PARIS JACKSON POSSIBLE SUICIDE ATTEMPT[CONFIRMED]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Paris Jackson The Root Of Her Problems


    TMZ







     
    Top
    .
  2. specchiodiluna
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ma valeriee.se non ricordo male mj aveva annunciato non so come si dice,che se mamma katrine non fosse stata ingrado di badare ai suoi figli avrebbe dato la possibilità a DIANA ROSS..di DEBBY io non ricordo niente per la tutela..o mi sbaglio???
     
    Top
    .
  3. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    MICHAEL JACKSON'S DAUGHTER PARIS WANTS TO LIVE WITH DIANA ROSS



    Jacko’s girl told the US Child Protective Services she can no longer bear to be under the care of grandma Katherine, 83, and cousin TJ Jackson.
    Paris, 15, is even prepared to leave her brothers Prince, 16, and Blanket, 11, behind at the family estate in Calabasas, Los Angeles.
    She was last night under observation at UCLA Medical entre having been transferred there from a psychiatric unit at another hospital, where she was taken after her suicide attempt.
    Before being moved, the teenager was interviewed by social workers who are investigating her case.
    Paris slashed her wrists and swallowed an overdose of prescription painkillers.
    LA Superior Court Judge Mitchell Beckloff, who originally imposed the joint guardianship order, demanded a full investigation into the “health, education and welfare” of the King of Pop’s daughter.

    A visitor who saw Paris in hospital revealed she told a social worker: “I want to live. I just don’t want to live at home any more. I feel like I’m being stifled there.

    “I miss my dad terribly still and at times I feel like there’s no one I can talk to about how I feel. I want to go and live with Diana, who was one of dad’s closest friends.”

    Paris said that at first she had hoped to apply for a legal emancipation order like the one obtained by actress Drew Barrymore, who a judge allowed to “divorce” her parents at 15 and look after herself.
    But Paris was advised against this course of action by a lawyer who told her there was “no way” an LA judge would allow her to do that given her “extraordinary circumstances and security requirements”.

    Motown legend Diana, whose hits include Chain Reaction and Rescue Me, was named in Jacko’s will as a back-up guardian should anything have happened to his mother.

    Paris added that, despite becoming close to her real mum Debbie Rowe, 54, in recent months she was aware that the former medical assistant signed legal papers drawn up by her father’s lawyers agreeing to play no part in her upbringing.

    Paris is said to feel under a lot of pressure as she is due to testify in the multi-million dollar civil action which members of the Jackson family are engaged in against entertainment giant AEG.

    They claim the concert promoter put undue pressure on Michael to perform his This Is It series of gigs at London’s O2 arena and failed to supervise his doctor Conrad Murray.

    He is serving a four-year sentence for manslaughter after administering a lethal dose of anaesthetic Propofol.

    A spokesman for Diana, 69, who has six grown-up children of her own, declined to comment.


    Traduzione:


    MICHAEL JACKSON FIGLIA PARIS VUOLE VIVERE CON DIANA ROSS


    Figlia sconvolta di MICHAEL JACKSON Parigi vuole vivere con la sua madrina Diana Ross.

    Ragazza di Jacko ha detto noi bambino protezione servizi lei non può più sopportare di essere sotto la cura di nonna Katherine, 83 e cugino TJ Jackson.
    Parigi, 15, sono anche disposto ad abbandonare i suoi fratelli principe, 16 e coperta, 11, presso la tenuta di famiglia a Calabasas, Los Angeles.
    Lei era l'ultima notte sotto osservazione presso UCLA Medical entre avendo stato trasferito lì da un'unità psichiatrica presso un altro ospedale, dove lei è stata presa dopo il suo tentativo di suicidio.
    Prima di essere spostato, l'adolescente è stato intervistato da assistenti sociali che stanno studiando il suo caso.
    Parigi tagliato i polsi e inghiottì un'overdose di antidolorifici.
    LA Corte superiore giudice Mitchell Beckloff, che originariamente imposto l'ordine tutela congiunta, ha richiesto una completa indagine «salute, istruzione e benessere» della figlia del re del Pop.

    Un visitatore che ha visto Parigi in ospedale ha rivelato che lei ha detto un assistente sociale: "voglio vivere. Io non voglio vivere più a casa. Mi sento come sto essendo soffocato lì.

