Posts written by LoveIsMagical

  1. .
    CITAZIONE (Stormy777 @ 14/10/2013, 10:55) 
    These photos are absolutely beautiful. I love the one not dead! AEG tried to paint a bad picture of Michael Jackson & he is so much more than what AEG thought of him. He is the best artist, entertainer, singer & humanitarian this century & last century has ever seen. I grew up with MJ from Ed Sullivan throughout his career. Unfortunately he never used the Playhouse Theater across the street from me in West Hollywood, California. Have a great day & the pictures are fantastic-great! This forum is awesome. Now to learn how to post pictures & videos :) I am new to things such as this. God bless you all!

    Thanks Stormy777 and welcome here, I love all that pics and my favourite in the one " not dead" too :) I grew up listening to Michael's music , I really love him.
    Don't worry, posting on forum is not difficult, if you need help...ring the bell :)
    I hope to see you soon

    God bless you too
  2. .
    You're welcome Dear. Thanks for joining us :)
  3. .

    MICHAEL JACKSON TRUTH & CONFESSION


    F. Z KHAN
    l8fr



    http://www.amazon.com/MICHAEL-JACKSON-TRUT..._pr_product_top



    Capitolo 2°



    IL TALENTO DI MICHAEL



    "Non sono nato triste. Il mio buon destino mi ha trasformato in un uomo triste"




    "Eri molto famoso" Commentai. L'anima rimase in silenzio. Non era necessario rispondere, era evidente.
    "Cosa ti ha portato ad avere un così brillante successo?" Chiesi.
    Avevo aperto il mio diario dalla copertina di pelle rossa, temperato a puntino la matita, ero pronta ad ascoltare.
    "Perché lo vuoi sapere?" Domandò l'anima con voce garbata.
    " Oh, giusto per conoscenza, naturalmente" Lo rassicurai, "Per favore, racconta".
    Non eravamo più in una landa solitaria ma in un'ampia biblioteca, questa volta, con altissimi muri appoggiate ai quali c'erano grandi librerie che arrivavano al soffitto. Le librerie erano piene di centinaia di libri con le copertine dorate e rilegature in pelle e fissavano lo spettro come testimoni silenziosi.
    Michael era seduto, calmo e silenzioso, su una grande sedia posta dietro ad un enorme tavolo. La sedia aveva un bellissimo telaio in legno scolpito. La seduta e lo schienale erano foderati in velluto rasato con motivi ricamati in oro su fondo rosso. La massiccia scrivania era di un brillante color mogano ed era imponente ; un rettangolo di pelle rosso scuro ricopriva il piano d'appoggio. Non vi erano altri arredi nella stanza. Potevo vedere delle ombre scure scivolare lungo gli alti muri, cadere su un bellissimo tappeto cremisi e sparire, come se fossero là a proteggerlo da occhi indiscreti. Il tappeto era lussuoso con dei motivi in lino a forma di foglie intrecciate che ne incorniciavano gli spessi bordi. Un silenzio solenne riempiva la stanza che sembrava riccamente decorata e elegante.
    Michael sembrava un miraggio, tra la vita e la non vita, seduto su quella soffice sedia.
    Indossava una giacca militare rosso ciliegia decorata con spessi cordoni dorati che si intrecciavano su di essa. Il suo viso sereno e scuro dava risalto al bianco degli occhi, mentre ciocche di riccioli neri incorniciavano saggiamente la sua fronte perfetta e il suo vivace viso. Egli era ancora un giovane uomo di colore dal sorriso brillante e occhi limpidi.
    "La fama non è tutto" Rispose.
    "Non ha importanza per te, l'hai sempre avuta" Asserii.
    "Questa è la ragione per cui l'ho detto" Sorrise.
    "Non sminuirti adesso. Dimmi" Ero determinata nella mia ricerca.
    " Conosci a storia dell'uomo cui fu rivelato il segreto per creare l'oro?" Mi domandò invece l'anima cantastorie.
    "Si, la conosco"
    "Egli poteva trasformare in oro tutto quel che voleva"
    "Egli poteva produrre quanto oro voleva" . Continuò. "Ma divenne avido tenendo tutto l'oro per se. La bramosia di creare e conservare diventò per lui un ossessione che lo portò alla sua rovina, alla sua distruzione. La fama funziona allo stesso modo : quando conosci il segreto, diventi avido e diventi ossessionato " Il tono della voce era gentile.
    " Eri ossessionato dal tuo successo?" Domandai curiosa.
    "Accade a tutti" rispose con un'espressione triste
    "Quando arriviamo a conoscere il segreto, questo ci uccide''
    "E il successo ha ucciso anche te?"
    "Si, mi ha ucciso, distrutto"
    "Successo e fortuna sono benedizioni di Dio. Perché ne avresti parlato se pensassi che fossero doni ricevuti da Satana?"
    Egli sorrideva mentre ascoltava
    "No, Satana non ha doni da offrire. Soltanto false promesse , sebbene egli possa far avere qualche vantaggio per poi tramutarlo in vizio attraverso il potere delle intenzioni umane". Rispose pacificamente.
    "Michael, io ancora non capisco cosa vuoi dire".
    " Il successo dovrebbe derivare da puri intenti e buona condotta" mi disse "Dovrebbe arrivare sempre per una buona ragione e non dovrebbe essere uno strumento attraverso il quale Satana possa perseguitarti".
    " Anche il tuo successo è stato uno strumento del Diavolo ?"
    " Il mio successo fu un tornado che mi trascinò via con il suo immenso potere, portandomi in una prigione di solitudine, infelicità e umiliazione. Diventò molto più potente di me.
    Come Dr Jekyll e Mr. Hyde, l'altro mio lato diventò troppo forte. Nessuno era pronto per capire che ero normale, come loro". Un bianco viso maturo fece capolino da dietro alla fisionomia del giovane di colore.
    "Allora cosa bisognerebbe fare? Dovremmo smettere di lottare e riconoscere la strada dell'oscurità?" Sbottai.
    "Sto dicendo che vivere felici, gratificati e con forza d'animo è più importante. Sentirsi un rispettato essere umano è importante. Vivere la propria vita è importante". Spiegò sorridendo.
    "Allora cosa dovremmo fare di nome e successo, gettarli via?" Trovai le sue risposte molto insoddisfacenti.
    "Bisognerebbe fare attenzione" il suo comportamento era premuroso," per non essere spazzati via dalla forza distruttiva. Riflettere e stare soli a pensare al significato di tutto questo. A cosa porterà tutto ciò ? Porterà ad essere una persona normale, a capire che potrebbe portare a qualcosa che non sono la felicità o la pace interiore."
    "Cosa vuole dire, no felicità e pace?" Indagai il saggio spettro.
    " Il successo è la conoscenza", rispose, " Le persone ti conoscono e apprezzano, ma questo significa che hanno licenza di giudicarti, di parlare di te, di criticarti. Significa che non hai il controllo della tua immagine e tutto dipende dai media, da come essi decidono di ritrarti. Il successo è una spada a due lame ed entrambe sono usate su di te"
    " Tu non sembravi infelice. Infatti sembravi molto contento del tuo successo" Chiesi pensando cosa sarebbe accaduto se non gli fosse piaciuto che altri diventassero famosi.
    "Si, sono stato abbastanza ingenuo nel credere che le persone mi amassero per la mia arte, e sciocco abbastanza per pensare che i media fossero amici". Rispose l'anima con emozione.
