Note scritte a mano da Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Dalla Comunity..(Ivy)
    Appunti scritti a mano da Michael Jackson - Mozioni processo AEG
    Di seguito sono riportate le note scritte a mano di Michael che Taj Jackson ha menzionato. Attualmente ci sono delle considerazioni da AEG che sostengono i Jackson utilizzerano queste note nelle loro dichiarazioni di chiusura mentre AEG sta cercando in tutti i modi di impedirne l'utilizzo. Alcune di queste note sono state presentate per essere aggiunte alla mozione. Ecco le foto delle note:

    Nota 1

    No AEG a meno che non vengano coinvolti nei film, Sviluppare [indecifrabile] 2 all'anno per 6 anni
    un film di un anno per i prossimi 5 anni
    Incontro con Peter Lopez Simon Fuller AEG ora
    Chiamare Fuller direttamente
    MJ musical, adesso
    Manager
    Copione
    Dovrebbe essere nel Musical Tut[indecifrabile]
    [indecifrabile] famiglia [indecifrabile]
    In una nota a margine: chiamare Turkle, Marcel Marceau, intervista Marcel Marceau ottenere [indecifrabile]

    Nota 2

    Tohmey lontano dai miei soldi adesso
    nessun contatto
    dov'è la mia casa
    Phillips ,è conflitto
    Dove sono i soldi per 50 spettacoli


    Nota 3

    Madre hai bisogno di soldi

    Nota 4

    Negoziare altri 40 spettacoli
    film quando?
    Randy Phillips
    Delio
    Halloween special
    Ken Eurlikman
    Delio Peter Jackson
    Randy Phillips
    Delio
    MJ TV
    MJ Radio London
    Accordo per lattine soda MJ Soda a Londra ora
    Accordo per i dolci MJ ora
    giochi di Activision ora


    Nota 5

    Jack il gigante Killer
    Sinbad = Oman
    AEG -> sviluppo della domanda di questi film
    Aladin Cameron 3D Film 2 ore di film <- iniziare il franchising ora
    Settimo Viaggio di Sinbad
    101 notti parte 2
    Alibaba
    Alibaba e i 40 ladroni come Indiana Jones [indecifrabile]
    Isola misteriosa
    [indecifrabile] Diamond
    Tut
    Più che umano
    Cab Calloway [indecifrabile]
    20.000 leghe sotto i
    AEG sviluppare ora


    Nota 6

    Randy Phillips
    ho bisogno di un contabile, di rappresentanza di un avvocato, di un manager
    investire con Phil


    Nota 7

    MJ annuncia "ultimo tour"
    Prossimi film, se non mi concentro sui film non ci sarà l'immortalità( non sarò immortalato?)
    40 film classici
    In nota a margine:lezione di cinema [indecifrabile] [indecifrabile] durante il tour

    Nota 8

    Conrad sull'aereo
    Flebo sonno Rem??(credo)
    Tohmey non vicino a me, Tohmey non sull'aereo o in casa mia
    Cuoco vegetariano, ora prodotti freschi

    Nota 9

    Conrad deve fare pratica ora, non posso essere stanco dopo la procedura per importante sonno rem
    letto anche in aereo
    Assumere Conrad in esclusiva

    Nota 10

    Cirque Du Soleil 10 milioni
    AEG 250 milioni
    Accordo Nike
    Blue City
    Al NOOR
    principe FADIA
    Assumere contabile di cui mi fido ora e avvocato, voglio incontrarlo <- Attenzione Attenzione
    Assumere una persona per il merchandising
    Voglio firmare tutti gli assegni più alti di 5.000 dollari ora
    merchandising
    [indecifrabile]
    Asta, voglio un inventario ora di tutti gli oggetti all'asta o nessuna asta
    tutte le chiavi date a Taj
    [indecifrabile] casa
    Voglio l'inventario adesso
    Perché fidarmi di Darrien se non lo conosco

