"KIZZMAAZZ" by F.Z. Khan - Cap. 1° - L'UOMO ILLUMINATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    I thank from the bottom of my heart F.Z Khan for giving mi the permission to translate this amazing book.

    Ringrazio dal profondo del mio cuore F.Z Khan per avermi concesso il permesso di tradurre questo stupendo libro

    LoveIsMagical



    MICHAEL JACKSON TRUTH & CONFESSION

    "KIZZMAAZZ"

    PART 4


    by F.Z Khan


    null




    DEDICHE

    A mia Madre, con tutto il mio amore.

    e

    A Michael Jackson, con amore e rispetto.

    Sono grata a Dio Onnipotente per aver permesso questa realtà.

    F.Z. Khan


    Nel nome di Dio Onnipotente

    PREFAZIONE

    Semplice, pertinente, chiaro, affascinante e efficace. Due personaggi forti e sinceri in gioco. Mi è piaciuto anche il terzo personaggio, Blackie. Una esperienza unica e straordinaria.
    S. Hashmi

    E' l'inizio della verità. E' un viaggio che chiunque dovrebbe intraprendere. E' come il cuore in un corpo, e l'anima nel cuore che pulsa. La verità ci rende liberi. Io sono stato liberato. Lo auguro anche a voi questa libertà. Ho tenuto questo libro tra le mani e l'ho inzuppato di lacrime. Ti voglio bene.
    Un Amico.



    NOTA DELL'AUTORE

    Sono qui per aiutare. Ho visto il buio nella luce e la luce nel buio. Diffondiamo il messaggio umanitario. Promettiamo capire di più, di cercare di più, ed essere migliori. E' fiction, è la mia storia, è la vostra storia, è la nostra storia. E' fiction. Fino a che non ci saranno prove documentate, la verità resta fiction. Con documenti e firme, una bugia può essere una prova, che può rovinare una vita, condannando un cuore di luce all'eterna notte di dolore. Promettiamo a noi stessi capire di più. Nella luce o nel buio , promettiamo di capire di più, fino a quel momento, la verità rimarrà fiction.

    "Ho un cuore, e guardo il sangue che esce. Un milione di cuori come il mio sono nati dalla sua polvere. Il mio cuore fu la Supernova del vostro mondo.


    CAPITOLO 1°


    "L'UOMO ILLUMINATO"


    "Si, lo ero"

