Posts written by friend sister m.j.

  1. .

    Michael Jackson: la famiglia chiede il ricorso






    __TFMF_m3yenniha5okka45rhgakj55_e27d6714-d3f5-4d81-9e9c-44ef05071ba0_0_interna












    Katherine Jackson ha dichiarato di voler far ricorso contro la sentenza della Corte a favore dell' AEG Live.

    All'inizio del mese infatti la giuria competente a giudicare il decesso di Michael Jackson ha scagionato l'agenzia di promoter da qualsiasi responsabilità, ritenendola estranea alla morte del divo.

    All'indomani della sentenza gli avvocati della Jackson hanno subito dichiarato di voler «tentare altre vie legali» e ora secondo quanto riportato dal giornale inglese The Mirror l'accusa sarebbe intenzionata a fare ricorso.

    «La madre di Michael, Katherine e i figli del divo scomparso Prince e Paris hanno giurato: "Non smetteremo di lottare per la giustizia"», ha riportato la pubblicazione.

    Anche l'avvocato Tom Mesereau, che nel 2005 aveva difeso Michael Jakcson contro l'accusa di pedofilia, sembra appoggiare il ricorso della famiglia.

    «Ho parlato con loro, sono intenzionati a fare appello contro la sentenza», avrebbe dichiarato il legale.

    Qualche settimana fa Katherine Jackson aveva accusato l'AEG Live di essere stata negligente nell'assumere il dottore personale del divo Dr Conrad Murray, condannato in seguito per aver avvelenato Michael con una dose eccessiva di Propofol.

    Sebbene la corte abbia confermato la tesi della famiglia del cantante, il medico è stato ritenuto competente.

    Murray è stato comunque condannato a quattro anni di prigione nella contea di Los Angeles con l'accusa di omicidio involontario, ma secondo la pubblicazione avrebbe chiesto ricorso alla sentenza e starebbe patteggiando per la scarcerazione anticipata.

    «Provo pietà per lui perchè non vuole cambiare il suo atteggiamento. Spero che prima o poi ammetterà le sue responsabilità, ma temo di no», ha dichiarato il legale Mesereau.

    http://www.tio.ch/News/People/758465/Micha...ede-il-ricorso/
  2. .

    Michael Jackson: tributo metal con la raccolta “Thriller” (22 ottobre)






    Michael_Jackson_Live_1988





    Quando i tag, pardòn, le parole chiave, sono ‘Thriller’ e ‘Michael Jackson’, allora vuol dire che di mezzo c’è qualcosa d’interessante. Andiamo sulla fiducia, rivolgendoci agli appassionati del genere. Il metal. Certo, perché il prossimo 22 ottobre sarà disponibile un nuovo album legato al nome del Re del Pop, una rivisitazione “dura e cruda” di alcuni tra i suoi brani più noti. Titolo, “Thriller”, omaggio metal al Jacko: il disco seleziona accuratamente i suoi migliori pezzi che, con la partecipazione di nomi altisonanti del genere (esempi: Ron Bumblefoot Thal dei Guns N’ Roses e Paul Dianno, cantante degli Iron Maiden tra 1978 e 1981) virano verso una chiave più “hard”…
    GUARDA LE FOTO DI MICHAEL JACKSON
    MICHAEL JACKSON DUETTA CON FREDDIE MERCURY – GUARDA IL VIDEO
    “Thriller – A metal tribute to Michael Jackson”
    Cosa c’entrano Chuck Billy e Chris Jericho con Michael Jackson? Moltissimo. Tre setimane di attesa e i fan del genere metal potranno riscoprire un Re del Pop sotto mentite spoglie. “Thriller – A metal tribute to Michael Jackson” è un disco omaggio che 13 rappresentati del genere hanno ‘messo insieme’ per celebrare l’autore di di opere come “Bad” e “Thriller”. Non è un caso se proprio quest’ultimo sia stato il titolo scelto per raggruppare i vari brani, si va da “Man in the mirror” a “Black or white”, da Smooth criminal” a “Billy Jean”. Ci si porta avanti col lavoro, infatti un negozio on line sta già proponendo l’album (etichetta Cleopatra), a poco più di 15 dollari. Onestà metal-pop.
    TRACKLIST:
    1. Thriller – Chuck Billy (Testament)
    2. Man in the mirror – Danny Worsnop (Asking Alexandria) & Billy Sheehan (Mr. Big)
    3. The way you make me feel – Angelo Moore (Fishbone), Doug Aldrich (Whitesnake), & Rudy Sarzo (Queensrÿche)
    4. Black or white – Lajon Witherspoon (Sevendust), Bruce Kulick (ex-Kiss), & Tony Franklin (The Firm)
    5. Beat it – Priya Panda (Diemonds) & Ron Bumblefoot Thal (Guns N’ Roses)
    6. Billy Jean – Corey Glover (Living Colour) & Phil Campbell (Motörhead)
    7. Shake your body (Down To The Ground) – Elias Soriano (Nonpoint)
    8. Rock with you – Doug Pinnick (King s X)
    9. Dirty Diana – Chris Jericho (Fozzy)
    10. Bad – Paul Dianno (ex Iron Maiden) & Craig Goldy (Dio)
    11. They don t care about us – Icarus Witch
    12. Never can say goodbye – Lonnie Jordan (War)
    13. Smooth criminal – Alien Ant Farm



    http://velvetmusic.it/2013/10/01/michael-j...metal-13-brani/
  3. .

    Debbie Rowe - Debbie Rowe threatens to sue Michael Jackson's doctor



    Debbie Rowe threatened to sue Michael Jackson's doctor over accusations she stole Demerol to feed the star's addiction to the prescription drug.





    debbie_rowe_670292





    Debbie Rowe threatened to sue Michael Jackson's doctor over accusations she stole Demerol to supply to the late star.
    The 54-year-old nurse got involved in a bitter war of words with dermatologist Dr. Arnold Klein - who introduced Debbie to Michael after being employed as a nurse by him in the 1980s - on Twitter, after he alleged she took the powerful painkillers from his practice to feed the singer's addiction.
    In his blog on Monday (22.09.13), Arnold wrote: ''Debbie Rowe was giving Michael Demerol she stole from my office. She is a fraud! Just look at here.''
    Debbie - who is mother to two of Michael's kids, Prince,16, and 15-year-old Paris - strongly denied the claims in a series of furious tweets by insisting Klein was trying to deflect from what she believes is his involvement in the events that ultimately led to Michael's death from acute Propofol intoxication in June 2009.
    She wrote: ''So Klein wants to accuse me of stealing a controlled substance hmmmm I should probably be in prison since it's a felony yet I'm not.
    ''You can't stop the truth it's an injustice that Klein will never be tried for his involvement. He is a spineless enigma with a deadly touch. (sic)''
    When a Twitter user asked her if she would take legal action the over ''false'' claims, Debbie replied: ''I'm gonna.''
    The accusations come after Debbie had blamed Dr. Klein for fuelling Michael's drug addiction when she appeared in court during Katherine Jackson's billion dollar lawsuit against concert promoters AEG Live in July.
    Katherine is suing the company for damages for their alleged role in the wrongful death of her son.


    http://www.contactmusic.com/story/debbie-r...-doctor_3882391

    Traduzione Google



    Debbie Rowe - Debbie Rowe minaccia di citare in giudizio il medico di Michael Jackson


    Debbie Rowe ha minacciato di citare in giudizio il medico di Michael Jackson su accuse ha rubato Demerol per alimentare la dipendenza della stella per la prescrizione dei farmaci.

    Debbie Rowe ha minacciato di citare in giudizio il medico di Michael Jackson su accuse ha rubato Demerol per fornire al tardo stella.
    Il 54-anno-vecchio infermiere è stato coinvolto in una dura guerra di parole con il dermatologo dottor Arnold Klein - che ha introdotto Debbie a Michael dopo essere stato impiegato come infermiere da lui nel 1980 - su Twitter, dopo che lui sosteneva lei ha preso i potenti antidolorifici dalla sua pratica di alimentare la dipendenza del cantante.
    Nel suo blog il Lunedi (22.09.13), Arnold ha scritto:'' Debbie Rowe stava dando Michael Demerol ha rubato dal mio ufficio. Lei è una truffa! Basta guardare qui''.
    Debbie - che è madre di due dei figli di Michael, Prince, 16, e 15 anni, Paris - fortemente negato le affermazioni di una serie di tweet furiose insistendo Klein stava cercando di deviare da ciò che lei crede sia il suo coinvolgimento negli eventi che alla fine ha portato alla morte di Michael da intossicazione acuta di Propofol nel giugno 2009.
    Ha scritto:'' Così Klein vuole accusarmi di aver rubato una sostanza controllata hmmmm forse dovrei essere in prigione dal momento che è un crimine ma io non sono.
    '' Non si può fermare la verità si tratta di un'ingiustizia che Klein non potrà mai essere giudicato per il suo coinvolgimento. E 'un enigma senza spina dorsale con un tocco letale. (Sic)''
    Quando un utente di Twitter le ha chiesto se voleva intraprendere un'azione legale le affermazioni sopra'' falsi'', Debbie ha risposto:'' Sto andando''.
    Le accuse arrivano dopo che Debbie aveva incolpato il dottor Klein per alimentare la tossicodipendenza di Michael quando è apparsa in tribunale nel corso di miliardi di dollari querela di Katherine Jackson contro organizzatori di concerti AEG Live in luglio.
    Katherine ha citato in giudizio la società per i danni per il loro presunto ruolo nella morte ingiusta di suo figlio.
  4. .

