Posts written by ligary

  1. .


    -

    Larry Williams – 1981-



    Larry Williams (tastiere, sax&flauto):


    Credo che il talento musicale di Michael Jackson non sia giustamente riconosciuto dalla gente. Lui, naturalmente, era un ottimo ballerino, i suoi movimenti erano sincronizzati con il ritmo, ma come cantante, riusciva a gestire il tempo perfettamente. La voce di Michael era un reale strumento ritmico, era qualcosa di incredibile. All’inizio di un suo brano, è sufficiente ascoltare una sola nota, un suono per sapere che si tratta di Michael. Non c’è nemmeno bisogno di sentire il suo caratteristico “hi-hi”, solo una sillaba, una nota perfettamente intonata, e questa voce intensa altro non è il suo respiro sonoro. Un vibrato magnifico, senza esagerazione, preciso. È una di quelle cose uniche. Un po’ come Bob Dylan, deve solo appena cantare, può piacere o no, ma è perfetto.

    Quando iniziai a lavorare con Michael, si scoprì che Stevie Wonder e Steve Madaio, con i quali ho molto lavorato, avevano sviluppato un particolare suono metallico che si sente nella canzone Superstition. Speciali tecniche di registrazione, hanno la capacità di riverberare questo suono, amplificandolo di due tre volte. Più tardi, nel creare Thriller, con il tecnico del suono, Bruce Swedien, iniziammo a registrare gli strumenti a fiato su un nastro a 24 tracce. Facevamo quindici o diciotto tracce di ogni singolo brano per una sola parte: registrazioni a più distanze dai microfoni, in punti diversi della stanza, in piedi sopra una sedia, uno di fronte all’altro, schiena contro schiena, prese di suoni ambientali, ecc … Gli strumenti impiegati erano soltanto cinque ottoni, ma il suono era moltiplicato di venti o cento volte! Alla fine si aveva la percezione di sentire 100 strumenti invece di cinque, dal suono esagerato.

    La nostra sezione dei fiati, che suonò su tutti i dischi di Michael, aveva cercato di sviluppare un particolare suono, influenzato da vari artisti che più ci piacevano. James Brown, ci piaceva, ma eravamo focalizzati più su Tower of Power, Edgar Winter e Whitetrash, come le sezioni di studio che avevamo sentito, che fossero musicisti della West Coast come Tom Scott e Chuck Finley, o un grande trombettista della costa occidentale, o musicisti di New York come Brothers Breker, ci avevano molto influenzato. Un’altra influenza importante era il gruppo Dream composto da Michael, Randy Brecker e Barry Rogers. Solo tre ottoni ma che composizioni! Inoltre, c’era Miles Davis, il suo disco Live Evil, e il gruppo Blood Sweat&Tears.c. L’influenza del jazz era presente con i dischi di Freddy Hubbard dove suonava Joe Henderson con due o tre ottoni. Il nostro sforzo, fu quello di cercare di fondere insieme tutte quest’influenze.

    Al tempo di Off The Wall, la musica disco e gli ottoni erano suoni molto popolari e venivano mescolati in tempo reale. Il 1982, fu un anno che segnò la svolta di una nuova epoca musicale. Perfino Quincy Jones si era allontanato da quella tendenza e il genere disco sembrava in declino. Non voglio dire, che gli ottoni fossero passati di moda, ma per creare il ritmo, si utilizzavano molte più ‘drum machine’ e sintetizzatori. Quincy, occasionalmente usava ancora gli ottoni, ma altri produttori smisero, perché era molto costoso e bisognava essere esperti nel sistemare i microfoni affinché il suono dello strumento risultasse bene. Occorre una sapiente composizione, oppure i musicisti devono esseri davvero eccellenti. Non è facile riunire una buona sezione di ottoni. Quindi non so come tutto questo fu ponderato da Quincy, ma in Thriller c’erano meno ottoni. La canzone Thriller, tuttavia, è caratterizzata da un particolare effetto sonoro, che è ottenuto combinando il suono prodotto dai sintetizzatori e dalla nostra sezione di fiati – circa venti tracce dei nostri strumenti!! Una bella firma per i Seawind Horns …

    Larry Lowell Williams: produttore, compositore, arrangiatore e polistrumentista che formò il gruppo jazz Seawind a metà degli anni Settanta. Ha lavorato con Michael Jackson negli album, Off the Wall, Thriller (the world’s biggest selling album of all time). Tenor sax, flute and keyboards, Bad (Featured on keyboards and sax synth solo on Speed Demon) e History.


    http://grazia28.wordpress.com/2014/09/07/d...-jackson-sound/
  2. .


