LE ULTIME VOLONTA' DI MICHAEL JACKSON? I CONTENUTI DEL TESTAMENTO E DEL TRUST - 1° parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status
    Ringrazio tanto Laura Messina www.facebook.com/notes/729158240488126/





    LE ULTIME VOLONTA' DI MICHAEL JACKSON?

    I CONTENUTI DEL TESTAMENTO E DEL TRUST -

    1° parte



    2 agosto 2014 alle ore 14.26


    LAURA MESSINA:
    Questo è ciò che accade quando sono in carica due ESECUTORI FRAUDOLENTI: NEVERLAND SARA' VENDUTA e il sogno di Paris Jackson non potrà mai avverarsi:. "Ho pianto e pianto [quando ci sono tornata nel 2009]. E' bello lì, ha ancora un'energia positiva. Penso che dovrebbe essere ristrutturato secondo com'era prima, cosicché i bambini che non hanno potuto avere un'infanzia possano divertirsi lì". E' nelle SUE parole che potete vedere la legacy di Michael Jackson, è in LEI che potete trovare il cuore di Michael impegnato totalmente a portare felicità ai bambini bisognosi e malati.E ora le parole dell'Estate: Siamo rattristati per la prospettiva della vendita di Neverland, che, in base all'accordo negoziato durante la vita di Michael, Colony ha il diritto di vendere. L'Estate terrà la casa di famiglia di Michael ad Encino, compreso il suo iconico studio di registrazione lì. Continueremo a sviluppare la legacy di Michael come genio artistico e umanitario attraverso la sua musica e nuovi progetti come il Michael Jackson Show a Las Vegas. Speriamo e confidiamo che i nuovi proprietari di Neverland rispetteranno l'importanza storica e la natura particolare di questa meravigliosa struttura. La memoria di Michael vive nel cuore dei suoi fan di tutto il mondo.

    Se non le percepite come un insulto alla vostra intelligenza, dovreste preoccuparvi seriamente.QUESTI SQUALI NON SI FERMERANNO FINO A QUANDO L'ULTIMO PEZZETTO DEL VERO MICHAEL NON SARA' PERSO PER SEMPRE. In compenso, avrete CANZONI FALSE, FALSE STATUE DI CERA, OLOGRAMMI FALSI! Non può essere questo ciò che volete veramente, andiamo! Per favore, smettetela, smettetela di vendere l'anima di Michael Jackson al diavolo.


    "E' desiderio dei beneficiari che Neverland resti alla famiglia affinché i figli di Michael arrivino un giorno a decidere cosa fare con la loro vecchia casa di famiglia. Purtroppo, per il modo in cui le cose sono istituite nel trust e nelle leggi dello stato, sono gli amministratori che decidono sui beni dell'Estate. Perciò, di conseguenza, noi non siamo a conoscenza di nulla che sta succedendo con Neverland". Perry Sanders, legale di KatherineJackson, nel 2012.
    Questa è la verità, dichiarata in modo geniale da Karen Faye su twitter: "Come il boss" John Branca può scegliere di negare Neverland dall'essere mai posseduta dai figli di Michael.
    https://twitter.com/wingheart/status/494988201564848128