    Michael Jackson death trial: Jury to resume deliberations Friday







    130401112347-katherine-jackson-horizontal-gallery





    Los Angeles (CNN) -- Jurors began deliberations Thursday in the Michael Jackson wrongful-death trial, potentially bringing the contentious case to a close after five months of testimony and three days of closing arguments.
    The 12 jurors spent two hours in the jury room Thursday afternoon before ending their day; they will return Friday morning for more deliberations.
    Katherine Jackson's lawyer delivered his final arguments in the AEG Live trial Thursday morning, delivering his rebuttal to defense closing arguments.
    AEG Live's Marvin Putnam had asked jurors to find Michael Jackson responsible for his death, not the company that promoted and produced his comeback concerts in 2009.
    Jackson's mother and three children are suing AEG Live, contending the company was liable in the pop icon's drug overdose death because its executives negligently hired, retained or supervised Dr. Conrad Murray.
    "Plaintiffs want you to hold a concert promoter liable for Michael Jackson's overdose in his bedroom at night, behind locked doors on June 25, 2009," Putnam told jurors. "An overdose of the drug administered to Mr. Jackson by his longtime doctor -- Dr. Murray -- who he'd been seeing for years, a doctor he brought to Los Angeles from Las Vegas."
    "How dare they come up here and accept no responsibility and blame it all on Michael," Jackson lawyer Brian Panish said in his rebuttal.
    Panish suggested that Jackson's share of blame was 20%, "but the rest goes on AEG."
    When the trial began five months ago, Putnam warned he would show "ugly stuff" and reveal Jackson's "deepest, darkest secret."
    The revelations that jurors heard from 58 witnesses over 83 days of testimony spanning 21 weeks included details of Jackson's drug use and his shopping for a doctor to give him the surgical anesthetic propofol that he thought would give him sleep.
    "He was nearly half a billion dollars in debt," Putnam argued Wednesday. "His mother's house was near foreclosure, we didn't know that then. What else do we know now? That Mr. Jackson spent decades shopping for doctors to give him the painkillers he wanted. Mr. Jackson made sure we didn't know that."
    Panish, the lead Jackson lawyer, conceded in his closing Tuesday that the singer may have some fault for his own death, but said "it's about shared responsibility."
    Jackson did use prescription painkillers and was warned that using propofol at home to sleep was risky, "but he never had a problem until Dr. Conrad Murray was working and until Conrad Murray negotiated with AEG Live," Panish argued.
    Who's to blame for Michael Jackson's death?
    The AEG Live lawyer argued Wednesday that Jackson should take the full blame. "The sad truth is Mr. Jackson's death was caused by his choices and it would have happened no matter what -- with or without AEG Live."
    The Jackson lawyer urged jurors to award the family between $1 billion and $2 billion in damages for what he called AEG Live's share of liability in Jackson's death -- to replace what Jackson would have earned touring, had he lived, and for the personal suffering from the loss of a son and father.
    Putnam told jurors Wednesday that was "an absurd number."
    Katherine Jackson testified that she filed the wrongful death lawsuit three years ago against AEG Live "because I want to know what really happened to my son."
    Murray was convicted of involuntary manslaughter in Jackson's propofol overdose death.
    The judge is allowing a television camera in court for the closing arguments and verdict.
    Lawyer: Blame Jackson for his death, not AEG Live
    Burden of "Poof"
    Panish -- a former college football player who has a reputation for winning large damage awards -- appeared more aggressive in his rebuttal than in his initial closing arguments delivered Tuesday.
    In what may become a much-repeated video highlight, Panish joked about how his AEG LIve counterpart had accused him of making up the estimate of $59 million that MIchael Jackson could have been expected to have given his mother and children in support had he lived.
    "Poof! Poof! I just made it up!" Panish said dramatically as he pointed to Putnam, sitting at the AEG Live defense table. The line and gesture drew a laugh from some jurors.
    Panish showed jurors that the figure was actually from a opinion provided by a financial expert that AEG Live hired to analyze the issue.
    Putnam, in his closing Wednesday, referenced the expert's lower-end estimate of $21 million. The numbers could be important in guiding the jury if it decides to award damages to the Jacksons.
    AEG Live's defense
    Murray treated Michael Jackson and his children for minor illnesses while they lived in Las Vegas for three years, before the singer returned to Los Angeles to prepare for his "This Is It" comeback tour. It was Jackson -- not AEG Live executives -- who chose Murray to be his full-time doctor for his tour, the company's lawyers contend.
    AEG Live Co-CEO Paul Gongaware negotiated to pay Murray $150,000 a month only because of Jackson's request to have his doctor with him as he performed 50 shows at London's O2 Arena, they argue.
    "He told them 'We're bringing this doctor,' " Putnam said. "This was a choice Mr. Jackson made. He was a grown man."
    AEG Live executives tried to talk Jackson out of taking an American doctor with him on tour, suggesting he could save money by using a physician in London, Putnam said.
    "But Mr. Jackson was undeterred," he said. "Ultimately, it was his money, his doctor, his choice. He certainly wasn't going to take 'no' for an answer."
    There was no need to check Murray's background because he was a licensed, successful doctor who was known to Jackson, Putnam said. "All AEG Live knew was Dr. Murray was Mr. Jackson's longtime doctor."
    A key argument in the Jackson case is that AEG Live was negligent by not ordering a financial background check of Murray, which would have revealed he was in a dire financial situation and not successful. His desperation to keep his lucrative job led Murray to violate his Hippocratic Oath to do no harm by using the dangerous propofol infusions to put Jackson to sleep each night for two months, Jackson lawyers argue.
    AEG Live executives had no way of knowing Murray was treating Jackson's insomnia with propofol in the privacy of his bedroom, their lawyers contend. Jackson was a secretive addict, adept at keeping family, friends and other doctors in the dark about his medical treatments, they argue.
    But two doctors testified that they told Gongaware about Jackson's abuse of painkillers and his insomnia during tours in the 1990s, when the AEG Live executive served as tour manager. Jackson lawyers argue Gongaware, who was the top producer on the new tour, should have known that Jackson could suffer the same problems in 2009.
    The deterioration of Jackson's health over the two months he was being treated by Murray was a red flag that there was a problem, but AEG Live executives negligently ignored the warning, Jackson lawyers argue. By June 19, he was frail, suffering chills, unable to do his trademark dances and paranoid, according to testimony.
    "Everyone believed at the time that a 50-year-old man, who hadn't performed in a decade was tired, out of shape and very nervous," Putnam argued Wednesday. "That's what they believed at the time and it makes sense."
    AEG Live would avoid a negative verdict if it is able to convince at least four of the 12 jurors that it did not hire Murray. It is the first of 16 questions on the jury verdict form. If jurors answer it with a "no" -- that AEG Live did not hire the doctor -- they would end their deliberations and the trial.
    An AEG Live lawyer e-mailed an employment contract to Murray on the morning of June 24, 2009. Murray signed it and faxed it back to the company that day. But the signature lines for AEG Live's CEO and for Michael Jackson were never signed since Jackson died the next day.
    But Panish, the lead Jackson lawyer, told jurors Tuesday that all the elements of an oral contract -- "just as valid as a written contract" -- were in place when Jackson died.
    Murray had been treating Jackson for two months and the written contract stated that his start day was May 1, 2009. A series of e-mail exchanges involving Murray and AEG Live executives and lawyers support this argument, Panish said.
    A look at the life of Michael Jackson
    Blame and damages
    If the jury concludes AEG Live has liability, it would have to decide how much the company should pay in economic and personal damages to Jackson's mother and children. They can use estimates of Jackson's "lost earnings capacity" -- the amount of money he could reasonably be expected to have earned if he had lived -- to guide them.
    AEG Live expert Eric Briggs testified it was "speculative" that Jackson would have even completed another tour because of his drug use, damaged reputation and history of failed projects. He suggested the star may never have earned another dime.
    Putnam's closing argument about damages must overcome the impression left on jurors Tuesday, when Panish played a video montage of Jackson performances.
    "That is, I think, the best evidence of if Michael Jackson could have sold tickets -- not what Mr. Briggs would tell you," Panish told jurors.
    Panish suggested jurors pick a number between $900 million and $1.6 billion for economic damages. They should add on another $290 million for non-economic damages -- or personal damages, he said.
    Putnam argued that the number, if the jury finds AEG Live liable, should be closer to $21 million, the amount of money AEG Live's expert calculated Jackson would have given his mother and three children over the next 16 years. He couldn't have given them more because he had a $400 million debt that was getting deeper, he said.
    "If Mr. Jackson had lived, it's hard to see how he would ever have dug himself out of that whole," Putnam said.
    The last question on the verdict form asks jurors to assign a percentage that they believe represents Michael Jackson's share of blame in his death. The total damages owed by AEG Live would be reduced by that percentage.
    While AEG Live lawyers did not suggest a percentage, Panish suggested jurors reduce the damage award by 20% to reflect Jackson's share of blame.


