The Jacko-pot

« Older   Newer »

1. two4mj
        Top   -1

User deleted

The Jacko-pot

Family dreams of suit’s billions

By STACY BROWN

The Jacksons are already counting the billions they’re convinced they’ll get in their wrongful-death suit against concert promoter AEG Live.

Family sources said matriarch Katherine, 83, and her children, Rebbie, 63, Jermaine, 58, and Randy, 51, have been meeting regularly at a secret location in Beverly Hills to discuss how to divvy up the loot. Even superstar Janet, 48, attended a couple of the sessions.

The civil case — brought by Michael Jackson’s mother and three children, Prince, 16, Paris, 15, and Blanket, 11 — is expected to wrap next month.

They are seeking a jury award for as much as $40 billion. The money would be split four ways, with Katherine and Jacko’s kids receiving $10 billion each. Family members would divide Katherine’s haul, while the kids’ money would go into a trust.

“You’re still talking about each getting at least a billion,” an insider said. “A little less if Jackie, Tito, Marlon and Latoya decide they want a piece.”

Jackie, 62, Tito, 59, Marlon, 56, and Latoya, 57, have not attended the meetings and are believed to be uninterested in what some deride as “blood money.”

The family alleges AEG was negligent in hiring Jacko’s death doctor, Conrad Murray, for the singer’s “This is It” comeback tour in 2009. Murray, who administered a fatal dose of the potent drug propofol to Jacko, is serving a four-year prison term for manslaughter.

Last week, an accountant testified Jacko would have easily earned up to $1.5 billion had he lived, testimony that further boosted the family’s conviction they will hit the jackpot.

“I’m not sure [the family] sees it as counting their chickens before they are hatched,” a family member told The Post. “Anyone who has followed this trial can easily see AEG is liable. So, it stands to reason that the $1.5 billion . . . would be a starting point.

“The punitive damages are going to be billions more because, this is Michael. They killed the King of Pop,” the source said.
    Jermaine and Randy have the most ambitious plans, no doubt about it.”

Jermaine, who changed his surname earlier this year to “Jacksun,” wants to buy out the popular Ferrari World, a 2.1 million-square-foot theme park on Abu Dhabi’s Yas Island.

“Money talks, and you know what else walks,” Jermaine told a family member.

Randy, the clan’s youngest, has designs on restoring Michael’s Neverland estate., creating a music school at the desolate Santa Barbara County ranch, and bringing back the menagerie, including Bubbles, Jacko’s famous chimp chum.

“Randy plans to use his share of the money to fight the estate because he’s always been serious about what he feels are Michael’s wishes and Randy still believes unequivocally that Michael’s will is a fake and [executors] John Branca and John McClain should not be in charge,” another family source said.
    Rebbie, whose husband died earlier this year, is said to simply want to purchase a condominium in Southern California and do some traveling.

“Rebbie needs to hit the re-set button,” the source said.

Despite a regular monthly allowance topping $30,000 from her son’s estate, Katherine is seeking her own cash to leave behind for her children and grandchildren, sources told The Post.

“She wants the other children to know that she fought for their well-being,” the source said.

Questions persist on whether the family can handle the windfall.

The Gloved One and his siblings made $40 million during the 1984 Victory tour, a sum that was supposed give Michael freedom from family leeches. Each brother was paid $8 million.

“Maybe the money they’ll make from this will set them up comfortably. Then, I’m out of it,” Jacko said at the time.

But that plan unraveled as the brothers purchased luxury autos and homes; lavished expensive gifts on multiple wives, mistresses and baby mamas; and made poor investments.

Jermaine married three times – not including an unrecognized wedding in 1999 inside an Encino mosque. He has 9 children. He eventually declared bankruptcy.

Randy married twice and has three children. Randy and Jermaine also took turns fathering children with the same woman, fashion designer Alejandra Oaziaza, who successfully sued both brothers for child and spousal support.

Jackie, also married twice, famously was injured after a spat with his first wife, Enid Jackson, over an alleged affair with Paula Abdul, who was the Victory tour’s choreographer and eventually became a judge on American Idol.

The fight led to a motorcycle accident that resulted in the singer breaking his leg, forcing him to miss most of the 1984 tour.

The poorly managed apartments fell into disrepair, tenants stopped paying rent, and the complex was sold at auction to pay taxes and liens.

