Rosita Celentano Fan Eccezionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status


    M'INCHINO DI FRONTE A MICHAEL JACKSON
    Nota di Rosita Celentano 8 luglio 2009


    Ancora una volta devo constatare quanto è misero il genere umano...la storia si ripete. Non siamo in grado di capire, amare, proteggere e difendere chi è più grande di noi...cominciano ad essere troppi i nomi di chi, invece di accudire e cullare come un tesoro unico e raro,offendiamo fino a che non vediamo il loro cuore scoppiare...scusa Michael...purtroppo siamo assai stolti per non capire in tempo quanto avevamo bisogno di te...e solo il vuoto senza tempo spero che ci punisca come meritiamo, per non aver capito che eri un'Anima nobile e delicata! Ti amerò per sempre e di più...nulla potrà colmare questa tua assenza...ti amo! Rosita


    THIS IS IT! GRAZIE MICHAEL
    Nota di Rosita Celentano
    28 ottobre 2009


    ...questa mattina ho visto "This is it"...le ultime ore di vita di Michael Jackson durante le prove di quello che sarebbe stato sicuramente l'evento "di tutti i secoli"...e una cosa su tutte mi ha colpito: Jackson come Mozart!!!
    2 geni che quando creavano e partorivano un'idea, ogniuno nel proprio stile e nella propria epoca, seguivano sempre e solo il loro istinto innato...sono stati uccisi dal cinismo e dall'avidità dell'uomo! Io non capirò mai perchè l'umanità quando ha un dono come questi due Artisti e molti altri, li deve usare, ne deve abusare, li deride quando non li capisce, li accusa ingiustamente invece di accudirli e difenderli come "specie protetta"..?
    Questo film-documento fa soffrire per la perdita di un Artista puro!
    Il documentario stesso alla fine fa capire i limiti di chi l'ha confezionato; è ovviamente carente di idee e sfumature che solo i geni sanno esprimere. Si vede un uomo che, seppur magro e segnato dell'infamia di cui è stato ingiustamente accusato, viveva il suo ritorno sulle scene come un riscatto verso chi aveva cercato di distruggerlo...con un'energia assoluta e una fede nel prossimo che purtroppo non l'ha mai ripagato abbastanza per ciò che ci ha dato!
    Michael amava la vita e confidava nonostante tutto sempre nell'uomo...e ci ringraziava attraverso l'unico strumento che era l'essenza della sua vita stessa: la musica e il ritmo dell'universo.
    E come ci ha sempre abituati anche in questa occasione ci avrebbe regalato, un passo avanti a tutti una vera e propria interazione con Rita Hayworth ed Umphrey Bogart in bianco e nero…unendo, a quello che sarebbe dovuto essere il suo concerto di addio alle scene, la più avanzata tecnologia di immagini girate in 3D e il suo genio dal vivo.
    Di Mozart si dice che non esistono spartiture in "brutta copia" delle sue opere...componeva direttamente in bella copia, senza errori...pagine intere di partiture, di note per non so quanti elementi di un'orchestra di musica classica...
    Di Michael Jackson in questo film anche i più stolti potranno finalmente vedere che era sempre e solo lui l'unico Regista consapevole di tutto ciò che ci regalava con tanto Amore. Ascoltava, osservava e immediatamente sapeva come tradurre con le note, il ritmo e la danza quello che i comuni mortali non sanno percepire e di cui non immaginano neppure l'esistenza...
    Grazie Wolfgang! Grazie Michael! Io m'inchino al vostro genio!
    con Amore rosita

    P.S.
    Chiedo per favore di astenersi chiunque volesse insultare la memoria di Jackson, e di non farlo quindi in questo spazio per non offendere chi, come me, non ha mai creduto all'infamia di cui è stato vittima!
    Rispettate i miei sentimenti, grazie...in fin dei conti questa pagina rappresenta "casa mia".
    Per altro e per vostra informazione, appena Michael morì, il primo ragazzino che l'accusò si scusò pubblicamente confessando che non era MAI stato molestato da Jackson ma che lo fece perchè suo padre lo costrinse per denaro. Questa persona e tutti media sono solo la FECCIA dell'umanità.
    Grazie


    https://www.facebook.com/pages/Michael-Jac...1925?fref=photo

    Grazie ad Armonica Essenza che scova queste perle inaspettate



    www.facebook.com/armonica.essenza
     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2015, 08:45   159 views
  Share  
.