Buon compleanno, Michael: 20 video che ogni fan di MJ dovrebbe vedere su Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Buon compleanno, Michael: 20 video che ogni fan di MJ dovrebbe vedere su Youtube

    By Belinda from Michaeland and The truth Blog


    Credo davvero che Internet sia una delle migliori cose mai successa all'eredità di Michael. Internet è diventato un modo per i fan di tutto il mondo di presentare Michael e la sua eredità al pubblico. Youtube gioca un ruolo enorme nell'eredità di Michael perché i fans provenienti da diversi angoli del mondo possono caricare video / filmati del lavoro di Michael interviste e documentari. Per celebrare quello che sarebbe stato il 55mo compleanno di Michael, ho creato una lista di video che credo ogni fan dovrebbe vedere su youtube spiegando il perchè dovrebbe vederli. I video mostrano il modo in cui sento che Michael dovrebbe essere ricordato:: affettuoso, dolce, pieno di talento, dotato, meraviglioso, bello e, soprattutto, un essere umano straordinario.

    med_gallery_8_2030_27301

    Michael Jackson con i suoi fratelli, in una fabbrica di palloncini nei primi anni '80



    Numero : 20
    Titolo : Ghosts (Dietro le quinte)
    Anno : 1996



    Riassunto : Il video è trapelato online una settimana e mezzo fa, su youtube ,e diventando rapidamente un must nella comunità dei fan di MJ online. I fan creano gifs dai filmati su tumblr o condividono sui propri blog , sugli account Facebook e Twitter. Il filmato mostra Michael che balla mentre si prepara per una scena del cortometraggio Ghosts , rispondente a quando si trasforma in uno scheletro. Michael sembrava bellissimo, in salute e vibrante. Stava facendo i suoi soliti passi di danza e le sue incredibili piroette senza alcun sforzo. Ride anche di gusto con il compianto Stan Winston e il suo sorriso a 36 denti,riscalda il cuore. Vedendo Michael nel suo elemento naturale, ballare la musica, ci ricorda ancora di più cosa ci ha lasciato e quanto ci manca.


    Numero : 19
    Titolo : Dietro le quinte del cortometraggio "Black or White"
    Anno : 1991


    Riassunto : Questo è il dietro le quinte del cortometraggio di Michael "Black Or White" e mostra i vari processi che sono stati necessari per realizzare il cortometraggio. So che molti fan hanno visto questo filmato molte volte, ma ogni volta che lo vedo, resto stupita della quantità di cose che dovevano essere realizzate affinchè il cortometraggio diventasse una realtà . Non ci sono molti artisti al giorno d'oggi che si prendono tutto il tempo necessario per la realizzazione dei loro video musicali o classici che possano essere. Questo è parte di ciò che rende Michael la leggenda che è diventato. Ha preso tutto il tempo che gli serviva per la sua arte perché voleva che il suo lavoro venisse fuori nel modo in cui lo aveva immaginato. Inoltre, la polemica a seguito della premiere di presentazione del cortometraggio, fu un affare enorme in quel momento.


    Numero : 18
    Titolo : Michael Jackson TV Guide/ MTV intervista
    Anno : 1999


    Riassunto : Questo è il filmato dell'intervista completa che Michael ha fatto nel 1999 per MTV per celebrare i 100 più grandi video musicali di tutti i tempi. MTV ha collaborato con TV Guide per creare l'elenco e, naturalmente, Michael era il numero uno per il suo "Thriller". Nell'intervista, Michael parla del perché voleva che i suoi cortometraggi fossero diversi da tutti gli altri video musicali, la metodica che utilizzava e come ha incontrato il regista John Landis. Mi ricordo ,quando ho visto questa intervista di essere rimasta scioccata quando ha dichiarato che non amava i film horror. C'è una parte di "Thriller",che mi rifiuto di guardare e credo che quasi tutti hanno un pò avuto paura almeno una volta guardando quel cortometraggio. So che è così. La cosa che mi piace di più di questa intervista è che era concentrata sul suo lavoro e sul suo modo di lavorare. Non ci sono molti filmati dove Michael parla del suo lavoro e del suo processo creativo In questi giorni, sento che è davvero importante guardare invece questo tipo di filmati e di farli conoscere al mondo intero. E 'un vero peccato che così tanto filmati di Michael siano improntati sul sensazionalismo e la gente dimentica che Michael era un genio e un innovatore in tutto quello che faceva. Inoltre, devo essermi persa una parte di questo filmato, perchè non sapevo che Michael aveva detto a Janet che lei gli ricordava una pantera nera. LOL. Sì, Michael e Janet avevano lo stesso modo di pensare.