    Il fatto che l'Estate possegga l'87,5 % è stato sbandierato da tutti i loro marketer infiltrati nelle comunità dei fan (li cito, così si possono riconoscere: Ivy di MJJCommunity, MJJJusticeProject e Andjustice4some) nel 2012, quando già allora i fan si erano allarmati per una voce su una possibile vendita e si erano uniti per salvare Neverland. I suddetti account - perché non sono che questo, non hanno né un nome e cognome con cui essere riconosciuti pubblicamente, né un volto - irrisero i fan e scrissero tutti dei post per convincerli che Neverland non aveva bisogno di essere salvata da nessuno e che "i figli di Michael ne posseggono già l'87,5%". Ancora, nel 2013, quando si parlò di una possibile vendita del ranch a un imprenditore tedesco, l'Estate smentì la notizia con un comunicato ufficiale in cui rassicurava i fan che Neverland era posseduta da CC E dall'Estate. E adesso, di questo fantomatico 87,5 %, di questa proprietà congiunta, cosa è rimasto, una "dolorosa impotenza"??? Gli esecutori dovrebbero semplicemente ricoprire un ruolo, quello di lavorare nell'interesse dei BENEFICIARI, che sono i figli di Michael e sua madre e sia Paris che Katherine, quest'ultima attraverso il suo legale, hanno dichiarato pubblicamente il loro desiderio di tenere la proprietà. Quindi, questa recente notizia della possibile vendita di Neverland è l'ennesimo OLTRAGGIO che i 2 amministratori del patrimonio di Michael, investiti di questa carica da un testamento FRAUDOLENTO, hanno fatto a lui e alla sua famiglia. E chiunque si chieda come sia possibile e vuole sapere come stanno i FATTI - e non le frottole messe in giro dai marketer - deve solo fare una cosa: prendersi i documenti in mano, in particolare il Trust, e leggerlo, tutto qui. Per i fan italiani, noi di Truth4MJ lo abbiamo tradotto e lo abbiamo fatto conoscendo la materia e facendo revisionare la traduzione da una madrelingua. Lascio il link per chi è interessato.




    Dal sito TRUTH 4 MJ http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option...morte&Itemid=61

    Il patrimonio che Michael Jackson ha lasciato in eredità è regolamentato da due strumenti giuridici: un Testamento di 5 pagine, che risulta firmato il 7 luglio 2002 a Los Angeles, quando in realtà Jackson si trovava a New York secondo numerose testimonianze e prove documentali che, tuttavia, non sono mai passate al vaglio di un tribunale (per conoscerle, si invita a guardare questo video:
    ); ed un Trust di 21 pagine, che non riporta la stessa data del Testamento, ma quella del 22 marzo 2002, circa 4 mesi prima.
    Dei due, è il secondo che definisce i termini in base ai quali il suo patrimonio deve essere conservato, gestito e distribuito, difatti nel Testamento il rimando al Trust è continuo e per questo è indispensabile considerare i contenuti di entrambi i documenti.
    In questi blog:
    http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option...morte&Itemid=61
    http://www.truth4mj.it/mj/index.php?option...morte&Itemid=61
    sono state già affrontate alcune delle questioni relative al Testamento.
    E’ importante ricordare che la VALIDITA’ del Testamento di Michael Jackson NON è scattata a conseguenza di una verifica in tribunale, ma a seguito della RINUNCIA DA PARTE DI sua madre, KATHERINE JACKSON, A CONTESTARLO FORMALMENTE DAVANTI AD UN GIUDICE (lei è l’unico membro della famiglia che avrebbe potuto farlo, dal momento che è la sola beneficiaria indicata, oltre ai figli di Michael).
    A questo punto, la domanda è sempre stata: se il Testamento è un falso, come denunciato sin dall'inizio dalla famiglia di Michael che dispone di prove nel merito, perché Katherine non ha presentato alla Corte una contestazione formale contro coloro che quel falso nomina come co-esecutori, John Branca e John McClain?
    I più ritengono che il dubbio lasciato in sospeso da questa domanda dimostri più che altro che la famiglia di Michael non abbia prove a sufficienza per determinare che quel documento sia un falso, probabilmente fraintendendo anche la decisione diKatherine quando il 6 agosto 2009 acconsentì a NON impugnare il Testamento, ribadendo però il suo desiderio di RIMUOVERE John Branca e John McClain dal loro ruolo di co-esecutori e chiedendo al giudice di approvare una petizione per sospenderli.
    Invece, quella mossa di Katherine ha la sua motivazione nel Trust di Michael.
    Nell’ultima pagina del Michael Jackson Family Trust, si legge che: “Nel caso in cui un beneficiario in base alla presente Dichiarazione di Trust, singolarmente o in combinazione con una o più persone, contesterà in qualsiasi tribunale la validità di questo documento o del Testamento del Trustor deceduto o cercherà di ottenere un giudizio tramite un qualunque procedimento giuridico in qualsiasi tribunale che questo documento o qualcuna delle sue disposizioni siano invalidi, o cercherà in altro modo di invalidare, rendere nullo o accantonare questo documento o qualcuna delle sue disposizioni, il diritto di quella persona ad ottenere qualsiasi beneficio datogli da questo strumento dovrà essere determinatocome sarebbe stato determinato se la persona fosse premorta all’esecuzione di questa Dichiarazione di Trust senza discendenti sopravvissuti. L’Amministratore Fiduciario è con ciò autorizzato a difendere, a spese del patrimonio del Trust, ogni contestazione o altro attacco di qualsiasi natura a questo documento oltre che a ognuna delle sue disposizioni.”

