Gli eredi di Michael Jackson fanno causa al dottor Murray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,864

    Status

    Gli eredi di Michael Jackson fanno causa al dottor Murray



    Il medico è stato citato in giudizio dopo l'intervista concessa al Daily Mail





    zz7ad30458




    Causa legale. Ancora un citazione in giudizio. Gli eredi di Michael Jackson hanno minacciato Conrad Murray di adire le vie legali per l'intervista che quest'ultimo ha rilasciato sul re del pop ad un quotidiano britannico. Il medico è stato liberato dal carcere nel mese di ottobre, dopo aver scontato la metà di una condanna a quattro anni per l'omicidio colposo del cantante, morto nel 2009 dopo l'iniezione di una dose letale di anestetico, il Propofol.

    L'intervista. Nel corso di un'intervista al quotidiano britannico Daily Mail, Murray ha dichiarato che è stato lo stesso Michael ad iniettarsi una seconda dose del farmaco e ha parlato dell'ultimo periodo di vita del cantante descritto come "decrepito" e "fragile", spiegando anche che Jacko aveva necessità di assumere farmaci per riuscire a dormire. Ma la dichiarazione che ha creato maggior scalpore è stata quella più bizzarra: il medico ha infatti detto che ogni sera toccava "il pene del cantante per inserirgli un catetere visto che Jackson soffriva di incontinenza notturna".

    La reazione. Secondo il sito Tmz.com l'avvocato degli eredi di Michael ha inviato a Murray una lettera in cui lo diffida a rilasciare altre interviste e dichiarazioni altrimenti sarà costretto a risponderne in tribunale. La missiva mette in guardia il dottore: "Le sue ultime dichiarazioni ai media riguardo i trattamenti medici a cui veniva sottoposto Michael Jackson sono una vergognosa rivelazione della segretezze del rapporto medico-paziente".


    http://www.105.net/musicbiz/news/tipo/maga...l-dottor-murray
     
    Top
    .
0 replies since 29/11/2013, 17:08   25 views
  Share  
.