    http://michaelandthetruth.blogspot.it/2013...deos-every.html

    goes on ..
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Numero : 17
    Titolo : Michael Beatboxes
    Anno : 1995


    Riassunto : Mi sono ricordata quando l'intervista su Prime Time live stava per essere trasmessa e io mi sono addormentata.E' stata una fortuna che me la sia persa, perché quando poi ho avuto la possibilità di vederla, l'ho odiata. Il motivo ve lo dico dopo, ma voglio precisare che l'unica cosa che mi piace in questa intervista è la parte iniziale dove Michael parla di come si crea una canzone. Il sistema beatbox di Michael è pazzesco e sorprendente. Sono quasi sorpresa che Michael non sia diventato un rapper perché penso che sarebbe stato molto meglio di qualunque rapper di oggi. Inoltre, ho pensato che Michael era così bello in questo filmato. Aveva i capelli tirati indietro, il suo sorriso splendeva, gli occhi sembrano così grandi ,enormi. Era così unico. Detto questo, il motivo per cui odio il resto dell'intervista a Prime time Live è che quando ho visto il tutto, mi sentivo imbarazzata per Michael. L'ignoranza di Diane Sawyer ( è l'intervistatrice n.d.r)era disgustosa e invece di cercare di capire Michael, lo ridicolizza. Potete immaginare qualcuno che vi chiede se avete rapporti sessuali con vostro marito / moglie?? Questo è solo quello che mi ha maggiormente disturbata nel durante. Ho visto l'intervista una volta sola ed è stato più che sufficiente .Non la guardo più da allora. Invece guardo continuamente la parte iniziale , e ogni volta la capacità di fare beat box di Michael mi entusiasma.


    Numero : 16
    Titolo : Geraldo Rivera Interviews Michael
    Anno : 2004


    Riassunto: Questa intervista è stata fatta nel 2004, prima che il processo entrasse nel vivo. L'atto d'accusa del grand jury era trapelata alla stampa con i dettagli che Michael era stato falsamente accusato di aver fatto alla cosiddetta "vittima". Michael ha fatto l'intervista per mostrare al mondo il tipo di persona che era e devo dire che questa intervista è molto meglio di quella realizzata da Oprah, a mio parere. Geraldo Rivera ha ricevuto moltissimi elogi per aver difeso Michael e, al momento, ho rispettato il fatto che si trovava dalla parte di Michael e credeva nella sua innocenza, quando il resto dei media palesemente , no. Purtroppo, in questi giorni, Geraldo non sembra più lo stesso nel considerare quello che Michael ha passato negli ultimi quattro anni della sua vita. Nel complesso però , l'intervista fu un ottimo modo per mostrare come Michael si sentiva quali fossero i suoi veri sentimenti nei suoi rapporti con la sua famiglia e gli amici e di come ha cresciuto i suoi figli. Se qualcuno ha mai messo in dubbio l'amore di Michael per la sua famiglia, questa intervista dovrebbe spazzarlo via.


