Posts written by friend sister m.j.

  1. .

    Da Kate Moss a Michael Jackson, il mondo visto con gli occhi di un cartoon







    20140314_occhi




    ROMA - Navigando in rete si ha spesso la possibilità di incappare in progetti creativi veramente divertenti. Un esempio valido è «Celibridades Animadas» del portoghese Rui Pinho.L'idea alla base del progetto è molto semplice e il risultato farà sorridere molti. Rui prendendo come riferimento vere e proprie icone come Michael Jackson, Elisabeth Taylor, Charlie Chaplin, Marilyn Monroe e chi più ne ha più ne metta, ha pensato bene di giocare con le sovrapposizioni montando e sovrapponendoli, in modo praticamente perfetto, a personaggi altrettanto noti del mondo dei Cartoon utilizzando, di quest'ultimi, soltanto gli occhi.

    Il risultato è un tuffo in un mondo ultra Pop e dissacrante, dove le nostre icone preferite assumono dei tratti, paradossalmente, più confortanti. Da provare anche a casa magari con la foto del belloccio o la bella che ci fa soffrire. Chissà, magari riusciremmo a dargli una dimensione se non più umana, di sicuro più divertente!



    http://www.ilmessaggero.it/moda/tendenze/k...ie/573736.shtml
  2. .
    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/v/t34/10009463_10202885374129020_995270725_n.jpg?oh=0ade8d7ae6545126827bf2423e36fc29&oe=5323A7D1&__gda__=1394878599_b2013938ce2d69663f80954b110d2f8d
  3. .

    Singer plans to produce DNA evidence proving he’s son of Michael Jackson: report




    Brandon Howard, whose mother is pop singer Miki Howard, plans to present groundbreaking DNA evidence proving that he's the late King of Pop's son on Thursday, TMZ reports.

    Billie Jean, ring a bell?
    A 31-year-old singer once praised as the "reincarnation of Michael Jackson" claims he's more than just a fan of the late King of Pop — he claims he's his son.
    Brandon Howard, whose mother is pop singer Miki Howard, plans to present groundbreaking DNA evidence proving that he's Jacko's son on Thursday, TMZ has reported.




    614055jacko6n_1_web



    Sources close to the singer, who indeed shares a musical and physical resemblance to MJ — at least the early 80s version — told TMZ that Brandon Howard — who goes by B. Howard — is the result of a romance between the pair in 1982.
    Also once he proves his royal bloodline, Howard reportedly plans to cash in on the late singer's estate which was recently estimated as holding $17 million cash and earning $600 million in revenue, according to documents filed in a California court.


    https://dumpshare.net/images/8509050crime_jackson_1_.jpg



    Jackson estate lawyer Howard Weitzman told TMZ, "We've never even heard from him," when asked about Howard's claim.
    He added that "any deadline for claiming to be Michael's child has long since passed."
    Surefire ties known between Jackson and Miki Howard, 53, was her once management by his father, Joseph Jackson.
    The singer has three children in all, two from the 1980s from former "Side Effect" lead singer, Augie Johnson, according to her online biography.

    https://dumpshare.net/images/5621725crime_jackson.jpg



    She briefly married and had another child in the 1990s, which would have been several years after Brandon Howard's birth in 1983.
    In a 2011 interview with eurweb, B. Howard brushed off a reporter's pressing that he has "an uncanny, down-right-freaky resemblance" to MJ.
    "Who hasn't been inspired by Michael and the Jackson brothers?" he replied. "I just do what's naturally in my heart, and that's what comes out."
    On his Facebook page he also gives a nod to his similarities to the late singer, writing: "Audiences will quickly see similarities between he and Michael Jackson; first in the fact that he was directly influenced by the Jackson's and Miki Howard, secondly with vocals, dance choreography, songwriting and stage production."
    A request for comment to reps for Miki Johnson and Brandon Howard was not immediately returned.


    http://www.nydailynews.com/entertainment/s...ticle-1.1712279

    Traduzione


    Brandon Howard: Il cantante programma di pubblicare la prova del DNA che provano che è figlio di MJ



    Brandon Howard, la cui madre è la cantante pop Miki Howard, ha intenzione di presentare la nuova prova del DNA che prova che è il figlio dello scomparso Re del Pop,giovedì, riporta TMZ.

    Billie Jean, si accende un campanello?

    Un cantante 31enne una volta lodato come la " reincarnazione di Michael Jackson £ dichiara che è più di un semplice fan dello scomparo re del pop - dichiara che è suo figlio.


    Brandon Howard, la cui madre è la cantante pop Miki Howard, ha intenzione di presentare la nuova prova del DNA che prova che è il figlio di Jacko giovedì, ha riportato TMZ.
    Fonti vicine al cantante, che condivide davvero una somiglianza fisica e musicale con MJ - almeno nella versione dei primi anni 80 - hanno detto a TMZ che Brandon Howard - che si fa chiamare B. Howard - è il risultato di una storia d'amore tra la coppia nel 1982.

    Inoltre una volta che proverà la sua discendenza reale, è stato riferito che ha intenzione di riscuotere dall'estate dello scomparso cantante, che è stato recentemente stimato detenga 17 milioni in contanti e che guadagni 600 milioni di rendita, secondo i documenti presentati in un tribunale della California.

    L'avvocato dell'estate di Jackson, Howard Weitzman, ha detto a TMZ " Non abbiamo neanche mai sentito una parola da lui ", quando gli è stato chiesto della dichiarazione di Howard.
    Ha aggiunto che " ogni scadenza per rivendicare di essere figlio di Michael è passata da un pezzo "
    Un sicuro legame conosciuto tra Jackson e Miki Howard, 53, è che è stata gestita una volta da sua padre, Joseph Jackson.

