Estate Reponds With Dignity To Murray Interview

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulhia
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Estate Reponds With Dignity To Murray Interview




    MICHAEL-JACKSON-THIS-IS-IT-mjs-this-is-it-16261344-766-6001




    Conrad Murray has given an interview to ‘60 Minutes’ on Australian TV, for which he was reportedly paid a six figure sum. Here is the dignified response from Michael’s Estate:

    Upon hearing reports of the interview by Conrad Murray, the Estate issued the following statement:

    “A jury found Murray criminally responsible for Michael Jackson’s death. Yet he continues to blame Michael for his crimes. One must consider the source here. Murray is neither truthful nor credible. His bizarre and lurid comments are not worthy of any additional response.”

    MJOnline

    The Official Online Team of The Michael Jackson Estate™


    Source: http://www.mjworld.net/news/2013/11/25/mic...rray-interview/



    - Traduzione -


    L'Estate risponde con dignita' all'intervista di Murray




    Conrad Murray ha rilasciato un'intervista durante il programma '60 Minutes ' presso una tv australiana, per la quale e' stato riportato che sia stato pagato con una somma a sei cifre. Ecco la risposta dignitosa dell'Estate di Michael:

    Dopo aver sentito il resoconto del colloquio di Conrad Murray, l'Estate ha rilasciato la seguente dichiarazione:

    "Una giuria ha giudicato Murray penalmente responsabile della morte di Michael Jackson. Eppure lui continua a incolpare Michael per i suoi crimini. Bisogna considerare questa fonte. Murray non è né sincero né credibile. I suoi commenti bizzarri e luridi non sono degni di una risposta aggiuntiva"


    MJOnline

    The Official Online Team of The Michael Jackson Estate™
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    La MJJCommunity.. alcuni.. a caso.. :D .. mostrano copia della lettera dell'Estate. Quale aggiunta alla breve e oserei dire, " insignificante" reazione iniziale..
    Eccola:

    Oggetto: Michael Jackson

    Egregio Dr. Murray,

    Scrivo per conto dell'Estate di Michael Jackson (l'"Estate") per diffidarla dal continuare a parlare di Michael Jackson con la stampa. I suoi recenti commenti ai media sul trattamento medico e sulla morte del Signor Jackson violano vergognosamente il privilegio medico-paziente previsto dalla legge californiana. Nonostante la sua egocentrica affermazione del contrario lei chiaramente non era "amico" di Michael Jackson. Lei era il medico del Signor Jackson incaricato della sua cura. A questo riguardo tutte le comunicazioni che lei ha avuto con il Signor Jackson sono avvenute nel corso di questo rapporto medico-paziente e sono pertanto da ritenere confidenziali e assolutamente privilegiate.

    Il privilegio medico-paziente rimane totalmente attivo nonostante la morte di Michael Jackson. In base all'articolo 993 del California Evidence Code l'Estate è il gestore autorizzato del privilegio ed è autorizzata ad affermarlo. Cfr art.993 Cal. Evid. Code (definisce il "gestore" del privilegio come "il rappresentante personale del paziente se il paziente è deceduto"); cfr anche Hale v. Corte Sup., 28 Cal.App.4th 1421, 1423 (1994) (l'Estate del defunto è il gestore del privilegio); Rittenhouse v. Corte Sup, 235 Cal.App3d 1584, 1558 (1991) (stessa frase). Per essere chiari, l'Estate non l'ha autorizzata e non l'autorizzerà a discutere con nessuno, in particolare con i media, del suo trattamento di Michael Jackson, incluse e senza limitazioni tutte le comunicazioni che ha avuto con il Signor Jackson mentre era affidato alle sue cure.

    Non c'è alcun dubbio che lei abbia già infranto il privilegio medico-paziente nelle sue recenti interviste. Il privilegio medico-paziente è generale e include tutte le comunicazioni confidenziali "trasmesse tra un paziente e il suo medico nel corso del loro rapporto". Art. 992 Cal. Evid. Code. Le comunicazioni fra un medico e un paziente "si presumono fatte in confidenza e chi si oppone alla rivendicazione del privilegio ha l'onere di provare che la comunicazione non era confidenziale". Art. 917 Cal.Evid. Code. (sottolineato). Oltre alle comunicazioni il privilegio medico-paziente include tutte le "informazioni ottenute dall'esame del paziente" e tutte le "diagnosi fatte e i consigli dati dal medico nel corso del rapporto". Art. 992 Cal.Evid. Code; cfr anche Binder v. Corte Sup., 196 Cal.App. 3d 893, 897 (1987). I tribunali della california hanno una lunga storia di interpretazione del privilegio medico-paziente a favore della non divulgazione. Cfr ad esempio Kramer v Policy Holders' Life Ins Ass'n. 5 Cal.App.2d 380 (1935).

