Michael Jackson Truth & Confession by F. Z KHAN - Capitolo 10° LEI DISSE SI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoveIsMagical
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    "Come puoi dire di non aver conosciuto i genitori di tuo padre , dato che sono morti nel 1992?"
    "Ahaa, hai fatto ricerche ?" L'anima era tutto sorrisi i e risatine.
    "Certo, ma perché dici che non li hai conosciuti ?"
    "Perché non li ho conosciuti , questo è il perché" Mi rispose nel suo modo furbo.
    "C'era una ragione per quello? "
    "Joseph non era in contatto con loro e non gli piaceva molto che noi ci mescolassimo alla sua famiglia. Non ci ha mai incoraggiati ad avvicinarci ai suoi genitori o parenti . Lo teneva a debita distanza e noi dovevamo rimanere dietro la linea di confine"
    "Gli piacevano i suoi genitori?"
    "Non penso" l'anima scosse la testa " Joseph non parlava di loro , non diceva se andava a trovarli. Non so se mandava loro denaro o no. Joe non andava d'accordo con la sua famiglia da molto tempo. Per quanto ne so. Lo tenne segreto a tutti e anche i suoi bambini . Era un'estraneo per loro, è tutto quello che so. Comunque non mi è mai importato " Alzò la mano sinistra come se stesse facendo una promessa solenne, "Ero molto più in amicizia con il lato materno della famiglia. Erano belle persone. Per quanto mi riguarda Joseph e la sua famiglia possono andare al centro della terra." Sogghignò.
    "Ti sembra strano non aver mai incontrato i genitori di Joseph?"
    "Li ho incontrati , ma non so molto di loro. Come ho detto Joseph non era molto entusiasta di socializzare con i suoi genitori . Questo è tutto quello che so di loro"
    "Così non sai cosa ha reso Joseph così spietato?"
    "No, so cosa lo ha fatto diventare così spietato : la sua natura: pura e semplice"
    "Hai reagito contro di lui,vero?"
    "Si, ero la spina che pungeva il suo cuore"
    "E sai stato in grado di proteggerti da lui"
    "Si, sono stato in grado di di farlo perché ho iniziato a guadagnare notevolmente bene, precocemente nella vita"
    "I tuoi fratelli sono stati in grado, come te, di difendersi da lui "
    Il suo viso era triste, ma rispose con tono calmo.
    "Forse no. No, penso che egli abbia danneggiato tutti noi, indubbiamente. Uccise la felicità in ognuno di noi. Tutti ne abbiamo sofferto a vari livelli. Le mie sorelle e i miei fratelli; sono dispiaciuto per loro tanto quanto lo sono per me. La nostra sventura fu collettiva ma i nostri destini diversi. Spezzai i ceppi e portai Janet con me, la salvai. Essi non furono in grado di farlo. Lui provò di essere più forte di loro. Oggi i miei fratelli sentono che tutto ciò che accadde era naturale. Rimasero soggiogati per molto tempo. Ciò nonostante, io mi liberai molto presto ed ebbi la possibilità di vedere l' innaturalezza di quello che avevamo dovuto affrontare.
    Egli non poteva incatenarmi. La mia mente dimostrò di essere molto forte ma i miei famigliari non furono così fortunati., immagino. Tuttavia Janet era al sicuro. E' sopravvissuta e io sono orgoglioso di lei, molto orgoglioso."
    "Se le avversità furono le stesse come mai non accadde la stessa cosa per i destini?"
    "Oh" Sembrò pensare per un attimo "Perché due destini non possono essere uguali. Fui fortunato per essere stato in grado di lavorare duramente e conoscerne il valore nella vita. Il mio destino fu interamente basato sul lavoro. Avrei desiderato che anche i miei fratelli avessero lavorato ai loro destini"
    "Tu licenziasti Joseph dall'essere tuo manager. Fu un tentativo di dichiarare la tua indipendenza sia professionale che emotiva?"
    "Si, lo licenziai per sbarazzarmi da quella schiavitù che autorizzava Joseph a meritarsi ciò che non meritava e ciò che non meritava era di essere nominato come mio creatore. Egli voleva che la gente mi vedesse come una sua creazione, il genio dietro la magia. Però egli non era così. Egli non ha mi ha creato, Dio lo ha fatto. Sempre alla ricerca di trarre vantaggio dal lavoro di qualcun altro, voleva far sue anche le affermazioni di Dio. Io cantavo, ballavo, piroettavo e roteavo anche da bambino. Tutto quello che ha fatto Joseph è stato portarmi da coloro che hanno capito cosa stavo facendo, questo è tutto ciò che ha fatto.
    Lo licenziai come manager e diventai indipendente come essere umano e non solo come artista. Iniziai a divertirmi e divenni molto più produttivo da quando egli no fu più là a annoiarmi con la sua presenza. Fu come salvarsi dall'inferno. Ciò mi rese felice.
    "Credi che Joseph soffocasse la tua creatività?"
    "Si" Annuì confermando.
    "Egli avrebbe interferito nel creare musica, lo sai. Avrebbe detto come sarebbe dovuta essere la melodia. Quali note si dovevano usare, quale sarebbe dovuto essere il ritmo, avrebbe ficcato il naso nell'acustica. Avrebbe anche cercato di monopolizzare la scelta delle canzoni che avrei cantato. Era molto stancante trattare tutti i giorni con tutto questo. Molto irritante , telo assicuro"