    La cantante ha tre figli in tutto, due dall'ex cantante anni ottanta dei " Side Effect ", Augie Johnson, secondo la sua biografia online.
    E' stata brevemente sposata ed ha avuto un altro figlio negli anni novanta, che sarebbe avvenuto diversi anni dopo la nascita di Brandon Howard nel 1983.

    In un'intervista del 2011 con eurweb, B. Howard ha ignorato le pressioni di un giornalista sul fatto che avesse una somiglianza fuori dal comune, al punto da essere inquietante, con MJ.

    " Chi non è stato ispirato da Michael e dai fratelli Jackson? " ha risposto lui. " Faccio solo quello che è naturale nel mio cuore, è questo è ciò che ne viene fuori "
    Sulla sua pagina facebook fa anche un accenno alle sue similarità con il cantante scomparso, scrivendo " Il pubblico vedrà rapidamente similarità tra lui e Michael Jackson; per prima cosa nel fatto che è stato direttamente influenzato dai Jackson e Miki Howard, in secondo luogo con le vocalità, la coreografia, la scrittura delle canzoni e con l'esibizione sul palco."
    Alla richiesta di un commento ai rappresentanti di Miki Johnson e Brandon Howard non è stato subito risposto.

    Traduzione: <lights> - MJGWF
  4. .
    Il video più famoso di tutti i tempi, 'Thriller' di Michael Jackson, è stato girato nel 1983 in questa location nel centro di Los Angeles, in California. L'indirizzo è 3701 Union Pacific Avenue, Los Angeles, CA 90023.

    http://www.feelnumb.com/2010/11/28/michael...wn-los-angeles/


    http://i44.tinypic.com/25f2kd2.png


    https://s6.postimg.cc/kpr80pf65/michael_jackson_thriller_dance_scene_location.jpghttps://s6.postimg.cc/l3sk0az9p/Screen_shot_2010_11_28_at_11_39_17_AM.png




  5. .
    MICHAEL JACKSON, durante un viaggio a Disneyland con il suo amico DAVID GEST,
    si mascherò come uno sceicco arabo per passare inosservato.
    La superstar indossò un copricapo integrale che gli nascondeva il volto e camminò per il parco atteggiandosi come un ricco straniero, con Gest che fingeva di essere il suo traduttore.

    Gest ammette che è stato uno dei giorni più buffi della sua vita dato che nessuno scoprì la reale identità di Jackson.

    Gest afferma:
    " Una volta andai a Disneyland con Michael travestito da sceicco ed io fingevo di essere il suo traduttore.
    Abbiamo incontrato una coppia inglese di Croydon e quando Michael farfugliò un discorso senza senso, dissi loro che egli affermava di essere sconvolto per il divorzio dalla sua 99° moglie.
    Loro compresero alla perfezione e gli augurarono di trovare la felicità con la 100° moglie.
    Era pazzesco. Ma essi furono così dolci, che noi pagammo il conto del loro pasto. "
    Fonte: mjjforum
    ***************************

    Che musica classica è stata utilizzata da MJ nel suoi tour e registrazioni?
    - "O Fortuna" in "Fortuna Imperatrix Mundi" ("Fortuna, imperatrice del mondo") di "Carmina Burana", composta da Carl Orff è parte dell'introduzione al video di "Dangerous: The Short Films" ed è stato utilizzato per l'inizio di quasi ogni concerto del tour 'Dangerous'.

    Altre opere che Michael ha utilizzato sono:
    - "Will You Be There": Symphony No. 9 in D minor Opus 125: Presto (Inno alla gioia) Ludwig van Beethoven Coro della Cleveland Orchestra, diretta da Robert Shaw Cleveland Orchestra.
    - "HIStory": "Pictures at an Exhibition" Modeste Mussorgsky Philadelphia Orchestra arrangiato da Maurice Ravel
    - "HIStory": "Beethoven Lives Upstairs",Susan Hammond's Classical Kids The Children's Group, Inc.
    - "Little Susie": Requiem Opus 9, "Pie Jesu" Maurice Durufle 'Symphony e Coro di Atlanta , diretto da Robert Shaw.
    ****************************

    Perché vediamo così tanti riferimenti militari nell'abbigliamento di Michael?
    Michael Bush: Michael era un grande ammiratore di Napoleone Bonaparte, la sua citazione preferita apparteneva a lui, infatti.. Ora, la cosa divertente è che le persone associano questa estetica più a Michael che il militarismo stesso. Due o tre anni fa, quando ci fu una forte influenza sulle passerelle dello stile militare, si parlava della " giacca di Michael Jackson " al posto dello stile di Napoleone o militare.

    http://i42.tinypic.com/2s9tvzq.jpg


    Pagina sociale: La Comunidad De Michael Jackson
  6. .

    I figli di Michael Jackson non lavorano ma guadagnano 8 milioni all'anno


    michael-jackson-9_11-plane-story




    Otto milioni di dollari all'anno, cioé quasi 6 milioni di euro. Non male come guadagno per uno che non deve neanche lavorare. E' questa la cifra che Prince, Paris e Blanket, i tre figli di Michael Jackson, incassano all'anno secondo documenti resi disponibili da un tribunale californiano e riportati dal "New York Daily News". Dalle letture si evince che 5 anni fa la fondazione che fa capo allo scomparso artista era quasi in bolletta e oberata dai debiti; una buona ed oculata amministrazione ha ora invece fatto sì che i conti siano risanati al punto che il tesoriere può firmare lauti assegni ai fortunati che ne hanno diritto. I ricavi lo scorso anno sono arrivati a 600 milioni di dollari, con 18 milioni di utili liquidi. Cosa che ha potuto versare nelle tasche dei tre - appunto - 8 milioni di dollari cash che sono stati suddivisi più o meno così: 3 milioni per educazione, scuola e lezioni; 600.000 dollari per la security; 28.500 dollari mensili per l'affitto. Poi le voci più piacevoli: 300.000 dollari per le vacanze e 15.000 (cioé 10.900 euro) per le piccole spesucce di tutti i giorni.

    http://www.rockol.it/news-581276/figli-mic...adagano-milioni
  7. .

    mqdefault




    I JACKSONS UN SOGNO AMERICANO parte 3



    TheRaffa70B





  8. .

