"MICHAEL'S HALLUCINATION" by F.Z Khan -Cap 4°-LA TOYA, AEG ed i FANS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status

    MICHAEL JACKSON TRUTH & CONFESSION


    "MICHAEL 'S HALLUCINATION"


    by F.Z Khan


    0gs6


    http://www.amazon.com/Michael-Jackson-Conf...S+HALLUCINATION


    CAPITOLO 4


    LA TOYA, AEG ed i FANS


    "Vi auguro fortuna, se la augurate anche a me"



    "Mi hai spiegato l'antefatto" Stavo dicendo all'anima, "ma quando è stato l'esatto momento in cui hai detto , lo faro?"
    Il fantasma sollevò le sopracciglia con espressione solenne, proprio come farebbe il preside di una scuola che sollevando un po' gli occhiali a mezzaluna sul ponte curvo del suo naso appuntito. Mi guardò in modo indecifrabile, parlando con voce gentile e delicata.
    "E' difficile dirti il momento preciso in cui ho deciso di farlo. Ti ho detto che è stato un lungo processo, che mi ci sono voluti tre lunghi anni di meditazione e dopo che ho purificato i miei pensieri, schiarito la mia mente, e recuperato dormendo , ho deciso che era quello che volevo. Sai che non è stata un'idea casuale che mi è passata per la testa una mattina."
    "Ho capito. Chi hai informato per primo della tua nuova Fede?"
    "Lo dissi a La Toya"
    "L'hai detto a La Toya invece che a Janet?"
    "Si, Janet non sarebbe stata d'accordo, e avrebbe intavolato una discussione sull'argomento. E' meglio La Toya con novità come questa"
    "Hai informato Jermaine?"
    "No, perché avrei dovuto?"
    "Perché egli è Musulmano e ti ha fatto conoscere la religione"
    "Non penso che Jermaine mi abbia fatto conoscere altro che uno stile di vita lascivo"
    "Jeramine ha detto che ti ha portato dei libri sull'Islam e tu sei stato influenzato da quei libri. Voleva che tu diventassi Musulmano secondo le sua dichiarazioni"
    "Jermanine non ha mai voluto queso da me. Egli si convertì all'Islam perché un potente gruppo Afro Americano, Musulmano, lo favorì e gli promise un premio se si fosse convertito e lo avesse annunciato pubblicamente. Jermaine aveva una carriera uguale a zero ad Hoolywood e nessuna altra fonte di reddito. Egli inoltre aveva a che fare con le avventure con le donne e aveva avuto molti figli. Tutte queste attività avevano bisogno di contanti. Il miglior colpo per lui fu di accettare l'offerta mentre era ancora in tempo e trarre vantaggio dalla proposta. Jermaine esercita ancora influenza nella banda ed inoltre è finanziariamente rimborsato da loro . Per quanto ne so, il suo attuale matrimonio è parte di un gioco politico. Jermaine sta solo dicendo bugie."
    "Non ti ha presentato lui alle altezze reali del Bahrain?"
    "Ho incontrato le Altezze Reali del Bahrain durante un progetto d'affari. Sono stato ben ricevuto da loro ed il principe è stato così gentile da presentarmi a suo padre, Sua Altezza Reale il Re del Bahrain. Jermaine non era nemmeno là quando li ho incontrati. Durante la mia battaglia in tribunale nel 2003, il segretario del Principe del Baherin mi contattò chiedendomi se avevo bisogno di aiuto. Jermaine non era coinvolto."
    "Dimmi, così tu non hai detto a Jermaine o Janet che eri diventato Musulmano, ma solo a La Toya. Cosa ha detto quando glielo hai comunicato'"
    "Non è mai stato difficile parlare con LaToya. Le ho detto che ero diventato Musulmano. Lei mi ha solo chiesto come stavo siccome avevo parlato con lei dopo molto tempo e che era felice che io stessi bene ed in salute. Mi disse che mi avrebbe appoggiato qualsiasi scelta avessi fatto nella mia vita. Le dissi che le volevo bene e che lei avrebbe informato la famiglia."
    "Le hai detto che intendevi tenere la cosa segreta?"
