TRIAL-JACKSON FAM vs AEG LIVE Trascrizioni dall'aula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Giorno 64 ° 7 agosto 2013

    Fonte: ABC7 se non diversamente indicato

    Testimonianza di Kathy Jorrie

    hqdefault


    Controinterrogatorio per i Jackson
    Brian Panish, avvocato dei Jackson, conduce il controinterrogatorio.

    La Jorrie ha portato la copia del contratto che ha utilizzato come modello per la bozza dell'accordo del dottor Conrad Murray. Ha anche messo insieme una stima di quanto AEG ha pagato al suo studio legale dal 2000, copre 14 anni di lavoro. Panish ha chiesto se superava i 7,2 milioni. Jorrie: Stimo che la mia società abbia ricevuto poco più di 7 milioni di dollari a partire dal 2000, che fa circa 500.000 dollari l'anno per i servizi per la AEG Live.

    Panish: Ha detto che probabilmente ha negoziato 75 accordi con gli artisti?
    Jorrie: Circa 75, ma potrebbe essere di più, tutti per la AEG Live.

    Panish: Stava rappresentando Michael Jackson quando stava preparando il contratto del dottor Murray?
    Jorrie: No.

    Per quanto riguarda la conversazione con la polizia di Los Angeles, Panish ha chiesto alla Jorrie se lei era rappresentata da Marvin Putnam in quella riunione. Ha detto di no. "Non pensavo di aver bisogno di rappresentanza in quella riunione, signore", ha detto la Jorrie. "Ero un testimone". Panish ha chiesto se la Jorrie rappresentava se stessa, dal momento che è un avvocato. Lei ha detto che non sa cosa rispondere, gli avvocati rappresentano sempre se stessi. La Jorrie ha incontrato la LAPD due volte nel suo ufficio. Il detective Smith l'ha interrogata, Putnam e Deborah Brazil, uno dei procuratori che del processo penale a Murray, erano presenti

    Panish: Ricorda di avermi detto ieri che non ha mai detto polizia di Los Angeles che MJ era impegnato ad andare in tour in tutto il mondo?
    Jorrie: Sì
    Panish: Ricorda di aver negato di aver fatto al dipartimento di polizia questa affermazione?
    Jorrie: Sì
    Panish ha chiesto se dopo aver esaminato l'intervista con la polizia di Los Angeles la Jorrie ha contattato il detective Smith per risolvere la cosa. Ha detto di no, l'ha letta solo pochi mesi più tardi.
    Panish: AEG ha mai stipulato un contratto per un tour con Michael Jackson che gli richiedeva di fare un tour mondiale?
    Jorrie: Sì

    La Jorrie ha spiegato che alcune cose dovevano accadere prima che il tour mondiale potesse avvenire. Ha detto che il tour mondiale era stato contemplato, ma non significava che sarebbe accaduto. La Jorrie ha spiegato che se le parti fossero state d'accordo poi il tour sarebbe potuto andare avanti al di là di Londra. La Jorrie ha detto che il dottor Tohme era un manager di Michael Jackson durante il periodo in cui hanno negoziato il tour e hanno continuato fino al momento della morte. Il contratto di Michael Jackson con la AEG è stato firmato il 26 gennaio 2009.

    Panish: Ha mai avuto riserve nel gennaio 2009 sul Dr. Tohme?
    Jorrie: Sì.

    La Jorrie ha detto che ha cercato Tohme su google e non è riuscita a trovare che era un manager musicale. Panish ha chiesto alla Jorrie se lei controlla le persone su google. "Questo è di solito il mio primo passo nel processo", ha risposto.

    Panish: E ha raccomandato che fosse fatto un controllo del background su Tohme, giusto?
    Jorrie: In alternativa, si.

    Panish ha mostrato un'email che la Jorrie ha scritto riguardo il Dr. Tohme e le sue preoccupazioni se lui era il "vero McCoy" (espressione idiomatica che indica un qualcosa/qualcuno di vero, di reale, ndt). La Jorrie spiegato lei ha raccomandato che qualcuno almeno incontrasse MJ per fare in modo che capisse che stava entrando in un accordo per un tour mondiale. La Jorrie ha detto che il controllo del Dr. Tohme non è stato fatto, almeno per quanto ne sa. Lei non lo ha fatto.