    Prince, Paris and Blanket Jackson in Gary August 2014
    PARISJACKSONWORLD


  3. .


    Paolo Nutini - Caustic Love
    (Full Album)






    Uncut: Ha deluso con testi che sembrano essere assemblati da una raccolta di magnete da frigorifero, veri e propri cliché dell'anima

    Mojo: Nutini è cresciuto e la sua musica è cresciuta con lui: in un mondo disseminato di bei giovani cantautori che diventano obsoleti dopo un po' di tempo tra il primo successo e il primo album, il suo è un risultato ammirevole.

    Clash Music: Nutini regna nel melodramma e Caustic l'Amore è la prova della sua compostezza.

    musicOMH.com: Caustic Love è il suono di Nutini che trova finalmente il suo groove e la produzione di un disco che porta in alto il suo talento.

    The Guardian: Il 27enne le sue parole intrise di whisky si contorcono nel loro modo intorno a una moltitudine di possibili single facendo omaggio a diversi artisti come Prince, Marvin Gaye, Echo and the Bunnymen, the Beach Boys e D'Angelo.

    The Observer: Il cantante scozzese ci ha messo cinque anni per dare vita a questo terzo album, una pugnalata ambiziosa in dentro l'anima di un uomo maturo. E funziona.

    All Music Guide: Ci vuole vero coraggio nel tirare fuori qualcosa di simile, ma la spavalderia di Nutini è facilmente compensata dalla qualità del materiale e dalla sua performance ispirata.

    The Telegraph: Mentre Caustic Love è chiaramente opera di una maturazione del cantautore, Nutini è ancora in giro alla ricerca di una totale identità artistica.

    Q Magazine: Caustic Love è un vero e proprio album eccellente dell'animo moderno.

    The Independent (UK): Caustic Love può essere il miglior disco del Regno Unito R & B dal periodo di massimo splendore degli artisti dagli occhi blu, con Rod Stewart e Joe Cocker.


    Scream (Funk My Life Up) [Official Video]


  4. .
    :tmz_1.png:

    Michael Jackson

    Kids Visit His Hometown

    for Birthday Celebration


    8/31/2014 6:45 AM PDT BY TMZ STAFF






    On what would have been his 56th birthday, Michael Jackson's three kids -- Paris, Prince and Blanket -- visited his hometown of Gary, Indiana for a family celebration.

    The occasion marked the first time all three Jackson children have been seen together in quite some time.

    As TMZ first reported, Paris has recently reconnected with Jackson family members. after trying to take her own life by cutting herself a year ago. She's been living in Utah at a boarding school where she's receiving therapy.






    www.tmz.com/category/jackson-family/
  5. .

    Former Kingston resident auctions off

    rare memorabilia from Lady Gaga,

    Michael Jackson and David Bowie




    An iconic white glove worn by Michael Jackson is also up for sale


    by Gennifer Harding-Gosnell

    Michael Jackson’s glove, Marilyn Monroe’s blue jeans and albums from The Beatles, Queen and David Bowie, all signed by the artists themselves.

    These are just some of the rare collectors' items now available to buy online thanks to former Kingston resident Tim Fredman.

    For more than 50 years, Mr Fredman has been collecting pop and film memorabilia, ever since he was a boy growing up in Kingston Hill.

    Now 115 items from his vast collection are going under the hammer through online auctioneer Auction My Stuff.


    Items include the glove worn by Michael Jackson on his 1997 Australian Tour, framed with his signature, which is expected to fetch between $5,000 and $10,000.

    A black taffeta and silk outfit worn by Lady Gaga, valued between $3,000 to $5,000, and blue jeans worn by Marylin Monroe (estimate $800 - $1,200) are also up for sale.

