TRIAL-JACKSON FAM vs AEG LIVE Trascrizioni dall'aula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Giorno 66° 9 Agosto 2013
    Katherine Jackson non è presente in aula.

    Fonte: ABC7 se non diversamente indicato

    Testimonianza di Kathy Jorrie

    Riesame per AEG

    Kathy Jorrie è tornata sul banco dei testimoni. Jessica Stebbins Bina ha ripreso il riesame. La Bina ha mostrato alla Jorrie il contratto di MJ. Paragrafo 13: La società dell'artista dichiara/garantisce che l'artista non presenta nessuna patologia o malattia che si potrebbe ragionevolmente prevedere possa interferire con le prestazioni di prima classe dell'Artista.

    Bina: Chi ha firmato questo?
    Jorrie: Michael Jackson.
    Bina: Quindi MJ ha dichiarato che non aveva alcuno stato di salute che poteva interferire con la sua performance?
    Jorrie: Non ho mai avuto alcuna informazione che MJ non era in buona salute.
    Bina: Problemi relativi ai farmaci?
    Jorrie: Assolutamente nessuno
    Bina: Insonnia o problemi del sonno?
    Jorrie: Neanche un po'.

    La Bina ha chiesto alla Jorrie se pensava che Tohme fosse un rappresentante della società di MJ. Ha detto di sì. Bina: Il signor Panish ha mostrato qualche documento che non era un rappresentante? Jorrie: Non l'ha fatto. Per quanto riguarda l'e-mail che Dennis Hawk, l'avvocato di MJ, ha inviato alla Jorrie il 14 gennaio 2009, ha detto che volevano sostituire il nome della società di MJ. Bina: Prima del 28 giugno le era stato detto che Tohme era un rappresentante della società di MJ? Jorrie: Sì. Di solito è il tipo di rappresentanza che ottiene. La Bina ha chiesto se alla Jorrie è stato detto il 28 giugno 2009 che il dottor Tohme era un rappresentante della società di MJ, quando ha ricevuto il documento di consenso. Jorrie: Questo è ciò che ricordo, sono stata informata che era un rappresentante della società di Michael Jackson. La Jorrie ha detto che lo stesso Tohme si è presentato come rappresentante della società di MJJ.

    La Jorrie ha detto che la riunione del 28 giugno 2009 era stata chiesta da John Branca, co-esecutore del patrimonio di MJ, il co-esecutore John McClain era al telefono. Ha detto che Frank DiLeo e diversi rappresentanti di AEG erano presenti alla riunione e Tohme stava parlando di cose che avevano a che fare con MJ. "Il Dr. Tohme era lì a discutere gli affari di MJ davanti a tutti," ha testimoniato la Jorrie. "Nessuno ha contestato il Dr. Tohme o la sua presenza." La Jorrie ha detto che il dottor Tohme ha firmato questo documento. Ha detto che ha visto la firma di Frank DiLeo, nonché l'approvazione delle spese. Jorrie: So che l'Estate ha rimborsato alcuni costi. La Bina ha chiesto se Weitzman le ha detto che Tohme era stato licenziato, ma comunque l'Estate ha accettato di rimborsare AEG per i costi di produzione. Jorrie: Corretto

    La Bina ha chiesto se Woolley ha inoltrato alla Jorrie una mail che diceva che il dottor Murray era pienamente impegnato nella cura del signor Jackson a maggio. Ha detto di no.

    Bina: L'ha sorpresa che il dottor Murray era completamente impegnato nella cura di MJ a maggio 2009?
    Jorrie: No.
    Bina: Perché no?
    Jorrie: Perché ho capito da Murray che era il medico personale di MJ da 3 anni
    Bina: Glielo ha detto Murray?
    Jorrie : Sì

    La Bina ha chiesto se la Jorrie aveva detto al dottor Murray di smettere di curare MJ fino a quando non avevano un accordo. Ha detto di no. Jorrie: Il motivo è che il dottor Murray era il medico di Michael Jackson e non stava a me dirgli di non fornire i servizi. La Jorrie ha detto che MJ era stato suo paziente da diversi anni.

    Bina: Il Dr. Murray aveva bisogno di un accordo con AEG live per curare i pazienti?
    Jorrie: No, non aveva bisogno di un accordo da AEG Live per svolgere servizi ai suoi pazienti, tra cui Michael Jackson.

    La Jorrie ha letto il paragrafo 9 del contratto, "Consenso dell'artista." Si dice che senza l'espresso consenso scritto di MJ il contratto non era valido. Jorrie: Questo è un accordo contrattuale indipendente. Il dottor Murray era il medico di MJ, impegnato dall'artista e a suo carico.

    Bina: Lei non ha messo alcuna disposizione che il dottor Murray era sotto la supervisione di AEG Live?
    Jorrie: Certo che no.
    Bina: Ci sono delle frasi nell'accordo che dicono che Murray poteva utilizzare solo apparecchiature mediche approvate, acquistate da AEG?
    Jorrie: Non esiste una formulazione del genere. La Jorrie ha detto che non c'era neanche nessun riferimento che il dottor Murray doveva utilizzare solo apparecchiature fornite da AEG per la cura di Michael Jackson.
    Bina: Il Dr. Murray le ha mai chiesto per qualsiasi attrezzatura?
    Jorrie: No

    La Bina ha chiesto della data di fine contratto. La data originale era settembre 2009, ma il dottor Murray aveva chiesto che fosse cambiata in marzo 2010, ha detto la Jorrie. La Bina ha chiesto alla Jorrie perché lei non ha controllato con MJ o con i suoi rappresentanti per cambiare la data di scadenza del contratto. LA Jorrie ha spiegato che stavano negoziando un contratto di cui il dottor Murray era soddisfatto. Ha detto che l'avrebbe poi presentato a MJ e ai suoi rappresentanti per l'approvazione.

    Bina: Ha mai inviato l'accordo firmato a MJ?
    Jorrie: No, non l'ho fatto.
    Bina: Perché no?
    Jorrie: Michael Jackson è morto.

    La Jorrie ha utilizzato come modello un accordo contrattuale indipendente utilizzato nella mostra di Tutankhamon. Era tra un individuo e un'affiliata di AEG. Non vi è alcuna menzione del consenso dell'artista in quel contratto, non era un servizio a un artista. La Jorrie ha detto che ha tolto le disposizioni di conflitto poiché riguardavano il conflitto di interessi per il lavoro individuale per un concorrente. Ha detto che la disposizione non era applicabile a Murray. La Jorrie ha anche tolto la norma "Proprietà Intellettuale", dato che anche quella non era applicabile.