    "Non quello, " Fece un grande sorriso " Non ero ancora sicuro di quello che intendevo fare. Tuttavia, decisi di discutere la cosa con l'AEG i miei soci di lavoro, il "perché e per come' del mio approccio alla questione"
    "L'AEG sapeva della tua scelta'"
    "Si, lo sapevano. Avevo bisogno di dirlo a loro prima di rivelarlo pubblicamente. Ero cosciente che ci sarebbero potuti essere dei problemi con la società, inoltre."
    "Così l'azienda AEG fu la prima a saperlo direttamente da te?"
    "Si, i miei soci d'affari avrebbero dovuto saperlo."
    "Cosa dissero'"
    "La Sociatà non è diretta da persone rigide. Una società fornisce molti vantaggi ai suoi impiegati e nello stesso modo ai soci. L'Amministratore delegato fu molto comprensivo e mi disse che non era affar loro quale fosse la mia fede. Essi erano là per lavorare con me e portare avanti gli affari. Questo era la loro preoccupazione."
    "Così ti consentirono di annunciare la tua Fede?"
    "No, non lo fecero.Non era per niente possibile per gli imminenti concerti del THIS IS IT che stavamo preparando. Mi dissero che avrei dovuto aspettare la fine dei concerti per annunciare la mia nuova religione."
    "Come ti sei sentito per quello che ti hanno chiesto di fare?"
    "Ero d'accordo. Avevo capito che era un requisito per portare a termine l'affare cui ambivamo. La religione non doveva essere la parte più importante dello spettacolo, e per questo dovevamo tenerla 'sotto coperta' per un po' di tempo"
    "Quante persone della Società ne erano al corrente?"
    "Solo i capi e i dirigenti, che erano in diretto contatto con me."
    "Cosa disse la tua famiglia? La Toya lo comunicò loro?"
    "Si, lo fece ed essi furono abbondantemente arrabbiati e turbati dalla notizia."
    "Perché arrabbiati?"
    "Quando Jermaine diventò Musulmano, non aveva quasi una carriera ad Hollywood. Tuttavia diventò un sacrilego capro espiatorio, pretendendo che la sua fede era la prima ragione per cui era stato eliminato da Hollywood. Comunque la famiglia sapeva che egli era finito e non era importante se fosse Musulmano o un monaco. Io invece ero ancora redditizio ai loro occhi. Ero l'albero dei soldi, ero il nome che usavano per concludere affari, avere contatti e guadagnare. Ero ancora un marchio che vendeva con un Jackson davanti al mio nome.
    "Essi non avevano alcun indizio , di fatto , che io avrei iniziato ad interessarmi alla religione , mentre la mia carriera assopita stava nuovamente risvegliandosi . Non potevano capire come io avessi potuto far questo a loro"
    "Far loro cosa ?"
    "Avere questa fobia religiosa all'improvviso dopo essere stato una persona non religiosa per gran parte della mia vita. Erano esterrefatti per la mia decisione di fare quello nel momento del mio ritorno professionale . Avevano paura per se stessi . Ne sono sicuro"
    "Chi ti ha contattato, della tua famiglia, per fermarti il quella follia ?"
    "Nessuno , siccome io non ero raggiungibile per loro. Ho solo ricevuto un messaggio lasciato al telefono del mio manager personale . Mia madre ed un isterico Joseph chiamarono ma negai loro la cortesia di richiamarli."
    "Allora perché dici che la tua famiglia cercò di fermarti quando tu non eri nemmeno raggiungibile per loro?"
    "Oh intendevo raccontarlo loro, presto, non appena sarei stato libero dal contratto . In che modo volevano fermarmi lo saprai presto, forse , quando parleremo del loro grande ruolo nella serie dei concerti "
    "Quando hai iniziato a portare il nome che ti è stato dato, cioè Mikael?"