    Mr Fredman, who now lives in Melbourne, Australia, has agreed to sell some of his precious artefacts in order to raise money for the Hush Music Foundation, which produces music to reduce stress for children and families and in hospitals around Australia.


    He said: "My motivation is to research what is out there, and try to find something unusual to do with the persons that I admire.

    "I am selling only a part of my collection, in order to finance the next CD for the Hush Music Foundation, which is close to my heart."

    Asked what his favourite item in the lot was, he said: "Lady Gaga's outfit, and of course her signed LP, both of which are impossible to find." Mr Fredman, an Oxbridge-educated barrister, said his fascination with memorabilia began in his youth, as an avid autograph hunter.

    He was helped in his quest by his family's celebrity ties - his grandmother knew legendary comedian and actress variety artist Sophie Tucker, widely known as The Last of the Red Hot Mamas.

    His father also helped finance the 1956 film Reach for the Sky, based on Douglas Bader's biography.

    Auction My Stuff curator Patrick van der Vorst said: "We are excited to be able to offer such an impressive variety of items and with its variety of value offerings; this sale affords an excellent opportunity for a new collector as well as the seasoned connoisseur."

    Online bidding is open from now until September 21 at auctionmystuff.com


    An outfit worn by Lady Gaga, as well as a signed album, are among the items up for auction


    http://www.thisislocallondon.co.uk/news/11...nd_David_Bowie/?
  6. .


    Raising a toast to The King of Pop


    Monday, 1 September 2014

    On Michael Jackson's birth anniversary, Nepean Sea Road resident and drummer Vivaan Kapoor, talks about MJ's influence on his musical journey

    Michael Jackson was my first window into the music world. I started playing drums when I was three; I learned to play by simply watching a video of one of my favourite albums of all time, Michael Jackson's Dangerous. His music has such an edge to it that even today it inspires me just as much as it did 19 years ago. As a drummer, listening to his music pushed me to try and experiment a little more in every groove that I played, much like Michael Jackson did with every song.

    I recall an amusing incident as a child; after seeing Michael Jackson's iconic music video for Earth Song, I would spend hours in the sandpit at Joggers Park pouring sand on my head, imitating my hero and thoroughly embarrassing my grandmother.

    The first live concert I ever attended was of Michael Jackson himself at the Andheri Sports Complex in 1996, which I still remember to this day—I still have my concert ticket! When Michael Jackson announced his This is It tour back in 2009, I was jubilant to know that after what seemed like an eternity, I would see him take the stage once again, and that too at London's incredible O2 arena. Little did I know that I would hear of his untimely death just a month later. To me, that has been the greatest loss of the music industry. When the film of what-the-tour-would-have-been was released in October 2009, I saw it three times! And even today, when I'm working on a new song and need fresh inspiration, this DVD comes to my rescue.

    Michael Jackson is my greatest musical influence and will forever be my reason for being a music lover. If I could change one thing, it would be to get Michael Jackson back and wish him a 'Happy Birthday' today.

    Vivaan Kapoor, a prolific drummer and percussionist, has been playing drums since the age of five. Being completely self-taught, he has performed with a number of artists such as Spud in the Box, Leslie Lewis, Vasuda Sharma, Sid Coutto, Ankur Tiwari, The Other People, and The Whirling Kalapas. Drawing inspiration from great musicians such as Mike Portnoy, Alex Acuna, James Kottak and Giovanni Hidalgo, Kapoor is well versed in a number of percussion styles like the Djembe, Cajon, Timbale and Shakers in addition to the drum kit. He has attended the first annual Dog Camp featuring Mike Portnoy, Billy Shehan and Richie Kotzen in New York in July 2014.


    http://www.dnaindia.com/mumbai/report-rais...-of-pop-2015418
  7. .
    Bruno è moooolto bravo! e ama Michael non dimentichiamocelo! ha fatto anche molti tributi... bello spettacolo!
  8. .



    Tribute in Amsterdam to Michael Jackson on his 56 B-day


    LunaJo67


    01/set/2014
    During the so called Uitmarkt, this young girl sang Man in the Mirror in a tribute to Michael Jackson, who was supposed to celebrate his 56 birthday on August 29 2014. The girl is accompanied by the ZO Gospel Choir.

  9. .