    " Ho avuto conferma di quanto mi fossi sbagliato su entrambi i fronti. Le persone amavano la spazzatura scritta su di me e divulgata tanto quanto amavano le mie esibizioni e i media mi hanno insozzato ed elogiato; come un serpente che ti bacia ed allo stesso tempo sibila."
    Ero demoralizzata. Egli aveva descritto una situazione quasi senza speranza.
    "Come può dire questo?"Dissi a me stessa contrariate e cinica.
    Formulai la domanda successiva con la speranza che, almeno questa volta,avrebbe deto qualcosa di mio gradimento.
    "Il successo ti ha danneggiato tanto quanto ti ha favorito?" Il fantasma sembrava sempre distaccato da tutto quello che diceva e tagliato fuori da tutto, come lo era stato sin dal principio.
    " Il mio successo non mi ha mai agevolato" Rispose senza alcuna inquietudine e nel suo modo determinato.
    "Mi sono creato un nome attraverso il mio duro lavoro e il danno che mi ha procurato è stato quello di mettersi con il nemico che lo ha usato contro di me".
    "Okay ho capito, ma cosa significava per te essere così famoso?"
    " Riscontro commerciale"
    Non sempre Michael. I politici, gli scienziati allo stesso modo dei poeti e gli scrittori sono famosi ma non sono commerciali" Contestai.
    "Non so", rispose," i politici sono intrattenitori come le persone del mondo dello spettacolo, e per quanto riguarda gli scienziati, ben dimmi un nome di uno scienziato che conosci, che sia vivo e dei cui risultati ottenuti nel suo campo tu sia ben informata ed io accetterò il tuo ragionamento" Sorrise aspettando la mia risposta.
    Cercai di pensare ad un nome, "devo aver perso la memoria. Forse più tardi". Alza le spalle, lasciando perdere.
    "Vedi, il successo non è un requisito per nobili cose ma se sei un prodotto che deve essere venduto devi essere famoso"
    "E i poeti , gli scrittori?"
    "In altri tempi di solito venivano celebrati, ora hanno bisogno di film o serie televisive per diventare globalmente famosi. I loro anni migliori sono finiti e gli intrattenitori hanno acquisito potere nel mondo."
    "Lo dipingi come uno scadente fenomeno privo di classe."
    " E' così, Tu puoi scrivere, creare e inventare. Tuttavia il successo non è soltanto un riconoscimento. E' anche indicazione di quanto un prodotto funziona commercialmente"
    "Il cambiamento dal tuo aspetto ti ha portato molto successo commerciale, immagino"
    "Si, il mio aspetto Caucasico (razza bianca) e i miei geni di uomo di colore mi han fatto diventare un prodotto vincente" Rise.
    "Per chi?"
    "Per me, per la mia società, i miei fans per i venditori e i compratori nel campo della musica e dell'intrattenimento di tutto il mondo. Mi compravano e vendevano come in un lampo: in un secondo."
    "Perché ? Cosa rendeva così speciale , per la gente un uomo di colore bianco?"
    "Ah" disse con una risatina "La sessualità dei neri abbinata ad una pelle chiara è un piatto gustoso". Replicò con un gran sorriso scherzoso.
    "Cosa? Pensavo che tu fossi considerato un cantante non un piatto !"
    "Fondamentalmente io sono un prodotto, per soddisfare il gusto sessuale del pubblico. Tutte le persone che fanno parte del mondo dello spettacolo lo sono"
    "Allora, quali erano gli ingredienti del tuo prodotto?"
    Gli comparve un gran sorriso e sembrò divertito, "Bene, fammi contare, toccandosi il labbro superiore con la lingua, il fantasma iniziò a contare i sui lati positivi, "mm, talento, talento, talento, bell'aspetto, talento, talento, abilità nella danza, mm, talento, talento, ancora talento con il gusto per la perfezione ed infine ma non ultimo, sensualità" Finì il lungo elenco con un intenso e smagliante sorriso.
    "Così la strada più semplice per il successo è diventare un prodotto commerciale vincente?" Chiesi.
    " Vero, insieme all'avere molto talento, lavorare sodo, essere determinati e vendibili." Replicò
    "La vendibilità corrisponde alla lista degli ingredienti che hai elencato prima, vero?"
    "No, si tratta del prodotto e le sue caratteristiche. La vendibilità di un prodotto dipende da come è confezionato e commercializzato. L'immagine di copertina e la confezione giocano il ruolo più importante e il sesso e la sensualità vendono più di ogni altra cosa su questo pianeta, lo sai"
    " Bene, tu sei famoso per essere sia timido che sexy. Come funzionava, per te, questa strana combinazione ? Come fa una persona ad essere entrambe le cose? E' mai possibile mettere insieme le due cose?"
    " Ora hai capito" Sorrise, " essere vendibili vuol dire essere simultaneamente l'esatto opposto di due cose, ed esibire questo comportamento controverso come una ostentata benedizione. Questo è spirito commerciale. Io ero timido e una persona timida può essere sensuale ma non sul palco. Tu puoi fare così, nel mondo dello spettacolo, di fronte a centinaia e centinaia di tuoi fans, mentre ancora sostieni la dichiarazione intitolata 'Io sono timido' .
    "Così tu non eri ne timido ne sexy? Ho compreso correttamente, quando hai detto che noi possiamo avere una delle caratteristiche e non entrambe, almeno nella vita reale?"
    "No, non hai capito" Sembrava un pochino demoralizzato dal mio basso grado di comprensione. " Tu puoi essere entrambe le cose nella vita reale. Nonostante questo le persone timide non si esibiranno mai come creature sexy e gli esibizionisti sexy non arrossiranno come i timidi. Tuttavia nel mondo dello spettacolo l'improbabile o il fantasioso sono davanti agli occhi di tutti. Questo è lo Show Business"
    "Quindi tu vendibile perché eri il timido e sexy Michael Jackson"
    "Vero" Rispose" Fui confezionato così e il talento fu l'ingrediente che tenne tutto insieme"
    "Come hai gestito il tuo successo? Non ti ha poi così danneggiato, giusto?"
    Divenne pensieroso mentre rispondeva con un filo di voce." Non posso negare. Il successo mi ha dato alla testa. Non facevo eccezione. Cambiai il mio modo di essere ma i cambiamenti ebbero più conseguenze di quello che pensavo."
    "Perché? Cosa ha rappresentato per te un cambiamento così drastico?"
    " Diventai arrogante, impaziente e irraggiungibile. Agivo e mi comportavo educatamente ma non avevo tempo per niente e nessuno nella vita, eccetto per ciò che facevo professionalmente. Questo mi privò di molti momenti felici e sentivo che invecchiavo più velocemente di quanto dovessi. Nonostante mangiassi sano, essendo sano, cosa che tu sai" la sua fronte era corrugata ma sembrava di buon umore.
    "Forse il tuo status ti obbligava a prendere determinate decisioni?"
    "Non non penso sia stato così" Scosse la testa. " Ho preso quelle decisioni in base al successo che avevo avuto. Dovevo essere migliore rispetto al mio lavoro precedente, tutte le volte che presentavo qualcosa al pubblico. Era qualcosa che io avevo scelto."
    "Penso che tu abbia preso la decisione giusta" Dissi concordando completamente con le sue scelte.
    "No, non l'ho fatto" Rispose con un sorrisetto.
    "Sei dispiaciuto per essere stato così famoso, allora?"
    "Non lo so e non mi importa. Sento che ho preso le decisioni sbagliate a causa del mio successo, questo è tutto.
    "Quali decisioni sbagliate? Hai dato il meglio nel mondo dello spettacolo. Cosa può esserci di sbagliato in questo?"