    "Sei tu che devi rispondere" Stavo dicendo al fantasma, che ascoltava con la sua solita affascinante tranquillità. "Io vorrei scrivere solo quello che tu vorresti dirmi. Tuttavia, tu sei libero dalla vita terrena, la sue pretese ed inganni." Sentivo che la mia voce aveva un tono inaspettato, sebbene fosse un pensiero non pronunciato. Ero ansiosa ma eccitata per quello che il fantasma doveva dirmi. Pensieri confusi frullavano nella mia testa, sebbene lo spirito avesse capito cosa volevo chiedergli.
    "Si, sto ascoltando" Rispose calmo e controllato.
    "Eri un Massone?" Chiesi frettolosamente, sentivo la bocca secca, e le mie labbra erano ruvide e screpolate, come se avessi vissuto senz'acqua per un po' di tempo.
    Il fantasma fece un acuta risata, guardandomi dritta negli occhi mentre rispondeva con un tono indifferente.
    "Si, fui un illuminato"
    "Cosa vuoi dire?" Mi sentivo nervosa, inaspettatamente udii il battito del mio cuore.
    "Vuol dire che ero uno schiavo, tenuto per mano da coloro che mi controllavano."
    "Chi ti controllava?" Ero sorpresa da quanto mi sentivo priva di energie e stanca.
    "Erano i vincitori, e coloro che creano il destino, la mafia massonica" Disse con il suo solito tono sicuro.
    "Cosa è la mafia massonica?" Indagai con apprensione.
    "Sono quelli che controllano la mente, la vita, la carriera e anche la morte dei loro schiavi, per realizzare, diffondere, accrescere ed espandere la loro filosofia satanista; una classe di persone il cui scopo è ridurre in schiavitù l'umanità".
    "Okay, ma cosa facevi con loro?"
    "Sono stato portato a loro da mio padre, Joe Jackson, che 'scoprì' il mio talento." Rispose il fantasma enfatizzando la parola 'scoprì' con un'epressione amareggiata che fuoriusciva da ogni poro della pelle del suo viso.
    "Perché tuo padre ti portò dai massoni?"
    "Hollywood è una creatura dei massoni. Mio padre voleva che i Jackson5 facessero parte di Hollywood. Voleva egli stesso far parte di Hollywood."
    "Quando hai capito cosa è Hollyood? Non è potuto accadere all'età in cui entrasti a farne parte, eri troppo giovane."
    "Oh, lo capii molto presto. La mia situazione mi condusse a quella illuminazione." Rispose il fantasma con un grugnito.
    "E quando hai capito ciò che era, e la sua filosofia, perché non te ne sei andato?"
    "Perché", chiuse gli occhi e riaprendoli disse lentamente, "Non c'erano alternative. O loro o mio padre. Scelsi loro."
    "Fu una scelta insolita. Hai dovuto prendere questa decisione?"
    "Sapevo che non c'era altro modo per vivere." Storse la bocca e spalancò gli occhi scuotendo la testa.
    "In che modo la mafia ti scelse? Con che criterio?"
    "Ebbene, loro comprendono il tuo potenziale e hanno le risorse per portarti oltre i tuoi sogni. Mi hanno creato e commercializzato superbamente. Il mio potenziale fu esplorato ed espresso nel modo più completo."
    "Deve essere grandioso essere scoperti da persone così meravigliose". Dissi con voce secca e disapprovante verso il suo entusiasmo.
    "All'inizio è meraviglioso, ti promettono fama e fortuna, mi furono donate entrambe." Rispose il fantasma con un leggero sorriso, nel suo modo elegante.
    "E il serpente nel tuo paradiso fu?"
    "Il piccolo prezzo che pagai." Replicò impassibile al mio tono indignato.
    "Quale fu, quel piccolo prezzo?" Chiesi, sarcastica senza motivo. "Diventi loro schiavo. Fai quello che ti dicono. Sei il vassallo per mezzo del quale raggiungono le masse. Loro", fece una pausa, la sua voce era alterata, ma poi ritrovò la sua compostezza e continuò, "Loro di dicono che sei la loro voce. Di danno successo e denaro e rendono schiava la tua mente, e le tue azioni."
    "Cosa ti chiesero di fare per loro?"
    "Usai la mia voce per dire ciò che volevano dicessi. Feci cosa loro mi dissero di fare. Mi comportai come loro volevano mi comportassi e vissi nel modo in cui volevano vivessi ".
    "Cosa vuoi dire?" Mentre lo chiedevo sentivo il mio cuore greve per un'ombra di tristezza che lo pervadeva.
    "Diventai bianco, usai il rossetto, apparii un po' matto, un po' eccentrico e proprio così bizzarro . Mi l dissero di non rimanere nero o assomigliare ad un nero. Non sarebbe stata una buona strategia commerciale. Di avere un aspetto sia maschile che femminile, così da essere connesso ad entrambi i sessi. Diventare bianco per piacere e scioccare, di toccare il mio inguine per fare qualcosa che apparisse indecente ed essere accettabile, di truccarmi per sembrare strano. Uno strano e scioccante , vende. Di usare la mia immagine per rendere naturale un aspetto innaturale. Feci tutto ciò per uscire dalla trappola di mio padre. Essere ciò che nessuno era ."
    "Anche il tuo talento fu un loro dono?" Chiesi provando dentro di me un senso di sconfitta.
    "No, il mio talento fu la ragione per cui fui scelto. Mi scelsero per essere dei loro , per diventare uno di loro. Dovetti abbandonare la mia fede e i miei limiti per diffondere il loro messaggio".
    "Quale era il loro messaggio ?"
    "Oh, che vivere alla rovescia e in modo innaturale va bene, che ciò che importa sono potere e benessere. Che rompere le regole e optare per ciò che è anormale va bene , anche meglio se sei benestante . Abbandonare la tua identità per essere qualcosa che si vende va bene. Avere una mente contorta va bene , per dire l'ultima. Vivere in un modo innaturale , contro le leggi di Dio, come un moderno stile di vita. Vissi una vita che era solo una vita creata da loro. Thriller fu la base del mio decollo nell'innaturale. C'era quello o mio padre. Scelsi loro."
    "Hai esercitato la magia?"
    "Abbandonai ciò che ero e diventai qualcos'altro. È abbastanza magico."
    "Allora, la tua fama era artificiale?"
    "No, il mio talento era vero, ma la mia immagine era artificiale. Loro hanno attentamente progettato e manovrato per vendere lo strano, il pittoresco e l'innaturale per rendere accettabile l'inaccettabile".
    "Stai dicendo la verità?".
    "Si" Disse, era serio.
    "Anche il tuo isolamento era irreale, una storia inventata a scopo pubblicitario?"
    "No, quella era l'unica cosa vera di me. Facevo tutto ciò ma non ritenevo di continuare. Perciò, reclamai la mia vita ma mi dissero che era inammissibile. Mi dissero di attenermi ai loro programmi che non includevano i problemi del mondo, come guerra,ingiustizie, tradimenti, ma solo ciò che era illusione, che era irreale, mutevole e innaturale."
