Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Come ci aveva promesso TS, ecco il primo UPDATE del TIAI
    Tue Jan 12, 2010 7:11 am

    Grandi novità! C'è un'ottima probabilità che questo sia l'ultimo redirect del TIAI, prima che MJ sia pronto per il "ritorno".
    Per favore leggete attentamente e incoraggiate gli altri Hoaxers a leggerlo, così che tutti possano essere pronti per il grande giorno.
    Questo è il 1° aggiornamento della 9 parti intitolate "LA RIVELAZIONE DEL TIAI"; se non le avete ancora lette, non riuscirete a seguire bene questo aggiornamento.
    Ecco il link alle 9 parti.
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...d=1440&sr=posts

    1-1. Outline for TIAI Update n°1

    1-1. Outline for TIAI Update n°1
    1-2. I tempi dell'aggiornamento n° del TIAI
    1-3. Cosa significa il nome "TS"?
    1-4. Perchè credete alla farsa?
    1-5. TMZ sa della farsa
    1-6. Indagini sulla morte di MJ completate
    1-7. Perchè il "ritorno" dipenderebbe dai believers?
    1-8. Notizie e indizi di TMZ in relazione con TIAI
    1-9. Previsioni di TIAI e STUDY che si sono avverate
    1-10. Prove che TIAI è genuino
    1-11. The Lynyrd Skynyrd Example
    1-12. MJ era un Testimone di Geova
    1-13. Credenze religiose di MJ dopo il 1987
    1-14. Influenza di J.W dopo la "morte" di MJ
    1-15. Alcune delle credenze di J.W.
    1-16. Il nuovo ordine mondiale?
    1-17. La fine del Nuovo Ordine Mondiale (del mondo)
    1-18. La fine degli aggiornamenti di TIAI



    1-2. Il Tempo del primo aggiornamento di TIAI

    Dal TIAI rivelato, parte 1: "Per lo più, non sarò coinvolto personalmente nella discussione; ma risponderò occasionalmente alle obiezioni su quanto sto rivelando ora."
    Sapevo che ci sarebbero state obiezioni; e già detto ho dato del tempo alle persone in modo che leggessero tutte le 9 parti, e ho lasciato che la polvere si depositasse, prima di rispondere a ognuno. Infatti, alcuni believers della hoax sono stati in grado di rispondere a molte delle obiezioni, senza aiuto diretto da TIAI-ciò dimostra che in molti casi la verità non è stata difficile da trovare, se davvero la si vuole sapere.
    Ora, c'è stato tempo sufficiente per far depositare la polvere. E infatti, oggi è 1-11 (il film TII durava 111 minuti); inoltre oggi è una settimana prima del 18 gennaio 2010 (MLK day = Martin Luther King day che si festeggia ogni 3° lunedì di gennaio), e due settimane prima del 25 gennaio 2010 (sette mesi dalla "morte"). Quindi come potete vedere, era stato tutto già pianificato in modo che oggi ci fosse il prossimo update di TIAI. Seguendo questo aggiornamento, vedremo l'importanza della data di oggi e di come sia stata pianificata per il prossimo aggiornamento.



    1-3. Cosa significa il nome "TS"?

    Da quando ci sono persone che lavorano per TIAI , molta gente non si preoccupa di chi sia (o chi siano); vedono solo l'importanza del messaggio, e la prova che è genuino, e per loro è sufficiente.
    Altri hanno cercato di dare un nome ad una persona specifica che si cela dietro TIAI- come Marlon Jackson, o qualcuno con le iniziali "TS". Se davvero fosse Marlon, questo non proverebbe veramente che io sia Marlon. Ecco perchè ho chiesto alla gente di procedere seguendo il fatto che l'informazione è genuina, e non per la mia dichiarazione di chi sono o dove ho preso le informazioni.
    D'altra parte, se dichiarassi di essere qualcuno con le iniziali "TS" - questo non proverebbe che io abbia quelle iniziali; infatti, non proverebbe nemmeno che io non sono Marlon! E anche se avessi davvero quelle iniziali, come potrebbero esserci prove di qualunque tipo che TIAI è genuino o no?? E ancora : molti hanno scartato TIAI, basandosi meramente sull'idea che io abbia quelle iniziali personali!
    Per amore del dibattito, facciamo finta che io abbia queste iniziali personali, e se questo fatto venisse appurato, proverebbe da solo che TIAI è un fake. Credete davvero che se fosse così io sarei stato così imprudente da usare "TS" come nickname?? Dopo tutto il tempo e i pensieri che sono fatti su TIAI e STUDY; "TS" potrebbe essere inconsapevolmente preso come nickname, se (presumibilmente) provasse che TIAI è un fake? Qualcuno di voi obiettori di TIAI si è fermato a pensare a quanto cinematografiche possano essere le vostre obiezioni? E comunque: c'è qualcuno di voi acuti investigatori che ha notato che "TS" è un'abbreviazione di T-IAI e S-TUDY???
    Numerose persone hanno frainteso la seguente dichiarazione, che era in TIAI La Rivelazione, parte 1: "Ora non dirò come ho avuto queste informazioni; molti non mi crederebbero se ve lo dicessi."
    Il punto qui, specialmente preso in un contesto più ampio, è che io non sto chiedendo a nessuno di credere alle informazioni basate sulle mie affermazioni su chi c'è dietro a TIAI, e/o da dove vengono tali informazioni. Ad esempio, se dichiarassi di essere Marlon, molti di voi non crederebbero che io sia Marlon solo perchè lo dico. Le parole "molti di voi non mi crederebbero se ve lo dicessi", si riferisce alla frase precedente: "come ho avuto tali informazioni" - non è l'informazione in sè che non verrebbe creduta, se vi dicessi da dove l'ho presa.
    Quindi ancora una volta, l'informazione ha in sè abbondanti prove nelle 9 parti, che è un'informazione genuina; quindi qualunque affermazione su dove l'ho presa non è necessaria. Ciò che lo è, comunque, è una chiara comprensione delle prove che mostrano la validità di tale informazione.
    Questa prova è stata percepita da alcuni, ma quasi completamente trascurata e
    ignorata da altri - comprese alcune persone che hanno detto di aver letto tutte e 9 le parti. Mi devo chiedere quanto velocemente ci siano passati sopra. Quindi, in questo aggiornamento, andrò sulle prove che TIAI è genuino; molte di queste saranno ripetizioni prese da porzioni delle 9 parti (che giusto poche persone hanno mancato e/o ignorato), ma ci saranno alcune novità.