    http://edition.cnn.com/2013/09/26/showbiz/...rial/?hpt=en_c2


    Traduzione Google



    Michael Jackson processo di morte: Giuria di riprendere deliberazioni Venerdì



    Los Angeles (CNN) - I giurati iniziato deliberazioni Giovedi nel processo illecito-la morte di Michael Jackson, potenzialmente portando il caso contenzioso al termine, dopo cinque mesi di testimonianza e tre giorni di discussioni di chiusura.
    I 12 giurati hanno trascorso due ore nella sala giuria Giovedi pomeriggio prima di concludere la giornata, torneranno Venerdì mattina per ulteriori deliberazioni.
    L'avvocato di Katherine Jackson consegnato le sue argomentazioni finali in AEG live prova Giovedi mattina, offrendo la sua confutazione di arringa finale della difesa.
    Di AEG live Marvin Putnam aveva chiesto ai giurati di trovare Michael Jackson responsabile della sua morte, non la società che ha promosso e prodotto i suoi concerti rimonta nel 2009.
    La madre di Jackson e tre bambini hanno fatto causa AEG live, sostenendo la società è debitrice a morte per overdose di droga la scomparsa dell'icona perché i suoi dirigenti assunti per negligenza, conservati o supervisionati dottor Conrad Murray.
    "Querelanti vogliono di tenere un organizzatore di concerti responsabile per overdose di Michael Jackson nella sua camera da letto durante la notte, a porte chiuse il 25 giugno 2009," Putnam ha detto ai giurati. "Un sovradosaggio del farmaco somministrato a Jackson dal suo vecchio medico - dottor Murray - che aveva visto per anni, un medico ha portato a Los Angeles da Las Vegas."
    "Come osano venire qui e non si assumono alcuna responsabilità e dare tutta la colpa su Michael," avvocato di Jackson Brian Panish detto nella sua confutazione.
    Panish suggerito che parte di colpa di Jackson è stata del 20% ", ma il resto va su AEG."
    Quando il processo è iniziato cinque mesi fa, Putnam ha avvertito che avrebbe mostrare "cose ​​brutte" e rivelare di Jackson "più profondo, oscuro segreto."
    Le rivelazioni che i giurati sentito da 58 testimoni oltre 83 giorni di testimonianza che coprono 21 settimane inclusi i dettagli del consumo di droga di Jackson e il suo shopping per un medico di dargli il propofol anestetico chirurgico che secondo lui avrebbe dato a dormire.
    "Era quasi mezzo miliardo di dollari di debito," Putnam sostiene Mercoledì. "La casa di sua madre era vicino preclusione, non sapevamo che poi. Che altro sappiamo ora? Che il signor Jackson ha trascorso decenni di shopping per i medici di dargli gli antidolorifici che voleva. Signor Jackson ha fatto in modo che non sapevamo questo ".
    Panish, il piombo avvocato Jackson, ha ammesso nella sua chiusura Martedì che il cantante può avere qualche colpa per la sua morte, ma ha detto che "è responsabilità circa condivisa."
    Jackson ha usato antidolorifici ed è stato avvertito che l'uso di propofol in casa a dormire era rischioso ", ma non ha mai avuto un problema fino a quando il dottor Conrad Murray stava lavorando e fino Conrad Murray negoziato con AEG Live", Panish sostenuto.
    Chi è la colpa per la morte di Michael Jackson?
    The Live avvocato AEG ha sostenuto Mercoledì che Jackson dovrebbe assumere la piena responsabilità. "La triste verità è la morte di Michael Jackson è stata causata da sue scelte e che sarebbe successo non importa quale - con o senza AEG Live."
    L'avvocato di Jackson ha invitato i giurati a premiare la famiglia tra $ 1 miliardo e 2 miliardi di dollari i danni per quello che ha definito la quota di AEG live di responsabilità nella morte di Jackson - per sostituire quello che Jackson avrebbe guadagnato da turismo, se fosse vissuto, e per le sofferenze personali da la perdita di un figlio e padre.
    Putnam ha detto ai giurati Mercoledì che era "un numero assurdo."
    Katherine Jackson ha testimoniato che ha archiviato la querela per omissione di soccorso, tre anni fa contro la AEG live "perché voglio sapere cosa è realmente accaduto a mio figlio."
    Murray è stato condannato per omicidio colposo in propofol morte per overdose di Jackson.
    Il giudice sta permettendo una telecamera in tribunale per gli argomenti di chiusura e verdetto.
    Avvocato: Blame Jackson per la sua morte, non AEG live
    Onere della "Poof"
    Panish - un ex giocatore di football del college che ha una reputazione per vincere grandi premi danni - apparso più aggressivo nella sua confutazione che nei suoi argomenti di chiusura iniziali consegnati Martedì.
    In quello che potrebbe diventare un video di evidenziare più volte ripetuta, Panish ha scherzato su come il suo AEG LIve controparte lo aveva accusato di fare la stima di 59 milioni dollari che Michael Jackson si poteva aspettare di aver dato sua madre e figli in sostegno se fosse vissuto.
    "Poof! Puf! Ho appena fatto così!" Panish detto drammaticamente come indicò Putnam, seduto al tavolo della difesa AEG Live. La linea e il gesto ha attirato una risata da parte di alcuni giurati.
    Panish ha mostrato ai giurati che la cifra era in realtà da un parere fornito da un esperto finanziario che AEG live ingaggiato per analizzare la questione.
    Putnam, nella sua chiusura Mercoledì, referenziato stima di fascia bassa dell'esperto di $ 21 milioni. I numeri potrebbero essere importante nel guidare la giuria se si decide di attribuire danni al Jacksons.
    Difesa di AEG live
    Murray trattata Michael Jackson ei suoi figli per malattie minori mentre vivevano a Las Vegas per tre anni, prima che la cantante è tornata a Los Angeles per preparare il suo "This Is It" tour di ritorno. Era Jackson - AEG non in diretta dirigenti - che ha scelto Murray per essere il suo medico a tempo pieno per il suo tour, gli avvocati della società sostengono.
    AEG live Co-CEO Paul Gongaware negoziato a pagare Murray 150,000 dollari al mese solo per la richiesta di Jackson per avere il suo medico con lui come ha eseguito 50 spettacoli a Londra, O2 Arena, sostengono.
    "Ha detto loro 'Stiamo portando questo medico,'" ha detto Putnam. "Questa è stata una scelta il signor Jackson ha fatto. Egli era un uomo adulto."
    AEG live dirigenti hanno cercato di parlare Jackson di prendere un medico americano con lui in tour, suggerendo che poteva risparmiare utilizzando un medico a Londra, Putnam ha detto.
    "Ma il signor Jackson era imperterrito," ha detto. "In ultima analisi, è stato il suo denaro, il suo medico, la sua scelta. Lui di certo non aveva intenzione di prendere 'no' come risposta."
    Non c'era bisogno di controllare sfondo di Murray perché era una licenza, medico di successo che era noto a Jackson, Putnam ha detto. "Tutto AEG live sapeva era il dottor Murray era da molto tempo dottore di Michael Jackson."
    Un argomento chiave nel caso Jackson è che AEG Live è stato negligente da non ordinare una verifica di fondo finanziario di Murray, che avrebbe rivelato che era in una situazione finanziaria disastrosa e non riuscita. La sua disperazione per mantenere il suo lavoro redditizio portato Murray a violare il suo giuramento di Ippocrate di non nuocere, utilizzando le pericolose infusioni di propofol a Jackson mettere a dormire ogni sera per due mesi, Jackson avvocati sostengono.
    AEG live dirigenti non avevano modo di sapere Murray stava trattando l'insonnia di Jackson con propofol nella privacy della sua camera da letto, i loro avvocati sostengono. Jackson era un tossicodipendente segreto, abili a mantenere la famiglia, gli amici e gli altri medici all'oscuro i suoi trattamenti medici, sostengono.
    Ma due medici hanno testimoniato che hanno detto Gongaware circa l'abuso di Jackson di antidolorifici e la sua insonnia durante il tour nel 1990, quando la AEG live esecutivo servito come tour manager. Jackson avvocati sostengono Gongaware, che è stato il primo produttore del nuovo tour, avrebbe dovuto sapere che Jackson potrebbe subire gli stessi problemi nel 2009.
    Il deterioramento della salute di Jackson nel corso dei due mesi che era in cura da Murray era una bandiera rossa che c'era un problema, ma AEG dirigenti in diretta colposamente ignorato l'avvertimento, Jackson avvocati sostengono. Entro il 19 giugno, era fragile, sofferente brividi, incapace di fare le sue danze marchi e paranoici, secondo la testimonianza.
    "Tutti credevano nel momento in cui un uomo di 50 anni, che non aveva eseguito in un decennio era stanco, fuori forma e molto nervoso", Putnam ha sostenuto Mercoledì. "Questo è ciò in cui credevano, al momento e ha senso."
    AEG live sarebbe evitare un verdetto negativo se è in grado di convincere almeno quattro dei 12 giurati che non ha noleggio Murray. E 'il primo di 16 domande del modulo verdetto della giuria. Se giurati rispondere con un "no" - che AEG live non assumere il medico - sarebbero finiti loro deliberazioni e la sperimentazione.
    Un avvocato di AEG live via e-mail un contratto di lavoro a Murray la mattina del 24 giugno 2009. Murray ha firmato e inviato via fax di nuovo alla società quel giorno. Ma le linee di firma per il CEO di AEG Live and per Michael Jackson non sono mai stati firmati da Jackson è morto il giorno dopo.
    Ma Panish, il piombo avvocato Jackson, ha detto ai giurati Martedì che tutti gli elementi di un contratto orale - "altrettanto valido come un contratto scritto" - erano a posto, quando Jackson è morto.
    Murray era stato in cura Jackson per due mesi e il contratto scritto ha dichiarato che il suo giorno iniziale era 1 Maggio 2009. Una serie di scambi di e-mail che coinvolgono Murray e AEG in diretta dirigenti e avvocati sostenere questa tesi, Panish detto.
    Uno sguardo alla vita di Michael Jackson
    Colpa e danni
    Se la giuria conclude AEG Live ha responsabilità, avrebbe dovuto decidere quanto l'azienda dovrebbe pagare in danni economici e di personale per madre e figli di Jackson. Possono utilizzare le stime di "capacità perso guadagni" di Jackson - la quantità di denaro che poteva ragionevolmente attendere di aver guadagnato se fosse vissuto - a guidarli.
    AEG live esperto Eric Briggs ha testimoniato che era "speculativo" che Jackson avrebbe anche completato un altro giro a causa del suo uso di droga, la reputazione e la storia danneggiata di progetti falliti. Egli ha suggerito la stella non può mai avere guadagnato un altro centesimo.
    Chiudendo l'argomentazione di Putnam circa danni deve superare l'impressione lasciata sui giurati Martedì, quando Panish giocato un montaggio video di spettacoli Jackson.
    "Questo è, credo, la migliore prova di se Michael Jackson avrebbe potuto vendere i biglietti - non quello che il signor Briggs vi direbbe," Panish ha detto ai giurati.
    Panish suggerito giurati scegliere un numero compreso tra 900 milioni dollari e 1,6 miliardi dollari per i danni economici. Dovrebbero aggiungere un altro 290 milioni dollari per i danni non economici - o danni personali, ha detto.
    Putnam sostiene che il numero, se la giuria trova AEG diretta responsabile, dovrebbe essere più vicino a 21 milioni dollari, la quantità di esperto di denaro AEG live calcolato Jackson avrebbe dato sua madre e tre figli nel corso dei prossimi 16 anni. Egli non avrebbe potuto dato loro più perché aveva un debito di 400 milioni dollari che è stato sempre più profondo, ha detto.
    "Se il signor Jackson aveva vissuto, è difficile vedere come avrebbe mai potuto lui stesso scavata che tutto", ha detto Putnam.
    L'ultima domanda sul modulo verdetto chiede giurati ad assegnare una percentuale che credono rappresenta la quota di Michael Jackson di colpa nella sua morte. I danni totali dovuti da AEG live sarebbero ridotti a tale percentuale.
    Mentre AEG live avvocati non si evince una percentuale, Panish suggerito giurati ridurre il premio danni del 20% per riflettere parte di colpa di Jackson.
  5. .