    Ai giurati sono state mostrate lettere ed e-mail che Jackson aveva scritto che dicevano che Tohme non era il suo rappresentante, anche se il promotore e produttore AEG Live ha agito come se lo fosse. La Jorrie aveva espresso riserve su Tohme già nel gennaio 2009, cinque mesi prima che il cantante morisse. In una e-mail ai dirigenti AEG si chiedeva "se lui è il vero McCoy... Tuttavia raccomando un controllo del background da affidare ad un investigatore privato e/o almeno che qualcuno alla AEG Live incontri Michael Jackson per fare in modo che capisca che stiamo entrando in un accordo di tour con lui, che gli richiede di esibirsi in un tour in tutto il mondo. "Nessun investigatore privato è stato assunto. Una copia della e-mail è stata inviata a Peter Lopez, uno degli avvocati di Jackson. Il 22 aprile 2009 Jackson ha scritto a Phillips, "Questa lettera deve servire a confermare che non sto usando il Dr. Tohme servizi di gestione della produzione del tour e che non ho intenzione di utilizzare il Dr. Tohme in futuro per i servizi di gestione della produzione del tour o per quanto riguarda altre questioni collegate all'evento. Pertanto non siete autorizzati a pagare il dottor Tohme o una qualsiasi delle sue società affiliate per tali servizi in relazione al mio prossimo tour o qualsiasi tour futuro o altri eventi..." La Jorrie ha testimoniato che non ha visto la lettera prima della morte di Jackson avvenuta il 25 giugno 2009. (LATimes)

    La Jorrie ha spiegato che i promotori e i produttori possono negoziare e negoziano un accordo con fornitori terze parti come parte del business. L'avvocato ha detto che è stata molto coinvolta nella stesura dell'accordo di Michael Jackson con AEG.

    Panish ha detto che la Jorrie ha rifiutato di far videoregistrare la sua deposizione. La Jorrie ha spiegato che non è stata adeguatamente informata riguardo la deposizione video.

    Dennis Hawk, Tohme Tohme e la società di Michael Jackson hanno ricevuto una copia del contratto di MJ con AEG, in base alla deposizione della Jorrie. Panish: Il 28 gennaio il signor Tohme ha approvato il costo in eccesso di 7,5 milioni, giusto? Jorrie: Il 28 gennaio il dottor Tohme aveva fornito approvazione scritta che la società di MJ aveva approvato alcuni costi di produzione. La Jorrie ha detto che è in realtà era il 28 giugno 2009, non gennaio, come ha detto in precedenza. MJ è morto il 25 giugno 2009. Panish: Al momento della morte di MJ era a conoscenza se qualcuno aveva approvato i costi di produzione in eccesso di 7,5 milioni dollari che erano nel contratto? Jorrie: Io non sono al corrente di tutto, quindi non lo so.

    Panish: Ha mai visto un accordo scritto per più di 31 spettacoli, come indicato sul contratto?
    Jorrie: No, non che io ricordi.
    Panish: L'accordo specificava il territorio del tour come il mondo, giusto?
    Jorrie: Corretto

    Panish ha mostrato il contratto di Michael Jackson con AEG. Il contratto dice che gli spettacoli non dovevano superare 1 al giorno e 3.5 ogni 7 giorni. Panish ha chiesto se, in base al contratto, a Michael Jackson era proibito di fare tour a meno che non fossero fatti con AEG. Alla Jorrie non è stato permesso di rispondere, perché richiama all'interpretazione del contratto. La Jorrie ha detto che ha inviato il contratto ai rappresentanti di Michael Jackson.

    Panish: E il termine era dicembre 2011 o alla conclusione del tour mondiale, a seconda di quale si verificava più tardi, giusto?
    Jorrie: Questo è ciò che si dice nel paragrafo.

    Panish: Ha mai saputo che Tohme aveva cessato di essere il manager di MJ?
    Jorrie: Per quanto ricordo la questione è venuta fuori dopo la morte di Michael Jackson.

    Il fatto che Tohme ha smesso di rappresentare MJ è venuto fuori ed è in causa, ha detto la Jorrie. La Jorrie ha detto che Howard Weitzman, avvocato dell'Estate di Michael Jackson, le ha parlato di Tohme in relazione a una causa diversi anni fa (Tohme ha fatto causa all'Estate e l'Estate ha fatto causa a Tohme, ndt). Anche Frank DiLeo può avergliene parlato, ha detto. C'è anche una causa in essere. La Jorrie ha detto che non ricorda se Weitzman è stata la prima persona che le ha detto che il dottor Tohme non rappresentava più MJ a un certo punto.