    1-4. Perchè credete nella Farsa?

    E' vero che alcune cose possano accadere per coincidenze casuali; ma quando queste continuano ad accumularsi una sull'altra, è allora che dici che non può essere tutto una coincidenza. Infatti questa è una delle ragioni principali per cui così tante persone credono nella farsa di MJ - perchè ci sono troppe "coincidenze". E se scartate tutte le prove di TIAI come semplici "coincidenze", allora perchè non scartate anche le "coincidenze" della farsa di MJ?
    Allora rivediamo le "coincidenze" di TIAI (e STUDY), che sono tutte supportate da solide prove. Per coloro che continuano ad opporsi a TIAI, siete più che benvenuti a farlo finchè la vostra opposizione è basata su prove solide - non ridicole, o lamentele superficiali, ecc. Ed inoltre fate un passo avanti e spiegate tutte queste "coincidenze" - invece di ignorarle semplicemente, e fare finta che non esistano. E se pensate che qualcosa non sia corretto, per favore documentate il
    motivo per cui è sbagliato. Non ci si dovrebbe aspettare dalla gente che creda a quello che voi dite, solamente perchè lo dite - di più di quanto ci si dovrebbe aspettare che credano a quello che dice TIAI, senza prove concrete.



    1-5. TMZ è a conoscenza della Hoax

    Molti investigatori dell'hoax hanno già capito che TMZ sa della farsa. Nonostante questo, per quelli che ancora non se ne sono resi conto, possiamo riconoscere le prove:

    TMZ è stata la prima a riportare la "morte" di MJ, prima di chiunque altro, di sette minuti.
    www.latimes.com/news/local/la-me-ja...0,1993773.story
    anche se sono classificate come "gossip di celebrità" . E anche se sono stati i primi a riportare la notizia della "morte", e hanno riportato molte cose su MJ e la "morte" allora - dopo più di 6 mesi, non hanno ancora archiviato la "morte" di MJ sotto la lista ufficiale delle celebrità decedute.
    www.tmz.com/category/r-i-p/page/2/
    Ma TMZ ha ottenuto un gran numero di rapporti "esclusivi" su MJ; se li leggete, dovreste riconoscere che molti di loro sono sia indizi per gli investigatori dell'hoax, che esche per i media e il pubblico generico.
    Ad esempio, il 7 luglio TMZ lasciò un indizio sulla coincidenza dei 7 anni dal testamento al memorial www.tmz.com/2009/07/07/michael-jack...th-coincidence/
    E lo stesso giorno, TMZ catalogò numerose altre "coincidenze" fra MJ e il numero 7 www.tmz.com/2009/07/07/michael-jackson-7/.
    E ricordate che erano passati 77 giorni dalla morte al 9-9-09, e 7 giorni dal burial al 9-9-09. http://mjkit.forumotion.net/the-numbers-th...live-t1766.htm; http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=14.

    Di recente, TMZ ha dato un enorme indizio facendo questa dichiarazione: "Proprio come 2Pac, Michael Jackson non ha problemi a rilasciare nuova musica, anche se è...lo sapete, morto." www.tmz.com/2010/01/03/michael-jack...ng-another-day/.
    Tutti gli investigatori dell'hoax hanno subito capito che 2Pac è pesantemente associato al concetto di "falsificatore di morte" - ed ancora, a renderlo ancora più chiaro, TMZ ha proseguito ad far credere che MJ non è veramente morto: "anche se è...lo sapete, morto."