    Riassunto della lunga intervista di Mesereau del 29 agosto 2014



    Traduzione di Laura Messina




    Riporto questa importantissima intervista, a futura memoria, in vista del pronunciamento del giudice a seguito delle accuse postume di Wade Robson......"Io non piaccio a Stacey Brown, questo mi fa sentire molto bene, mi piacerebbero più nemici come lui. La mia opinione, sulla base di tutto ciò che ho visto e sentito, è che Stacey Brown fosse controllato dall'accusa, lui voleva che Michael Jackson fosse condannato, ha pubblicato questo libro ridicolo verso la fine del processo, uno dei libri più mediocri che abbia mai letto, ed io penso che la tempistica fosse stata progettata per accrescere le possibilità che lui fosse condannato, lui non era né amico della famiglia, né amico di MJ, sembrava fosse scioccato quando Michael è stato assolto, credo sia andato su Court Tv e abbia proprio usato le parole "Sono scioccato"… non credo che lui meriti di essere chiamato giornalista, lui è un reporter di tabloid, la sua testimonianza ed il suo libro erano progettati per aiutare l’accusa, Stacey Brown e Diane Dimond sono cloni l'uno dell'altro… Michael Jackson citò in giudizio Diane Dimond per diffamazione e Tom Sneddon si levò in sua difesa e penso che alla fine il caso sia stato congedato... Ho sempre pensato che Stacey Brown e Diane Dimond abbiano sentito come se le loro carriere fossero state fatte a pezzi dall'assoluzione di Michael per ogni capo d'accusa, 10 reati maggiori e 4 reati minori inclusi. Io ho letto il libro della Dimond, lei aveva firmato un contratto prima dei verdetti, quando uscì dall'aula dopo averli sentiti sembrava un fantasma, era in uno stato di shock totale, lei si professa una giornalista, ma nel suo libro non menziona mai i 4 reati minori inclusi, parla solo dei 10 maggiori, forse era troppo per lei... io ho sempre pensato che lei stesse cercando di aiutare l'accusa, e penso tutti sappiano che lei era al matrimonio di Gavin Arvizo, con Zonen e uno dei testimoni chiamati da Zonen. Lei ha un qualche legame con i procuratori, è un suo diritto come libero membro di una comunità, semplicemente io non ho una buona opinione di lei per svariate ragioni. La cosa buffa è che io non conoscevo i suoi trascorsi con Michael Jackson quando ho preso il caso, lei aveva seguito per Court Tv la mia difesa dell’attore Robert Blake nel suo caso per omicidio ed era stata molto adulatoria nei miei confronti, quando io arrivai a Santa Maria non sapevo della sua storia con MJ, quando mi presentai per salutarla, lei ricambiò ma c’era qualcosa di strano, ricordo di averne parlato con Susan Yu, non sapevo cosa c’era stato prima… Io non sono dentro al caso, l’Estate non ha parlato con me del caso, non ha chiesto la mia opinione su di esso, nulla del genere, io, come sapete, ho le mie preoccupazioni in merito per il loro passato di accordi extragiudiziari nei casi di abuso su minore che hanno coinvolto MJ, Weitzman ha firmato l’accordo nel caso Chandler, è stato lui ad annunciare l’accordo in una conferenza stampa, e il suo studio legale ha concluso l’accordo con Jason Francia, non so se in questo caso Weitzman fosse direttamente