    La Bina ha chiesto se la Jorrie aveva capito che il dottor Murray stava facendo un milione di dollari al mese. Lei ha detto di aver capito che la sua attività medica iincassava un milione di dollari, con cui doveva pagare le sue spese, infermieri, attrezzature mediche.

    La Jorrie ha detto che dalla conversazione che ha avuto con il dottor Murray non aveva capito che stava per chiudere le attività mediche per andare in tour. "Mi ha detto che avrebbe lasciato le attività per andare in tour con MJ", ha spiegato la Jorrie. Il dottor Murray non le disse che stava chiudendo le sue attività.

    La Jorrie ha scoperto che c'erano due sedi di imprese associate con il dottor Murray e le sue licenze mediche. Jorrie: Ho trovato che il dottor Murray aveva la licenza per esercitare la medicina in 4 stati, nessuna azione disciplinare contro di lui in qualsiasi stato. Le cliniche che aveva trovato erano in Nevada e Texas, ha detto la Jorrie. "Le due sedi aziendali ho presunto fossero cliniche." Jorrie: E' stato un controllo a campione, ho controllato le licenze mediche, non c'erano stati provvedimenti disciplinari, le società era legali, tutto corrispondeva. "Non avevo motivo di dubitare che le informazioni che mi aveva dato non fossero corrette", ha detto la Jorrie. "Non c'erano campanelli d'allarme." Jorrie: Non pensavo che spettasse a me verificare il medico di Michael Jackson, che aveva avuto per molti anni.

    Riesame per i Jackson
    Panish ha fatto il riesame della Jorrie.

    La Jorrie ha detto che la GCA Holdings è una società legittima, la sua licenza non era stata sospesa. Panish: Ha fatturato ad AEG per la ricerca che ha fatto? Jorrie: Sono stati 10 minuti di ricerca e faceva parte della preparazione del contratto di Murray. La Jorrie ha spiegato che non avrebbe incluso nella fattura un controllo a campione delle licenze / società del dottor Murray. Panish: La sua voce tempo ha nulla a che fare con i controlli che ha fatto su Murray? La Jorrie ha detto che ha bisogno di guardare i documenti per rinfrescarsi la memoria.

    La Jorrie ha detto che un campanello d'allarme è quando vengono fuori cose che la allertano che deve fare un'ulteriore valutazione. Panish: Non c'erano campanelli d'allarme nella ricerca di 10 minuti che ha fatto sul dottor Murray, giusto? Jorrie: Questo è corretto. La Jorrie ha detto che ha controllato per assicurarsi che le informazioni che il Dr. Murray le aveva dato erano corrette.

    Panish: Ha mai fatto una ricerca su google per la Michael Jackson Company? Jorrie: No. La Jorrie ha detto che è andata sul sito del Segretario di Stato del Delaware per controllare la società di Michael Jackson. Panish: L'azienda di MJ era composta da un unico membro LLC (a responsabilità limitata, ndt), non è vero? Jorrie: Questo non lo ricordo quando ho guardato. La Jorrie ha detto che pensa di avere una copia del sito del Segretario di Stato del Delaware in cui ha controllato l'azienda di MJ. Panish: Ha fatturato al suo cliente per quel lavoro? Jorrie: Non mi ricordo, devo controllare il periodo e vedere se l'ho fatturato. La Jorrie ha detto che non ha mai ricevuto alcun documento da Shawn Trell che dichiarava che chiunque altro era rappresentante della società di Michael Jackson. Panish: Ha mai contattato il Segretario di Stato del Delaware per vedere se il dottor Tohme era un rappresentante della MJ LLC? Jorrie: No. La Jorrie non ha contattato John Branca, futuro co-esecutore, per verificare se il dottor Tohme era un rappresentante della MJ LLC.

    La Jorrie ha detto che Mr. Tohme non ha firmato il documento di consenso in sua presenza. Lei gli ha dato il documento per la revisione.
    Panish: Era consapevole che il bilancio prevedeva il pagamento al dottor Murray di 450.000 dollari?
    Jorrie: Non ne ero a conoscenza, signore.

    La Jorrie ha detto il bilancio doveva essere approvato prima di qualsiasi pagamento. Ha testimoniato che non ha mai chiesto a Branca se Tohme era rappresentante della società di MJ.

    La Jorrie ha detto che aveva visto che il dottor Murray aveva l’autorizzazione per qualcosa di cardiovascolare. Inoltre aveva una licenza in medicina interna. Panish ha chiesto se c'era una cosa simile come una licenza cardiovascolare. "Le ho detto quello che mi ricordo di aver visto", ha spiegato la Jorrie. Panish: “Ha visto che la sua licenza di medicina interna, era scaduta nel 2008?” Jorrie: “No, non ricordo di averlo visto”. Panish: “è la sua deposizione che il dottor Murray aveva l’autorizzazione in medicina interna e cardiovascolare? Jorrie: “è la mia testimonianza sotto giuramento che è quello che ho visto 4 anni fa, sì”.

    La Jorrie ha detto ha detto che il dottor Murray sarebbe stato pagato una volta che il contratto fosse stato completamente formalizzato. La Jorrie ha inviato tutto le bozze del contratto a Trell ed a AEG, ma non le mandò mai a Michael Jackson o ai suoi rappresentanti. Questa era la prima volta che la Jorrie ha negoziato un contratto per il medico di un artista. Non ha mai esaminato un contratto come consulente esterno per un artista/dottore.

    La Jorrie ha detto che non si è data molto da fare per controllare la valutazione del reddito del dottor Murray, i debiti, le richieste insolute per il mantenimento dei figli. Panish ha chiesto se la Jorrie era in copia nella catena delle e-mail "Problema al fronte." Ha detto di no. La Jorrie ha detto che l'unico controllo medico di cui era a conoscenza che Michael Jackson si era sottoposto, era per la compagnia di assicurazione.

    La Jorrie ha detto che Howard Weitzman potrebbe averle raccontato della controversia del licenziamento del Dr. Tohme.

    Riesame per AEG

    Nel riesame, Bina ha domandato: “Perché non ha chiesto a John Branca se il dottor Tohme era un funzionario della società?” Jorrie ha detto che Branca era un co-esecutore e credeva che non avrebbe saputo la risposta. Era stato l'avvocato di MJ per una settimana. Jorrie ha pensato che il Dr. Tohme fosse il più appropriato per chiedere se lui era o no un funzionario della società di MJ.