    E' al di là dell'ironico ed è codardo che dopo aver scelto di non testimoniare davanti alla giuria che l'ha condannata, adesso stia cercando di difendere pubblicamente la sua condotta condividendo presunte conversazioni che ha avuto con Michael Jackson e presunti dettagli sulle condizioni e sul trattamento medico del Signor Jackson. Le sue interviste sulla vita personale e la salute del Signor Jackson e le recenti storie sul trattamento medico che apparentemente gli ha fornito come "amico", divulgano esattamente il tipo di informazione che il privilegio medico-paziente protegge. Se lei continua a violare il giuramento che ha fatto come medico e insiste nel rivelare informazioni privilegiate (molte delle quali appaiono inventate) su Michael Jackson, l'Estate intraprenderà tutte le azioni necessarie e ammissibili, inclusa una denuncia, per imporle di non diffondere informazioni sul Signor Jackson in qualsiasi futuro libro (che a quanto si dice sta cercando di vendere). Inoltre, se gli incredibili resoconti che sta cercando di riavere la sua licenza in qualsiasi giurisdizione sono veri, l'Estate avviserà le commissioni mediche interessate delle sue violazioni del privilegio medico-paziente e il suo continuo rifiuto di onorare il privilegio medico-paziente riguardo il suo trattamento di Michael Jackson.

    Senza pregiudizio dei diritti esistenti.

    Distinti saluti

    Howard Weitzman


    Traduzione 4everMJJ MJFS

    Edited by valerie77 - 28/11/2013, 13:47
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status

    :tmz_1.png: 1128-conrad-murray-letter-launch-1

    MICHAEL JACKSON ESTATE
    Rips Conrad Murray Over Penis-Holding Claims
    YOU'RE A SHAMEFUL COWARD

    11/28/2013 10:00 AM
    PST BY TMZ STAFF

    BREAKING NEWS



    The Michael Jackson Estate has had just about enough of Dr. Conrad Murray running his mouth -- talking about things like how he used to hold MJ's penis every night -- and now it's demanding he shut up once and for all ... or face a lawsuit.

    MJ Estate lawyer Howard Weitzman fired off a cease and desist letter to Murray earlier this week, writing, "Your recent comments to the media about Mr. Jackson’s medical treatment and ultimate death shamefully violate the physician-patient privilege under California law."

    He calls Murray a COWARD for attempting to use the media to defend himself ... instead of testifying in court during his manslaughter trial.

    If Murray keeps talking, Weitzman says the Estate will file suit -- and will subsequently inform any medical board with which Murray attempts to obtain his medical license that he violates the doctor-patient privilege willy-nilly.

    As we reported, Murray has been blabbing his big mouth all over the place ... telling reporters all sorts of sordid details about MJ, like how the singer couldn't hold in his pee while he was sleeping ... and how he held MJ's penis every night.



    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ò
    traduzione google



    MICHAEL JACKSON ESTATE
    Rips Conrad Murray Più di pene-Holding rivendicazioni
    Sei un vigliacco VERGOGNOSO



    Il Michael Jackson Estate ha avuto abbastanza quasi di Dr. Conrad Murray in esecuzione la sua bocca - a parlare di cose come come ha usato per tenere il pene di MJ ogni notte - e ora sta chiedendo lui zitto una volta per tutte ... o affrontare una causa legale. avvocato MJ Immobiliare Howard Weitzman sparò un cessare e desistere lettera a Murray all'inizio di questa settimana, scrivendo: «I vostri commenti recenti ai media sul trattamento medico di Michael Jackson e la morte definitiva vergognosamente violare il privilegio medico-paziente in California legge ". Egli chiama Murray un codardo per aver tentato di usare i media per difendersi ... . invece di testimoniare in tribunale durante il processo per omicidio colposo Se Murray continua a parlare, Weitzman dice l'Estate vi sporgere denuncia - e verrà successivamente informa ogni commissione medica con la quale Murray tenta di ottenere la sua licenza medica che egli viola il medico-paziente privilegio willy- volenti o nolenti. Come abbiamo riferito, Murray è stato blabbing sua grande bocca tutto il luogo ... dicendo ai giornalisti tutti i tipi di sordidi dettagli su MJ, come come il cantante non poteva tenere nella sua pipì mentre dormiva ... e come egli tenne il pene di MJ ogni notte.

    Read more: www.tmz.com/2013/11/28/michael-jack.../#ixzz2m0rhPOsB

    Edited by friend sister m.j. - 29/11/2013, 12:38
     
    Top
    .
2 replies since 28/11/2013, 02:45   96 views
  Share  
.