Potrebbero diventare un album completo dei Queen gli inediti con Freddie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,864

    Status

    Potrebbero diventare un album completo dei Queen gli inediti con Freddie





    ZZ1F545CB6





    Nello scorso luglio Brian May affermò d'essere al lavoro, e già da tempo, sui duetti registrati da Freddie Mercury con Michael Jackson e mai pubblicati. Che farne? Perchè non aggiungere altro, nel frattempo saltato fuori da fonti insospettate, e assemblare un bell'album? Ipotesi che molto probabilmente farà ingolosire gli estimatori dei Queen, anche perchè l'ultimo disco della Regina con Freddie risale al 1995. O al 1991, se si vogliono conteggiare gli album pubblicati mentre Mercury era ancora in vita. Questa possibilità non è una chimera. Sebbene non vi sia nulla di confermato, pare che si stia effettivamente andando in questa direzione. Brian May, sentito da iHeart Radio durante l'evento londinese "Freddie For A Day", ha infatti detto: "Pensavamo d'aver esaurito tutto il materiale che c'era un giro e sul quale si potesse lavorare, ma recentemente sono emerse un po' di cose da varie fonti delle quali ci eravamo completamente dimenticati. Tra queste cose ci sono anche le cose di Freddie con Michael Jackson".

    Il chitarrista londinese, 66 anni, ha aggiunto: "Un paio di settimane fa abbiamo pensato che magari non dovremmo lavorare solamente su pezzettini e frammenti sparsi. Magari potremmo indirizzarci verso un album. Potrebbe benissimo essere".

    Secondo il "Times" di Londra, i titoli dei tre duetti di Freddie e Michael Jackson sono "There must be more to life than this", "State of shock" e "Victory".

    http://www.rockol.it/news-534362/album-ine...michael-jackson
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status

    rockol2013

    Oggi in breve 2, Queen e Michael Jackson, Morrissey, Boyzone



    24 ott 2013
    Roger Taylor, batterista dei Queen, ha dichiarato che Bryan May ha terminato i lavori sulle tracce che vedono duettare Freddie Mercury e Michael Jackson. Come già riportato da Rockol, i duetti sono stati registrati dai due artisti nel 1983, e a detta di May, intervistato a luglio, avrebbero dovuto vedere la luce a paio di mesi dall’intervista. Taylor, intervistato dal Classic Rock Magazine, ha così commentato lo sviluppo dei lavori in studio: “Brian, in particolar modo, si è dedicato a queste vecchie canzoni. Un paio di pezzi che Freddie aveva registrato con Michael Jackson. Ci abbiamo girato attorno per anni e lo staff di Michael non ha mai avuto tempo di metterci la testa. Così abbiamo suggerito di finire i brani e poi avremmo valutato il da farsi. Il risultato è molto buono, una canzone in particolare è fantastica”, ha commentato il batterista.

    http://www.rockol.it/news-546578/notizie-n...rrissey-boyzone
     
    Top
    .
1 replies since 11/9/2013, 10:10   64 views
  Share  
.