    Michael Jackson - Joe Jackson's Tax Debt Paid Off In Full





    michael-jackson-and-elizabeth-taylor-1993-american_2477459





    Michael Jackson's father is no longer a tax delinquent after clearing debts of over $70,000 (£43,750).
    Joe Jackson reportedly began racking up years of invoices from California tax officials back in 1996, but the bills were all paid in full last Thursday (20Feb14).
    However, according to editors at Tmz.com, the 85-year-old patriarch didn't even need to open his cheque book - a mystery benefactor covered the debt for him.

    http://www.contactmusic.com/story/joe-jack...in-full_4083601


    Traduzione Google



    Michael Jackson - Joe Jackson debito fiscale ripagato in pieno




    Michael Jackson padre s 'non è un delinquente fiscale dopo aver cancellato i debiti di oltre $ 70.000 (£ 43.750).
    Joe Jackson riferito iniziato accumulare anni di fatture dalla California funzionari del fisco nel 1996, ma le bollette sono stati tutti pagati per intero Giovedi scorso (20Feb14).
    Tuttavia, secondo redattori Tmz . com, l'85-anno-vecchio patriarca non ha nemmeno bisogno di aprire il suo libretto di assegni - un benefattore mistero coperto il debito per lui.
  9. .
    ♣ Michael, per il video di "You Rock My World" aveva offerto il ruolo di "capo" a Robert De Niro, ma questo non ha mostrato alcun interesse e così ha affidato la parte a Marlon Brando.
    Ci sono numerose versioni del video di “You Rock My World”, alla versione originale è stata aggiunta una versione più corta per poter essere trasmessa dalle reti televisive.
    Ma Michael non era contento del risultato e con Paul Hunter ha lavorato in altre 3 edizioni brevi e in uno più lungo sostituendo le versioni precedenti.
    Il video è pieno di stelle del cinema: Marlon Brando (Il Padrino), Chris Tucker (Rush Hour), Michael Madsen (Species) e Billy Drago (Gli intoccabili) e molti altri.
    La faccia di Michael si vede appena, il che ha fatto alimentare le falsi voci che non era il vero Michael Jackson che appariva nel video, ma un suo sosia...

    ♣ Nel 1993, grazie alla interpretazione a cappella di Michael nel programma di Oprah Winfrey della canzone "Who Is It", le radio cominciano a ricevere numerose telefonate richiedendo il singolo con quella versione.
    Sony reagisce editando "Who Is It" al posto di "Give In To Me". Per far crescere l'interesse del pubblico, Sony in collaborazione con MTV, organizza un concorso in cui il vincitore avrebbe partecipato alla registrazione del video di "Who Is It".

    ♣ Ottobre 1996 - Spettacolo serale di 'Oliver' al Palladium ... "A Michael è piaciuto molto lo spettacolo, mimava le canzoni, muoveva la testa a ritmo ... Cambiò posto a metà spettacolo per avere una visuale migliore. Quando si appoggiò sulla balconata, il suo braccio scivolò e lui scomparve per poi riapparire un momento dopo con uno sguardo di puro imbarazzo sul suo volto mentre si guardava intorno .. sperando che nessuno lo avesse notato " .

    ♣ Nel 1997 un sondaggio ha dichiarato Jackson la persona più famosa del mondo, davanti a Papa Giovanni Paolo II e a Bill Clinton.
    ♣ "C'è stato un momento, uno dei pochi, nella mia vita in cui avrei voluto prendere a calci mio fratello. Durante la serata tirava di continuo fuori un piccolo specchietto che si era portato, guardandosi i riccioli e sistemandosi ogni istante. "Vuoi piantarla?!" "Non posso! mi potrebbero chiamare sul palco in ogni momento devo essere perfetto!".
    Da libro di LaToya Jackson


    ♣ Una delle stanze della nostra casa era dedicata ai Jackson 5, Michael aveva fatto ingrandire una foto promozionale in bianco e nero e ci aveva piazzati in cima alle scale a grandezza naturale.
    Sopra una didascalia con scritto: SOLO RAGAZZI CHE AVEVANO UN SOGNO. Accanto una targa con scritto:
    Scattare una fotografia significa catturare un momento, per fermare il tempo per preservare quelli che eravamo. Si dice che un immagine valga più di 1000 parole: dunque con queste foto ricreerò alcuni meravigliosi momenti magici delle nostre vite e spero che questo viaggio nel passato,in forma visiva, ci spronerà a creare un domani più luminoso e fortunato.
    -Michael Jackson-
    -tratto dal libro di Jermaine: Michael-

    session_72_73_9i♣ Michael suona qualche strumento?
    Si, michael suona la batteria, il pianoforte e il basso.
    Una leggenda, non confermata ma nemmeno tanto assurda, vuole che Michael sappia suonare gli strumenti ad orecchio, in modo decisamente buono, ma che non sappia leggere, ne tanto meno scrivere, spartiti musicali.
    Imiterebbe, infatti, il suono prodotto dai vari strumenti con la sua voce e il suo corpo (il beat boxino, arte in cui michael è davvero ad altissimi livelli) e i suoi collaboratori trascrivono questi suoni in spartiti musicali veri e propri. (by MJFS)

    ♣ Sam Emerson è stato il fotografo di Michael Jackson per oltre 10 anni. Egli è l'autore di alcune delle fotografie più iconiche di Michael...
    La prima volta che ho lavorato per lui è stato nel video di "Billie Jean".
    La cosa divertente era che Michael partecipava attivamente nel processo decisionale e stava parlando con Freddy riguardo l'abbigliamento quando disse che voleva indossare QUELLE scarpe. Fredd rispose: NO! e Michael: "No, voglio indossare queste scarpe" e Freddy: "No, ballerai su delle piastrelle bianche, quindi è necessario indossare scarpe nere, Michael."
    Alla fine.. l'ha spuntata Michael!