    "Mi manca il mio papà ancora terribilmente e a volte mi sento come se non c'è nessuno che posso parlare di come mi sento. Voglio andare a vivere con Diana, che fu uno dei più cari amici di papà."

    Parigi ha detto che in un primo momento lei aveva sperato di applicare per un ordine di emancipazione giuridica come quella ottenuta dall'attrice Drew Barrymore, che un giudice ha permesso di "divorzio" dei suoi genitori a 15 e prendersi cura di se stessa.
    Ma Parigi era consigliato contro questo corso di azione da parte di un avvocato che lei ha detto "no way" c'era una LA giudice avrebbe permesso di farlo dato il suo "circostanze straordinarie e requisiti di sicurezza".

    Motown leggenda Diana, cui successi includono la reazione a catena e Rescue Me, fu nominata nel testamento di Jacko come un guardiano di back-up dovrebbe nulla hanno accaduto a sua madre.

    Parigi ha aggiunto che, pur diventando vicino la sua vera mamma Debbie Rowe, 54, negli ultimi mesi era consapevole che l'ex assistente medico firmato documenti giuridici redatti dagli avvocati di suo padre, accettando di non giocare alcun ruolo nella sua educazione.

    Parigi sono detto a stare sotto un sacco di pressione come lei è dovuta a testimoniare l'azione civile multimilionaria che i membri della famiglia Jackson sono impegnati in contro intrattenimento AEG gigante.

    Essi sostengono il promotore di concerto esercitare pressioni indebite su Michael per eseguire il suo This Is It serie di concerti alla O2 arena di Londra e non è riuscito a sorvegliare il suo medico Conrad Murray.

    Egli sta scontando una condanna a quattro anni per omicidio colposo dopo somministrazione di una dose letale di anestetico Propofol.

    Un portavoce di Diana, 69, che ha sei figli grown-up dei suoi propri, ha rifiutato di commentare.


    http://www.dailystar.co.uk/news/view/32068...ith-Diana-Ross/

     
    Top
    .
  4. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Paris Jackson Tried To Kill Herself After Finding Out She And Brother Don’t Share The Same Father



    At first I thought this whole story was about Paris Jackson finding out that Michael Jackson wasn’t her real father. Come on sweet girl, ignorance is bliss but… come on. Even Stevie Wonder saw there was no resemblance. But then I found out the Paris Jackson suicide attempt was in reaction to her finding out that Prince Michael Jackson is not her full sibling. They were led to believe that Debbie Rowe and some other dude were their biological parents. That made a whole lot more sense. Those two don’t look a whole lot alike but it’s an easier sell. But it turns out there were two different daddies and that was enough to break the fragile teen.

    According to The Sun the Jackson family told Paris a few days before her attempted suicide because they knew the information would get out during its current lawsuit against concert firm AEG. After learning the truth Paris and Prince started fighting constantly. A source said Paris took the news especially hard because she always idolized and looked up to her older brother.

    On the one hand family is family and blood has nothing to do with it but I can see how this would mess with her head. After her father’s death she was thrown to the wolves essentially with all those money-hungry Jacksons and Prince Michael was probably the one person she could truly trust. Their bond was most likely even stronger because of their mutual parentage. Oddly enough, Blanket Jackson isn’t mentioned in any of this. How the hell is that kid doing?

    This whole situation is so messed up. No wonder Paris is hanging with Debbie Rowe. Some reports say she’s going to live with her when she gets out of the hospital. Jesus Christ you just have to feel for this girl. She’s 15 and has no stability and this is the time she really needs it. And this is supposed to be the calm period. When Catherine Jackson dies the shit will hit the fan. There will be no one to wrangle in all those kids and grandkids. Hopefully Debbie Rowe can shelter Paris from that but I’m always a little wary of her motives too.

    Do you think Paris Jackson’s paternity is what drove her over the edge? Is turning to Debbie Rowe a smart decision? Sadly, she doesn’t have many others at this point. I’ll always choose Debbie over La Toya or Tito or a dude who named his kid Jermajesty any day.


