Reindirizzamenti TIAI

This is also it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandy_Jackson
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    TIAI, apre un canale su You Tube e annuncia che il giorno 22 dicembre 2009 avrebbe spiegato il motivo di tutti i redirects.
    Il 22 dicembre sul sito della Death Hoax di Souza il TIAI si rivela.

    Part 1: CHI SI NASCONDE DIETRO IL TIAI

    "IN QUESTA CHE PASSERA' ALLA STORIA COME LA PIU 'GRANDE MANIFESTAZIONE PER LA LIBERTA' ... "

    Nota: La Rivelazione del This Is Also It è suddivisa in 9 parti, e può richiedere un paio di ore di lettura. Se questo sembra troppo, si prega di leggere almeno la parte Nr. 1 (chi si nasconde dietro il TIAI) prima di decidere se leggere tutto il resto. Le restanti 8 parti sono:

    TIAI Revealed, Parte 1: Chi c'è dietro TIAI?
    TIAI Revealed, Parte 2: Schemi di Re-indirizzamento
    TIAI Revealed, Parte 3: Scopo del TIAI (R1 - R7)
    TIAI Revealed, Parte 4: L'Arte è la Resistenza (R8 - R12)
    TIAI Revealed, Parte 5: Risoluzione degli indizi (R13 - R19)
    TIAI Revealed, Parte 6: "This Is It" Movie Rating (R20 - R28)
    TIAI Revealed, Parte 7: NWO Poteri di controllo dei Mass Media (R29 - R42)
    TIAI Revealed, Parte 8: La fine è vicina (R43 - R48)
    TIAI Revealed, Parte 9: Oggi è il 21-12-2009 (R49)




    1. Chi c'è dietro TIAI

    Anche se molti hanno preso www.ThisIsAlsoIt.com (TIAI) sul serio e pensano che dietro ci sia lo stesso Michael Jackson o qualcuno dell’entourage di MJ è dietro i reindirizzamenti del'TIAI, tuttavia molti altri hanno ritenuto che TIAI è semplicemente qualcuno che gioca con i sentimenti dei fans di MJ. Ed alcuni hanno persino tentato di respingere TIAI, individuando una determinata persona o il sito web che in cui è operativo TIAI.

    Molte tra queste pagine web ed i vari forum sulla falsa morte contengono un sacco di buone informazioni. Tuttavia, la verità sta dietro il primo reindirizzaento del TIAI: Nessuna dichiarazione è stata fatta da TIAI su qualsiasi sito, di nessun tipo tipo, tranne, naturalmente, il redirect sulla dichiarazione di una prossima rivelazione il 15-12-09 (www.youtube.com/user/TIAIrevealed).

    Prima dell'inizio del TIAI, però, ho fatto dei post su una mezza dozzina di thread su MJHD; senza dubbio quelli che hanno letto il mio thread si ricorderanno. All’inizio dopo qualche post, le informazioni presentate avevano stupito alcuni dei ricercatori più avanzati sulla DH, e hanno anche avuto qualche dubbio che fossi MJ, o almeno qualcuno molto vicino a MJ. A quel tempo, ero S.T.U.D.Y. Appena "This Is It" ha iniziato essere rappresentato nei teatri, si pensava che MJ se ne fosse "andato", in realtà stavo realizzando la "direzione" del TIAI da dietro le quinte , fino a quando fosse per me il momento giusto di "riapparire" (questo non vi suona familiare?).

    Per coloro che possono essere ancora in dubbio sulla validità di TIAI, vorrei sottolineare alcune cose che dovrebbero indicare chiaramente che io non sono un fake (anche, chiunque legga tutte e 9 le parti dovrebbe essere ben certo che non sto fingendo).

    In primo luogo, io sono colui che ha portato i 9 parallelismi tra la beffa di Joey Skaggs "Final Curtain", e la beffa di MJ "Final Curtain Call" - http://mjdeathoax.forumotion.com/this-is-i...siitcom-t89.htm - Sono anche quello che ha rivelato codici autografi MJe nel 1998, e predisse il 9-9-09 collegamenti a "This Is It", un paio di giorni prima del 9-9-09, e, infatti la previsione si avverò - http://mjkit.forumotion.net/the-numbers-th...alive-t1766.htm

    Ho anche previsto, più di un mese prima che "This Is It" fosse visto dal pubblico, che il "MJ -resurrection" non sarebbe stato un funerale con MJ che esce dalla bara, invece ho detto che sarebbe una scena di un cimitero, come l’originale Thriller (vedi TIAI Revealed, parte 6). Questo si è avverato, con il cimitero ed il ragno -"resurrezione" durante Thriller 2.

