THE REAL TRUTH! MJ'S CONSPIRACY DEATH! (Subtitulado)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous

    THE REAL TRUTH! MJ'S CONSPIRACY DEATH! (Subtitulado)



    di BiszerTMF



    mqdefault



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson´s revealing call June 24th 2009 asking for HELP



    di TeamHoaxTeamHoax




    mqdefault





    Marianna Sarte ha fatto la traduzione per chi è interessato , la posto qui ( con un sentito ringraziamento da parte nostra :) )

    NON SO SE QUESTO VIDEO È VERO O È SOLO UN BLUFF, È DA IERI SERA CHE L'ASCOLTO E COMUNQUE NON "SENTO" LA VOCE DI MICHAEL ...LASCIO A VOI UNA TRADUZIONE APPROSSIMATIVA:
    -----------------------------------
    A quelli che riescono a vedere questo video o a sentire questo audio... voglio solo fargli prendere coscienza di quello che sta succedendo.. Credo che divulgando questa informazione forse io possa dormire, la notte. Mostro la mia faccia e rivelo il mio nome per la mia propria protezione. Così se qualcosa mi succedesse, saprete che non è stato un incidente.

    Il mio nome è Robert Connors e ho servito al Dipartimento della Difesa per più di 20 anni. Prima di quello ho servito nelle Campagne di Servizio Attivo sia in Vietnam che in Iran. Ho servito il mio paese con onore e distinzione. La mia esperienza parla da sola.

    Come ex operatore della DOD (Dipartimento della Difesa) era il mio dovere proteggere la costituzione...attenuare le minacce straniere e domestiche in questo paese. Mi sono unito al dipartimento per creare un mondo più sicuro per i miei figli e ora per i miei nipoti.

    Sfortunatamente nell'ultimo decennio della mia carriera ho visto e ho fatto parte di una delle più grandi minacce verso questa nazione, verso i suoi cittadini.

    Nel marzo del 1994 fu iscritto come direttore di comunicazioni del Progetto chiamato Operazione Sedgwick, costituito dal Presidente Ronald Wilson Reagan nel 1989. Questo programma fu la seconda fase del progetto chiamato MK-Ultra (controllo mentale) che ha come unico proposito il controllo della popolazione afroamericana, e della gioventù urbana, attraverso la musica. Sì avete sentito bene; attraverso la musica.

    Ho nel mio possesso una serie di registrazioni video e audio, dettagliando la esistenza di questo progetto. Alla mia divisione gli fu ordinato di distruggere tutta la documentazione e le immagini dell'archivio. Io, per la mia buona coscienza non ho potuto farlo.
    Questa è informazione che al pubblico americano insieme alle famiglie coinvolte, ci hanno mentito spudoratamente.

    Dall'omicidio in primo grado di Lesane Parish Crooks, più conosciuto come Tupac Shakur, fino alla evidenza della influenza di entità al di sopra del Governo Federale, al di fuori di questo mondo. Sarà rivelato in questi nastri.

    A miei amici nel Dipartimento..per favore vi ripeto unitevi a me. Come dice la Bibbia: “Quello che sa fare del bene e non lo fa, fa peccato”. Io non posso più vivere nel peccato. Quindi do al Dipartimento della Difesa fino al lunedì 23 settembre, per fare quello che è corretto e divulgare questa informazione. Se non lo fanno, io rilascerò i nastri ai mezzi di comunicazione e saranno di dominio pubblico tramite YouTube. Per dimostrare che non sto bluffando, rilascerò l'ultima chiamata di Michael Jackson... la vigilia della sua morte. Il telefono del Sig. Jackson era sotto registrazione. Lui stava parlando della cospirazione del Governo per ucciderlo.

    So che questo video e questo canale probabilmente saranno cancellati. Quindi vi prego per favore scaricate e ricaricate tutto quello che io possa pubblicare, per il bene della libertà e della informazione. Dio vi benedica. Grazie per ascoltare e che Dio benedica tutti.
    ---------------------------------

    Ultima telefonata de Michael Joseph Jackson, 24/6/09. Registrata la notte precedente l'omicidio di Jackson. Molti ufficiali di alto rango hanno fatto grandi sforzi per tenere questa registrazione nascosta al pubblico. Ho ricevuto il seguente audio da una fonte affidabile nel dipartimento.

    Dieter: Cosa ti succede Michael?

    Jackson: Non so se dovrei dirti questo, Non s chi possa stare ascoltando. Ci può essere un gruppo di persone che vogliono disfarsi di me. Loro non mi vogliono più qui.

    Dieter: Non capisco. A cosa ti riferisci? Parlami.

    Jackson: Non posso parlare di questo al telefono. Non so cosa succederà ma, me lo sento..... nell'anima. Solo Dio lo sa. Possono spararmi, pugnalarmi, incastrami dicendo che ho avuto un'overdose di medicinali; Possono fare un sacco di cose.

    Dieter: Chi? Chi può fare queste cose?

    Jackson: No è il governo, è più del governo. Ma io non lo so Dieter. Non importa... possono prendermi. Non m'interessa nemmeno della mia vita. Voglio solo che i miei bambini stiano bene, i miei angeli. Voglio che siano al sicuro.

    Dieter: Michael

    Michael: Devo andare.

    (TRADUZIONE MARIANNA SARTE)
    scusate gli errori grammaticali... vado di fretta.

    https://www.facebook.com/MARIANNASARTE/pos...201314252636189

    ** A me non sembra affatto la voce di Michael

    Edited by valerie77 - 18/9/2013, 10:48
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Invincible"

    Group
    ModAP
    Posts
    3,864

    Status
    Anonymous

    Interesting Timing



    di alphaba2




    mqdefault


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Dichiarazione da parte di Dieter Wiesner

    From Dieter Wiesner Sept 18, 2013

    Regarding the current Michael Jackson phone conversation:
    Angel Howansky -spoke with Dieter's advisor who asked me to release
    this statement for Dieter.

    Due to the current legal court case I have with the Michael Jackson
    Estate in regards to a few of my very own Authentic voice messages of
    Michael I used in my book, my lawyers have advised me to reserve making
    any comments until the aforementioned is resolved.

    As my friend Michael often said "The best is yet to come!"
    Dieter Wiesner


    -------
    Da Dieter Wiesner 18 setembre 2013

    Per quanto riguarda la conversazione telefonica trapelata su Michael Jackson :
    Angel Howansky-ha parlato con il consulente di Dieter che mi ha chiesto di rilasciare
    questa dichiarazione di Dieter.

    "A causa del caso giudiziario in corso con la Michael Jackson
    Estate per quanto riguarda alcuni dei messaggi vocali di
    Michael che ho usato nel mio libro, i miei avvocati mi hanno consigliato di evitare qualunque dichiarazione al riguardo sino a quando il caso non è concluso.

    Come il mio amico Michael dice spesso "Il meglio deve ancora venire!"
    Dieter Wiesner

    www.twitlonger.com/show/n_1rnmu68
     
    Top
    .
  5. BlueDawn
     
    .

    User deleted


    Mah, Dieter Wienser mi sembrerebbe proprio l'ultima persona a cui confessare cose del genere.
    E il tizio nel video è inquietante.
    Che fiducia si può dare a gente che ha scritto in faccia-sono un deliquente?
     
    Top
    .
4 replies since 17/9/2013, 08:50   126 views
  Share  
.
Top