nel DVD di TII).

    Se leggete le risposte e I post dopo l’Update 1, molta gente era molto cauta nello sperare molto sul 18 gennaio, ; ora molta gente hanno perso la speranza e sono delusi. Sebbene il disappunto non è stato favorevole, ora motivo di maggior disappunto è il fatto che alcuni sono più interessati alla data del ritorno piuttosto che alle ragioni dell’hoax (vedi “BAM! HO IS BACK!” di MJalive999 http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=72&t=3561)

    Ciononostante è incoraggiante che un’alta percentuale di believers hanno ora visto ed accettato che principali ragioni dell’hoax. E ancora, se leggete le risposte, vedrete che molti sono molto più interessati al messaggio che alla data esatta del ritorno. Poiché il 18 gennaio è stato un altro motivo di disappunto, qualcuno ha chiesto che non facessimo alcuna toria specifica sul ritorno. Così sia. Quando siamo pronti, quando MJ sarà pronto, ritornerà – ne prima, ne dopo.

    Bene è tempo di terminare questo secondo aggiornamento. In questi aggiornamenti non sto cercando di difendere me stesso, quello che sto difendendo è il messaggio. E sto cercando di aiutare il ritorno di MJ, affinché questo avvenga nel modo più sicuro, prima e con maggior successo quando tornerà.

    Le lamentele contro il TIAI hanno perso il loro potere, specialmente dopo questo aggiornamento. Quasi tute le recenti lamentele hanno evidenza zero, solo affermazioni sprezzanti. Ma ognuno può dire cose sprezzanti e non significa niente (a parte il fatto che dimostra quanto voi non apprezziate). Per coloro che vogliono arrivare alla verità e non solo intuirla, dovete basarvi su cose in evidenza. La verità può essere davati per provare l’evidenza.

    Ed infine per coloro che possono avere ancora dubbi sul TIAI, fate caso che i falsi informatori di solito fanno grandi annunci circa chi loro sono (io non ho mai ditto di essere MJ, o Marlon, ecc.) I falsi informatori arrivano e spariscono come il vento – potete contare quanti ce ne sono stati negli ultimi sei mesi? Io non posso contarli. E dove sono molti di loro adesso? Si sono annoiati? O è diventato ovvio che non sapessero niente in anticipo, ecc.?

    In contrasto con questi falsi informatori, perchè TIAI (& STUDY) sono ancora in giro dopo sei mesi . e sono sempre più forti che mai? Perché TIAI (& STUDY) ripetutamente mostrano anticipatamente le informazioni, così come gli indizi TIAI di TMZ ed ora dei Jacksons? TIAI non sta andando via. E’ ora che tutti i veri fans di MJ accettino il suo vero messaggio – è tutto per AMORE
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10416 views
  Share  
.