    Detto in parole povere: un beneficiario che provi ad impugnare il Testamento o il Trust perderà ogni diritto per sé e per la sua discendenza e l’Amministratore Fiduciario potrà attingere all’intero patrimonio del Trust per difendersi da qualsiasi contestazione.
    Il 18 settembre 2009 il giudice diede a Katherine il permesso di fare ricorso contro Branca e McClain per “indebita influenza” senza perdere i suoi diritti di beneficiaria. Questo predisponeva la fase in cui Katherine avrebbe dovuto dimostrare che Michael era stato convinto in modo disonesto a nominare Branca e McClain come esecutori testamentari piuttosto che la stessa Katherine o altri.Branca e McClain avrebbero disposto dell’intero patrimonio di Michael Jackson per difendersi dalla battaglia legale che sua madre mostrava di voler intraprendere.
    Circa un mese dopo, fu riferito che il team di avvocati di Katherine Jackson era cambiato. I nuovi avvocati fecero sapere di essere intenzionati a portare il suo caso in una “nuova direzione” sulla base di “nuove prove”.
    Il 28 ottobre 2009 venne distribuito nelle sale il film This Is It, realizzato dall’accordo di Branca e McClain per conto dell’Estate con la Sony. Il film fece fruttare 50 milioni di dollari all’Estate e centinaia di milioni di dollari alla Sony.
    Il 10 novembre 2009 Katherine Jackson, rappresentata dai nuovi avvocati, fece decadere il suo ricorso contro Branca e McClain come esecutori. Questo solleva una questione importante riguardo alle loro dichiarazioni sulla validità del Testamento che li tiene in carica.

    Dal momento che nessun Jackson all’infuori di Katherine avrebbe potuto contestare il Testamento in tribunale e che la contestazione di Katherine è stata ritirata PRIMA di qualunque delibera, NESSUN GIUDICE HA MAI DECRETATO SE IL TESTAMENTO DI MICHAEL JACKSON SIA VALIDO O MENO ALLA LUCE DI QUELLE RECRIMINAZIONI.

    Il Testamento di Michael stabilisce che i suoi beni vengano distribuiti al suo Trust e da questo a Katherine, ai suoi figli e ad enti benefici. Tuttavia, secondo molti esperti legali in materia l’intero documento del Trust presenta importanti lacune. Solitamente, Testamenti e Trust di questa natura vengono preparati e firmati nello stesso momento e documenti di gestione del patrimonio per qualcuno che abbia un tale status sociale ed economico sono sempre molto più esaurienti, dettagliati e ben programmati del Testamento e del Trust di Michael Jackson.

    IL TESTAMENTO



    LE ULTIME VOLONTA’
    DI
    MICHAEL JOSEPH JACKSON

    Io, MICHAEL JOSEPH JACKSON, residente nello Stato della California, dichiaro queste essere le mie ultime Volontà, e di fare revoca con il presente di tutti i precedenti Testamenti e codicilli fatti da me.

    I
    Dichiaro di non essere coniugato. Il mio matrimonio con DEBORAH JEAN ROWE JACKSON è stato sciolto. Ho tre figli tuttora viventi, PRINCE MICHAEL JACKSON, JR., PARIS MICHAEL KATHERINE JACKSON e PRINCE MICHAEL JOSEPH JACKSON, II. Non ho altri figli, viventi o deceduti.

    II
    Con questo Testamento è mia intenzione di disporre di tutti i beni sui quali ho il diritto di disporre per testamento. Mi astengo specificamente dall'esercitare tutti i poteri di nomina che posso possedere al momento della mia morte.

