25 JUNE 2013

336Efc8MjG2_xM

Edited by valerie77 - 24/6/2013, 17:09

2.     Top   -1

Black or White

Group
    Moderatore Globale

Status

" Madame Tussauds" My personal Tribute to Michael Jackson. June 25,2013. (sub ita)

mqdefault

Video

3.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

Remembering Michael Jackson, Four Years Later

by JOE VOGEL on JUNE 25, 2013 · 2 COMMENTS

MJ_Helnwein2.1988-e1372140022293
    Michael Jackson, 1988, by Gottfried Helnwein

The following passage is by bestselling author and former publicist, Howard Bloom, on his brief experience working with Michael in the mid-1980s. I think it beautifully describes the magic that was Michael Jackson. Enjoy!

We were all bunched together on the opposite side of the pool table from the art director. Michael was in the center. I stood next to him on his left. And the brothers were crowded around us on either side. The CBS art director slid the first of the portfolios toward Michael. He opened the first page, slowly … just enough to see perhaps an inch of the image. As he took in the artwork his knees began to buckle, his elbows bent, and all he could say was “oooohhhhh.” A soft, orgasmic “ooooh.” In that one syllable and in his body language, you could feel what he was seeing.

Do you know the poem by William Blake –

To see a World in a grain of sand,
    And a Heaven in a wild flower,
    Hold Infinity in the palm of your hand,
    And Eternity in an hour . . .

The intense ambition of that poem, the intense desire for wonder, was alive in Michael. More alive than anything of the sort I’d ever seen. Michael saw the infinite in an inch. As Michael opened the page further, inch by inch, his knees and elbows bent even more and his ”ooohs,” his sounds of aesthetic orgasm, grew even more intense. Standing elbow to elbow and shoulder to shoulder with him, you could feel him discovering things in the brush and inkstrokes that even the artist never saw. By the time he’d opened the full page his body and voice expressed an ecstasy. An aesthetic epiphany. I’d never encountered anything like it. Michael felt the beauty of the page with every cell of his being.

I’ve worked with Prince, Bob Marley, Peter Gabriel, Billy Joel, and Bette Midler, some of the most talented people of our generation, and not one of them had the quality of wonder that came alive in Michael. He saw the wonder in everything. His quality of wonder was beyond anything most of us humans can conceive.

Look, above all other things I’m a scientist. Science is my religion. It’s been my religion since I was ten years old. The first two rules of science are 1) the truth at any price including the price of your life; and 2) Look at the things right under your nose as if you’ve never seen them before and then proceed from there. And that’s not just a rule of science. It’s a rule of art. And it’s a rule of life. Very few people know it. Even fewer people live it. But Michael was it, he incarnated it in every follicle of his being. Michael was the closest I’ve ever come to a secular angel. A secular saint.

Look, I’m an atheist, but Michael was not. He believed he was given a gift by God. He believed he was given talents and wonders and astonishments seldom granted to us very fragile human beings. Because God had given him this enormous gift, he felt he owed the experience of wonder, astonishment, awe, and Blake’s infinities to his fellow human beings. But unlike other generous humans–Bill and Melinda Gates, for example–with Michael giving to others was not just a part-time thing. The need to give to others was alive in every breath he took every single day.

Michael Jackson’s entire life was receiving and giving and the whole purpose of receiving was so he could give. He worked with every cell in his body to give the gift of that amazement, that astonishment to his fellow human beings.

You can read more here.

Video

RIP MJ

www.joevogel.net/remembering-michae...our-years-later

:01.gif: :01.gif:
    traduzione google

Ricordando Michael Jackson, quattro anni dopo

di JOE VOGEL su 25 GIUGNO, 2013 · 2 COMMENTI

Michael Jackson, 1988 da Gottfried Helnwein
    Il brano che segue è di autore di bestseller ed ex pubblicista, Howard Bloom, sulla sua breve esperienza di lavoro con Michael a metà degli anni 1980. Penso che descrive splendidamente la magia che è stato Michael Jackson. Buon divertimento!

Eravamo tutti troppo ravvicinati sul lato opposto del tavolo da biliardo dal direttore artistico. Michael era in centro. Ero in piedi accanto a lui alla sua sinistra. E i fratelli erano affollati intorno a noi su entrambi i lati. L'art director CBS fece scivolare il primo dei portafogli verso Michael. Ha aperto la prima pagina, lentamente ... basta solo vedere forse un pollice dell'immagine. Mentre prendeva in opera le sue ginocchia hanno cominciato a cedere, i gomiti piegati, e tutto quello che poteva dire era "oooohhhhh." Un morbido, orgasmica "ooooh". In che una sillaba e nel suo linguaggio del corpo, si poteva sentire quello che era vedendo.

Non si conosce il poema di William Blake -

Per vedere un mondo in un granello di sabbia,
    E un Cielo in un fiore selvatico,
    Tenere l'Infinito nel palmo della mano,
    E l'Eternità in un'ora. . .

L'intensa ambizione di quella poesia, l'intenso desiderio di stupirsi, era vivo in Michael. Più vivo che qualcosa del genere che avessi mai visto. Michael vide l'infinito in un pollice. Come Michael ha aperto la pagina ulteriormente, centimetro per centimetro, le ginocchia ei gomiti piegati ancora di più e la sua "ooohs", i suoi suoni di orgasmo estetico, divenne ancora più intenso. In piedi gomito a gomito e spalla a spalla con lui, si poteva sentire lo scoprire cose del pennello e inkstrokes che anche l'artista non ha mai visto. Con il tempo che aveva aperto la pagina completa il suo corpo e la voce esprimeva un'estasi. Un'epifania estetico. Non avevo mai incontrato niente di simile. Michael sentì la bellezza della pagina con ogni cellula del suo essere.

Ho lavorato con Prince, Bob Marley, Peter Gabriel, Billy Joel, e Bette Midler, alcuni tra i migliori talenti della nostra generazione, e non uno di loro aveva la qualità di meraviglia che prendeva vita in Michael. Egli vide la meraviglia in ogni cosa . La sua qualità di stupore era al di là di qualsiasi cosa la maggior parte di noi esseri umani possono concepire.

Guarda, sopra tutte le altre cose di cui sono uno scienziato. La scienza è la mia religione. E 'stata la mia religione da quando avevo dieci anni. Le prime due regole della scienza sono 1) la verità a qualsiasi prezzo compreso il prezzo della vostra vita, e 2) guardare le cose sotto il naso, come se non li avete mai visti prima e poi procedere da lì. E non è solo una regola di scienza. E 'una regola d'arte. Ed è una regola di vita. Pochissime persone sanno. Ancora meno persone vivono. Ma Michael era , egli incarna in ogni follicolo del suo essere. Michael era il più vicino che abbia mai a un angelo laico. Un santo laico.

Guarda, io sono un ateo, ma Michael non lo ero. Credeva è stato dato un dono da Dio. Credeva è stato dato talenti e le meraviglie e stupori raramente concesso a noi molto fragili esseri umani. Perché Dio gli aveva dato questo enorme dono, si sentiva di dovere l'esperienza di meraviglia, stupore, timore, e infiniti di Blake per i suoi simili. Ma a differenza di altri generosi esseri umani-Bill e Melinda Gates, per esempio, con Michael dare agli altri non era solo una cosa a tempo parziale. La necessità di dare agli altri era in vita in ogni respiro ha preso ogni singolo giorno.

Tutta la vita di Michael Jackson stava ricevendo e dando e l'intero scopo di ricevere era così poteva dare. Ha lavorato con ogni cellula del suo corpo per dare il dono di quella meraviglia, che stupore per i suoi simili.

Potete leggere di più qui.

RIP MJ

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Remembering Michael Jackson
    Posted By Kaci On: June 25 2013 Under: Remembering Michael Jackson

tumblr_m2cluqDo321rrb7j6o1_r1_500_large

In some areas of the world it is already the 25th of June, 2013. Four years have passed since the world lost such a wonderful soul, great entertainer and most importantly a wonderful, very rare human being. I say rare because there will never be another like Michael. No matter how many try to imitate his work or surpass his accomplishments, there will never be another as talented, generous, caring and loving as Michael. I still believe there are some people who see Michael as ‘The King of Pop’ and only that, but now–to this day there are many more minds who think as his friends, family and fans do. Because Michael is much more than the title the industry has given him, he always will be.
    Today we remember Michael’s strength, love, compassion, music, beauty, perfectionism, kind heart, his work and much more. Today we celebrate his legacy, his life and how much he gave to the world as well as how much he inspired others to give back. He inspired many of us to ‘Make That Change’ and be a better person. We can never forget that.

Though our hearts are heavy, we need to smile through the tears, because we aren’t remembering what was lost but what had been and still continues to show through his music and through the hearts of all his message has touched.

As with last year, I would like to take the time to ask what you decided to do today? You can send tweets, comments or emails just sharing what all you have done.

Like with what we have been doing, the chatbox has been added to the LightACandle section.