coinvolto, ma il problema qui è che l’avvocato dei querelanti è molto bravo e sa che sta affrontando avvocati che hanno concluso con degli accordi i casi che hanno coinvolto MJ. Ho paura che se loro non riescono ad avere questi casi congedati dal giudice, ed io spero ci riescano perché questi casi depositati anni dopo la sua morte sono un oltraggio, ma se il giudice non li rigetta, temo che Branca e Weitzman non abbiano il coraggio di affrontarli in forma pubblica, non penso vogliano assumersene il rischio, io penso che li si possa vedere balzare sulla conclusione di un accordo, troverei oltraggioso sentire che abbiano pagato milioni di dollari per dei casi così falsi. Dopo la Clip di Howard Weitzman nel 2004, prima che Mesereau assumesse la guida della difesa di MJ, in cui Weitzman dice che lui non voleva fare l’accordo, ma è stato Michael a volerlo e ad agire contro i suoi consigli: “Non ci credo. All’epoca io non stavo rappresentando Michael e non l’avevo mai incontrato, conoscevo suo fratello Randy, ma non avevo mai incontrato Michael. Però, se si legge il capitolo sul caso Chandler nel libro di Randall Sullivan, e lui riporta le informazioni che gli sono state date, Bert Fields, che era il co-difensore insieme a Weitzman, riferisce che Weitzman era decisamente a favore dell’accordo, perciò la domanda è: a chi credere? Weitzman ha firmato l’accordo, c’è la sua forma sulla copia originale. Ha annunciato lui l’accordo in una conferenza stampa, perché presenziarvi se sei stato contrario ad esso? Può essere che a un certo punto abbia cambiato idea, ma le sue azioni non suggeriscono che lui fosse contrario all’accordo. Perché partecipi alla conferenza stampa, allora? Io conosco avvocati che non hanno firmato un accordo se hanno ritenuto che non fosse nell’interesse del loro cliente, altri avvocati lo hanno firmato, e certamente non sono apparsi nella conferenza stampa per annunciare un accordo verso cui erano contrari. E anche le sue parole su cosa pensava riguardo al fatto che Michael fosse un molestatore di bambini oppure no sono parole ambigue. Non percepisco una grande fiducia da parte sua nell’innocenza di Michael. “Io ho scelto di credere” sono parole ambigue secondo me. Sembra come se stesse cercando di parlare a gruppi diversi che sono in disaccordo sull’argomento, questa è la mia interpretazione. Lui è libero di dire ciò che vuole, ma io so che il suo studio legale ha fatto un accordo con Jason Francia un paio d’anni più tardi. Non so, non credo stia mandando un gran messaggio all’avvocato dell’accusa con il suo coinvolgimento in quegli accordi, la mia speranza è che il giudice rigetti il caso, se non succederà questo, io ho i miei dubbi sul fatto che lui e Branca arrivino a un processo pubblico, penso che pagheranno e faranno l’accordo, questa è la mia idea. Spero di sbagliarmi perché una cosa simile sarebbe un disastro per la reputazione di Michael. Questa è la mia opinione a distanza, loro non hanno confidato in me, non mi hanno chiesto cosa ne penso, ed io non sono assolutamente parte dell’Estate. Comunque, quell’intervista di Weitzman risale a quando io non ero ancora coinvolto nel caso e c’era Geragos.

