MICHAEL JACKSON TRUTH & CONFESSION BOOK 2 - "MICHAEL 'S HALLUCINATION" by F.Z Khan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status

    MICHAEL JACKSON TRUTH & CONFESSION


    "MICHAEL 'S HALLUCINATION"


    PART 2


    by F.Z Khan


    2zyu


    http://www.amazon.com/Michael-Jackson-Conf...S+HALLUCINATION



    DEDICHE



    A mia Madre, con amore e gratitudine. Il tuo aiuto è preziosissimo, ed il tuo amore per me è l'amore di Dio
    E
    A Michael Jackson, con il mio ossequio e le mie preghiere. Io sono benedetta.
    Questo non sarebbe stato possibile se non mi avessero tenuta per mano. Sono grata a Dio Onnipotente per avere concesso che questo diventasse realtà .
    F.Z Khan
    Novembre 2013


    Nel nome di Dio Onnipotente


    Prefazione


    Questo libro oltrepassa i confini della mente umana. Durante la lettura, siamo stati così coinvolti poiché questa storia paranormale ci ha risucchiati al suo interno e siamo diventati parte dei momenti vissuti dal fantasma e lo scrittore.
    Ciò che mi ha colpito di più è il ritmo, la freschezza e l'energia dei dialoghi .
    Ero sempre più sorpreso mentre procedevo nella lettura , percepivo il suo essere una delle storie uniche della letteratura.
    Il rapporto umano tra il personaggio vivente e il non vivente è semplicemente affascinante.
    S. Hashmi

    PREFAZIONE


    La seconda parte non è di facile lettura. E' stato scelto di parlare dei nascosti e controversi aspetti della vita di Michael Jackson. E' uno dei più onesti tentativi compiuti per parlare e discutere, e anche di capire lo stato mentale ed emotivo di una mente, attraverso i passi compiuti prima della decisione di un cambiamento di vita. E' uno dei più cortesi, più preziosi tentativi per capirlo e discolparlo. Rendo onore alla decisione dell'autore di porre davanti ai lettori ciò che potrebbe essere accaduto. Qualche volta penso che è una spiegazione con cui Michael sarebbe stato d'accordo, se fosse qui a parlare.
    Dio benedica
    Un amico.


    NOTA DELL'AUTORE


    Questa è la seconda parte della serie "Michael Jackson Truth & Confession".
    Scrivere "Michael's Hallucination" ha dimostrato di essere uno dei miei più difficili ed emotivamente gravosi momenti. Durante la stesura, il consultare tutte le fonti, lo scrivere, riscrivere e poi rifare di nuovo tutto, si è trasformato in una esperienza faticosa ma gratificante. L'ho scritto senza pregiudizi, con l'obiettivo di creare un quadro completo senza lasciare che il velo delle opinioni e dei giudizi offuscassero i fatti. Lo lascerò alla vostra discrezione. Deciderete voi ogni volta, in ogni parte della serie, in che modo desiderate guardarlo. Questa è finzione ma anche la vita è una storia. Io spero ,attraverso questa finzione, di ricreare gli aspetti nascosti della vita di Michael Jackson. Mi piacerebbe darvi il benvenuto a bordo. Possa il vostro cuore rimanere sempre connesso al suo. Vi auguro buona giornata.
    F.Z Khan
    22 Novembre 2013


    RICONOSCENZA DELL'AUTORE


    Il mio profondo apprezzamento per la vivace amicizia ed amore fraterno dei miei amici su Twitter e FaceBook.
    Vi auguro il meglio dalla vita
    Vostro
    F.Z Khan
    22 Novembre 2013


    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

     
    Top
    .
0 replies since 29/11/2013, 23:03   143 views
  Share  
.