    CONTINUA...




    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

    Edited by LoveIsMagical - 11/11/2013, 23:18
  4. .
    L'accaduto risvegliò in me una strana sensazione. Una sensazione di inspiegabile antipatia mescolata all'eccitazione per una scoperta che catturò la mia immaginazione e travolse i miei pensieri.
    La paura, l'agitazione e la galoppante immaginazione rendevano la mia mente inquieta. L'odioso fantasma non era amichevole e nemmeno minaccioso. Capii che per lo spirito non ero la benvenuta e mi sentii insicura a causa della forte aura che lo circondava.
    " Chi vorrebbe dei problemi dopo la sua morte".Pensai. Questa volta sapevo che non sarei tornata indietro per un'altra visita. L'anima sembrava isolata e solitaria, misteriosa e potente.
    Pensai che le scelta migliore fosse quella di rimanere lontana e non disturbare il riposo dello spirito.
    Tuttavia la mia forte intenzione fu presto spazzata via dal desiderio di sapere di più e la mia energia spirituale mi riportò indietro verso il fantasma anche se la sensazione di isolamento, assenza di vita e la morte come il silenzio dell'aria mi infastidivano.
    " E' questo che accade a tutti noi? Andremo tutti in quel luogo solitario?" Nessuno mi rispose. Lo spettro sembrava felice e contento ma intorno a lui c'era il vuoto come la morte, immersa nella solitudine. Attraverso lo spettro vedevo il mio "Riposa in pace".
    Il giorno successivo fu , caldo, assolato e splendente come tutte le giornate estive. Il sole si levò brillante e glorioso nel cielo blu , splendente di nuova luce e energia. Io non riuscivo a liberarmi dalla sensazione di solitudine che circondava il fantasma. La sensazione spiacevole legata allo shock si era attenuata ed un tranquillo distacco pacificava la mia fluttuante ansia. Non pensai al fantasma e mi lasciai assorbire dalla solita routine. Non avevo letto i giornali o acceso la tv. Non volevo che qualcosa mi ricordasse di nuovo lo spettro.
    A sera mentre stavo prendendo il tè mio fratello accese la tv e Michael Jackson era là sullo schermo. Stavano mostrando delle immagini che andavano dalla sua infanzia fino al giorno in cui un'ambulanza portò il suo corpo senza vita all'ospedale.
    Rimasi senza parole. Non avevo mai pensato che qualcuno potesse avere così tanti volti, da una decade all'altra, in tutta la sua vita. Era incredibile quanto si era trsformato durante gli anni. Da giovane , brillante, affascinante, agile uomo di colore dai grandi occhi e con i tipici capelli afro ed un sorriso attraente divenne un uomo che sembrava triste, dalla pelle di porcellana con gli occhi vuoti , esausto. Un uomo che sembrava senza speranza e disilluso dalla vita con la parrucca e l'andatura incerta, come i suoi sogni.
    Mi stupii di come la vita può cambiare gli individui. La chirurgia plastica può cambiare l'aspetto esterno ma i sentimenti umani non possono essere cambiati a colpi di scalpello. Quello che vidi sul viso di Michael Jackson fu un cambiamento profondo, più profondo di quello che abbiamo visto sul suo viso.
    Il giorno seguente stavo tranquillamente leggendo un romanzo di uno scrittore russo ed ero immersa nella lettura quando ,non so come mai, iniziai a rivolgere il mio pensiero a quell'anima solitaria , ma posso giurare che non era mia intenzione. Non avevo pensato al fantasma per tutto il giorno. Avevo mantenuto la mia mente lontana da ogni tentazione , ma forse volevo ancora conoscere e passeggiare nel mondo che era nel mio subconscio. Più mi addentravo più l'immagine dell'anima diventava chiara e vivida ancora seduta là , silenziosa e profondamente pensierosa .
    Alzò lo sguardo verso di me, già sapeva.
    "Non saresti dovuta tornare" . il suo atteggiamento era freddo ma gentile. "Come ti sentiresti se io ti seguissi ?. Il suo viso era inespressivo e il suo sguardo penetrante .
    Ero scioccata. Quelle parole avevano l'effetto di dardi taglienti scagliati a trafiggerei miei fragili nervi. Essere perseguitata da uno spettro durante la propria vita era una sensazione spaventosa. Stetti in guardia, avvertendo una sensazione strana che non avevo mai provato prima. evitando di distogliere lo sguardo dallo spettro feci un passo indietro poiché non ero pronta a dare al fantasma l'opportunità di impossessarsi di me. Fuggii dal sinico spirito e tornai al sicuro nella mia camera. Mi pentii per essere venuta meno alla mia promessa. Non realizzai , però, che dal mondo dei morti avevo portato con me la paura che la sua presenza e le sue parole. Sconvolta e vulnerabile capii che era arrivato il momento di condividere l'esperienza con qualcuno che ritenevo saggio, mia madre. Non ero pronta a vivere quella cosa da sola. I miei nomadi viaggi sulle vie degli spiriti non erano una novità per lei. Come sempre lei fu insieme allarmata e divertita dai miei vividi racconti. La mia fortuna era che, essendo una scrittrice, possedeva una mente ed una visione delle cose che le consentivano di comprendere la parte astratta e quella reale della vita.
    Le raccontai dettagliatamente l'accaduto, come mi ero imbattuta nel cosiddetto fantasma e di come avevo predisposto la mia fuga. Lei mi ascoltò con l'espressione del " Te lo avevo detto" negli occhi e sentii che avrebbe voluto entrare nel mio subconscio per proteggermi da me stessa; per fortuna non era possibile.
    Ascoltando le mie angosce sorrideva anche se capivo che non era contenta per ciò che mi stava accadendo.
    " Non è prudente seguire ciò che è innaturale e senza controllo te l'ho sempre detto. Le persone famose hanno la tendenza ad essere vanitosi, tesoro, essi sono abituati ad essere osannati dai fans che li seguono. Forse questo fantasma è uno pochino vanitoso, tutto qui".
    Come al solito accettai il suo pensiero come ogni volta in cui mi ero creata dei problemi e cercavo il suo aiuto.
    Resa forte dal buon senso e con rinnovato spirito e sentendomi supportata nella mia impresa, non ero pronta a ripetere la stupidaggine. Essendo nervosa, il mio subconscio era vigile come un sensibile sonar, pronta per localizzare i segnali di un'anima nascosta in un oceano di energia.
    Come sempre il mio subconscio provò la sua lealtà e sentii la sua presenza , sentii la sua tenue eco come passi di danza su un pavimento di granito, e il ritmo mi invitava all'ascolto. C'era qualcuno là, qualcuno stava cercando di parlare con me. La voce proveniva da qualche terra lontana, dentro di me. Appoggiai il libro e iniziai ad ascoltare ancora il delicato, melodico suono. Sapevo senza ombra di dubbio che era Michael.
    "Cosa vuoi?"Questa volta fui io a porre la domanda. Non avvertivo apprensione o ansia, l'avevo previsto. In qualche modo me lo aspettavo. Per quale motivo mi sarei dovuta sentire così? Non sapevo rispondere. Tuttavia ero certa che l'anima volesse dirmi qualcosa.
    " Le porteresti un mio messaggio?" La sua voce era dolce e amichevole. E fu una piacevole sorpresa. Anche la sua energia era scesa di intensità.
    "A chi?" Chiesi in tono sorpreso.
    "A Lisa" , disse lo spirito con lo stesso tono gradevole e gentile.
    "Che è Lisa?" Ero disorientata da tutta quella cortesia.
    "Una volta ero sposato con lei" Disse.
    Cercai di sbirciare ma una foschia copriva tutto.
    Ero stupefatta dal modo calmo con cui parlai con lui.
    Questo era lo stesso fantasma che soltanto ieri mi aveva causato stress e angoscia. In quel momento mi sentivo libera da problemi e timori.
    "Perché non lo porti tu personalmente?" Chiesi. "Non puoi parlare con lei come fai con me?"
    " Scrivi soltanto queste poche righe per lei, aiutami" La sua voce era gentile e supplichevole. Capii che aveva dimestichezza con le parole un modo saggio e navigato.
    "Proverò ma non posso prometterti nulla" Gli dissi , nascondendo l'agitazione nel profondo della mia anima. E oltretutto ero curiosissima di sapere cosa avesse da dire alla sua ex moglie.
    "Dille che mi spiace che il nostro matrimonio sia stato breve. Dille che mi dispiace non averla aiutata quando ha avuto bisogno di me".
    Lo ascoltai anche se non ero in grado di capire il messaggio o il significato. "Deve essere qualcosa di personale" Pensai.
    "Vuoi che io le porti questo messaggio?" Il fantasma era ancora invisibile.
    "Si, lo voglio" Egli affermò.
    "Posso raggiungerla? Perché dovrebbe credermi?". La richiesta dello spettro sembrava strana e oltre la mia comprensione.
    "Non devi preoccuparti di questo" Mi rispose ancora nascosto nella nebbia.
    In tutta onestà, volevo aiutare l'anima e tentai, ma in vano. Da dove mi trovavo, a migliaia di chilometri di distanza, non c'era modo per me di raggiungere Lisa Marie Presley. Scrissi il suo nome su un motore di ricerca e lei era là, in una piccola foto nell'angolo a sinistra del suo blog.
    Era una donna attraente e dallo sguardo affascinante. Nel suo blog aveva scritto del periodo in cui era stata sposata con Michael Jackson, del suo amore, della sua tristezza. Era lontana, troppo lontana. Pensai che questo non sarebbe stato un problema.
    Aspettai a dirgli che non gli potevo fare questo favore. Andava oltre le mie possibilità ed mi rammaricavo per non essere in grado di dare il mio aiuto ad un uomo morto . Sapevo che egli avrebbe voluto sapere , che sarebbe tornato per avere notizie. Mi spiaceva deluderlo ma non avevo nulla da dirgli.
    Lo spettro arrivo nel mio subconscio. L'apparizione non tentò di mandarmi via o di spaventarmi. Potevo percepire le sue sensazioni di attesa e speranza .
    "Dovresti contattata personalmente, sono sicura che sarebbe più felice di ascoltare il messaggio da te piuttosto che da un'estranea" Gli suggerii , ma in modo distaccato poiché non volevo che si creasse false speranze senza ragione. Il fantasma non rispose, non subito almeno . Ora era visibile ,sotto forma di una splendente luce bianca avente sembianze umane . Posso dirvi che era molto pensieroso "Perché non provi ?" Mi chiese , insistente come un bambino agitato.
    " Un messaggio così personale , dovrebbe essere recapitato da te, non da un'estranea " Usai un tono più simpatico questa volta.
    "Okay, forse lo farò " Egli era ancora incerto.
    " Fammi sapere come è andata" Mentalmente lo salutai.
    " Perché dovrebbe condividere con me cosa è accaduto?" Mi domandavo a me stessa sebbene anch'io fossi curiosa di sapere cosa era successo tra lui e la ex moglie.
    Ottenni presto la risposta. L'anima divenne visibile il giorno seguente, aveva l'aspetto di un giovane uomo di colore.
    " Sono andato da lei" Mi disse.
    "Cosa le hai detto?"
    "Niente" Mi rispose senza entusiasmo. Sembrava avesse perso la frenesia di cui ero stata testimone nei quattro giorni precedenti.
    "Perché no?" Gli chiesi. Temevo che egli non avesse piacere di condividere con me dettagli privati; ma io aspettavo ancora una risposta.
    Lo spirito era silenzioso e passivo ora.
    " Lei avrebbe anche potuto sentirmi ,forse" Disse dopo una pausa pensierosa.
    "Spero lo abbia fatto " Risposi con un sorriso per dare coraggio all' avvilita anima della star disillusa.