    "Quale delle tue canzoni si dimostra mutevole?"
    "Bene, Thriller per me è mutevole e irreale. Billy Jean non ha un vero significato. Infatti, la mia vera forza emerse dopo i primi due album, quando iniziai a dare un senso alla mia musica. Quando capii che potevo influenzare la gente in modo positivo, invece di produrre in serie in un gergo d'amore privo di significato. La musica che si limita a emozioni individuali non è musica.
    Per me, l'arte, in ogni sua forma, dovrebbe indirizzarsi verso l'umanità e i problemi del mondo. Perciò, iniziai a creare musica migliore. Quando realizzai l'impatto che avrei potuto avere, che è quando mie preoccupazioni arrivarono al loro culmine."
    "Che tipo di preoccupazione era"
    "I miei capi, erano interessati alla loro propria filosofia. Gli impegni umanitari, se,non avevano lo scopo di creare potere o influenza, non erano un problema per loro. Io stavo diventando troppo indipendente per loro, troppe preoccupazioni. Avevo iniziato a pensare, ad usare la mia testa, cosa che loro non consentivano. Cominciarono a rimproverarmi, umiliarmi, facendomi capire il mio valore, facendomi capire il loro potere. Mi dissero che stavo andando fuori strada, cosa che non permettevano. Che il mio successo ed i miei fans, che io consideravo come mio appoggio, erano mutevoli. Se mi avessero buttato fuori, i fans mi avrebbero dimenticato. Mi dissero che ero un uomo di colore che cercava di essere bianco, niente più di questo.
    Tuttavia ero fiducioso. Il mio successo era basato sulla mia creatività, e soltanto Dio e nessun altro mi donò il talento. I miei fans mi amavano sinceramente, lo sapevo. Le loro minacce erano dovute alla loro frustrazione , in crescita nei miei confronti. Comunque, le persone di tutto il mondo apprezzavano la mia musica poiché veniva dalla mia anima e non da condizioni imposte. Dovevano aver capito che non ero stato reso schiavo.
    Pensarono che stessi cercando di staccarmi da loro per essere libero di creare e pensare, ed avevano ragione. La mia mente non poteva essere imprigionata e la mia età mi diede il coraggio di avventurarmi da solo."
    "Chi erano i tuoi capi?" Il fantasma stava per rispondere con la stessa velocità, quando lo fermai.
    "Aspetta, si è rotta la punta della matita. Permettimi di temperarla." Il fantasma sembrò disapprovare, che lo avessi fermato ad un punto così fondamentale del racconto. Dovevo temperare la matita e non trovavo il temperino. Potevo avvertire che il fantasma era seccato da questa sgradita pausa, ma non disse niente, sembrò solo imbronciato e agitato.
    "Non arrabbiarti. Non è colpa mia se si è spezzata la punta. Sai che succede."
    "Ai disorganizzati, si" Replicò strizzando gli occhi.
    "Io sono organizzata" Dissi offesa "Solo che non trovo il mio temperino, tutto qui".
    "Guarda nell'altro cassetto. Ho visto che lo hai messo là, l'altra volta." Mi consigliò sembrando di umore migliore, ora.
    Guardai nel cassetto, e vidi il mio temperino verde brillante che se ne stava beatamente in un angolo.
    "Trovato". Dissi felice.
    "Grazie e Dio. Ora tempera la matita o ci vorrà un'altra ora." Rispose il fantasma con tono pungente.
    "Intanto puoi giocare con Blackie" Risposi io di ritorno, indicando Blackie che stava rannicchiato sotto la scrivania, tenendo tra le grinfie uno scarabeo semi incosciente, sorpreso dalla mia improvvisa apparizione in un suo momento privato.
    "Penso che tu sia più intelligente di lui". Il fantasma era sgarbato. Temperai silenziosamente la mia nuova matita di marca, color malva, mentre Blackie stava seduto immobile, considerando le possibilità di una mia decisione di salvare lo scarabeo pietrificato dalle sue zampe.
    "Spero di non averti scioccata" Disse il fantasma, con un sorrisetto impudente.
    "Riprendiamo il lavoro" Dissi con un cenno. "Okay" Rispose.
    "Dove eravamo rimasti?" Gli chiesi.
    "Mi hai chiesto dei miei capi"
    Il fantasma ora parlava in tono amichevole.
    "Chi erano?".
    "Erano quelli che finanziavano e gestivano. Non apparivano. Lavoravano dietro le quinte. I loro nomi non sono noti, e le loro identità sono nascoste, sono parte di un grande network. Quel network è composto da livelli come un cerchio dentro l'altro ma i loro programmi sono gli stessi; rendere schiava la società degli esseri umani attraverso messaggi negativi, attraverso l'illusione di potere, fama e fortuna. Vogliono attrarre gli ignari nel loro covo e una volta che sei dentro è impossibile uscirne.
    La loro fede è losca, e occultata nel buoi delle ombre. Portano la sventura, travestita da successo, nella tua vita. Violano la tua dignità, individualità e fiducia. Sono pochi, vogliono governare il mondo e ,per quello, hanno bisogno di schiavi. Per crearli, hanno bisogno di persone alla deriva. Che hanno perso la fede, l'identità e la purezza della vita.
    Vogliono vederti dipendente dal sesso, i soldi, e dal lusso, per portarti a una lurida vita perduta, senza scopo, senza sostanza, e senza organizzazione, senza il concetto di buono e cattivo, morte, moralità, paradiso o inferno, Giorno del Giudizio o Dio. Non vogliono Cristiani, Musulmani o Ebrei. Vogliono schiavi che attraverso la schiavitù dei loro desideri diventino loro schiavi.
    Vogliono vedere la loro schiavitù in ogni nicchia ed angolo, in ogni città, in ogni paese, stato, regione del mondo. Vogliono che il loro credo, che si basa sul disprezzo di tutto ciò che è naturale, bello, o religioso,controlli ovunque. Ne scelgono alcuni, sebbene altri arrivino a loro di propria volontà. Ai prescelti viene promesso il mondo, ma la loro vita e la loro felicità sono strappate via da loro. Io fui scelto. Avevano bisogno del mio talento e il suo potere li terrorizzava. Comunque, si, ero uno di loro. Non sapevo quale era la posta in gioco."
    "Non sapevi quale era la posta in gioco?" Chiesi prima che continuasse.
    "Non vedi il quadro generale della situazione, quando stai con loro." Rispose con viso gentile. "Guardi quello che ottengono, il denaro, la popolarità, il lusso. Non riesci a vedere ciò che gradualmente portano via, la libertà, l'indipendenza, il rispetto per te stesso e la dignità. Loro sono borseggiatori. Mettono le mani nella tasca della tua esistenza, e rubano tutto ciò che è di valore, lasciandoti con dei sassolini colorati che tintinnano nella tasca. Anch'io fui lasciato con soltanto dei sassolini in tasca.