In closing, I would like to add – On behalf of MJJ-Online.Net, the visitors here and fans around the world: We love you most, Michael. Though we’re far apart, you’re always in our hearts.
    http://mjj-online.net/wp/remembering-micha...ichael-jackson/

traduzione google

Ricordando Michael Jackson
    Posted By Kaci il: 25 Giugno 2013

In alcune aree del mondo è già il 25 giugno 2013. Quattro anni sono passati da quando il mondo ha perso un animo meraviglioso, grande intrattenitore e, soprattutto, un meraviglioso, molto raro essere umano. Dico raro, perché non ci sarà mai un altro come Michael. Non importa come molti cercano di imitare il suo lavoro o di superare le sue realizzazioni, non ci sarà mai un altro come talento, generoso, premuroso e amorevole come Michael. Credo ancora ci sono alcune persone che vedono Michael come 'Il Re del Pop' e solo quello, ma ora-ad oggi ci sono molte più menti che pensano come i suoi amici, familiari e fan fare. Poiché Michael è molto di più che il titolo del settore gli ha dato, lui sarà sempre.
    Oggi ricordiamo la forza di Michael, l'amore, la compassione, la musica, la bellezza, il perfezionismo, cuore gentile, il suo lavoro e molto altro. Celebriamo oggi la sua eredità, la sua vita e quanto ha dato al mondo, così come quanto ha ispirato altri a dare indietro. Ha ispirato molti di noi a 'Make That Change' e di essere una persona migliore. Non possiamo mai dimenticare che.

Anche se i nostri cuori sono pesanti, abbiamo bisogno di sorridere tra le lacrime, perché non stiamo ricordando ciò che era perduto, ma quello che era stato e continua a mostrare attraverso la sua musica e attraverso il cuore di tutti il ​​suo messaggio ha toccato.

Come per l'anno scorso, vorrei prendere il tempo di chiedere che cosa si deciso di fare oggi? È possibile inviare tweet, commenti o e-mail solo condividere quello che tutto quello che hai fatto.

Come con quello che abbiamo fatto, la chat è stata aggiunta la sezione LightACandle .

In chiusura, vorrei aggiungere - A nome di MJJ-Online.Net, i visitatori qui e appassionati di tutto il mondo: vi amiamo più, Michael. Anche se siamo lontani, siete sempre nei nostri cuori.

4.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

BNlX2igCUAAXErZ

from Tigerbelieve twitter

5.     Top   -1

This is it

Group
    Administrator

Status

TOTAL RECALL: TNZ GREATEST HITS

Posted by truenewszone on June 25, 2013 · 3 Comments

handcuffs

PEOPLE VS MICHAEL JACKSON

The strange and lonely little one, who was bearing within 861 days not even a cross, but a whole Golgotha of grief and desolation on his skinless shoulders. The delicate and sophisticated esprit fort whose only guilt was being unlike all others; whose only guilt was being dreamer as no one else; whose only guilt was an impulse to care and to help, has been humiliated and lynched within 861 days.
    Within 861 days before his very eyes –
    his very hope, his very faith, his very happiness
    have been destroyed and seared out
    with envy and jealousy,
    with insatiability and greediness.
    Slowly and increasingly.
    Day by day,
    brick by brick,
    drop by drop.
    Till these eyes became completely empty. Did Defendant Jackson dream of a real death as a happy release?
    Even for once? Perhaps. Pale as ghost, exhausted and depredated Defendant Jackson accepted the cleaning verdict having held a tissue up to the face and showed “muted emotion”.
    Defendant Jackson left the court as a free man.
    People chose not to pay attention.
    Curtain down. Black out.

rsbw2

SPEECH FOR DEFENSE

“It’s only after we’ve lost everything
    that we’re free to do anything.”
    This world turned away from him, this dreadful world itself outraged him… This awful world laid itself out to drag him through the mire, Mr. Jackson is relatively superior to revenge the world. But he’s got his perfect freedom to leave out interests of it – where it’s at. Basically he just ignores this world as it is and his maybe-comeback would be probably filled with the ultimate humility if the freshly re-acclaimed monarch set out by the contrast of the boom around. Pseudo-death essentially is neither rude, nor cruel. It’s rather witty considering the HIStory.
    If you ever enter into the spirit of the great eccentricity, you will dig it in the shake of a hand. And the only thing that could hurt Mr. Jackson for now is a narrow-mindedness of his own audience; therefore the recent show could become the last one and the man might not be back ever.
    The King had left the Kingdom because there is no Kingdom good enough for the King anymore.
    He had left his audience to perceive him very whit.
    Bankrupt in ability to take Michael Jackson both ambitious and modest, both calculating and unselfish, both rational and cranky. Audience bankrupt in ability to take Michael Jackson all in one – isn’t it a reason to go and not to be back? So how did he come by this stereotype that man could be either clever or kind? Why do we wish him to be pawn in someone’s hands so faithfully? Why do we need to ache for him abject and dough-face so devotedly? Why don’t we rejoice with him qualified for his throne again? Why aren’t we glad to see him told the whole world once again who is… the King? Anyhow, will he be back or not he will spend his increasing yield on the same charities treated as the best drug abuse by everyone gifted with the great heart.
    Now and when, Gentlemen of the Jury, we would like to call one and all sincerely distressed for Michael Jackson not to be so selfish and decide for yourself the following:
    HAVE NOT MICHAEL JOSEPH JACKSON, THE KING OF POP AND A SIMPLY GOOD FELLOW, DESERVED WITH HIS WHOLE LIFE HIS ONLY RIGHT TO DO SOMETHING EVER JUST FOR HIMSELF AND HIS FAMILY?

loveistheanswer

IT’S ALL FOR LOVE

‘Love is the answer. And you know that for sure.’/ The Beatles
    Something is definitely rotten in the world where a man has to stand to the law for unique capability to love.
    Something is definitely rotten in the world where dirty-mindedness and prejudice acquire the force of law.
    Something is definitely rotten in the world where unselfishness and generosity are retributed with hate and contempt.
    So IT’S ALL FOR LOVE.
    This is not an advertising slogan. This is the only truth you want to know.
    IT’S ALL FOR LOVE is a result of a pain shock, incompatible with living.
    IT’S ALL FOR LOVE is a late diagnosis, too critical condition to stay alive.
    IT’S ALL FOR LOVE is a record in nonexistent D-certificate on cause of death box.
    IT’S ALL FOR LOVE is deadly sincere confession that somebody, as well as the whole world around, needs deliriously to be loved to death.
    IT’S ALL FOR LOVE is an incantation to turn word into deeds and deeds into permanent state of heart and mind, motivating every thought, every step, every action.
    It’s a cry of undraped despair from the other, faraway edge of the communication gap.
Ultimate attempt to wake up.
Final call to pay attention.
The man ‘died’ of unanswered love to the world.
    Love is the only answer to it.
    And maybe someday this love will be enough to heal up the bleeding wound, as deep as Mariana Trench, in the heart of Mr. Michael Joe Jackson, ever guilty of overloving.

omg1h

GOD SAVE THE KING

‘Whatever doesn’t kill you, makes you…
    stranger.’/ ”Dark Knight”, Joker
    …the whole HOAX was made up with the only purpose TO LIVE OUT.
    Mentally, first of all. To stay sane. To save self-respect. So physically either. Because that’s almost impossible to stay physically alive for a long, then you’re already dead mentally.
    He was mentally crucified in 2003. The nailing extended over two years.
    And if this mental crucifixion ended up with his physical dying, there would be no God the Father to manage his resurrection in a quick manner. In any manner.
    And still Mr. Michael Jackson is not a man to stay among the losers. There emerged an exigency of bringing everything to the zero mark. In order to prove to the whole world, but firstly to his own self, once again, who he really is.
    Throughout thirty years, The Normal World was insistently trying to PRESS Jackson through the mire.
    However, he has found the way to beat it. To beat the Normal World down with its own PRESS. “Oh, it was so funny to jeer at Wacko Jacko! Everybody liked it!” But do beware to play jokes on Joker… It’s a really wrong card.
    Mr. Jackson have enough eccentric sense of humor to jeer at himself much better than anyone else. 
He can sneer at himself in a very special way. He will do it so artistically that the Whole Normal World will be sneered down at last.