    Quando incontrai Michael in Florida, mi parlò delle sue percezioni negative su Geragos, lui credeva fortemente che volesse trovare un accordo ed io ero d’accordo con lui, Geragos non aveva una buona storia nei processi, gli dissi che se fosse rimasto non avrebbe vinto, e suo fratello Randy era pienamente d’accordo. Ho incontrato Randy un paio di settimane fa e Randy mi ha detto che lui si era seduto con suo fratello ad esaminare i casi che Geragos aveva perso, e le conclusioni di Randy furono che Geragos non avesse una buona esperienza per i processi penali. Randy è stato quello che ha voluto me a difendere suo fratello e per questo gli sarò sempre grato. Durante il processo, Geragos ha cercato di tornare approcciando altri membri della famiglia, Randy è stato quello che ha sempre supportato me, mi ha sempre guardato le spalle e gli sarò sempre riconoscente. Randy mi chiamò al telefono chiedendomi di prendere il caso e io all’inizio dissi di no perché stavo guidando la difesa dell’attore Robert Blake, eravamo nella fase della selezione della giuria. Randy mi telefonò e mi disse: “Tom, noi non abbiamo mai voluto questi tizi, specialmente Geragos. Incontreresti mio fratello?” Gli dissi di sì e volai in Florida, fu un viaggio riservato, incontrai Michael e alcune altre persone, mi fecero domande sulla mia visione della vita, del mio lavoro, e me ne andai presumendo che avrebbero incontrato altri, ma Randy mi richiamò subito dopo e mi disse: “Mio fratello vuole assumere te” e io gli chiesi: “Non vuole fare colloqui con altre persone?” E lui mi disse: “No, dopo averti ascoltato, vuole assumere te” ed io ne rimasi davvero lusingato, e ovviamente presi un altro aereo per la Florida e divenni il suo difensore. Ma è stato Randy a spingere per questo e quando hanno cercato di sabotarmi durante il processo, lui è stato sempre lì a proteggermi… Il Michael Jackson che io ho conosciuto era davvero molto, molto depresso e turbato dal fatto che così tanti cosiddetti “amici” lo avevano abbandonato, c’era una lunga lista di persone che lui pensava che sarebbero rimasti al suo fianco. I fan che gli hanno mostrato fiducia e supporto, lui ha sempre voluto mostrare riconoscenza a loro, ha sempre pensato che loro meritassero il suo più profondo rispetto e gratitudine… So della petizione per chiedere all’Estate di assumermi, Debbie Kunesh me ne ha mandato una copia via email, se fossi contattato, certamente mi siederei con loro per discuterne, ci sarebbero delle condizioni: la prima è che Susan Yu dovrebbe essere il mio co-difensore e la seconda è che nessun accordo dovrebbe essere preso in considerazione. L’Estate non mi ha contattato, né mi ha chiesto la mia opinione su nessuna delle questioni, se mi contattassero, io sarei disposto a discuterne. Io sono un testimone delle dichiarazioni che Robson mi ha fatto durante il processo e ancor prima che lo mettessi sul banco dei testimoni, a volte nei processi civili gli stessi avvocati possono essere testimoni, io potenzialmente sono un testimone. Sono lusingato della petizione e ringrazio i fan che hanno una così alta considerazione di me, vedremo cosa succederà, ma finora non sono stato contattato… Ho visto i video di LunaJo su youtube, penso stia facendo un magnifico lavoro per la verità, sta facendo un grande servizio per Michael e per i fan… Sinceramente sono rimasto scioccato sentendo la notizia del fidanzamento di Debbie Rowe con Marc Schaffel, non avrei mai pensato che potessero essere una coppia, non so nemmeno se sia vero, ho letto la notizia sui tabloid, sono davvero scioccato… Robson e Safechuck hanno progettato un’azione civile contro Michael Jackson molto seria, cambiando completamente la versione dei fatti. Robson ha fatto le sue dichiarazioni di supporto a Michael a me personalmente, Safechuck non l’ho mai incontrato, ma ho letto sue dichiarazioni nel corso degli anni nelle quali ha sempre negato qualsiasi comportamento inappropriato da parte di Michael. Per me è solo una colossale questione di soldi… L’Estate è a capo di queste faccende, non la famiglia, io sono stato contattato dalla famiglia, ma non ho intenzione di rivelare le nostre conversazioni, sono riservate. Ma è l’Estate a capo di questo, John Branca e John McClain prendono autonomamente le loro decisioni, loro sono gli amministratori fiduciari ai quali è dato un potere enorme dalla legge, e le decisioni su quali avvocati assumere o se chiudere un accordo oppure no competono esclusivamente a Branca e McClain e loro non hanno mostrato nessun interesse neanche a parlare con me, è un loro diritto, ma quello che a me preoccupa è il fatto che loro possano accordarsi, come suggerisce la storia di Branca e Weitzman, e questo stimolerà altre persone a salire sul carrozzone…