    III
    Affido il mio intero patrimonio all’Amministratore Fiduciario o ai Fiduciari facenti funzione in quel momento secondo quella certa Dichiarazione di Trust Modificata e Riformulata eseguita in data 22 marzo 2002 da me come Amministratore Fiduciario (Trustee) e Fiduciante (Trustor) che si chiama MICHAEL JACKSON FAMILY TRUST, dando effetto ad eventuali clausole aggiuntive fatte prima della mia morte. Tutti tali beni dovranno essere conservati, gestiti e distribuiti come parte di detto Trust secondo i suoi termini e non come un fondo testamentario separato.
    Se per qualsiasi motivo questo volontario trasferimento non sarà operativo o non sarà valido, o se il Trust suddetto fallisse o fosse revocato, affido il mio patrimonio residuale all’Amministratore Fiduciario o Amministratori Fiduciari chiamati ad agire nel MICHAEL JACKSON FAMILY TRUST, come Modificato e Riformulato il 22 marzo 2002, e dispongo che detto Fiduciario o Fiduciari dividano, amministrino, conservino e distribuiscano il patrimonio del Trust ai sensi delle disposizioni di detto Trust, come qui sopra indicate come disposizioni attualmente esistenti nella stessa misura e nello stesso modo di quella certa Dichiarazione di Trust Modificata e Riformulata, che sono state qui esposte in pieno, ma senza dare effetto ad alcuna successiva rettifica dopo la data di questo Testamento. Il Fiduciario, i Fiduciari, o qualsiasi successore Fiduciario nominato in tale Contratto di Trust dovrà svolgere la sua funzione senza vincoli.

    IV
    Dispongo che tutte le tasse federali immobiliari e ereditarie o le tasse di successione da pagare al momento o derivanti per o dalla mia morte (di seguito "Tasse sulla Morte") attribuibili alla proprietà che fa parte del patrimonio del MICHAEL JACKSON FAMILY TRUST, compresi i beni che passano a detto Trust dalla mia successione patrimoniale, dovranno essere a carico dell’ Amministratore Fiduciario di tale Trust in conformità con i termini (del Trust stesso). Le “Tasse sulla Morte” attribuibili al trasferimento di proprietà al di fuori di questo Testamento, oltre alle proprietà che costituiscono il patrimonio del fondo del trust menzionato nella precedente frase, dovranno essere imputate al beneficiario di detta proprietà.

    V
    Io nomino JOHN BRANCA, JOHN MCCLAIN e BARRY SIEGEL come co-esecutori di questo Testamento. In caso di morte, dimissioni, incapacità, fallimento o rifiuto a svolgere le funzioni o continuare a fungere da co-esecutore di qualcuno di loro, gli altri svolgeranno i loro servizi e non è necessario che sia nominato un sostituto. I co-esecutori in servizio in qualsiasi momento dopo la mia morte possono nominare uno o più sostituti per svolgere le funzioni, nel caso in cui nessuna delle tre persone citate siano disposte o in grado di servire in qualunque momento.
    Il termine "i miei esecutori testamentari" utilizzato in questo Testamento dovrà includere qualunque personale rappresentante del mio patrimonio che agisca debitamente. Nessuna persona che agisca come tale necessita di alcun vincolo posto.
    Con il presente documento do ai miei Esecutori Testamentari, pieno potere e autorità in qualsiasi momento o più momenti a vendere, affittare, ipotecare, impegnare, scambiare o disporre in altro modo del bene, che sia immobile o mobile comprendente il mio patrimonio, in base a tali termini come i miei Esecutori riterranno migliore, per continuare le imprese commerciali, acquistare beni per il mio patrimonio, continuare a pagare i premi di assicurazione su qualsiasi polizza di assicurazione in essere, compresa l'assicurazione sulla vita, sulla mia stessa proprietà, e per qualsiasi degli scopi suddetti di fare, eseguire e porre in essere qualsiasi atto, contratti, mutui, atti di cessione o altri strumenti necessari o auspicabili per il loro perseguimento.
    Inoltre, io do ai miei Esecutori pieni poteri per investire e reinvestire i fondi immobiliari e i beni in ogni tipo di proprietà. Immobile, mobile o mista, e in ogni tipo di investimento, includendo specificamente, ma non a titolo limitativo, obbligazioni aziendali di ogni genere e azioni, privilegiate o comuni, e interessi nei fondi comuni d'investimento e in quote di società di investimento, e qualsiasi fondo fiduciario comune amministrato da ogni esecutore aziendale in virtù del presente, che gli uomini di prudente discrezione e intelligenza acquisterebbero per proprio conto.