fuck-the-press

THE KING OF MEDIA PUNK

‘Audiences know what they expect and that is all they are prepared to believe in.’
    /”Rosencrantz & Guildenstern Are Dead”
    From the early beginning, from June 25 Mr. Jackson handles all hoax lines by his own hand. He gives all the chances to know. Nobody to take these chances. Almost nobody. The Dream Audience! Though seeing, they don’t want to see; though hearing, they don’t want to hear.
    At least 95% of Michael Jackson’s audience completely dismiss a possibility of his living.
    Do they wish him death? They don’t. They truly love him and bewail him honestly. But while wailing there is no need to think. While wailing you can think at will. Optionally. Thinking is a damn backbreaking job, isn’t it? Nobody wants to think, do they?
    At the end of the movie, the man made it clear that he was going to be back.
 The plumping majority of his audience even didn’t take any pains to see the full credits out.
 Did he deserve it? Tell it straight, did Michael Jackson deserve such a stupid audience?
 This audience is disagreeably easy to beLIEve anything.
1. Child molestation.
2. Drag addiction.
3. Death. Is he happy with his audience?
 He must be pissed off. Are you sure you will like Jackson? The new one.
 Are you sure he will like you either?
 Isn’t it the time to separate amicably?
    “Had he any reasons to HOAX his DEATH?”
What can you ever know of any reasons?
Has your heart ever been ripped up with poorly edged can-opener?
 Have you got enough imagination to get what he had to pass through?
Do you still wonder he’s pissed off?
“ Our Michael cannot get angry!
 Our Michael cannot get into a rage!
Our Michael can’t be pissed off ever!
He is an angel!”
    Forget it. There is no any “Michael of yours”. There are no angels.
Wanna da truth? Are you sure da truth is what you really want?
    Sure you are really ready for da truth?
    You deny the only truth you are looking for by yourself.
 Almost whole his audience is unequal neither to comprehend Jackson nor to embrace him what he is.
 Nobody wants to accept the Reality. Therefore, he creates the Alternative one.
    Beneath our eyes exhausted pop-star reincarnates to the most flammeous and splendid existentialistic figure of the new century. To the absolute artist of the newest age, who smashes up the foundations of the consumer society and breaks bloody philistine patterns of common perception. He clamors against seedy platitude of pandemic wretched stupidity. Against extremely simplified world map. He engineers exceptional media viruses; he inspires them with multiplied polysemic senses to induce people to transcend the ordinarity. He provokes public to question everything, but not to be restricted to somebody’s ready answers.
    Though, first timely producing something more than merit to be ranked as a Real Big Art, Mr. Jackson faces what almost every Big Artist is fated to face. The Communication Gap. Aesthetes of art are used to take him as a glorified poser. Whereas, his own audience is mostly miles from aestheticism. Being far ahead of your time, man, is a far more hard nut to crack than to grab your crotch.
    Sir Michael Jackson surpasses himself and overrides his own crown.
What’s going on in his head? Where is the exit of this maze? 
He is knocking, don’t you hear?
He is knocking on every door.
 Nobody wants to open.
 The doors of perception.

moon

WAITING FOR GODOT

I must be cruel, only to be kind.” /Shakespeare
    Do you ever estimate the quality of your anticipation?
 Has it ever come in upon your mind that you perhaps are not worth what you are waiting for?
 Do you ever wonder that you’re not only expectants, but there is also someone who is expecting something from you in return?
    Last five months are beginning to take an effect so, telling straight, this effect is much worse than expected. It’s not about your fatigue and exhaustion with expectation of Mr. Jackson. It’s all about his vain pains and lost labors to set people thinking, to awake sleeping brains, to break up patterns of common perception. It’s all about his deceived expectations of comprehension; about his unavailing efforts to become conceived on the very deep and delicate level of his artistic individuality that could not be expressed by words. It’s all about narrow-mindedness and ignorance that negative all his attempts to collaborate with his audience, to bring it to understand, to realize, to find an answers and to decide something for their selves. To become something more than simply yawning passenger, waiting in queue for a fairy flight that might carry him directly to the very elevated altitudes of enlightenment.
    The truth is that there is no such flight, there is no such plane, there is no such place on the earth where heaven rains ready answers for eternal questions — WHAT IS DEATH, WHAT IS LOVE, WHERE IS TRUTH.
    There is no such Promised Land where these answers come with ease, pain(s)lessly, anguishlessly. And there is no such anesthesia throughout the entire world to deaden the pain of knowing.
    You judge the blind majority considering Michael Jackson is dead. They are blind indeed, but they unlike you don’t pretend they are not. You have neither gratitude nor wise to realize that you are enriching with unprecedented experience now, that you are given such special unexampled attention like never before. Though you keep on complaining and exposing your parochialism and profound ignorance.
    You are told the truth between the lines, you are told the beautiful fairy tales, you are carried through the greatest adventure, you are always welcome to be surprised and to go further. But neither truth, no fairy tales are good enough for you. You want everything to be easy. Easier. More easier. The easiest. You don’t want to grow up to the answers, but you want the answers to grow down to you.
    We hope the man, who broke away all deceptive illusions at one stroke, probably will find enough courage to accept the unpleasant truth. The truth about his own audience essential to admass philistine society he hardly rebels against. Even if he wants, he will probably never say the cruel words we are saying. Though he has clearly realized that you were not those to be open with.
    You always orders to him ways of “he would” or “would not”, because you won’t take the way he truly is. He must correspond exactly with your perception of “HE WOULD”, mustn’t he? What if he must not? Will you betray and abjure him like you abjure him now by your incomprehension? 
This is not he who you love, but you.
 You spread love via web you ladle it out blindly. Thoughtless selfish repeaters, do you ever ask your selves what this word means? Do you ever ask your selves what right you have to spread LOVE? You are waiting maniacally for the King to come back immediately, but think WHO OF YOU HAVE DESERVED HIS COMING?
    You don’t appreciate that the very same Mr. Jackson, the King of Everything You Want, you used to see on screen and on stage, is now closer to you more than ever. He is playing with you, thinking of you, spending his time on you. You don’t realize that when he comes back, this fascinating adventure will be officially certified as nonexistent, you will see him on TV again, he will belong to all and to no one at the same time.
 Reachless and unachievable as befits a King.

mask

DISCOVER THE MAN YOU NEVER KNEW

“The more you look, the less you really know.”
    It’s hard to watch silently how someone whom you – yes, you — expect so desperately, keeps on knocking on your door [of perception] without any response from your side… How your King disguised as a beggar wanders from one door to another, begging for a bit of true vision, for a penny of understanding — for none of king’s treasures can be compared to these priceless things. At best, he remains unnoticed and talks to himself as a madman; at worst, he hears in response “get off! you jerk don’t mess with us! we’re too smart to be mindfucked by someone like you.” BAN! BAM! — and this amicable and loving society rejects poor King again and again, having mistaken his magician’s hat for a beggar’s cap.
    Is it his fault that he’s too sophisticated for you to be comprehended?
    Is it their fault that you are too valuable and unattainable for them to be expected in broad daylight standing in Front of their doors? No. People are definitely blind, Your Majesty, but let’s say, they are merely blinded by your brilliance…
    Probably that’s no one’s fault. HIStory repeats itself over and over again. But judging by the persistence of his attempts (to bring the Light into your darkness), he probably finds this occupancy not quite hopeless. Or perhaps he actually longs for it, for the right perception.
    If so, we guess, The Ex-King Of Pop doesn’t quite realize the difficulty of this task — he would love to be understood correctly by his people, leaving them no chance for doing this. Oh boy, how on Earth someone such unpopularly sophisticated could be called ‘king of POP’ at all?? Desiring to be grasped in all his complexity, untranslatability and paradoxality, at the same time he used to disguise himself as a quite different, two-dimensional, character. (In comparison with the original, of course.)
    Why? Believe, he had a reason. For he had a plan. For he had to play a Big Game. For they say, ‘Never do card tricks for the group you play poker with.” So he simply has been hiding his sources. So the face you observed over the years was nothing but a ‘poker face’. That miraculously turned into a ‘joker’s face’ in due time. ; )
    So, to understand the whole hoax you had to forget everything you thought you know about Mr. Jackson, everything he told about himself, and everything he let other people (including true friends & so-called ‘friends’) tell about him in their interview and tell-all-books. Or rather you should always remember that everything — well, okay, almost everything — you heard about Mr. Jackson was censored or staged by him, no matter how sincere those people are and how insider-ish that information looks. As Akon said in his famous interview (what a smart cookie), “Everything in Mike’s life was choreographed. So he’s probably on some island right now just relaxing, waiting for the time to come back. “ So, yes, ‘everything is choreographed’ by Mr. Jackson himself. Not that ALL these people are his puppets, in the know and tell exactly what he wants them to tell — but they tell exactly what he made them believe in. It’s done for a purpose, for he knows human nature too well. We do mean this part of human nature that encourages ex-cooks, ex-bodyguards and ex-whoevers to write books and give away interviews about their living in light of the rays of The Sun King. Be sure, this inability to be completely himself with anyone, this living in a mode of constant self-censoring is yet another sad aspect of ‘being Michael Jackson’ that none of you would never wish to try.
    So you had to stop thinking that you do know Mr. Jackson’s behavioral patterns and that ”He wouldn’t do that!” — but, alas, this was and remains the ever-greenest hoax-meme and the most common mistake, preventing you from seeing quite simple and logical ‘hows’ and ‘whys’.
    TNZ told you long ago,
    THERE IS NO AND HAS NEVER BEEN MICHAEL JACKSON AS YOU USED TO THINK OF HIM.
    ‘He’, sure, wouldn’t do THAT.
    But THE MAN YOU NEVER KNEW WOULD. AND HE DID.
    And THIS entire saga, you know, IS about HIM.
    ‘Discover the man you never knew’. Mmm, who said that?
    The Man who probably doesn’t mind you to know him.
    If there is anything you should take literally, then THIS IS IT.
    The main idea we have been trying to implant into your minds is not that Michael Good Jackson whom you love dearly doesn’t exist, but some Mr. Bad instead of him plays with your feelings, hoaxing his death and his life. But the idea that another, the real one, the hidden one, THE MAN YOU NEVER KNEW, the man who decided to fake his death, his life and his public persona — with only purpose to live out and to take back what has been taken from him, unfairly and mercilessly — this man wants you to know HIM at last.
    And you know what? We bet, he is even better than your magnificent Michael Myth Jackson. He is wiser, stronger, funnier, more natural and vivid, more earthy and therefore more vulnerable… Sure, he is also more complicated, more difficult for perception, more ambivalent — he may walk a thin line between conceptions known to you as ‘good’ and ‘evil’, but he knows what side he belongs to and he never, never stumbles. And the best of all, HE IS REAL.
    But so far he has been just another illustration of the idea that truth is not as lovable as fiction… We dare to suppose, the fake personality he created often gives him a hard time — a kind of isolation within an ivory tower of his own refined/distorted image. Meantime, Mr. Jackson always seemed to be hungry for normal communication with normal people – though, an eternal conflict between The Normal Valley’s people and something UNORDINARY always makes itself felt, sooner or later.
    Well, that’s why the tagline ‘discover the man you never knew’ is still actual.
    Because the majority still have not understood what and why really happened on June 25, 2009.
    Because the man wasted a lot of words to explain it, with no obvious success.
    Because nobody really listens to him. Because this time he is not ‘pop’ enough and hardly comprehensible for masses. So to understand him you should try really, really hard.