    Il 28 giugno 2009 ci fu una riunione presso l'ufficio di John Branca, con tutti i pezzi grossi di AEG e rappresentanti di MJ. La Jorrie è stata coinvolta nella stesura di un accordo di consenso che Tohme doveva firmare.

    Panish: AEG era fuori di più di 34 milioni al momento?
    Jorrie: Credo di sì, forse di più.
    Panish: Quel giorno lei ha chiesto se il dottor Tohme era un rappresentante della società di Michael Jackson?
    Jorrie: L'ho fatto.
    Panish: E quel giorno non ha avuto nulla per iscritto in approvazione dei 34 milioni di dollari in spese?
    Jorrie: Corretto.

    La Jorrie ha detto che credeva che il Dr. Tohme fosse un rappresentante della società di MJ prima del 28 giugno 2009. Paul Gongaware potrebbe averglielo detto. Nel corso della riunione del 28 giugno la Jorrie ha detto che Tohme le ha detto, personalmente, che era un rappresentante della Michael Jackson Company, LLC.

    Panish: Ha controllato per vedere se il dottor Tohme era un rappresentante della MJ LLC?
    La Jorrie ha detto che in Delaware (dove hanno sede molte aziende, è il paradiso fiscale degli USA, ndt) non è possibile controllare i rappresentanti delle società di capitali online.

    Comunque il 28 giugno 2009, tre giorni dopo la morte di Jackson, a Tohme è stato dato un documento per approvare il pagamento dei 34 milioni di dollari che AEG aveva anticipato al cantante. La Jorrie ha testimoniato che il documento è stato redatto da lei e Shawn Trell, legale generale della AEG Live. Il documento, firmato da Tohme, diceva che lui era un rappresentante della Michael JacksonCo. LLC e aveva il potere di agire per conto della società. Una email del 14 gennaio 2009 dell'avvocato di Jackson Dennis Hawk alla Jorrie diceva che il cantante era "l'unico rappresentante" della società "e sarà il firmatario del contratto per conto del soggetto". La Jorrie ha detto che il dirigente di AEG Paul Gongaware, un imputato nella causa, può averle detto che Tohme era un rappresentante della società di Jackson. Allegate al documento c'erano 35 pagine di spese che Jackson presumibilmente doveva ad AEG. La Jorrie ha testimoniato che il documento non è mai stato mandato ai legali di Jackson, anche se era stato consegnato a Tohme nell'ufficio di uno di loro. (LATimes)

    Panish ha chiesto se la Jorrie avrebbe potuto chiedere direttamente a MJ se Tohme era un rappresentante della sua azienda. Ha detto si sì, se pensava che fosse necessario.

    Panish: Non ha mai parlato con Michael Jackson, vero?
    Jorrie: Non una sola volta.

    Panish: Chi ha firmato l'accordo del tour per conto della società di Michael Jackson?
    Jorrie: Michael Jackson.

    A gennaio 2009 Michael Jackson era l'unico rappresentante e firmatario della Michael Jackson Company, LLC. La Jorrie aveva ricevuto queste informazioni dall'avvocato di MJ, Dennis Hawk.

    Panish: Prima che MJ morisse aveva nulla di scritto che MJ non era l'unico rappresentante della società?
    Jorrie: Non mi era stato fornito nulla di scritto.

    La Jorrie ha detto che nella riunione stavano ottenendo il consenso da Tohme che le spese di produzione erano state approvate dalla società di MJ.
    Panish: Ma avevate bisogno di qualcuno della società di MJ che approvasse, giusto?
    Jorrie: Ecco perché abbiamo avuto la conferma che era un rappresentante.

    La spesa totale era di circa 34 milioni di dollari, gli oltre 7,5 milioni di dollari che erano stati pre-approvati sulla base del contratto risultavano in sospeso di 27 milioni di dollari. Il documento è stato preparato da Trell e Jorrie prima della riunione presso l'ufficio di Branca.

    Panish: AEG aveva 27 milioni dollari che avevano speso in eccesso?
    Jorrie: Questa è ciò che ho capito.
    Panish: E lei e il signor Trell avevate un documento che avete dato a Tohme alla riunione?
    Jorrie: Sì.
    Panish: E c'era la parola "consenso"?
    Jorrie: Non sono sicura che c'era.