    Il più grande inconveniente sia ha quando travisi la tua fede, perduto come uno schiavo con tanti padroni, un pupazzo. Ricchezza e potere hanno bisogno di una mente umana per divertirsi, ed un essere umano desidera sentirne il benessere. Uno schiavo o un pupazzo non hanno queste cose dentro di loro. Quando mi tirai indietro, la cosa non fu accettata . Vollero punirmi, fare di me un esempio a tutto il popolo di schiavi. Le mie canzoni, che puntavano a svegliare la coscienza umana, erano un ostacolo ai loro piani. La ribellione dello schiavo era allarmante. Così decisero di darmi una lezione."
    "Anche i tuoi giovani compagni di giochi furono un'idea costruita ?"
    "No. I bambini mi sembravano l'unica entità non minacciosa. Il mondo adulto che conoscevo era troppo crudele, troppo angosciante e troppo manipolatore. Ero parte di tutto ciò ma non ero pronto ad essere loro amico. C'era già molta pressione su di me. Volevo un ambiente dove avrei potuto stare con degli esseri umani , e rilassarmi veramente. I bambini furono una scelta consapevole. lo confesso. Mi facevano sentite felice, rilassato e non in imbarazzo . Non erano impressionati dalla mia fama e nemmeno interessati alla mia ricchezza. Si divertivano sulle giostre, con gli animali, e le merende. Avevo bisogno di quello.
    Diversamente sentivo che mi sarebbe venuto un'esaurimento nervoso. Sebbene sembrasse strano, lo confesso di nuovo, e rendesse il mondo sospettoso , l'ho capito ora.
    Tuttavia, fui in grado di capirlo soltanto dopo che ebbi i miei figli. Loro mi aiutarono a capire la testardaggine e le follie dei miei passi . Non li avrei mai mandati a casa alcun uomo adulto anche se egli avesse donato loro la sua proprietà . Me ne resi conto soltanto dopo essere diventato padre e non lo feci più."
    "Ti rendesti conto che invitare bambini a Neverland fu un errore?".
    "Mi resi conto che solo io capivo il mio cuore , gli altri no. Capii che la gente giudica per paura e ignoranza. Ero sincero e corretto in cuor mio, per quel che facevo. Tuttavia non era semplice da capire, perché era insolito. Dopo che arrivarono i miei figli potei capire la loro apprensione. Sarei stato in apprensione anch'io."
    "Allora sei d'accordo nel dire che non era colpa della gente pensare che non eri normale?".
    "Io ero normale. Non portano i loro figli a Disneyland ? Neverland era meglio e non si pagava. Posso capire che non fossero in grado di capire il mio amore per i bambini. Si suppone che gli uomini non siano amorevoli con i bambini come le donne. Li amavo come una madre. Nessuno poteva crederci."
    "Non lo capisco nemmeno io". Dissi.
    "Lo so: tu sei come gli altri". Rispose il fantasma agitando un dito verso di me.
    "No, quello che voglio dire è perché ti sentivi come una madre per i figli di sconosciuti?"
    "Sapevo cosa significa soffrire per un bambino. Sapevo cosa vuol dire essere un bambino senza amore e la protezione di un padre. Capivo il dolore e la solitudine che possono albergare anche nel cuore di un bambino. Sapevo quale privazione è, e come un bambino la nasconde in se stesso, per proteggersi, per nascondersi dal mondo crudele che deve affrontare. Io provai tutti questo. Io ero questo. Non potevo ma li amavo come una madre."
    "Vedo che questo è uno schema messo in atto dai dai massoni. Se essi sono scontenti di un loro membro, hanno la tendenza ad accusarlo di pedofilia . È un'osservazione attendibile?"
    "Si, lo è". Annuì con la testa. "Ti accuserebbero di crimini sessuali o consumo di droga. Rovinano ka tua reputazione ad un tale punto che, quando ti uccidono, non importa a nessuno, e considerano la tua morte una liberazione."
    "E quando sono stati scontenti di te ti hanno intrappolato in una rete di accuse?".
    "Loro erano molto scontenti di me. Anche ora, ogni volta che pronunciano il mio nome, la loro bocca si riempie di un sapore amaro, che trasuda dai loro cuori malefici . I massoni sono potenti. Se io fossi ancora nelle loro grazie, avrei potuto molestare i bambino di un'isola intera e cavarmela. Questo spiega come patrocinano i loro preferiti. Tuttavia io non ero uno dei loro preferiti. Io sconvolgevo l'equilibrio e la mia indipendenza poteva far si che altri mi seguissero. Perciò fui accusato di aver molestato un ragazzino. L'accusa fu così infame, efferata che poteva essere solo un piano di Satana. Ero impietrito. Non potevo credere che questa sarebbe stato il loro modo di colpire. Dovevano aver pronto, per me, questo asso nella manica da tempo. Sfruttarono la mia indole. Sebbene a quel tempo, io fossi veramente scosso, come un bambino che aveva visto un lupo.
    Come ti ho detto precedentemente, Lisa, mi disse di non preoccuparmi e di sistemare la cosa al di fuori della Corte. Un processo sarebbe stato troppo imbarazzante per me. Avendo fiducia in lei, sistemai la cosa al di fuori del tribunale. La mia famiglia di disse di non farlo, ma in quel momento, stavo cercando una via di fuga. Questa decisione mi chiuse tutte le porte. Mi ero segnato il destino. Lisa se ne andò presto, non eravamo in contatto ed io ero profondamente coinvolto de quello che stavo passando. I miei capi mi chiamarono e mi chiesero se avevo imparato la lezione, ero colmo di ira e pieno di collera. Loro controllavano i media, sia tv che giornali. Loro mi presentarono come un criminale , un disgustoso, un vecchio uomo osceno. Mi stavano dipingendo in quel modo. Cercai di salvare la mia immagine in quella incosciente apparizione televisiva, e fui incosciente abbastanza...."
    "Perché la definisci incosciente? Penso sia stata una mossa saggia per provare al pubblico che non eri colpevole." Dissi irrompendo nel flusso dei suoi pensieri.
    "Non feci nulla per me. Fu una mia dichiarazione, ma l'adorabile viso che era amato da milioni di persone di tutto il mondo, in quel piccolo schermo, sembrò costruito e plastificato piuttosto che innocente. Se un uomo può usare uno spesso eyeliner e mascara, potrebbe anche molestare bambini. Fu un errore." Il fantasma sembrò rammaricato.
    "Mi dispiace"
    "Si, fu una storia spiacevole. Ciò non toglie che il pubblico fosse confuso. La mia risoluzione del caso al di fuori del tribunale li disgustava. Il mio successo ne soffrì, la mia saluta ne soffrì e la vendite della mia musica ne soffrì. Loro manipolarono le strategie commerciali. Usarono i media per continuare a ricordare al mondo quale strana e disgustosa creatura io ero. Per molti non ero umano. Fu per me una lunga notte senza fine

