Michael Jackson knew he was going to die - bodyguard

« Older   Newer »

1.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status
    ** Premessa.. questo è un altro personaggio ormai noto fra coloro che hanno deciso di farsi uno stipendio, facendosi pagare per le idioz che racconta su MJ.
    A onor di cronaca.. la riporto.. ma sostanzialmente, preso il trend dello sporre reclamo, ci dovremmo forse divertire a buttarli già uno per uno come se fossero birilli..

Michael Jackson knew he was going to die - bodyguard

Michael Jackson knew he wouldn't live to see his children grow up.

According to the Thriller hitmaker's former bodyguard Matt Fiddes, the star - who passed away in 2009 - knew he was going to die without seeing his three children become adults.

Matt told Now magazine: "Michael realised that he'd never live long enough to see [his three children] grow into adults.

"With the pressure of his London comeback concerts and his poor health, Michael wasn't in a good way at all. The drugs and drinking had taken their toll on his body both mentally and physically."

The singer apparently voiced the eerie concerns about not seeing his children - sons Prince Michael, 16, and Blanket, 11, and 15-year-old daughter Paris - grow older just days before his death.

Matt revealed: "At his lowest ebb, when we spoke, he voiced his fears and just days later he passed.

"The children were his life and he hated the fact that he wouldn't be there to protect and nurture them. I think he felt he'd failed them."

And the 34-year-old bodyguard - who worked with Michael when he visited the UK - also explained the star shared a deep bond with his children and would have been "distraught" over his daughter's recent attempt to take her own life.

He added: "He would've been distraught over her suicide attempt. But he felt equally as close to Prince and Blanket."

http://tvnz.co.nz/entertainment-news/micha...dyguard-5507542
    ------------

Guardia del corpo: Michael Jackson sapeva che stava per morire

Michael Jackson sapeva che non avrebbe visto i suoi figli crescere.
    L'ex guardia del corpo della star - scomparsa nel 2009 - , Matt Fiddes , ha detto alla rivista NOW: "Michael si rese conto che non avrebbe vissuto abbastanza a lungo per vedere [i suoi tre figli] diventare adulti".

"Con la pressione per i suoi concerti a Londra e la sua cattiva salute, Michael non stava bene affatto. I medicinali e il bere avevano preso il loro dazio sul suo corpo, sia mentalmente che fisicamente."

Il cantante, a quanto pare, ha espresso le sue inquietanti preoccupazioni di non vedere invecchiare i suoi figli - Prince Michael, 16, Blanket ,11, e Paris di 15 - solo pochi giorni prima della sua morte.

Matt ha rivelato: "in quei momenti... quando abbiamo parlato, ha espresso le sue paure e pochi giorni più tardi è deceduto."
    "I bambini erano la sua vita e lui odiava il fatto che non sarebbe stato lì a proteggerli e allevarli. Sentiva di aver fallito."
    La 34enne guardia del corpo - che ha lavorato con Michael quando ha visitato il Regno Unito - ha anche spiegato che la star ha condiviso un legame profondo con i suoi figli e sarebbe rimasto "sconvolto" dal recente tentativo di sua figlia di togliersi la vita.
    Ha aggiunto: "Sarebbe sconvolto per il suo tentativo di suicidio. Ma si sentiva ugualmente vicino a Prince e Blanket".

Traduzione Arcoiris MJGW

0 replies since 14/7/2013, 10:47   48 views