Posts written by ligary

  1. .
    HAPPY BIRTHDAY

    BLANKET


  2. .


    Michael Jackson History Tour

    Live Munich (Germany) Full Concert




  3. .



    Paris Jackson and Omer Bhatti skating on Venice Beach 22.01.2015




    di PARISJACKSONWORLD








    www.youtube.com/channel/UCq9Lk42ncyrgDon09hDYvcQ

  4. .


    Michael Jackson new unseen video

    from Moscow and Poland 1996




    MJdeathhoax4beLIEvers


  5. .


    M'INCHINO DI FRONTE A MICHAEL JACKSON
    Nota di Rosita Celentano 8 luglio 2009


    Ancora una volta devo constatare quanto è misero il genere umano...la storia si ripete. Non siamo in grado di capire, amare, proteggere e difendere chi è più grande di noi...cominciano ad essere troppi i nomi di chi, invece di accudire e cullare come un tesoro unico e raro,offendiamo fino a che non vediamo il loro cuore scoppiare...scusa Michael...purtroppo siamo assai stolti per non capire in tempo quanto avevamo bisogno di te...e solo il vuoto senza tempo spero che ci punisca come meritiamo, per non aver capito che eri un'Anima nobile e delicata! Ti amerò per sempre e di più...nulla potrà colmare questa tua assenza...ti amo! Rosita


    THIS IS IT! GRAZIE MICHAEL
    Nota di Rosita Celentano
    28 ottobre 2009


    ...questa mattina ho visto "This is it"...le ultime ore di vita di Michael Jackson durante le prove di quello che sarebbe stato sicuramente l'evento "di tutti i secoli"...e una cosa su tutte mi ha colpito: Jackson come Mozart!!!
    2 geni che quando creavano e partorivano un'idea, ogniuno nel proprio stile e nella propria epoca, seguivano sempre e solo il loro istinto innato...sono stati uccisi dal cinismo e dall'avidità dell'uomo! Io non capirò mai perchè l'umanità quando ha un dono come questi due Artisti e molti altri, li deve usare, ne deve abusare, li deride quando non li capisce, li accusa ingiustamente invece di accudirli e difenderli come "specie protetta"..?
    Questo film-documento fa soffrire per la perdita di un Artista puro!
    Il documentario stesso alla fine fa capire i limiti di chi l'ha confezionato; è ovviamente carente di idee e sfumature che solo i geni sanno esprimere. Si vede un uomo che, seppur magro e segnato dell'infamia di cui è stato ingiustamente accusato, viveva il suo ritorno sulle scene come un riscatto verso chi aveva cercato di distruggerlo...con un'energia assoluta e una fede nel prossimo che purtroppo non l'ha mai ripagato abbastanza per ciò che ci ha dato!
    Michael amava la vita e confidava nonostante tutto sempre nell'uomo...e ci ringraziava attraverso l'unico strumento che era l'essenza della sua vita stessa: la musica e il ritmo dell'universo.
    E come ci ha sempre abituati anche in questa occasione ci avrebbe regalato, un passo avanti a tutti una vera e propria interazione con Rita Hayworth ed Umphrey Bogart in bianco e nero…unendo, a quello che sarebbe dovuto essere il suo concerto di addio alle scene, la più avanzata tecnologia di immagini girate in 3D e il suo genio dal vivo.
    Di Mozart si dice che non esistono spartiture in "brutta copia" delle sue opere...componeva direttamente in bella copia, senza errori...pagine intere di partiture, di note per non so quanti elementi di un'orchestra di musica classica...
    Di Michael Jackson in questo film anche i più stolti potranno finalmente vedere che era sempre e solo lui l'unico Regista consapevole di tutto ciò che ci regalava con tanto Amore. Ascoltava, osservava e immediatamente sapeva come tradurre con le note, il ritmo e la danza quello che i comuni mortali non sanno percepire e di cui non immaginano neppure l'esistenza...
    Grazie Wolfgang! Grazie Michael! Io m'inchino al vostro genio!
    con Amore rosita

    P.S.
    Chiedo per favore di astenersi chiunque volesse insultare la memoria di Jackson, e di non farlo quindi in questo spazio per non offendere chi, come me, non ha mai creduto all'infamia di cui è stato vittima!
    Rispettate i miei sentimenti, grazie...in fin dei conti questa pagina rappresenta "casa mia".
    Per altro e per vostra informazione, appena Michael morì, il primo ragazzino che l'accusò si scusò pubblicamente confessando che non era MAI stato molestato da Jackson ma che lo fece perchè suo padre lo costrinse per denaro. Questa persona e tutti media sono solo la FECCIA dell'umanità.
    Grazie


    https://www.facebook.com/pages/Michael-Jac...1925?fref=photo

    Grazie ad Armonica Essenza che scova queste perle inaspettate



    www.facebook.com/armonica.essenza
  6. .

