TRIAL-JACKSON FAM vs AEG LIVE Trascrizioni dall'aula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Giorno 60° 31 Luglio 2013

    Katherine e Trent Jackson erano presenti in aula.


    Testimonianza di Eric Briggs

    Controinterrogatorio per i Jackson
    Oggi è stata di nuovo un'udienza che è andata molto a rilento, con l'avvocato dei querelanti Brian Panish che ha continuato a cercare di ottenere maggiori dettagli sul lavoro di Briggs. Panish ha passato più di 25 minuti questa mattina cercando di ottenere maggiori dettagli sui dati di fatturazione di Briggs. Non ha ottenuto altre informazioni. Briggs ha continuato ad essere molto cauto su quale altro lavoro aveva fatto sulla valutazione del catalogo Sony ATV. Senza la presenza della giuria questo pomeriggio, il giudice Yvette Palazuelos ha permesso a Panish di chiedere a Briggs sulla sua connessione con l'Estate. La Palazuelos ha anche chiesto delle altre entità per cui Briggs aveva fatto il lavoro per l'analisi dei beni di Jackson. Briggs ha svolto un lavoro per la Goldman Sachs, la Fortress Investment Group e l'Estate di Jackson per quanto riguarda il catalogo. Panish ha detto ripetutamente che i calcoli di Briggs hanno sottostimato il catalogo e che la sua menzione del debito di MJ nella sua testimonianza nel caso AEG non tiene conto del valore reale del catalogo Sony-ATV quando Jackson è morto. Panish dice che l'avvocato dell'Estate Howard Weitzman verrà in tribunale (probabilmente domani) e discuterà se Briggs può discutere il suo lavoro. Briggs ha detto di aver chiarito del suo lavoro sul caso AEG con un altro avvocato dell'Estte, Jeryll Cohen. Panish dice che non è vero. Gli avvocati di AEG dicono che non stanno bloccando Briggs dal rispondere alle domande sul suo lavoro con l'Estate, ma vogliono che sia il giudice a ordinargli di rispondere. In colloquio giudice-avvocati di ieri, l'avvocato di AEG Sabrina Strong ha dichiarato che Briggs potrebbe essere denunciato senza l'ordine del giudice. Briggs dice che le sue osservazioni in merito al fatto che Jackson fosse profondamente in debito sono legate solo alla sua opinione che MJ non avrebbe potuto ottenere dei contratti da testimonial. Gli avvocati di AEG hanno provato a dire che le domande di Panish a Briggs sulla questione del debito erano al di fuori dell'ambito del caso. La Palazuelos non è d'accordo. "Abbiamo il debito proprio nel bel mezzo di questa opinione," ha detto. Panish, che ha detto che la credibilità Briggs è in questione e che parte della sua testimonianza è falsa, sarà in grado di entrare più nel merito della questione. (AP)

    Panish ha chiesto a Briggs chi ha contattato all'Estate di Michael Jackson per evitare i potenziali conflitti di interesse. "Credo che la FTI abbia fatto le verifiche per il conflitto di interessi", ha dichiarato Briggs. Ha detto che ha ricevuto un modulo e il controllo del conflitto di interessi era contrassegnato. L'esperto ha detto di non sapere chi ha effettuato la chiamata all'Estate, se lui o il suo partner. Briggs: Per quanto mi riguarda, tutto quello che ho fatto per Estate non ha niente a che fare con tutto quello che ho fatto su questa materia. Panish: Signore, ha testimoniato di avere discusso il potenziale conflitto di interessi con gli avvocati di AEG? Briggs: Non l'ho mai visto come un potenziale conflitto di interessi, non credo di averlo definito in questo modo. "Ho discusso miei precedenti impegni con O'Melveny & Myers," ha dichiarato Briggs. Panish ha chiesto con quali avvocati dello studio Briggs aveva discusso il potenziale di conflitto di interessi. Ha detto Sabrina Strong e forse Jessica Bina. Panish ha chiesto se Briggs ha chiamato la signora Cohen (dell'Estate di MJ, ndt) per parlare del potenziale conflitto di interessi prima della sua deposizione. Ha detto che non ricorda. (ABC7)

    Panish: Ieri ha detto che si è incontrato con la signora Cohen (avvocato dell'Estate), giusto?
    Briggs: Sì
    Panish: La signora Cohen le ha detto la esentava da qualsiasi potenziale conflitto tra lei, FTI, e l'Estate di Michael Jackson?
    Briggs: la signora Cohen non ha detto questo
    Panish: Ha chiesto alla signora Cohen di esentarla da qualsiasi potenziale conflitto di interessi?
    Briggs: Non le ho fatto quella domanda specifica (ABC7)