    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

    Edited by valerie77 - 14/10/2013, 15:49
  5. .

    segue



    A disagio e poco propensa ad avere una qualsiasi conversazione con l'alieno, rimasi in silenzio. Non mi aspettavo qualcuno così presto. Infatti non aspettavo proprio nessuno. Avevo la speranza , più sottile del primo spicchio di luna, di percepire anche solo per un momento brevissimo cosa stesse provando Michael nel momento in cui passava ad una nuova esistenza. Tuttavia ero sicura che non sarebbe accaduto nulla .
    "Non è così semplice ed è troppo presto". Non avevo dubbi a riguardo .
    Accadde all'improvviso. Avevo appena chiusi gli occhi scivolai in un luogo buio , davanti ai miei occhi un vasto e misterioso oceano, e mi ero appena chiesta se ciò fosse mai possibile che sprofondai sempre più nel subliminale. Considerai che fosse troppo presto perché egli si sentisse abbastanza a proprio agio per parlare o comunicare con i vivi, dato che ora era parte del mondo spirituale.
    Credevo che dopo la morte, le persone avessero bisogno di un po' di tempo per abituarsi ad essere parte di una dimensione spirituale; non poteva essere diverso per lui; ne ero convinta. Dopo tutto Michael Jackson era morto il giorno prima.
    Ciò nonostante, rivolsi il mio sguardo a quello straniero , arrivato al posto suo, domandandomi chi fosse. Lo fissai in silenzio. Poteva forse essere uno spirito smarrito che vagava nel mio subconscio a causa di un errore.
    Fu divertente , come all'improvviso diventai consapevole del mio aspetto trasandato, i miei abiti casual e i capelli raccolti in una crocchia disordinata. Il giovane uomo, al contrario, indossava elegante abito in tessuto fantasia nei toni bianco e nero dal taglio perfetto per il suo fisico magro.
    Il bianco dei suoi occhi, sul suo viso da spirito, era brillante e impressionante. Il nero corvino delle ciglia incorniciava i suoi lineamenti delicati e affascinanti e sembrava sicuro di sé ed educato, anche se non potevo vedere le scarpe che indossava.
    " Cosa stai facendo qui?" chiese di nuovo con sguardo fisso e sorriso malizioso.
    "Nulla" Risposi onestamente.
    Il tono della mia voce fu indesiderabilmente fiacco e schivo e l'affioramento di questo mio difetto mi mise in imbarazzo. Tuttavia, cercando di immaginare perché esso mi sembrava familiare, ed ignorando il suo sguardo fisso, mi sembrò di riconoscere il non invitato ospite.
    Alla fine lo riconobbi. Michael aveva deciso di apparire come una entità spirituale splendida e giovane al suo unico spettatore, un piccolo successo per me.
    " Sembra riconoscibile per essere uno spirito" Questa fu la prime cosa che mi venne in mente. L'anima sembrava molto più giovane, ma la cosa più impressionante fu che sembrava molto più felice di quanto fosse stato durante la sua vita emblematica e famosa.
    Con un enorme sforzo cercai di mantenermi la calma per concentrarmi sull'attento fantasma, e desiderai di essere più dinamica nell'approccio. La cosa che mi colpì maggiormente fu l'intensità della sua aura, era come se generasse delle onde di calore che fluttuavano verso di me.
    " Volevo soltanto sapere come stai". Cercai di rispondere con voce composta ed educata, desiderosa di dare una buona impressione per contrastare il danno causato alla mia immagine dalla fiacca risposta data prima.
    " Dovresti tornare indietro". La sua voce era dolce mentre impartiva l'ordine. Non sapevo come rispondere alle sue parole insolenti o come reagire al suo disprezzo. Sconvolta dal comportamento irragionevole dell'apparizione potevo vedere che mi stava guardando divertendosi per il mio disagio. Tuttavia non avvertii alcuna minaccia nelle sue parole taglienti e nei suoi occhi fissi. Il suo volontario atteggiamento sicuro rifletteva un attraente snobismo sul suo viso splendente.
    Essendo sicura che il giovane fantasma non era violento o minaccioso, mi guardai attorno per la prima volta. Eravamo su un pezzetto di terra, libero e sperduto da qualche parte nel tempo e nello spazio. Lo spettro stava seduto su un piccolo tronco appassito che giaceva a terra sul terreno secco. Il terreno arido in alcuni punti era bruciato dal sole e vi erano chiazze di erba secca ovunque. Anche l'atmosfera era pesante , non vi era luce, solo il silenzio la riempiva come se fossimo congelati in una capsula spaziale. Non potevo guardar fuori, era come se tutto iniziasse e finisse lì, era come se fosse il solo luogo abitato dell'universo. L'anima sembrava fuori posto in quel luogo senza vita, sembrava vivo e vegeto e dava l'impressione di qualcuno che non sarebbe dovuto essere là ma vi era.
    L'energia emanata dall'apparizione si intensificava sempre più, diffondendosi intorno a me come la corrente elettrica percorre i cavi. La sua pulsante potenza era fredda, quasi gelida ed era irrefrenabile. Potevo avvertire un innaturale senso di paura.
    Una piccola voce nella mia testa mi consigliava di andar via immediatamente, il fantasma mi fissava in modo sarcastico. Volevo correre via da quella terra di spiriti, volevo allontanarmi da quell'anima, dalla sua spettrale energia e il silenzio che si respirava. Con uno sforzo aprii gli occhi. Il fantasma era andato via. Ero sola nella mia stanza, con il cuore che mi batteva all'impazzata. L'esperienza era stata spiacevole non potrei spiegare come mi sentii nemmeno a me stessa. Ma ero certa di una cosa, non avevo intenzione di tornare indietro e incontrare di nuovo il fantasma. Incerta su ciò che avevo visto, smisi di pensarci. Mi sentivo stanca per lo stress e l'agitazione che il fantasma mi aveva causato.
    Non assomigliava e non agiva come un uomo morto e la sua aura era troppo intensa a mio parere.
    Rimasi sveglia fino a tardi, non osavo andare a dormire, nel timore che il fantasma potesse apparirmi in sogno. Forse stavo diventando paranoica, in quanto l'energia che il fantasma emanava non era sinistra e la mia paura era solo infantile. Tuttavia non fui in grado di placare i miei pensieri.