    Cover Lovers #1 – Michael Jackson – Dangerous





    dangerous_cover_album__colour__by_j_corrigan_93-d5jd5kw1-460x261





    Mi sento di partire disruptive privilegiando il lato estetico di un’album cover rispetto al suo contenuto musicale, perdonatemi quindi se c’è poco rock in questo articolo ma sono rare le copertine che trascendono il graphic design e diventano arte.

    Dangerous è l’incredibile risultato di una collaborazione tra due artisti “aristocratici”, uno è Michael Jackson, indiscusso e leggendario King of Pop e l’altro è Mark Ryden, visionario artista americano considerato il re del Pop Surrealism.

    Se Michael Jackson non ha bisogno di introduzioni, per Ryden vorrei spendere qualche parola; questo artista californiano classe 1963 riesce a fondere nei suoi dipinti ad olio l’immaginario degli anni 60 americani, gli anime giapponesi, la simbologia religiosa ed esoterica, la politica ed il macabro arrivando a creare un’opera che nella sua bellezza riesce ad essere disturbante, buffa, misteriosa ed emozionante. Nella sua carriera ha collaborato con vari artisti come Ringo Starr, Red Hot Chili Peppers, Butthole Surfers, Jack Off Jill, The Suicide Machines, Scarling e recentemente per il nuovo album di Tyler the Creator.

    Personalmente ritengo che Dangerous sia il suo miglior “sconfinamento” nel mondo della musica, ma torniamo alla nostra album cover.

    Il compito affidato nel 1991 a Mark Ryden dal manager di Michael Jackson fu quello di riassumere in un’opera fatta di simboli ed immagini la storia dell’artista. Se la vita da dipinger fosse la mia non credo che ci vorrebbe più di un post-it ma qui parliamo di uno dei personaggi che ha influenzato la musica degli ultimi 30 anni e alimentato il gossip di ogni testata scandalistica del mondo, per cui l’incarico era davvero sfidante.

    Ryden lo accetta e chiede 6 mesi per completare quest’opera fortemente ispirata all’immaginario circense (come richiesto da Michael Jackson, innamorato da sempre di quel mondo) e che, a mio parere, rivaleggia in termini di “stupenda follia creativa” con la copertina di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles.

    Tralascio volontariamente le teorie massoniche che circondano questa cover (ne potete trovare tantissime online qui e anche qui ) per concentrarmi su alcuni degli aspetti visivi che mi hanno colpito.

    Uno dei più notevoli è che gli occhi di Michael Jackson, unica parte del suo viso non coperta da questa viva e incredibile maschera, siano l’elemento dominante nonostante l’affollamento visivo della copertina . Sotto di lui c’è un cancello che ci avverte di un pericolo (Dangerous appunto), di un mondo grigio e meccanico che cerca di propinarci armi, droghe e corruzione. Nella struttura circense colorata e luminosa troviamo decine di elementi che rimandano alla vita e alle passioni di Michael Jackson e che sarà divertente ricercare nella copertina come Bubble, la sua scimmia, che indossa una corona – P. T. Barnum, l’inventore del circo – un pastore afgano che posa come nel dipinto “Napoleone sul trono” indossando il famoso guanto bianco glitterato – un busto di un bambino con il viso mezzo black e mezzo white.