    Panish ha chiesto a Briggs se ha prodotto i suoi dati temporali relativi a questo caso. Ha detto che ha girato il mandato di comparizione al consiglio generale di FTI. Panish: Nessun avvocato di AEG le ha detto che il giudice ha emesso un ordine a suo carico perché producesse i suoi dati temporali immediatamente? Briggs: No, il mio ricordo è che il documento era un mandato di comparizione. Panish dice a Briggs che c'è un ordine firmato per produrre i suoi dati temporali in questo caso. Briggs chiesto di vederlo, dato che non ce l'ha. (ABC7)

    Panish ha mostrato diverse fatture della FTI per Briggs senza il dettaglio del lavoro svolto. Sono da 55.000, 189.000, 123.000, 155.902 dollari. Panish fa notare che ci sono due dipendenti appena usciti da scuola che guadagnano 350 dollari l'ora. Ha chiesto dove fossero i loro fogli di lavoro. "Ci si aspetterebbe che qualcuno che lavora per questo tipo di cifra produca dati su che cosa ha lavorato" ha detto Panish. Briggs ha detto di non saperlo. Panish: La sua azienda controlla il tempo lavorato prima di presentare fattura a un cliente? Briggs: ho capito che c'è un sistema di controllo, ma non so come funziona. Panish ha chiesto se l'azienda di Briggs ha un reparto di fatturazione e una gestione dei dettagli del lavoro svolto. Ha detto di sì alla prima, non conosce la risposta alla seconda. Panish ha interrogato Briggs, ampiamente, su tutte le fatture che la FTI ha presentato e se conosceva il lavoro specifico svolto per ogni fattura. Briggs ha detto che nella materia lui fattura al cliente ad ore, ha sempre fatto pagare 800 dollari l'ora. Un'altra possibilità è quella di caricare una tariffa fissa. L'esperto ha chiarito che probabilmente non ha fatto pagare 800 dollari l'ora all'inizio della sua carriera. (ABC7)

    "La mia opinione è che è speculativo che avrebbe guadagnato qualsiasi cifra lavorando," ha opinato Briggs. (ABC7)
    Panish: La sua opinione è che MJ non avrebbe guadagnato un centesimo per il lavoro futuro?
    Briggs: Sì, prendendo il considerazione i fattori di rischio che conosciamo oggi

    Briggs: La capacità di MJ di garantirsi appoggio da società finanziarie sarebbe stata influenzata da titoli negativi connessi con i suoi debiti. Panish ha chiesto se Pepsi, Nike, Red Bull, aziende di bibite sono società finanziarie. Briggs ha detto di no. (ABC7)

    Panish ha chiesto a Briggs se era a conoscenza di tutto ciò che AEG ha fatto specificamente per valutare la salute di MJ. Nella sua deposizione, Briggs ha detto che non sa nulla di specifico di ciò che AEG ha fatto per valutare la salute di MJ. (ABC7)

    Panish ha chiesto se Briggs ha incluso le entrate del merchandising nel grafico che ha fatto. Briggs ha detto che Erk ha testimoniato che i numeri includevano il merchandising. Briggs ha ammesso di non sapere se a prescindere il reddito da merchandising è incluso nei numeri. (ABC7)

    "Stavo assolutamente paragonando le mele con le mele", ha dichiarato Briggs. (ABC7)

    Panish chiesto se 360° degli U2 ha avuto 97.000 persone al Rose Bowl. Briggs ha detto che quello degli U2 era uno show a 360 gradi (rifetito al palco centrale visibile da tutti i lati, ndt) e sono stati in grado di far entrare una folla record. Panish ha chiesto della testimonianza di Meglen che ha detto che 97.000 persone non era vero. Briggs ha detto che non pensa che sia ciò che Meglen testimoniato. (ABC7)

    Classifica:
    1 - U2 360° nel 2009 - 110 spettacoli, 101 dollari, in media 66 mila persone
    2 - Rolling Stones - 144 spettacoli, 119 dollari, in media 32 mila persone
    3 - AC/DC - 167 spettacoli, 91 dollari, in media 29 mila persone
    4 - Madonna - 85 spettacoli, 115 dollari, in media 45 mila persone

    L'HIStory Tour di MJ, media 55 mila persone, biglietto medio 37 euro, che è un terzo del prezzo del biglietto degli U2. L'ultimo spettacolo di MJ è stato circa 10-12 anni prima degli U2. Media delle persone per gli U2 66 mila. Panish ha fatto questo calcolo: 55 mila (media del pubblico di MJ) x 186 spettacoli (il piano di Gongaware) x 108 $ (media biglietto TII) = 1,1 miliardi di dollari. Panish: 108 dollari del biglietto per 55 mila persone e 186 spettacoli, cosa viene fuori signore? Briggs: Che è di circa 1,1 miliardi dollari (ABC7)