    Nel ranch di Michael Jackson un centro di riabilitazione per bimbi molestati





    di Federica Macagnone
    Per l'immenso ranch "Neverland" di Michael Jackson potrebbe essere arrivata l'ora del riscatto: c'è chi vorrebbe trasformarlo in un centro di riabilitazione per i bambini che sono stati abusati sessualmente.
    La tenuta di 2.800 ettari che il "King of pop" possedeva fino a poco prima del 2009, anno della sua morte, è nel mirino di un uomo d'affari che, secondo il New York Post, sarebbe pronto a offrire 40 milioni dollari per creare proprio lì, in un ambiente sereno, una struttura che aiuti i bimbi a recuperare dal trauma di abusi sessuali con terapie che includono anche la "terapia equina".

    Michael Jackson acquistò "Neverland" nel 1988 e ne fece un mondo di fantasia infantile dove viveva con lo scimpanzé Bubbles, serpenti esotici, giostre, un negozio di caramelle e una ferrovia privata. Lo abbandonò nel 2005, dopo essere stato processato e assolto da accuse di molestie sessuali: disse che sentiva che la sua casa era stata "violata" dalle perquisizioni effettuate durante l'inchiesta. Nel 2008, con il cantante in una situazione di forte indebitamento, il ranch fu venduto a una società di investimenti privati, la Colony Capital. L'anno successivo la tragica morte di Jackson e l'avvio del lento declino di Neverland, abbandonato in uno stato di totale incuria. Poi, nell'agosto scorso, Colony Capital ha annunciato l'intenzione di mettere in vendita la tenuta «dopo averla riportata all'antico splendore che Michael aveva concepito».

    La famiglia Jackson, pur concordando sul fatto che Colony Capital ha il diritto di vendere, spera comunque che i nuovi proprietari, chiunque essi siano, «rispettino l'importanza storica e la natura particolare di quella meravigliosa struttura». Altre proposte di possibili acquirenti ipotizzano di trasformare il ranch in un museo-attrazione dedicato a Michael.

    http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/PERSONE...e/1157701.shtml
  7. .



    A Hero of HIStory: A Song by Syl Mortilla



    21 Wednesday Jan 2015

    I wrote and recorded a song for Michael.

    Click here to listen to the track:



    I spent eighteen months and sacrificed everything to write a book for Michael. Dedicated to Michael.

    Click here to download your free sample of The First Book of Michael:

    www.smashwords.com/books/view/511371





    http://sylmortilla.com/2015/01/21/a-hero-of-history/
  8. .



    "Gli Off The Wall, tribute band di Michael Jackson, tornano nel barese"







    Un nuovo evento musicale attende gli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, venerdì 23 gennaio, nella splendida cornice dell'Ilya Pub di Toritto (BA), in via Scarilli 54. La band che da anni sta onorando, in giro per l'Italia, la storia e l'immensa carriera del Re del Pop, delizierà il pubblico con uno spettacolo che si snoda tra sonorità e coreografie di MJ. Il live sarà caratterizzato da diverse sorprese, non solo musica ma anche il ricordo dei passi più noti della star americana, eseguiti dal cantante, il quale indosserà molti abiti che hanno caratterizzato la vita artistica di Jackson, il tutto dedicato esclusivamente alla storia del record man statunitense.

    I dettagli dell'evento, e di tutti gli altri concerti della tribute band, sono consultabili sul sito internet ufficiale www.michaeljacksonofficialband.it e sulla pagina facebook: OFF THE WALL, tribute band Michael Jackson https://www.facebook.com/pages/OFF-THE-WAL...146113348734361.

    STORIA - Gli Off The Wall nascono dall'incontro artistico avvenuto nell'aprile del 2010 tra Domenico Cirulli di Cerignola (FG) e Vincenzo Lorusso di Atella (PZ). Fin dagli inizi riscuotono grandi consensi in tutta Italia; l'esecuzione totalmente live dei brani unita allo straordinario carisma vocale del front man Vincenzo Lorusso li porta ad esibirsi in tutta Italia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Abruzzo, Trentino e Lazio. Particolarmente rilevanti, tra gli altri, sono stati il concerto tenuto nel febbraio del 2012 a Roma presso Stazione Birra, il tempio della musica live in Italia, e la kermesse di settembre 2012 a Monopoli (BA) con la leggendaria chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten. Inoltre, il curriculum dei suoi elementi vanta collaborazioni con grandi artisti come Dodi Battaglia, Ron, Tosca e Sasha Torrisi (ex voce Timoria). La band è così composta: Vincenzo Lorusso, voce, coreografie, costumi e programmazione sequencer; Donato Monterisi, chitarre; Domenico Cirulli, piano, synth e programmazione sequencer; Vito Balzano, batteria; Iury Perchinunno, basso.