    La fama rende le persone sole, perché non si sa mai se le persone ti si avvicinano con buoni propositi oppure no, e Michael ha avuto una fama immensa da quando era piccolo ed io penso che lui abbia goduto dei benefici della fama pagando però un prezzo altissimo perché il Michael che ho conosciuto io era arrivato ad essere estremamente diffidente nei confronti di tutti, non sapeva proprio di chi fidarsi, non si fidava dei suoi avvocati, dei suoi manager, dei suoi agenti, delle persone coinvolte nei suoi affari. Ed ovviamente, quando è stato incriminato per quelle accuse orribili, era molto sospettoso su chi poteva esserci dietro a quelle accuse e su cosa le persone volevano ottenere da lui, l’ho incontrato in un momento di particolare solitudine e difficoltà nel quale stava imparando che molte persone che lui pensava gli sarebbero rimaste vicino, stavano semplicemente scappando… Michael aveva una sensibilità straordinaria verso le persone in difficoltà, verso i bambini, verso gli animali, lui amava gli animali, aveva un’immensa propensione a donare, un enorme desiderio di vedere gli altri felici, e nello stesso tempo lui era sempre impegnato a fare qualcosa, la sua genialità è stata costante, l’ha espressa in tutte le direzioni possibili… Sì, mi sono stati mandati dei documenti dal discovery del caso e sono a conoscenza delle affermazioni di Robson, delle sue rappresentazioni grafiche di ciò che accusa Michael di aver fatto, le trovo estremamente offensive e disturbanti e non credo a nessuna di esse. Anch’io sono un avvocato, specializzato nella difesa in casi penali, ma sono coinvolto in casi civili in certe occasioni, e la mia partner Susan Yu si occupa di molti casi civili, conseguendo risultati eccellenti per questi casi, così come nei casi penali. Perciò, io sono ben consapevole delle strategie che usano gli avvocati, gli avvocati di Robson e Safechuck vogliono lanciare delle accuse assolutamente disturbanti e imbarazzanti all’altra parte e vogliono che siano rese pubbliche, penso che vogliano semplicemente forzare l’altra parte a pagare. Vogliono che l’altra parte, cioè l’Estate di Michael Jackson, concluda che non sono affari loro e che sia preferibile pagare per chiudere questa storia, esattamente come è stato fatto con Chandler nel 1993. Ho sempre detto che quella fu la peggiore decisione mai presa da Michael Jackson, che ha aperto il vaso di pandora per molte altre persone avide, manipolatrici e disoneste. Sai, perché lavorare quando puoi citare in giudizio Michael Jackson e metterti un sacco di soldi in tasca sin da quando sei giovanissimo? E’ stata semplicemente la peggior decisione che abbia mai preso in tutta la sua carriera, ha aperto la strada alla causa di Jason Francia, alla causa delle guardie del corpo di Hayvenhurst, alla causa della sicurezza di Neverland, e in ultimo a quell’orribile caso penale. Le accuse di Robson mi disturbano moltissimo, ma so dove vogliono arrivare i suoi avvocati… So che dopo il processo Michael era stato portato in ospedale per disidratazione, la cosa non mi sorprese perché si vedeva che Michael si stava deteriorando nel corso del processo, sia fisicamente che emotivamente, e non l’ho mai visto peggio del giorno del verdetto, quando sembrava che fossero settimane che non dormiva, sembrava terrorizzato e aveva le guance scavate, non accennò nemmeno un sorriso, era semplicemente terrorizzato, perciò, io ho visto quel deterioramento, anche se non dal punto di vista mentale, perché tutte le volte che parlavo con lui in quei mesi, lui era sempre lucido, molto logico, molto razionale, quindi mentalmente era decisamente concentrato sul processo, ma fisicamente stava peggio, e mi fu detto che era disidratato. Il giorno del verdetto io ero con lui a Neverland per la conferenza stampa, lo vidi coi suoi figli e la sua famiglia, tutti piangevano ed erano grati che i giurati avessero visto la verità, e alla fine di quella giornata mi sembrò stare meglio rispetto a prima, ma lui era ancora debole e magro. Sì, so che era stato portato in ospedale, non so se fosse stato vicino alla morte, è possibile, ma non mi è stato detto questo… Grazie a tutti per il supporto che date a questa persona meravigliosa, noi siamo stati benedetti di conoscerlo, siamo stati benedetti dalla sua presenza di grazia in questo pianeta, lui ha reso il mondo un posto migliore ed io sono felice che le persone stiano mantenendo viva la sua buona reputazione e stiano combattendo tenacemente contro coloro che cercano di distruggerla, come ho già detto, lui nella morte sta subendo attacchi come li ha subiti in vita, ci sono così tante persone che vogliono approfittarsi di lui, anche adesso che è morto, ed io sono felice che i fan non stiano permettendo che questo accada".