    VI
    Salvo quanto diversamente previsto in questo Testamento o nel Trust di cui all'articolo III, ho omesso volutamente di provvedere ai miei eredi. Ho omesso volutamente di provvedere alla mia ex moglie DEBORAH JEAN ROWE JACKSON.

    VII
    Se al momento della mia morte possiederò o avrò un interesse in proprietà situate al di fuori dello Stato della California che richiedano un’amministrazione accessoria, nomino i miei Esecutori Testamentari domiciliati qui come Esecutori Testamentari Ausiliari per tali beni. Io do a detti Esecutori Testamentari domiciliati qui i seguenti poteri aggiuntivi, diritti e privilegi da esercitare a loro esclusiva e assoluta discrezione, con riferimento a tali proprietà: far cominciare, portare avanti e completare tale amministrazione accessoria; determinare quali beni, se ve ne sono, devono essere venduti dagli Esecutori Ausiliari; pagare direttamente o anticipare fondi dal patrimonio della California agli Esecutori Ausiliari per il pagamento di tutti i reclami, le tasse, i costi e le spese di amministrazione, inclusi il compenso degli Esecutori Ausiliari e le parcelle degli avvocati sostenute per la proprietà di tali beni e per tale amministrazione ausiliaria; ed a completamento di tale amministrazione ausiliaria, io autorizzo e dispongo che gli Esecutori Ausiliari distribuiscano, trasferiscano e consegnino il residuo di tali beni agli Esecutori Testamentari domiciliati qui, per essere distribuito da loro secondo i termini di questo Testamento, in quanto è mia intenzione che il mio intero patrimonio dovrà essere amministrato come un'unità e che i miei Esecutori Testamentari domiciliati qui dovranno supervisionare e controllare, per quanto consentito dalle leggi locali, ogni procedura amministrativa ausiliaria ritenuta necessaria per la liquidazione del mio patrimonio.

    VIII
    Se qualcuno dei miei figli è minorenne al momento della mia morte, nomino mia madre, KATHERINE JACKSON quale tutore della persona e del patrimonio di tale figlio minorenne. Se KATHERINE JACKSON non mi sarà sopravvissuta o sarà impossibilitata o non sarà disposta ad agire nella qualità di tutore, nomino DIANA ROSS quale tutore della persona e del patrimonio di ciascun figlio minorenne.

    Appongo il mio nome su questo Testamento nel giorno 7 Luglio 2002.
    -----------------------------------------
    MICHAEL JOSEPH JACKSON

    Alla data scritta qui sotto, MICHAEL JOSEPH JACKSON, ha dichiarato a noi, sottoscritti, che il presente documento composto da cinque (5) pagine, inclusa la pagina firmata da noi come testimoni, era il suo Testamento e ci ha chiesto di agire come testimoni. Egli ha quindi firmato il presente Testamento in nostra presenza, tutti noi presenti nello stesso tempo. Ora, su sua richiesta, in sua presenza e in presenza l'uno dell'altro, sottoscriviamo i nostri nomi come testimoni.
    Ciascuno di noi in questo momento ha più di diciotto (18) anni di età ed è un testimone competente e risiede presso l'indirizzo indicato dopo il suo nome. Ciascuno di noi conosce MICHAEL JOSEPH JACKSON. In questo momento, lui ha un’età superiore ai diciotto (18) anni e, al meglio delle nostre conoscenze, è sano di mente e non sta agendo sotto costrizione, minaccia, frode, falsa rappresentazione o indebita influenza.
    Noi dichiariamo sotto pena di spergiuro che quanto precede è vero e corretto.
    Eseguito il 7 Luglio 2002 alle ore 17:00, LOS ANGELES.
    (Sotto, le firme dei testimoni con i loro indirizzi, coperti).












     
    Top
    .
0 replies since 3/8/2014, 17:39   105 views
  Share  
.