Michael Jackson: la famiglia chiede il ricorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,864

    Status

    Michael Jackson: la famiglia chiede il ricorso






    __TFMF_m3yenniha5okka45rhgakj55_e27d6714-d3f5-4d81-9e9c-44ef05071ba0_0_interna












    Katherine Jackson ha dichiarato di voler far ricorso contro la sentenza della Corte a favore dell' AEG Live.

    All'inizio del mese infatti la giuria competente a giudicare il decesso di Michael Jackson ha scagionato l'agenzia di promoter da qualsiasi responsabilità, ritenendola estranea alla morte del divo.

    All'indomani della sentenza gli avvocati della Jackson hanno subito dichiarato di voler «tentare altre vie legali» e ora secondo quanto riportato dal giornale inglese The Mirror l'accusa sarebbe intenzionata a fare ricorso.

    «La madre di Michael, Katherine e i figli del divo scomparso Prince e Paris hanno giurato: "Non smetteremo di lottare per la giustizia"», ha riportato la pubblicazione.

    Anche l'avvocato Tom Mesereau, che nel 2005 aveva difeso Michael Jakcson contro l'accusa di pedofilia, sembra appoggiare il ricorso della famiglia.

    «Ho parlato con loro, sono intenzionati a fare appello contro la sentenza», avrebbe dichiarato il legale.

    Qualche settimana fa Katherine Jackson aveva accusato l'AEG Live di essere stata negligente nell'assumere il dottore personale del divo Dr Conrad Murray, condannato in seguito per aver avvelenato Michael con una dose eccessiva di Propofol.

    Sebbene la corte abbia confermato la tesi della famiglia del cantante, il medico è stato ritenuto competente.

    Murray è stato comunque condannato a quattro anni di prigione nella contea di Los Angeles con l'accusa di omicidio involontario, ma secondo la pubblicazione avrebbe chiesto ricorso alla sentenza e starebbe patteggiando per la scarcerazione anticipata.

    «Provo pietà per lui perchè non vuole cambiare il suo atteggiamento. Spero che prima o poi ammetterà le sue responsabilità, ma temo di no», ha dichiarato il legale Mesereau.

    http://www.tio.ch/News/People/758465/Micha...ede-il-ricorso/
     
    Top
    .
0 replies since 8/10/2013, 10:46   47 views
  Share  
.