    Traduzione:


    Paris Jackson ha cercato di uccidersi dopo aver scoperto che lei e il fratello non condividono lo stesso padre


    In un primo momento che ho pensato che tutta questa storia era su Paris Jackson scoprire che Michael Jackson non era il suo vero padre. Vieni ragazza dolce, l'ignoranza sono beatitudine, ma... vieni. Anche Stevie Wonder ha visto che non non c'era alcuna somiglianza. Ma poi ho scoperto che il tentativo di suicidio di Paris Jackson era in reazione al suo scoprendo che Prince Michael Jackson non è suo fratello pieno. Essi sono stati indotti a credere che Debbie Rowe e qualche altro tizio erano i loro genitori biologici. Che ha molto più senso. Quei due non sembrano molto simile, ma è una vendita più facile. Ma si scopre che ci sono stati due papà diversi e che è stato sufficiente a rompere il fragile teen.

    Secondo il Sun la famiglia Jackson ha detto Parigi pochi giorni prima del suo tentato suicidio perché sapevano che l'informazione sarebbe uscire durante la sua attuale querela contro la ditta concerto AEG. Dopo aver appreso la verità Paris e Prince iniziato lotta costantemente. Una fonte ha detto che Parigi ha preso la notizia particolarmente difficile perché lei sempre idolatrato e guardò in alto al suo fratello maggiore.

    Da un lato la famiglia è e sangue non ha nulla a che fare con esso, ma posso vedere come questo sarebbe pasticcio con la testa. Dopo la morte del padre, lei è stata generata per i lupi essenzialmente con tutti quei soldi-affamati Jacksons e Prince Michael era probabilmente l'unica persona veramente lei poteva fidarsi. Loro legame era probabilmente ancora più forte a causa della loro parentela reciproca. Abbastanza stranamente, Blanket Jackson non è menzionato in uno qualsiasi di questo. Come diavolo fa quel ragazzo?

    Tutta questa situazione è così incasinata. Nessuna meraviglia che Parigi sono appeso con Debbie Rowe. Alcuni rapporti dicono che lei sta andando a vivere con lei quando lei ottiene fuori dall'ospedale. Gesù Cristo, devi solo sentire per questa ragazza. È 15 e non ha nessuna stabilità e questo è il tempo che ha davvero bisogno di esso. E questo dovrebbe per essere il periodo di calmo. Quando Catherine Jackson muore la merda sarà colpito il ventilatore. Non ci sarà nessuno a disputare in tutti quei figli e nipoti. Speriamo che Debbie Rowe possibile riparo Parigi da quello, ma io sono sempre un po ' diffidente delle sue motivazioni troppo.

    Pensi che la paternità di Paris Jackson è ciò che lei ha guidato sopra il bordo? È svolta a Debbie Rowe una decisione intelligente? Purtroppo, lei non ha molti altri a questo punto. Scelgo sempre Debbie sopra La Toya o Tito o un tizio che ha chiamato suo figlio Jermajesty ogni giorno.


    http://www.celebdirtylaundry.com/2013/pari...-same-dad-0616/

     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,864

    Status

    Paris Jackson rimane in ospedale






    E' stata l'unica dei Jackson a non partecipare al matrimonio tra il cugino Taj e Thayana Scop. Ricovero prolungato per Paris Jackson


    Ancora sotto osservazione. Anche se ormai fuori pericolo di vita, Paris Jackson si trova ancora in ospedale, dopo l’incredibile tentato suicidio dello scorso 6 giugno. Dopo 11 giorni, incredibile ma vero, la figlia quindicenne dell’ex Re del Pop, necessita di ulteriori cure mediche, e soprattutto psicologiche.

    Per questo motivo la ragazza ha dovuto rinunciare alle nozze del cugino Taj con Thayana Scoo, celebratesi domenica, in quanto tutt’ora ‘legata’ all’UCLA Medical Center. Secondo quanto riferito da E! On Line, Paris avrebbe voluto partecipare all’evento, tenuto nella casa dei Jackson ad Hayvenhurs, Los Angeles, con presente l’intera famiglia. Non solo nonna Katherine, ma anche Jermaine, La Toya e Tito Jackson non hanno fatto mancare la loro presenza, così come i fratelli di Paris, Prince Michael e Blanket.

    Durante la cerimonia nessuno ha volutamente far riferimento al drammatico tentato suicidio della giovane, fingendo quasi che non fosse mai avvenuto. Festa doveva essere, e festa è stata, anche se a pochi chilometri di distanza una quindicenne passava la sua domenica pomeriggio in totale solitudine, su un letto di ospedale.