    Un'altra previsione è stata che "This Is It", avrebbe rivelato la burla. E anche se la burla non è stata rivelata, apertamente come alcuni di noi si aspettavano, chiunque avesse prestato attenzione avrebbe visto la beffa rivelata nel film (mancanza di MJ RIP, o di qualsiasi menzione della sua morte; Smooth Criminal morte hoaxed; dichiarazione MJ dopo i titoli di coda, ecc.) Inoltre, non abbiamo ancora visto tutto "This Is It", il DVD e Blu-ray hanno di più, in particolare sui Smooth Criminal (morte hoax) & Thriller (risurrezione) e potete essere sicuri che questa home version rivelerà la bufala in misura ancora maggiore rispetto alla versione cinematografica. Per maggiori dettagli su questa previsione, etc: vedi TIAI Revealed, parte 6.

    Se qualcuno domanda se ho effettivamente detto queste cose prima del fatto, e non dopo, potrebbe essere in grado di trovarle su cache di Google. E chiunque legga questo ora, e si ricorda di queste cose, è pregato di inviare un commento: verificare che la vostra memoria si adatta con quello che sto dicendo.

    Alla prima del film, Jermaine ha detto: "non è solo questo in realtà, ci sarà molto, molto, di più ..." www.youtube.com/watch?v=_Q2yIV-LaPI. Si è parlato anche intorno a quel tempo di qualcosa di più, in materia di "This Is It", che esce nel dicembre 2009-Ti ricordi? Beh indovinate un po ', è ora dicembre! Ed era solo una coincidenza che io S.T.U.D.Y faccio la stessa cosa concludendo TIAI.com?

    Uno dei primi TIAI redirect è stato il trailer di un film per "2012", che è stata più di una settimana prima che il filmato completo fosse reso pubblico. Poi, quando è stato rilasciato, il pubblico può vedere che il nome del personaggio principale è "Jackson" e che era in missione per salvare il mondo, tutti hanno pensato che fosse morto, ma poi si scoprì che era ancora vivo, e molti altri paralleli, che non sono stati trovati nel trailer. È stata una coincidenza che ho reindirizzato al trailer "2012" trailer, alcuni giorni prima che i parallelismi con MJ fossero noti al pubblico?

    Ci sono molte altre cose che dovrebbero mettere bene in chiaro che non sto fingendo, ma non voglio continuare queste qui :dovrete leggere tutte le 9 parti per ottenere il resto di loro. E sebbene io non sia MJ, io ho informazioni su MJ e la burla che non è stata ancora pienamente compresa. Anche in questo caso, chiunque legga tutte e 9 le parti non avranno alcun dubbio sul fatto che io ho alcune informazioni molto importanti. Non ho intenzione di dire ora come ho ottenuto questa informazione, in molti non mi credereste su quello che vi ho detto. Ma io rivelerò tutto quando sarà il momento giusto. Comunque, come ho ottenuto l'informazione non è importante, quasi quanto se le informazioni non sono vero. Quindi io non chiedo a nessuno di credere a quello che dico in base alla richiesta da dove sono venuto, anzi, vi chiedo di lasciare che le prove parlino da sé.



    2. Scopo del TIAI

    Amo tutti voi hoax’s believers, anche quelli che si sono opposti al TIAI, e amo anche i non credenti. In realtà, io amo tutte le persone di tutte le razze e di tutte le religioni. Ma molti non credenti hanno preso sul serio il TIAI, basato essenzialmente o esclusivamente sul presupposto, non su prove solide. Un buon investigatore non respingere nessuna strada di indagine, a meno che non vi sono prove molto solide che non è valida. In realtà, TIAI è quanto di più lontano dallo scherzo, come eventualmente si può credere; chiunque legga tutte le 9 parti lo saprà per certo, senza ombra di dubbio.

    Se qualcuno continuasse a opporsi a TIAI, senza la lettura di questi 9 parti: si prega di ricordare loro che MJ ha detto che "il pregiudizio è l'ignoranza", e questo include più di un semplice pregiudizio razziale. Pre-Jud-ice significa essere pre-giudicare-ish, ossia giudicare prematuramente. Se qualcuno ha letto tutte le 9 parti, e vuole ancora di opporsi TIAI, va bene, ma se qualcuno fa obiezioni alla cieca, beh Albert Einstein disse: "Condannare senza indagine è sinonimo di ignoranza".