    Fonti: La Corte del Rey del Pop // Pagina Sociale di La Comunidad De Michael Jackson




    @ Arco Thanks ;)
  10. .
    • Michael Jackson ha pubblicato solo due album dal vivo durante la sua carriera. Uno corrisponde al tour "Triumph Tour" del 1981, e l'altro ad uno spettacolo eseguito nel 1973 da The Jackson 5 ed è stata rilanciato dalla Motown nel 1988. Tutti gli altri CD live che sono in vendita o sono stati venduti sono CD pirata, meglio conosciuti come "bootleg".

    • Nel testo della canzone "I Just Can't Stop Loving You" appare una introduzione che recita: "I just want to lay next to you for a while, you look so beautiful tonight, your eyes are so lovely, your mouth is so sweet, a lot of people misunderstand me, that's because they don't know me at all; I just want to touch you, and hold you, I need you, God I need you, I love you so much".
    Questa introduzione può essere ascoltata solo sulla versione in vinile dell'album Bad.

    • In Germania, Francia, Olanda e Canada è stata rilasciata una versione limitata dell'album HIStory contenente un messaggio registrato da Michae che dice "Ciao, io sono Michael Jackson. Voglio ringraziare tutti i fan di (nome del paese) per il loro continuo amore e supporto nel corso degli anni. Spero di farvi visita molto, molto presto ed esibibirmi per voi. Spero di vedervi presto. Fino ad allora, arrivederci. Vi amo tutti. Ciao ".

    • Durante il Victory Tour Michael e i suoi fratelli vengono minacciati di morte, creando caos nella vendita di biglietti per i concerti di Knoxville, organizzato per quelle date . Si avvisa l'FBI per analizzare le minacce di morte che dicono che uccideranno Michael sul palco insieme ai i suoi fans ... Di conseguenza, rafforzano le misure di sicurezza.
    Nonostante le minacce e la pioggia di quel giorno, batte il record di presenze di un concerto in città.

    • Nel 1969, Diana Ross presentò i Jackson 5 dando l'idea che fosse lei la scopritrice del gruppo. In ogni caso, è diventato chiaro per la prima volta chi era la star del gruppo ( Michael aveva solo 11 anni), in quanto, al momento della presentazione, Diana parla di un giovane uomo che " quando canta e balla illumina il palcoscenico: Michael Jackson e The Jackson 5 ".

    • Nel film "Ritorno al Futuro II" ci sono riferimenti più o meno espliciti a Michael Jackson. Ascoltiamo uno dei suoi successi, "Beat it" quando Marty entra nel Café anni '80, e dove appare anche la figura di Michael come "cameriere virtuale". In un'altra scena, quando Marty va nella "sua" camera da letto nel 1985 alternativo, sul muro c'è un poster di Michael Jackson (di quel periodo ).

    • Nel 1982 è stato pubblicato l'album con la colonna sonora di “ET, The Extraterrestrial” che includeva la canzone "Someone In The Dark". E' stato pubblicato da un'altra casa discografica diversa dalla CBS alla qualeappartenva Michael in quel momento.
    La CBS ha presentato querela contro la concorrente per aver rilasciato l'album prima della fine dell'anno, che era una clausola inclusa nel contratto di Jackson per non creare conflitto con la promozione di Thriller. I tribunali hanno deciso a favore della CBS e sia l'LP che il singolo sono stati ritirati dal mercato.

    •Martin Scorsese, regista del video di "Bad", dice che Michael Jackson era un perfezionista.
    "A causa sua, il video è finito due o tre volte nella spazzatura, fino a quando non è diventato definitivo. Questa è la ragione per cui è costato circa due milioni di dollari. Comunque, Michael Jackson è gentile, dolce e aperto" .

    • Nel 1973, un illustre 'opening act' funge da supporto ai Jackson 5: Elton John.

    • La sigla CTE, che Michael Jackson usa sulle sue camicie e giacche, significa "figli della terra" (Children of Earth)..



    Fonte: La Corte del Rey del Pop



    Thanks Arco
  11. .
    Michael Jackson è stato 'frainteso'
    Michael Jackson amava niente di più che passare un tranquillo pomeriggio con i giochi da tavolo, secondo Celena Cherry. La stella di Honeyz, è diventata amica del Re del Pop dopo un incontro ai World Music Awards.
    "Me lo ricordo seduto sul pavimento a giocare giochi da tavolo - tutti abbiamo giocato a 'Jenga' per tutto un pomeriggio.
    Michael aveva una straordinaria aura intorno a lui. Lui è stato così frainteso. "
    ---