    Numero : 15
    Titolo : Michael Jackson Private​​ Home Movies
    Anno : 2003


    Riassunto : Questa è stata una delle migliori offerte commerciali che siano mai state fatte a Michael. Durante questo periodo, Michael stava combattendo una battaglia serrata con le pubbliche relazioni, perché avevano realizzato un documentario orribile sulla ABC chiamato Living with Michael Jackson . Il documentario iniziato bene si trasforma in qualcosa di strano e decisamente inquietante. Sappiamo tutti quello che Michael dichiarò in quelle circostanze che si concentra su uno dei momenti più difficili della sua vita, accaduto per altro 10 anni prima . Al contrario del documentario di Bashir andato in onda sulla rete Fox , Il PHM (Private Home Movie), venne trasmesso da un rete secondaria, ma mostra il "vero" Michael Jackson. Michael parla della sua musica, la sua educazione, la sua famiglia, i suoi figli e il suo lavoro umanitario. Lo speciale mostra anche un lato di Michael che nessuno di solito vede: quello umano. Io amo questa speciale e lo guardo ogni volta che posso. Mi ha aiutato a superare il processo arrivato due anni dopo la messa in onda dello speciale di Bashir.Questo speciale è anche importante per quanto riguarda alcune precisazioni. Quando Michael spiega per esempio, l'idea per il cortometraggio di "Smooth Criminal"e di come Janet aveva rubato i suoi passi di danza. Se qualcuno sta cercando di capire il tipo di persona che Michael è stata e non ha voglia di leggere i blog su di lui, raccomando certamente questo documentario



    goes on..
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Numero : 14
    Titolo : Michael Dancing with the Children
    Anno : 1989


    Riassunto : Ero su youtube un paio di mesi fa, quando ho visto un video con vari spezzoni del Bad Tour di Los Angeles. Nel video, Michael esegue i suoi grandi classici, ma al minuto 5:50 del filmato fino alla fine del filmato, Michael si esibisce con dei bambini. Per me, questa è stata la parte migliore del filmato. Ho anche notato che c'è uno dei nipoti di Michael, Jermaine Jr., che sta ballando sul palco con lui. Questo era Michael: ha sempre voluto includere i bambini nelle sue performance perché voleva mettere i riflettori su di loro. Questo mi ha sempre scaldato il cuore e spero che possa farlo anche a voi


    Numero : 13
    Titolo : Michael visita dei bambini in un orfanotrofio.
    Anno : 1992


    Riassunto : Questo è un video davvero molto commovente di Michael si vede la visita di Michael ad un orfanotrofio di Mosca, in Russia nel 1992. Lo ha fatto mentre era in tour per l'album Dangerous. Mentre lo guardo, sono estasiata perché so che era così famoso che avrebbe potuto voler fare qualunque altra cosa, sfruttare il suo tempo in modo diverso. Invece Michael ha sempre considerato una missione fare qualcosa per il prossimo. Quei bambini che hanno vissuto in orfanotrofio probabilmente non hanno mai avuto una visita da una grande celebrità E anche questo dimostra il tipo di persona che Michael è stato e perché penso che questo mondo abbia perso un vero eroe. Questo filmato dovrebbe ricordare alla gente il tipo di uomo che Michael era e quanto gli artisti di oggi sia lontanissimi dal suo modo di essere. Michael era veramente unico nel suo genere.


    Numero : 12
    Titolo : Il Documentario della Famiglia Jackson
    Anno : 1999


    Riassunto : Questo è un documentario sulla famiglia Jackson che è stato mandato in onda per la prima volta nel 1999 sulla rete Fox (ora ABC Family) e mi è piaciuto moltissimo, in specie i racconti della famiglia Jackson e di come sono passati dalla povertà a diventare la famiglia più popolare dell'America . Con l'enorme successo dei prima Jackson5 poi le carriere leggendarie e iconiche di Michael e Janet, la famiglia Jackson è una famiglia riconosciuta a livello mondiale. In questi giorni, la famiglia Jackson viene continuamente criticata e spesso anche offesa per ogni piccola cosa che fanno. A volte, ci dimentichiamo che questa è stata la famiglia di Michael e che il loro impatto sulla musica e la cultura popolare è davvero molto grande. Questo è il motivo per cui questo documentario è un buon modo per ricordare a se stessi e a gli altri l'impatto che questa famiglia ha avuto su questo mondo e indipendentemente da come ci sentiamo nei loro confronti, dobbiamo tenere conto che loro hanno fatto ciò che molte persone mai potrebbero nemmeno sognare di fare. Senza quella famiglia, non ci sarebbe stato ne Michael ne Janet.