    Questa più che una copertina di un’album pop è un’istantanea della visione di Mark Ryden e Michael Jackson, un invito a vivere con coraggio e un pizzico di follia nonostante i “pericoli” che ci attendono.


    michael-jackson-dangerous-album-cover-460x460



    Mauro Gatti è un illustratore e creativo che dal 1998 ha collaborato con diversi clienti nazionali ed internazionali realizzando progetti web, stampa, motion e mobile. Il lavoro illustrativo di Mauro è ricco di humour ed il suo stile semplice ed iconico si ispira all’illustrazione degli anni 70. Nel 2004 ha cofondato Mutado, agenzia creativa digital milanese specializzata in progetti di entertainment.


    http://www.rocklab.it/2013/09/23/cover-lov...kson-dangerous/
  6. .

    The universal language of Michael Jackson: Love! (sub ita)



    di superfan984




    mqdefault




  7. .

    Jason Derulo: 'Peccato non aver conosciuto Michael Jackson, il mio idolo'





    JRM_4631_AS_RET





    Jason Derulo, che sta spedendo proprio in questi giorni nelle rivendite il suo nuovo album "Tattoos", ha affermato d'essere dispiaciuto per non aver potuto conoscere il suo idolo, Michael Jackson. Jason, 24 anni compiuti oggi, di Miami, ebbe il suo primo successo - col singolo "Whatcha say - due mesi dopo la scomparsa di Michael. "La telefonata che mi sarebbe piaciuto fare", ha riferito l'artista alla rivista 'Closer', "sarebbe stata a Michael Jackson. Non lo conoscevo personalmente, ma è stato per lui che ho iniziato a cantare e a ballare".

    www.rockol.it/news-537479/jason-derulo-idolo-michael-jackson
  8. .

    yeah yeah



  9. .
    Ma grazie a voi!! Ligary e Valerie due ragazze meravigliose sempre pronte ad aiutare ed insegnare a chiunque, e sempre con tanta pazienza :D



    :HUG:

    GRAZIE!!

  10. .

    Michael Jackson's mother has standing to collect damages, judge rules





    130401112347-katherine-jackson-story-top





    Los Angeles (CNN) -- Jurors in the Michael Jackson wrongful death trial have one less question to decide after the judge issued a partial directed verdict in favor of Jackson's mother Friday.
    Katherine Jackson has standing to seek damages against concert promoter AEG Live in the pop icon's death because evidence proved her son provided for "everything," including her household expenses and food, Los Angeles County Superior Court Judge Yvette Palazuelos said in a ruling Friday afternoon.
    Lawyers for AEG Live unsuccessfully argued that Jackson's elderly mother could not sue because she was also supported by daughter Janet Jackson.
    Testimony ended Friday in the five-month-long trial, setting the stage for closing arguments to begin Tuesday. Judge Palazuelos will read her instructions to the jury on Monday.
    Jackson's mother and three children contend AEG Live is liable in his death because it negligently hired, retained or supervised Dr. Conrad Murray, who was convicted of involuntary manslaughter in November 2011 and sentenced to four years in prison.
    Murray told police he infused Jackson with the surgical anesthetic propofol for 60 nights to treat his insomnia as he prepared for his comeback concerts. The coroner ruled his death on June 25, 2009, was from a propofol overdose.
    AEG Live lawyers have argued it was Jackson who chose and controlled Murray and that their executives had no way of knowing about the dangerous treatments the doctor was giving Jackson in the privacy of his bedroom.
    The judge cited testimony from Katherine Jackson and a financial expert hired by AEG Live in her partial directed verdict ruling.
    The defense expert concluded that the Michael Jackson paid for the "bulk" of his mother's support, including for her home, transportation, food and insurance, the ruling said.
    The only evidence AEG Live had supporting their defense was Katherine Jackson's testimony that her youngest daughter, Janet Jackson, gave her $10,000 a month for "some period of years," the judge wrote.
    "There is no evidence that Janet Jackson's contributions negated Katherine Jackson's reliance -- to some extent -- on [Michael Jackson's] contributions for the necessaries of life," Palazuelos ruled.
    California law does not allow parents to seek wrongful-death damages if their offspring had other heirs, unless they can prove they were financially dependent on their child.
    The judge is moving the trial to a much larger courtroom in the downtown Los Angeles courthouse, which will allow more than 300 people to watch closing arguments. The trial began in a courtroom that only seats 60 people.



    http://edition.cnn.com/2013/09/20/showbiz/...rial/?hpt=en_c2



    Traduzione Google



    La madre di Michael Jackson è in piedi per raccogliere i danni, le regole del giudice

    Los Angeles (CNN) - I giurati nel processo omicidio colposo di Michael Jackson hanno una minore domanda di decidere dopo che il giudice ha emesso un verdetto parziale diretto a favore della madre di Jackson Venerdì.
    Katherine Jackson è legittimata a far danni nei confronti concerto promoter AEG live nella morte dell'icona pop, perché la prova si è rivelato il figlio di cui "tutto", comprese le sue spese di casa e cibo, Los Angeles County Superior Court giudice Yvette Palazuelos ha detto in una sentenza Venerdì pomeriggio.
    Avvocati per AEG live, senza successo, ha sostenuto che l'anziana madre di Jackson non poteva citare in giudizio perché è stata sostenuta anche dalla figlia Janet Jackson.
    Testimonianza è conclusa Venerdì in cinque mese di prova, ponendo le basi per la chiusura argomenti per cominciare Martedì. Giudice Palazuelos leggeranno le sue istruzioni alla giuria il Lunedi.
    La madre di Jackson e tre figli sostengono AEG Live è responsabile in sua morte perché negligenza assunto, conservati o supervisionato il dottor Conrad Murray, che è stato condannato per omicidio colposo nel novembre 2011 e condannato a quattro anni di carcere.
    Murray ha detto alla polizia che Jackson infuso con l'anestetico chirurgico propofol per 60 notti per curare la sua insonnia mentre si preparava per i suoi concerti di rimonta. Il medico legale ha stabilito la sua morte il 25 giugno 2009, è stato da una overdose di Propofol.
    AEG live avvocati hanno sostenuto che fosse Jackson che ha scelto e controllato Murray e che i loro dirigenti non avevano modo di sapere circa i trattamenti pericolosi il dottore stava dando Jackson nell'intimità della sua camera da letto.
    Il giudice ha citato la testimonianza da Katherine Jackson e un esperto finanziario assunto da AEG live nella sua decisione parziale verdetto diretto.
    L'esperto della difesa ha concluso che il Michael Jackson ha pagato per la "massa" di sostegno di sua madre, anche per la sua casa, il trasporto, il cibo e le assicurazioni, la sentenza ha detto.
    L'unica prova AEG live era sostenere la loro difesa è stata la testimonianza di Katherine Jackson che sua figlia più giovane, Janet Jackson, diede $ 10.000 al mese per "un certo periodo di anni", ha scritto il giudice.
    "Non ci sono prove che i contributi di Janet Jackson negati affidamento di Katherine Jackson - in qualche misura - su contributi [Michael Jackson] per le necessità della vita," Palazuelos governato.
    La legge della California non consente ai genitori di richiedere i danni illecito di morte se la loro prole aveva altri eredi, a meno che non possa dimostrare che erano finanziariamente dipendenti da loro bambino.
    Il giudice si sta muovendo la prova per una molto più grande aula di tribunale nel centro di Los Angeles palazzo di giustizia, che consentirà più di 300 persone a guardare arringa finale. Il processo è iniziato in un tribunale che solo i posti a sedere 60 persone.
  11. .

    AEG Live rests case in Michael Jackson lawsuit







    michael-jackson-bad25*304




    Attorneys for AEG Live, the concert promoter owned by Denver financier Philip Anschutz, have rested their case in defending against a lawsuit filed by the family of Michael Jackson, CNN reports.
    Closing arguments in the wrongful death lawsuit are expected to begin Monday, five months after the start of the trial. The singer was preparing to launch a tour for AEG Live when he died in 2009 of an overdose of the surgical anesthetic propofol. The drug was administered by Dr. Conrad Murray, who was convicted of involuntary manslaughter in Jackson's death.
    Jackson's mother, Katherine Jackson, and his three children claim AEG Live was negligent in hiring Murray. Murray, who's scheduled to be freed next month, did not testify and is appealing his criminal conviction.
    Closing arguments are expected to last three days.

    www.bizjournals.com/denver/morning_...el-jackson.html

    Traduzione



    AEG live ha concluso nel caso contro i Jackson


    Gli avvocati di AEG Live, il promoter di concerti di proprietà del finanziere di Denver ,Philip Anschutz , hanno concluso con la loro parte nella difesa nella causa contro la famiglia di Michael Jackson , rapporto della CNN .
    Le dichiarazioni di chiusura dovrebbero iniziare Lunedì, cinque mesi dopo l'inizio del processo. Il cantante si stava preparando a lanciare un tour per AEG live quando morì nel 2009, a causa di una dose eccessiva di propofol. Il farmaco è stato somministrato dal dottor Conrad Murray , che è stato condannato per omicidio colposo nella morte di Jackson.
    La madre di Jackson, Katherine Jackson , e i suoi tre figli sostengono che AEG Live è stato negligente nell'assumere Murray. Murray, che si prevede uscirà libero il prossimo mese, non ha testimoniato .
    Le dichiarazioni di chiusura dovrebbero prolungarsi per tre giorni.