    Nota 11

    MJ Radio Day Londra, Randy Phillips organizza
    Nota 12

    Incasso settimanale 20 milioni di dollari a settimana
    Primo intrattenitore regista attore multi miliardario
    100 miliardi di dollari
    Meglio di Kelly & Astair
    il più grande di sempre
    del calibro di Chaplin Michelangelo Disney - questi uomini hanno sempre chiesto innovazione, perfezione

    Source: www.mjjcommunity.com/forum/threads/...G-trial-motions
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    In questa prima nota

    si nota in alto a sinistra e poi a destra, questo Nome di una carta intestata. Angelikson production , con url del sito www.angeliksonproduction.com
    Il sito non esiste più, il dominio è libero, ma facendo rapida ricerca la Angelikson production è una società registrata nel 2005, con base nel new Jersey ..
    Nel fare ricerche su internet ho trovato questo articolo di Damien Shields, del Gennaio di quest'anno.
    http://www.damienshields.com/jackson-fans-...-get-sentenced/
    dove parla dei due hackers che , dice Sony, avevano rubato l'hard disk degli inediti di MJ..
    In questo trafiletto dove torna alla questione dell'album " Michael" si legge:
    L'album, che ha venduto più di due milioni di copie in tutto il mondo fino ad oggi, incluse le tre canzoni credute da molti, tra cui l'intera famiglia Jackson, false. Questi tre brani, insieme ad altri nove che restano inediti, sono stati forniti a Sony e la Michael Jackson Estate da un amico di vecchia data di Jackson, Eddie Cascio, attraverso la sua società di produzione "Angelikson Productions".

    ma a voi non sembra strano che Riley vuoti il sacco e poi, zac compaia questo foglio con appunti di MJ, sulla carta intestata della società di Eddie Cascio?

    Ma passiamo al resto.. le note..
    Sembra che saranno parte della dichiarazione di chiusura degli avvocati dei Jackson, come prova finale del reato, in sostanza, tant'è che in aula, questa settimana che si discutono alcune mozioni comunque, Aeg si sia opposta all'utilizzo.
    In realtà, però a parte il conflitto con Randy Phillips, scritto in una delle note, sembrano sin troppo a favore di AEG.
    Quella che mi fa più pensare è questa.

    Mentre le altre sono tutte , in sostanza, degli "appunti" fretolosi e pure con molti errori di grammatica nel solito stile di MJ e di come ne abbiamo visti altri, cioè appunti dper ricordarsi cose, programmazioni, film, trovare manager, avvocato ect,.. questa..
    descrive, come una riflessione.. profonda sull'imbranataggine di Murray.
    Conrad deve fare pratica ora, non posso essere stanco dopo la procedura per importante sonno rem
    letto anche in aereo
    Assumere Conrad in esclusiva

    in sostanza prima dice che deve fare pratica, il che presume che era perfettamente a conoscenza che non era una cima in che, nel dargli l'anestesia? nel farlo dormire? sembra di si perchè la frase dopo parla della stanchezza e del bisogno di dormire..
    e poi siccome sa che non è una cima.. lo vuole " assumere in esclusiva" ??
    Davvero??

    Mah, solo qualche spunto, visto che sembra nulla smuovere niente e nessuno.. un assopimento globale.. e va beh..
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    Io sono convinta che il processo non finirà entro i termini previsti ma continuerà a forza di rinvii e discussioni ancora un po' per portarci alla fatidica data in cui il Dr. Murray sarà rilasciato.
    Per quanto riguarda le note ...quella riguardante Murray ha una grafia simile, molto simile a quella di Michael che però ha l'abitudine di mescolare corsivo e stampatello... l'hanno messa lì apposta? Dopo tutto visto che la Corte è ferma...devono ben darci qualcosa di cui parlare....o no?
     
    Top
    .
2 replies since 11/9/2013, 08:09   179 views
  Share  
.