MJ Gold's Investigations

Hoax: Video, Curiosità, Commenti 2013 - 2014 - 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikka mj
     
    .

    User deleted


    grazie mille per questi bellissimi video Billa, e un felice anno 2013 a tutti .
     
    Top
    .
  2. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    grazie billa..però cè una cosa strana..mj è una persona che quando si deve fotografare o uscire di casa è molto ordinato con se stesso..vedendo questa foto mi da la sensazione di vederlo sofferente,non curato ..ma forse mia sensazione tutto qui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (specchiodiluna @ 5/1/2013, 18:28) 
    grazie billa..però cè una cosa strana..mj è una persona che quando si deve fotografare o uscire di casa è molto ordinato con se stesso..vedendo questa foto mi da la sensazione di vederlo sofferente,non curato ..ma forse mia sensazione tutto qui

    Mmmmhhh...forse dimentichi qualche outfit :

    1)
    2)

    3)


    4)

    5)
     
    Top
    .
  4. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Video fdsfddd
     
    Top
    .
  5. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Betelgeuse @ 5/1/2013, 22:14) 
    QUOTE (specchiodiluna @ 5/1/2013, 18:28) 
    grazie billa..però cè una cosa strana..mj è una persona che quando si deve fotografare o uscire di casa è molto ordinato con se stesso..vedendo questa foto mi da la sensazione di vederlo sofferente,non curato ..ma forse mia sensazione tutto qui

    Mmmmhhh...forse dimentichi qualche outfit :

    1)
    SPOILER (click to view)

    2)
    SPOILER (click to view)


    3)
    SPOILER (click to view)



    4)
    SPOILER (click to view)


    5)
    SPOILER (click to view)

    Yeah!! pajamas party, I love it ... :vibrate: :ehm: :<3: :5e5sa0.jpg:
     
    Top
    .
  6. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    betel... :ehm: :ehm: ok ok mi son sbagliata...questi mi erano sfuggiti.. :surprise: :kiss2: grazie ..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (specchiodiluna @ 7/1/2013, 10:27) 
    betel... :ehm: :ehm: ok ok mi son sbagliata...questi mi erano sfuggiti.. :surprise: :kiss2: grazie ..

    Nessun problema mia cara, come sempre.
    Però questo merita una riflessione: siamo sicuri di conoscerlo?
    Quanto?
    In base a cosa?
    In questi anni ho sentito spesso ripetere tipo mantra: io-so-che-Michael-farebbe/nonfarebbe-questo-perché-io-sento...ecc
    Attenzione, non è così che funziona, penso.
    Primo, perché noi sappiamo quello che ci è dato sapere.
    Secondo, perché forse non abbiamo ancora capito quello che si voleva da noi.
     
    Top
    .
  8. specchiodiluna
     
    .

    User deleted


    hai ragione ma se gurdiamo una cosa ..io la foto la vedo sofferente,insomma una foto di patente poteva essercene altre da mettere e lui di certo non mancavano..non so se mi spiego
    ma ribadisco ,vedo un MJ molto provato..al di là di come lo conosciamo,
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (specchiodiluna @ 8/1/2013, 14:01) 
    hai ragione ma se gurdiamo una cosa ..io la foto la vedo sofferente,insomma una foto di patente poteva essercene altre da mettere e lui di certo non mancavano..non so se mi spiego
    ma ribadisco ,vedo un MJ molto provato..al di là di come lo conosciamo,

    Se ti faccio vedere la mia foto della patente...sembro una ricercata!
    Vabbè, io non sono MJ... :ihih:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Non lo so.. davvero non abbiamo capito? Oppure preferiamo far finta che sia così?

    Vero Betel nessuno di noi può dire " Michael non farebbe mai, Michael farebbe ect ect", il che vale proprio per tutti, indipendentemente dal proprio credo. Però è anche vero che alcune intuizioni, con tutti i ma i se i forse e chi lo sa, si possono ottenere, leggendo molto, confrontando ect, su tutto quello che abbiamo a disposizione.

    Voglio dire che una delle cose che di Amsi(ad esempio), mi ha sempre lasciata basita, è proprio la pochezza dei contenuti, non giustificabile con i 140 caratteri di twitter, assolutamente,perchè si sono visti molti twitlonger.
    Non solo, la sua rabbia cieca, incapace di vedere una passo più in la, ad esempio rispettivamente a persone che coinvolge,e che pensa di colmare poi con qualche abbraccino, bacio o dedica personale.
    Quando parlo di pochezza, mi riferisco alla struttura presunta di Michael, pensando al genio che è sempre stato, alla sua capacità di esprimere con parole semplici concetti geniali, ma profondi e particolari(chi ha letto Dancing in the dream, sa di che parlo). Penso che questa osservazione mia, abbia poco a che vedere con ideali che mi sono fatta io..