    Edited by valerie77 - 20/9/2013, 20:34
  12. .

    La statua di Michael Jackson di fronte al campo del Fulhman potrebbe essere spostata




    _51983356_jex_1007266_de27-1




    FULHAM CRAVEN COTTAGE STATUA MICHAEL JACKSON / LONDRA (Inghilterra) - Dopo due anni di critiche e contestazioni, la statua di Michael Jackson presente nel piazzale dello stadio del Fulham, 'Craven Cottage', potrebbe essere rimossa. A rivelarlo è il 'Daily Mail', riportando come l'ex presidente del club, Mohamed Al Fayed, avrebbe intenzione di trasferire il monumento, mai apprezzato dai tifosi londinesi, in un'altra delle sue proprietà dopo la cessione della squadra in estate.

    http://www.calciomercato.it/news/237124/Fu...l-Jackson-.html
  13. .

    Michael Jackson death trial after five months is near to the end





    130401112347-katherine-jackson-horizontal-gallery




    Los Angeles (CNN) -- AEG Live lawyers rested their defense case in the Michael Jackson wrongful death trial, setting the scene for closing arguments to be delivered in a Los Angeles courtroom starting Monday.
    "We're in the 9th inning," Los Angeles County Superior Court Judge Yvette Palazuelos told jurors Wednesday afternoon, the 81st day of testimony in the trial to decide if Jackson's last concert promoter is liable in the singer's death.
    Katherine Jackson and grandchildren Prince, Paris and Blanket contend AEG Live executives negligently hired, retained or supervised Dr. Conrad Murray, the physician convicted of involuntary manslaughter.
    Murray, who is set to be freed from jail next month, did not testify in the five-month-long trial because he indicated he would invoke his constitutional right to refuse to answer questions while his appeal is pending for his criminal conviction.
    While the trial has been held in a small courtroom with seating limited to just 60 by the fire marshal, the judge decided Wednesday that the three days of closing arguments will be delivered in a larger courtroom that can seat hundreds.
    Lawyers for Jackson's mother and three children will call two more witnesses before resting their rebuttal case Thursday. Dr. Allan Metzger, who treated Jackson for nearly three decades, is set to take the stand Thursday morning.
    AEG Live lawyers played video of Metzger's deposition testimony as their last witness Wednesday, but Jackson lawyers say they want to ask him questions not covered when the deposition was recorded last year.
    Metzger said in his deposition that Jackson would "doctor shop" and that he kept details of treatments by other physicians a secret. "Michael would never tell me what he was doing," he said.
    AEG Live lawyers contend Jackson's secrecy about his drug use made it impossible for its executives to know that Dr. Murray posed a danger to the singer as he prepared for his comeback concerts.
    Murray told investigators that he gave Jackson infusions of the surgical anesthetic propofol almost every night for the last two months of his life to treat his insomnia. The coroner ruled Jackson's June 25, 2009, death was caused by a propofol overdose.
    "Michael would seek out avenues of sleep helpers and that's another aspect of his secrecy," Metzger testified. "I never did know what he did when he wasn't in L.A."
    Jackson was "secretive about medicine, secretive about procedures, secretive about all kinds of stuff, which was part of his mystique," he said.
    Metzger described a phone call from Jackson on February 26, 2009, four months before his death. It was a month after he signed a contract with AEG Live to do his "This Is It" comeback tour that would debut in London in July.
    "It was more of an anxiety call, about his health and how he was going to deal with all the 30 or 50 shows," Metzger said. "I don't think at that time he knew how many shows it would be."
    Jackson was "fearful because this is it and he needed to do a lot of perfectionizing," Metzger said. "He wanted it to be something that had never been done before and it had to be great, so he had a lot of pressure from himself."
    Jackson "wanted to redeem Michael Jackson" and "go out with a flash," he said. The pop icon was "still terribly hurt" about the child molestation trial that ended in his acquittal four years earlier, he said.
    "He was one of the most recognized names in the world and he wanted it to stay that way," Metzger testified.
    Jackson's biggest worry was "that he was going to have a hell of a time sleeping and what are we going to do." He had a long history of not being able to sleep between shows on a tour, he said.
    Metzger visited Jackson at his Los Angeles home on April 18, 2009 -- two months before his death -- to discuss "his profound sleep disorder," the doctor said.
    The doctor said he suggested they find a sleep expert in London, where his first 50 shows were scheduled, who would use "safe modalities for sleep." Metzger conferred with other doctors in Los Angeles, hoping for recommendations to help Jackson.
    "I batted zero," he testified. "Nobody had any specific people for me to call."
    Jackson told Metzger he wanted someone to give him intravenous medicine that would put him to sleep. "I can't sleep without something special," he told him. Propofol is infused intravenously.
    "I told him it was dangerous and potentially life threatening," Metzger said. He warned Jackson that it should only be used in a hospital because he could overdose, have an allergic reaction in a hotel, be given a wrong medication or develop an infection.
    "It just isn't the right thing to do," he said he told Jackson.
    A nurse who tried to help Jackson find sleep with vitamin infusions testified last month that Jackson became convinced that propofol was the only cure for his insomnia. Cherilyn Lee said Jackson asked her on April 19, 2009 -- a day after his meeting with Metzger -- to find an anesthesiologist who could put him to sleep him with propofol.
    Lee, like Metzger, refused the request, warning him it was unsafe. She testified that she told Jackson that any doctor who would give him propofol at home didn't care about him and was just doing it for the money.
    Jackson lawyers contend it was around the same time that Dr. Murray agreed to take to job. Just over two weeks later -- on May 6 -- an AEG Live executive wrote in an e-mail saying that it was a "done deal" that Murray was being hired for $150,000 a month to serve as Jackson's full-time physician.
    Jackson lawyers began their rebuttal case Wednesday afternoon by calling Los Angeles Police Detective Scott Smith, who testified that he concluded Murray's motive in Jackson's homicide was the $150,000 monthly salary he was to get from AEG Live.
    "Information was obtained that revealed that Dr. Murray financially was in ruins, was losing his house in Las Vegas, had a lien against his pool, was arrears in child support for multiple children to multiple women," Smith said. "Financially, he was just a mess."
    Jackson lawyers argue that AEG Live executives created a conflict of interest with the structure of their agreement with Murray, which provided that he could be fired if the concerts were delayed or canceled. He was too dependent upon the pay to refuse to administer the risky propofol infusions which Jackson was convinced he needed to prepare for the tour, they argue.
    The key reason Jackson lawyers called Smith was to refute a statement made by Kathy Jorrie, the lawyer who helped negotiate and write the contract between AEG Live and Murray.
    Smith, who interviewed Jorrie during his investigation of Murray, wrote in his report that she told him that the London concerts were "only the beginning, that Michael Jackson was going to do a world tour that was to last two to three years."
    Jorrie testified last month that she never told police there was a planned world tour.
    "If Detective Smith were to come in here and say you made that statement he would be lying?" Jackson lawyer Brian Panish asked Jorrie.
    "He would be mistaken," Jorrie replied.
    In court Wednesday, Smith testified that "she did state that there was going to be a world tour that would last two to three years." He said it was reflected in his handwritten notes, as well as the typewritten summary of his interview with the lawyer for AEG Live.
    Evidence that AEG Live and Jackson intended to take his tour around the world is important if the jury decides the company should pay damages in the singer's death. An entertainment expert hired by the Jacksons estimated he would have earned $1.6 billion if he had not died -- mostly from that world tour. It represents lost income that jurors could order AEG Live to pay the family in damages.
    Jackson lawyers said they may show jurors previously unseen raw video of Jackson's last rehearsals after they call Dr. Metzger to the witness stand Thursday. They said they expect to rest their case at the end of the day.
    Judge Palazuelos will read several hours of jury instructions on Friday, guidance intended to help jurors find their way through a complicated case that could take weeks to deliberate.



    http://edition.cnn.com/2013/09/19/showbiz/...on-death-trial/

    Traduzione Google



    Il processo per la morte di Michael Jackson dopo cinque mesi è vicino alla conclusione