    Passato lo choc iniziale, la Jackson avrebbe comunque metabolizzato quanto fatto, dando ulteriori soddisfazioni ai medici che da più di una settimana la seguono ora dopo ora. Inizialmente previsto per venerdì, l’addio all’ospedale potrebbe slittare di altri 10 giorni, in modo da regalare al mondo una ‘nuova’ Paris Jackson, più matura, consapevole, e finalmente distante da quegli istinti suicidi che il 6 giugno scorso l’hanno portata ad un passo dalla morte.


    http://www.gossipblog.it/post/144159/paris...ane-in-ospedale
     
    Top
    .
  6. specchiodiluna
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    grazie sisterona..e tutte voi...povera PARIS..tutta sola..
     
    Top
    .
  7.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Beh, ma era prevedibile.. preferiscono tenerla sotto controllo. Ancora non ci sono nemmeno le relazioni dell'investigazione chiesta dal giudice.. per cui devono andarci cauti.
    E se la fanno uscire e poi lei ci riprova? o succede un qualunque cosa? rischiano di essere chiamati in causa.
    Si nel testamento, dopo Katherine, c'è Diana Ross, Specchio, Debbie firmò una rinuncia a richiedere l'affidamento dei figli quando ancora Mj era in circolazione..
    E poi, come ho già detto.. siccome se Paris cambia casa anche i soldi che lei ricevere cambiano casa..il giudice ha bisogno di avere delle " motivazioni forti e dimostrabili" per prendere decisioni che vadano ad contraddire un testamento.
    Per il resto secondo me son solo illazioni dei soliti gossippari , il sun in testa e tutti gli altri dietro.
     
    Top
    .
  8. specchiodiluna
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    SAI COSA PENSO VALEREE..FORSE MI CONSIDERE TROPPO BUONISTA O TROPPO PACIFISTA FAI TU..MA CREDO CHE QUI RIGUARDO diana ross,SIA DI NATURA DI FIDUCIA E DI GRANDE RISPETTO,
    MICHAEL voleva molto bene a ross,ed ha riposto tutta la sua stima nell affidare i suoi figli ,credo che diana non pensi minimamete ai soldi ma in quanto alla grande stima,eppoi i soldi sono dei ragazzi ,non penso che lei accetti per questione monetaria..non la vedo in questa
     
    Top
    .
  9.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    CITAZIONE (specchiodiluna @ 18/6/2013, 15:03) 
    SAI COSA PENSO VALEREE..FORSE MI CONSIDERE TROPPO BUONISTA O TROPPO PACIFISTA FAI TU..MA CREDO CHE QUI RIGUARDO diana ross,SIA DI NATURA DI FIDUCIA E DI GRANDE RISPETTO,
    MICHAEL voleva molto bene a ross,ed ha riposto tutta la sua stima nell affidare i suoi figli ,credo che diana non pensi minimamete ai soldi ma in quanto alla grande stima,eppoi i soldi sono dei ragazzi ,non penso che lei accetti per questione monetaria..non la vedo in questa

    Non scrivere maiuscolo Specchio, che nel web significa Urlare..
    Non ho detto che la Ross accetti per denaro. Dico che nel testamento di MJ è stanziata una cifra annuale(mi pare) per il sostentamento dei figli, soldi che al momento prende Katherine e in misura minore Tj(co tutore) se cambia il tutore di Paris, anche i "soldi" assengati al sostentamento di Paris, cambiano di mano.
    Per cui il giudice non può basarsi solamente sulle volontà di Paris, ammesso che ne abbia al momento, ma deve considerare varie cose. perchè se la scelta dovesse ricadere su Debbie, ad esempio, non richiamata nel testamento, e che ha a suo tempo firmato un accordo di rinuncia all'affidamento, potrebbe farlo solo a fronte di evidenze importanti e gravi..
    Diversamente non si può ledere una volontà testamentaria, va seguita, Punto.
     
    Top
    .
  10. specchiodiluna
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    va,bene.. scusami ma ogni tanto parte il tasto della calligrafia non volevo urlare
     
    Top
    .
  11.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    CITAZIONE (specchiodiluna @ 18/6/2013, 15:50) 
    va,bene.. scusami ma ogni tanto parte il tasto della calligrafia non volevo urlare

    Specchio, tranquilla, per me puoi scrivere anche in "aramaico"
    ( no scherzo non lo fare)
    ma il web ha le sue regole.. e maiuscolo equivale ad urlare..
    si usa di rado ecco..
    Tutto qui ;)
     
    Top
    .
  12. specchiodiluna
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla..è tutto ok.. ce ne vuole perché io mi arrabbi, vivo per la pace..grazie infinite invece
     
    Top
    .
  13.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Dirty Diana

    Group
    Member
    Posts
    1,067

    Status

    HLN On Air




    What would Michael Jackson think?