    ...CONTINUA...
    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.


    Inviato da IPhone
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    SECONDA PARTE


    Volevo lasciare, ma i miei bambini stavano crescendo. I miei tre bellissimi figli mi aiutarono a capire il senso della vita, il viverla. Sapevo che dovevo vivere per loro e la mia fama e fortuna sopravvissero , in qualche modo. I capi avevano preso la decisione di risolvere completamente il mio caso ed arrivarono le nuove accuse per molestie. Dovevo vivere ancora quell'incubo. Non dovevo essere perdonato. Tuttavia la mia volontà di contrattaccare era forte. Non mi avrebbero dato tregua. Fecero qualunque cosa possibile per umiliarmi e distruggermi. Il mio corpo fu spogliato dal rispetto e l'onore, ma fui determinato. Non vacillai. C'erano molti testimoni dei miei atti molesti, come se stessi filmando in un set, ma ora i miei amici mi aiutarono. Dissero alla corte che non mi avevano mai visto fare cose del genere durante il periodo in cui eravamo amici."
    "Dissero anche che fosti assolto a causa dei tuoi legami con la massoneria?"
    "Avevo lasciato i massoni tempo prima. Quella fu la ragione di tutti i miei problemi" Rispose con tono indifferente. "La mia vita fu una lotta costante per molti anni. Avevo dimenticato di vivere. No, la mia assoluzione non fu per quello. Mi accordarono l'assoluzione perché non c'erano prove. Ai miei ex padroni sarebbe piaciuto molto vedermi rinchiuso al sicuro nella piccola cella di una prigione per il resto della mia vita. I signori non erano contenti. Ho dovuto fare un accordo dopo di ché mi fu concesso di andarmene."
    "Così non fu il verdetto della tua non colpevolezza ciò che ti rese libero?"
    "No, era stato dimostrato. Fui assolto da tutti i capi d'imputazione".
    "Con chi hai dovuto fare un accordo?"
    "Con la mafia satanista, chi altro?"
    "Che accordo era'"
    "Che sarei tornato da loro"
    "E cosa ti promisero in cambio?"
    "La mia assoluzione, il ripristino del mio successo e ricchezza."
    "Hai firmato un contratto?"
    "Si"
    "Che tipo di contratto?."
    "Richiesta di perdono e di riunirmi a loro"
    "Questo è il motivo per cui tutte quelle celebrità, la seconda volta, decisero di parlare a tuo favore."
    "Si. Fu detto loro di dare raccomandazioni positive per me".
    "Così, poi, cosa accadde'".
    "Fuggii".
    "In Bahrain?"
    "Si, andai in un Regno Musulmano."
    "Jermaine ti aiutò?"
    "No, egli è parte di Hollywood. Il povero tizio sogna ancora"
    "Cosa mi dici del contratto'"
    "Rotto" Rispose il fantasma facendo penzolare la testa e spingendo il avanti le labbra.
    "Saranno stati adirati".
    "Furono oltraggiati"
    "Avevi predisposto questo, prima del processo?".
    "Si, loro pianificavano contro di me. Io pianificai per me."
    "Poi cosa accadde?"
    "Ero il loro fuggitivo. Lo sono ancora"
    "Cosa accadde in Bahrain?"
    "La vita, mi accadde di vivere in Bahrain"
    "Ti aspettavi di trovare la vita in un deserto?".
    "Era l'ultima cosa che mi sarei aspettato in qualsiasi parte di questa terra"
    "Hai accolto la vita che hai incontrato?"
    "Con tutto il cuore", rispose l'anima con energia e felicità. "La accolsi e la feci diventare parte della mia anima. Comunque fui sorpreso. I Musulmani, che indossano l'Abaya, che sembrano conservatori, all'antica e antiquati nel loro stile di vita erano così generosi, sinceri, gentili, rispettosi e così avanzati nel loro pensiero che non avevo mai visto quel genere di ospitalità e magnanimità nella società occidentale. Mi ospitarono, non mi chiesero mai nulla, non scavarono mai nel mio passato, e non pubblicizzarono mai il mio soggiorno nel loro nobile paese. Là avevo pace, sicurezza, amicizia, lusso, senso di serenità e tranquillità. Mi sentii al sicuro, lontano dagli avvoltoi. Potevo andare in giro senza preoccuparmi dei ghiottoni. Quello è il tempo in cui mi rilassai, mi dedicai solo alla lettura, solo a pensare alle cose. Mi rimisi proprio in sesto. In più, non mi sentii mai tra estranei. Il calore della loro amicizia rese tutto molto bello e confortevole. I massone non potevano raggiungermi lì, non potevano nuocermi in un Regno Musulmano. Ero sotto la loro protezione ed ero loro ospite. Il loro onore si unì al mio essere al sicuro e felice là, così iniziai di nuovo a vivere. Tornai in America. Pronto per iniziare di nuovo da solo, senza il controllo dei massoni. Loro rimasero in contatto con me attraverso diverse persone. Mi dissero che allo scopo di sistemare i miei problemi bancari avrei dovuto lavorare un po' di più. Acconsentii, siccome ora non ero più solo. Non ero debole. I miei amici Arabi dissero che avrebbero voluto sistemare i miei debiti. In confronto alle loro ricchezze ,i miei debiti erano come noccioline. Tuttavia rifiutai, non sono mai stato un uomo che sfruttava le amicizie. In quel periodo studiai molti libri sull'Islam e la storia islamica, i paesi Islamici ed il loro modo di vivere. Stavo vivendo l'esperienza per la prima volta; ora sapevo come funzionavano le cose. Sentivo che la mia conversione avrebbe aiutato la salute del mio spirito. A parte il fatto che volevo farlo in un ambiente dove loro non potessero prendere di mira i miei amici con accuse per inappropriate manipolazioni o per pressioni attraverso favori finanziari. Non potevo consentire alla stampa occidentale e ai media di fare questo. Perciò aspettai a convertirmi fino al ritorno nel mio paese, dove i padroni di Hollywood ed i loro padroni, governano il mondo libero. Qui mi convertii all'Islam, in America, nella mia patria, cui appartenevo. Sarei entrato a far parte dell'Islam molto prima, ma non volevo che i miei amici diventassero un bersaglio della malignità dei media.
    Dopo la mia conversione, le cose iniziarono a risolversi. In qualche modo mi sentii meglio. Ero positivo, non mi ero mai sentito così , prima, nella mia vita. Ora ero uno schiavo del padrone giusto, del signore dell'universo, dell'Onnipotenza di Dio. Sentii un senso di libertà, spirituale, mentale ed emotiva, che andava oltre ogni aspettativa e trovai la salvezza. Mi sentii più forte mentalmente e la sensazione di apprensione e paura che erano diventate parte della mia esistenza, svanirono. Ora ero al sicuro, lo sapevo. La gente diventò più favorevole verso di me, più compassionevole. I miei colleghi, i miei pari, ci fu un inspiegabile cambiamento in loro. Potevo sentire che da loro provenivano sensazioni positive. L'America , la mia terra e miei conterranei Americani mi diedero il benvenuto a casa. Lo facevano con una sincerità che non era associata alla mia precedente celebrità, fama o qualunque cosa associata al mio passato. Furono così accoglienti , non me lo aspettavo così. Dimostrarono che erano felici del mio ritorno.