    Los Angeles (CNN) - AEG live avvocati riposava il loro caso di difesa nel processo omicidio colposo di Michael Jackson, l'impostazione della scena per gli argomenti di chiusura per essere consegnati in un tribunale di Los Angeles a partire Lunedi.
    "Siamo nel 9 ° inning," Los Angeles County Superior Court giudice Yvette Palazuelos ha detto ai giurati Mercoledì pomeriggio, il giorno 81 ª della testimonianza nel processo per decidere se l'ultimo organizzatore di concerti di Jackson è responsabile della morte del cantante.
    Katherine Jackson e nipoti Prince, Paris e Blanket sostengono AEG dirigenti in diretta negligenza assunti, conservati o supervisionati dottor Conrad Murray, il medico condannato per omicidio colposo.
    Murray, che è impostato per essere liberato dalla prigione il prossimo mese, non ha testimoniato in cinque mese di prova perché ha indicato che avrebbe invocare il suo diritto costituzionale di rifiutare di rispondere alle domande, mentre il suo ricorso è pendente per la sua condanna penale.
    Mentre il processo è stato tenuto in una piccola aula con posti a sedere limitati a soli 60 dal maresciallo fuoco, il giudice ha deciso Mercoledì che i tre giorni di argomenti di chiusura saranno consegnati in un tribunale più grande che può centinaia sedile.
    Avvocati per la madre di Jackson e tre figli chiameranno altri due testimoni prima di riposare il loro caso confutazione Giovedi. Dr. Allan Metzger, che ha curato Jackson per quasi tre decenni, è impostato per salire sul banco Giovedi mattina.
    AEG live avvocati giocato video della deposizione testimonianza di Metzger come il loro ultimo testimone Mercoledì, ma Jackson avvocati dicono che vogliono fargli domande non coperte quando la deposizione è stato registrato lo scorso anno.
    Metzger ha detto nella sua deposizione che Jackson sarebbe "negozio dottore" e che teneva i dettagli dei trattamenti da parte di altri medici un segreto. "Michael non avrebbe mai dirmi cosa stava facendo," ha detto.
    AEG live avvocati sostengono il segreto di Jackson sul suo uso di droga ha reso impossibile per i suoi dirigenti a sapere che il dottor Murray rappresentava un pericolo per la cantante mentre si preparava per i suoi concerti di rimonta.
    Murray ha detto agli investigatori che ha dato Jackson infusioni di propofol anestetico chirurgico quasi ogni notte per gli ultimi due mesi della sua vita per curare la sua insonnia. Il medico legale ha stabilito di Jackson 25 Giugno 2009, la morte è stata causata da una overdose di propofol.
    "Michael avrebbe cercare vie di aiutanti di sonno e questo è un altro aspetto della sua segretezza," Metzger ha testimoniato. "Non ho mai saputo quello che ha fatto quando non era a Los Angeles"
    Jackson era "segreto di medicina, riservato riguardo le procedure, segreto su tutti i tipi di cose, che era parte della sua mistica," ha detto.
    Metzger ha descritto una telefonata da Jackson il 26 febbraio 2009, quattro mesi prima della sua morte. E 'stato un mese dopo aver firmato un contratto con AEG Live to fare il suo "This Is It" tour di ritorno che debutterà a Londra nel mese di luglio.
    "E 'stato più di una chiamata in ansia per la sua salute e di come stava andando a che fare con tutte le 30 o 50 spettacoli", ha detto Metzger. "Non credo che a quel tempo sapeva quanti mostra che sarebbe stato."
    Jackson era "paura perché questo è e che aveva bisogno di fare un sacco di perfectionizing", ha detto Metzger. "Ha voluto che fosse qualcosa che non era mai stato fatto prima e doveva essere grande, così ha avuto un sacco di pressione da se stesso."
    Jackson "ha voluto riscattare Michael Jackson" e "uscire con un lampo," ha detto. L'icona pop è stata "ancora terribilmente male" circa il processo per molestie bambino che si concluse con la sua assoluzione quattro anni prima, ha detto.
    "Era uno dei nomi più riconosciuti al mondo e voleva che le cose rimanessero così" Metzger ha testimoniato.
    Più grande preoccupazione di Jackson era "che stava per avere un inferno di un tempo a dormire e cosa abbiamo intenzione di fare." Ha avuto una lunga storia di non riuscire a dormire tra spettacoli in tour, ha detto.
    Metzger ha visitato Jackson nella sua casa di Los Angeles il 18 aprile 2009 - due mesi prima della sua morte - per discutere "il suo disturbo del sonno profondo", ha detto il medico.
    Il dottore ha detto che ha suggerito che trovano un esperto del sonno a Londra, dove sono stati programmati i primi 50 spettacoli, che avrebbe utilizzato "modalità sicure per dormire." Metzger ha conferito con altri medici di Los Angeles, con la speranza di raccomandazioni per aiutare Jackson.
    "Ho battuto a zero", ha testimoniato. "Nessuno aveva alcun popolo specifiche per chiami."
    Jackson ha detto Metzger voleva qualcuno per dargli la medicina per via endovenosa che avrebbe messo a dormire. "Non riesco a dormire senza qualcosa di speciale", gli disse. Propofol viene somministrato per via endovenosa.
    "Gli ho detto che era pericoloso e potenzialmente pericolosa per la vita", ha detto Metzger. Ha avvertito Jackson che dovrebbe essere utilizzato solo in un ospedale perché poteva overdose, avere una reazione allergica in un hotel, sia dato un farmaco sbagliato o sviluppare un'infezione.
    "E 'solo che non è la cosa giusta da fare", ha detto, ha detto Jackson.
    Un infermiere che ha cercato di aiutare Jackson trovare sonno con infusioni di vitamina testimoniato il mese scorso che Jackson si convinse che il propofol era l'unica cura per l'insonnia. Cherilyn Lee ha detto che Jackson le chiese il 19 aprile 2009 - un giorno dopo il suo incontro con Metzger - per trovare un anestesista che potrebbe metterlo a farlo dormire con il propofol.
    Lee, come Metzger, ha rifiutato la richiesta, avvertendolo che era pericoloso. Ha testimoniato che Jackson ha detto che qualsiasi medico che gli avrebbe dato il propofol in casa non si curava di lui e stava solo facendo per i soldi.
    Jackson avvocati sostengono che era intorno allo stesso tempo che il dottor Murray ha accettato di prendere a lavoro. Poco più di due settimane dopo - il 6 maggio - un AEG live esecutivo ha scritto in una e-mail dicendo che era un "affare fatto" che Murray era stato assunto per 150 mila dollari al mese per servire come medico a tempo pieno di Jackson.
    Jackson avvocati hanno iniziato la loro confutazione caso Mercoledì pomeriggio chiamando il Los Angeles Police Detective Scott Smith, che ha testimoniato di aver concluso il movente di Murray in omicidio di Jackson era lo stipendio mensile di 150.000 $ è stato di ottenere da AEG Live.
    "Le informazioni sono state ottenute, che ha rivelato che il dottor Murray era finanziariamente in rovina, stava perdendo la sua casa a Las Vegas, ha avuto un pegno contro la sua piscina, è stata posticipata a supporto di bambino per i più piccoli a più donne", ha detto Smith. "Finanziariamente, era solo un pasticcio."
    Jackson avvocati sostengono che AEG live dirigenti hanno creato un conflitto di interessi con la struttura del loro accordo con Murray, che prevedeva che avrebbe potuto essere licenziato se i concerti sono stati ritardati o cancellati. Era troppo dipendente dalla retribuzione di rifiutarsi di amministrare le infusioni di propofol rischiose che Jackson era convinto che gli servivano per preparare il tour, sostengono.
    La ragione chiave Jackson avvocati chiamati Smith era di confutare una dichiarazione fatta da Kathy Jorrie, l'avvocato che ha contribuito a negoziare e scrivere il contratto tra AEG Live and Murray.
    Smith, che ha intervistato Jorrie nel corso della sua indagine di Murray, ha scritto nel suo rapporto che lei gli ha detto che i concerti di Londra erano "solo l'inizio, che Michael Jackson stava per fare un tour mondiale che doveva durare due o tre anni."
    Jorrie testimoniato il mese scorso che non ha mai detto alla polizia c'era un tour mondiale previsto.
    "Se Detective Smith dovesse venire qui e dire che hai fatto quella dichiarazione avrebbe mentito?" Avvocato di Jackson Brian Panish chiesto Jorrie.
    "Sarebbe stato sbagliato", rispose Jorrie.
    In tribunale Mercoledì, Smith ha testimoniato che "lei ha affermato che non ci sarebbe stato un tour mondiale che sarebbe durato due o tre anni." Ha detto che si rifletteva nei suoi appunti scritti a mano, così come la sintesi dattiloscritta del suo colloquio con l'avvocato di AEG Live.
    La prova che AEG Live and Jackson destinati a prendere il suo tour in giro per il mondo, è importante se la giuria decide la società dovrebbe pagare i danni nella morte del cantante. Un esperto intrattenimento assunto dal Jacksons stima che avrebbe guadagnato 1,6 miliardi dollari, se non fosse morto - per lo più da quel tour mondiale. Esso rappresenta il reddito perduto che i giurati potevano ordinare AEG live a pagare la famiglia di danni.
    Jackson avvocati hanno detto che possono mostrare giurati inedito video grezzo delle ultime prove di Jackson dopo che chiamano dottor Metzger al banco dei testimoni Giovedi. Mi hanno detto che si aspettano di riposare il loro caso alla fine della giornata.
    Giudice Palazuelos leggeranno diverse ore di istruzioni della giuria il Venerdì, guida lo scopo di aiutare i giurati a trovare la loro strada attraverso un caso complicato che potrebbe richiedere settimane per deliberare.
  14. .