    1-6. Indagini sulla morte di MJ sono state completate

    Non mi sono mai veramente aspettato qualcosa per Natale o capodanno. Le ho catalogate come possibili date, soprattutto perchè tantissime persone se lo aspettavano. Ma non sto semplicemente dicendo questo solo perchè non è successo a dicembre; invece, vi do le prove.
    Natale era troppo presto, subito dopo che TIAI è stato rivelato - non c'era abbastanza tempo perchè la gente leggesse le 9 parti, le digerisse, obiettasse, lasciando che la polvere si depositasse, e poi rispondesse alle obiezioni (come in questo aggiornamento), etc. E se leggete attentamente la parte 6 di TIAI La Rivelazione, potete vedere la prova che c'era indicava il 2010 come "ritorno" di MJ (ed in particolare, gennaio).
    Se andate sulla user page di "TIAI La Rivelazione" www.youtube.com/user/TIAIrevealed potete trovare il seguente breve annuncio sotto i commenti : "Grazie mille a tutti voi, soldati dell'amore - soldiers of L.O.V.E. Continuate a seguire ThisIsAlsoIt.com, si aggiornerà presto." Questo è stato postato mercoledì 6 gennaio 2010 - da come si vede dal "# giorni fa" fra parentesi (presto cambierà in "# settimane fa"; ma anche allora, potete vedere il giorno della settimana in cui cambierà, per verificare quando il commento è stato postato).
    Questo aggiornamento che state leggendo, è ciò a cui si riferiva quell'annuncio; e l'intero aggiornamento riguarda il ritorno di MJ (probabilmente in gennaio). Il tempo di questo update (oggi è 1-11) era già stato pianificato prima dell'annuncio del 6 gennaio - che dovrebbe essere ovvio per il fatto che ha un significato numerologico (111), ed è anche una settimana esatta prima del 18 gennaio (MLK), e due settimane prima del 25 gennaio (sette mesi dalla "morte"). Il soggetto di questo aggiornamento è stato pianificato anch'esso prima del 6 gennaio - il che dovrebbe essere ovvio dal fatto appena detto (18-1 e 25-1), come anche il fatto che ho specificato in TIAI LA rivelazione parte 1, dove ho detto che avrei "risposto alle obiezioni a quanto sto rivelando ora (21 dicembre 2009)".
    Qual'è il significato di questo tempo? Perchè vi sto mostrando che sia il tempo che l'oggetto di questo aggiornamento erano già stati pianificati, anche prima dell'annuncio su youtube il 6 gennaio 2010? Perchè solo due giorni dopo il mio annuncio su youtube, TMZ ha fatto il più grande annuncio dal 25 giugno 2009 (ed era una di quelle tante "esclusive" su MJ di TMZ).
    "Indagini sulla Morte di Michael Jackson sono state completate"
    Le indagini del LAPD sul caso della morte di Michael Jackson sono state completate e il caso andrà in D.A. entro poche settimane...ci è stato detto che succederà in poche settimane". www.tmz.com/2010/01/08/michael-jack...pd-manslaughter/; guardate anche il video di MJalive999,
    www.youtube.com/watch?v=xO6Kc2jbH1w;
    www.tmz.com/2010/01/08/murrays-new-lawyer-i-know-propofol/; www.tmz.com/2010/01/11/dr-conrad-murray-too-early-to-deal/
    Wow! This is it! Ci siamo! Stiamo andando verso la chiamata della "final curtain call". Presto e molto presto, o Murray si vedrà gettare addosso un libro; oppure MJ ritornerà "entro poche settimane", e Murray non sarà buttato nell'acqua bollente - in entrambi i casi, la fine della farsa è vicina (come ho detto in TIAI LA Rivelazione parte 8).
    Questo grosso indizio di TMZ e il grosso indizio su 2Pac da TMZ, entrambi sono arrivati poche settimane dopo le rivelazioni del TIAI- dopo che la gente lo ha digerito, e quando molti lo sono riusciti ad accettarlo (e si sono arruolati nell'Army of L.O.V.E.)
    Ora guardiamo le forti probabilità del ritorno di MJ il 18 gennaio (o in subordine una settimana dopo - che sarebbe 7 mesi dalla "morte", e anche quando il DVD di THIS IS IT uscirà). Prima di tutto, la frase "entro poche settimane" di TMZ punta a qualcosa che accadrà presto, e molto presto.
    Poi, il 18 gennaio è la festa MLK - che sappiamo direttamente legata con la dighiarazione di MLK nella canzone "They don't care about us".
    Vi ricordate che questa canzone è stata la sola delle prove di TII che è stata messa in onda dai media, dopo che MJ è "morto"? Non pensate che fosse un grande indizio della hoax? "In ciò che passerà alla storia come la più grande dimostrazione di libertà..." E ricordate che questa era l'ultimo redirect del TIAI, prima della sua rivelazione?
    Esattamente due mesi prima del 18 gennaio (il 18 novembre 2009), TMZ ha postato quanto segue: "La data misteriosa delle indagini di Jackson...grande indizio nelle indagini su Michael Jackson - i detective del LAPD indicano una probabile data nel 18 gennaio 2010 come possibile data significativa. Il detective Orlando Martinez ha chiesto al giudice di Las Vegas questo AM per tenere segreti i documenti sui mandati di perquisizione riguardo la Applied Pharmacy fino al 18 gennaio" www.tmz.com/2009/11/18/michael-jack...rant-las-vegas/
    Questo sarebbe successo dopo l'uscita del film TII, e infatti dopo che i redirects del TIAI erano già in corso. Questo è stato un "grande indizio" su una "data significativa" ed una "data misteriosa" di Jackson! Perchè il 18 gennaio potrebbe essere il giorno in cui i documenti sui mandati di perquisizione non saranno più un "segreto"? Quel giorno è un giorno di festa! Perchè non potrebbero dire che i documenti saranno de-classificati il 19 gennaio (che non è un giorno di festa, e non quando le cose dovrebbero essere chiuse per la festività)? Il 18 gennaio è una festività subito dopo un fine settimana, quindi non avrebbe potuto essere nè il 15 gennaio e nemmeno il 19 gennaio - a meno che, certo, non fosse un "grande indizio" su una "data significativa", una"data misteriosa" quando MJ sarebbe tornato! (P.S. il 18 gennaio, non dimenticate di guardare TMZ!)



    1-7. perchè il "ritorno"potrebbe dipendere dagli hoaxers?

    Diverse volte ho detto: perchè i tempi di ritorno di MJ dipenderebbero almeno parzialmente da qualche migliaio di credenti dell'hoax e dalla loro accettazione/comprensione delle informazioni del TIAI?
    La risposta più semplice è che la reazione di poche persone prima del ritorno, può essere un buon indicatore delle reazione che molti potrebbero avere dopo il ritorno http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=72&t=1991.
    Ma pensateci. Dopo il suo ritorno MJ potrebbe parlare pubblicamente dell'ambiente e di altre questioni legate alla guarigione del mondo, ma per molti aspetti, penso che si possano capire queste cose. Non appena MJ tornerà,ci sarà una corsa precipitosa su tutti i forum della hoax .Saranno una decina di migliaia o addirittura centinaia di migliaia, improvvisamente interessati a tutto quello che abbiamo esaminato e detto finora tutti insieme. Quindi se i believers saranno tutti daccordo oggi sulla ragione dell'hoax, sarà molto più facile rispondere, quando gli altri ci porranno delle domande..invece che essere tutti confusi e in disaccordo sulle ragioni dell'hoax.
    E come direbbe Mo:"è un processo volto a rendere le persone consapevoli di ciò che sta accadendo. Se non cercate, leggete, imparate e capite, non ne verrete a conoscenza. Se S.T.U.D.Y, TS o qualsiasi utente anonimo avesse detto chiaramente chi fosse e da dove avesse preso tutte le sue informazioni, non avresti letto l'esauriente spiegazione e non avresti imparato nulla. TIAI ha fatto notare le cospirazioni e il NWO (Nuovo Ordine Mondiale), questioni che sono state respinte da un sacco di gente prima che il TIAI le avesse sottolineate?
    Io sono colpevole aver ignorato il thread degli Illuminati fino a che con il TIAI non sono stato costretto a riesaminare l'intera questione.Dopo aver cercato e non solo letto sulla cospirazione del NWO, molte cose mi sono state chiare". Http://michael jacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=1936&start=75
    Quindi se ci sono domande o obbiezioni che non ho affrontato in questo thread,s i prega comunicarmelo qui sotto e io risponderò direttamente qui nelle "risposte"(guarderò questo thread continuamente,per la prossima settimana o due, e risponderò alle votre domande, in modo tale da spianare la strada per quanto possibile per un rapido"ritorno").