    Voglio dire, un genio assoluto, dimostrato tale persino nella banalità del quotidiano,può trasformarsi così radicalmente sino a sembrare un ambulante al mercato?(senza offesa per nessun ambulante sia chiaro.. parlo più che altro del modo con cui comunicano offerte ect.)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Bah...Dancing The Dream è l'espressione della parte poetica di un animo...questo non toglie che nella vita pratica sia stato sempre un po' sguarnito e abbia commesso errori marchiani.
    Magari dietro consiglio.
    Non lo so, è comunque una personalità troppo complessa per poter essere facilmente riproducibile e di questo i vari AMSI avrebbero dovuto tenere conto.
     
    Top
    .
  12. BILLA70
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  13. MJ-Beautiful soul
     
    .

    User deleted


    I came across this message from TII again, and it seems even more important when you read it like this..... in my opinion.
    So, I put it here.....so we do not forget it :ok:

    "Everybody's doing a great job.
    Let's continue
    and believe and have faith.
    Give me your all, your endurance, your patience, and your understanding.
    But it's an adventure, it's a great adventure.
    It's nothing to be nervous about.
    They just want wonderful experiences, they want escapism.
    We wanna take them places that they've never been before. We wanna show them talent like they've never seen before.
    So give your all. And I love you all.
    And we're a family. Just know that.
    We're a family. That's right.
    Amen.
    We're putting love back into the world to remind the world that love is important.
    Love is important. To love each other.
    We're all one. That's the message.
    And take care of the planet.
    We have four years to get it right or else it's irreversible, the damage we've done.
    So we have an important message to give. Okay? It's important.
    But I thank you for your cooperationso far. Thank you. Big thank you. Blessings! Blessings to all."

    ~ Michael Jackson ~

    Mi sono imbattuta in questo messaggio da TII , che sembra essere ancora più importante se si legge adesso.. secondo me.
    Così lo metto qui, in modo da non dimenticarlo.

    "Ognuno sta facendo un ottimo lavoro.
    Continuiamo
    a credere e avere fede.
    Datemi tutto quello che avete, la vostra resistenza, la vostra pazienza e la vostra comprensione.
    Ma è un'avventura, è una grande avventura.
    Non c'è bisogno di essere nervosi.
    Vogliono solo esperienze meravigliose, vogliono l'evasione.
    Vogliamo portarli in luoghi dove non sono mai stati prima. Vogliamo mostrare loro un talento come non hanno mai visto prima.
    Quindi, date il massimo. E io vi amo tutti.
    Noi siamo una famiglia. Basta sapere questo.
    Siamo una famiglia. Che è nel giusto.
    Amen.
    Stiamo portando l' amore indietro nel mondo per ricordare al mondo che l'amore è importante.
    L'amore è importante. Amarsi è importante.
    Siamo tutti uno. Questo è il messaggio.
    E prendetevi cura del Pianeta.
    Abbiamo quattro anni per farlo bene, altrimenti saranno irreversibili, i danni che abbiamo fatto.
    Quindi abbiamo un messaggio importante da dare. Va bene? E 'importante.
    Vi ringrazio per la vostra collaborazione. Grazie. Un grande grazie. Benedizioni! Benedizioni a tutti. "
    Michael Jackson


    Edited by valerie77 - 14/1/2013, 19:04
     
    Top
    .
  14. kikka mj
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ,vorrei chiedervi un favore grandissimo ,il mio problema è l'inglese e tutte le altre lingue ,molto spesso sono costretta ad andare oltre perche' vengono postate delle cose in inglese ma cosi' mi perdo dei passaggi ,certo io capisco anche voi che fatte un lavoro grandissimo qui nel forum e vi ammiro tantissimo ma a me interessa tanto sapere cosa c'è scritto ,se qualcuno puo' fare la traduzione di quello che ha postato MJ beautiful,vi ringrazio tantissimo :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kikka mj @ 14/1/2013, 18:39) 
    ciao a tutti ,vorrei chiedervi un favore grandissimo ,il mio problema è l'inglese e tutte le altre lingue ,molto spesso sono costretta ad andare oltre perche' vengono postate delle cose in inglese ma cosi' mi perdo dei passaggi ,certo io capisco anche voi che fatte un lavoro grandissimo qui nel forum e vi ammiro tantissimo ma a me interessa tanto sapere cosa c'è scritto ,se qualcuno puo' fare la traduzione di quello che ha postato MJ beautiful,vi ringrazio tantissimo :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

    Fatto Kikka ;) nel messaggio sopra..
    Si tratta delle parole di ringraziamento di Michael nel This is it.
    Cerchiamo sempre di rendere tutto tradotto e comprensibile.. video scritti ect..
    Ma non riusciamo sempre ad arrivare dovunque :ok: ?
     
    Top
    .
1156 replies since 1/1/2013, 16:35   26827 views
  Share  
.
Top