    Avevo anche il dubbio che l'anima fosse proprio quella di Michaek Jackson. L'artista che conoscevo aveva la pelle chiara , non più così giovane e rovinato dalla vita, diverso dal giovane fresco, spumeggiante ed energico spettro che avevo appena incontrato. Non avevo certezze, il mio cuore dondolava come un pendolo tra il dubbio e il desiderio che fosse tutto vero.
    Nonostante i miei sforzi, le mie palpebre si abbassavano per il sonno. Incapace di combattere contro l'omino del sonno scivolai in in sonno agitato e sognai tutta la notte angeli caduti, che camminavano sulla terra percorrendo strade solitarie nel buio della notte, in cerca della salvezza.
    Il giorno seguente mi svegliai all'alba con la gradevole brezza del mattino avvolta dai tenui raggi del sole e misi da parte le esperienze paranormali del giorno precedente.
    Una tazza di caldo té fumante mi permise di riprendere contatto con la realtà. Sorseggiando la mia tazza, aprii il giornale e da una foto Michael fissava il mondo come per metterlo alla prova, proprio come aveva fatto durante le sua vita . Questo mi ricordò la visita dello spirito ricevuta il giorno precedente. Mi ero svegliata nel solito modo e con i soliti rumori , la famiglia che si stava preparando per iniziare la giornata correndo in giro per casa alla ricerca delle chiavi della macchina o documenti spariti . Le domestiche chiacchierone stavano discutendo in cucina su qualche problema che si era creato e il mio gatto Blackie si strofinava sulle mie gambe facendo le fusa perché voleva la colazione . Ciò che era accaduto ieri era un sogno da dimenticare. Sembrava difficilmente credibile che io avessi mai incontrato la giovane anima di Michael Jackson. Non avevo condiviso con nessuno il mio incontro, nemmeno con la persona che custodisce tutti i miei segreti, mia madre. Mi sedetti , ed in silenzio guardai il suo profilo e realizzai quanto suonasse assurdo e irrilevante. Non volevo più prestargli alcuna attenzione.
    Era tardo pomeriggio e stavo leggendo le mie e-mails. "Nulla di importante qui". Mi stavo annoiando e clikkai per ritornare sulla mia home page piena di immagini del cantante. La notizia della sua morte era pane per i denti dei media. Nonostante questo , fui felice di trovare una sola immagine e, ringraziando Dio per questo , chiusi il pc.
    "Mi sento triste per la sua morte". Disse mia sorella. Mi aveva vista far scorrere in alto e in basso la pagina del sito, " E' una grande perdita". "Si, lo è". Ero d'accordo con lei.
    "Hai cercato di scoprire cosa gli è successo?". La guardai "No, non ancora". Mi sentii in imbarazzo per non essere stata onesta.
    "Dovresti farlo". Mi consigliò poiché sapeva che, dopo, avevo sempre qualche aneddoto da raccontare.
    "Okay, lo farò" Le dissi.
    Ero rilassata e in pace. L'anima mi sembrava più simile ad un film muto piuttosto che un reality. In qualche modo cercai di rassicurare me stessa dicendomi che era la mente che mi faceva scherzi e mettendo da parte ogni riserva che avessi mai avuto abbandonai la promessa di non far visita di nuovo al fantasma. Perciò , bussai alla porta del mio subconscio e richiesi ai miei consiglieri spirituali il loro gentile aiuto, ed in un istante fui di nuovo alla presenza dello spirito, come se una magia mi avesse portata là. Non fu nel modo che avevo previsto e desiderato malgrado la mia natura investigativa. Ricordai che la curiosità uccise il gatto. Ero turbata e la mia mente sensibile diventò come infiammata. Il giovane Michael Jackson , ancora il quel posto desolato, elegante e vigile.
    "Ancora tu?". Il tono della sua voce era indifferente, "Perché sei tornata?". Sorpresa e infastidita dalla non amichevole accoglienza lo fissai anch'io in modo non amichevole, rimanendo in silenzio.
    "Perché mi segui?" Mi chiese spocchioso.
    "Questo fantasma non conosce le buone maniere". Pensai. Il comportamento indisponente dell'anima ostinata era preoccupante.
    "Non ti sto seguendo affatto". Replicai indignata alla sua accusa ridicola. Pensavo che il fantasma fosse più indulgente.
    "Me ne sto andando". Gli dissi. " Volevo solo sapere come stavi, solo questo". E così dicendo aprii gli occhi e tornai nel mio mondo.
    La verità è che mi è piaciuto molto come cantante, ma non lo ascoltavo da tanto tempo. Il ricco e vasto patrimonio musicale del mio paese, le etnie religiose come le tradizioni culturali rendevano impossibile coltivare l'isteria dei fans che lo seguivano. Per me Michael Jackson era un famoso cantante americano, non un semidio da venerare. Il fantasma si comportava come se io fossi una minaccia e io non ero pronta per accettare questo ruolo. Ma l'impressione che ebbi fu che nonostante il suo comportamento guardingo e non amichevole egli non era scortese e sgarbato di proposito. Sembrava un anticonformista : qualcuno che vorrebbe dire cosa gli pare, senza curarsi delle convenzioni. Anche con il suo comportamento asociale e lo sguardo truce dava un senso di sicurezza. Non ero agitata anche se stanca. Ero calma , il mio nervosismo era irrilevante. Pensai che fosse una cosa che dovevo aspettarmi durante l'incontro con un uomo morto.
    Mi stupiva quanto egli sembrasse normale diverso dalla bizzarra immagine data dai media, con une energia che era forte a turbolenta, come le potenti onde nelle acque tumultuose. Non era simile a nulla di ciò che avevo provato nelle mie precedenti ricerche.
    "Questo mi infastidisce" Realizzai per la prima volta," questo intenso potere che circonda la sua anima, come una forza incontrollabile". La cosa risvegliò in me una strana sensazione.


    CONTINUA...

    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

    Edited by valerie77 - 14/10/2013, 15:49
  6. .

    MICHAEL JACKSON TRUTH & CONFESSION by F.Z KHAN



    www.amazon.com/MICHAEL-JACKSON-TRUT..._pr_product_top



    3861446copertinalibro_zps4e8f439d(1)



    Capitolo 1°



    Chi é?



    "Lasciatemi respirare in libertà così potrò vivere"