    1-8. TMZ news e indizi relativi al TIAI

    In aggiunta a quanto già detto in precedenza (circa l'aggiornamento del TIAI che ha annunciato due giorni prima della notizia che l'indagine era stata completata): ci sono altri casi in cui le notizie e gli indizi di TMZ arrivano subito dopo il TIAI- il che dimostra che TIAI non è la copia di TMZ.
    La rivelazione del TIAI del 21 dicembre 2009 venne annunciata il 15-12-2009 www.youtube.com/user/TIAIrevealed questo pochi giorni prima che TMZ annunciasse che i files dell'FBI relativi a MJ sarebbero stati rilasciati lunedì 21-12-09. (www.tmz.com/2009/12/19/michael-jackson-fbi-file-released/ , che poi sono usciti in ritardo il 22-12, www. tmz.com/2009/12/21/michael-j ... documenti /
    Sono state rilasciate 333 pagine dall'FB, che è la differenza tra 666 e 999 (il codice dell'autografo Dangerous). Per coloro che sono nuovi a questa numerologia 9-9-09, darò una versione aggiornata di questo nei prossimi giorni qualche http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewforum.php?f=14
    Parlando del 9-9-09, il ridirezionamento del 16712 e del 17/12 era "99"-che erano 99 giorni dal 9-09-09 (incluso il 16 e il 17 )
    99 è anche 9+9=18 (18 gennaio Martin Luther King day); e poi 2 giorni dopo, il 18 dicembre,TMZ postò il video di La Toya Jackson che fa shopping per natale(sebbene fosse stato postato il 18,lei aveva fatto shopping il giorno del ridirezionamento del "99"). Alle 0:47,la telecamera si sofferma su un cartellino del prezzo da 9.99 per 5 secondi www.tmz.com/2009/12/18/la-toya-jack...shopping-video/.
    Un altra "coincidenza" di TMZ fu l'8.12.09. Questo è successo nel mezzo della sezione "cospirazione" del nuovo ordine mondiale(parte7),ed è stato anche il giorno dopo che è stato dato il redirect su "google search a Pearl Harbor (7-13) e al 911.
    L'8 dicembre TMZ ha postato sei articoli diversi con il "911" nel titolo (vedi TIAI parte 7)
    E' successo che TMZ ha pubblicato uno o due articoli con "911" nel testo lo stesso giorno, solo in rari casi tre. Ma quando ci sono sei diversi articoli con "911" lo stesso giorno? E ricordate, sei è il numero del nuovo ordine mondiale(cospirazione del NWO),la bestia (666)ecc..
    Torniamo al 23 novembre, il TIAI ha indirizzato ad un articolo di People riguardante il dr.Murray. Ma il reindirizzamento è stato fatto la notte prima e quindi il 23 novembre sul tardi (ora della California). Dopo il direzionamento, il 23, l Dr. Conrad Murray venne menzionato ripetutamente nelle news di TMZ (vedi TIAI parte6)



    1-9. Le predizioni di S.T.U.D.Y e TIAI diventano realtà

    Il 5 novembre il TIAI si è soffermato sulla pagina "V per vendetta" di wikipedia(non il trailer del film o quello che viene mostrato su youtube). Questo si è tristemente realizzato con il suicidio di Evan Chandler. Questa notizia venne riportata il 17 novembre, anche il giorno del 70° anniversario del "mago di Oz". Ma il TIAI ha redirezionato la notte prima come al solito,s offermandosi sulla foto di wikipedia della strada di mattoni gialli e la Città di Smeraldo. Questa foto proviene dalla pagina della Emerald City su wikipedia, non dalla pagina del mago di oz http://en.wikipedia.org/wiki/Emerald_City.
    Così è un caso che la notizia di E-van C-handler sia stata postata quello stesso giorno e che abbia le stesse iniziali di E-merald C-ity? Sono tutte coincidenze?
    Ancora un'altra "coincidenza" è che il TIAI ha indicato il trailer di "2012", più di una settimana prima che venisse reso pubblico.E d è solo una coincidenza che il nome del dominio del TIAI, con tutte le sue predizioni che si sono dimostrate veritiere, sia gestito da S.T.U.D.Y, che ha fatto parecchie previsioni che poi si sono avverate?
    STUDY predisse, più di un mese prima che "this is it" fosse uscisse nei cinema, che la scena della "resurrezione" di Mj non sarebbe stata di un funerale, con MJ che esce dalla bara,invece sarebbe stata una scena nel cimitero (TIAI parte6). Questo si è rivelato vero,c on le scene del cimitero e della resurrezione dal ragno in thriller 2.
    Come ha fatto STUDY ha sapere che non ci sarebbe stata nessuna scena della "resurrezione" di MJ? Diverse persone si aspettavano una scena resurrezione in TII durante il funerale a Forest Lawn (MJ che salta fuori dalla bara). In realtà, quando ho fatto la mia previsione sulla risurrezione di MJ, è stato prima che il trailer TII venisse rilasciato, in modo che il pubblico non sapeva nemmeno se ci sarebbe stato alcun Thriller 2 o una scena in un cimitero nel film, e tanto meno alcuna scena di risurrezione di MJ! Un'altra previsione di STUDY è stata che il "this is it "avrebe rivelato l'hoax, cosa che è stata fatta(mancanza di MJ RIP o qualsiasi menzione sulla sua morte,S mooth Criminal ha un chiaro riferimento alla finzione della sua morte, la dichiarazione di MJ "BAM" dopo i titoli di coda,ecc..).Alcuni hanno interpretato il "rivelamento dell'hoax"nel senso che MJ sarebbe "ritornato"alla pubblico in quel momento, e nonostante questo fosse possibile,non è accaduto. Ma io ho usato "ritorno" per quel concetto; e in effetti le versione dvd del This is it usa la stessa parola "Staging the return!" (www.thisisitmovieondvd.com/-then clicca su "Funzioni speciali")
    Se sono tutte coincidenze:come è possibile che STUDY sia anche colui che ha decifrato i codici nell'autografo di MJ del 1998, i 77 giorni dalla morte il 9-09-09, i 7 giorni dal memorial il 9-09-09 e la previsione che il 9-9-09 connessa con TII qualche giorno prima del 9-9-09? http://mjkit.forumotion.net/the-numbers-th...live-t1766.htm; http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpb ... m.php?f=14
    Dal momento che molti di voi sono nuovi e/o non hanno letto le previsioni di STUDY prima che si siano avverate..ho chiesto a tutti coloro che si ricordavano queste cose, di inviare la loro testimonianza..qui ci sono alcune citazioni dei vecchi membri del MJHD.
    Testimonianze dei membri del MJHD che ribadiscono la veridicità delle informazioni predette da STUDY che sono poi puntualmente accadute!



    1-10. riveliamo l'evidenza che TIAI è autentico

    Dal momento che molte persone non hanno visto tutte le 9 parti: ripassiamo molto brevemente alcune delle più significative coincidenze del TIAI e di STUDY(e che in realtà evidenziano il fatto che il TIAI è autentico). Esse sono state numerate qui sotto:

    1)articolo:"le indagini su MJ sono state completate", postato solo 2 giorni dopo che il TIAI annunciasse questo aggiornamento.

