Michael Jackson parla la moglie disperata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status

    Lun, 02 Dicembre 2013

    michael%20jackson

    Michael Jackson parla la moglie disperata
    Nessuno l'ha fermato



    E' andata in onda su Entertainment Tonight un'intervista che ha sconvolto i fan di Michael Jackson.

    La prima moglie del Re del Pop, Debbie Rowe, che con lui fu sposata dal 1996 al 1999, e da cui Jacko ha avuto i primogeniti, è infatti scoppiata in lacrime durante la registrazione, confessando un dolore mai sopito.

    Dolore per la morte dell'ex marito, certo, ma anche per le modalità della sua morte, secondo lei cercata dallo stesso Michael, senza che nessuno lo fermasse.

    "Ma tutta quella gente che adesso dice d'essere stata vicina a lui" ha dichiarato singhiozzando "neanche uno che abbia cercato di fermarlo...cioé, se io vedo che c'è qualcosa che non va, provo a fermare quella cosa".

    Questo avvalorerebbe le tesi portate avanti dal medico curante di Jackson, secondo il quale la pop star di fama mondiale si sarebbe di fatto suicidato, scegliendo di assumere autonomamente una dose eccessiva di Propofol.

    "C'è stato un sacco di persone che l'hanno visto mentre andava in pezzi" ha concluso l'ex moglie dando lanciando anche un attacco alla macchina mediatica americana. "Neanche uno che abbia tirato fuori una macchina fotografica...per poi dare le foto a qualcuno tipo 'Entertainment Tonight' per farlo smettere. Penso che ci siano state persone che hanno badato solo a sé stesse".

    Il caso è ancora aperto!
    di Marta Volterra

    http://www.funweek.it/musica/mrt-jackson-p...e-disperata.php
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2013, 19:20   23 views
  Share  
.