    Panish ha chiesto se c'erano state accuse di consumo di droga riguardanti i Rolling Stones e i membri degli AC DC. Briggs ha detto di sì, ci sono stati titoli su questo. Panish ha chiesto se erano gli stessi titoli a cui Briggs si riferiva su Michael Jackson. Briggs ha detto che l'uso di farmaci da parte di MJ che ha analizzato era basato sulle testimonianze in questo processo, non sui titoli dei tabloid. (ABC7)

    Briggs: Sì, penso che AEG voleva andare in un tour mondiale con Michael Jackson. Briggs ha convenuto che AEG ha stipulato un contratto di 3 anni con Michael Jackson.
    Panish: Quanti concerti ha stimato di fare Gongaware?
    Briggs: Nel settembre 2008, prima di un accordo con MJ?
    Panish: Sì
    Briggs: 186 (ABC7)

    Panish ha chiesto se il dottor Shimelman ha testimoniato che senza Conrad Murray MJ avrebbe avuto un'aspettativa di vita normale. Briggs: Ciò che ha detto è che lui non era in grado di offrire una dichiarazione con il medico fuori dal contesto e questo è significativo. Panish ha chiesto se il dottor Earley ha detto che MJ non dovrebbe essere biasimato per la sua dipendenza. Briggs ha detto di sì, ma ha detto che i tossicodipendenti devono assumersi la responsabilità (ABC7)

    "C'è stata una diffusa copertura mediatica, nel corso degli anni, dell'uso di farmaci da parte di MJ", ha dichiarato Briggs.
    Panish: Si aspetterebbe che AEG, qualcuno nel business, conoscesse l'uso di farmaci da parte di MJ
    Briggs: Mi aspetto in generale che sarebbero a conoscenza dei titoli (ABC7)

    Panish ha paragonato Briggs a un quarterback da salotto, che rilascia pareri dopo il fatto. Briggs: La mia opinione, naturalmente, è più informato di quella fatta a suo tempo (ABC7)

    Panish: Sapeva che AEG ha pagato un medico per esaminare Michael Jackson, sì o no?
    Briggs: No
    Panish: Sapeva che AEG ha pagato dei soldi perché il dottor Slavit facesse un esame a Michael Jackson?
    Briggs: non avevo questa conoscenza specifica

    "C'è stato un esame fisico su MJ all'inizio del 2009", ha dichiarato Briggs. Ha aggiunto di non sapere chi ha assunto il dottore e chi lo ha pagato. Briggs ha detto di ricordare di aver letto che MJ ha fatto un esame fisico e che tutto era andato bene. Briggs: La mia informazione è che l'esame fisico era stato approvatee che non c'eranno problemi significativi.

    Panish: Nella sua opinione che MJ non avrebbe completato 50 spettacoli non ha considerato il Dr Slavit?
    Briggs: Non so se l'ho esaminato prima della deposizione
    Panish: Era a conoscenza che il medico legale ha detto che MJ non aveva alcun problema di salute al momento della sua morte che avrebbe ridotto la sua aspettativa di vita?
    Briggs: Non ricordo questa testimonianza specifica, per quello che so il rapporto del medico legale è stato introdotto attraverso la testimonianza del medico.
    "La mia opinione si basa, dopo i fatti, su quello che sappiamo oggi," ha testimoniato Briggs. (ABC7)

    Panish ha chiesto quanti spettacoli di Dangerous siano stati annullati. Briggs ha detto che a suo parere da 3 a 10. Ha detto che ha fatto una ricerca su questo. Panish voleva sapere perché Briggs non ha portato i documenti sui quali faceva affidamento per quanto riguarda la cancellazione del Dangerous tour. Panish ha chiesto al giudice di ammonire Briggs perché rispondesse alle domande più volte nel corso della mattinata. Quando l'avvocato lo ha chiesto di nuovo il giudice ha detto: "Continuo ad avvisarlo, ma ..." . Briggs ha detto che in termini di date effettive, circa l'1,4% degli show del Dangerous tour sono stati annullati. (ABC7)

    Panish: Quanti anni aveva nel 1993?
    Briggs: Circa 17-18 (ABC7)

    Panish ha chiesto quanti show MJ abbia eseguito nella sua carriera. Briggs ha detto che non lo sa per certo, pensa che siano circa 270. (ABC7)

    Briggs ha detto che non può dire a Panish ciò che ogni fattura specifica significa in termini di dettaglio di lavoro svolto. Panish ha chiesto se c'è qualche documento che dettagli il tempo impiegato per il lavoro e chi ha fatto cosa per quanto riguarda questo caso. Briggs: Per quanto ne so quell'informazione non esiste. Panish voleva sapere che tipo di software di calcolo del tempo impiegato utilizza la FTI. Briggs ha detto di non saperlo. Briggs ha testimoniato che non sa se la sua azienda è stata pagata o meno. (ABC7)