    2) Le 333 pagine dei files dell'FBI, rilascio previsto lo stesso giorno che aveva rivelato TIAI

    3) L'etichetta col prezzo $9.99 filmata mentre La Toya fa shopping, connessa con i "99" giorni dopo il 9-9-09

    4) I sei articoli di TMZ che contengono il "911" il giorno dopo che il TIAI parla di cospirazioni su google(911,ecc..)

    5) Il Dr. Murray appare 4 volte nelle news di TMZ,lo steso giorno dei redirezionamento del TIAI su Murray

    6) V per Vendetta. Il 5/11/09 Evan Chandler-Emerald City il 17-11(70°anniversario)

    7) Il trailer di 2012, una settimana prima che "Jackson"(il nome del protagonista del film) e molti altri riferimenti venissero scoperti

    8) La scena della resurrezione in TII(nessuno resuscita dalla tomba durante il funerale, ecc)

    9) Il TIAI rivela l'hoax (con i riferimenti del film con Smooth Criminal, nessuna indicazione RIP, la dichiarazione di Michael con "BAM",ecc)

    10) Il TIAI vule mostrare il "ritorno" di MJ (parola che appare nel dvd "staging the return")

    11) Il codice nell'autografo del 1998; 77 giorni e 7 giorni riferiti al 9-9-09 e la realizzazione di parecchi eventi relativi del TIAI inerenti a MJ.

    Chi di voi oppositori ha messo in evidenza, come detto in precedenza, che di questa hoax si sanno più cose in anticipo? Come possiamo spiegare il fatto che tutte queste coincidenze siano accadute? E, in effetti, può qualsiasi persona su internet spacciarsi per MJ o un informatore vicino a MJ. Ma qualcuno di voi potrebbe mostrare una storia così ricca di previsioni accurate come questa..o anche solo la metà di questa?
    O qualcuno di voi può mostrare che sia STUDY che il TIAI abbiano detto qualcosa di falso? Abbiano mai predetto qualcosa che non sia realizzato? Se è così, vi prego di segnalarlo qui sotto. E se non lo è, perchè ci sono tutti questi oppositori?
    Come detto nel ridirezionamento del TIAI parte 6: STUDY aveva predetto il ritorno di MJ ad Hallowen. Ed effettivamente, ho faticosamente cercato di preparare i believers a quello che stava x accadere, ma che non è accaduto, in piccola parte perchè il MJHD stava evitando discussion sui diversi argomenti che avevano bisogno di essere compresi (cospirazioni,NWO,ecc..)
    Inoltre,come ho detto nel redirect del TIAI parte 6: la notizia di TMZ che riportava che le indagini su Murray erano state completate, può anche essere un indizio sulla tempistica del ritorno di MJ. Ora che TMZ ha detto che le indagini sono state completate, possiamo vedere questo fatto con più chiarezza.
    Lo scorso autunno, questi indizi di TMZ puntavano chiaramente ad un ritorno di MJ intorno ad Hallowen, così ancora una volta, il ritorno di MJ è stato rimandato. Il 16 settembre 2009 TMZ ha scritto:"Una fonte ha detto ha TMZ che l' inchiesta sul caso di omicidio di MJ verrà presentatsa al procuratore distrettuale di Los Angeles in 2 o 3 settimane. Ci dicono che la maggior parte del lavoro è stato completato e che il Dr. Murray rimane l'unico indagato. "Http://www.t mz.com/2009/09/16/michael-jackson-probe-coming-in -for-a-sbarco-Conrad-Murray, esclusive)
    Poi l'8 ottobre sempre TMZ scrive:.."le indagini sulla morte di MJ dovrebbero volgere al termine la prossima settimana e Murray è ancora l'unico indagato."
    Http://www.tmz.com/2009/10/08/medico-Conra...n-bench-mandato d'arresto-child-support-court /).
    Eccoci di nuovo. Fortunatamente però questa volta abbiamo fatto qualche progetto. Il MJHD non ha più evitato argomenti importanti sull'hoax di MJ. Il TIAI ha incrementato la consapevolezza nei confronti di questi importanti argomenti. E TMZ ha compiuto un' ulteriore passo in avanti in relazione alle indagini su Murray:TMZ dice ora che l'indagine E' STATA COMPLETATA,invece di dire che sarà completata in una settimana(come ha detto lo scorso autunno).



    1-11. L'esempio degli Lynyrd Skynyrd

    Anche se la maggior parte dei commenti sul TIAI sono stati molto positivi,ci sono stati numerosi reclami ad obbiezioni che devono essere affrontate.Ma prima di entrare in ulteriori dettagli, vorrei raccontarvi una storia breve. Se sia vera o no non è importante... il punto è sempre lo stesso, tuttavia, a me è stata detta come una storia vera.
    La band Lynyrd Skynyrd stava mangiando in un ristorante, un giorno, quando qualcuno ha messo i soldi nel juke-box e ha scelto "Sweet Home Alabama". Poi la band fece eco, e iniziò a cantare insieme. Ben presto l'uomo che aveva pagato per la canzone sul jukebox chiese loro di smettere di cantare, perché questa era la sua canzone preferita, e lui voleva sentire la canzone, non loro! La band gentilmente smise di cantare, ma quando stavano per partire, chiesero alla cameriera (che sapeva che loro erano gli Lynyrd Skynryd) di dire all'uomo del jukebox chi erano realmente, una volta se ne fossero andati.(erano loi stesso gruppo del Jukebox)
    Credo che il punto della storia sia ovvio.Molti believers non conoscono MJ così bene come potrebbero pensare.In effetti,se MJ fosse presente in questo forum,alcuni "fans" di MJ,avrebbero respinto quello che avrebbe detto,dicendogli anche delle cattiverie,senza essersi nemmeno accorti che era lui!