    Info: +39 329.38.27.786 Domenico/ +39 320.35.11.362 Vincenzo

    Sito Web: www.michaeljacksonofficialband.it



    http://www.baritoday.it/eventi/gli-off-the...nnaio-2015.html
  9. .






    thriller sul Tevere, torna Michael Jackson (de Roma)




    Girando per il centro della capitale è impossibile non rimanere catturati dal ritmo di Emiliano Fiacchi, che tutti i giorni si esibisce in piazza del Popolo sulle note di "Thriller", "Billy Jean" e "Smooth Criminal". Tra un moonwalk e l'altro l'artista di strada ci racconta la sua storia, fatta di passione, studio e un sogno


    Strartisti di Arianna Di Cori
    video di Maurizio Tafuro
  10. .


    « Se la musica è ciò che vuoi fare, se è quello che ti piace, la tua passione, se tu ti metti a lavorare ed ogni giorno canti, oppure suoni uno strumento o scrivi delle canzoni, un giorno ti prometto che quando arriverà il tuo momento di brillare, brillerai, ci sarà sempre chi ti dirà che non ce la puoi fare ma se tu ci credi fino in fondo ci riuscirai. »
    (Bruno Mars)


    Bruno Mars, nome d'arte di Peter Gene Hernandez (Honolulu, 8 ottobre 1985), è un cantautore, produttore discografico e doppiatore statunitense[3]. La sua ispirazione musicale è Michael Jackson e molti critici indicano Mars come suo degno erede, riscontrando numerose somiglianze nel timbro vocale e nella versatilità di generi musicali.[4]
    Nel 2009 firma un contratto con la "Atlantic Records" dopo un periodo di insuccesso con l'etichetta discografica Motown Records.
    Ha scritto hit di successo per artisti come Flo Rida o Travie McCoy. Raggiunge la notorietà nel 2010, prestando la voce a Nothin' on You hit del rapper B.o.B. e a Billionaire di Travie McCoy. La sua musica è caratterizzata da varie influenze, reggae, pop, soul o blues.
    Nel 2014, è stato nominato "Artist of the Year" dalla Billboard. Nel corso della sua carriera da cantante, ha venduto oltre 12 milioni di album e 68 milioni di singoli in tutto il mondo. Tuttavia, come scrittore e produttore sue vendite totali superano 130 milioni di singoli. Cinque dei suoi singoli sono arrivati tra i singoli di tutti i tempi più venduti. Mars è ora considerato come uno dei più riusciti artisti solisti del mondo.[5]


    Voce e stile musicale
    La sua ispirazione musicale è Michael Jackson e molti critici indicano Mars come suo degno erede, riscontrando numerose somiglianze nel timbro vocale e nella versatilità di generi musicali.[4].
    Nelle canzoni di Mars i possono notare una grande varietà di stili, generi musicali e influenze, tra cui pop,[31] rock,[31] reggae,[31] R&B,[32] soul,[33] e hip hop.
    I testi di molte delle canzoni di Mars sono stati descritti come romantici, spensierati, e ottimisti,[34] tuttavia, molte altre canzoni come "Grenade", "Liquor Store Blues" e "Talking to the Moon" parlano di relazioni finite e trattano di comportamenti autodisruttivi.[33][35] Nel suo secondo album, Unorthodox Jukebox, Mars ha mostrato un nuovo stile di testi totalmente diverso, mentre nel primo album Doo-Wops & Hooligans le canzoni avevano come tema principale l'amore, nel secondo ha messo come argomento principale la sessualità, questo lo si può denotare in canzoni come Locked Out of Heaven e Gorilla, ciò lo ha portato a diversi paragoni al cantante Prince.[36].

    Capacità di intrattenere
    Mars è noto anche per l'intrattenimento che dà durante i suoi concerti e durante le apparizioni televisive. Il giornalista Monique della rivista "Mirror" dice che "l'intrattenimento che dà sul palco Bruno Mars non lo ha ma visto dare da nessun altro", paragonandolo al Re del Pop, Michael Jackson.[37] Egli è durante i concerti, il più delle volte, accompagnato da "The Hooligans", la sua band di musicisti, essi fanno anche i ballerini e cantanti durante i concerti.[38] I suoi concerti sono dotati da balli coreografici, fortemente influenzati dagli anni '80.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Bruno_Mars



    Mark Ronson - Uptown Funk ft. Bruno Mars


  11. .