    Bina: “pensa che ci fosse un conflitto di interessi nel contratto?” "Credo che non ci fosse un conflitto contrattuale di interessi" ha detto la Jorrie. La Jorrie ha spiegato che gli interessi di MJ e del dottor Murray erano stati uniformati per trattarlo e mantenerlo sano durante l'esecuzione allo O2 Arena.

    Riesame per i Jackson

    Nel riesame, Panish ha chiesto se la Jorrie aveva esperienza nel conflitto di interesse medico. Ha detto che non è un’esperta nel conflitto medico.

    Jorrie ha detto che ha letto che Branca aveva rappresentato MJ circa 10 anni prima.

    Panish: “AEG non doveva avere un contratto con il dottor Murray, giusto?”
    Jorrie: “era un accordo, signore”

    Panish ha chiesto se c'era qualcosa che impediva ad AEG di preparare il contratto con il dottor Murray e darlo a MJ. Ha detto di no.

    Riesame per AEG

    Nel riesame, Bina ha domandando se MJ ha chiesto espressamente ad AEG di redigere il contratto per il dottor Murray e anticipare i fondi necessari?
    Jorrie:”Sì”

    Riesame per i Jackson

    Nel riesame, Panish ha confutato: “e AEG avrebbe potuto rifiutarlo, giusto? “
    Jorrie: “Sì”

    Video Deposizione di Randy Jackson


    Una giuria ha ascoltato la testimonianza videoregistrata di Randy Jackson, che ha descritto più di una mezza dozzina di interventi della sua famiglia che ha tentato di cercare di convincere Michael Jackson a smettere di prendere i farmaci da prescrizione. Randy Jackson, fratello minore della superstar del pop, ha detto che molti dei suoi fratelli sono stati coinvolti negli sforzi, e di tanto in tanto portavano medici interventisti per cercare di convincere il fratello ad andare in riabilitazione. La superstar ha sempre rifiutato e ha mantenuto la sua famiglia a distanza negli ultimi anni della sua vita, ha detto Randy Jackson. Randy Jackson dice che gli interventi hanno avuto luogo in diverse località tra cui New York, Las Vegas, a Neverland Ranch di Jackson e Taiwan e risalgono alla metà degli anni ‘90. Tuttavia, ha detto di non aver parlato più con suo fratello nei cinque anni prima della sua morte ed non era stato in grado di entrare nella sua villa in affitto nel corso del periodo, prima di morire, perché le guardie di sicurezza avevano bloccato il suo accesso. "Michael non voleva avere troppo intorno la famiglia perché non voleva che loro lo vedessero così", ha dichiarato Randy Jackson. "Si stava nascondendo da me". Ha detto che nella maggior parte degli interventi hanno partecipato le sorelle Rebbie e Janet ed i suoi fratelli, Tito, Marlon, e suo padre, Joe Jackson. Ma ha detto che sua madre li ha accompagnati solo una volta o due. Ha detto che non era disposta ad accettare che Michael era dipendente e lui sentiva "che lei era incapace di ammetterlo. Lei semplicemente non voleva credere. "Randy Jackson, ha detto che il fratello era terrorizzato durante il periodo antecedente al suo processo per molestie su minore nel 2005 a Santa Maria. A un certo punto Randy Jackson ha detto che ha dovuto portare suo fratello in ospedale perché "era sotto l'influenza di qualcosa." Ha detto che non aveva idea di quali farmaci Jackson stava prendendo. "Era molto spaventato, e ho dovuto convincerlo ad andare in tribunale", ha dichiarato Randy Jackson. (AP)

    Ha detto che quasi ogni volta che cercava di intercedere era dopo una chiamata dalla tata che si preoccupava per i figli di Michael Jackson e gli disse che il cantante aveva finito con la prescrizione di farmaci. Ha detto che non ha mai visto suo fratello prendere farmaci, ma lo ha visto due volte in una condizione in cui il suo discorso era impastato. Ha detto che in seguito ha licenziato la tata dopo che lui la incontrò in una farmacia mentre prelevava farmaci per il cantante. Randy Jackson, ha detto di non aver mai sentito parlare del farmaco Propofol fino a dopo che il fratello è morto per overdose dell’anestetico. Randy Jackson ha anche testimoniato che a un certo punto, ha scritto una lettera a tutta la sua famiglia, compresa sua madre, dicendo che dovevano aiutare Michael. "Lui è un tossicodipendente, e non è responsabile. La famiglia deve intervenire e fare qualcosa al riguardo," ha testimoniato Jackson . Ha anche detto che suo fratello ha rifiutato più volte di andare in riabilitazione. "Gli ho detto che lo stavo portando in riabilitazione e lui ha detto che non sarebbe andato. Gli ho detto, 'Sì, andrai.' E diceva 'No, non andrò", ha testimoniato Randy. (CBSLA)

    Michael Jackson ha subito in segreto una quasi overdose a Beverly Hills nel 2005 e ha allontanato più di una mezza dozzina di interventi organizzati dai suoi parenti preoccupati, ha sentito venerdì una giuria di Los Angeles. Circa l’overdose, nel frattempo, è arrivata dopo il processo in una casa a Beverly Hills chiamata Shadow Wood, secondo la testimonianza video. Randy Jackson ha dichiarato che la Rwaramba lo ha chiamato in preda al panico dopo che Jackson presumibilmente aveva preso troppi farmaci ottenuti in suo nome. Ha detto che Jackson era fuori di sé, parlando con "difficoltà di parola", mentre i suoi figli e gli ospiti erano all'interno del residence. "Era certamente sotto l'influenza di qualcosa che stava alterando il suo normale modo di comportamento," ha ricordato Randy Jackson. Il fratello ha detto che ha confiscato tutti i farmaci che riuscì a trovare e stava al piano di sotto cercando qualcosa da mangiare quando ha sentito che Jackson era "crollato". Randy Jackson ha anche testimoniato che la sua famiglia ha organizzato almeno 10 interventi per cercare di ottenere la pop star fuori dalle varie dipendenze da farmaci. Randy Jackson ha detto che raccolse suo fratello da terra, lo mise su un letto e corse dietro l'angolo per cercare un medico. Ha detto che il medico diede a Jackson qualcosa per "contrastare" gli effetti del sovradosaggio e disse di non lasciare il fianco dell'icona pop. "Qualcuno dovrebbe dormire accanto a lui, assicurarsi che non vomiti o soffochi, qualcosa di simile", disse il medico, secondo Randy Jackson. Ha ricordato ben 10 tentativi di interventi con Jackson che iniziarono a Taiwan durante uno dei tour del cantante e comprendevano anche un intervento in un hotel di New York, nel 2000, di "quattro o cinque" viaggi a sorpresa a Neverland Ranch e un tentativo nella residenza di Jackson a Las Vegas dopo il processo del 2005. Randy Jackson ha detto che ha anche scritto una lettera a tutti i membri della sua famiglia spiegando la sua preoccupazione che suo fratello era un tossicodipendente. "Ho messo in copia tutti. Ciascuno. Mi sono assicurato che tutti lo sapessero, dicevo che lui ha - lui è un tossicodipendente, e, a questo punto, i tossicodipendenti non sono così responsabile di quello che fanno", ha detto. Egli ha detto che è "sconvolgente" per lui che la Rwaramba sembrava fornire farmaci per il fratello e poi lo chiamava per raccogliere i pezzi. Ha detto che sarebbe corso in farmacia per confrontarsi con lei sulle sue azioni. Randy Jackson ha detto che a suo fratello non gli piaceva l'interferenza e avrebbe "isolato" se stesso, in particolare durante l'ultimo anno della sua vita. "Non avevo paura di dirgli di no. Quindi avrebbe davvero – avrebbe, tipo, avuto uno scontro fisico con me, perché io non avevo paura di dirgli di no. Ma lui è più o meno 41 kg, quindi è non che avrebbe fatto molto", ha detto Randy Jackson con una risata. Alla domanda se sua mamma credeva che Jackson avesse un problema, Randy Jackson ha detto che lei "non voleva ammettere la realtà". "Non voleva crederci," ha detto. Ha detto che Jackson sapeva "fare le moine" alla sua mamma. (NYDailyNews)