message-bw

FEAR AND LAUGHING IN LOS ANGELES

… there is a significant difference between madness as a diagnosis and madness of daring to do the impossible. And a madly ingenious artist merits not just a mad about him public, but a public mad enough to dare the impossible like he dares. The impossible curiosity of more than a year long falling down the deep and dark space-time hole, suddenly yawned right in the middle of the predictable and artless plain of pop culture. The impossible courage of the conscious choice to credit the incredible and to conceive the grand mystery that can not be completely conceived ever.
    And a small quantity of this phantasmagorical insanity is what makes that small quantity of the public extremely kin to its hero, mad enough to be the man he is, sane enough to laugh out loudly at his own impossible inner pain.
    And though it’s not that mass audience for the big box office, it’s the very public any artist dreams of.
    In the end we’d like to remind you that the King can do no wrong Mr. Jackson bears no responsibility for wrong interpretation of his sighs and messages by whomever. TNZ, in turn, bears no responsibility for wrong interpretation of our wrong interpretation of Mr. Jackson.
    Don’t forget, any interpretation, no matter wrong or right, can be far from the truth, better than the truth and brighter than the truth. A map is not the territory and a portrait is not the person. But it doesn’t make the process of interpretation less valuable, moreover it makes an interpretation the art in itself. Particularly considering the fact that Mr. Jackson is not all less hard to comprehend phenomenon than the little green men.
    Alive and dead at the same time, black and white at once, this brilliant example of universal quantum entanglement definitely deserves more than one
    absolutely
    unbelievable
    truth.

see-you-soon-copy

NO MESSAGE COULD HAVE BEEN ANY CLEARER

‘They can’t crack the code, what’s the password?
    Uh, oh you wish you had the answers, huh?’
    / O-Bee
    Well, you already know the main principle of MJ: “you see just what I want you to see.” Thus, people don’t understand what’s going on not because they are not smart enough (tho’ this too ; ), but because they are not supposed to understand it. The hoax was never meant to be easily cracked, as MJ never intended to be an open book – this would have made him too vulnerable. The general audience will never be allowed to know his secrets and we will never witness MJ’s demythologization. This is a machinery of the illusion: performing the trick, the magician lets you see just what he wants you to see. Smoke and mirrors. The trick should remain a mystery to continue to excite people’s imagination. And the magician protects his secrets very well, so don’t expect any big revelations, just enjoy the show. If you are still able to.
    From a perspective of normal social communication, the hoax is something paradoxical and therefore absolutely amazing: like if Mr. Jackson sent an anonymous encrypted letter into the void, without mentioning the receiver’s data, using pizza delivery service instead of postal one, and, in spite of everything, his letter has miraculously come to the right address. Like if his own ‘Voyager Golden Record’ with engraved ‘to whom it may concern’ on it , after surfing the cosmos for ages was finally found by intelligent extraterrestrial life forms and — unbelievable! — they got absolutely enchanted by the sounds of greeting in French and Armstrong’s trumpet.
    We don’t intend to belittle Mr. Jackson’s marketing genius and manipulative skills (quite contrary), but let’s be fair: this communication simply could not happen. In its essence it has much less to do with a well thought-out ARG script, and much more with spontaneous and surreal contact between two parallel worlds, resulting from some cosmic bug. It could not happen, but it happened, and this is, you know, sort of a miracle. As love.
    Let’s appreciate it.

traduzione google

Pubblicato da truenewszone il 25 giugno 2013 · 3 Comments

PEOPLE VS Michael Jackson

Lo strano e solitario piccolo, che stava dando i suoi entro 861 giorni nemmeno una croce, ma un intero Golgota di dolore e desolazione sulle spalle e senza pelle. Il delicato e sofisticato esprit fort cui colpa è stata solo di essere a differenza di tutti gli altri, la cui colpa era solo di essere sognatore come nessun altro, la cui unica colpa era un impulso per la cura e per aiutare, è stato umiliato e linciato entro 861 giorni.
    Entro 861 giorni davanti ai suoi occhi -
    la sua stessa speranza, la sua stessa fede, la sua stessa felicità
    sono stati distrutti e bruciati fuori
    con invidia e gelosia,
    con insaziabilità e golosità.
    lentamente e sempre più.
    Giorno dopo giorno,
    mattone su mattone,
    goccia a goccia .
    Fino a questi occhi divennero completamente vuoto. Ha fatto imputato Jackson sogno di una vera e propria morte come una liberazione felice?
    Anche per una volta? Forse. Pallido come fantasma, esausto e depredato imputato Jackson accettato il verdetto di pulizia che ha ottenuto un tessuto fino al viso e ha mostrato "emozione silenziato".
    imputato Jackson ha lasciato il tribunale da uomo libero.
    La gente ha scelto di non prestare attenzione.
    sipario. Black out.

DISCORSO DI DIFESA
    "E 'solo dopo che abbiamo perso tutto
    che siamo liberi di fare qualsiasi cosa. "
    Questo mondo si allontanò da lui, questo mondo terribile in sé gli indignati ... Questo mondo terribile si è disposto a trascinarlo nel fango, il signor Jackson è relativamente superiore per vendicare il mondo. Ma lui ha la sua perfetta libertà di lasciare fuori gli interessi di esso - dove sta. Fondamentalmente egli ignora questo mondo così com'è e la sua forse-rimonta sarebbe probabilmente riempito con l'umiltà finale se il monarca appena ri-acclamato sancito dal contrasto del boom intorno. Pseudo-morte sostanza non è né scortese, né crudele. E 'piuttosto spiritoso considerando la storia.
    Se mai entrare nello spirito del grande eccentricità, si scava nel tremolio di una mano. E l'unica cosa che potrebbe danneggiare il signor Jackson per ora è una chiusura mentale del proprio pubblico, per cui il recente spettacolo potrebbe diventare l'ultimo e l'uomo potrebbe non essere mai indietro.
    Il Re aveva lasciato l'Italia perché non c'è Unito abbastanza buono per il re più.
    Aveva lasciato il suo pubblico di percepire lui molto di Pentecoste.
    fallimento nella capacità di prendere Michael Jackson sia ambizioso e modesto, sia calcolatore e disinteressato, sia razionale e irritabile. Udienza bancarotta nella capacità di prendere Michael Jackson tutto in uno - non è un motivo per andare e di non tornare? Così come è venuto da questo stereotipo che l'uomo potrebbe essere sia intelligente o tipo? Perché vogliamo che lui sia pedina nelle mani di qualcuno così fedelmente? Perché abbiamo bisogno di farmi male per lui abietta e pasta-faccia così devotamente? Perché non ci rallegriamo con lui qualificato per il suo trono di nuovo? Perché non siamo contenti di vedere gli raccontò tutto il mondo, ancora una volta, che è ... il re? In ogni caso, sarà di ritorno o non trascorrerà il suo rendimento crescente sugli stessi beneficenza trattati come il migliore abuso di droga da tutti regalato il grande cuore.
    Ora e quando, signori della giuria, vorremmo chiamare uno e tutti sinceramente angosciato per Michael Jackson a non essere così egoista e decidere per te il seguente:
    NON HANNO Michael Joseph Jackson, il Re del Pop E UN SEMPLICE bravo ragazzo, meritava con la sua vita tutta la sua SOLO DIRITTO DI FARE QUALCOSA MAI SOLO PER SE STESSO E LA SUA FAMIGLIA?

