Michael Jackson «avrebbe comprato il silenzio..... (GOSSIP)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    CITAZIONE (Jackonino_fans2 @ 11/7/2013, 19:50) 
    Questi insignificanti chiamati falsi giornalisti, che non hanno piu credibilità nella loro vita e non sanno cosa inventarsi per cercare a loro dire di buttare qualche notizia puramente frutto della loro dipregievole fantasia, si inventato di tutto fantasticando cose mai esistite e/o elaborate solo nella loro ormai inutile mente, secondo me cercano di provocare l'opinione pubblica per un po di notorieta, ma solo su chi Michael Jackson NON lo ha MAI conosciuto e Amato, e Seguito io penso che Si dobbiamo difendere la Verità, chiedere sempre a Gran Voce Giustizia per MJ e lasciarlo stare, ma io penso, che dobbiamo anche stare attenti a non fare il loro sporco gioco, cioe rispondere alle loro provocazioni poiche esse altro non sono che notiziole puramente inventate, ma rispondergli con tanto di Fatti e prove lasciate dallo stesso MJ. aproffitto per ringraziarvi Sempre perchè siete sempre all'erta Fedeli alla Verita su MJ, Difendiamola 4ever.

    Oh Jackonino.. usa pure tutta la rabbia che hai in corpo.. come vedi nessuno si smuove.. o qui vedo solo una riposta e da Kriss, oltre la tua.
    Va beh..
    Dopo aver messo il logo tanto carino e con orgoglio sulla lettera di protesta.. CI SAREBBE DA CONDIVIDERLA DOVUNQUE E MANDARLA PER MAIL A CHIUNQUE O CONTATTI TWITTER E FB, ma ovvio chi? giornalisti persone note, amici o finti amici di MJ.. oltre che chiaramente al Mirror.
    A tal proposito hanno indetto un appuntamento per inviare mail in massa.. unendo 3 o 4 indirizzi della redazione del Mirror.. Ne hanno fatto uno anche ieri sera.. con frasi di protesta.. Ma ve lo dico così giusto per informarvi.
    Vedo.. che non interessa poi granchè.
    :(
     
    Top
    .
61 replies since 2/7/2013, 17:38   1075 views
  Share  
.