    R. Kelly, che ha incontrato Michael, quando ha scritto 'You Are Not Alone' per lui, ricorda l'emozione di incontrare il Re del Pop e di come lui era in estasi quando Michael ha accettato di cantare la canzone.
    Kelly spiega come ha speso un sacco di tempo sulla canzone e di come voleva presentarla a Michael e il modo in cui Michael avrebbe cantarla. Questo l'ha ripagato perché quando ha presentato la demo a Michael la reazione da lui è stata "I love it! Sembri proprio come me. Non ho bisogno di cambiare nulla. Ho intenzione di cantarla proprio come così! "
    Un emozionato Kelly ricorda quando Michael allora gli chiese di cantare in sottofondo con lui nella canzone. "E 'stato un grande momento di lavoro con Michael," ha detto
    ---

    Stephen Davis - Autore di Moonwalk
    " Michael aveva questa scimmia chiamata Bubbles. E un giorno dopo pranzo ci hanno portato Bubbles quando mia figlia era con me , lei aveva sette anni, al momento, il suo nome è Lilly. E non c'erano molti bambini in giro a quel tempo. Questo è stato nella casa di Encino, prima di trasferirsi a Neverland.
    La scimmia entra e da un occhiata a Lily, la mia piccola bambina di sette anni, e l'afferra per un braccio , e poi inizia a trascinarla fuori dalla stanza. Michael afferra l' altro braccio di Lilly e dice alla scimmia: "Hey Bubbles , dove vai con la mia ragazza ?"

    fonte: Pagina sociale - Un Michael da conoscere & tutte le verità




    BAR ROCK & ROLL CIRCUS - Zaragoza, Spain




    Thanks Arco :)

    Edited by friend sister m.j. - 21/2/2014, 22:51
  12. .

    Michael Jackson - $3 million school for Michael Jackson's kids


    The Michael Jackson Estate spent $3 million on his children's education in 2012, according to new court documents filed by the estate's co-executors.







    prince_michael_paris_and_blanket_jackson_719135




    The Michael Jackson Estate spent $3 million on his children's education in one year.
    New financial records, filed by estate co-executors, John Branca and Johan McClain, also show bodyguards and security for the late 'Thriller' hitmaker's mother, Katherine Jackson, and his three children, Prince Michael, 17, Paris, 15, and 11-year-old Blanket, were paid $564,301.57 in 2012.
    The executors were required to submit detailed expenditure records, obtained by gossip website RadarOnline.com, for the estate while it is still in probate court.
    Katherine was paid $1.386 million in allowance and also loaned more than $6 million from the estate that year, according to the documents.
    The late star's children, who are cared for by Katherine in a rental house in Calabasas, California while their Hayvenhurst home is being renovated, were given $3 million to pay for their education and $10,000 for orthodontic bills.
    Other costs included $154,323.53 for renovations, $12,000 for renovations on their home cinemaand $35,842.05 for utility bills at the house, even though no one was living there at the time.
    The estate was $500 million in debt before Michael's death in 2009 but has since earned $600 million and the executors said that while ''they have made significant progress in resolving creditors' claims and pending litigation reducing the estate's debt, and solidifying and establishing the MJJ Business as a lucrative and powerful entity in the entertainment industry, the estate is not yet in the condition to be closed.
    ''The executors have not yet resolved all of the creditors' claims. There is litigation pending and there is an ongoing tax audit. Therefore, executors request that the time for administration of the estate be extended for one year after the court enters its' order settling the account.''


    http://www.contactmusic.com/story/3-millio...-s-kids_4076751



    Traduzione Google



    Michael Jackson - 3.000 mila dollari scuola per i figli di Michael Jackson



    Il Michael Jackson Estate ha speso 3 milioni dollari per l'istruzione dei suoi figli nel 2012, secondo i nuovi documenti del tribunale presentati dai co-esecutori della tenuta.




    Il Michael Jackson immobiliare ha speso 3 milioni dollari per l'istruzione dei suoi figli in un anno.
    Nuovi documenti finanziari, presentate dai immobiliari co-esecutori testamentari, John Branca e Johan McClain, mostrano anche guardie del corpo e di sicurezza per la madre defunta hitmaker 'Thriller', Katherine Jackson , ei suoi tre figli, Prince Michael, 17, Paris, 15, e 11 -anno-vecchia coperta, sono stati pagati $ 564,301.57 nel 2012.
    Gli esecutori sono tenuti a presentare registrazioni di spesa dettagliati, ottenuti con il sito di gossip RadarOnline.com, per la tenuta, mentre è ancora in tribunale successione.
    Katherine è stato pagato 1,386 milioni dollari in indennità e anche prestato più di $ 6 milioni dalla tenuta quell'anno, secondo i documenti.
    Figli del compianto stelle, che sono curati da Katherine in una casa in affitto a Calabasas, California, mentre la loro casa Hayvenhurst è in fase di ristrutturazione, sono stati dati 3.000 mila dollari per pagare per la loro educazione e $ 10.000 per fatture ortodontici.
    Altri costi inclusi $ 154,323.53 per lavori di ristrutturazione, $ 12.000 per lavori di ristrutturazione sulla loro home cinema e $ 35,842.05 per le bollette a casa, anche se nessuno viveva lì in quel momento.
    La tenuta è stato di $ 500 milioni di debito prima della morte di Michael nel 2009, ma da allora ha guadagnato 600 milioni dollari e gli esecutori detto che mentre'' hanno fatto progressi significativi nella risoluzione dei creditori e ai contenziosi in corso riduzione del debito della tenuta, e la solidificazione e istituisce la MJJ Aziende come entità redditizio e potente nel settore dello spettacolo, la tenuta non è ancora in condizione per essere chiuso.
    '' Gli esecutori non hanno ancora risolto tutte le pretese dei creditori. C'è contenzioso in corso e vi è una verifica fiscale in corso. Pertanto, esecutori richiedono che il tempo per l'amministrazione del patrimonio essere prorogato per un anno dopo il giudice entra nel suo 'ordine di liquidare il conto''.
  13. .