    Prima deposizione, 06 Novembre 2012
    Domanda: “Conosce Grace Rwaramba?
    Risposta: “Sì, e ho licenziato anche lei”.
    Domanda: Perché?
    Risposta: “Perché me lo chiese”
    Domanda: “suo fratello Michael?”
    Risposta: “Sì”
    Gli avvocati hanno stipulato che il licenziamento si è verificato nel 2004/2005.

    Randy ha detto che lui e Michael erano molto vicini, dal momento che erano vicini di età. Randy ha detto che non si ricorda quando è stata l'ultima volta che ha parlato con MJ. Ha detto che MJ era in viaggio.
    Domanda: “L'ha chiamato nel 2009?“
    Risposta: “non ricordo”
    Domanda: “L'ha visto nel 2009?“
    Risposta: “non ricordo”

    Randy ha detto che Frank Dileo era il manager di MJ. "Da quello che ho capito fino a quando mio fratello è morto", ha spiegato. C'è stato un periodo in cui era il manager, poi non manager, poi manager di nuovo, ha detto Randy.

    Domanda: “suo fratello non voleva vederla e lei è andato per vederlo?”
    Risposta: “Sì”
    Domanda: “in un paio di occasioni? “
    Risposta: “Sì, 3 o 4 volte”
    “Volevo essere sicuro che lui fosse ok”, ha testimoniato Randy.

    Il fratello di MJ ha detto di un intervento che è stato a Las Vegas, poi a New York, poi a Los Angeles. Randy ha ricordato 3 periodi e l'intervento che è stato tentato. "Perché io avevo ricevuto una chiamata che lui stava abusando dei farmaci da prescrizione", ha detto Randy. Grace lo chiamò, lui è sicuro che lei chiamava qualcun altro. Randy ha detto che era intorno al periodo del processo, non sa se prima o dopo, non è sicuro. MJ si trovava a Las Vegas. Randy ha detto che è andato lì con Jackie, Rebbie, forse Janet, forse Marlon. Randy ha detto che ha parlato con Grace, anche gli altri fratelli hanno parlato con lei. "Forse abbiamo avuto una conferenza telefonica."

    Domanda: “Ha mai creduto che MJ stava abusando di farmaci da prescrizione prima?”
    Risposta: “Sì”.

    Grace chiamava Randy prima sull’utilizzo di MJ dei farmaci da prescrizione. Ha detto che lei lo ha chiamato due o tre volte prima. Randy affrontava MJ ogni volta che Grace lo chiamava. Randy ha detto che la sicurezza gli disse che MJ non voleva vederlo. Arrivò in macchina ed entrò in casa.” Il cancello era aperto, sono arrivato in macchina e sono entrato”.

    Domanda: “Ha visto MJ? “
    Risposta:”Sì. Gli dissi che lo stavo portando in riabilitazione", ha dichiarato Randy. "Disse che non sarebbe venuto. Gli dissi verrai, disse di no”.
    MJ non è andato in riabilitazione. Randy ha detto che gli altri fratelli dissero a MJ la stessa cosa, di andare in riabilitazione.
    Domanda: ”Ha ammesso di avere un problema? “
    Risposta: “No”
    Domanda: “ha negato di avere un problema con la prescrizione di farmaci a quel tempo? “
    Risposta: “No”
    Domanda:”Ha anche detto se aveva o no avuto un problema con i farmaci da prescrizione in quel momento? “
    Risposta: ”No. No, non lo disse”

    Sono stati con MJ per 2 ore. Randy ha detto che MJ gli disse: “Non ti preoccupare, sto bene. Non ho intenzione di andare”.
    Domanda: “Le è sembrato stare bene”?
    Risposta: “Al momento sì”
    Domanda: “Se ne andò pensando che avesse un problema”?
    Risposta: “Sì “
    Domanda: “Quando è avvenuta la successiva discussione?”
    Risposta: “Questa potrebbe essere stata l'ultima volta, forse. Ci sono stati momenti precedenti. Era proprio intorno al processo di Santa Maria, ha detto Randy. "E' stato dopo, credo."
    Domanda: “Fino al momento della sua morte non ha mai discusso di nuovo con lui? “
    Risposta: “No “
    Domanda: “Perché no? “
    Risposta: “non avevo ricevuto telefonate da Grace o da chiunque”

    Randy ha detto che Leonard Rowe gli disse che MJ poteva avere problemi con la prescrizione di farmaci. Ha pensato che era intorno al periodo degli spettacoli di Londra che erano in preparazione. Randy: “No, mi permetta di correggere questo. Inizialmente stavamo partecipando al nostro tour, il tour dei fratelli. C'era preoccupazione allora”.

    Domanda: “Ne ha mai parlato con i suoi genitori? “
    Risposta: “Sì”
    Domanda: “La loro reazione?”
    Risposta: “contrariati”
    Domanda:” Con? “
    Risposta: “Lui non stava ricevendo l'aiuto di cui aveva bisogno”.