    Era tutto surreale. Ora sapevo che la mia vita era sulla strada giusta ed ora autorizzato a vivere. Quando fu annunciata la serie dei concerti, il risultato dimostrò che ero ancora nei loro cuori. Non avevo alcuna preoccupazione ora. Gli oscuri padroni della sventura e distruzione sapevano che non avrebbero potuto finirmi. Come avrebbero potuto? Vivevo nei cuori. Ero irraggiungibile per loro ,ora.
    Sapevano della mia fede e sapevano che non ero più disponibile per loro. Comunque, avrei potuto portar loro soldi e così ero ancora desiderabile. Non ero ancora da buttare. I miei amici si prendevano cura di me e non mi avrebbero lasciato solo ad affrontare persecuzioni ed violenze."
    "Devo chiederti qualcosa" Dissi al fantasma.
    "Si" Rispose gentilmente
    "Durante il processo del 2005, facevi certi segni che sono associati con l'essere membro del club degli illuminati. Anche quello era parte del piano?"
    "Ho dovuto far qualcosa per far vedere loro che sono pronto a tornare" Rispose il fantasma con un sorriso.
    "Ero parte di tuto ciò fin dall'inizio. Era la condizione per essere patrocinato dai pezzi grossi. C'era quello o l'oscurità. Non ero pronto ad essere invisibile. Volevo la forza di liberarmi di mio padre. Dovevo essere indipendente, a qualunque costo. per me quello non era abbandonare la mia fede, ma un modo pratico per gestire la situazione. Non ho mai accettato la loro filosofia. Tuttavia , loro controllavano Hollywood e se volevo accedere, dovevo fare quello che mi dicavano. Fu una semplice procedura d'entrata per me e non un cambiamento del mio credo interiore.
    A quel tempo, sembrò semplice, ma non fu per niente semplice. Fu molto più complesso di quanto mi aspettassi. Loro volevano un cambiamento interiore ed un segno esterno. Volevano che diventassi uno strumento effettivo per diffondere il loro messaggio. Volevano rendere schiave le menti, attraverso le voci, i simboli, i gesti, e gli stili di vita.
    Volevano la musica, che avrebbe reso più facile la loro missione e desiderio di schiavizzazione di obiettivi in tutto il mondo. Per fare in modo che le persone pensino che la falsità nella vita significa successo. Quella felicità sta nel vedere le tue fotografie pubblicate, nel comprare cose stravaganti, nel vivere sconsideratamente, nel vivere in modo innaturale.
    Ho fatto tutto ciò, ma dentro di me non ho mai approvato. Per la mia anima era una tortura infinita. Non volevo che i miei figli futuri pensassero di dover essere schiavi per avere successo. Quello cominciò a spaventarmi a rendermi triste. Mi strapparono l'autostima, ma lo fecero così gradualmente. Non senti subito il dolore. La colorata e modaiola vita di Hollywood non è altro che ipocrisia. Lo stile di vita anormale ti svuota, in qualche modo scava dentro ti te.
    Fama e fortuna sono condizionate. Loro ti dicono che possono portarti via qualunque cosa, in qualsiasi momento essi vogliano. Tu cammini su una corda sottile. Ti chiedono di dimostrare loro la tua lealtà, attraverso il tuo modo di agire, i discorsi, e la condotta. I miei looks erano creati da loro; più bizzarri erano , meglio era. Il mio viso e la mia carnagione cambiarono. Fui controllato e manipolato per diventare il loro simbolo. Tuttavia non ero felice. volevo andarmene. Volevo la libertà. Volevo che la mia musica avesse un significato. Volevo guarire il mondo perché avevo io stesso bisogno di guarire. Avevo bisogno di un mondo che fosse pulito da quel genere di abusi e paure che avevo affrontato nella mia vita. Non volevo più fare canzoni come Smooth Criminal e Billie Jean o Thriller. Per ora erano spazzatura. Volevo rimettermi sulla retta via, una vita dignitosa e al pari delle risorse. Avevo il talento e il carisma ma uomini incompetenti e stupidi si stavano comportando come i miei padroni. Agivano come grandi prepotenti, minacciandomi, maltrattandomi, e offendendomi perché controllavano i canali di comunicazione, perché erano una gang.
    Mi intrappolarono, mi ridicolizzarono pubblicamente e mi distrussero. Niente mi doveva essere permesso. Fui trasformato nel classico esempio. Ho dovuto lasciarli ma avevo ancora paura. Erano potenti. Non si può combattere contro un immenso network, così tenni la bocca chiusa.
    Nel 2005, i gesti che mi hai visto fare erano sinceri tanto quanto lo erano con me le persone. Ero nel loro covo. Dovevo scappare prima di dir loro che non mi avrebbero mai avuto.
    Ero Michael Jackson, troppo grande per essere trattato come un pupazzo. Il mio talento non era un loro schiavo, il mio successo non era finto e stavo su solide fondamenta. Fatto salvo quello, dovetti mantenere la testa sulle spalle. Dovetti pretendere che in me c'era ancora speranza per loro. Comunque tenni i miei pensieri per me. Quando mi fu resa la mia libertà lasciai l'America. Ero fuori dai loro confini, le loro leggi e dalla loro controllo. Ora non potevano toccarmi. Non sono mai stato uno di loro. La loro filosofia si scontrava con tutti i miei principi, la mia mente, il mio cuore. I massoni erano fuori dalla mia vita, per sempre. Rinunciai alla carriera. Non avevo più interesse in quelle morbosità. Volevo vivere come un essere umano e sapevo che nessuna fama o fortuna ti rende dignitoso. Solo il rispetto per te stesso ed i principi morali lo fanno."
    "Così ti uccisero quando ritornasti?" Conclusi.
    "No, te l'ho detto , non ero più solo ora. Avevo amici che mi proteggevano. Era giunto il momento di andare. Non ero più quel cantante. Non volevo esserlo mai più, e ora conoscevo una vita migliore."
    "Ti sei abbandonato all'occulto, a rituali satanici quando stavi con loro?"
    "Penso che la magia sia il più povero, il più debole di tutti i poteri. Se anche tu vuoi chiamarlo potere. Non ho mai creduto che il male può essere grande e ho sperimentato la debolezza di mente e personalità di quelli che si abbandonavano ad essi. Satana è come un criminale in un periodo di prova, datogli da Dio, da Allah. Egli è l'angelo caduto, buttato fuori per far uscire gli altri dalla cattiveria e frustrazione. Se lo segui diventerai vittima delle variopine allucinazioni che ti donerà. Non ha nulla di vero da offrire, solo alte pretese e dolore che dona abbondantemente. Essere famoso o ricco non è nell'ambito delle sue competenze. E' il desiderio e la volontà di Dio, che ti da l'opportunità. Sebbene i piani ordinari e peccaminosi dei seguaci di satana siano come un dedalo in cui possono perdersi per sempre. Ti sto dicendo questo per esperienza personale.