IT'S ALL FOR LOVE
    'L'amore è la risposta. E sai per certo. '/ The Beatles
    Qualcosa è sicuramente marcio al mondo in cui un uomo deve stare alla legge per la capacità unica di amare.
    Qualcosa è sicuramente marcio nel mondo dove sporca mentale e pregiudizio acquisire forza di legge.
    Qualcosa è sicuramente marcio al mondo in cui l'altruismo e la generosità sono retributed con odio e disprezzo.
    Quindi è tutto per amore.
    Questa non è uno slogan pubblicitario. Questa è l'unica verità che si desidera sapere.
    IT'S ALL FOR LOVE è il risultato di uno shock dolore, incompatibile con la vita.
    è tutto per amore è una diagnosi tardiva, condizione troppo critica per rimanere in vita.
    IT'S ALL FOR LOVE è un record in inesistente D-certificato in causa della scatola di morte.
    È tutto per amore è mortale confessione sincera che qualcuno, oltre a tutto il mondo intorno, ha bisogno delirante di essere amati a morte.
    è tutto per amore è un incantesimo per trasformare parole in fatti e opere in stato permanente di cuore e di mente, motivando ogni pensiero, ogni passo, ogni azione.
    Si tratta di un grido di disperazione undraped dall'altro, bordo lontano del gap di comunicazione. Ultimo tentativo di svegliarsi. Ultimo invito a prestare attenzione. L'uomo 'morto' d'amore senza risposta per il mondo.
    L'amore è l'unica risposta.
    E forse un giorno questo amore sarà sufficiente a sanare la ferita sanguinante, profondo come Fossa delle Marianne, nel cuore di Mr. Michael Joe Jackson, mai colpevole di overloving.

Viva il re!
    'Tutto quello che non ti uccide, ti rende ...
    straniero. '/ "The Dark Knight", Joker
    ... Tutta INGANNO era costituito con l'unico scopo di vivere.
    Mentalmente, prima di tutto. Per rimanere sani di mente. Per salvare il rispetto di sé. Quindi fisicamente sia. Perché questo è quasi impossibile stare fisicamente in vita a lungo, allora sei già morto mentalmente.
    lui era mentalmente crocifisso nel 2003. La chiodatura esteso più di due anni.
    E se questa crocifissione mentale è conclusa con la sua morte fisica, non ci sarebbe Dio Padre a gestire la sua risurrezione in un modo rapido. In qualsiasi modo.
    E ancora il signor Michael Jackson non è un uomo di rimanere tra i perdenti. È emersa una esigenza di portare tutto al punto zero. Al fine di dimostrare a tutto il mondo, ma in primo luogo a se stesso, ancora una volta, chi è veramente.
    In tutto 30 anni, Il mondo normale è stato insistentemente cercando di premere Jackson nel fango.
    Tuttavia, egli ha trovato il modo per batterlo. Per battere il mondo normale verso il basso con un proprio PRESS. "Oh, era così divertente per prendere in giro Wacko Jacko! Ognuno è piaciuto! "Ma non fate attenzione a giocare scherzi su Joker ... E 'una carta di veramente sbagliato.
    Mr. Jackson ha senso abbastanza eccentrico dell'umorismo per prendere in giro se stesso molto meglio di chiunque altro. Egli può deridere se stesso in un modo molto speciale. Lo farà in modo artisticamente che tutto il mondo normale sarà deriso fino alla fine.

IL RE DEI MEDIA PUNK
    'Il pubblico sa che cosa si aspettano e che è tutto quello che sono disposti a credere in'
    ​​/ "Rosencrantz e Guildenstern sono morti"
    A partire dai primi inizi, dal 25 giugno il signor Jackson gestisce tutte le linee di bufala per sua stessa mano. Egli dà a tutti la possibilità di conoscere. Nessuno di prendere queste occasioni. Quasi nessuno. Il Pubblico sogno! Anche se vedendo, non vogliono vedere, anche se l'udito, non vogliono sentire.
    Almeno il 95% del pubblico di Michael Jackson completamente respingere una possibilità di vivere.
    Hanno gli augurano la morte? Non lo fanno. Sono veramente lo amano e lo piangono onestamente. Ma mentre lamenti non c'è bisogno di pensare. Mentre pianto si può pensare a volontà. Opzionalmente. Pensare è un lavoro massacrante maledetto, non è vero? Nessuno vuole pensare, vero?
    Alla fine del film, l'uomo ha chiarito che stava per essere tornato. La maggior volumizzante del suo pubblico ancora non ha preso alcun dolore di vedere i crediti pieni fuori. Ha lo merita? Dillo subito, ha fatto Michael Jackson meritava un pubblico così stupido? Questo pubblico è sgradevolmente facile credere a qualsiasi cosa. 1. Pedofilia. 2. Trascinare dipendenza. 3. Morte. Egli è felice con il suo pubblico? Egli deve essere incazzato. Sei sicuro che ti piacerà Jackson? La nuova. Sei sicuro che sarà come tu sia? Non è il momento di separarsi amichevolmente?
    "Had ha alcuna motivazione per inscenare la sua morte?" Che cosa si può mai sapere di eventuali motivi? Il vostro cuore è mai strappato con mal orlato apriscatole? Avete abbastanza immaginazione per ottenere ciò che doveva passare attraverso? Ti chiedo ancora lui è incazzato? "Il nostro Michele non può arrabbiarsi! Il nostro Michael non può entrare in una rabbia! Il nostro Michele non può essere incazzato mai! Lui è un angelo! "
    Lascia perdere. Non vi è alcun "Michael di tuo". Non ci sono angeli. Vuoi Da verità? Sei sicuro che da verità è ciò che si vuole veramente?
    Certo che siete davvero pronti per il bis verità?
    Voi negate l'unica verità che stai cercando da soli. Quasi tutto il suo pubblico è ineguale né di comprendere Jackson né di abbracciare ciò che egli è. Nessuno vuole accettare la realtà. Pertanto, egli crea quella alternativa.
    Sotto i nostri occhi esausti reincarna pop-star alla esistenzialistica figura più flammeous e splendido del nuovo secolo. Per l'artista assoluto della nuova età, che spacca le fondamenta della società dei consumi e rompe sanguinose modelli filistea di percezione comune. Ha clamori contro banalità squallido di pandemia miserabile stupidità. Contro estremamente semplificato mappa del mondo. Egli ingegneri virus multimediali eccezionali; egli li ispira con i sensi polisemiche moltiplicato per indurre le persone a trascendere l'ordinarietà. Egli provoca pubblico a mettere in discussione tutto, ma non limitarsi a risposte pronte di qualcuno.
    Anche se, prima tempestiva produzione di qualcosa di più che meriti di essere classificato come un vero e proprio grande arte, il signor Jackson facce quello che quasi ogni grande artista è destinato a fronteggiare. La carenza di comunicazione. Esteti d'arte vengono utilizzate per prendere lui come un poser glorificato. Considerando che, il suo pubblico è per lo più miglia da estetismo. Essendo molto più avanti del vostro tempo, l'uomo, è un osso molto più difficile da decifrare rispetto ad afferrare il vostro cavallo.
    Sir Michael Jackson supera se stesso e ignora la sua corona. Cosa sta succedendo nella sua testa? Dove si trova l'uscita di questo labirinto? Lui sta bussando, non senti? Lui sta bussando a tutte le porte. Nessuno vuole aprire. Le porte della percezione.