    Randy ha detto che non sa se i genitori hanno parlato a MJ. Randy e Janet erano insieme ad un medico per l'intervento a Las Vegas. Era un esperto interventista, ha testimoniato Randy.

    Domanda: “Come ha fatto a saperlo? “
    Risposta: “Me lo disse”
    Domanda: “Lo aveva già incontrato prima? “
    Risposta: “No. In internet, forse”
    Domanda: “Era questo signor Webb? “
    Risposta: “No, non ricordo”
    Domanda: “Oltre i fratelli ed il medico c’era lì qualcun altro che arrivò ? “
    Risposta: “non ricordo chi era il secondo tizio. Non l’ho organizzato io, lo sapeva Janet”

    Hanno parlato a MJ mentre erano lì, ha detto Randy. Non si ricorda in particolare quello che è stato detto, ma che la famiglia lo amava, lo voleva aiutare. Randy ha detto che ha incontrato il medico interventista a Madeo per il pranzo, probabilmente ha incontrato il medico una volta in precedenza. Ha detto che voleva sapere solo quello che fanno e quale è la procedura qui, ciò che suggeriscono. Randy ha discusso del lasso di tempo di MJ in riabilitazione prima con il cantante. Randy ha detto che pensa che era una volta che MJ era in riabilitazione. Randy ha detto che disse al dottore che c’erano stati dei tentativi precedenti per aiutare MJ e che non avevano avuto successo, avevano bisogno di un aiuto professionale. Randy ha discusso con i medici dei tentativi di interventi. Randy non ha parlato di nuovo con i medici in seguito. Inoltre Michael, aveva la sicurezza presente.

    Domanda: “Lei ha parlato di un altro intervento a New York?“
    Risposta: “Sì“

    Randy crede che il tentativo di New York è accaduto prima del periodo di Las Vegas. Ha detto che era preoccupato per MJ, dei "farmaci", "dell’abuso di farmaci". Grace aveva chiamato Randy ogni volta. Janet, Rebbie e Tito erano con Randy a New York. E' successo nella prima metà del 2000. Grace lo chiamò, chiamò la famiglia, gli altri membri della famiglia, Rebbie, Tito, Janet, ha detto Randy. “C’è bisogno che tu venga qui”, ha detto Randy che gli disse Grace. Non aveva bisogno di dire altro. "Perché, è mio fratello", ha spiegato Randy. Randy è andato con la famiglia solo per l'intervento di New York.

    Domanda: “Accettò di vederla?”
    Risposta: “Credo, appena entrai”
    Non è voluto andare ha detto Randy circa il suo tentativo di portare MJ in riabilitazione.
    Domanda: “Gli disse di andare?”
    Risposta: “Sì”
    Domanda: “le ha detto che non lo avrebbe fatto? “
    Risposta: “Sì “

    Randy non ricorda i dettagli della conversazione, se MJ ammise o no di abusare dei farmaci da prescrizione. MJ non è andato in riabilitazione, Randy non lo disse ai genitori, ha detto che non voleva stressarli. Randy chiamò Grace. "Mi disse che lui si era ripulito"

    Domanda: “Come? “
    Risposta: “Perché ero lì, probabilmente”.

    Randy ha testimoniato che i fratelli parlarono con lui. "Digli che la sua famiglia lo ama, siamo preoccupati per lui."

    Domanda: “era pulito dopo l'intervento di Las Vegas”?
    Risposta: “Sì “

    Randy: “Smise di usare queste cose, per quanto ne so, smise di usarli. L’ho saputo da Grace, praticamente da Grace. Randy non sa come si era ripulito. L'intervento al Ranch si è verificato dopo New York. Ha ricevuto una telefonata da Grace "Devi venire qui." Randy lo disse ai fratelli, a Rebbie, ai fratelli, a Janet. Avevano un'altra teleconferenza. I genitori non erano nella telefonata. Randy: “Credo che mia mamma lo venne a sapere da Grace. La mia famiglia venne con me, ha detto”.

    Domanda: “sua mamma andò? “
    Risposta: “Credo di sì. Janet, Rebbie, no Marlon, non certo LaToya, no Jermaine, Tito forse, Jackie.
    Randy ha detto che entrò. Uno dei fratelli scavalcò la recinzione per aprire il cancello
    Domanda: “Perché la sicurezza non vi lasciò entrare? “
    Risposta: “Sì”. Non l’abbiamo chiesto”.

    MJ non voleva andare in riabilitazione in quel periodo. I fratelli rimasero un paio d'ore. C’era solo la famiglia, nessun medico.

    Domanda: “Crede che suo fratello avesse problemi con i farmaci dai prescrizione? “
    Risposta: “Sì”
    Domanda: “MJ negava che aveva un problema con i farmaci da prescrizione? “
    Risposta: “Sì”
    Domanda: “Ha anche rifiutato di andare in riabilitazione? “
    Risposta: “Sì”

    “Io non gli ho creduto”, ha testimoniato Randy, chiudendo lì la faccenda mentre il fratello parlava di quello, ha detto Randy. Neanche gli altri membri della famiglia non gli credevano. Mia mamma non ci credeva, ha spiegato Randy. "Ma è la mia mamma, lei non voleva crederci."

    Dopo l'intervento di Las Vegas, Randy ha detto che ha visto MJ ripulito. Era nelle vicinanze, era vicino il processo di Santa Maria. Lo fece e basta, e si preparò per il processo, ha spiegato Randy. MJ non ha mai discusso di qualsiasi problema della droga con Randy, mai.

    Sono stati al Ranch per 2/3 ore. Randy ha discusso con MJ dopo l'intervento al Ranch. “Gli dissi che volevo che andasse dal terapeuta con me”, ha descritto Randy. Ha detto che questo è stato dopo il processo di Santa Maria, dal quale acquisì delle cose.

    Randy ha detto che è andato a visitare Frank DiLeo in ospedale dopo che era stato in coma. Conosceva DiLeo da 20-30 anni. Randy ha saputo che DiLeo era ritornato come manager di MJ mentre stavano mettendo insieme la spettacolo allo 02.

    Domanda: “Era un buon manager?“
    Risposta: “Sì”

    Domanda: “MJ le ha parlato del suo cuoio capelluto bruciato? “
    Risposta: “Sì. Ha detto che era doloroso.“

    Sono andato a fargli visita in ospedale, ha detto Randy di MJ. Non ha mai discusso con MJ dell’insonnia, dei problemi di sonno.