    Michael Jackson & Ne-Yo- Incredible (Brand New Single) 2013



    di JarenProductions





    mqdefault






    Incredible is a song by American singer Michael Jackson and Ne-Yo. It is the 1st single released from Michael Jackson's upcoming 12th Studio album 7even. the album will be released on September 16th, 2013. The single was released on July 23rd, 2013. A music video might be recorded for the single

    traduzione google

    Incredibile è una canzone dal cantante americano Michael Jackson e Ne-Yo. E 'il primo singolo rilasciato dal prossimo 12 Studio album 7even di Michael Jackson. l'album sarà pubblicato il 16 settembre 2013. Il singolo è stato rilasciato il 23 luglio 2013. Un video musicale potrebbe essere registrata per il singolo

    Edited by ligary - 17/9/2013, 12:07
  15. .

    Protests Surge as IRS Sets Jackson Image at $430 Million: Taxes





    inag7jgVYASM





    The IRS may be treating celebrities like they’re worth more dead than alive.
    The Internal Revenue Service has started using “image and likeness” as a factor in determining the value of estates of deceased celebrities, raising concern among trust and estate lawyers, Bloomberg BNA reported.

    2qtgyuoDocuments recently released in litigation between the estate of pop star Michael Jackson and the IRS showed that a large part of the dispute revolves around the value of Jackson’s image and likeness. While the estate assessed the value of his image at $2,105, the IRS’s valuation was more than $430 million.

    The IRS is seeking more than $700 million in tax penalties from the estate, and the government has released valuations on everything from the car to his business interests and property after a U.S. Tax Court challenge in July from the estate.

    The IRS valued his estate at more than $1.1 billion and said executors significantly undervalued his property, resulting in a tax deficiency of more than $505 million and additions to tax of more than $196 million, Bloomberg BNA reported.

    The mere inclusion of Jackson’s image and likeness as a factor in his estate’s value is raising questions among some trust and estate lawyers. Attorney Matt Kadish of Kadish, Hinkel & Weibel in Cleveland said he’s “unaware of any cases to date that have addressed whether the value of a person’s image rights are subject to estate tax, and if so, how to value them.”

    Several Tax Court decisions have addressed the value of a celebrity’s image and likeness for income tax purposes, such as when his firm represented professional golfer Retief Goosen in a dispute over sponsorship payments, Kadish said.

    Value Test
    “Those cases focused on allocations of income, and apart from some dicta, didn’t directly rule on whether image rights are a separate asset for tax purposes,” Kadish said.

    The IRS didn’t respond to a request for comment.

    The issue in a case such as Jackson’s is what the assets were worth when the person died, not what the IRS says they are worth after death, said Adam Streisand, head of Loeb & Loeb LLP’s trusts and estate litigation department in Los Angeles.
    For Jackson specifically, Streisand said death positively impacted the value of his image and likeness.

    While the IRS does test the value based upon subsequent events, the executor is entitled to value the property based on what was known on the valuation date, not on circumstances that one might speculate might exist in the future, Streisand said.

    Kadish said he has “major concerns” about the IRS’s “sudden decision” to include image and likeness as part of a taxable estate “without having provided any prior guidance or opportunity for public comment.”

    Kadish also raised the question of how celebrities are going to pay for this new tax liability.
    “Are athletes, entertainers, and other celebrities going to have to buy life insurance, or engage in other new planning to avoid a ruinous ‘cash crunch’ shortly after their death?”


    http://www.bloomberg.com/news/2013-09-16/p...lion-taxes.html


    Sembra che l'IRS stia trattando le celebrità come se valessero più da morti che da vivi.

    L'Internal Revenue Service ha iniziato a utilizzare l'"immagine e somiglianza" come un fattore per determinare il valore dei beni delle celebrità decedute, sollevando preoccupazione tra gli avvocati che si occupano di trust e patrimoni, riporta Bloomberg BNA.

    Documenti recentemente rilasciati nel contenzioso tra l'Estate della pop star Michael Jackson e l'IRS hanno dimostrato che una gran parte della controversia ruota intorno al valore dell'immagine e somiglianza di Jackson. Mentre l'estate ha valutato il valore della sua immagine 2.105 dollari, la valutazione dell'IRS era più di 430 milioni di dollari.

    L'IRS sta chiedendo più di 700 milioni in sanzioni fiscali all'Estate, e il governo ha rilasciato valutazioni su tutto, dalla macchina ai suoi interessi e proprietà commerciali, dopo una contestazione presentata dall'Estate presso la Commissione tributaria degli Stati Uniti nel mese di luglio.

    L'IRS ha valutato il suo patrimonio più di 1,1 miliardi di dollari e ha detto che gli esecutori hanno sottovalutato in modo significativo la sua proprietà, con un conseguente deficit fiscale di oltre 505 milioni di dollari e sanzioni per oltre 196 milioni di dollari, ha riferito Bloomberg BNA.

    Il semplice inserimento dell'immagine e somiglianza di Jackson come un fattore nel valore della sua proprietà sta sollevando interrogativi tra alcuni avvocati fiduciari e patrimoniali. L'avvocato Matt Kadish di Kadish, Hinkel & Weibel di Cleveland ha detto che non è "a conoscenza di eventuali casi fino ad oggi che abbiano affrontato la questione se il valore dei diritti di immagine di una persona sia soggetto alla tassa di proprietà, e se sì, come valorizzarlo".

    Diverse sentenze della Commissione tributaria hanno affrontato il valore dell'immagine e somiglianza di una celebrità ai fini dell'imposta sul reddito (e non quella patrimoniale, ndt), come ad esempio quando il suo studio ha rappresentato il golfista professionista Retief Goosen in una disputa sul pagamento di una sponsorizzazione, ha detto Kadish.

    "Questi casi si sono concentrati sull'assegnazione del reddito e, a parte qualche opinione non vincolante, non hanno stabilito direttamente se i diritti di immagine sono un patrimonio separato ai fini fiscali", ha detto Kadish.

    L'IRS non ha risposto a una richiesta di commento.

    La questione in un caso come quello di Jackson è quanto valevano i beni quando la persona è morta, non quanto l'IRS dice che valgono dopo la morte, ha detto Adam Streisand, capo del dipartimento trust e contenzioso immobiliare della Loeb & Loeb LLP di Los Angeles.
    Per Jackson specificamente, Streisand ha dichiarato che la morte ha inciso positivamente sul valore della sua immagine e somiglianza.

    Mentre l'IRS verifica il valore sulla base di eventi successivi, l'esecutore ha diritto di valutare la proprietà sulla base di ciò che era conosciuto alla data di valutazione, non sulle circostanze su cui si potrebbe speculare che potrebbero verificarsi in futuro, ha detto Streisand.

    Kadish ha detto che ha "gravi preoccupazioni" circa la "decisione improvvisa" dell'IRS di includere immagine e somiglianza come parte di un patrimonio imponibile "senza aver fornito alcuna indicazione preventiva o opportunità per un commento pubblico."

    Kadish ha anche sollevato la questione di come le celebrità pagheranno per questo nuovo onere fiscale.

    "Atleti, animatori, e altre celebrità dovranno stipulare un'assicurazione sulla vita, o impegnarsi in altre nuove programmazioni per evitare una rovinosa 'crisi di liquidità' poco dopo la loro morte?"

    Traduzione: 4everMJJ -MJFSF
494 replies since 2/4/2010
.