    Panish ha mostrato alla Jorrie una lettera da Michael Jackson a Randy Phillips del 22 aprile 2009. Il documento, firmato da Michael Jackson, terminava la rappresentanza del dottor Tohme come suo manager. La Jorrie ha detto che non ricorda di averla vista.

    Lettera di Concerts West alla Michael Jackson Company, LLC che la Jorrie ha aiutato a redigere, datata 28 giugno 2009: 1. Io confermo che la società dell'artista (MJ) ha approvato il bilancio allegato delle spese, che comprende i costi di produzione e i costi per il team. 3. Il sottoscritto Dr. Tohme Tohme si presenta come rappresentante della società dell'artista, ha piena autorità di agire in nome della società per firmare il documento

    Panish: Ha mai chiesto a Tohme dopo che MJ è morto se era un rappresentate della società di MJ?
    Jorrie: Questo è vero.
    Jorrie: Mi ha confermato, nel corso della riunione, che era un rappresentante della società di Michael Jackson.
    Panish: Ha visto alcun documento che diceva che Tohme era un rappresentante della società di Michael Jackson?
    Jorrie: Non no visto documenti del genere.
    Panish: Ha fatto degli sforzi per avere conferma che Tohme era un rappresentante della società? Jorrie ha detto che ha parlato con Tohme della cosa.

    Panish ha chiesto se la Jorrie ha chiesto a John Branca, l'avvocato di MJ, se Tohme era autorizzato a firmare a nome della Michael Jackson Company, LLC. "Io non gli ho fatto questa domanda", ha detto la Jorrie. Panish ha chiesto se ha discusso con Branca su Tohme che firmava il documento. La Jorrie ha detto che non l'ha fatto. Panish ha detto che il documento che ha consegnato a Tohme aveva un bilancio allegato. La Jorrie ha detto che non ha esaminato il bilancio allegato. La Jorrie ha detto che il bilancio le era stato dato da Gongaware. Panish ha chiesto se il bilancio includeva il pagamento di 150 mila dollari per due mesi a Murray. Dato che la Jorrie ha testimoniato che non ha letto il documento, non vi è alcun fondamento perché risponda alla domanda. Il giudice ha accolto l'obiezione. "Non avevo nulla di scritto che diceva che Tohme era un rappresentante della società di Michael Jackson," ha testimoniato la Jorrie. Panish ha chiesto se la Jorrie ha visto il bilancio allegato. "Non l'ho mai guardato, quello era il lavoro di Pau", ha risposto. "Non ho mai visto un solo pezzo di carta che diceva che Tohme non era un rappresentante della società", ha detto la Jorrie. Jorrie: Perché l'Estate avrebbe approvato le spese allora, signore? Panish ha sostenuto che la Jorrie non sa cosa c'era non bilancio, perciò come fa a sapere che l'Estate ha pagato ciò che è richiesto? Jorrie: So che il dottor Murray non è stato pagato perché non aveva il diritto di essere pagato. Panish: Il dottor Tohme era sul bilancio per 200.000 dollari? Obiezione, accolta (dato che lei non l'aveva letto.) Il giudice ha detto a Panish di andare avanti o interromperà l'esame.

    Panish: Il Sig. Trell non le ha mai parlato di questo documento (la cessazione di Tohme da parte di MJ)? Gli imputati si sono opposti sempre sulla base del privilegio avvocato-cliente

    Il controinterrogatorio da parte dell'avvocato dei querelanti Brian Panish è continuato questa mattina. Non ha ancora chiesto del contratto di Conrad Murray. Ha trascorso un sacco di tempo sull'accordo del tour fra Michael Jackson e AEG Live, chiedendo alla Jorrie dei termini del contratto. Panish ha anche chiesto alla Jorrie se qualsiasi autorizzazione per le spese del tour eccedenti i 7,5 milioni di dollari fosse stata ottenuta prima della morte di Jackson. Nessuna autorizzazione era stata ottenuta da Jackson. Prima della pausa Panish ha chiesto un modulo che la Jorrie ha fatto firmare all'ex manager di MJ Tohme Tohme pochi giorni dopo la morte di Jackson. (AP).