ASPETTANDO GODOT
    Devo essere crudele, solo per essere gentile. " / Shakespeare
    Ti capita mai di stimare la qualità della vostra previsione? Vi è mai venuto in su la vostra mente che forse non valete cosa state aspettando? Vi siete mai chiesti che non sei solo expectants, ma c'è anche qualcuno che si aspetta qualcosa da te in cambio?
    Ultimi cinque mesi stanno cominciando a prendere un effetto così, raccontando dritto, questo effetto è molto peggio del previsto. Non si tratta di vostra stanchezza e spossatezza, con aspettativa di Mr. Jackson. E 'tutto su i suoi dolori e le vane fatiche perdute per impostare le persone pensare, a cervelli addormentata si sveglia, per rompere schemi di percezione comune. E 'tutto circa le sue aspettative deluse di comprensione; circa i suoi sforzi per diventare vana concepito a livello molto profondo e delicato della sua individualità artistica che non poteva essere espresso a parole. E 'tutta una grettezza e ignoranza che negativi tutti i suoi tentativi di collaborare con il suo pubblico, per portarlo a capire, a capire, a trovare una risposta e di decidere qualcosa per loro stessi. Per diventare qualcosa di più di un semplice sbadiglio passeggero, in attesa in coda per un volo fata che lo potrebbe portare direttamente ai molto elevate altitudini di illuminazione.
    La verità è che non esiste una fuga, non esiste tale piano, non esiste luogo sulla terra dove cielo piogge risposte pronte per eterne domande -. Cosa è la morte, che cos'è l'amore, DOVE E 'VERITA'
    Non esiste una promessa terra in cui queste risposte vengono con facilità, il dolore (s) lessly, anguishlessly. E non vi è alcuna anestesia in tutto il mondo per attutire il dolore di sapere.
    Giudica la maggioranza cieca considerando Michael Jackson è morto. Sono ciechi anzi, ma a differenza di te non pretendono che non sono. Non avete né gratitudine né saggio per capire che si sta arricchendo con l'esperienza senza precedenti ora, che si è data tale attenzione senza precedenti come mai prima. Anche se si continua a lamentarsi e di esporre il campanilismo e profonda ignoranza.
    Ti viene detto la verità tra le righe, si è detto le belle favole, si sono svolte attraverso la più grande avventura, siete sempre i benvenuti ad essere sorpreso e di andare oltre. Ma né la verità, non le favole sono abbastanza buono per voi. Si vuole che tutto sia facile. Più facile. Più facile. Il metodo più semplice. Non si vuole crescere alle risposte, ma si desidera che le risposte a crescere fino a voi.
    Speriamo che l'uomo, che si staccò tutti gli ingannevoli miraggi di colpo, probabilmente troverà il coraggio di accettare la verità sgradevole. La verità sul suo pubblico essenziale per admass società filisteo quasi non si ribella. Anche se vuole, lui probabilmente mai dire le parole crudeli che stiamo dicendo. Sebbene egli ha chiaramente capito che non eravate quelli di essere aperto con.
    hai sempre ordini a lui modi di "egli" o "no", perché non si avrà il modo in cui lui è veramente. Egli deve corrispondere esattamente con la vostra percezione di "avrebbe", non deve essere lui? E se lui non deve? Vuoi tradire e lo abiurare come te lo abiurare ora dalla vostra incomprensione? Questo non è colui che si ama, ma voi. A diffondere l'amore via web ti mestolo fuori alla cieca. Ripetitori egoisti sconsiderati, non hai mai chiesto voi stessi che cosa significa questa parola? Ti capita mai di chiedere a voi stessi che diritto avete di diffondere l'amore? Si è in attesa maniacale per il Re di tornare immediatamente, ma pensate chi di voi si merita il suo arrivo?
    non si apprezza che lo stesso signor Jackson, il Re di tutto quello che vuoi, ti consente di vedere sullo schermo e sul fase, è ora più vicino a voi più che mai. Lui sta giocando con te, pensando a te, spendendo il suo tempo su di voi. Non vi rendete conto che quando torna, questa affascinante avventura sarà certificato ufficialmente come inesistente, lo vedrete in TV di nuovo, lui fa parte di tutti e di nessuno allo stesso tempo. Reachless e irraggiungibile come si conviene a un re.

SCOPRI L'uomo che non sapeva mai
    "Quanto più si guarda, meno si sa veramente."
    E 'difficile guardare in silenzio come qualcuno che - sì, - aspettate così disperatamente, continua a bussare alla tua porta [della percezione] senza alcuna risposta da parte vostra ... Come il vostro Re travestito da mendicante vaga da una porta all'altra, accattonaggio per un po 'di vera visione, per un centesimo di comprensione - per nessuno dei tesori del re può essere paragonato a queste cose inestimabili. Nella migliore delle ipotesi, rimane inosservato e parla a se stesso come un pazzo, nel peggiore dei casi, si sente in risposta "scendere! idiota non si scherza con noi! siamo troppo intelligente per essere mindfucked da uno come te. "BAN!BAM! - E questa società amichevole e amorevole rifiuta ancora e ancora povero Re, dopo aver scambiato il cappello da mago per tappo di un mendicante.
    E 'colpa sua se lui è troppo sofisticato per essere compreso?
    È colpa loro se si è troppo prezioso e irraggiungibile per loro di essere previsto in pieno giorno in piedi davanti alle loro porte? No. Le persone sono sicuramente cieco, Maestà, ma diciamo, sono semplicemente accecati dal tuo splendore ...
    Probabilmente questo è colpa di nessuno. La storia si ripete più e più volte. Ma a giudicare dalla persistenza dei suoi tentativi (per portare la luce nella vostra oscurità), che probabilmente trova questa occupazione non del tutto senza speranza. O forse in realtà anela per esso, per la percezione giusta.
    Se è così, siamo certi, The Ex-King Of Pop abbastanza non si rende conto della difficoltà di questo compito - che gli sarebbe piaciuto essere capito correttamente dal suo popolo, lasciando loro alcuna possibilità per fare questo. Oh ragazzi, come sulla Terra qualcuno come unpopularly sofisticato potrebbe essere chiamato 'Re del Pop' a tutti?? Desiderosi di essere colta in tutta la sua complessità, intraducibilità e paradossalità, al tempo stesso ha usato per travestirsi da molto diverso, a due dimensioni, carattere. (In confronto con l'originale, ovviamente.)
    Perché? Credete, aveva una ragione. Per lui aveva un piano. Per lui doveva giocare una grande partita. Per essi dicono, 'Mai fare i trucchi di carte per il gruppo si gioca a poker con ". Così ha semplicemente ha nascosto le sue fonti. Così il volto che avete osservato nel corso degli anni è stato altro che un 'faccia da poker'. Che miracolosamente trasformato in un 'faccia di joker' a tempo debito. ;)
    Quindi, per capire tutta la bufala si doveva dimenticare tutto quello che credevamo di sapere su Mr. Jackson, tutto quello che ha detto di se stesso, e tutto ciò che ha lasciato altre persone (tra amici veri e cosiddetti 'amici') raccontano di lui nella loro intervistare e-tutti-libri raccontare. O meglio si dovrebbe sempre ricordare che tutto - bene, va bene, quasi tutto - avete sentito parlare il signor Jackson è stato censurato e messo in scena da lui, non importa quanto sia sincera queste persone sono e come insider-ish che l'informazione sembra. Come Akon ha detto nella sua famosa intervista (quello che un cookie intelligente), " Tutto nella vita di Mike è stato coreografato. Quindi è probabilmente su qualche isola in questo momento semplicemente per rilassarsi, aspettando il momento di tornare. " Quindi, sì, 'tutto è coreografato' da Mr. Jackson. Non che tutte queste persone sono i suoi burattini, nel sapere e dire esattamente quello che vuole loro di raccontare - ma dicono esattamente quello che ha fatto loro credere in E 'fatto per uno scopo, perché conosce la natura umana troppo bene. Noi intendiamo questa parte della natura umana che incoraggia ex-cuochi, ex-guardie del corpo e di ex-whoevers di scrivere libri e dare via interviste sulla loro vita alla luce dei raggi del sole re. Certo, questa incapacità di essere completamente se stesso con chiunque, questo vivere in una modalità di costante auto-censura è ancora un altro aspetto triste di 'essere Michael Jackson' che nessuno di voi avrebbe mai desiderare di provare.
    Quindi si doveva smettere di pensare che non sai modelli comportamentali di Michael Jackson e che "Lui non lo farebbe mai!" - Ma, ahimè, questo era e rimane la sempre più verde bufala-meme e l'errore più comune, impedendo dal vedere 'how' abbastanza semplice e logico e "perché".
    TNZ ti ha detto tempo fa,
    NON E 'MAI STATO MICHAEL JACKSON come hai utilizzato per pensare a lui.
    'Lui', certo, non lo farei.
    Ma L'uomo che non seppe mai avrebbe fatto. E lo ha fatto.
    E questo tutta la saga, si sa, è di lui.
    'Scopri l'uomo non hai mai conosciuto'. Mmm, che ha detto che?
    L'uomo che probabilmente non dispiace che tu sappia di lui.
    Se c'è qualcosa che si dovrebbe prendere alla lettera, allora è questo.
    L'idea principale che abbiamo cercato di impiantare nella vostra mente non è che Michael Jackson Buono che ami teneramente non esiste, ma un po 'di Mr. Bad invece di lui gioca con i tuoi sentimenti, falsificare la sua morte e la sua vita. Ma l'idea che un altro, quella vera, quella nascosta, l'uomo che non ha mai saputo, l'uomo che ha deciso di simulare la sua morte, la sua vita e il suo personaggio pubblico - con il solo scopo di vivere e di riprendere ciò che è stato preso da lui, ingiustamente e senza pietà - questo uomo vuole conoscerlo, finalmente.
    E sai una cosa? Scommettiamo, che è anche meglio di vostro magnifico Michael Jackson Mito. E 'più saggio, più forte, più divertente, più naturali e vividi, più terroso e quindi più vulnerabile ... Certo, è anche più complicato, più difficile per la percezione, più ambivalente - egli può camminare una linea sottile tra concezioni a voi noto come' buono 'e' male ', ma sa da che parte egli appartiene e che non ha mai, mai inciampa. E il migliore di tutti, è reale.
    Ma finora è stato solo un altro esempio della idea che la verità non è così amabile come finzione ... Osiamo supporre, la personalità falso ha creato spesso gli dà un momento difficile - una sorta di isolamento all'interno di una torre d'avorio della sua raffinata / immagine distorta. Nel frattempo, il signor Jackson sembrava sempre affamato di comunicazione normale con gente normale - anche se, un conflitto eterno tra la gente della Valle di normale e qualcosa di fuori dal comune fa sempre sentire, prima o poi.
    Beh, è per questo che la tagline 'scoprire l'uomo non si sapeva mai' è ancora attuale.
    Poiché la maggior parte non hanno ancora capito che cosa e perché realmente accaduti il 25 giugno 2009.
    Perché l'uomo sprecato un sacco di parole per spiegarlo, senza evidente successo.
    Perché nessuno ascolta veramente a lui. Perché questa volta non è 'pop' abbastanza e difficilmente comprensibile per le masse. Quindi, per capirlo si dovrebbe provare davvero, davvero difficile.