    "Quando il mio ingresso nella religione fu accettato, adottai il nome che il Re mi aveva donato come non Musulmano. Mi chiamò Mikael perché era a conoscenza delle mie opere benefiche e disse che ero una fonte di buone notizie per i bambini bisognosi e poveri di tutto il mondo . Fu il suo modo per dimostrarmi la sua amicizia. Ne fui onorato e quando divenni Musulmano decisi che sarebbe stato il nome con cui essere riconosciuto"
    "Lo hai scelto per la somiglianza? Michael e Mikael sono entrambi i nomi dello stesso angelo?"
    "Si, fui sorpreso di sapere che Michael era Mikael in Arabo, con una pronuncia simile e stesso significato. Si , mi è piaciuto anche per questo motivo, ma ancora di più perché dono del Re"
    "Nessuno ti chiamava con quel nome?"
    "No, in quanto tenni la mia fede nascosta al pubblico. Perciò non potei pubblicizzare il nuovo nome che avevo adottato"
    Il fantasma aveva una buona risposta per ogni mia domanda ma invece di essere tranquilla ero agitata. La ragione poteva essere l'assenza di una prova concreta che io cercavo disperatamente.
    "Non pensi di aver ridicolizzato il completo concetto di fede? Lo fai sembrare uno scherzo"
    "Io non credo che la religione di un individuo debba essere annunciata pubblicamente. Ero Musulmano sia che lo annunciassi o no. Non vedo legami tra la mia creatività e il mio credo religioso. Ero quello che ero e Dio lo sapeva. Sono responsabile soltanto verso Lui"
    "Non pensi che, anche se era improbabile, se le persone fossero venute a sapere che eri diventato Musulmano prime della tua morte, non si sarebbero sentite in qualche modo tradite? Una bugia è una bugia Michael, lo sai questo"
    "Non ho mai tradito nessuno. Perchè avrebbero dovuto pensare che la mia religione fosse affar loro?"
    "Ma tua hai pernsato che fosse affar loro, per questo lo hai tenuto segreto"
    "No, qui sbagli" Rispose il fantasma, i suoi occhi lievemente arrossati "L'ho fatto perché avevo molti nemici a Hollywood, così tante persone erano pronte a distruggermi che lo avrebbero considerato un buon argomento per iniziare una discussione. Questo non avrebbe solo arrecato danni ai concerti, ma a causa della negatività, i miei soci in azienda avrebbero subito perdite insieme a me. Non ero pronto a permettere loro di far danni, per niente" Il fantasma parlava con gli occhi chiusi, e ondeggiando la mano nell'aria, sembrava un adattamento del suo video "Ghost", con la camicia bianca, con i capelli sciolti che ondeggiavano sulle sue spalle apparendo giovane come in quell'immagine.
    "Quale reazione ti aspettavi dalla gente, anche se dici che non di interessa? Come figura pubblica dovevi avere delle preoccupazioni"
    "Si, ci ho pensato" Rispose annuendo con la testa, e sembrando in qualche modo felice, e ogni volta avrei avuto la stessa risposta.
    "Non mi interessa. Era la mia vita e io decidevo. Nessun altro lo ha fatto. Questa era la risposta che avevo in me quando mi ponevo la domanda"
    "Quale è stata la prima cosa che hai fatto dopo la conversione all'Islam?"
    "Offrii preghiere" Rispose il fantasma e sembrava che ora traesse piacere dalla conversazione.
    "Sapevi come offrire preghiere?"
    "Ti ho detto che ho studiato nei dettagli e quando ho deciso ho iniziato ad impararli"
    "Chi ti ha aiutato ad impararli? Dopo tutto sono recitati in Arabo"
    "Lo so" Sorrise lo spettro "Avevo DVD e CD che mi hanno insegnato la pronuncia, il significato e il modo. Ascoltavo e ripetevo. Penso di averlo fatto centinaia di volte"
    "Eri un musulmano praticante?"
    "Cosa vuoi dire?" Disse lo spettro in modo gentile " L'Islam o ogni altra fede sono differenti da un programma di esercizi. Io credo che l'Islam sia una religione che ti da una guida nel comportamento morale e sociale e un cammino per renderti libero dal fuoco dell'inferno nella tua vita dopo la morte, attraverso certi principi"