    "Pensi che si comportasse così per renderti migliore delle sue aspettative o che si impegnasse per controllarti?"
    "Non ho mi pensato a lui come un genio musicale, e non lo ha fatto nessun altro. Comunque non aveva bisogno di rendermi migliore. C'erano già dei grandi masters che mi guidavano e supportavano. Si, voleva che divenissi abbastanza famoso da guadagnare, ma non famoso abbastanza per essere un uomo indipendente. Egli non ha mai creduto nel fare qualcosa, a meno che non ci fosse un profitto ed essere un asso nella propria arte non era necessario ai suoi occhi, era una perdita di tempo. Il mio successo lo metteva a disagio, ma quello che guadagnavo gli riportava la pace perduta sul mio conto. Penso che i miei considerevoli guadagni e il mio successo abbiano innescato il lui un rapporto di amore-odio. Amava i soldi ma detestava il potere che mi davano."
    "Cosa accadde tra voi quando egli non fu più necessario? Pensò che tu fossi un ingrato?"
    "Era molto adirato. Al licenziamento seguì la sua tipica sessione di urla e grida e poi cercò di far pressione affinché lo riassumessi attraverso i miei fratelli come anche sua moglie. Sua moglie fece quanto egli chiese, ma mia madre era dalla mia parte così puoi immaginare il risultato. Egli predisse la mia caduta senza la sua guida e disse che ero stato ciocco a licenziarlo, come che non sarei stato in grado di sopravvivere nemmeno un giorno, senza di lui, in quell'industria di lame affilate. Mi chiamò anche pugnalatore di spalle. Immagino che non gli piacesse il mio atteggiamento, suppongo.
    Il tono della voce di Michael era gentile e amichevole, ma i suoi occhi mostravano che quei ricordi possedevano l' acredine del passato.
    "Dopo questo come era il rapporto padre figlio?"
    "Non era mai iniziato un rapporto padre figlio, comunque non mi importava"
    "Come hanno reagito i tuoi fratelli? Erano adirati?"
    "I miei fratelli?. No non erano adirati. Erano sconvolti. Tuttavia io sapevo che dovevo fare ciò che ho fatto per mantenere vivo l'Artist che era in me, così non ascoltai nessuno. C'erano schiavitù o creatività, Naturalmente ho scelto cosa era giusto."
    "Cosa ti ha fatto decidere di eliminare i servigi di tuo padre? Cosa ha innescato quella decisione in quel momento?"
    "Ho sempre voluto che stesse lontano da me, sempre. Non mi ha portato altro che tristezza e sfortuna. Così ho fatto ciò che dovevo fare, ero pronto per farlo"
    "Pensi che fu il trattamento giusto per Joe?"
    "Naturalmente, fu giusto. Aveva goduto di molti benefici, e io non avevo più bisogno di Papà. Ora ero un uomo e quasi un veterano dell'industria musicale. Era giunta l'ora, per lui e per me , di andare avanti. Mi aveva torturato abbastanza. Era tempo che la mia pena finisse. Per questo fu molto giusto"
    "Non riaprire le ferite" Disse in tono quasi supplichevole" Non farmi soffrire" Sii un guaritore. Segui il destino"
    "Chi è il guaritore e cosa fa?" Affascinata da questa nuova concezione di me di essere un potenziale guaritore, ero molto interessata a conoscerne le virtù.
    "Un guaritore sa come amare, perdonare e fare ammenda. Un guaritore ha dentro di se l'energia divina che lo guida nella giusta direzione anche se, agli altri, la direzione potrebbe sembrare oscura o difficoltosa. Le persone si sentono al sicuro con un guaritore. Sentono l'energia dell'amore che porta con se, e si fidano anche qualcun altro dice di non farlo. Un guaritore è una persona che sa essere un essere umano e riconosce il valore dell'umanità, e sente che Dio è con lui."
    "Come si diventa guaritori? C'è una ricetta ?"
    "I grandi guaritori non si creano, lo sono dalla nascita.Sono nato per essere quello che ero. Dobbiamo prendere la nostra energia spirituale, accettarla, essere grati e guarire attraverso le nostre parole, i nostri pensieri e la nostra presenza. Sfortunatamente solo un pugno di persone capisce e usa la sua energia curativa, per aiutare e guarire. Quelli che lo fanno, ascoltano l'universo e rispondono."
    "Ma ora è tutto finito" Disse "Tutto è finito"
    "La vita che ho lasciato dietro di me. Sono felice sia finita." Appariva rilassato ora. Chiudendo i suoi occhi divenne immobile e silenzioso come se fosse lui stesso morto.

    FINE


    PARTE 1




    MICHAEL JACKSON


    TRUTH & CONFESSION




    http://www.amazon.com/MICHAEL-JACKSON-TRUT..._pr_product_top




    La presente traduzione è a cura di LoveIsMagical in esclusiva per A Place With No Name Forum. In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti.

     
    Top
    .
1 replies since 13/11/2013, 23:22   168 views
  Share  
.