    'Lasciatemi respirare in libertà, così potrò vivere'
    Michael Jackson è morto. La voce del conduttore del notiziario era composta e garbata, mentre sullo schermo del televisore lampeggiava il logo rosso, con grandi lettere maiuscole delle notizie in evidenza. Io ero in giardino, avevo letto per l'intera mattina, ed ero appena entrato in casa, dove tutti, dopo aver pranzato, stavano guardando il notiziario .
    "Chi è morto? " Chiesi distrattamente a mia sorella.
    "Penso sia Michael Jackson" Mi rispose. " La notizia era anche sui giornali del mattino. Non l'hai letta?".
    "No" Risposi, ora occupato nell'ascolto del notiziario. Il conduttore stava comunicando dettagli sulla morte del Leggendario Re del pop.
    " Oh, che tristezza" Dissi con noncuranza, ma in realtà la notizia mi aveva molto addolorata.
    Fu sorprendente il modo in cui mi sentivo preoccupata e triste. Avvertivo la tristezza catturare il mio cuore ma non sapevo dire perchè ero così addolorata.
    " Che tristezza" Dissi nuovamente.
    " Si, lo è. Una grande perdita" Concordò mia sorella
    " Chi è morto?" Chiese mio fratello appena entrò nella stanza. Era di buon umore.
    "Michael Jackson" Gli dissi.
    " Cosa?" Sembrava scioccato
    "quando?" Chiese
    " Penso sia morto prpio oggi" Non ero sicura se fosse morto oggi o ieri.
    " Oh è molto triste" Mio fratello che non è una appassionato di musica, sembrava sconvolto dalla notizia.
    "Hmm" Scossi la testa.
    I canali televisivi avevano iniziato a mostrare video commemorativi sulla vita ed i successi di Michael Jackson, aggiungendo le immagini di un'ambulanza che usciva dal grande cancello di una casa a Los Angeles, dove, essi dissero, Michael Jackson esalò il suo ultimo respiro. Poi mostrarono scene dai suoi videos e riprodotto piccole parti delle sue canzoni. Il viso di Michael Jackson era di nuovo sugli schermi televisivi dopo molti lunghi anni. Ebbi la stessa impressione che avrei avuto se avessi aperto, dopo tanto tempo, il mio vecchio libro di foto scolastiche, e stessi guardando il bel viso sorridente del miglior studente dell'anno, l'unico, per cui voi avete avuto una cotta segreta.
    Pensai a lui tutti il giorno e mi sentivo depressa. Tuttavia , a tarda sera, ero esausta a forza di sentire le sesse notizie ripetute ancora ed ancora, senza aggiungere una singola informazione, e vedere centinaia di volte la grande ambulanza con le strisce rosse uscire dal cancello.
    Mandarono in onda gli stessi videos in modo inimmaginabile ,frastornante, come se un ago avesse bloccato il videoregistratore.
    Non essendo in grado di sopportare oltre, sintonizzai la tv su un canale di intrattenimento per vedere un buon film.
    " Così Michael Jackson è morto" dissi a me stessa, mentre ero a letto quella notte. La mia mente era libera di pensare in pace, ora, senza le rumorose, frivole, strombazzanti notizie.
    " Mi chiedo cosa avrà sentito quando è morto". Non ero curiosa, solo un po' triste nel pensare come la morte ci strappa via da questa bella vita e ci porta in qualche mondo sconosciuto, lontano da qualunque cosa che abbiamo amato. Mi domandai quanto si stesse sentendo ora il vivace attraente uomo famoso.
    " Deve sentirsi più solo degli altri uomini comuni", pensai, " dopo tutto, la sua vita è stata straordinaria, e anche la sua perdita sarà straordinaria."
    "Mi piacerebbe saperlo" Ero assonnata a quell'ora ma la mia mente era completamente sveglia, " Mi domando , avrà paura? E' possibile che stia piangendo? Sono sicura che sarà confuso. Potrebbe essere spaventato per la solitudine? Forse lo saprò. Vedremo domani"
    Non so quando scivolai nel sonno, ma mi svegliai presto. Non mi sentivo triste come il giorno precedente, ma l'idea che Michael Jackson non abitasse più su questa terra, mi fece sentire come se ci fosse stato un cambiamento durante la notte, e che nessuno ne parlasse. Il mondo sembrava un po' più infelice e un po' meno creativo a causa della morte del grande musicista.
    " E' strano come si senta il mondo come un luogo meno familiare senza Michael Jackson". Pensai tra me e me.
    La tv era accesa e Michael Jackson danzava sullo schermo, emozionando il mondo fino al suo centro. Sembrava l'ologramma di un bel ricordo . Troppo lontano per essere ancora reale.
    " Vorrei sapere cosa è successo" Dissi al mio cuore, " Quantomeno avrei potuto provarci"
    " Chi è?"
    La voce giunse alle mie orecchie fluttuando nell'aria, proveniente da qualche luogo lontano o proprio dal luogo dove mi trovavo, non fui in grado di capire.
    Sbalordita, mi bloccai. Avvertii la sua eco diffusa come il canto dei fantasmi, con una sfumatura di trepidazione e un accenno di fastidio mescolati alla musica. Guardando nella direzione da cui essa arrivava lo vidi per la prima volta.
    Era un giovane uomo di colore di circa venti anni, che mi fissava con una espressione luminosa e spigliata.
    Un'ondata di turbamento ed ansia avvolse il mio corpo , originata dall'allarme che l'improvvisa e non richiesta presenza mi aveva provocato.
    " Nessuno" Risposi
    La mia voce era appena udibile, mentre cercavo di capire cosa stava accadendo. Ero inquieta anche sembrava non avessi nessuna evidente ragione di esserlo. Era vero che il giovane era uno straniero, ma non sembrava minaccioso. A dire il vero sembrava stranamente familiare e in qualche modo gradevole. Ancora, ero sicura di non averlo mai visto prima.La mia mente scioccata, ora, aveva smesso di pensare razionalmente.


    CONTINUA......

    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

    Edited by LoveIsMagical - 11/11/2013, 23:22
  7. .

    MICHAEL JACKSON TRUTH & CONFESSION by F.Z KHAN



    http://www.amazon.com/MICHAEL-JACKSON-TRUT..._pr_product_top



    Nota dell'Autore



    Ho scritto questo libro per mia Madre, per Michael Jackson e i suoi amati fans. Il primo libro di una serie di cinque. Li ho scritti per creatività, per diffondere la verità e anche per la saggezza, di cui sono testimone, di questa anima .
    Ora, la verità è la mutevole ragione per cui ho speso una grande parte degli passati quattro anni della mia vita.
    Tutti sappiamo che la verità per la maggior parte di noi è soggettiva. Tuttavia è spuntata questa storia che contiene i pensieri dell'anima di Michael Jackson.
    Può essere una fiction, se dovete classificarla in un genere, paranormale se credete nella vita oltre la morte, thriller se siete attratti da prove e segreti, romanzo perchè Michael Jackson è un uomo romantico.
    Era innamorato della vita, della sua arte e dei suoi fans. Cos'altro ha fatto? Lo saprete subito non appena inizierete a leggere la prima parte. Ho scritto questi libri perchè qualcuno deve raccontare la verità e qualcuno deve raccontare la storia anche vera o finta. Vi lascio per ora. Dovete decidere voi attraverso il libro che avete tra le mani.
    Tutti sono in grado di narrare una storia. Ho cercato di raccontarvi la mia nel miglior modo possibile. Buona giornata. Dio vi benedica.

    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

    Edited by LoveIsMagical - 11/11/2013, 22:48
  8. .

    Michael Jackson Truth & Confession



    http://www.amazon.com/MICHAEL-JACKSON-TRUT..._pr_product_top



    Nel nome di Dio Onnipotente



    Prefazione




    Anche se sono un autore, non penso che scrivere sia facile. E' molto più difficile parlare con le persone. La più grande conquista per uno scrittore è capire, conoscere e relazionarsi con gli esseri umani ed essere in grado di raccontare le loro storie con onestà e integrità. Parlare di Michael Jackson è anche più complesso. Apprezzo l'artista e credo abbia ricevuto la benedizione di Dio.
    Lo ammiro per la sua arte e le battaglie che ha dovuto affrontare e per la sua capacità nel sopportare con dignità e saggezza.
    Questo libro parla di lui. Qualunque cosa scritta in questo libro è oltre il limite. Sono stato intensamente colpito dal modo in cui l'autore di questi libri, il primo dei quali voi ora avete tra le mani, è stato in grado di scrivere e creare ciò che proviene da un mondo mistico e spirituale; quello che è stato fatto è più di un miracolo, è una lettura straordinaria.
    Spero piaccia a voi come è piaciuta a me
    S.HASHMI

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Sono una modesta parte di questa esperienza ed un testimone dell'eccezionale quantità di duro lavoro, dedizione ed energia che impiegte in questo meraviglioso progetto. Questo lavoro è straordinario e il lavoro sui dettagli, l'autenticità e la vertità è esso stesso una prodezza.
    Scritto in modo semplice, questa è la storia di un uomo, considerato complicato al punto di essere presuntuoso.
    Per cortesia leggetelo con mente aperta. Vi prometto che alla fine della serie, sarete amerete ancora di più Michael Jackson, perchè saprete che questo è quello che lui voleva raccontare dall'inizio, ma non ha potuto farlo. Questa fiction è più reale di ogni altro reality dei quali ho avuto esperienza. Mi è piaciuto moltissimo e so che piacerà anche a voi.
    E' stato un piacere parlare con voi. Saluti
    Un amico

    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

    Edited by LoveIsMagical - 11/11/2013, 22:46
  9. .