PAURA E RISATA A LOS ANGELES
    ... C'è una differenza significativa tra la follia come una diagnosi e la follia di osare di fare l'impossibile. E un artista follemente geniali merita non solo una pazza di lui pubblico, ma un pubblico abbastanza folli per osare l'impossibile come osa. L'impossibile curiosità di più di un anno che cade nel buco spazio-tempo profondo e buio, improvvisamente si apriva proprio nel bel mezzo della pianura prevedibile e ingenua della cultura pop. Il coraggio impossibilità della scelta consapevole di credito La incredibile e di concepire il grande mistero che non può essere completamente concepito mai.
    E una piccola quantità di questa follia fantasmagorico è ciò che rende quella piccola quantità di pubblico estremamente parente al suo eroe, abbastanza folle per essere l'uomo che è, abbastanza sano di mente a ridere ad alta voce al suo stesso dolore interiore impossibile.
    E anche se non è che il pubblico di massa per il grande botteghino, è il molto pubblico sogni qualsiasi artista di.
    Alla fine vorremmo ricordarvi che il re non può sbagliare il signor Jackson non ha alcuna responsabilità per errata interpretazione dei suoi sospiri e messaggi da chiunque. TNZ, a sua volta, non ha alcuna responsabilità per errata interpretazione della nostra errata interpretazione di Mr. Jackson.
    Da non dimenticare, ogni interpretazione, non importa giusto o sbagliato, può essere lontano dalla verità, meglio che la verità e la più luminosa della verità. Una mappa non è il territorio e un ritratto non è la persona. Ma non fa il processo di interpretazione di minor valore, inoltre fa una interpretazione l'arte in sé. Soprattutto considerando il fatto tha t Mr. Jackson non è tutto meno difficile comprendere fenomeni che gli omini verdi.
    vivo e morto allo stesso tempo, in bianco e nero in una sola volta, questo brillante esempio di universale entanglement quantistico merita sicuramente più di uno
    assolutamente
    incredibile
    verità.

Nessun messaggio avrebbe potuto essere CHIARA
    'Non possono decifrare il codice, qual è la password?
    Uh, oh che vorreste avere le risposte, eh? '
    / O-Bee
    Beh, sai già il principio principale di MJ: "si vede solo quello che voglio farti vedere." Così, la gente non capisce cosa sta succedendo non perché non sono abbastanza intelligente (tho 'anche questo,), ma perché essi non sono tenuti a capirlo. La bufala è mai stato pensato per essere facilmente incrinato, come MJ non vuole essere un libro aperto - questo avrebbe reso troppo vulnerabile. Il pubblico generale non sarà mai permesso di conoscere i suoi segreti e non riusciremo mai a testimoniare demitizzazione di MJ. Si tratta di un macchinario dell'illusione: eseguendo il trucco, il mago ti permette di vedere solo quello che lui vuole che tu veda. Fumo e specchi. Il trucco deve rimanere un mistero per continuare a eccitare l'immaginazione della gente. E il mago protegge i suoi segreti molto bene, quindi non aspettatevi qualsiasi grandi rivelazioni, semplicemente godersi lo spettacolo. Se si è ancora in grado di.
    Dal punto di vista della normale comunicazione sociale, la bufala è qualcosa di paradossale e quindi assolutamente incredibile: come se il signor Jackson ha inviato una lettera cifrata anonima nel vuoto, senza menzionare i dati del ricevitore, utilizzando il servizio di consegna pizza al posto di uno postale, e, in Nonostante tutto, la sua lettera è miracolosamente venuto a l'indirizzo giusto. Come se la sua 'Voyager d'oro Record' con inciso 'a chi può interessare' su di esso, dopo la navigazione il cosmo per secoli è stata finalmente trovata da forme di vita intelligenti extraterrestri e - incredibile! - Hanno ottenuto assolutamente incantati dai suoni del saluto in lingua francese e la tromba di Armstrong.
    Non abbiamo intenzione di genio del marketing di sminuire il signor Jackson e abilità manipolative (abbastanza contrario), ma cerchiamo di essere onesti: questa comunicazione non poteva accadere. Nella sua essenza si ha molto meno a che fare con un copione ben congegnato ARG, e molto di più con il contatto spontaneo e surreale tra due mondi paralleli, frutto di alcuni bug cosmico. Non poteva succedere, ma è successo, e questo è, si sa, una specie di miracolo. Come l'amore.
    Facciamo apprezzare.

6. two4mj
        Top   -1

User deleted

Jackson's Latest Fight: Glory Days vs. Final Days

Four years after his sudden death, the King of Pop's legacy is torn between his tragic final days and his exalted past successes.

Thirty years ago this week, Michael Jackson reigned in his King of Pop splendor, coming off four-plus months of "Thriller" atop the charts and basking in the afterglow of his electrifying "Billie Jean" moonwalk on the Motown 25th anniversary TV special.

Four years ago Tuesday, Jackson died suddenly at age 50 amid rehearsals for the grand London comeback concerts he hoped would secure him a spot as the world’s “greatest” performer. But his death only started a new, albeit post-mortem, phase of his public life. As fans mark the anniversary of Jackson’s passing, his mother Katherine is battling the tour promoters behind Jackson's never-to-be return, adding to the sad and sordid accounts surrounding his demise.
    Jackson’s death on June 25, 2009 kicked off the race to define his legacy, pitting his final days against his glory days. With each passing moment beyond his peak as a performer, Jackson edges toward joining Elvis Presley and Marilyn Monroe as tarnished icons better known by many for the way they died than the entertainment joy they brought to life.

That's not to defend less-than-exemplary personal lives – all three battled more than their share of demons, hurting themselves and, to differing extents, those around them. Jackson’s public behavior ranged from eccentric (Neverland) to dangerous (dangling his then-infant son Prince Michael II over a hotel balcony railing in 2002), while his private behavior spurred accusations of unspeakable, yet ultimately unproven, horrors.

That’s all a big part of the Jackson story, though in death he lost the opportunity to speak for himself – whether in defense or with the singing voice that made him a superstar. These last four years have brought little of the promised troves of unreleased music. Fans did get to see the 2009 film "This Is It," which shows Jackson looking perilously thin, but seemingly in control of his art as he rehearses for his comeback shows.
    We’ll probably never know what was edited out, and our curiosity has only grown amid recent civil trial testimony painting Jackson as an ailing, sleep-deprived, exploited mess during that period. The case follows the trial of his personal physician Conrad Murray, who was convicted in 2011 of involuntary manslaughter for administering a fatal dose of a powerful surgical sedative. Testimony and exhibits laid Jackson bare, via pictures of his nude corpse and tapes of him speaking in a deep, slurred voice, a far cry from chirpy falsetto he used in public.
    The reports from the latest court fight come awash in a different kind of sadness. Some testimony over the last seven-plus weeks, as The Associated Press recently noted, offers a portrait of Jackson as a doting, protective father of his three kids, decades after being robbed if his own childhood. The accounts make the heart ache all the more for 15-year-old Paris Jackson, who was rushed to the hospital this month.

Family life was never easy for Michael Jackson. His death has spurred squabbles over his estate and children. Even as his mother battles AEG Live in court, the surviving members of the Jackson 5 – Jackie, Jermaine, Marlon and Tito – reportedly are set to perform Sunday at a concert mounted by the promoter.

All the Michael Jackson-related news feeds an Internet-driven gossip machine that didn’t exist when he released his last major album: 2001’s “Invincible,” a title now wallowing in pathetic irony. About half the world’s population wasn’t alive when “Thriller” forever changed music. The man who named another album “HIStory” risks losing the legacy he craved, as he put it in his final days on that slurred-voice tape, as "the greatest entertainer in the world.”

Traduzione:

Ultima lotta di Jackson: giorni di gloria vs giorni finali

Quattro anni dopo la sua morte improvvisa, eredità del re del Pop è lacerato tra suoi giorni finale tragici e suo esaltato successi del passato.

Trent'anni fa questa settimana, Michael Jackson ha regnato nel suo splendore del re del Pop, venuta fuori four-plus mesi di "Thriller" in cima alle classifiche e crogiolarsi nella rimanenza del suo moonwalk "Billie Jean" elettrizzante della Motown 25 anniversario TV speciale.