    1-12. MJ era un testimone di Geova

    Una critica molto comune che viene fatta TIAI è che è troppo religioso e/o che qualcuno sta semplicemente usando MJ e l'hoax per diffondere la propria religione ai believers. Con la canzone"Sweet home Alabama" che risuona nelle nostre orecchire: esaminamo queste due accuse.
    Prima di tutto solo 5 dei 49 ridirezionamenti erano versetti biblici, il che vuol dire che è solo il 10%. E quanto ho chiesto alla gente di "fare questo cambiamento"(make that change) e di iniziare "dall'uomo nello specchio"(man in the mirror) io non ho detto nulla di particolare; vi ho lasciato nelle vostre proprie convinzioni personali. Così come potrei promuovere il mio personale "credo"?
    Inoltre ,non ho promosso nessuna organizzazione religiosa specifica, io non sono un testimone di Geova e non sto cercando di promuovere l'organizzazione dei testimoni di Geova(watchTower) e /o l'intero sistema della religione dei testimoni di Geova. Tuttavia credo in alcune delle dottrine dei Testimoni di Geova. Molti di voi lo sanno già, MJ è stato un membro ufficiale dei testimoni di Geova fino al 1987 www.jwfacts.com/watchtower/experiences/michael-jackson-jehovah.php .
    Andava spesso porta a porta, anche durante il tour. A volte indossava un travestimento, ma non sempre. Senza travestimento, la gente spesso gli chiedeva se nessuno gli aveva mai detto che somigliava a MJ e lui diceva: "Si me lo dice un sacco di gente!".
    Almeno qui negli Stati Uniti, i testimoni di Geova sono molto più presenti di altre religioni, quando una persona bussa alla vostra porta è probabile che sia un testimone di Geova. Quindi MJ era molto religioso! In realtà guardate cosa ha messo nel video di Thriller: "Jackson, che all'epoca era un testimone di Geova,ha aggiunto un chiarimento all'inizio del video dicendo 'Grazie alle mie forti convinzioni personali, vorrei sottolineare che questo film in nessun modo condivide il fatto di credere nell'occulto'"http://en.wikipedia.org/wiki/Thriller_music_video ; www.youtube.com/watch?v=odpIiPsI1tw



    1-13. Le credenze religiose di MJ dopo il 1987

    Che dire.. quando si dissociato nel 1987, è stato perché non voleva essere più religioso? No, secondo LaToya, è stato di più su come i leader dei Testimoni di Geova lo trattavano e soprattutto sua sorella (vedi Growing Up in the Family Jackson, di LaToya Jackson
    www.amazon.com/gp/product/052593343...SIN=0525933433;
    http://download-gate.com/download.php?file...nline.Full.rar; http://nowdownloadall.com/servers.asp?pb=2&PID = a4cbc22f-8255-46d8-A593-00a8bbf38121 & LBD = 1 & ts = 1/8/2010% 209:40:21% 20pm & q =% in crescita 20up% 20in% 20the% 20jackson% 20online% 20family&cr=1

    Molte delle canzoni di MJ hanno un messaggio religioso, le canzoni, sia prima che dopo il 1987, tra cui "Man in the Mirror" (che in realtà la prima volta uscirà a fine 1987). Quindi, solo perché ha lasciato l'organizzazione de Massoni, non significa che ha smesso di essere religioso .
    In realtà, egli non festeggiò il suo primo Natale fino a sei anni dopo aver lasciato i Testimoni di Geova www.youtube.com/watch?v=_ycuZXKqdZE , e anche allora, aveva sentimenti contrastanti su di esso (i Testimoni non credono nel celebrare il Natale). Ovviamente poi, MJ non ha immediatamente abbandonato tutte le credenze dei Testimoni di Geova, quando si dimise.
    Quasi vent'anni dopo aver lasciato i Testimoni di Geova, Michael ha parlato molto bene della sua educazione religiosa (che è stato come un Testimone di Geova). "Curare lettura della Bibbia, degli apprendimento su Dio, su Gesù, sull'amore. Gesù disse: guardate i bambini; imitate i bambini, si sa come sono i bambini piccoli. E per prendersi cura degli altri, prendersi cura delle persone anziane. E siamo stati cresciuti con questi valori, questi sono valori molto importanti. E la mia famiglia ed io, ci cresciuti con quei valori, che continuano, forte in noi oggi. "(2005 Intervista Geraldo, inizio alle 3:43 www.youtube.com/watch?v=wul1SuWxwIg)



    1-14. I Testimoni di Geova influenzano anche dopo la "Morte" di MJ

    Ciò non significa che Michael detiene ancora tutti le stesse convinzioni che aveva negli anni precedenti. Ma d'altra parte, egli è ancora un po' credente.
    Le volontà di MJ, sono state firmato sette anni prima del memoriale, e afferma: «Se qualcuno dei miei figli sono minorenni al momento della mia morte, nomino mia madre, Katherine Jackson tutore delle persone e delle proprietà di tali figli minorenni." Http://www.tmz.com/2009/07/07/michael-jack...th-coincidence/. Come probabilmente sapete, Katherine è uno dei pochi membri della famiglia che è ancora un membro dei Testimoni di Geova.
    TMZ, che ha informazioni sui Jackson, ha detto che "fonti multiple nella famiglia Jackson ci dicono anche se Katherine Jackson ottiene la custodia dei bambini di Michael Jackson, Michael's Big Sister Rebbie Jackson crescerà i bambini." (Http://www.tmz.com/2009/07/23/michael-jack...ael-jr-cutsody/). Rebbie è l'unico altro membro della famiglia immediata, che è ancora un Testimone di Geova. E sicuramente voi tutti avete visto le foto dei bambini partecipanti al Testimoni di Geova Sala del Regno. (www.tmz.com/2009/07/15/jackos-kids-let-us-pray/; www.youtube.com/watch?v=ALpSFo0WEhE)
    Il memoriale privato il 7 luglio è stato definito come una " Cerimonia dei Testimone di Geova " (con l'amico di famiglia di Testimoni di Geova, Wendell Hawkins, rivolgendosi agli ospiti). Tuttavia, non è stato testimone di una cerimonia ufficiale.
    (www.people.com/people/package/article/0,, 20287787_20290557, 00.html; http://ex-jw.com/two-funerals-michael-jackson;
    www.michaeljacksonhoaxdeath.net/for...7e885edaa22dfeb)
    MJ, se fosse veramente morto, si potrebbe pensare che queste cose sono state fatte a sua insaputa o di approvazione, poiché egli è vivo e regia dietro le quinte (Liberian Girl), sappiamo che MJ si è ancora almeno un po 'favorevole nei confronti delle credenze del Testimoni di Geova.