    Il giudice ha accolto l'obiezione e ha ordinato la pausa pranzo. Senza la presenza della giuria: Giudice Yvette Palazuelos a Panish: Continua ad invadere il privilegio avvocato-cliente. Per quanto riguarda il bilancio - lei continua a dirle che non l'ha esaminato. Tutte le domande circa il bilancio sono senza fondamento. Non voglio perdere tempo con questo, ripetutamente. So che comprende le regole, presumo che non abbia niente di meglio da chiedere. "Se non va avanti chiudo l'esame", ha detto il giudice Palazuelos a Panish. Panish ha spiegato cosa stava cercando di fare, che la Jorrie offre e continua ad offrire ciò che non viene chiesto, quasi più di ogni testimone. Panish: E' improprio quello che ha fatto, il vostro onore. Come membro dell'ordine degli avvocati lei sapeva da gennaio che questa persona non era un rappresentate della società. Tuttavia lei, pur preoccupata che non fosse "il vero McCoy", gli ha portato un documento da firmare con 34 milioni dollari. La Bina ha detto che è stato fatto in buona fede, Tohme aveva detto che era un rappresentante della società. Ha detto che anche DiLeo aveva detto alla Jorrie che MJ aveva approvato il bilancio. Panish: Quando lei dice il mio cliente ha detto questo, perché non posso chiedere della comunicazione a riguardo? Il giudice ha ordinato a Panish di passare oltre o lei interromperà il suo esame.

    Dopo il pranzo, senza la presenza della giuria, Panish ha detto al giudice che avrebbe escluso tutto ciò che è potenziale violazione del privilegio avvocato/cliente. Panish ha chiesto al giudice di togliere dalla testimonianza di Jorrie la parte in cuia ha dato il parere che l'Estate non ha pagato Murray perché lui non ne aveva il diritto. Gli avvocati dei Jackson vogliono che il giudice dica ai giurati di non tenerne conto, dal momento che l'implicazione è che l'Estata non riconosceva la validità del contratto.

    La Jorrie ha spiegato che non ricorda di aver lavorato su accordi dove AEG era sia produttore che promotore dello spettacolo. La Jorrie ha detto che non ha mai lavorato su un contratto per un medico che andava in tour, ad eccezione per Michael Jackson.

    E-mail da Murray a Wooley: Sono fondamentalmente d'accordo e ribadisco che il suo memo è corretto in conformità alla nostra conversazione dell'8 maggio 2009. Per quanto riguarda la buona fede con il mio cliente sono sicuro che siete consapevoli del fatto che i miei servizi sono già pienamente impegnati con Mr. Jackson.
    La Jorrie ha detto che non ricorda di aver ricevuto o visto questa e-mail. Murray non le ha mai detto che si stava incontrando con persone di AEG riguardo il ​​suo contratto. Panish: Il Dr. Murray le ha mai detto che si incontrava con il personale di AEG su richiesta di chiunque? Jorrie: No. Wooley non ha detto alla Jorrie che i servizi del Dr. Murray venivano forniti.

    Panish: Ha mai detto al dottor Murray non poteva svolgere un lavoro senza un contratto completamente eseguito?
    Jorrie: Certo che no.

    La Jorrie ha parlato con Murray su come ottenere la licenza medica per lavorare nel Regno Unito. Sapeva che Brigitte Segal era alla ricerca di un alloggio a Londra per lui. Panish ha chiesto se era in previsione del contratto sarebbe stato tutto firmato entro il 3 Luglio 2009.

    Panish: Stavano intraprendendo attività che erano enunciate nel contratto?
    Jorrie: Sì.
    Panish: Il Dr. Murray stava intraprendendo attività che erano enunciate nel contratto?
    Jorrie: Mi è stato detto che era il medico personale da 3 anni.
    Panish: Per quanto riguarda la retribuzione, le attrezzature, date di inizio e fine, erano state fornite dal Sig. Wooley e non dal dottor Murray, giusto?
    Jorrie: Non è giusto, il Sig. Wooley non mi ha mai dato una data di fine, per esempio.

    Panish ha mostrato il modello di contratto che la Jorrie ha utilizzato per creare l'accordo del dottor Murray. La Jorrie detto che ha eliminato il paragrafo 7 sui Conflitti. La macchina CPR era sulla lista che Wooley aveva fornito alla Jorrie per quanto riguarda le necessità per il dottor Murray. Panish ha fatto vedere il video della testimonianza della Jorrie nel processo a Murray. Lei ha detto che nell'ultima parte di maggio Wooley la avvisò che aveva bisogno del contratto preparato. Il 1° maggio 2009 è l'inizio del contratto. La Jorrie ha inviato il contratto al dottor Murray il 15 giugno, 6 settimane più tardi.