     
    Top
    .
  4.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Numero : 11
    Titolo : Going Back to Indiana
    Anno : 2003


    Riassunto : Michael è tornato nella sua città natale di Gary, Indiana, nel 2003, perché doveva accordarsi su un contenzioso legale . Mentre era lì, ha deciso di visitare la sua casa d'infanzia, la scuola che frequentavano i suoi fratelli più grandi, il parco di baseball dove è stato onorato, ha ricevuto la chiave della città oltre ad una sosta al KFC. Questo incredibile filmato è stato registrato in quel momento e è trapelato su YouTube nel 2010. Il filmato mostra Michael in una forma rara: normale. Ho sempre saputo che Michael era normale ed era molto diverso da quello che veniva mostrato in pubblico. Durante la visione del filmato, si può vedere Michael essere come tutti gli altri e passare dei momenti con la sua famiglia (due suoi cugini più giovani, Levon ed Elia Jackson), il terzo è un fan che Michael si portò dietro per accontentare tutti gli altri Il filmato è divertente, dolce e mi fa sentire la mancanza di Michael ancora di più.


    Numero : 10
    Titolo : Michael si difende
    Anno : 1996

    Riassunto : Mi ricordo quando ho visto il filmato di Michael che si difende dalle bugie che lo circondavano. Michael ha chiarito più volte quanto fosse lontano da quello che le persone volevano pensare di lui e che era stanco di questo. La gente spesso dice che Michael non si è mai difeso più di tanto, ma guardando questo video si nota il contrario e vi farà anche capire perchè in alcune situazioni non l'ha fatto più di tanto. Il fatto è che la gente avrà sempre qualcosa da ridire , molti non sono proprio capaci di lasciare che gli altri siano come vogliono essere. Questo è stato probabilmente il motivo per cui Michael non si è mai difeso più di tanto



    Numero : 9
    Titolo : Michael nei Negozi
    Anno : 2008


    Riassunto: Chi ha seguito la vita di Michael sa che lui amava fare shopping. Quando Michael andava a fare acquisti i mezzi di comunicazione facevano sempre in modo di farlo sapere a tutti. Nel 2008, quando Michael è tornato in California, dopo il suo soggiorno a Las Vegas, è andato in giro in un supermercato e anche in altri negozi. Mi piace guardare Michael nei negozi perché Michael era una grande star e le grandi star di solito chiedono ai propri assistenti di fare acquisti per conto loro. Credo che, dopo tutte le assurdità venute fuori con ex dipendenti, probabilmente ha deciso di fare acquisti lui stesso. Se questo era il caso, mi fa piacere che lo abbia fatto. Inoltre, Michael amava far felici le persone a cui voleva bene e non voleva che si potessero sentire trascurati a causa della sua enorme fama e popolarità.

     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Numero : 8
    Titolo : Michael con i suoi figli
    Anno : 2006


    Riassunto: Ho visto il video mentre stavo parlando con un altro fan della causa civile contro AEG e io inizialmente ho preferito evitare questa parte. Faccio sempre fatica ad accettare che i figli di Michael siano esposti dovunque. Ho cercato di evitare di essere parte di questo e ho parlato già di questa triste realtà. Tuttavia, devo accettare il fatto che non c'è nulla che io possa fare per porre fine alla follia. Devo ammettere che alla fine sono colpevole anche io. Ho dichiarato su questo blog che sentivo che i bambini più grandi di Michael, Prince e Paris, erano stati viziati dopo aver visto il dramma familiare che si è svolto l'estate scorsa. Ho anche fatto un post su questo blog, dove parlo di Prince come "corrispondente" per il tabloid Entertainment Tonight . In un certo senso, anche io sono parte del problema. Dobbiamo lasciarli andare a fare quello che vogliono fare. Quando ho guardato il video di Michael con i suoi figli, è stato così commovente e prezioso per me. Io davvero non riesco a spiegarlo meglio su questo blog, dovete solo guardare e ascoltare la sua voce


    Numero : 7
    Titolo : We Are The World Behind The Scenes
    Anno : 1985


    Riassunto: "We Are the World" è una delle mie canzoni preferite di tutti i tempi. Mi piace il video del dietro le quinte del making of della canzone perché mostra Michael al lavoro con i suoi colleghi


    Numero : 6
    Titolo : The Making of "Scream"
    Anno : 1995


    Riassunto : Il cortometraggio, "Scream" è da sempre il miglior video di musica che sia mai stato fatto e anche il video più costoso di tutti i tempi. Questa è stata la prima volta che Michael e Janet hanno collaborato per la canzone e il cortometraggio. Questo evento è stato enorme e MTV fece uno speciale del dietro le quinte
    <