    1-15. Alcuni delle credenze dei Testimoni di Geova

    Ebbene, dal momento che Michael Jackson detiene ancora alcune delle credenze testimone: è possibile che alcune di queste credenze si trovano in This Is It e / o in TIAI? Sì, non solo è una possibilità, ma è una realtà effettiva.
    I Testimoni di Geova sono preoccupati per l'ambiente, tra cui in particolare
    "il dissesto delle foreste pluviali" www.watchtower.org/e/19980508/article_01.htm . Ritengono inoltre che la terra era stata un tempo coperta da un diluvio globale (Noè e l'arca), registrata nel libro della Genesi www.watchtower.org/e/20080601/article_01.htm , e questa convinzione è stata menzionata nel TIAI Revealed, parte 9.
    Inoltre, i Testimoni sono preoccupati per le società segrete, che è stato un argomento importante del TIAI. (www.watchtower.org/e/19970601/article_01.htm;
    www.watchtower.org/e/19970601/article_02.htm;
    www.watchtower.org/e/t22/article_01.htm)
    Ultimo ma non meno importante: i Testimoni di Geova credono che stiamo vivendo gli ultimi giorni prima della fine del mondo. Alcuni addirittura credono nella credono nella teoria di 2012, anche se non tutti credono in un fine-apocalisse e con lo scenario di Armageddon. (www.watchtower.org/e/20080401/article_02.htm;
    www.watchtower.org/e/20051201/article_01.htm)
    In realtà, questa convinzione è così importante per loro, che "stiamo vivendo negli ultimi giorni?" È attualmente l'articolo in alto sulla home page del sito ufficiale di WatchTower ! (www.watchtower.org/;
    www.watchtower.org/e/bh/article_09.htm;
    www.watchtower.org/e/200804/article_02.htm)



    1-16. Il Nuovo Ordine Mondiale?

    Questo genere di risposte generate da un estremo, che il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) non esiste neppure, e di fatto non può assolutamente esistere, fino a l'altro estremo di: "Abbiamo conosciuto il NWO per decenni , in modo TIAI è stato solo uno spreco di tempo.
    "Beh indovinate un po ': entrambi queste due denunce estreme, non possono essere vere! E in effetti, nessuna delle denunce sono valide.
    Anche se tutti i credenti della bufala hanno già capito il NWO (aspetti e complotto) molti non ci hanno creduto, prima del TIAI: ancora, il redirect e le spiegazioni di questi (TIAI Revealed) non sono solo per gli investigatori hoax, ma ora sono anche per la calca dei fans di MJ , che sicuramente hanno colpito le pagine web, una volta che il ritorno MJ si è verificato. Inoltre, vi è stato un grande risveglio su questi temi a partire dall'inizio di TIAI, non solo sul forum della hoax, ma anche su YouTube e altri siti web. Il video MJalive999 da parte TIAI 1 ora ha 1-16. Il Nuovo Ordine Mondiale?
    Questo genere di risposte generate da un estremo, che il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) non esiste neppure, e di fatto non può assolutamente esistere, fino a l'altro estremo di: "Abbiamo conosciuto il NWO per decenni , in modo TIAI è stato solo uno spreco di tempo.
    "Beh indovinate un po ': entrambi queste due denunce estreme, non possono essere vere! E in effetti, nessuna delle denunce sono valide.
    Anche se tutti i credenti della bufala hanno già capito il NWO (aspetti e complotto) molti non ci hanno creduto, prima del TIAI: ancora, il redirect e le spiegazioni di questi (TIAI Revealed) non sono solo per gli investigatori hoax, ma ora sono anche per la calca dei fans di MJ , che sicuramente hanno colpito le pagine web, una volta che il ritorno MJ si è verificato. Inoltre, vi è stato un grande risveglio su questi temi a partire dall'inizio di TIAI, non solo sul forum della hoax, ma anche su YouTube e altri siti web. Il video MJalive999 da parte TIAI 1 ora ha più di 16.000 visualizzazioni! www.youtube.com/watch?v=eeFpn45po5A ()
    Per chi pensava che il NWO non esiste nemmeno (perché se così fosse, avrebbero il controllo di internet -e noi non saremmo in grado di trovare tutte le informazioni su di loro): il NWO è molto potente, ma non sono tutti i potenti. Ci sono ancora tante brave persone in posizioni di potenti in questo mondo, in realtà, ci sono alcune buone persone in società segrete (anche se ai livelli più bassi, in cui non capisco l'agenda dei livelli superiori).
    Nessuno mette in discussione l'esistenza del NWO ma nessuno si è preso la briga di intensificare l'argomento, e spiegare perché non c'è mai stato nessun video di un volo aereo contro il Pentagono. Se questo non vi convince come cospirazione importante del nostro governo, allora niente. E se siete convinti di questo, allora si può essere certi che il NWO è molto reale e molto potente (Stati Uniti d'America è il governo più potente della terra), e di fatto George Bush padre è colui che annuncia il "Nuovo Ordine Mondiale "(vedi ancora il trailer EndGame in TIAI Revealed, parte 3). Né alcuna scettico sul NWO si è preso la briga di spiegare perché selettore del carburante è stato spento, durante l'incidente aereo di JFK Jr.
    MJ e i Testimoni di Geova credono nelle cospirazioni e il NWO, ecc? Sì, lo fanno! In realtà, MJ specificamente messo la cospirazione JFK nel suo 1995 "Tabloid Junkie", (che è in realtà si trova a circa in tutti i media, i media scandalistici e non solo): "JFK esposto la CIA. La verità si definisce collinetta erbosa "(www.lyrics007.com/Michael%% 20Jackson% 20Lyrics/Tabloid% 20Junkie 20Lyrics.html; http://en.wikipedia.org/wiki/Tabloid_Junkie). Vedete, MJ ha voluto dimostrare che JFK è stato ucciso per aver denunciato complotti nel nostro governo (CIA). E la "verità" su JFK è il poggio "erboso", che è la versione del complotto per l'uccisione, "non il governo killer solitario" teoria http://en.wikipedia.org/wiki/Lone_gunman ().
    MJ, quando parlava in "This Is It", circa i 4 anni: ha detto di non aspettare il governo. E nella canzone "They Don't Really Care About Us", la parola "loro" non è principalmente sui media. (www.youtube.com/watch?v=r75j3f-IOs4; www.tmz.com/2009/07/29/mj-friend-he-almost-died-during-trial/;
    http://mjkit.forumotion.net/breaking-news-...life-t1686.htm;
    http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/...php?f=18&t=1634)
    La versione vietata del video è la prigione www.youtube.com/watch?v=FAi3dJIJwgI ()-e chi gestisce le carceri: i media, o il governo? L'altra versione è la frase della canzoni di MJ "non si può mai uccidere me" (at 1:05, www.youtube.com/watch?v=QNJL6nfu__Q), ed è questo, mentre lui è in piedi accanto al NWO All-Seeing Eye, che è anche sul retro della banconota da un dollaro USA (che dice Novus Ordo Seclorum sotto l'occhio, ed è latina del Nuovo Ordine Mondiale http://en.wikipedia.org/wiki/Talk:Novus_ordo_seclorum ()).