    By HLNtv.com Staff
    updated 8:41 AM EDT, Tue June 18, 2013



    MJeMeserau_zps625ba7d5



    NEED TO KNOW
    Tom Mesereau represented Michael Jackson in his 2005 child molestation trial
    Despite reports she may go with her mother, Paris Jackson currently remains in the custody of Michael's mom and his adult nephew
    Jackson's family is suing AEG Live for the wrongful death of Michael Jackson during preparations for his 'This Is It' comeback show




    He had a front-row seat for one of the lowest points of Michael Jackson's life. Now Tom Mesereau, the attorney who represented Jackson in his 2005 child molestation trial, is sharing with Showbiz Tonight his surprising views about the current Jackson family drama.

    Mesereau tells Showbiz Tonight he thinks Michael Jackson would be okay with his 15-year-old daughter Paris living with her mother, Debbie Rowe. That would be a sharp difference from Jackson's family, who've reportedly vowed to fight any effort by Rowe to take custody of Paris after the teen's recent suicide attempt (as of yet, Rowe's made no such effort).

    Why does Mesereau think Michael would be okay with that mother-daughter reunion? And while Mesereau may differ with Jackson's family on the Paris issue, he tells Showbiz Tonight he's backing them in their wrongful death lawsuit against concert promoter AEG Live. Find out why in the clip.

    www.hlntv.com/video/2013/06/17/tom-...167#videoplayer




    TRADUZIONE


    COSA PENSEREBBE MICHAEL JACKSON?



    HLN On Air | By HLNtv.com Staff
    updated 8:41 AM EDT, Tue June 18, 2013




    NEED TO KNOW
    Tom Mesereau ha rappresentato Michael Jackson nel suo processo per molestie sui minori nel 2005
    Nonostante le voci dicano che potrebbe andare con la madre, Paris Jackson rimane attualmente sotto la custodia della mamma di Michael e di suo nipote TJ
    La famiglia di Jackson ha citato in giudizio AEG live per l'omicidio colposo di Michael Jackson durante i preparativi per il suo 'This Is It' per il ritorno nel mondo dello spettacolo

    MJeMeserau_zps625ba7d5


    Video disponibile a questo link
    www.hlntv.com/video/2013/06/17/tom-...167#videoplayer


    Ha avuto un posto in prima fila per uno dei punti più bassi della vita di Michael Jackson. Ora Tom Mesereau, l'avvocato che ha rappresentato Jackson nel suo processo per molestie su minori del 2005, condivide con Showbiz Tonight suoi punti di vista sorprendenti circa l'attuale dramma della famiglia Jackson.

    Mesereau, dice a Showbiz Tonight, pensa Michael Jackson sarebbe d'accordo nel permettere a sua figlia quindicenne Paris di vivere con la made, Debbie Rowe. Questa decisione sarebbe nettamente in contrasto con la famiglia di Jackson, che hanno riferito, ha promesso di combattere ogni sforzo da parte della Rowe per avere la custodia di Paris dopo il recente tentativo di suicidio r della teenager (a proposito la Rowe non ha ancora fatto alcun tentativo).

    Perché Mesereau pensa che Michael sarebbe stato d'accordo con il ricongiungimento madre-figlia? E mentre Mesereau è in disaccordo con la famiglia di Jackson sull'argomento i, racconta a Showbiz Tonight che li sta appoggiando nella loro querela per omissione di soccorso contro il promoter di concerti AEG Live.
    www.hlntv.com/video/2013/06/17/tom-...167#videoplayer
     
    Top
    .
  14.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Black or White

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,864

    Status

    Paris Jackson Has "A While to Go" in Her Treatment, but is "Doing a Lot Better," a Source Says









    While Paris Jackson will be receiving care for some time after her alleged attempted suicide, a source tells E! News exclusively that her treatment might continue someplace other than her current hospital digs—possibly out-of-state, or perhaps even while staying with her mom, Debbie Rowe.
    "She is doing a lot better," the source says, but also adds that the 15-year-old daughter of Rowe and the late Michael Jackson "has a while to go."
    "She is going to have several months to be [in the hospital], or to another facility...or she will stay a while with Debbie and have daily sessions," the source says. "They are deciding now. A lot has to do with the hospital and the doctor's recommendations."

