Michael Jackson: da Justin Timberlake a Crowe, tutte le star che l’hanno impersonato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status



    Michael Jackson:

    da Justin Timberlake a Crowe,

    tutte le star che l’hanno

    impersonato




    L’indimenticato e indimenticabile Re del Pop continua a essere omaggio di tributi (anche di parodie) da parte di cantanti e altre star: vi siete persi Russel Crowe che fa il verso a Michael Jackson che gli faceva scherzi telefonici?

    Il prossimo 25 giugno ricorreranno 6 anni dalla morte di Michael Jackson: il tempo passa, ma la leggenda continua, sia attraverso la musica del Re del Pop, sia attraverso i continui omaggi di altri musicisti.
    L’ultimo è stato Mac DeMarco, che ha pubblicato il videoclip del singolo Another One, che è la titletrack del suo ultimo Ep, in cui esibisce una maschera – piuttosto inquietante, a dirla tutta – che riproduce proprio le fattezze di Michael.



    DeMarco, appunto, è solo l’ultimo di una lunga lista di omaggi tributati da altre star, che, ciascuno a proprio modo, ha celebrato la memoria di Michael Jakson: c’è chi ne ha fatto l’imitazione (come quella straordinaria di Bruno Mars), chi ne ha raccontato gli scherzi telefonici, come ha fatto Russel Crowe.
    E, nell’elenco, ci sono anche Adam Levine, Justin Timberlake, Eddie Murphy.

    ADAM LEVINE
    Il leader dei Maroon 5 ha reso omaggio a Jackson traendone ispirazione per interpretare il tema di Sesame Street (duqneu, non una canzone di Re Michael) durante un gioco di Jimmy Fallon al The Tonight Show.



    RUSSELL CROWE
    L’irascibile attore ha allegramente raccontato allo staff di TMZ gli scherzi telefonici che anni prima gli faceva il Re del Pop, che lo chiamava imitandone la voce burbera e poi scoppiava a ridere tornando al suo registro e confessando: “Hey Russel, sono io, Michael”.



    JUSTIN TIMBERLAKE
    Il cantante, che ha prodotto e cantato il brano Love Never Felt So Good, contenuto nell’album postumo di Jackson, Xscape, si è esibito in una performance-parodia con il padrone di casa Jimmy Fallon.



    BRUNO MARS
    Impressionante la somiglianza vocale – ma anche l’espressività – di Bruno Mars, che nel 2002 ha interpretato Smooth Criminal in un episodio del Saturday Night Live.

    EDDIE MURPHY
    Pochi giorni dopo la scomparsa di Michael Jackson, l’attore ha omaggiato la popstar costruendo uno show-omaggio-parodia all’interno del suo spettacolo.


    http://www.gqitalia.it/show/musica/2015/06...no-impersonato/
     
    Top
    .
0 replies since 19/6/2015, 14:01   41 views
  Share  
.