    ...CONTINUA...


    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status

    SECONDA PARTE



    "Voglio dire, se tu preghi cinque volte al giorno, osservi il digiuno una volta all'anno, doni Zakat ( vedi Zakat qui http://it.m.wikipedia.org/wiki/Zakat), e vai in pellegrinaggio alla Mecca , Hajj ( vedi Hajj qui http://it.m.wikipedia.org/wiki/Hajj ) ecc. Mi sto riferendo ai cinque fondamenti della religione ?"
    "Io ho compiuto un Omrah ( vedi qui Omrah http://it.m.wikipedia.org/wik i/'Umra ) che ho completato in tre giorni e sono tornato. L'Hajj è ancora nella mia agenda . Mentre seguivo Zakat , che è beneficenza obbligatoria, e i miei cinque momenti di preghiera. A volte a causa dei miei impegni non riuscivo a pregare cinque volte così lo facevo prima della preghiera quotidiana notturna , salat al-Ishaa ( vedi qui http://it.m.wikipedia.org/wiki/Al-'Isha' ) quando ritornavo a casa"
    "Ci sono stati cambiamenti nel tuo comportamento ?"
    "Nel mio comportamento ?" Chiese mentre ci pensava "Iniziai a sentirmi in pace e iniziai a dormire. Recitare le preghiere mi dava un senso di sicurezza e forza. Sentivo tutto questo dentro di me. Non credo che esternamente fossi cambiato "
    "Io capisco quando dici che prima le dottrine religiose non erano importanti per te". Dissi al fantasma "e il tuo stile di vita si basava sull'adorazione da parte dei fans e l'accumulare soldi. La religione difficilmente trova un posto tollerabile in quel mondo. Cosa ti ha fatto pensare che ora saresti stato bene ?"
    "Non sono d'accordo" alzò le mani le dita tese sui palmi aperti a dimostrare che la sua opinione era completamente diversa.
    "La religione è un modello di pensiero e comportamento. I miei fans o la mia fama potevano influenzare il mio comportamento, e i principi religiosi potevano risolvere un dilemma in quel tipo di situazione. Ho sempre pensato che le persone di successo avessero bisogno del sostegno della religione. più di di una persona comune. Le persone conosciute hanno bisogno di tranquillità mentale e nervi saldi più di chiunque altro. Penso che pregare sia una opzione migliore che prendere pillole."
    "Ma il tipo di vita che hai condotto, le donne che andavano in delirio, il sensuale tono sommesso della voce e l'orgoglio di essere un simbolo del desiderio e sesso, la religione non può sopravvivere in quel tipo di ambiente "
    "Mi permetto ancora di dissentire' rispose il fantasma sorridendo
    "Le donne mi inseguivano , come accade a tutti gli uomini famosi, ma non le ho mai lasciate arrivare al mio letto. Ho sempre pensato che il sesso fuori dal matrimonio creasse un caos emotivo. Sono contrario all'intimità fuori dal matrimonio."
    "Parleremo di questo un'altra volta "Gli dissi , in disaccordo col fantasma tanto quanto egli lo era con me.
    "Non ho l'abitudine di cambiare le mie dichiarazioni in quanto, oltre tutto basate su come mi comportavo e agivo nella realtà "
    Dichiarò il fantasma in modo spigliato ma glaciale.
    "Non sono qui per creare una disputa . Ho solo bisogno di sapere se c'era qualcosa di sincero nella tua ricerca spirituale o no".
    Dissi al fantasma senza avvertire la necessità di sorridere o gioire.
    "Ho finto , ma mai nella mia moralità " Rispose pacificamente.
    "Dimmi una cosa" Dissi.
    "Certo, cosa vuoi sapere?" Lo spirito sembrava ben disposto.
    "Questa nuova fede non ha avuto nulla a che fare con il tuo soggiorno in Bahrain? Sembra che tutto sia partito da lì".
    "Si, ma mi sentivo così insultato, così molestato" L'anima sorrise ."Era come se stessi sanguinando e nessuno vedesse il sangue o il dolore che stavo patendo. Il Bahrain mi salvo dalla morte, dalla malattia e da un esaurimento nervoso ".
    "Allora se tu non avessi scelto di andare là, questo cambiamento non ci sarebbe stato?"
    "Penso che sarebbe stato inevitabile , sia che fossi andato in Bahrain o no. Credo che fosse scritto così . Avevo sofferto abbastanza a lungo. Avevo pagato per i miei peccati e Dio mi ha perdonato . Il Bahrain sembra il motivo, ma fu una cosa che sarebbe assolutamente dovuta accadere, anche senza il coinvolgimento del Bahrain "
    "Hai detto che chiamasti un Imam perché i tuoi amici volevano una prova ufficiale della tua conversione all'Islam?"
    "Si, quello fu il motivo " Concordò il fantasma .
    "Allora ci dovevano essere documenti legali a conferma della tua conversione ?"
    "Si ci sono a li ha l'Estate"
    "Stai dicendo che gli amministratori del tuo patrimonio sanno che tu eri Musulmano quando sei morto?"
    "Si, lo sanno".
    "Stai dicendo il vero? Loro hanno veramente dei documenti che dichiarano che eri Musulmano?"
    "Si, loro sono in possesso dei documenti che ho firmato il giorno in cui sono entrato a far parte di quella fede religiosa"
    "È veramente strano" Obiettai.
    "Ho adottato una Fede. L'ho detto a coloro che erano gestivano i miei affari per mio conto. Fu un passo necessario" Il fantasma mi guardava attentamente come se fosse sorpreso egli stesso che io potessi trovare difficile accettare come vera una cosa così basilare .
    "Che tipo di documenti legali hanno riguardo all'argomento ?" Chiesi dominando la mia sorpresa
    "Come ho appena detto, loro hanno la dichiarazione che ho firmato il giorno in cui mi sono convertito all'Islam che dice che lo stavo facendo di mia spontanea volontà e che abbracciavo l'Islam come mia fede. Ha la mia firma, quella dello studioso dell'Islam e dei due testimoni che erano presenti con me al l'avvenimento".

