Michael Jackson arrives at Staples Center for This Is It (Exhibit 462: Surveillance video)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,864

    Status

    Michael Jackson arrives at Staples Center for This Is It (Exhibit 462: Surveillance video)





    mqdefault





     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Questo video è stato caricato dallo studio Panish, avvocati dei Jackson, www.psblaw.com/michael-jackson-trial-exhibit-videos.html ce ne sono altri, ma a noi già tutti noti.
    Dovrebbe essere il 24 giugno. Si nota piuttosto bene la tuta con maglietta nera e scritta che in TII aveva per Earth song(mi pare) e sopra ha quella che alcuni hanno definito una coperta?.. mi pare troppo svolazzante.. ma va beh..
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status
    Sinceramente a me non sembra una coperta, il tessuto è leggero e anche lucido. :winter11.gif:
    Mi ricorda il mantello di Luke Skywalker in Star Wars....

    jedy2_zps1e744cc0



    jedy3_zps96c3c1eb



    Harry Potter aveva il mantello dell'invisibilità... :winter11.gif:

    Certo che è strano, molto strano, secondo me, che questo video sia stato divulgato proprio ora e non mi pare che la camminata di Michael sia quella di una persona che 'quasi non si regge sulle gambe'...

    :HUG: :HUG:
     
    Top
    .
  4.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,864

    Status
    CITAZIONE (LoveIsMagical @ 22/6/2013, 18:54) 
    Sinceramente a me non sembra una coperta, il tessuto è leggero e anche lucido. :winter11.gif:
    Mi ricorda il mantello di Luke Skywalker in Star Wars....

    jedy2_zps1e744cc0



    jedy3_zps96c3c1eb



    Harry Potter aveva il mantello dell'invisibilità... :winter11.gif:

    Certo che è strano, molto strano, secondo me, che questo video sia stato divulgato proprio ora e non mi pare che la camminata di Michael sia quella di una persona che 'quasi non si regge sulle gambe'...

    :HUG: :HUG:

    :c_quoto.gif: :c_quoto.gif: .....Vedo che cammina da solo ... senza essere sostenuto e cammina bene come tutti gli altri.... ;) :shifty: :hmm:
     
    Top
    .
3 replies since 21/6/2013, 10:48   55 views
  Share  
.