    MICHAEL JACKSON TRUTH & CONFESSION
    by F.Z KHAN




    copertinalibro_zps4e8f439d



    http://www.amazon.com/MICHAEL-JACKSON-TRUT..._pr_product_top




    First of all I have to thank F.Z.Khan for giving me the permission to copy and paste, and translate some pages of his book. Thank you, from the bottom of my heart .
    I take the decision to reading the book for many reason.
    Because all the fans , and I'm among them, know many things about Michael Jackson but I don't know how many of them know Mr. Michael Jackson.
    Because , and who has been following this "Adventure" knows it very well, there are many question without answers.
    Because I believe in life after death and I know there are persons having the gift to see hear and feel what cames from 'the other world '.It is a great experience and the remembering of the first time it happened is fixed forever in their own mind.
    To the end I believe Michael is alive, and here with us, in front a pc likeus following , like us, what is happening . So the'ghost' could be a sort of intermediary to let us know what can't be said.
    Wow being a person that don't love so much writing I write a lot !
    Now, I'd like talking about the book , I really liked it!
    The reading is smooth, detailed but never boring, you are suspended in an unreal world in the company of the author and MJ's ghost.
    The description of places, colors, moods and facial expressions, the inflections of the voices, allow the reader to imagine the scene, listen to the dialogue between the two protagonists who gradually gain mutual trust
    ...I really hope to read the second book soon...
    But now let's read what the first book say.

    TRADUZIONE
    Prima di tutti devo ringraziare F.Z. KHAN per averci concesso il permesso di copiare e tradurre alcune pagine del suo libro. Grazie dal profondo del mio cuore.
    Ho deciso di leggere questo libro per molte ragioni
    Perchè tutti i fans, ed io sono tra questi, conoscono molte cose su Michael Jackson ma non so quanti di noi conoscono il Signor Michael Jackson
    Perchè, e chi segue questa "Avventura" lo sa molto bene, sono molte domande senza risposte.
    Perchè credo nella vita oltre la morte e so che ci sono persone che hanno il dono di vedere,udire e sentire cosa proviene dall' "altro mondo". E' una grande esperienza ed il ricordo della prima volta in cui è accaduto è fissato per sempre nella loro memoria.
    Infine io credo che Michael Jackson sia vivo, e qui con noi, davanti ad un pc come noi seguendo con noi cosa sta accadendo. Così il '' fantasma'' potrebbe essere una sorta di intermediario per farci sapere cosa non può essere detto.
    Wow, per essere una persona che non ama molto scrivere ho scritto molto!
    Ora vorrei parlarvi del libro che mi è piaciuto molto.
    La lettura è scorrevole, dettagliata ma mai noiosa, ci si ritrova sospesi in un mondo irreale in compagnia dell'autore e del fantasma di MJ
    La descrizione dei luoghi, dei colori, degli stati d'animo e le espressioni del viso, le inflessioni delle voci, consentono al lettore di immaginare la scena, ascoltare il dialogo tra i due protagonisti che gradualmente concedono fiducia reciproca.

    ...Spero di leggere presto il secondo libro....
    Ma ora leggiamo cosa dice il primo.
  10. .

    Michael Jackson trial Singer's history with propofol discussed (Aug 28, 2013)



    default








    MJacksonFakeDeath

  11. .

    Ma cerrrtooo CIN CIN !!!!!!




    domperignon

  12. .
    CITAZIONE (friend sister m.j. @ 21/9/2013, 12:38) 
    Ma grazie a voi!! Ligary e Valerie due ragazze meravigliose sempre pronte ad aiutare ed insegnare a chiunque, e sempre con tanta pazienza :D



    :HUG:

    GRAZIE!!


    Sono completamente d'accordo con Sister :)

    :HUG:

    GRAZIE!!



    Quando si intraprende una nuova avventura, le precedenti esperienze insegnano, si parte sempre 'in punta di piedi' col timore che qualcosa possa andare nel verso sbagliato e di ritrovarsi quindi al cosiddetto 'punto di partenza'.
    Posso confermare che qui ho trovato ciò che cercavo, tranquillità, pace, collaborazione, amicizia sincera.
    La collaborazione, la comunicazione, l'impegno e la dedizione instancabile dei membri storici dello Staff hanno fatto crescere questo forum in modo esponenziale in poco tempo, portandolo alla posizione attuale.
    :bravobravoda7.gif: :bravobravoda7.gif: :bravobravoda7.gif:

    Sono felice di essere parte dello Staff e di poter dare il mio contributo, grazie per la vostra amicizia e collaborazione.
    I love you all :V9BbtoL.gif:


    ...THE BEST IS YET TO COME.....




    gif_animate_compleanno_07

  13. .

    Le principali 5 cause legali che stanno affrontando gli esecutori testamentari di Michael Jackson



    Molte persone non riescono a realizzare quanto sia difficile il compito di amministrare il patrimonio o un trust di qualcuno lasciato da una persona defunta. Spesso, si tratta di un lavoro ingrato, da mal di testa. Questo è certamente la situazione in cui si trovano gli esecutori testamentari di Michael Jackson : l' avvocato del mondo dello spettacolo John Branca e John McClain produttore esecutivo in campo musicale . Beh, almeno per la parte riguardante il mal di testa.

    Ecco le prime 5 sfide legali e le complicazioni di cui gli esecutori testamentari hanno dovuto preoccuparsi soltanto in questi ultimi mesi :

    1. Il Processo per omicidio colposo contro AEG: è un thriller!

    Ora ci stiamo avvicinando ai cinque mesi dalle dichiarazioni di apertura, e il processo intentato dagli eredi di Michael Jackson contro AEG è stato pieno di colpi di scena,
    da ex moglie di Lionel Richie che parla con il fantasma del Re del Pop all'amicizia stretta,da Jackson, durante l'infanzia con un topo (come rivelato dal Rolling Stone).

    Dove è la causa in questo momento? In capo alla giuria. Mentre molti nei media si sono affrettati a segnalare come il giudice ha recentemente rigettato due dirigenti AEG dal caso, è arrivata una più eloquente sentenza . Come riportato dalla CNN:
    Il giudice ha anche stabilito che i Jacksons hanno"presentato prove importanti" che attestano che "la condotta dell'AEG Live è stata un fattore importante nel causare" la morte di Jackson.

    Questo significa che tocccherà alla giuria decidere se gli eredi di Jackson, che chiedono 40 miliardi dollari vinceranno o meno. Se la giuria vedrà l'evidenza come il giudice, e stabilirà che che ci sono "prove concrete" che l' AEG ha assunto il dottor Conrad Murray e ha contribuito a causare la morte di Michael Jackson, i suoi figli e la madre potranno ottenere un cospicuo risarcimento.
    Come ogni avvocato può confermare, le giurie sono imprevedibili. Spesso, i querelanti hanno ottime possibilità di vincere quando il caso viene affidato alla giuria. Questo fatto, a questo punto, potrebbe significare guai per AEG.

    Significa anche complicazioni per gli esecutori testamentari. Mentre sono, per la maggior parte, rimasti fuori dalla battaglia, più di qualche sopracciglio si è sollevato quando un consulente dell'Estate consulente ha testimoniato a favore dell' AEG e contro gli eredi di Jackson. Egli ha sostenuto che lo ha fatto con l'approvazione da parte degli esecutori. Gli esecutori poi negato di aver concesso il permesso, ma è evidente quanto questa testimonianza e la pubblicità legata al caso possano rendere più arduo il loro lavoro.

    Ad esempio, le stime sontuose della capacità di guadagno di Jackson potrebbero essere utilizzate contro l'Estate nella sua prossima grande battaglia legale: contro l'Internal Revenue Service.( Agenzia delle Entrate)

    2. L'IRS chiede all'Estate: Chi è il cattivo?

    Una parte è relativa al debito di Michael Jackson quando morì - che è stato recentemente stimato fino a 500 milioni di dollari. Mentre Branca e McClain hanno preso un po' di tempo(come da Randy Jackson, qui di seguito), non vi è alcun dubbio che hanno fatto un lavoro magistrale nel guidare l'Estate attraverso le acque agitate di una serie di pagamenti. Secondo quanto riferito, hanno incassato più di 600 milioni di dollari durante i primi quattro anni.