    Il 'prezzo' della fama e della manipolazione dei media





    764160aileenmichaeljackson_1_






    "Che lo si ammetta o no, molti di noi cercano la celebrità ad un certo punto della vita. Triste ma vero, qualcuno potrebbe vendere le loro anime per la fama. Beh, chi può biasimarli, ci sono tonnellate di vantaggi incredibili a disposizione delle "superstar".
    Beh, sono stato testimone in prima persona della vita una celebre star. Era l'uomo più popolare su questo pianeta.
    Ho visto come il pubblico era così interessato a lui da seguirlo ovunque.
    Dai castelli dell'Irlanda ai migliori hotel di classe mondiale a Las Vegas. Ogni suo movimento, ogni passo e ogni respiro sono stati manipolati, pubblicizzatati e sensazionalizzati.
    Vedendo quei paparazzi disperati e i reporter mi sono resa conto che essere famosi non è facile. Nel far ciò i media hanno dimenticato i loro confini. Hanno fatto tutto solo per ottenere una fotografia del signor Jackson ", più le foto erano strane meglio era. Una volta ottenute queste preziose immagini poi cominciano a fabbricare storie ridicole.
    Elicotteri in bilico a pochi metri di distanza da dove eravamo alloggiati era una cosa "normale". I media farebbero qualsiasi cosa e di tutto solo per ottenere uno scoop.

    Quando abbiamo fatto un breve viaggio non pianificato e volato da qualche parte per affari in Europa (non siamo stati in grado di avere le prenotazioni in anticipo perché era una cosa urgente). Mr. Jackson e i bambini erano seduti tranquillamente ai loro posti assegnati al nostro gruppo. I tre angeli erano molto educati e difficilmente parlavano in modo da attirare l'attenzione. Ovviamente le persone erano occupate a osservare le loro mosse.
    Il giorno seguente, ero inorridita nel vedere la prima pagina del quotidiano locale che parlava dei figli viziati di Michael Jackson che gridavano e lanciavano lattine di soda durante l'intero volo. Incredibile!
    Come diavolo si può scrivere una storia che non è successa? Quelli erano chiaramente solo frutto della loro immaginazione selvaggia e stupida. Le persone che non erano su quel volo e leggeranno storie come questa probabilmente crederanno a tutto questo schifo.
    Da quel momento, ho capito perché il boss avrebbe odiato e chiesto di non Leggere più i tabloid. Quella non era l'unica volta che è successa qualcosa del genere.

    Nel corso del tempo ho sviluppato un attaccamento emotivo con la famiglia di Michael e in particolare con i bambini. Mi addolora (sì, fino ad oggi) quando sento o leggo false accuse contro di loro, perché nel profondo del mio cuore so quanto gentili e ben educati sono. Sono stati la mia famiglia in una terra dove non avevo nessuno su cui contare.

    Quando si arriva a guardare la vita di questi personaggi famosi si finirà per iniziare ad apprezzare la vita semplice. La libertà di andare ovunque e in qualsiasi momento si desidera, senza che qualcuno faccia stalking, non ha prezzo.
    Mr. Jackson non era in grado di godere dello stesso tipo di libertà che noi gente comune abbiamo.
    Non poteva uscire, cenare fuori e andare in un negozio di libri senza le telecamere che lo seguivano.
    Michael era un topo di biblioteca; ha letto libri di storia, di fotografia, disegni, film, viaggi, progetti architettonici e tanti altri libri interessanti ... questo spiega perché egli era ben informato e molto intelligente).
    Non importa quanto duramente ha cercato di coprirsi e nascondersi.. la gente lo riconosceva.

    Paradossalmente, quelle persone che non sono a quanto pare i fan di MJ hanno iniziato a dire cose buone su di lui solo quando e morto. Hanno poi ricordato che era un grande performer e quanto grande fosse la sua musica.
    La vita che Mr.Jackson ha vissuto può essere insondabile, ma una cosa lo è di sicuro .. era una persona con doti straordinarie, ma anche una persona comune, proprio come voi e me.
    Ancora e ancora esprimo la mia gratitudine a lui, al mio capo, per avermi permesso di avere un assaggio del suo mondo privato ."

    Aileen Medz ( ex insegnante dei figli di Michael )


    Fonte originale ( non disponibile)www.intopic.it/forum/musica/michael-jackson/52392/p9888/



    Thank Arco (Gold)
  14. .

    The Enigma Mirror



    by Syl Mortilla




    mirror11





    I recently described Michael as an ‘anarchic utopian.’ As a political appellation, I’m not sure it’s an accepted label; nevertheless, it got me thinking about Michael’s true political leanings.

    To say he was a liberal is perhaps an obvious statement, yet as with most people, there existed elements of his persona which didn’t comfortably fit within this description. The ambiguity over his sexuality, for example, is tempered by the somewhat archaic attitudes of his brothers who recently, in an interview with UK newspaper The Guardian, tossed around the term “faggot” as if it were a regular piece of their vernacular (those deep-ingrained, Deep South ignorances are hard to escape, I suppose. Not that I’m suggesting that’s an excuse). Though rather than temper, considering Michael’s adulthood desire to isolate himself from them, his brothers’ attitudes could in fact bolster the case for his liberality.

    However, one area in which he wouldn’t typically be identified as a liberal is in the issue of abortion: something he was quite clearly opposed to his song, Abortion Papers. Although, once again with his contradictions and capriciousness, in Wanna Be Startin’ Somethin’, Michael unapologetically states, “Don’t have a baby, if you can’t feed your baby”. Perhaps Michael was liberal to the point of acknowledging the right to freedom for foetuses, as opposed to the mother and father that conceived it. Considering his love for children and potential, I’m inclined to believe this to be the case.