    Durante il corso dei redirects, un motivo comune utilizzato per non accettare il TIAI, era che non vi fosse nessuna informazione nuova, così sembrava che TIAI ottenesse informazioni dal forum DH, invece del contrario. Anche se ciò fosse vero (e non è), non sarebbe necessariamente dimostrato che TIAI è falso: il fatto è che migliaia stanno guardando TIAI, alcuni dei quali sono esperti investigatori dell’hoax che conoscono già tutte queste cose, e in effetti alcuni watching non sono ancora nemmeno credenti nella death hoax (almeno non ancora).

    Un altro punto è che, anche se gli investigatori esperti sulla hoax sanno già ogni pezzo del puzzle (ogni reindirizzamento): ciò non significa che essi hanno già messo insieme tutti i pezzi del puzzle, e già se già lo avessero visto il puzzle, anzi magari lo facessero già vedere il quadro più grande, allora perché non l'hanno già postato? Anche in questo caso, chiunque legga tutte le 9 parti qui vedrà che TIAI presenta un grande quadro che nessun altro ha messo in risalto pienamente prima d'ora.

    Infine, non è nemmeno vero che mai TIAI indicò qualcosa di nuovo. Alcuni esempi sono l'Anno Zero ARG (vero, ARG era stata discussa prima di questo, ma non è questo uno specifico e il suo rapporto con la intera burla, etc); l'Art Is Resistance poster (MJ AIR), Performance Art, la connessione JFK, e il titolo della rivista George, il Titanic e l'Arca dell'Alleanza, ecc

    Un'idea simile era che TIAI era semplicemente ironico come le dichiarazioni fatte sul forum-burla CeeLovesMJ "Io vado con 'facilità lungo la strada'", poco dopo che, TIAI avesse reindirizzato alla Yellow Brick Road http://mjkit.forumotion.net/all-odd-things...t-t3233-325.htm. Il fatto è, come si può vedere la data sul thread del forum, era 11-16-09 e il reindirizzamento alla Yellow Brick Road & Emerald City era già stato programmato per visualizzare il 11-17-09 per diversi motivi , compreso il fatto che questa giornata è stato un momento speciale 70 ° anniversario proiezione del Mago di Oz www.ncm.com/Fathom/Premiere/WizardofOz_Encore.aspx

    Soprattutto durante il redirect su JFK e le cospirazioni: alcuni dicevano che TIAI stasemplicemente cercando di creare la paura, e si ha il controllo della gente attraverso la paura. Questo nonostante il fatto che su un precedente redirect il TIAI ha dichiarato: "It's All For Love", e un altro redirect è stato inserito dopo quelli di JFK, dicendo: "Le persone non dovrebbero aver paura dei loro governi. I governi dovrebbero aver paura dei loro popoli. "Lo scopo di TIAI non è quello di creare paura, piuttosto, è quello di creare consapevolezza e il risveglio e la speranza, che può portare ad una maggiore sicurezza e meno paura.



    3. FORUM DI DISCUSSIONE SULLE RIVELAZIONI DEL TIAI

    Per coloro che vogliono la risposta alla domanda da miliardi di dollari: quando MJ sarà di ritorno? Avrete bisogno di leggere tutte le 9 parti, al fine di ottenere una risposta chiara. Inoltre, TIAI sta per essere fortemente discusso in tutti i forum sulla beffa e li, se hai letto tutto, allora si sarà in grado di unire le discussioni con una buona conoscenza delle informazioni in discussione.

    Per la maggior parte, non voglio essere coinvolto personalmente nelle discussioni, ma risponderò a volte alle obiezioni su quello che sto rivelando ora. Tuttavia, non so tutto, e non cercherà di rispondere a domande su MJ o sulla burla che non sono direttamente legate ai temi in questi 9 parti.

    Per coloro che sono interessati, non esitate a postare i vostri commenti su questo thread TIAI Revealed. Tuttavia, si prega di fare attenzione a rimanere in tema: ci saranno migliaia di persone o più, a leggere questi post. In quanto esisteno già un sacco di cose da leggere, non vogliamo che si parda tempo in letture che non sono direttamente correlate. Inoltre, cercate di mantenere la discussione nell'ambito del thread sulle 9 parti (per esempio: discutere di 911 nella parte 4, che ha avuto un redirect sui 911-piuttosto che la parte 7, che solo brevemente accennato 911, insieme a diversi altri complotti).

    Edited by Sandy_Jackson - 11/2/2010, 09:46
     
    Top
    .
292 replies since 9/2/2010, 00:33   10416 views
  Share  
.