    Panish: Ha mai testimoniato che i pagamenti erano stati promessi al dottor Murray con effetto retroattivo al 1° maggio?
    Jorrie: Sì, una volta che il contratto fosse stato firmato

    Panish ha fatto vedere un'altra parte della testimonianza della Jorrie nel processo penale. Il procuratore le ha chiesto se a prescindere dal fatto che il contratto diventasse attivo, Murray stava contemplando un risarcimento per un periodo retroattivo al 01/05/2009. Jorrie: Sì

    Panish ha discusso i paragrafi 3 e 4 del contratto, che espone gli obblighi per AEG e per il Dr. Murray. Panish ha chiesto se AEG poteva licenziare il dottor Murray senza il consenso di Michael Jackson. La Jorrie ha detto di sì. "Mi aveva detto che le sue 4 attività mediche incassavano un milione di dollari al mese," ha testimoniato laJorrie. Panish ha detto che 150.000 dollari al mese equivalgono a 5.000 dollari al giorno per 30 giorni.

    Panish: Ha trovato il suo sito web?
    Jorrie: No, non ho trovato un sito web.

    La Jorrie ha digitato Conrad Murray e il nome di due sue cliniche su google.
    Panish: Stava facendo un milione di dollari con due cliniche?
    Jorrie: Ha detto che aveva 4 attività mediche, ma ho trovato solo 2 cliniche.

    La Jorrie detto che ha potuto trovare indirizzi per 2 sole cliniche, ma il dottor Murray le disse che aveva quattro attività mediche. La Jorrie ha spiegato che ha cercato la licenza medica del Dr. Murray e due cliniche erano citate. "Non so per certo che erano sue aziende," ha ammesso la Jorrie. "Era una mia ipotesi che fossero sue". La Jorrie ha detto che le cliniche erano in Nevada e Texas, non ha trovato nulla nelle Hawaii e in California. L'avvocato ha detto che ha trascorso circa 10 minuti a fare ricerche sul dottor Murray online. Panish ha chiesto se la Jorrie ha addebitato ad AEG il tempo che ha utilizzato. Ha detto che non lo sa.

    Panish: A volte fa degli omaggi ad AEG?
    Jorrie: Sì, a tutti i miei clienti.

    La Jorrie utilizza Lexis per la ricerca giuridica, ha detto. Panish chiesto se ha controllato quante sentenze esistevano contro il Dr. Murray. Lei ha detto di no. La Jorrie non ha controllato tutte le cause pendenti, il contenzioso in materia di mantenimento dei figli o se le proprietà del dottor Murray erano pignorate. La Jorrie ha ammesso che avrebbe potuto cercare il dottor Murray su Lexis. "Ho assolutamente detto che (Murray) sembrava essere affermato", ha detto la Jorrie circa la sua conversazione con Randy Phillips.

    La Jorrie testimoniato di aver detto all'amministratore di AEG Live Randy Phillips che Murray era affermato sulla base di una ricerca su Google di 10 minuti e una conversazione in cui il dottore le aveva detto che le sue quattro cliniche incassavano 1 milione di dollari al mese. Ha testimoniato che la sua ricerca Internet ha trovato una clinica in Nevada e un'altra in Texas. Lei non ha scoperto che Murray era in realtà profondamente in debito. Sotto interrogatorio di Brian Panish, l'avvocato della famiglia Jackson, ha detto che non aveva controllato per vedere se la sua casa era pignorata o se era in debito per il mantenimento dei figli. "Avrei potuto farlo", ha detto la Jorrie. (LATimes)

    Panish: E ha determinato che il dottor Murray era un medico di successo in base a 2 cliniche?
    Jorrie: No, in base alla mia conversazione con lui e la verifica del fatto che aveva la licenza per esercitare la medicina in 4 stati.
    Panish: Ha detto a Phillips che il dottor Murray faceva un milione di dollari al mese?
    Jorrie: Penso di avergli detto che (il medico) sembrava essere affermato e potrei avergli detto che le sue attività facevano un milione di dollari al mese.
    Panish: La sua valutazione di affermato è basata su ciò che Murray le ha detto?
    Jorrie: Sì
    P: Ha verificato le licenze, usando google per 10 minuti?
    J: Sì

    Panish ha chiesto alla Jorrie se il dottor Murray doveva chiudere la sua attività al fine di lavorare per MJ. Ha detto di no. Panish: Il Dr. Murray poteva tenere, vendere o far gestire da qualcun altro le sue attività per mantenere 12 milioni di dollari l'anno di entrate? Jorrie: Sì