    Allah o Dio, Musulmani , Cristiani o Ebrei, solo l'Onnipotente vi salverà. Solo Dio può provvedere ai tuoi desideri, Satana finge di dare, ma in verità porta via soltanto."
    "Ti è stato chiesto di eseguire qualche rituale satanico per accrescere il tuo potere e avere maggior benevolenza da Satana?"
    "L'unica cosa rituale che mi chiesero di fare fu di mostrare la mia lealtà alla loro filosofia, ai loro capi. Ero un misero pupazzo. I riti sono per i padroni. Il popolo degli schiavi è lì solo per essere al servizio dei loro piani. L'accrescimento del potere non era un settore dove gli schiavi avevano accesso. La nostra lealtà è il rito base che vogliono che tu pratichi. Diventare schiavo con la mente e l'anima, ed essi ti diranno che faranno avverare i tuoi sogni. Tuttavia, quello che non dicono è che i sogni che ti concederanno, saranno quelli che loro hanno stabilito per te."
    "Cosa dici delle donne. Come vengono trattate?"
    "Cosa ti aspetti?" Mi chiese, "Il corpo femminile, la femminilità è sfruttata in più modi di quanto puoi immaginare. Per la massoneria, lo scopo delle donne è di servirli, servire il signore, e servire allo scopo. Manipolano le menti facendo intravedere fama o ricchezza. Le donne sono sfruttate a un tal punto che è abominevole. Il sesso è la funzione primaria, te lo dicono, e il corpo femminile è solo per questo scopo, lo sottolineano. Usano le donna per intrappolare uomini importanti e con una posizione. Penso che le donne affrontino più abusi e umiliazioni, che si abituano a sopportare, ed a sentire normali. Si deve avere uno stomaco forte per digerire tutto questo."
    Erano trascorse poche settimane, e l'argomento degli illuminati sembrava diffondersi, mentre ne parlavamo. Fu uno degli argomenti più spiacevoli di cui parlai col fantasma. Mi dava un senso di nausea, a causa della sua diabolica nefandezza. Avevo smesso di parlarne di notte, perché la faceva sentire oscura e inquietante, invece di piacevole e tranquilla.
    "Ci sono dei segni attraverso i quali uno può dire che eri un massone o un illuminato?" Chiesi un giorno al fantasma.
    Era pomeriggio e le palme imponenti diffondevano la loro snella ombra sulla soffice erba verde.
    "Tu puoi raccontare attraverso la condotta e la vita di una persona. E' importante." Rispose alzando l'indice. "Per riconoscere il valore di una persona e farlo, devi guardare al suo passato, ai suoi risultati, potere e posizione, nel cuore, nei pensieri. Un massone finge di essere pio con uno stile di vita corretto, con una famiglia, ed di essere un buono e forte membro della comunità. Presentano un ritratto molto sano. Tuttavia se lo guardi da vicino troverai dei buchi in quel ritratto perfetto. Ti diranno una cosa, ma ne faranno un'altra. Pretendono di essere membri devoti, intellettuali e produttivi della società, ma di fatto rendono le cose difficoltose, o non fanno davvero nulla, spingendo segretamente avanti i loro piani. Hanno vaghe tendenze religiose, sembrando internazionali o universali, campioni di umanitarietà , per dire l'ultima. Non parlano di fede o alcun insieme di credo. Il loro modo di agire va in una specifica direzione, o un insieme di principi, basati sul giudizio, che non sono chiari a nessuno. Sembrano contro la guerra, il terrorismo, la povertà, la disparità di risorse, la carestia e l'analfabetismo, ma diffondono la guerra per fermarla. Cercano di fermare il terrorismo on l'uso di armi altamente tecnologiche, gonfiano l'inflazione e ampliano lo spazio tra ricchezza e povertà. Usano l'istruzione per rendere schiave la giovani menti, attraverso insegnamento dei loro piani alle masse di giovani . Escludono l'etica o la religione dalla istruzione, concentrandosi sul lato scientifico e basato sui fatti, della vita e dell'universo, non lasciando margine per la crescita spirituale. Insistono sull'educazione sessuale ai bambini e parlano dei sistemi per vivere un sesso sicuro. Incoraggiano ragazzi e ragazze, dall'adolescenza e fino ai ventanni a praticare attività con orientamento sessuale, a frequentarsi, a divertirsi con il contatto fisico e più tardi ideare appuntamenti con stupro, stupri di gruppo, o comportamenti violenti. Dicono attraverso, films, pubblicità, riviste e programmi tv , di comprare e comprare cose materiali, di comportarsi ed avere un aspetto sesy in tutte le occasioni, di usare gli attributi fisici per guadagnare vantaggi, e di fare dei soldi il primo obiettivo della vita. Attraverso i media dicono che va bene vivere insieme senza sposarsi, di avere figli al di fuori del vincolo matrimoniale e di divorziare, e diffondono queste immagini attraverso Hollywood, attraverso nomi famosi e storie di successo. Non parlano delle chiese, delle moschee, o delle sinagoghe ma del poco chiaro valore di essere cittadini di un villaggio globale., dove esistono un legge e un sistema, loro lo chiamoano Nuovo Ordine Mondiale."
    "Le copertine dei tuoi albums contenevano simboli massonici. Era una tua scelta?"
    "Non le progettavo e nemmeno mi consultavano. Non potevo per niente interferire."
    "Le immagini diffuse del tuo concerto THIS IS IT, ti mostravano mentre facevi il segno del dio cornuto con la mano. Perché, dato che hai detto che eri fuggito da loro?".
    "Devono aver diffuso la foto, una prima immagine, per far sembrare che appartenessi ancora a loro. ma come avrei potuto? Avevo scelto la mia fede. Avevo una chiara direzione nel cammino della mia vita. Ora, quando tornai, non ero parte del gruppo infernale. Ero libero, ma loro manipolarono i concerti, la gestione, e la commercializzazione. Dovevo pagati i debiti. Non potevo interferire e non lo feci. Allungarono le date dei concerti ma non obiettai, perché dovevo incassare. Non ero prontoa vendere le mie proprietà o lasciare che qualcuno subentrasse. Non avrei mai potuto permettere una cosa del genere e Dio mi aiutò. Le cose erano pianificate, io ero libero dai miei oneri e la mia coscienza senza colpa."
    "Stai dicendo che la tua immagine era un prodotto della Massoneria. Come ti sentivi riguardo all'immagine androgina che avevi? Ti piaceva?"