    C'è un problema che arriva quando si ha tanto successo: l'uomo delle tasse. Quando gli esecutori testamentari di Michael Jackson hanno depositato la propria dichiarazione dei redditi , è stato riferito che hanno dichiarato che i suoi beni valevano solo 7 milioni dollari a partire dal giorno della sua morte. L'IRS ha una visione leggermente diversa, stimando che il totale in più di un miliardo di dollari ... e fino a 1,5 miliardi di dollari in realtà. Si dice che l'Estate ha sotto-valutato i suoi beni in modo così significativo da dover pagare 702 milioni dollari. La tenuta non è d'accordo e ha citato in giudizio l'IRS.

    Una gran parte di questa disputa è incentrata sul valore della immagine e gradimento di Jackson e L'IRS sostiene che il valore è di 434 milioni di dollari, mentre l'Estate ha calcolato un valore di 2105 dollari.
    Il che, naturalmente, solleva la questione: se l'immagine ed il gradimento di Michael Jackson , per non parlare di altre sue attività (il valore della sua musica, per esempio), valevano meno di quanto sostenuto dall'agenzia delle entrate, perché ha la proprietà ha guadagnato così tanti soldi da quando è morto? Mentre l'IRS sembra sostenere le sue tesi- soprattutto mettendo un così alto valore sulla sua immagine e gradimento e apparentemente dimenticando di comprendere il suo vasto debito - di certo, il successo post-morte dimostra che l'Estate è stato un po 'troppo aggressivo nella dichiarazione dei redditi presentata quando Michael Jackson è morto.

    3.Presunta Donatrice di ovuli si rivolge al Tribunale per inviare un messaggio ai figli di Jackson: Non posso smettere di amarvi

    L'Estate di Michael Jackson ha altri problemi da affrontare. Come, chi è esattamente la madre dei tre figli di Michael Jackson? Deborah Rowe è spesso definita come la madre dei due figli più grandi di Michael Jackson , Prince e Paris.
    Ma, una nuova richiesta è stata presentata al tribunale da una donna di nome Christine Leroux la quale sostiene che lei è stata la donatrice degli ovuli per tutti e tre figli di Michael e che ha vissuto una segreta relazione con il Re del Pop. Lei dice che porterà avanti una battaglia per la custodia attraverso una causa per la tutela, perché è preoccupata per il benessere dei bambini.
    Nei documenti depositati, la Leroux sostiene riferito che lei ha scelto i nomi per due dei figli ed ha "ordinato"a Michael Jackson di coprire il loro volto in pubblico, e che è stata anche co-autrice delle canzoni Thriller e Heal the World, mentre allo stesso tempo contribuica a creare la sua immagine mediatica. Siccome la Leroux non può permettersi un avvocato vuole sottoporsi all'esame del DNA e alla macchina della verità per "dimostrare" la verità dietro le sue parole.
    Anche se riuscirà a portare alcune prove abbastanza convincenti per il giudice, tali da giustificare anche un test del DNA - certamente non è l'unica donna che si è presentata sostenendo di essere la loro madre "vera". Inoltre, essere una donatrice di ovuli non equivale adessere legalmente riconosciuta come una "madre". Nel contempo, però, c'è anche un'altra richiesta in sede giudiziaria con cui gli esecutori immobiliari devono fare i conti .

    4. Randy Jackson ancora arrabbiato con gli esecutori; li vuole battere.

    Per quanto le accuse della Leroux suonino folli , non sono le sole. Infatti, tutt'altro. John Branca ha detto che ogni 60 minuti che hanno a che fare con innumerevoli affermazioni ridicole.
    Gli esecutori testamentari di Michael Jackson hanno anche a che fare con i continui brontolii da parte dei fratelli di Jackson, alcuni dei quali sostengono che il testamento era falso. Recentemente, il fratello Randy Jackson ha chiamato Branca e McClain - insieme con il loro avvocato principale, Howard Weitzman - " I tre Marmittoni" La la famiglia dice che non è contenta del loro operato e punta alla recente disputa IRS come la "punta dell'iceberg" .
    Dopo il fallito tentativo di "rapimento" di Katherine Jackson l'anno scorso da parte di Randy e due dei suoi fratelli (Janet e Jermaine), Randy ammette che i fratelli non sono tutti d'accordo. Ma l'unico membro della famiglia che, a questo punto, ha legittimazione ad impugnare gli esecutori è Katherine Jackson. Nonostante qualche iniziale lamentela nei mesi dopo la morte di Michael Jackson, Katherine non ha combattuto Branca e McClain durante gli ultimi anni. Molte persone credevano che Randy, Janet e Jermaine, l'anno scorso, abbiano rapito Katherine Jackson nel tentativo di usarla per sfidare gli esecutori. Ma nessuna sfida legale si è materializzata.
    Forse Katherine e alcuni degli altri membri della famiglia si rendono conto che gli esecutori hanno fatto un lavoro eccezionale guadagnando molto denaro dopo la morte di Michael Jackson. 600 milioni di dollari nei primi quattro anni, significa che Jackson ha guadagnato più di ogni artista vivente durante lo stesso periodo di tempo. Non male per un paio di tirapiedi, giusto?

    5. L'ultima accusa abusi sessuali : Jackson era uno Smooth Criminal?

    E potrebbe mancare anche un'accusa per violenza su minori tra i problemi di Michael Jackson? Il coreografo Wade Robson è stato uno dei più fedeli alleati del Re del Pop durante il processo penale del 2005 - che lo ha trovato non colpevole di molestie su minori.

    Pochi mesi fa, Robson ha presentato una causa contro l'Estate sostenendo che egli è stato vittima di abusi da parte di Jackson quando era bambino. Parla di esaurimento e anni di terapia che gli hanno permesso di invertire la rotta e iniziare la causa, dopo aver ripetutamente testimoniato e detto nelle interviste che Jackson non lo ha mai toccato.
    Normalmente, per un reclamo presentato contro un' eredità con questo ritardo sarebbe automaticamente respinto. Ma la California ha regole liberali che consentono insinuazioni tardive nei casi di abuso sessuale, purché sia entro tre anni dalla scoperta di lesioni provocate da quel tipo di abusi.

    Solo il tempo ci dirà se l'affermazione di Robson è legittima o meno. L'avvocato dell'Estate considera la richiesta "scandalosa e patetica", così un patteggiamento tranquillo con Robson non è probabile. Questa battaglia è ancora un altro esempio di quanto sia complicata l'amministrazione del patrimonio di Michael Jackson - più di quattro anni dopo la morte del Re del Pop.
    Naturalmente, nessuno deve sentirsi troppo dispiaciuto per gli esecutori. Guadagnano una commissione del 10% su molti affari che concludono per l'Estate, compreso l'accordo di 250 milioni dollari con Sony per rilasciare nuove canzoni di Michael Jackson. Così Branca e McClain sono ben pagati per il loro lavoro. Ma certamente devono lavorare duro per guadagnare.

    Nonostante nessun altro esecutore testamentario e amministratore abbia mai avuto casini legali così complessi da gestire I'Estate di Michael Jackson Estate costituisce una lezione per tutti noi. Chiunque stia pianificando il proprio assetto ereditario deve riflettere attentamente su chi dovrebbe ricoprire il ruolo così importante di esecutore o amministratore fiduciario.
    Molti fanno l'errore di selezionare automaticamente il figlio maggiore, o quello che vive più vicino, piuttosto che la persona - anche se non è un membro della famiglia - che è più affidabile e qualificata per quel lavoro. L'amministrazione di un patrimonio o un trust non è mai facile - anche quando non ci sono dilemmi legali della portata di quelli di Jackson . Così scegliete con cura al momento di pianificare il vostro testamento e fondo fiduciario!







    http://www.forbes.com/sites/trialandheirs/...tate-executors/
  14. .
    Io sono convinta che il processo non finirà entro i termini previsti ma continuerà a forza di rinvii e discussioni ancora un po' per portarci alla fatidica data in cui il Dr. Murray sarà rilasciato.
    Per quanto riguarda le note ...quella riguardante Murray ha una grafia simile, molto simile a quella di Michael che però ha l'abitudine di mescolare corsivo e stampatello... l'hanno messa lì apposta? Dopo tutto visto che la Corte è ferma...devono ben darci qualcosa di cui parlare....o no?
  15. .
    Ciao Streaker, benvenuto :). Piacere di conoscerti . Come è scritto sulla tag 'Enjoy the Family' :)
139 replies since 20/2/2010
.