    https://www.facebook.com/notes/armonica-es...798149600205157
  10. .



    Michael Jackson - MICHAEL JACKSON ONE celebrates A Place With No Name
    michaeljacksonVEVO



  11. .




    VOLE (Fly Away)

    Movie Tribute to

    Michael Jackson



    Rachid Ferrache






    :gif mjj:


    FANTASTICOMERAVIGLIOSOSTUPENDO

    MICHAEL

  12. .
    Iniziative... a Zurigo!



    ... a Chicago!



    ..a Brooklyn!

  13. .



    Happy Birthday, Michael Jackson:

    Beyoncé, Quincy Jones,

    Paris Hilton and More

    Remember Late King of Pop



    It's hard to believe that Michael Jackson doesn't still walk among us, let alone that he's been gone for five years.
    And not only because there's a new Jackson album—his best-reviewed effort since the 1990s, practically—on the shelves (and the airwaves, online, etc.).
    Rather, those who knew and loved him, admired him, were inspired by him and, in some cases, strived to model aspects of their own artistry after his, have kept his spirit alive.
    So today, on what would have been his 56th birthday, it's not surprising that there's been an outpouring of tributes for the ever-present King of Pop.
    PHOTOS: Michael Jackson Forever tribute concert
    "We love you Michael," Beyoncé remembered him on Instagram, posting a pic of a young, Afro-sporting Jackson grooving in headphones.
    Read more messages remembering Michael Jackson on his birthday:

    http://it.eonline.com/news/574702/happy-bi...ate-king-of-pop
  14. .
    torta preparata dal Michael Jackson Filipino Fans Club Worldwide






    aggiungo....








    Edited by ligary - 30/8/2014, 11:25
  15. .


    ARTS & ENTERTAINMENT

    MICHAEL JACKSON TRIBUTE FESTIVAL OF THE ARTS UNDERWAY IN GARY



    The Michael Jackson Tribute Festival of the Arts kicked off Thursday at Jackson's birth home in Gary.


    Thursday, August 28, 2014
    GARY, Ind. (WLS) -- A three-day festival to celebrate Michael Jackson's birthday is doing more than just remembering the singer - it's celebrating young artists and helping revitalize part of Gary, Indiana.

    The Michael Jackson Tribute Festival of the Arts kicked off Thursday at Jackson's birth home in Gary.

    Willie Osborn, 7, says he loves everything about the "King of Pop."

    "I just love Michael Jackson so much because of all of his dance moves," said Osborn.

    The young dancer is one of several artists performing as hundreds of faithful fans flocked to Gary to celebrate the star's legacy.

    "Coming back to this house is very emotional for me, extremely emotional. Yeah, but I'm enjoying myself," said Rebbie Jackson, Michael Jackson's sister.

    It's happening at the first-ever Michael Jackson Tribute Festival of the Arts.

    "We're hoping that this builds onto something that will be an annual event, sort of like a tourist attraction, so to speak, sort of like Graceland," said Sharon Chambers, event promoter.

    While previous celebrations have been a block party around Jackson's boyhood home, this year's festival at 2300 Jackson Street focused on the pop star's August 29 birthday.

    "Since Michael passed, fans have been coming from all over the world to see the house where Michael Jackson was born. So, I knew I had to do something then," said Katherine Jackson, Michael Jackson's mother.

    This year's event, spearheaded and paid for by Jackson's mother Katherine Jackson, will have another purpose - to give something back to the people of Gary.

    "This is an example to show that, to really see the community come together," said Karen Freeman-Wilson, Gary Mayor.

    As a part of the three-day festival, non for profit Fuller Center Build will give away several renovated homes to deserving families in an effort to bring the block to some splendor. John Pippins is a recipient.

    "I grew up, I'm right around Mike's age, little under him, and that means a whole lot. Today, that means a whole lot," said Pippins.

    The event is the fifth of its kind in Gary since Jackson died in 2009, when the "King of Pop" was 50. Many here say as long as his music remains, he lives on.

    "I'm proud, it makes me proud to say I'm from Gary, and I'm from a place where such an artist - a pop king - came from," said Dinah Lynn Biggs, Gary resident and local radio personality.

    The festival runs through Saturday and includes music, performances, and food at Jackson's home at 2300 Jackson Street and Roosevelt High School at 730 West 25th Avenue in Gary.

    On Sunday, the city will host its Michael Jackson Tribute.


    http://abc7chicago.com/entertainment/micha...n-gary-/285316/
1694 replies since 23/5/2010
.