    ...CONTINUA...



    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status

    TERZA PARTE



    "I media hanno fatto i nomi di due musicisti bianchi che dal Cristianesimo si sono convertiti all'Islam. È stata fatta l'ipotesi che fossero presenti all'evento. È vero?"
    "No, non è vero. Erano presenti due testimoni ma non i due signori da cui i media hanno preso spunto per divulgare la notizia. Penso che siano state la loro appartenenza all'industria musicale e la conversione dal Cristianesimo a renderli obiettivo dei media". Il fantasma rifiutava fermamente la dichiarazione dei media.
    "Ma se i media hanno comunicato la data ed il mese corretti della tua conversione, perché non possono dire i nomi dei testimoni?"
    "Era stato predisposto che fossi io a far uscire le notizie. Mandai la notizia ai canali di informazione. Ciò nonostante non ci era menzione dei nomi delle persone presenti. I medi completarono quella parte della notizia con una loro bugia."
    "Hai detto che volevi tenere segreta la notizia, ma hai anche detto che le notizie venivano comunicare da te. Posso suggerirti di scegliere una storia e rimanere coerente ad essa?"
    "Ah mia ingenua" Disse il fantasma con voce irritata "Ho fatto uscire le notizie ma non mai concesso un'intervista. Sapevo che avrebbero attirato l'attenzione per il momento in cui le avrei rilasciate personalmente in un secondo tempo"
    "Quale era la necessità di far uscire l'informazione?"
    "La necessità di preparare il terreno. Volevo dare l'annuncio ma non potevo a causa di impegni professionali riguardanti la mia carriera . Tuttavia, ho voluto far uscire la notizia perché volevo che la gente fosse pronta per quando l'avrei veramente annunciato. Non volevo che la notizia fosse una completa sorpresa . Sarebbe stato meglio per me se una specie di compromesso fosse stato preparato in anticipo."
    "Ciononostante non sei riuscito a farlo a causa della tua morte prematura?"
    "Può darsi, si" Rispose il fantasma dondolandosi.
    "Sei deluso che nessuno lo abbia saputo?"
    "Come ho detto, la fede è una cosa personale. Avrei potuto condividerlo con i miei fans ma siccome non soo stato in grado di farlo, questo non mi rende un imbroglione. Significa solo che non sono stato in grado di farlo a causa di circostanze fuori dal mio controllo"
    "Capisci che questa notizia non sarà ben accetta da una larga parte dei tuoi fans?"
    "Lo so" Il fantasma sorrise, i suoi occhi splendevano "Va tutto bene. Loro hanno ascoltato anche le accuse in silenzio. Questo non sarebbe stato abbastanza importante da sollevare grida di protesta".
    "Oh, lo stai facendo di nuovo. Li stai biasimando di nuovo" Esclamai disorientata.
    "Mai, sto semplicemente dicendo che se i miei fans hanno potuto ascoltare in silenzio le accuse per molestie che mi sono state mosse, la mia fede non sarebbe stata una ragione per sentirsi offesi"
    "Ma se lo fossero?"
    "Allora posso soltanto dire che la loro offesa è completamente fuori luogo" Il fantasma rispose con voce chiara e ferma. "Sono stati zitti quando mi hanno chiamato depravato, perché dovrebbero disapprovare ciò che mi ha dato abbastanza speranza per continuare a vivere"
    "Sei di nuovo ingiusto" Dissi disapprovando
    "No, sto solo dicendo che se i miei fans sono riusciti a star calmi allora, dovrebbero star tranquilli anche adesso, visto che il cambiamento mi ha dato la pace"
    "Non puoi controllare i sentimenti" Dissi all'anima. "Non sarebbe stato facile per i tuoi fans. Non puoi negare che sarebbe stato uno spiacevole shock per loro"
    "Non capisco" Rispose con un una piccola sarcastica risata "Cosa ha a che fare la mia religione con i miei fans?"
    "Suppongo che tu sia cresciuto e non bambino, anche come essere spirituale. Pensi che non ti dovrebbe essere posto questo tipo di domanda?"
    "Naturalmente non sono un bambino" Rispose il fantasma non senza un pizzico di seccatura. "Sto chiedendo questo come un adulto che ha visto la maggior parte del mondo, la maggior parte delle sfumature e dei colori della natura umana. Te lo sto chiedendo come uomo, cosa ha a che fare la mia religione con i miei fans?"
