MJ Gold's Investigations

Hoax: Video, Curiosità, Commenti 2013 - 2014 - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikka mj
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Valerie ,sei stata molto gentile ,vorrei chiederti un'altra cosa,oggi ho letto una cosa che ha postato tnz io non sono sicura di aver capito bene quello che ho letto ma mi e venuto un po il malumore ,non so se tu hai letto qualcosa se si mi puoi spiegare che significa,se riesco provo a postarlo ma sono un po' impedita ,cmq c'è anche in altri forum questo post. ancora grazie per tutto, :love: :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kikka mj @ 14/1/2013, 23:47) 
    Grazie mille Valerie ,sei stata molto gentile ,vorrei chiederti un'altra cosa,oggi ho letto una cosa che ha postato tnz io non sono sicura di aver capito bene quello che ho letto ma mi e venuto un po il malumore ,non so se tu hai letto qualcosa se si mi puoi spiegare che significa,se riesco provo a postarlo ma sono un po' impedita ,cmq c'è anche in altri forum questo post. ancora grazie per tutto, :love: :love: :love: :love:

    Di nulla.. se mi trovi la fonte.. vedo di capire. Saranno mica le stesse cose tradotte qui?? #entry523598286
     
    Top
    .
  3. kikka mj
     
    .

    User deleted


    siiii valerie è proprio questo ,scusa ma sicome io leggo tantissime cose in tanti forum siti e cose varie poi non ricordo dove le ho lette, pero' oggi ho cercato la notizia qui sul forum perche' avevo in mente di averlo letto qui infatti,poi ti ho scritto anche un messaggio,aspetto con ansia la tua risposta ,grazie mille.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ti ho risposto qui, infatti #entry524179611 , parliamone da una parte sola però o qui o li.. altrimenti facciamo confusione.
    Cosa esattamente hai compreso di quanto letto e tale da metterti di malumore? Giusto per farmi un idea.. poi ti dico la mia ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Il video non c'era, ma il contenuto è la notizia postata in News #entry524275349 ripetuta, con allegate immagini di repertorio di Neverland..
    Specchio,pensi che questa notizia possa avere qualche attinenza con l'Hoax?
    :mhmh:
     
    Top
    .
  6. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Video

    Video gif
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Nuovo video di Pearl in cui ha telefonato al Forest Lawn chiedendo se Michael è sepolto lì ed ha ricevuto conferma che non figura nell'elenco dei defunti; Janet ha pagato un deposito cauzionale per le spese del funerale ed anche la tomba di Lincoln è senza nome

    Video
     
    Top
    .
  8. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Video
    cipo%20(166)

    Video
    cipo%20(163)
     
    Top
    .
  9. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Video

    Video

    Edited by Arcoiris - 11/6/2013, 00:34
     
    Top
    .
  10. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Video

    Video
     
    Top
    .
  11. kikka mj
     
    .

    User deleted


    grazieee milleeeee Billina :oggi hai postato un bel po' di video come sempre molto moooooltooooo interessanti. :TVB:
     
    Top
    .
  12. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    so che non centra nulla..ma voglio che se qualcuno ancora creda ai giornali si facciano un esame di coscenza
    un uomo degno di rispetto ..merita di rivedere queste cose..scusatemi

    Video
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Specchio, tesoro, il forum è grande e ci sono tante sezioni dedicate a Michael che non parlano di Hoax, è bello che tu voglia postare video che ritieni importanti, ma se non hanno a che vedere con l'hoax non li mettere qui.. c'è la sezione apposita, basta scorrere e leggere .., magari aggiungendo anche qualcosina in più sul contenuto del video.. ok?? ;)

    Bene, cerco di spiegarvi cosa succede , anche se non è semplice, perchè il tutto parte da un blog arabo??.. help.

    Allora: 15 gennaio 2013 tale Squall posta in questo blog, le seguenti frasi, tradotte in arabo e presumibilmente provenienti da MJMystery che è su twitter (perdonatemi ma credo di aver capito sia andata così).

    MjMystery che è qui https://twitter.com/MjMystery ha il twitter privato per cui non seguendolo non sono in grado di vedere se parte da lui tutto questo, ma mi sembra di si.
    Per cui si traduce dall'arabo..

    e da questo blog : http://mjhoax-squall.blogspot.fr/2013/01/2013.html

    Domenica 27 gennaio sarà pubblicata una registrazione audio presa dalla radio dell'elicottero mentre trasportava il presunto cadavere dall' ospedale UCLA verso la Contea , verrà pubblicato su YouTube o sotto forma di un file audio da scaricare

    Il 27 gennaio infatti il file è arrivato,ed è stato pubblicato qui:

    699SOUND

    Abbiamo solo la foto, perchè il file è poi stato tolto.
    Tigerbelieve che è qui https://twitter.com/Tigerbelieve, e che ha parlato di questo su twitter, dovrebbe averlo salvato e farà presto un video, ma sembra che da dichiarazione di MjMystery la parte dove si poteva sentire la voce di MJ sia stata tolta.

    Il blog, continua con altre date:

    Domenica 17 febbraio saranno pubblicate diverse immagini provenienti dall'Aeroporto di Los Angeles, all'alba del 25 giugno 2009(dove saranno pubblicate non si sa ancora)

    Giovedì 7 marzo verranno mostrate due foto di Michael scattate astutamente nel 2010(non si sa ancora dove)

    Domenica 7 aprile (qui davvero non ho capito cosa intenda dire) sarà mostrata "Nscherlhalgah" ( non chiedete, questa parola sembra tedesca ma in realtà non esiste)riguardo al codice ,la spiegazione completa e i dettagli sugli eventi del 25/06/2009 passo per passo.

    Sabato 25 maggio sarà pubblicato un video su Youtube, è importante, il più importante visto sino ad ora

    Martedì 25 giugno verrà pubblicata l'ultima parte del codice

    :mhmh: :mhmh: :alcool:
     
    Top
    .
  14. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Bene... questa sarebbe la cosa che doveva accadere a Gennaio, anticipata dal twitt di... chi era? Slash? Si...
    Quindi il filo c'è...

    Qui intanto il lavoro di Tiger... appena possibile arriverà la traduzione...

    Video

    Eccola, qua... anche se con qualche pasticcio dovuto più che altro al poco tempo... :amen:

    Video

    Edited by BILLA70 - 2/2/2013, 10:38
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ottimo comunque Billa ;) ..

    Beh? che ne dite? l'audio sinceramente è così disturbato che potrebbe essere chiunque, e poi perchè togliere quei 9 secondi dove magari la voce si sentiva meglio?E poi, gli audio possono essere manipolati facilmente comunque.. senza alcuna prova più concreta la vedo dura..
    Nessuno ha più nulla da dire in merito??
    Io ho cercato di rimettere insieme la storia come potevo.. alcune particolarità sono diverse, tipo che l'audio è comparso il 30 gennaio e non il 27.. MjMystery dice che non è lui a decidere e che non è in possesso dell'audio.. come se fosse un mezzo, più che un insider.. e poi le stesse domande di Tiger, perchè tenerci ancora così sospesi? ok, vuole vedere se i media abboccano, ma nel momento stesso che in un account questo viene dichiarato.. chiaro che.. non abboccheranno mai..
    Non vi pare??
     
    Top
    .
1156 replies since 1/1/2013, 16:35   26827 views
  Share  
.
Top