“That should have set us up for a long time,” Jermaine once said. “Things just didn’t work out and we let it go,” he said.

In 1994, New Jersey businessman Henry Vaccarro won a $1.4 million judgment against the family.

In 1995, Jermaine declared bankruptcy, listing about $5 million in debt for state and federal tax liens.

By 1997, the family, excluding Michael, Janet and Latoya, filed for Chapter 11 protection, listing debts totaling $50 million.

In 1999, Katherine and Joseph Jackson jointly filed for Chapter 7 Bankruptcy. Their debts included $35,000 owed on a Mercedes, $60,000 on a Land Rover, and civil judgments of more than $22 million.
    32,000 owed to the California Franchise Tax Board, and $118,000 to the IRS.

In 2001, Randy pleaded guilty to bankruptcy fraud because he admittedly failed to list a sport utility vehicle in a previous 1996 bankruptcy filing.

“Everyone is saying this time is going to be different because they know that once this money comes in from AEG, this is really it,” the source said. “There are no more tours and there is no longer Michael.”

Traduzione:

Il Jacko-pot

LA FAMIGLIA SOGNA I MILIARDI DELLA VINCITA DELLA CAUSA LEGALE

I Jacksons stanno già contando i miliardi che sono convinti di ottenere nella querela per omicidio colposo contro il promotore di concerti AEG Live.

Fonti della famiglia hanno rivelato che la matriarca Katherine, 83 anni i suoi figli, Rebbie, di 63, Jermaine, di 58 e Randy, di 51 anni, si sono incontrati regolarmente in una località segreta a Beverly Hills per discutere come spartirsi il bottino. Anche la Superstar Janet, 48 anni, ha partecipato a un paio di sessioni.

Il caso civile — portato dalla madre e i tre bambini, Prince, Michael Jackson 16 anni, Parigi, di 15 e Blanket, di 11 — è in previsione di chiusura per il mese prossimo.

Essi sono alla ricerca del premio della giuria per addirittura 40 miliardi di dollari. Il denaro sarebbe stato diviso in quattro modi, Katherine e i bambini di Jackso ricevono 10 miliardi dollari ciascuno. I membri della famiglia potrebbero dividere la quota di Katherine, mentre il denaro dei ragazzi sarebbe andato in un fondo fiduciario.

"Stanno ancora parlando di ottenere almeno un miliardo ciascuno", ha detto un insider. "Un po 'meno se Jackie, Tito, Marlon e Latoya decidono che ne vogliono una parte."

Jackie, di 62 anni, Tito, di 59, Marlon, di 56 e Latoya, di 57, non hanno partecipato alle riunioni e si ritiene che siano disinteressati a ciò che alcuni lo scherniscono come "prezzo del sangue".

La famiglia sostiene che AEG è stata negligente nell'assunzione del medico della morte di Jacko, Conrad Murray, per il cantante di "This is It"il tour di ritorno nel 2009. Murray, che ha somministrato una dose fatale di propofol il potente farmaco a Jacko, sta scontando quattro anni di carcere per omicidio colposo.

La settimana scorsa, un contabile ha testimoniato che Jacko avrebbe facilmente guadagnato fino a $1,5 miliardi se fosse vissuto, testimonianza che ha ulteriormente rafforzato la convinzione della famiglia che colpiranno il jackpot.

"Io non sono sicuro [la famiglia] che stiano contando i polli prima che essi siano nati," un membro della famiglia ha detto al Post. "Chi ha seguito questo processo può facilmente vedere che AEG è responsabile. Così, è ovvio che il 1 miliardo e mezzo di dollari... sarebbe un punto di partenza.

"I danni punitivi stanno per essere miliardi in più perché si tratta di Michael. "Hanno ucciso il re del Pop, ha detto la fonte.

"Jermaine e Randy hanno i piani più ambiziosi, non c'è dubbio su questo."

Jermaine, che ha cambiato il suo cognome all'inizio di quest'anno in "Jacksun," vuole comprare il famoso Ferrari World, un parco a tema di 2,1 milioni di metri quadrati sulla Yas Island di Abu Dhabi.

"Il denaro parla e sai cos'altro cammina", Jermaine ha detto ad un membro della famiglia.

Randy, il più giovane del clan, ha disegni sul ripristino Neverland la tenuta di Michael., La creazione di una scuola di musica presso la desolata contea di Santa Barbara ranch, e riportare il serraglio, tra cui Bubbles, il famoso scimpanzè di Jacko.