    Edited by valerie77 - 7/9/2013, 11:28
     
    Top
    .
  6.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Numero : 5
    Titolo : Michael visita gli ospedali
    Anno : 1997


    Riassunto : Ogni volta che Michael è andato in tour, ha sempre fatto in modo di poter visitare i bambini malati negli ospedali. Questa era normale routine per Michael e questo è ciò che lo rende molto diverso rispetto ai suoi coetanei nel mondo della musica e perfino celebrità di oggi. Mi arrabbio molto quando sento che la gente non fa che ricordare le cose negative e non vere su di lui,senza mai pensare a quello che di buono ha fatto per le persone. Immaginate di essere un bambino malato che non può andare da nessuna parte. Il più grande intrattenitore di tutti i tempi viene a farvi visita in ospedale, beh questo rende quel giorno e forse anche tutto l'anno davvero speciale. Questo era il tipo di gioia che Michael voleva portare a quei bambini malati. Ho bisogno di sottolineare questo importante fatto su Michael: non importa quello che si afferma su di lui, questo non sottrae nulla al bene che ha fatto per gli altri.


    Numero : 4
    Titolo : Speciale su MTV del Bad Tour
    Anno : 1988


    Riassunto : Probabilmente il miglior tour che Michael abbia mai fatto, il Bad Tour. Quando Michael, è andato in tour, MTV ha fatto un incredibile speciale sui momenti dietro le quinte intitolato " Motown to Your Town- The Bad Tour Special". Voglio dire.. cosa altro c'è da dire sull'immensità di queste riprese? Guardare per credere.


    Numero : 3
    Titolo : Speciale di MTV sul Dangerous Tour
    Anno : 1992



    Riassunto : MTV ha fatto un altro speciale su Michael, ma questa volta sul più popolare Dangerous tour. Adoro questo tour con passione, ma non tanto quanto amo il Bad Tour. In ogni caso, questo filmato mostra i momenti salienti del tour e il dietro le quinte con i cantanti del backstage e altro.

     
    Top
    .
  7.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Numero : 2
    Titolo : The Jackson 5 Performing on the Carol Burnett Show
    Anno : 1975


    Riassunto : C'è stato tanto parlare sui fratelli di Michael- Jackie, Jermaine, Tito, Marlon e Randy - e la maggior parte delle cose su di loro sono negative. A volte, ci dimentichiamo che questi uomini erano i fratelli di Michael, li amò moltissimo a prescindere da come mi possa far sentire quello che fanno. A volte, anche noi dimentichiamo che i Jackson 5 e i Jacksons hanno fatto alcune delle migliori canzoni mai uscite comprese le migliori performance. Molti gruppi dopo di loro , tipo i New Edition, New Kids on the Block, NSYNC e One Direction, hanno preso e prendono spunto dai Jackson 5 -Jacksons. Volevo ricordare a tutti voi della grandezza del gruppo e quello che dovrebbe essere chiaro a tutti. Inoltre, senza di loro, la grandezza poi vista con Michael non ci sarebbe mai stata(n.d.r io dico "forse" non ci sarebbe mai stata..)


    Numero : 1
    Titolo : Michael riceve il premio NAACP come Entertainer of the Year(intrattenitore dell'anno)
    Anno : 1993



    Riassunto : Ho deciso di mettere al primo posto questo video perché ho ​​sempre creduto che fosse importante onorare i nostri Grandi, quando sono ancora qui con noi. La NAACP ha davvero onorato Michael e davvero non ci sono parole per descrivere quanto è meraviglioso questo video


    Il gioco è fatto, 20 video e molti altri su youtube in giro per il mondo testimoniano la sua grandezza. Michael va ricordato per le grandi cose che ha fatto per voler rendere il mondo un posto migliore. Che modo migliore c'è per onorare Michael il giorno in cui era nato se non raccontare e mostrare la verità su di lui.
    By Belinda
    Original source and text: http://michaelandthetruth.blogspot.it/2013...deos-every.html
     
    Top
    .
6 replies since 6/9/2013, 19:28   183 views
  Share  
.