    Either way, the source says, "She is not going to go back to her home immediately after getting out of the hospital. At some point, when she is ready, she will go back to her Calabasas home."
    The family is looking at out-of state options, the source says, including educational treatment facilities, "but they prefer for her to stay here so the family can visit her more often. No decision has been made."
    The source also confirms that Rowe has been visiting Paris in the hospital. "[Debbie] is talking to her every day," the source says. "Debbie has basically taken the situation by the hand."

    http://it.eonline.com/news/432710/paris-ja...r-a-source-says

    TRADUZIONE:

    Mentre Paris Jackson riceverà le cure per un certo periodo dopo il suo presunto tentativo di suicidio, una fonte dice a E! News in esclusiva che il suo trattamento potrebbe continuare in un posto diverso dal suo attuale ospedale, possibilmente in un ospedale fuori dallo stato, o forse anche durante il soggiorno con la sua mamma, Debbie Rowe.

    "Lei sta molto meglio", dice la fonte, ma aggiunge anche per che la 15enne figlia della Rowe e del compianto Michael Jackson "ci vorrà ancora del tempo".

    "Lei passerà diversi mesi [in ospedale], o in un'altra struttura... o starà un po' con Debbie e avrà le sue sedute tutti i giorni", dice la fonte. "Loro stanno decidendo ora. Molto ha a che fare con l'ospedale e le raccomandazioni del medico."

    In entrambi i casi, dice la fonte: "Lei non tornerà a casa sua subito dopo essere uscita dall'ospedale. Ad un certo punto, quando sarà pronta, tornerà a casa sua a Calabasas."

    La famiglia sta verificando le opzioni fuori dallo stato, dice la fonte, tra cui le strutture di trattamento educativo, "ma loro preferiscono che resti qui così la famiglia può farle visita più spesso. Non è stata presa alcuna decisione."

    La fonte conferma anche che la Rowe è stata a trovare Pairs in ospedale. "[Debbie] sta parlando con lei ogni giorno", dice la fonte. "Debbie ha sostanzialmente preso la situazione in mano."
    Traduzione: 4everMJJ - MJ Fansquare Forum
     
    Top
    .
  15. two4mj
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Paris Jackson 'finally coming to terms' with dad MJ's death



    London, Jun 23: Paris Jackson, who was rushed to the hospital after she cut her wrists on Jun 5, has finally been able to grieve the loss of her dad Michael Jackson, with the help of experts in hospital.

    According to sources close to the Jackson family, the troubled teen spent a lot of time with psychiatrists "coming to terms" with the death of the iconic singer, the Mirror reported.

    Despite the fact that doctors had permitted her to go home after her suicide attempt, she wished to extend her stay at the hospital.

    During counselling, Paris openly talked about her dad's death and how it has affected her life since.

    A family friend said that the hospital is the sanctuary she needed to unleash her grief over the loss of her dad, whose fourth death anniversary is coming up on Tuesday. (ANI)


    Traduzione:


    Paris Jackson 'finalmente viene a patti' con la morte di papà Michael


    Londra, 23 giugno:Paris Jackson, che è stata ricoverata in ospedale dopo essersi tagliata i polsi, il 5 giugno, è stata finalmente in grado di piangere la perdita di suo padre Michael Jackson, con l'aiuto degli esperti...

    Secondo fonti vicine alla famiglia Jackson, la teenager ha passato un sacco di tempo con gli psichiatri per "venire a patti" con la morte del cantante, ha riferito 'The Mirror'.

    Nonostante il fatto che i medici le avevano dato il permesso di andare a casa, la ragazza ha scelto di estendere la sua permanenza in ospedale.

    Durante la consulta, Paris ha parlato apertamente della morte di suo padre e di come ha influenzato la sua vita da allora.

    Un amico di famiglia ha detto che l'ospedale è il rifugio di cui aveva bisogno per far venir fuori il suo dolore per la perdita di suo padre, il cui quarto anniversario della morte sarà martedi prossimo.


    www.realbollywood.com/2013/06/paris...-mjs-death.html



    Edited by valerie77 - 24/6/2013, 09:08
     
    Top
    .
114 replies since 5/6/2013, 17:36   5693 views
  Share  
.