    La Jorrie non ha mai comunicato con nessuno che rappresentava Michael Jackson per quanto riguarda il contratto del dottor Murray. Lei non ha mandato a MJ o ai suoi rappresentanti qualsiasi bozza di accordo, ma li ha mandati a Shawn Trell all'AEG. Il dottor Murray chiamò la Jorrie il 23 giugno 2009 e le disse che aveva parlato con MJ di estendere la scadenza del contratto a marzo. Il dottor Murray avrebbe ricevuto lo stipendio per più di 3 mesi senza lavorare, dal momento che il tour sarebbe stato in pausa, ha detto la Jorrie. Panish ha chiesto se la Jorrie ha controllato con qualcuno dello staff di MJ se l'artista aveva effettivamente approvato la proroga del contratto. Ha detto di no. "Non ho controllato nulla con i rappresentanti di MJ sul contratto del dottor Murray," ha testimoniato la Jorrie. La Jorrie ha inviato l'ultima versione a Murray il 23 giugno 2009. Tutte le versioni al paragrafo 4.1 dicevano: eseguire i servizi ragionevolmente richiesti dal produttore.

    File della Jorrie:
    Accordo Murray 15-6-09
    Rivisto MJ/AEG/GCA Holdings accordo 18-6-09
    Finale MJ-AEG-GCA Holdings Accordo/Dr Murray 23-6-09

    Panish ha concluso il controinterrogatorio.

    Riesame per AEG
    Jessica Stebbins Bina ha condotto il riesame della Jorrie.

    La Jorrie ha detto che i nomi dei file includevano tutti i firmatari del contratto. "Perché era per il medico di Michael Jackson," ha spiegato la Jorrie

    La Jorrie ha detto che dà valore al rapporto con la AEG, ma questo non le impedisce di testimoniare in modo veritiero. La Bina ha chiesto del periodo in cui la Jorrie rappresentava Gongaware e Meglen. Ha detto che era una causa intentata dai figli di Tom Hulett contro AEG Live, Paul Gongaware e John Meglen. Il vecchio studio di Panish rappresentavava i figli, ha detto la Jorrie. Era un caso di violazione di marchio. La Jorrie ha detto che i querelanti affermavano che stavano utilizzando il nome Concerts West senza permesso. "Abbiamo prevalso in tutti i capi di imputazione", ha detto la Jorrie. Jorrie: I miei clienti hanno vinto. E' stato presentato ricorso in appello e la sentenza a favore dei miei clienti è stata confermata.

    "L'accordo per il tour aveva un potenziale per essere un tour mondiale", ha detto la Jorrie. "Perché il tour potesse continuare dopo Londra, le parti dovevano essere d'accordo". "Michael Jackson avrebbe potuto scegliere di non approvare l'itinerario", ha detto la Jorrie. La Jorrie aveva detto al detective della LAPD che l'accordo aveva il potenziale per essere esteso a un tour mondiale, sulla base di un itinerario reciprocamente approvato.

    La Bina ha chiesto del paragrafo 11 del contratto di MJ, che parlava di "Approvazioni". Dice che nessuna parte può rifiutare l'approvazione irragionevolmente. Contratto Sezione 8.2 - Costo di produzione. L'anticipo di produzione iniziale non deve essere superiore a 7,5 milioni dollari.

    Bina: Sulla base di tale disposizione, se loro li richiedono (i costi) ne sono responsabili?
    Jorrie: Sì

    La Jorrie ha spiegato che in base al contratto AEG doveva recuperare tutte le spese sostenute per la produzione. Il saldo in eccesso era responsabilità di MJ.

    La Bina ha mostrato il documento che Tohme Tohme ha firmato per approvare i costi di produzione. La Jorrie ha detto che John Branca ha chiesto un incontro il 28 giugno 2009 per discutere di diverse questioni, tra cui il modo di sbrogliare la questione del tour. Branca era stato nominato esecutore del patrimonio di MJ, doveva essere approvato dal tribunale di successione.


    Alla Jorrie viene ordinato di tenersi reperibile per concludere la sua testimonianza

    Source: http://www.mjjcommunity.com/forum/threads/...l=1#post3886507
    Traduzione 4everMJJ MJFS
     
    Top
    .
87 replies since 27/5/2013, 11:46   3012 views
  Share  
.