"Randy prevede di utilizzare la sua parte di soldi per combattere l'Estate, perché lui è sempre stato serio su ciò che sente sono i desideri di Michael e Randy crede ancora in modo inequivocabile che il testamento di Michael sia un falso e [gli esecutori] John Branca e John McClain non dovrebbero essere in carica ", ha detto un'altra fonte di famiglia.

Rebbie, il cui marito è morto quest'anno, dice che vuole semplicemente acquistare un condominio nel sud della California e fare qualche viaggio.

"Rebbie ha bisogno di schiacciare il pulsante sul re-impostare" (ricomporre la sua vita), ha detto la fonte.

Nonostante un eccellente assegno mensile regolare 30.000 mila dollari dalla tenuta di suo figlio, Katherine sta cercando il proprio denaro per lasciarlo ai suoi figli e nipoti, le fonti hanno rivelato al Post.

"Vuole che gli altri bambini sappiano che lei ha combattuto per il loro benessere", ha detto la fonte.

Le domande persistono se la famiglia sia in grado di gestire la manna.

Il Gloved One e i suoi fratelli hanno fatto 40 milioni di dollari durante il tour Victory nel1984, una somma che avrebbe dovuto dare la libertà di Michael dalla famiglia sanguisughe. Ogni fratello è stato pagato 8 milioni di dollari.
    "Puo' essere che questi soldi messi in investimenti fruttificheranno comodamente. Dopo , io sono fuori da questo ,"Jacko ha detto al momento.

Ma quel piano ando' distrutto come i fratelli acquistarono auto di lusso e case; prodigavano regali costosi a più mogli, amanti e mamme dei bambini; e fatti investimenti poveri.

Jermaine si e' sposato tre volte - non compreso un matrimonio non riconosciuto nel 1999 all'interno di una moschea di Encino. Lui ha 9 figli. Finalmente ha dichiarato fallimento.

Randy si e' sposato due volte e ha tre figli. Randy e Jermaine inoltre si sono alternati a generare figli con la stessa donna, la fashion designer Alejandra Oaziaza, che ha citato in giudizio con successo entrambi i fratelli per il mantenimento dei figli e sponsale.

Jackie, sposato due volte, notoriamente fu ferito dopo un battibecco con la sua prima moglie, Enid Jackson, su una presunta relazione con Paula Abdul, che fu coreografa del tour Victory e divenne poi un giudice di American Idol.

La lite lo porto' ad un incidente di moto che ha procurato al cantante la rottura di una gamba, costringendolo a perdere la maggior parte del tour 1984.

Gli appartamenti mal gestiti caddero in rovina, gli inquilini smisero di pagare l'affitto e il complesso fu venduto all'asta per pagare le tasse ed i gravami.

Jermaine "Questo e' durato per lungo tempo," disse una volta. "Le cose semplicemente non hanno funzionato e abbiamo lasciato andare," disse.

Nel 1994, l'imprenditore del New Jersey' Henry Vaccarro ha vinto una sentenza 1,4 milioni di dollari contro la famiglia.

Nel 1995, Jermaine dichiarò bancarotta, elencando circa $5 milioni in titoli di debito per lo stato e gravami fiscali federali.

Nel 1997, la famiglia, escludendo Michael, Janet e Latoya, ha presentato istanza di Chapter 11, annunci di debiti per un totale di $ 50 milioni.

Nel 1999, Katherine e Joseph Jackson congiuntamente hanno presentato istanza di fallimento del capitolo 7. I loro debiti includevano $35.000 dovuti su una Mercedes, $60.000 su una Land Rover e sentenze civili per più di $22 milioni.

$32.000 dovute al California Franchise Tax Board e $118.000 all'IRS.

Nel 2001, Randy si è dichiarato colpevole di bancarotta fraudolenta, perché certamente non è riuscito a elencare un SUV in un precedente 1.996 deposito di fallimento.

"Ognuno sta dicendo che questa volta sarà diverso, perché sanno che una volta che questo denaro arriva da AEG, questo è reale", ha detto la fonte. "Non ci sono più tuor e non c'è più Michael."

www.nypost.com/p/news/national/the_...lVcOlWXS07ufvqK?

Edited by giulhia - 21/7/2013, 17:22

0 replies since 21/7/2013, 13:26   46 views