Corey Feldman: Michael Jackson Called Me After I Was Arrested (VIDEO)

« Older   Newer »

1.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Corey Feldman: Michael Jackson Called Me After I Was Arrested (VIDEO)
    HuffPost Live | By Ishita Singh
    Posted: 11/01/2013 11:43 am EDT | Updated: 11/01/2013 12:09 pm EDT

corey-feldman

link for watch video----> http://www.huffingtonpost.com/2013/11/01/f..._n_4191548.html

During his heyday in the '80s, Corey Feldman experienced the extreme highs and lows of being a child star in Hollywood. The actor stopped by HuffPost Live to discuss his just-released memoir Coreyography, and revealed details about his friendship with Michael Jackson, who reached out to Feldman when he was at his lowest.

"I don't know a lot of things that happened in the years I wasn't around, but all I can tell you is remarking about the person that I know, the person that was my close friend, that was like a brother to me. He was not that guy," Feldman told host Ricky Camilleri.

"He was a guy who was so innocent, so kind of sheltered, you couldn't even swear around him. You couldn't talk about drugs, you couldn't talk about nude women, you couldn't talk about sex. You couldn't talk about anything, because he was a very religious man for much of the early stages of his life and career."

Following an arrest, Feldman was afraid Jackson would abandon him to preserve his own reputation. "When I got arrested, I was afraid, to be honest with you, that he'd never talk to me again because he had such a clean image -- that I really expected that he'd just be like, 'see ya!' you know? And that really showed me the value of what type of person he was."

"The fact that when I did get arrested, even though his image was still squeaky clean and by all rights he could have stepped aside and moved me back, but he didn't," Feldman continued.

"He called me. I got that message on my answering machine, which said, 'Hi Corey, it's Michael. Is everything ok? Call me if you need me.' You know, he was a friend. He was supportive. And thank God for that."

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
    traduzione google

Corey Feldman: Michael Jackson mi ha chiamato dopo sono stato arrestato (VIDEO)
    HuffPost in diretta | Con Ishita Singh
    Inviato:
    11/01/2013 11:43 CEST
    | Aggiornamento:
    11/01/2013 12:09 CEST

Durante il suo periodo di massimo splendore negli anni '80, Corey Feldman vissuto gli alti e bassi estremi di essere una star bambino a Hollywood. L'attore fermato da HuffPost Vivere per discutere del suo libro di memorie appena pubblicato Coreyography , e ha rivelato dettagli sulla sua amicizia con Michael Jackson, che allungò la mano per Feldman quando era al suo più basso.

"Non so un sacco di cose che sono successe negli anni non ero in giro, ma tutto quello che posso dirvi è rimarcando sulla persona che conosco, la persona che era il mio caro amico, che era come un fratello per me. Lui non era che ragazzo, "ha detto Feldman ospite Ricky Camilleri.

"Era un ragazzo che era così innocente, così tipo di riparo, non si poteva nemmeno giurare intorno a lui. Non si poteva parlare di droghe, non si poteva parlare di donne nude, non si poteva parlare di sesso. Si non poteva parlare di qualsiasi cosa, perché era un uomo molto religioso per gran parte le prime fasi della sua vita e carriera ".

A seguito di un arresto, Feldman aveva paura Jackson lo avrebbe abbandonato per preservare la propria reputazione. "Quando sono stato arrestato, ho avuto paura, ad essere onesti con voi, che non aveva mai parlare con me di nuovo perché aveva un immagine così pulito - che mi aspettavo che sarebbe stato come, 'ci vediamo! ' lo sai? E che davvero mi ha mostrato il valore di ciò che tipo di persona fosse ".

"Il fatto che quando ho ottenuto arrestato, anche se la sua immagine era ancora perfettamente pulito e con tutti i diritti che avrebbe potuto fece da parte e mi ha spostato indietro, ma non lo fece," Feldman continuato.

"Mi ha chiamato. Ho ricevuto quel messaggio sulla mia segreteria telefonica, che ha detto: 'Ciao Corey, è Michael. E' tutto ok? Chiamami se hai bisogno di me. ' Sai, era un amico. Era solidale. E ringrazio Dio per questo. "

Guarda l'intera conversazione su HuffPost live.

0 replies since 2/11/2013, 12:45   95 views