    "Non mi piaceva" Disse, seduto sul suo sciccosa sedia alata in stile vittoriano, con le gambe sui braccioli "Nenache un po'. Tuttavia i commenti dimostravano che la gente approvava. Erano scioccati, approvavano, disaprovavano ma tutti guardavano. Fui in grado di vendere l'immagine molto bene. Comunque non doveva piacermi. La mia immagine senza sesso catturava l'attenzione dei due sessi , e li attraeva. Quello significava soldi al club satanista, e maggior influenza sulle giovani menti; attraverso di me dicevano che una identità mista va bene, anche desiderabile. Il mondo poteva vedere cosa avevo avuto. Ho avuto tutto ciò che era materiale; avevo soldi, successo, fortuna, proprietà, mondanità. Sebbene i 'lumies' non approvassero la vastità del mio successo, e forse avevano ragione, poichè io ero fuori dal loro controllo."
    "Posso sapere chi erano i 'lumies'?"
    "Gli illuminati, chi altro?" Sembrò sorpreso che lo avessi anche chiesto.
    "Oh, va bene, per favore vai avanti" Gli feci cenno di continuare.
    "Si, perché no". Sorrise. "Così, stavo dicendo che ero ancora uno strumento per il loro maligno messaggio, ma non ero pronto a scommettere con loro. Come conseguenza all'immagine che loro stabilirono come un insieme del genere maschile e femminile, iniziai a costruire l'immagine alternativa di un combattente, un sopravvissuto, un amante e uomo, perché ero tutto quello. Al di fuori del palco, iniziai ad indossare abiti da uomo dalle linee semplici e colori semplici. Loro non lo volevano. Volevano che fossi sempre una caricatura. Perciò quello che mostrai non fu quallo che ero sul palco o ad una prima cinematografica. Ero un uomo, puro e semplice. Così queste due immagini diedero vita ad una controversia in pubblico e anche nelle cerchie segrete.
    La gente iniziò a chiedere se ero gay o eterosessuale, un uomo o una donna, nero o bianco. Loro non volevano che mostrassi alcuna affiliazione con la mia comunità. Come avrei potuto? Ero di colore e quello rimasi. Non erano d'accordo, così non fui autorizzato ad avere alcun contatto con donne della mia comunità. Le donne di razza caucasica che comandavano Hollywood furono presentate come di mio interesse sentimentale, e quello è ciò che rimase solo una presentazione. Comunque diventai amico di tutte.
    Per me l'amore non dipende dal colore della pelle, ma a quel tempo, mi tenevano molto sotto pressione. Non avevo tempo per l'amore, sia nero che bianco.
    Mi sentivo a disagio per il mio aspetto. La mia immagine divenne più famosa ed ammirata quando la resi più normale negli anni seguenti. Quando cessai di apparire così sciocco, attenuai tutto e mi comportai appropriatamente. Non ero una persona timida, ma riservata, e la mia mente era la miapiù preziosa proprietà, non ebbi mai una mente inquieta.
    Loro volevano un immagine famosa molto timida e riservata, come proposta adatta ai giovani seguaci di sesso maschile. Invece la mia vena ribelle rese l'immagine più maschile, estroversa, più forte e questo agitò gli stupidi che pensavano di avermi reso schiavo. Risi alla vista delle loro faccie e rido anche adesso".
    "Dopo che hai modificato l'immagine eri contento?"
    "Si, lo ero, perché avevo un aspetto più maschile e più normale. Sebbene, essendo una pop star, sapevo che avere un aspetto diverso non era una brutta cosa, a mano che tu non proponga e diffonda una percezione negativa. Non lo stavo facendo, quindi ero soddisfatto."
    "Sei diventato famoso molto presto. I tuoi contatti sociali andavano dall'elite di Hollywood all'elite dei politici. Fu la rete televisiva del massoni che creò tutto questo per te o fu il destino?"
    Lo chiesi, come se stessi camminando sulla soffice erba , nel pomeriggio, sentendo una piacevole freschezza sotto ai piedi. Il fantasma era fermo, in piedi, dov'era, indossando una elegante larga camicia aperta e fuori dai pantaloni in cotone, anch'essi larghi , sembrando un normale Don Giovanni in viaggio alle Bahamas, che avrebbe potuto rubare il cuore a molte bellissime donne all'ora dell'aperitivo serale, su una elegante nave da crociera, con il suo carismatico sorriso e sottile sensualità.
    "Mmm, si, devo dire che all'inizio scelsero i contatti per me. I miei movimenti erano completamente controllati e qualunque cosa preprarata. Questo fu quando ero disperato per la necessità di allontanarmi da mio padre, per diventare io stesso un uomo. All'inizio le cose non sembravano male da ogni prospettiva. Suonavo bene, loro mi apprezzavano e la trappola non era così stretta. Come ti ho detto, il processo è graduale. Non ti vogliono spaventare. Sono pazienti e concentrati. Tuttavia, siccome la mia fama e la mia fortuna crescevano e la gente era attratta da me anche la mia cerchia di amici emerse. Stavo creando una immagine alternativa e una vita alternativa. Gradualmente, dai creati e spacciati come amici, mi spostai ai veri amici che io stesso avevo scelto."
    "Sembra che tu abbia capito" Disse in modo energico. "Ero famoso in tutto il mondo. Avevo moltissimi fan e persone a cui piacevo , in tutto il mondo. I miei tour erano gestiti, lo accettai, ma come la gente si comportava con me in qualunque posto fossero, non era gestito da nessuno, siccome non era possibile. Questa fu la ragione per cui la mafia iniziò ad avere paura di me. Non ero destinato ad essere così grande. Non era nei loro piani ed è questa la ragione per cui avevano bisogno di me. stavo scompigliando le carte. Potevo starmene da solo. Il mio talento fu la mia arma più potente e il mio amore mi legava alla gente. Nessun massone può farlo. Loro non possono far in modo che la gente ti ami. Ero amato e loro odiavano questo."
    "Dove erano i tuoi amici quando sei stato intappolato la seconda volta, hai affrontato il processo e hai dovuto lasciare l'America?".
    "Sia qualcun altro crei la tua cerchia per te o che la crei da solo. E' come uno stormo di uccelli, che parte per il sud, quando nevica e la grandine copre la realtà. Anche loro sono volati a sud, lasciandomi al freddo."
    "Così Signor Jackson, possiamo dire che hai iniziato come massone ma alla fine non lo eri?"
    "Si, potresti dier così ma anche aggiungere un'altra cosa."
    "Quale dovrebbe essere?". Sorrisi mentre lo chiedevo.
    "Trovai Dio alla fine"
    "Lo aggiungerò, certamente."
    "Grazie, ti ringrazio dal profondo del mio cuore". Disse l'anima.
    "E cosa è emerso?"
    "Gratitudine e amore per i miei fans" Rispose il fantasma, prima di svanire nella luce del sole.

    FINE PRIMO CAPITOLO


    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

    Inviato da IPhone
     
    Top
    .
1 replies since 10/3/2014, 22:59   94 views
  Share  
.