    Randy non sapeva di MJ che prendeva degli anestesisti nei tour. Randy ha detto che non ha mai visto MJ prendere farmaci da prescrizione o droghe illegali. Non ha mai sentito parlare di propofol o Diprivan prima della morte di MJ.

    Domanda: “suo fratello ha mai discusso dell'assunzione di farmaci per dormire? “
    Risposta: “No”. “Non ho mai ricevuto una telefonata per droghe illegali”, ha spiegato Randy.
    Domanda: “Quando è arrivato a credere per la prima volta che MJ aveva un problema con i farmaci da prescrizione? “
    Risposta: “Suppongo che sia stata Grace”.

    “La prima volta è stato a Los Angeles, lei mi chiamò”, ha detto Randy. “Era intorno al 2000, l'anno 2000. Lei mi disse che era preoccupata”, ha descritto Randy. "Perché lui stava usando troppo la prescrizione dai farmaci".

    Domanda: “Quali medicine?”
    Risposta: “Sedativi, in qualunque modo sono chiamati, sedativi”.

    Randy non ha parlato a MJ di quello, a questo punto. Ha parlato con Rebbie. "Io stavo indagando su questo, parlavo con la gente intorno a lui." Randy: “Inoltre, se ben ricordo, provai a chiamare un medico a Las Vegas e un medico in Florida, ma non volevano parlare con me su di questo. Randy ha detto che ha dimenticato i nomi dei medici. Parlò ad amici medici che conoscevano le sue preoccupazioni dell’ abuso di farmaci da prescrizione di MJ.

    Domanda: “Era dipendente? “
    Risposta: ”Non lo so, non ero sicuro, non ero certo su questo”.
    Randy: “Solo un uso eccessivo, forse, non so se potrei chiamarlo un tossicodipendente, io non sono un medico”.
    Domanda: “Le ha mai detto che aveva un problema con farmaci da prescrizione? “
    Risposta: “No”.
    Domanda: “Ha mai parlato che credeva che suo fratello avesse un problema con la prescrizione di farmaci con sua madre? “
    Risposta: “Sì“

    Questo è stato dopo il secondo tentativo di intervento a Neverland, ha testimoniato Randy, che era lo stesso di quello dove partecipò sua madre. Randy ha detto che ha avuto una telefonata con sua madre, ha iniziato la conversazione. “Le dissi che dovevamo pianificare un intervento e del suo essere madre, perché lei era lì”.

    Domanda: “Sua madre le ha mai detto che lei credeva che suo fratello avesse un problema con la prescrizione dei farmaci?”
    Risposta: “No, no, lei non mi ha detto che lo credeva”

    Randy ha detto che lui e suo padre hanno cercato di chiamare MJ mentre viveva nella casa di Carolwood. "Abbiamo fallito", ha detto. Randy: “C'è stato un problema di droga. Lui non stava mangiando. Tutte queste cose accadevano contemporaneamente. E, si sa, un sacco di pressione. Randy: “Leonard Rowe era molto coinvolto negli spettacoli e mi stava dando i rapporti che lui non sembrava stare troppo bene. Randy ha detto che erano preoccupati per l'abuso di farmaci nel periodo in cui MJ viveva nella casa a Carolwood. Randy aveva già scelto un centro di riabilitazione per portare MJ. Era nella zona della baia di San Francisco. Lo stesso luogo dove lavorava l’interventista.

    Randy ha detto che suo fratello non beveva. "Non l’ho mai visto bere alcool."
    Domanda: Dal 2000 fino al momento in cui suo fratello è morto, c'erano dei periodi che ha creduto che non aveva problemi con i farmaci da prescrizione? “
    Risposta: “Sì “

    Seconda parte della deposizione, registrata il 26 marzo 2013.
    Randy ha detto che Michael si divertiva in tour.
    Domanda: “Perché dice questo? “
    Risposta: “Beh, perché a noi ci piaceva andare in tour, esibirci. “
    Domanda: “Ha mai visto alcun segnale che lui era dipendente dai farmaci in tour? “
    Risposta: “No”.

    Oltre alle volte che Randy ha descritto nell'ultima deposizione, ha detto che ha visto segni che MJ era dipendente dai farmaci a casa. Randy ha detto che questo è stato nel 2005 presso la casa di Shadow Wood a Beverly Hills. "Era sotto l'effetto di qualcosa". Randy ha detto che il suo discorso era impastato. Poi Grace, la sua tata, gli avrebbe detto tutto il tempo, "Devi venire qui. Qualcosa non va. "Mi avvicinai per aiutarlo e portare via tutto, come potevo, ha testimoniato Randy. Grace chiamò Randy di andare nuovamente. "Aveva bisogno di aiuto. Lui non stava così bene". Randy: “Avevamo discusso di questo prima, quindi sapevo cosa stava succedendo”.

    Domanda: “E che cosa ha visto quando è andato lì?”
    Risposta: “Era sicuramente sotto l'effetto di qualcosa che stava alterando il suo normale modo di comportamento. Ho cercato di dargli un po’ di aiuto”.

    Randy ha detto che ha cercato di portare via ogni cosa, da Grace anche. "Era ironico, perché le glieli stava dando, ma si lamentava". Randy ha detto che alcuni farmaci da prescrizione erano a nome di Grace. "E’ stato sconvolgente per me. Penso che lei avesse delle difficoltà a dirgli di no".

    Domanda: “Ha cercato in giro in casa e ha preso le bottiglie?”
    Risposta: “Ho fatto finta di sapere dove era tutto”.
    Randy: “Perché a cosa servirebbe aiutarlo se si sta lasciando la roba lì?”
    Randy ha detto che non c'era molto da parlare con MJ poi. “Sì, potevo parlare con lui, ma avrei scelto i miei momenti. Avrei aspettato finché lui sarebbe stato un po’ più in sintonia”
    Domanda: “le ha detto cosa stava prendendo in particolare?”
    Risposta: “No “
    Domanda:” Ha fatto qualcos’ altro oltre a portarli via? “
    Risposta: “Sono andato al piano di sotto, penso che avesse alcuni amici. E sono andato al piano di sotto per mangiare qualcosa”.