    1-17. La fine del (nuovo) mondo (ordine)?

    Come abbiamo già visto in precedenza, testimoni di Geova credono che la fine del mondo è vicina. Persone diverse hanno idee diverse su ciò che avverrà alla fine "del mondo", ma molti cristiani e anche le altre religioni credono che qualcosa di importante è molto vicino.
    MJ stesso è stato molto chiaro circa i 4 anni, e anche se fosse solo per l'ambiente (e non ha mai detto che i 4 anni è solo l'ambiente): sarebbe comunque la fine del mondo, se il danno per l'ambiente diventa irreversibile.
    Inoltre, il film "2012" proviene da Sony come "This Is It", e Tommy Mottola non è più con la Sony http://en.wikipedia.org/wiki/Tommy_Mottola (). Il "2012" film è uscito subito dopo "This Is It", e il "Jackson" e molti altri parallelismi con MJ in "2012" non sono solo una coincidenza. Pertanto, MJ crede che la fine del mondo è vicina.
    L'originale trailer "2012" era un messaggio, raccomandando alla fine la gente di prenderlo sul serio e non solo come fiction: "scoprire la verità di Google Search: il 2012" www.youtube.com/watch?v=lKbEI8pDz0A . Attualmente, se si digita un "2" nella finestra di ricerca di Google (o YouTube), il suggerimento primo è "2012" (e circa altri tre suggerimenti di seguito riportati sono "2012" in esse). Ciò significa che molte persone sono alla ricerca di verità sulla fine del mondo.
    Sì, ci sono scienziati che dicono: "Non ti preoccupare della fine del mondo". Ma ci sono anche ben note fonti che affermano che è una possibilità realistica. Uno per tutti, History Channel prende il 2012 sul serio, ma mostra molteplici profezie e i fattori che puntano alla fine del mondo nel nostro tempo, alcuni dei quali anche specificamente al 2012 (www.youtube.com/watch?v = iloM0vjEAMY).
    Molte persone si rifiutano di credere nella fine del mondo, solo perché non vogliono credere, non perché non è vero (o per mancanza di prove). Ma chi sono i più sciocchi: quelli che credono e sono pronti, ma non accade, o quelli che non credono e non sono pronti, e poi succede?



    1-18. La fine di questo aggiornamento TIAI

    Se non si vuole credere alla fine del mondo, e / o non si vuole essere religiosi: questo è il vostro diritto; Michael rispetta il vostro diritto, e Dio rispetta il vostro diritto. Tuttavia, solo perché si ha il diritto di non essere religiosi, non significa che Michael non sia molto religioso.
    Non respingere TIAI, con l'affermazione che è troppo religiosa, non solo perché è religioso. Se ritieni possibile che il documento che ho presentato non è quello che MJ ritiene, quindi si prega di dirlo, ma se non lo è, allora non dire che TIAI non è il messaggio di Michele (a meno che, naturalmente, si preferisce ascoltare "Sweet Home Alabama "al juke-box).
    Ed ora per concludere l'aggiornamento , un paio di osservazioni in chiusura. C' è stato un suggerimento che la mia motivazione per il TIAI è il denaro, che ad un certo punto mi pare chiedere ai fan di MJ un prezzo, magari chiedendo alla gente di pagare per far tornare Michael. Questa idea è assolutamente lontana dalla realtà. Ci sono un sacco di truffe là fuori, e si ha bisogno di essere cauti. Ma nel momento in cui TIAI comincierà a chiedere i soldi, sarà il momento di respingere TIAI e tutto ciò che è in esso contenuto . It's all for L.O.V.E., non il denaro!
    Qualcun altro ha suggerito che ho continuato con i reindirizzamenti semplicemente mi annoiavo, poi sono terminati. Questo nonostante il fatto che chiaramente è stato chiuso con un data prevista, il 21 dicembre (tre anni a partire dal 21-12-2012). E 'stato anche il 21 del mese (7 +7 +7 = 21), e TIAI è stato rivelato il reindirizzamento 49 (7x7 = 49). Inoltre, il tutto è stato ben organizzato in 9 parti (9-9-09); i primi 2 pezzi sono stati introduttiva, quindi 7 componenti principali per il redirect. Questo suona come se fosse un finale casuale, quando mi sono annoiato? O era tutto previsto?
    Molti hanno detto cose come questa: "Egli non ha dato alcuna prova concreta di come egli sa che Michael sia vivo, oltre gli indizi dal TII che avevamo già discusso circa e di cui eravano a conoscenza." Posso solo dire alla gente come questa, Si prega di leggere le 9 parti di nuovo, e questa volta, con più attenzione quando si sta leggendo. Ho dato abbondanti prove che ho più volte conosciuto le cose per la hoax in anticipo (cosa che gli altri non so), e ho anche più volte dichiarato che MJ è vivo. Se queste cose non si qualificano come "prove concrete", allora che cosa sarebbe? Niente??
    Molte persone su Internet hanno fatto un buon lavoro di raccogliere il messaggio del TIAI e l'esecuzione con essa, per il quale sono grato. Per vostra informazione, però, gli altri siti Internet non sono gestiti da www.ThisIsAlsoIt.com; ad eccezione del www.youtube.com/user/TIAIrevealed.
    Si prega di incoraggiare gli altri Hoaxers a leggere questo aggiornamento, in particolare quelli che hanno messo in dubbio o addirittura si sono opposti al TIAI. Perché una volta che l'opposizione al messaggio di MJ sarà andato via, allora MJ sarà pronto a "tornare"!
    Infine, più volte sono stato accusato di manipolazione. Come la maggior parte con le parole, la manipolazione può avere più di un significato, ma è stato usato in senso negativo. Così, con un significato negativo, troviamo definizioni come questa: "per controllare o giocare con mezzi astuti, sleali, o insidiosi soprattutto a proprio vantaggio"
    www.merriam-webster.com/dictionary/MANIPULATION . Può portare chi si lamenta la benché minima prova che sono stato "sleale", "insidioso", e / o ho avuto vantaggi personali??

    Ciò che ho fatto, è lavorare duramente per promuovere la verità su MJ: "la verità prevarrà"! Sto solo cercando di aiutare a diffondere la verità, il messaggio di Michael, e di aiutare le persone a essere pronto per la fine del mondo, niente più , e niente di meno. Se questo è un crimine, allora sarò il primo a dichiararsi colpevole con entusiasmo.

     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10416 views
  Share  
.