    During the eighties and early nineties, Michael was twice entertained at the White House by the Republican Party – though this may well have been a case of opportunism in the case of the presidents in question: they had a chance to meet Michael Jackson, and they took it – after all, Michael’s behaviour was certainly not conducive with the mantra of eighties greed and excess, what with his record-breaking philanthropic ventures and penchant for purchasing from charity shops (a trait instilled in him since his poverty-stricken childhood and one of the many behaviours inherited from the ever-gentle Katherine). And although happy to be entertained by the Republicans, it was the Democrats, during the Clinton Gala, that he chose to entertain and fundraise for.

    (Prince, on the other hand, was a screaming true blue, as evidenced indisputably on his Around The World In A Day album: “Whoever said that elephants were stronger than mules?”, to name but one example. I like to think one of the two great artists’ many clandestine meetings having involved them separate off the two political polarities of the time – the communists and the capitalists – and deciding to work in cahoots to promulgate a message of universal peace.)

    Michael ‘s response to the 1993 allegations was a lesson in socialist propaganda. The robot from Moonwalker, fresh from murdering hundreds of faceless drones, mutated into the Stalin-esque statue; the teaser for the associated HIStory album was a direct lift of Hitler’s Triumph Of The Will; the Earth Song video was more than influenced by the 1972 Soviet propaganda video, Ave Maria; the spoken outro to Stranger In Moscow translates as, “”Why have you come from the west? Confess! To steal the great achievements of the people, the accomplishments of the workers”; and who can forget the controversy over the lyrics in They Don’t Care About Us?

    All of this, without even mentioning Michael’s contribution to black politics. His use of the black panther imagery in Black or White, his consistent use of the black panther fist in his videos, and the gall to advertise the logo of the Student Nonviolent Coordinating Committee logo, consisting of an interracial shaking of hands, during his record-breaking Super Bowl halftime performance.

    Another, more insidious way that Michael became embroiled in politics, was through his relationship with Sony, and his rallies against its head at the time, Tommy Mottola – who he described as the devil. Whenever Michael attempted to use his art to tell the story of his victimisation at the hands of the establishment, such as in the short film, Ghosts (premiered at the Cannes Film Festival), the project would suffer from poor promotion and distribution. This anti-Michael tactic was repeated for the Invincible campaign, and also in the release of box sets and compilations, that would feature all of Michael’s albums except for HIStory. All a result of anti-Michael political manoeuvres.

    I suppose the things we can agree on is that Michael’s life was certainly tumultuous and he genuinely believed in the possible realisation of a universal idyllic state. So, in that sense, the description ‘anarchic utopian’ fits him well. But Michael was, of course, in many ways an enigma. It would be impossible to pigeonhole him as anything in particular. But the beauty of an enigma is in its openness to interpretation: if no-one knows the secret, it becomes a mirror; a reflection of the perceiver’s desires. Except, with our enigma, we also had evidence. Evidence that he was generous to a fault, and obsessed with the notion of using his fame to promote a message of peace.


    http://sylmortilla.com/2014/02/04/the-enigma-mirror/


    Traduzione





    L'Enigma dello Specchio



    di Syl Mortilla





    Di recente ho descritto Michael come un 'utopista anarchico.' Trattandosi di una denominazione in stile politico, io non sono sicuro che sia un'etichetta accettabile, ma questo, mi ha fatto pensare alle vere e proprie inclinazioni politiche di Michael.

    Dire che era un liberale è forse un'affermazione ovvia, ma come con la maggior parte delle persone, esistevano in lui elementi poco inerenti o comodi all'interno di questa descrizione. L'ambiguità sulla sua sessualità, per esempio, è contrapposta agli atteggiamenti un po 'arcaici' dei suoi fratelli che recentemente, in un'intervista al quotidiano britannico The Guardian, palleggiano sul termine "frocio", come se fosse un termine estraneo alla quotidianità del loro parlare nativo (giustificato da quella profonda ignoranza del Sud alla quale è difficile sfuggire, immagino. Ma non sto suggerendo che questo possa essere una scusante). Anche se piuttosto con tranquillità, considerando l'età adulta, il desiderio di Michael di isolarsi da loro, dagli atteggiamenti dei suoi fratelli, potrebbe in realtà rafforzare l'idea sulla sua liberalità.

    Tuttavia, uno dei settori in cui non viene palesemente identificato come un liberale è la questione dell'aborto: in Abortion Papers, definisce piuttosto dichiaramente il suo essere contrario. Anche se, e ancora una volta , grazie alle sue contraddizioni , in Wanna Be Startin 'Somethin', Michael afferma sfacciatamente, "Non deve avere un bambino, se non può nutrire il suo bambino". Forse Michael era liberale al punto di riconoscere il diritto alla libertà di abortire, ma era contrario quando c'era invece una madre e un padre coinvolti nel concepimento . Prendendo in considerazione il suo amore per i bambini e le sue potenzialità, io sono propenso a credere che questa fosse la sua opinione.

    Durante gli anni ottanta e i primi anni novanta, Michael è stato invitato alla Casa Bianca dal Partito Repubblicano - per quanto questo potrebbe essere stato un caso di opportunismo protratto dai presidenti in questione: avevano avuto la possibilità di incontrare Michael Jackson, e hanno afferrato al volo l'opportunità - nonostante, il comportamento di Michael non fosse certo quello di essere favorevole con il mantra degli anni ottanta :avidità ed eccesso, quanto bensì il contrario quello cioè legato ad iniziative filantropiche e la propensione ad acquistare in negozi di beneficenza (un tratto instillato in lui fin dalla povera infanzia e uno dei tanti comportamenti ereditati dall'amorevole madre, Katherine). E per quanto possa essere stato felice di essere ospite dei repubblicani, era chiaramente un democratico, infatti, fu durante il Galà per Clinton, che scelse di accettare di esibirsi per raccogliere fondi .

