Figli di Jackson raccontano la loro infanzia in un documentario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. friend sister m.j.
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,864

    Status
    REMEMBERING MICHAEL
    by Katherine Jackson





    Video



    Welcome, fans. I would like to share an opportunity for you to join our circle of family and friends to celebrate the life and legacy of my son Michael Jackson.

    It involves a tribute documentary film project that Michael’s children Paris, Prince, Blanket and I have been working on for a few years. Our goal with this film is to share a positive, loving and respectful tribute to Michael, who spent his entire life sharing his gifts with the great hope of making the world a better place.

    The nearly finished documentary film project is a partnership between myself and co-Executive Producer, Terry Kunimune. It is filled with heart-warming anecdotes, rare photos from my personal collection, and many untold stories by his friends and family about Michael during some of the most pivotal moments in his life.

    Telling Michael’s story from his family’s point of view needs to feature many video clips and musical moments that are an integral part of telling his life story. However, because it is Michael, the cost to license everything is prohibitively expensive, and why I am asking you, his fans, to join our circle and help support the completion of the documentary film.

    In order to show our appreciation for your support, Michael’s children and I have created a limited collection of rewards not available in stores, but made available exclusively to his contributing fans.

    Please join our circle of friends and family as I remember my son, as the children remember their father, and as we all remember our Michael. I thank you for your continued support.



    Katherine Jackson

    P.S. If Michael were here today, he would tell you, “I love you more.”



    A Film From The People That Loved Him

    image



    http://fundanything.com/rememberingmichael?locale=en

    Traduzione



    NUOVO DOCUMENTARIO - REMEMBERING MICHAEL BY KATHERINE JACKSON



    Benvenuti fan. Vorrei condividere un'opportunità per voi di far parte della nostra cerchia di familiari e amici per celebrare la vita e l'eredità di mio figlio Michael Jackson.

    Si tratta di un progetto di film documentario tributo su cui i figli di Michael, Paris, Prince, Blanket, e io abbiamo lavorato per alcuni anni. Il nostro obiettivo con questo film è quello di condividere un tributo positivo, affettuoso e rispettoso per Michael, che ha trascorso tutta la sua vita a condividere i suoi doni con la grande speranza di rendere il mondo un posto migliore.

    Il progetto di film documentario quasi finito è una partnership tra me e il co-produttore esecutivo, Terry Kunimune. E' pieno di aneddoti che scaldano il cuore, rare foto dalla mia collezione personale, e molte storie raccontate dai suoi amici e dalla famiglia su Michael durante alcuni dei momenti più importanti della sua vita.

    Raccontare la storia di Michael dal punto di vista della sua famiglia deve presentare molti videoclip e momenti musicali che sono parte integrante del racconto della sua vita. Tuttavia, poiché si tratta di Michael, il costo della licenza per tutto è proibitivo, ed ecco perché sto chiedendo a voi, i suoi fan, di far parte della nostro cerchia e contribuire a sostenere la realizzazione del film documentario.

    Al fine di mostrare il nostro apprezzamento per il vostro sostegno, i figli di Michael ed io abbiamo creato una collezione limitata di premi non disponibili nei negozi, ma resi disponibili esclusivamente per i suoi fan che contribuiscono (cliccate nel link per vederli).

    Vi prego di far parte della nostra cerchia di amici e familiari mentre io ricordo mio figlio, i bambini ricordano il loro padre, e tutti noi ricordiamo il nostro Michael. Vi ringrazio per il vostro continuo sostegno.

    402763d3-f9b8-4e58-90f7-692865d02f96_487bec6c34ad0198bf1abbe538db65be0b954ff9

    Katherine Jackson

    P.S. Se Michael fosse qui oggi vi direbbe "I love you more".

    Un film dalle persone che lo amavano (FOTO DI Katherine, Paris, Prince e Blanket)

    BREVE SINTESI DEL VIDEO

    Apre Katherine che dice che lei e i figli di MJ hanno creato questo documentario per MJ come tributo d'amore. Racconta che MJ fuori dal palco era timido, ma sul palco era diverso, le diceva che stava meglio sul palco, che per lui era una seconda casa.

    Arriva Joe che dice che una signora gli aveva predetto che MJ sarebbe diventato il più grande intrattenitore del mondo. Ronald Alexenberg dice che il mondo ha perso un'icona, che ci sono tanti come Sinatra e Elvis, ma nessuno come MJ.

    Prince dice che nessuno ha battuto la sua musica finora e nessuno la batterà mai perché è più di un creatore di musica.

    Gladys Knight puntualizza che ha creato i video musicali, la gente non pensa mai a questo.

    Paris dice che le aveva promesso che le avrebbe insegnato il moonwalk, ma non hanno mai trovato il tempo.

    Blanket dice che andava nella sua stanza a vedere i video dove ballava .
    Gladys Knight dice che era nato con questo fuoco per la musica, ma era ancora troppo giovane per capirlo.
    Paris dice che spera che la sua eredità vivrà per sempre e sa che sarà così.

    Si sente Katherine che dice che Paris vuole fare l'attrice, ma c'è molto più lavoro di quello che pensa per diventare attrice.
    Joe dice che loro dicono che non ci sarà mai un altro MJ e che lui invece dice che ne hanno uno, deve solo essere addestrato, che quel bambino (Blanket) è l'immagine esatta del piccolo Michael.

    Paris dice che non lo dimenticherà mai, lui era fantastico. Si sente la voce di Katherine che dice che l'anno prossimo saranno 5 anni dalla morte di MJ e invita i fan a unirsi a loro per completare questo meraviglioso progetto.

    Nel video si vede Blanket che dice che vuole aiutare l'Africa perché è un continente molto povero e ci sono i bracconieri e vuole aiutare a salvare le specie in via d'estinzione.

    Prince dice che ha scoperto a 6 anni che il suo nome era Michael Jackson, per lui era sempre stato "daddy".
    Paris dice che non conoscevano molti bambini della loro età, non lasciavano spesso il ranch, di cui Blanket dice che era come uno zoo, avevano giraffe, leoni e anche uno scimpanzé di nome Bubbles.

    Il produttore Kirk Schenk dice che Katherine vuole realizzare il film senza chiedere finanziamenti alle persone intorno a lei, inclusa l'Estate di MJ.
    Blanket dice che non è giusto invadere la privacy così, poi si vedono spezzoni del trailer.
    Tradotto da 4everMJJ - MJFS

    Thanks Gold (Arco)
     
    Top
    .
10 replies since 16/12/2013, 20:40   669 views
  Share  
.