    The First Book of Michael Out Now!




    17 Saturday Jan 2015

    Syl Mortilla authoring a biography on the life, works and soul of the icon Michael Jackson has been eagerly anticipated by the fan community since the inception of his popular blog in 2013.

    Mortilla’s unique insights on Michael Jackson led to his writings being endorsed by longtime friends of the man himself – with Karen Faye, Michael’s make-up artist and confidante of thirty years providing the foreword to the book, and Michael’s official photographer Harrison Funk providing the cover image. The book is further advocated by fellow esteemed Michael Jackson bloggers Damien Shields and Charlie Thomson.

    The onus of this distinctive biography is on the utilisation of Michael Jackson’s art as a window to an understanding of the man largely considered an enigma. The book explores Michael’s evolution from pop star to global figure, with Mortilla questioning whether the people of planet Earth can afford to dismiss the totemic value of Michael Jackson’s unrivalled fame and legacy with regards an opportunity to promote world peace.

    A percentage of proceeds from the book are being donated to the registered not-for-profit charity, Michael Jackson’s Legacy.
    “Syl Mortilla has a remarkable and uncanny understanding of Michael Jackson that I do not see in any other… his writing is the blood pulsing from Michael’s heart to all of his fans… Michael’s life spoke, and Syl Mortilla was listening.” – Karen Faye

    “Syl Mortilla’s work is like a tapestry of truth; an assortment of facts, quotes and insights plucked from the depths of Michael Jackson’s extensive body of work, carefully woven together with poetically articulated observations and interpretations of that work that’ll make you look at, listen to, or think about it in a whole new light.” – Damien Shields

    “Syl Mortilla is a fantastic wordsmith with an encyclopaedic knowledge of Michael Jackson… a sensitive and sympathetic writer with a truly unique voice.” – Charles Thomson

    Get your copy here: www.smashwords.com/books/view/511371


    http://sylmortilla.com/2015/01/17/the-first-book-of-michael/

    traduzione Google

    Il primo libro di Michael Out Now!

    17 Sabato Gennaio 2015

    Syl Mortilla authoring una biografia sulla vita, opere e anima l'icona Michael Jackson è stato atteso dalla comunità dei fan dall'inizio del suo popolare blog nel 2013.

    Intuizioni uniche Mortilla su Michael Jackson ha portato ai suoi scritti di essere approvato da amici di vecchia data del l'uomo stesso - con Karen Faye, make-up artist e confidente di 30 anni che fornisce la prefazione al libro di Michael, e di Michael fotografo ufficiale Harrison Funk che offre la copertura immagine. Il libro è inoltre sostenuta dal collega stimato Michael Jackson blogger Damien Shields e Charlie Thomson.

    L'onere di questa biografia distintiva è sull'utilizzo dell'arte di Michael Jackson come una finestra per la comprensione dell'uomo largamente considerato un enigma. Il libro esplora l'evoluzione di Michael da pop star a figura globale, con Mortilla in discussione se le persone del pianeta Terra può permettersi di respingere il valore totemico della fama senza pari di Michael Jackson e l'eredità per quanto riguarda l'opportunità di promuovere la pace nel mondo.

    Una percentuale del ricavato dal libro vengono donati alla sede di beneficenza senza scopo di lucro, eredità di Michael Jackson.
    "Syl Mortilla ha una comprensione notevole e inquietante di Michael Jackson che non vedo in nessun altro ... la sua scrittura è il sangue pulsa dal cuore di Michael per tutti i suoi fans ... la vita di Michael ha parlato, e Syl Mortilla ascoltava "-. Karen Faye

    "Il lavoro di Syl Mortilla è come un arazzo di verità; un assortimento di fatti, citazioni e spunti colti dal profondo del vasto corpo di Michael Jackson di lavoro, accuratamente tessuta insieme a osservazioni e interpretazioni di quel lavoro poeticamente articolati che ti farà guardare, ascoltare, o pensare che in un tutto nuova luce "-. Damien Shields

    "Syl Mortilla è un paroliere fantastico con una conoscenza enciclopedica di Michael Jackson ... uno scrittore sensibile e simpatico con una voce davvero unica." - Charles Thomson

    Prendi la tua copia qui: www.smashwords.com/books/view/511371
  12. .


  13. .


  14. .




    Edited by ligary - 2/1/2015, 12:24
  15. .



1694 replies since 23/5/2010
.