    Randy: “Corsero al piano di sotto e mi dissero che lui era crollato. E sono andato al piano di sopra. Lo raccolsi, lo misi sul letto, era piuttosto tardi. Randy: “E se ben ricordo, ho chiamato il mio medico che viveva letteralmente dietro l'angolo. Il mio medico si avvicinò e si prese cura di lui, ha detto che sarebbe stato bene. Randy ha detto che il medico somministrò qualcosa a MJ che potesse contrastare, contribuire a contrastare qualsiasi cosa che aveva fatto. Lo lasciò riposare. Qualcuno avrebbe dovuto dormire accanto a lui, assicurarsi che non vomitasse o soffocasse, qualcosa di simile, disse il dottore a Randy. Randy incaricò uno dei Cascio di dormire accanto a MJ. Pure lui rimase tutta la notte. La mattina dopo, Randy ha detto che MJ stava dormendo abbastanza tardi. "Volevo assicurarmi che stesse bene, poi me ne andai", ha detto. Randy chiese il giorno successivo a MJ se si ricordava che cosa era successo. Ha detto che MJ rispose "no, no, ma avevo capito". Ha detto che lo ha preso per aiutarlo a dormire, e disse che era un errore e che lui era dispiaciuto di ciò”, ha testimoniato Randy. “Ero solo un po’ sorpreso da questo, forse”, ha detto.

    Domanda: “Era preoccupato per MJ a quel punto?”
    Risposta: “Sì”
    Randy: “Ho organizzato e predisposto numerosi interventi, ho cercato di aiutarlo molte volte”.
    Domanda: “Lei ha parlato di Grace che lo avrebbe chiamato, ma gli stava somministrando i farmaci?”
    Risposta: “Sì. L’ho incontrata un paio di volte in farmacia”.

    Interventi: New York, Neverland, Las Vegas
    Domanda: “Ce ne sono stati altri? “
    Risposta: “ce ne è stato più di uno a Neverland”.

    Ce ne sono stati un paio laggiù. Non so, forse 4 o 5, ha risposto Randy. Fu intorno al 2004, 2005. O 2005-06. Randy ha detto di aver trascorso un sacco di tempo con lui, così ha potuto guardare da vicino quello che stava succedendo.

    Randy:” ho scritto delle lettere alla mia famiglia circa il problema di MJ e che dovevano fare qualcosa per aiutarlo”.
    Domanda: “A chi ha inviato la lettera ?”
    Risposta: “a tutti, ho messo in copia tutti. Ho fatto in modo che tutti lo sapessero”.
    Randy:” Lui è un tossicodipendente, e, a questo punto, i tossicodipendenti non sono così responsabili di quello che fanno”. Randy: “Quindi questo è dove la famiglia deve intervenire e fare qualcosa perché il loro desiderio diventa fisico”.
    Domanda:”l’ha inviata inoltre a sua madre?”
    Risposta: Ognuno ne aveva una copia”.
    Ha scritto la lettera su carta e aveva un assistente per copiarla. Ha detto che non tutti nella sua famiglia guardano le email.
    Domanda:”Ha avuto risposte? “
    Risposta: “Penso che tutti erano in stato di shock, forse un po’ in negazione. Ho sempre avuto risposte, da mio papà, Rebbie e Janet, sempre.”
    Randy: “No, mia mamma no. Come una mamma, credo che forse era difficile per lei, si sa, per una madre vedere quello”.

    I 4-5 interventi a Neverland sono stati tra il 2004-2006. "Uno di loro includeva mia mamma", ha dichiarato Randy. Rebbie e Janet hanno continuato, tranne uno o due.

    Domanda:”Descriva i 3-4 interventi supplementari “
    Risposta: “il primo a Neverland, non quello dove era presente KJ. Janet, io stesso, Rebbie. Forse mia madre era in quello lì. Credo che mia mamma era lì”.
    Katherine era presente ad un solo intervento, ha detto Randy. "Deve essere stato il primo, intorno al 2002-2003, a Neverland.
    Randy ha detto che Rebbie e Janet erano sempre solidali, sempre con lui. "Mio padre anche."
    Domanda: “ Che cosa è successo quando è arrivato a Neverland? “
    Risposta: “Penso che in quel momento lui non era lì”.
    Randy non parlò con MJ quel giorno. Ha detto che la gente avrebbe fatto una soffiata a MJ . "Quindi è una cattiva notizia. Randy stava dando una scossa alle cose ".

    Dopo Las Vegas, non ci furono più interventi, ha detto Randy. "Ho cercato di aiutarlo, ma non ho potuto ottenere più persone per organizzare l'intervento" Randy ha cercato di saltare il cancello un paio di volte. "Mio padre ed io abbiamo cercato un paio di volte di poterlo aiutare". La casa di Shadow Woode era di 4650 metri quadrati. Randy ha detto che la odiava, era semplicemente troppo grande.

    Randy: “Michael non voleva davvero avere la sua famiglia troppo nelle vicinanze, credo perché non voleva farci vedere lui in quel modo, specialmente da me.”
    Domanda: “Potrebbe dare un intervallo di tempo di quello che stava accadendo? “
    Risposta: “E' successo oltre un lasso di tempo, quando io c’ero, smise anche di farlo.”
    Randy: “Quando lo stavo aiutando con la situazione a Santa Maria sono riuscito a farlo smettere. Ho licenziato Grace, ho smesso di farla entrare.”

    Randy ha detto che a MJ davvero gli piaceva stare con i suoi figli. Cucinava per loro. Era in un posto fantastico, ha detto Randy. "Poi Grace si ripresentò e lui iniziò a utilizzarli nuovamente. Ero molto incazzato a riguardo". Randy ha detto che lui iniziò giusto prima del processo di Santa Maria, ma MJ era pulito. Disse a Rebbie ", non lasciare il suo fianco", perché non mi fidavo di Grace. Randy: “l’ho licenziata di nuovo, ho notato che quando lei era in giro c'era uno schema. Ogni volta che lei è in giro, lui è sciupato. Così l’ho licenziata di nuovo”.

    Domanda: “tutti gli interventi sono stati prima del processo di Santa Maria?”
    Risposta: “Ce ne è stato uno dopo, Las Vegas è stato dopo”.

    Randy: “li stava usando di nuovo perché c'era un ... era abbastanza inquietante per me”. Randy: “C'era un articolo di People Magazine che era uscito che parlava del suo uso di droga. Grace gli disse che c’ero io dietro a questo articolo. Randy: “Grace e in effetti Raymone Bain perché ho licenziato tutte e due. Ho licenziato entrambe ovvero probabilmente per ciò che hanno detto, ha opinato Randy. "Non aveva niente a che fare con me."