    "Se non interessava ai tuoi fans, perché hai nascosto la cosa?"
    "Si, dovevo nasconderla, ma non significa che ciò che i miei fans avevano a che fare con le mie scelte religiose. non fosse da me capito. Non stavo sul palco perché ero Cristiano, e comunque non lo ero." Lo disse alzando le mani e con un'espressione rassicurante. "Ero su quel palco perché potevo divertire, quale fosse la mia fede non aveva niente a che fare con cosa facevo come artista."
    "Lo stai domandando a me o ad i tuoi fans?"
    "Sto solo dicendo la verità. Nessuno ha alcun interesse a giudicarmi o farmi la paternale a causa del mio Credo. Non do a nessuno il diritto di farlo, non l'ho mai dato a nessuno. Forse questo spiega perché le persone di ogni razza e religione mi amano. La mia religione è la potenza Divina. Qualcuno ha qualche obiezione?" Il fantasma mi fissava con le sopracciglia alzate e un'intenzionale espressione imbronciata.
    "Perché hai nominato Dio? La persone si aspetterebbero tu nominassi Allah,ora" Cercai di correggere l'anima.
    "Gli sembra ancora di conforto dire Dio, piuttosto che dire Allah" Pensai tra me e me.
    "Non ho intenzione di essere coinvolto in una battaglia con menti limitate. Non risponderò alla tua stupida domanda" Ora il fantasma era arrabbiato.
    "Per favore fallo. Sai cosa dice la gente. Il Dio musulmano è chiamato Allah e il Dio Cristiano è chiamato Dio" Cercai di far capire al fantasma le prerogative del mondo politico-religioso.
    "Te l'ho detto non c'è rimedio alla stupidità , anche adesso. Non ho niente da dire o condividere con le persone stupide. " Il fantasma era adamantino e irremovibile con le sue opinioni.
    "La tua irremovibilità potrebbe far in modo che essi si domandino perché tu non sei pronto per il nome del Dio Islamico, lo sai. " Provai a fare quell'esempio per indurre lo spirito a parlare.
    "Dio è Dio, Allah è Dio. Dio è Allah. Dio è per tutti e nessuno può affermare di avere diritto esclusivi su di Lui. Ho detto abbastanza?" Disse il fantasma, sembrando di cattivo umore.
    "Grazie" Gli dissi
    "Grazie a Dio" Rispose il fantasma sembrando ora di umore migliore.
    "Hai anche cambiato il tuo nome legalmente?"
    "No, un cambiamento legale del nome era troppo difficoltoso, siccome avrebbe significato cambiare tutti i documenti e contratti , sarebbe stato sfiancante. Ho tenuto il nome che ho ricevuto alla nascita ma ho cambiato fede. Sono entrato in una fede tecnicamente, secondo le leggi Americane, Non c'erano documenti come Cristiano dopo che ho lasciato i Testimoni di Jehovah"
    "Si, me lo hai già detto" Gli ricordai.
    "Grazie" Sorrise un po' divertito.
    "C'è un modo per sapere che i tuoi amministratori sanno della tua identità Musulmana?"
    "Penso che riemergerà un giorno. Proprio come altri segreti nascosti. Niente può rimanere segreto per sempre. Le persone hanno la tendenza a decifrare i codici . Anch'io, questo sarà divulgato proprio come altre cose."
    "Cosa accadrebbe se nulla fosse divulgato?"
    Avevo un lontano pensiero, un sentimento che questo potesse essere proprio uno di quei famosi segreti, che il modo non avrebbe mai saputo.
    "Penso lo sarà" Lo spettro rispose con uno sguardo profondamente pensieroso "Credo che dovrebbe essere in qualche modo portato a conoscenza"
    "Pensi che gli amministratori del tuo patrimonio parleranno mai di questo?"
    "No, loro sono professionisti" Rispose il fantasma con profonda comprensione, che era corretto, " Loro sono predisposti a tenere i segreti sepolti per sempre. Penso che potrebbe essere una fonte o una persona. E' solo un pensiero, Non so dire cosa riserva il futuro. Tuttavia il futuro potrà rivelare molte cose nascoste".

    FINE QUARTO CAPITOLO



    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

     
    Top
    .
2 replies since 16/12/2013, 22:42   177 views
  Share  
.