Quattro anni fa martedì, Jackson morì improvvisamente all'età di 50 in mezzo a prove per i concerti di ritorno Londra grand sperava lui garantirebbe un posto come interprete di "più grande" del mondo. Ma la sua morte solo iniziato un nuovo, seppur post-mortem, fase della sua vita pubblica. Come fan del anniversario della scomparsa di Jackson, sua madre Katherine sta combattendo i promotori di tour dietro mai essere di ritorno di Jackson, aggiungendo ai conti sordidi e tristi che circonda la sua scomparsa.
    Morte di Jackson il 25 giugno 2009 ha dato il via la gara per definire la sua eredità, pitting i suoi ultimi giorni contro i suoi giorni di gloria. Con ogni momento di passare oltre il suo picco come un esecutore, bordi di Jackson verso unire Elvis Presley e Marilyn Monroe come appannato icone meglio conosciute da molti per il modo che morirono più la gioia di intrattenimento che hanno portato alla vita.

Che è non per difendere le vite personali meno esemplare – tutti e tre hanno combattuto più che la loro quota di demoni, danneggiare se stessi e, in diverse estensioni, quelli intorno a loro. Comportamento del pubblico di Jackson variava da eccentrico (Neverland) a pericolose (penzoloni l'allora-neonato figlio Prince Michael II sopra una ringhiera del balcone hotel nel 2002), mentre il suo privato le accuse di comportamento stimolato di orrori indicibili, ma in definitiva non provati.

Che è tutto una grande parte della storia di Jackson, anche se la morte ha perso l'occasione di parlare per se stesso – se in difesa o con la voce di canto che lo ha reso una superstar. Questi ultimi quattro anni hanno portato poco il promesso troves di musica inedita. Tifosi fatto arrivare a vedere il film del 2009 "This Is It," che mostra Jackson cerca pericolosamente sottile, ma apparentemente in controllo della sua arte come lui prepara per i suoi spettacoli di rimonta.
    Non lo sapremo probabilmente mai ciò che è stato tagliato, e la nostra curiosità è cresciuta solo in mezzo a recenti pittura civile testimonianza prova Jackson come un pasticcio indisposto, privati del sonno, sfruttato in quel periodo. Il caso segue la prova del suo medico personale Conrad Murray, che è stato condannato nel 2011 di omicidio involontario per la somministrazione di una dose letale di un potente sedativo chirurgica. Testimonianza e le esposizioni di cui Jackson nudo, attraverso le immagini del suo cadavere nudo e nastri di lui parlando in un profondo, difetti nell'articolazione vocale, un grido lontano dal falsetto chirpy che ha utilizzato in pubblico.

Le relazioni dall'ultima lotta Corte vengono inondato in un diverso tipo di tristezza. Qualche testimonianza durante le ultime settimane seven-plus, come l'Associated Press ha recentemente osservato, offre un ritratto di Jackson come un rimbambito, protettive padre dei suoi tre bambini, decenni dopo essere derubati se la propria infanzia. I conti fanno il cuore dolore soprattutto per 15-year-old Paris Jackson, che è stato ricoverato all'ospedale di questo mese.

La vita della famiglia non è mai stato facile per Michael Jackson. La morte ha stimolato dispute sopra la tenuta e i figli. Anche come sua madre battaglie AEG Live in tribunale, i membri sopravvissuti dei Jackson 5 – Jackie, Jermaine, Marlon e Tito – riferito sono impostati per l'esecuzione di domenica in un concerto montato dal promotore.

Tutte le notizie di Michael Jackson alimenta una macchina basata su Internet gossip che non esisteva quando ha pubblicato il suo ultimo album principali: "Invincible," del 2001 un titolo ora sguazzare nel patetico ironia. Circa la metà della popolazione mondiale non era vivo quando "Thriller" ha cambiato per sempre la musica. L'uomo che ha chiamato un altro album rischia di "Storia" perdere l'eredità che egli desiderava, come ha messo nei suoi ultimi giorni su quel nastro macchiati-voce, come "il più grande intrattenitore nel mondo".

http://www.nbcphiladelphia.com/entertainme...-212784061.html

7. two4mj
        Top   -1

User deleted

This Day In Music - We remember the King of Pop, Michael Jackson!

He may have been gone for four years but his voice still echoes around the world. He broke records, topped charts and crumbled racial divides. Who am I talking about? The only King of Pop:
    Michael Jackson.
    Let’s do this.

MJ started out in ‘The Jackson 5’ in 1964 and was already making a star solo career for himself by 1971.
    He came, he saw, he popped. The Guinness Book of World Records recognizes him as the most successful entertainer of all time and you don’t find anyone arguing with that fact. His songs are a part of all our lives and you find them playing in every corner of the world to this day. The album ‘Thriller’ is the best selling album of all time and the rest of his work broke records as well. The man was a genius and genius cannot be contained. His videos like ‘Billie Jean’, ‘Thriller’ and ‘Black or White’ made everyone want to move and spurned the racial divide. Of course, he famously changed his skin colour in later years.
    MJ changed the world of music and dance, famously making the ‘Moonwalk’ and ‘Robot’ moves a craze around the world. His songs left the world in a fever for more, everyone was singing ‘Bad’, applauding his marriage to Lisa Presely, following its’ demise, pouring out in crowds for his tours, raving over his eccentric costumes and copying his intricate dance sequences. For a while, the music industry WAS Michael Jackson and Michael Jackson alone. He went through his years winning Grammys, AMAs, passing through crowds of adoring fans and even managing to father three children.
    His death on the 25th of June, 2009, sent the world into waves of shock and grief. Twitter and Wikipedia crashed, TMZ suffered an outage and the world of music plunged into depression.
    His mark is on the world and music will never be the same. His songs will run through the veins of many generations and many places like the Phillips Center and the Rio Hotel are hosting tributes to the man this month, titled MJ Live!, ‘The Ultimate Thriller’ and ‘The Michael Jackson Tribute Concert’.
    The world is paying homage to the legend who will never be replaced.
    Line up your favourite MJ songs and tune into his videos and watch the magic unfold.

Traduzione:

Questo giorno In musica, il 25 giugno, ha visto il passaggio di una leggenda.

Egli può avere andato per quattro anni, ma la sua voce risuona ancora nel mondo. Ha rotto il record, grafici condite e sbriciolato razziale divide. Chi sto parlando? L'unico re del Pop:
    Michael Jackson.
    Cerchiamo di fare questo.

MJ ha iniziato nel ' Jackson 5' nel 1964 e già stava facendo una carriera da solista stella per se stesso nel 1971.
    Egli è venuto, ha visto, ha spuntato. Il Guinness dei primati lo riconosce come l'intrattenitore di maggior successo di tutti i tempi e non si trova nessuno litigare con quel fatto. Le sue canzoni sono una parte della nostra vita e li trovate giocando a questo giorno in ogni angolo del mondo. L'album 'Thriller' è l'album più venduto di tutti i tempi e il resto del suo lavoro ha rotto il record pure. L'uomo era un genio e genio non può essere contenuta. Suo video come 'Billie Jean', 'Thriller' e 'nero o bianco' fatto tutti per spostare e spreca la divisione razza. Naturalmente, cambiò notoriamente il suo colore della pelle negli anni successivi.
    MJ ha cambiato il mondo della musica e della danza, notoriamente rendendo il 'Moonwalk' e il 'Robot' si muove una mania intorno al mondo. Le sue canzoni ha lasciato il mondo in una febbre per di più, ognuno stava cantando 'Cattivo', applaudire il suo matrimonio con Lisa Presely, seguente suo ' scomparsa, versando in folle per il suo tour, rave sopra suoi costumi eccentrici e copiando le sue sequenze di ballo intricato. Per un po', l'industria musicale era Michael Jackson e Michael Jackson da solo. Egli ha attraversato gli anni vincendo il Grammy, AMAs, passando attraverso la folla di fan adoranti e riuscendo anche a padre di tre figli.
    Sua morte il 25 giugno 2009, ha inviato il mondo in onde di shock e il dolore. Twitter e Wikipedia si è schiantato, TMZ ha subito un'interruzione e il mondo della musica immersi nella depressione.
    Suo marchio è sul mondo e musica non sarà mai lo stesso. Le sue canzoni verranno eseguito attraverso le vene di molte generazioni e molti luoghi come il centro di Phillips e il Rio Hotel ospitano tributi all'uomo questo mese, intitolato MJ Live!, 'The Ultimate Thriller' e 'The Michael Jackson Tribute Concert'.
    Il mondo è omaggio alla leggenda che mai verrà sostituita.
    Line up vostre canzoni preferite di MJ e sintonizzare in suo video e guarda la magia unfold.

http://mtv.in.com/thebuzz/music/this-day-i...n-50229909.html

8. two4mj
        Top   -1

User deleted

Retro Rewind: Michael Jackson Electrifies MTV VMA’s 1995

A Life Celebrated, A King Remembered from Walking Moon Studios on Vimeo.

9.     Top   -1

Bad

Group

Status
    grazie, stupenda celebrazione :clap: :yeah: :clap: :yeah: :clap:

17 replies since 24/6/2013, 11:33   1001 views