    (Prince, d'altra parte, è sempre stato un dichiarato democratico, come dimostra indiscutibilmente nel suo album Around The World In A Day ,: "Chi ha detto che gli elefanti erano più forti dei muli?"( n.d.r l'asino o mulo è il simbolo dei democratici d'america, e l'elefante rappresenta i repubblicani), tanto per citare un esempio.. Mi piace pensare che questi due grandi artisti ,così estranei alle politiche popolari dell'epoca - i comunisti e capitalisti - si incontrassero clandestinamente per decidere di lavorare insieme alla diffusione di un messaggio di pace universale).

    La risposta di Michael alle accuse del 1993 fu una lezione di propaganda socialista. Il robot di Moonwalker, fresco dall'aver ucciso centinaia di droni senza volto, si trasforma in una statua in stile Staliniano; l'anteprima per l'album HIStory associata ad una sorta di Triumph (Trionfo) Of The Will( della Volontà) di Hitler (n.d.r Syl Utilizza altri due album di Michael in senso un pò ironico per spiegare questa parte dell'anteprima dell'album History.. Off the Wall in realtà.. ma è solo per spiegarvi l'ironica visione per come è descritta), il video di Earth Song , influenzato dal video di propaganda sovietica del 1972 ,Ave Maria, l'intro parlato di Stranger In Moscow si traduce in questo senso:" Perché siete venuti da ovest? Confessa! Per rubare le grandi conquiste del popolo, le conquiste dei lavoratori ", e chi può dimenticare la polemica legata al testo di They Don't Care About Us?

    Tutto questo, senza nemmeno menzionare il contributo di Michael alla politica dei neri. L'uso della pantera in Black or White, l'uso costante della pantera e del guanto nero nei suoi video, e il coraggio di pubblicizzare il logo degli Student Nonviolent Coordinating Committee ( Comitato di coordinamento degli Studenti Non violenti), unificato al far scuotere mani interraziali , durante il suo show, nel break del Super Bowl.

    Un altro modo, ma più sottile che identifica come Michael fosse coinvolto nella politica, è rappresentato dal suo rapporto con la Sony, e le sue manifestazioni , al momento, contro Tommy Mottola - che descrisse come il diavolo. Ogni volta che Michael ha tentato di usare la sua arte per raccontare la storia della sua vittimizzazione per mano dell'industria, come nel cortometraggio, Ghosts (in anteprima al Festival di Cannes), il suo progetto soffriva di scarsa promozione e distribuzione. Questa tattica" anti-Michael" venne utilizzata anche per la promozione di Invincible, ed anche durante l'uscita di cofanetti e compilation, di tutti gli album di Michael, tranne che per History. Tutte ( tattiche) consequenziali alla politica" anti-Michael".

    Suppongo che una delle cose sulla quale possiamo concordare è che la vita di Michael era certamente tumultuosa e sul fatto che lui credeva sinceramente nella possibile realizzazione di uno stato idilliaco di pace universale. Quindi,e in questo senso, la descrizione di ' utopista anarchico' gli si adatta bene. Ma Michael era, naturalmente, per molti aspetti un enigma. Sarebbe impossibile incasellarlo in una qualunque definizione. Ma la bellezza di un enigma è nella sua apertura all' interpretazione: se nessuno conosce il segreto, diventa uno specchio, un riflesso dei desideri di chi li percepisce. Fatta eccezione per il nostro di enigma, ne abbiamo anche avuto la prova. La prova che era generoso per difetto, e ossessionato dall'idea di utilizzare la sua fama per promuovere un messaggio di pace.



    Traduzione by Valerie Thanks
  15. .

    Michael Jackson Estate & Paul Anka -- Sued Over 'This Is It' for $24 MILLION





    7592591030michaeljacksonpaulankaarticle2





    A music producer claims he's owed at least $24 MILLION for his work on the Paul Anka/Michael Jackson collaboration "This Is it" -- and now, he's suing Anka and the MJ Estate for the money.

    The producer -- named Michael Jonzun -- filed the lawsuit in Massachusetts federal court, claiming he helped remake Paul and MJ's 1983 song "I Never Heard" ... into what eventually became MJ's 2009 song "This Is It."

    According to the lawsuit, Jonzun owns one-third of "This Is It" but he never got paid his share of the song's proceeds -- so he's suing.

    Paul Anka tells TMZ, he has never even heard the name Michael Jonzun before today -- and any claims Jonzun owns a portion of "This Is It" are "BS."



    http://www.tmz.com/2012/10/30/michael-jack...-is-it-lawsuit/



    Traduzione





    Michael Jackson Estate & Paul Anka - Citati in giudizio per $ 24 milioni per il "TII"



    Un produttore musicale, Michael Jonzun , sostiene che gli sono dovuti almeno $ 24 milioni per la sua collaborazione nel remake della canzone del 1983 " I never Heard" di Paul Anka e Michael Jackson che nel 2009 ha preso il nome di "This Is it".

    Secondo la querela presentata presso la corte federale del Massachusetts, Jonzun possiede un terzo di "This Is It", ma non ha mai ricevuto la sua parte dei proventi della canzone ed è per questo che li ha citati in giudizio.

    Paul Anka riferisce a TMZ di non aver mai sentito il nome di Michael Jonzun prima di oggi e che la sua affermazione di essere proprietario di una parte della canzone "This Is It" è solo ' spazzatura '.



    Tradotto by Arco (Gold) Thanks
494 replies since 2/4/2010
.