Katherine Jackson gelosa di Liz Taylor: “Ha tenuto mio figlio lontano da me”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    8,147
    Location
    Lost Country

    Status

    katherine-jackson-gelosa-di-michael-e-liz-taylor-638x425

    Katherine Jackson gelosa di Liz Taylor: “Ha tenuto mio figlio lontano da me”




    La madre di Michael Jackson è sempre stata gelosa dell'amicizia che legava il cantante a Elizabeth Taylor, tanto da evitare anche di sedersi sulle stesse sedie occupate da lei.


    Del Re del Pop Michael Jackson se ne sono dette di tutti i colori, soprattutto dopo la sua morte. Si continua a parlare di lui e questa volta ci pensa un amico di famiglia a rivelare al Daily Mail la contesa tra sua madre ed Elizabeth Taylor. Già perché a quanto pare la signora Katherine Jackson non riusciva a sopportare la diva del cinema e l’amicizia speciale che la legava al figlio Michael. Per Jackson Liz Taylor era come una “madre surrogata” e alla vera mamma del cantante questo rapporto sembrava esageratamente sdolcinato. Quando Katherine andava a trovare Michael nel suo ranch a Neverland evitava di sedersi sulle stesse sedie occupate da Liz in altre occasioni.

    Un’amicizia durata oltre trent’anni quella tra Michael e Liz, tanto che nel 1991 la diva del cinema sposò il marito Larry Fortensky proprio a Neverland. Nel 1997 poi Jackson dedicò alla Taylor una canzone in occasione del suo 65esimo compleanno “Elizabeth I love you”, per non parlare di Liz scelta come madrina dei figli Paris e Prince. Davanti a tali affronti Katherine non poteva che sentirsi surclassata, quasi messa in secondo piano rispetto all’amica del cuore di Michael. Liz non partecipò ai funerali di Michael Jackson, secondo i rumors dell’epoca non fu invitata dalla famiglia del defunto.

    continua su: http://gossip.fanpage.it/katherine-jackson.../#ixzz2hlueWoN9
    http://gossip.fanpage.it
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,864

    Status

    La madre di Michael Jackson gelosa di Liz Taylor: “Mi ha rubato mio figlio”




    michael-jackson-liz-taylor-300x175




    Si continua a parlare di Michael Jackson. Questa volta a diffondere notizie è un amico di famiglia che ha rivelato che la madre del re del pop, Katherine Jackson, è stata molto gelosa del rapporto tra il figlio e l’attice Liz Taylor.


    I due erano legati da un’amicizia durata oltre 30 anni. Un legame che ha portato Michael a scegliere la Taylor come madrina di Prince Michael e Paris. La diva del cinema scelse Neverland come location delle sue nozze con Larry Fortensky e Michael Jackson in occasione del suo 65esimo compleanno le dedicò la canzone “Elisabeth I love you”. Questo profondo rapporto ha fatto sentire surclassata la madre del cantante, tanto da definire la Taylor una “madre surrogata”.
    Secondo la fonte vicina alla famiglia, Katherine non vedeva di buon occhio questo rapporto ed era molto gelosa e, stando a quanto raccontano i media statunitensi, la donna quando andava a trovare il figlio a Neverland si sarebbe rifiutata di sedersi nelle stesse sedie usate da Liz Taylor: “Non mi siedo dove si e’ seduta lei. Mi ha rubato mio figlio”. Quando Michael Jackson morì, la sua migliore amica non partecipò al suo funerale. Secondo il gossip sarebbe stata proprio la famiglia Jackson a non averla invitata a dare l’ultimo saluto al cantante.

    http://www.topnotizie.it/2013/10/la-madre-...ato-mio-figlio/
     
    Top
    .
1 replies since 15/10/2013, 08:03   164 views
  Share  
.