Conrad Murray MJ Hired Me And Hated AEG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status

    Conrad Murray
    MJ Hired Me And Hated AEG





    Michael Jackson -- NOT AEG -- hired Dr. Conrad Murray and MJ actually kept AEG at complete arms length on issues of medical treatment, because he felt a bunch of snakes ran the concert promotion company ... and these are the words of Conrad Murray captured on tape.

    TMZ has obtained a voice mail Murray recently left on a friend's answering machine. If it were testimony in the wrongful death trial, it could be explosive. Among other things, Murray says:

    -- Michael personally offered him the job of being his doctor on the "This Is It" tour

    -- AEG actually wanted to hire a less expensive doctor, but Michael got his way with Murray

    -- AEG never ordered Murray to give MJ any specific medical treatment. All requests came from Michael

    -- AEG was not even aware of the medical treatment Michael was receiving. This point is critical

    -- Michael despised AEG and referred to people who worked for the company as "snakes"

    -- Michael had particular disdain for "This Is It" producer/director Kenny Ortega. MJ said he hated Ortega, who had no idea how much pain he was inflicting on Michael with the breakneck pace.

    And Michael's venom extended to his family. Murray claims during the Jackson 5 Pay for View project, Joe (whom he called Papa Bear) demanded $1 million. Katherine (whom he called Mama Bear) also wanted $1 mil. And each of the brothers wanted $500k.



    Conrad Murray - Mi ha assunto MJ e odiava AEG



    Michael Jackson - NON AEG - ha assunto il Dott. Conrad Murray e MJ aveva effettivamente tenuto riserbo con AEG sulle questioni delle cure mediche, perché sentiva che i promoter dei concerti fossero dei "serpenti"... queste sono le parole di Conrad Murray registrate su un nastro.

    TMZ ha ottenuto la conversazione registrata su una segreteria telefonica che Murray ha recentemente lasciato ad un amico. Se fosse presa come testimonianza nel processo per omicidio colposo, potrebbe essere esplosiva.

    Tra le altre cose, Murray dice:

    - Michael personalmente gli offrì l'incarico di essere il suo medico durante il tour "This Is It"

    - AEG in realtà voleva assumere un medico meno costoso, ma Michael spianò la strada per avere Murray

    - AEG non ha mai ordinato a Murray di dare a MJ qualsiasi trattamento medico specifico. Tutte le richieste erano provenienti da Michael

    - AEG non era nemmeno a conoscenza del trattamento medico che Michael stava ricevendo. Questo è un punto critico della questione.

    - Michael disprezzava AEG e le persone che lavoravano per l'azienda che definiva "serpenti"

    - Michael aveva particolare disprezzo per il produttore e regista del "This Is It" Kenny Ortega. MJ ha detto che odiava Ortega, che non aveva idea di quanto dolore stava infliggendo a Michael con quel ritmo vertiginoso.

    E il veleno di Michael si estendeva alla sua famiglia. Murray sostiene che durante il progetto di una reunion dei Jackson 5, Joe (che lui chiamava papà-orso) ha richiesto $ 1 milione. Katherine (che lui chiamava Mamma-Orsa) voleva anch'essa 1 $ mil. E ciascuno dei due fratelli volevano $ 500k.

    Traduzione: Giuspe - MJFA

    ---------------
    p.s. Volevo precisare una cosa: allora, che Murray è stato assunto "verbalmente parlando" da Michael è cosa che sappiamo da 4 anni. O meglio, Michael e Murray si incontrarono a Las Vegas, mi pare che una delle guardie del corpo lo contattò perchè uno dei flgi di Michael aveva l'influenza, oppure tutte e 3 non ricordo bene.
    Il punto allora qual'è. Il comportamento è le diciamo " libertà decisionali, nonchè operative" che AEG si è presa sin dall'inizio e nel durante.
    Questo, a mio avviso, ha cambiato le carte in tavola.. essendo loro i finanziatori, per quanto temporanei, visto che poi ripagava pressochè tutto, Michael,il loro comportamento costrittivo e minaccioso, a suon di ricatti, pur di far funzionare la cosa, ha modificato comportamenti e situazioni.. che , forse, hanno incentivato pesantemente il susseguirsi degli eventi.
    Senza questo comportamento, come dire, da padri padroni, ed una tempistica più consona ai tempi, sempre piuttosto lunghetti di MJ, avrebbe permesso cose diverse e reazioni diverse.
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    Ci sono cose che mi lasciano perplessa e fanno sorgere delle ovvie domande.
    1) Il Dr. Murray, che ha sempre sostenuto di non voler testimoniare al processo per non compromettere la sua posizione in vista dell' Appello, ora esce con queste affermazioni? Non è una chiacchierata ma una vera e propria dichiarazione che arriva spontanea dopo i mille 'non rispondo' alle mille domande ricevute, ricordate la canzoncina natalizia?
    Il Dr.Murray, colui che dice di conoscere la verità, colui che dice che se parlasse farebbe scoppiare una bomba...ha deciso di parlare ad una segreteria telefonica!Cosa fa? Spara i colpi? Come quando inizia uno spettacolo pirotecnico? Pam...pam...pam

    2) Questo messaggio , come gli altri, è stato lasciato sulla segreteria di un'amico che prontamente lo ha girato a TMZ.
    Bene, ci è stato detto che, a causa di carenza di personale per scortare il Dr.Murray al telefono e riportarlo in cella, al nostro dottore è stato dato un cellulare con il quale può effettuare chiamate a carico del destinatario e che le chiamate effettuate sono controllate visto che sanno chi chiama, ciò significa che il ricevente deve accettare la chiamata al momento della risposta, secondo voi le segreterie telefoniche accettano le chiamate a carico del destinatario?
    Dal mio punto di vista il Dr.Murray chiama l'amico che a sua volta registra la telefonata.

    3) In tutte le registrazioni si sentono dei rumori di fondo, in questa si sente qualcuno che 'ciabatta' su e giù, il rumore tipico di chi maneggia tazze o piatti e posate e gente che parla, gli squilli di un telefono. Se il messaggio è registrato da una segreteria ...dov'è il Dr.Murray?...al bar?... A casa sua? ...Nascosto in un resort? Oppure quelli che si sentono sono i rumori del luogo dove si trova chi ha registrato la chiamata?

    ...La storia senza fine continua...beh io sono qua Dr.Murray ....quando vuole...
     
    Top
    .
1 replies since 23/8/2013, 11:55   57 views
  Share  
.