    Randy ha detto che MJ ha convinto la gente nella sua famiglia a firmare una lettera che era su People Magazine dicendo che lui non aveva mai fatto uso di droghe. "Sono rimasto veramente turbato da questo." Ha detto che lui non era dietro l'articolo, ma non ha firmato la lettera. Janet, Rebbie e neanche suo padre hanno firmato. La lettera è stata un'idea di MJ, ha detto Randy.
    Domanda: “La mamma lo ha firmato?”
    Risposta: “Mia mamma, LaToya, tutti i miei fratelli”.
    Randy: “Mia mamma, sa, lei avrebbe voluto crederci. Lei è una mamma, sa. Mi sentivo male per lei”.
    Randy: “Ha mai creduto che lui avesse un problema? Si, ma credo che lei non voleva ammettere la realtà, non voleva crederci.

    Randy: “MJ non voleva parlare troppo con me. Perché forse non io avevo paura di dirgli di no”. Randy: “Avrebbe avuto uno scontro fisico con me, io non avrei avuto paura di dirgli di no. Ma lui era 40 kg, non avrebbe fatto molto”.

    Randy ha detto che MJ era davvero spaventato prima del processo di Santa Maria. E in qualche modo Grace era in grado di dargli qualcosa. Randy: “lui non voleva andare in tribunale. Non si presentava in tribunale. E io stavo andando fuori di testa perché era al telegiornale”. Randy: “Sono andato in ospedale e MJ disse "Non so a cosa stai pensando. Non entrerò in quell'aula quindi non ci penso nemmeno Randy”. Randy:” E io dissi "Va bene, ma tu andrai in tribunale." "No, non ci andrò”. Domanda: “lui era in ospedale perché ha avuto una reazione al suo uso di droga?”
    Randy: “No. Era in ospedale, perché non voleva andare in tribunale”. Randy ha detto che quando Grace era intorno a MJ, era sotto l'influenza di qualche tipo. "Ma dovevamo andare in tribunale e aveva il dottore con lui". Randy: “Poi ho scoperto in seguito che lei gli ha dato un cerotto. Ero livido. Randy non sa che tipo di cerotto fosse. Ha detto che MJ farfugliava . "Aveva davvero paura di andare in quel tribunale”. Randy: “Non sapeva di chi fidarsi, perché la gente intorno a lui gli mentivano, dicendogli le cose solo per proteggere le loro posizioni”.
    Quelle erano le uniche due volte in cui Randy lo ha visto sotto l'influenza. "ricevevo chiamate da Grace ogni volta”, ha detto. Randy ha detto che l'ultima volta che Grace lo ha chiamato è stato molto tempo fa". “La mia presenza era nota, non c'era molto di più. Lei non aveva bisogno di chiamare". Randy: “Stava facendo bene in Irlanda, da quello che ricordo. 2006-07, 2007-08 intorno a quel periodo.

    Domanda: “Sa se dormiva bene durante il tour? “
    Risposta: “dormiva bene”
    Randy ha detto che MJ non aveva problemi di sonno che lui sapesse.

    Randy: “Mio padre ed io abbiamo cercato di andare a casa a Carolwood. Non mi hanno lasciato passare. Mio fratello non voleva che io lo vedessi così”.
    Domanda: “Chi ha visto lì?”
    Risposta: “il servizio di sicurezza”.
    Hanno detto a Randy "non è qui, non è qui". Randy ha domandato se lui non era lì perché avevano il cancello chiuso. “Aprilo, non è una cosa importante". Dopo essere stato respinto, Randy sarebbe poi tornato a casa.
    Domanda: “Dopo Carolwood, lei o il padre avete preso qualsiasi altra azione?”
    Risposta: “No, dopo quel periodo nessuno”.

    Randy ha parlato di interventi a New York, Neverland, Las Vegas. E c'è stato un altro intervento a Taiwan.
    Domanda: “E’ andato a Taiwan? “
    Risposta: “Sì, con Rebbie e alcuni membri della famiglia”

    MJ stava facendo degli spettacoli a Taiwan. Randy ha detto che quello che lo ha spinto ad andare a Taiwan è stato il fatto che aveva bisogno di aiuto, lui era lontano, abbiamo detto che dovevamo andare. Randy: “Non sapevo nulla, ma abbiamo sentito delle cose. Ecco perché eravamo lì. Randy ha detto che in Taiwan lo hanno visitato, gli hanno dato l'amore della famiglia, lo hanno voluto farlo sentire confortato in modo che non avrebbe pensato a fare quelle cose”.

    Domanda: “Le è sembrato che stava usando droga in quel momento? “
    Risposta: Sì, il suo discorso era impastato, ma niente di terribile”.

    Questo è stato probabilmente il primo, il primo intervento, ha detto Randy.

    Domanda: “MJ si stava isolando? “
    Risposta: “Sì, lo faceva”.
    Domanda: “lo stava facendo nei 5 anni prima della sua morte? Si era isolato? “
    Risposta: “Oh, in parte” .
    Domanda: “Ha parlato con lui regolarmente? “
    Risposta: “Io non parlo regolarmente con nessuno nella mia famiglia”.
    A volte si sarebbe isolato perché non voleva che le persone sentissero la sua voce, ha detto Randy.
    Domanda: “Perché lui poteva usare i farmaci? “
    Risposta: “Sì “

    Randy: “dopo che MJ è morto, tutti erano scioccati. Ero davvero dispiaciuto con tutta la roba che stava succedendo in tribunale con Branca, Weitzman. Randy: “Stavamo ancora cercando di capire come piangere, e queste persone sono in tribunale, e il testamento, e questa assurdità. Non avevo ancora nemmeno sepolto mio fratello”, ha detto Randy.

    Randy ha detto che ha messo tutto da parte e stava mettendo insieme questo memoriale per lui e lo ha fatto con la AEG, Kenny Ortega e quei ragazzi.
    Domanda: “Ha avuto un'esperienza positiva con AEG?”
    Risposta: “orribile! (Ride) No, sto solo scherzando. Sono stati cordiali. Sono stati molto gentili”.
    Randy:” Ho praticamente dormito lì per mettere insieme lo spettacolo”.
    Domanda: “ricorda di aver raccontato a Randy Phillips che lei pensava che Michael era fortunato ad avere AEG coinvolta nel suo ritorno sul palco?”
    Risposta: “Non mi ricordo di aver detto questo, ma questo non significa che non l’abbia detto. In un certo senso provavo quello al momento”

    Source: http://www.mjjcommunity.com/forum/threads/...l=1#post3886958
    Traduzione Niki64mjj MJFS
     
    Top
    .
87 replies since 27/5/2013, 11:46   3012 views
  Share  
.