    Briggs ha esaminato la testimonianza di Tom Barrack. Panish ha chiesto se Barrack ha detto che se MJ voleva poteva guadagnare 500 milioni di dollari l'anno. Briggs ha detto di no. Barrack gestisce la Colony Capital, una società di investimento. E' un soggetto da molti miliardi di dollari. Panish ha mostrato la deposizione di Barrack con l'intervista in cui dice che MJ era una persona che poteva fare 500 milioni di dollari l'anno, se ci si metteva d'impegno.
    Panish: Barrack voleva investire su Mr. Jackson e lavorare con lui in futuro, vero signore?
    Briggs: Sì (ABC7)

    Panish: Il governo ha dichiarato che uno dei beni di MJ valeva il doppio del suo debito, non è vero signore?
    Briggs: L'unica informazione che ho in questo senso è dagli avvocati dell'Estate di Michael Jackson e io sono preoccupato per la riservatezza
    Panish: Lei è ben consapevole che il valore di uno dei beni era il doppio del debito che aveva, non è vero signore?
    Briggs: L'unica informazione che ho ricevuto in questo senso è venuta dagli avvocati dell'Estate di Michael Jackson.

    Briggs: Ci hanno assunti per svolgere un lavoro legato al catalogo Sony/ATV a dalla data della morte di MJ. Panish sostiene che non c'è nessun privilegio avvocato-cliente e a Briggs dovrebbe essere ordinato di rispondere. Briggs ha detto che è venuto a sapere ciò che sa di quello che il governo sostiene riguardo il catalogo Sony ATV dall'Estate. Il giudice e gli avvocati hanno ampiamente argomentato se Briggs ha un privilegio avvocato-cliente con l'Estate di Michael Jackson. Giudice ai giurati: Ora sapete ciò che facciamo in camera di consiglio. Questa è la roba di cui discutiamo. (ABC7)

    Panish ha chiesto se MJ pagava le bollette e le spese di Katherine Jackson. Briggs ha detto di non ricordare le osservazioni specifiche. Panish ha chiesto se MJ aveva acquistato alla madre un camper da 500.000 dollari. Briggs ha detto che non ricorda. Panish voleva sapere se Briggs ha esaminato tutti i documenti attinenti a questo caso. Ha detto che gli avvocati gli hanno dato dei documenti, lui ne ha chiesti altri (ABC7)

    Briggs ha identificato tre principali rischi:
    - Salute / esperti in medicina
    - Progetti non andati a buon fine / cancellazioni
    - Industria / precedenti

    Panish ha chiesto dov'era il dottor Murray nel rischio. Briggs ha detto di non aver preso in considerazione il dottor Murray. (ABC7)

    Panish: Qual è la percentuale di annullamenti di Madonna?
    Briggs: Non lo so (ABC7)

    Panish ha menzionato gli spettacoli annullati dagli U2 per l'intervento chirurgico alla schiena di Bono, Madonna ha annullato uno show per stare con la sua famiglia, i Guns N'Roses hanno annullato e restituito i soldi. Panish ha chiesto delle cancellazioni di Eric Clapton e dei Van Halen. Briggs non ricorda quanti sono stati annullati. Panish ha detto che Briggs ha ottenuto le sue informazioni da articoli su internet. (ABC7)

    Panish: Tutte queste informazioni, anche uno di prima media sarebbe in grado di ottenere le stesse informazioni da internet, giusto signore?
    Briggs: Possono avere le stesse informazioni, ma l'interpretazione è assolutamente diversa.
    Panish: Sta dicendo che tutte queste persone sono un rischio e non si dovrebbe fare affari con loro?
    Briggs: Non ho detto questo (ABC7)

    Panish ha chiesto quanti spettacoli AEG fa in un anno. Briggs ha detto di non saperlo. Briggs ha stimato che centinaia, forse migliaia di spettacoli avvengono in un anno in tutto il mondo. (ABC7)

    Panish: Ha preso in considerazione che Randy Phillips e il dottor Murray avevano condiviso la responsabilità di far andare MJ alle prove? Briggs non ricordava. Panish ha mostrato un'email che diceva che Phillips e il dottor Murray erano responsabili per far andare MJ alle prove. Briggs ha detto che non se la ricorda. (ABC7)

    Briggs ha detto che a volte i suoi clienti non seguono i loro consigli. "Il nostro consiglio non è sempre giusto", ha detto l'esperto. "La verità del mio parere non ha nulla a che fare con quanto veniamo pagati in questo caso," ha testimoniato Briggs. Panish ha chiesto quale lavoro specifico Matthew ha fatto. Briggs ha detto che ha fatto ricerche sulla città in cui Erk aveva detto che i concerti avrebbero avuto luogo, la capacità di pubblico, gli stadi. Nella deposizione un avvocato ha chiesto a Briggs se ha eseguito il calcolo specifico della richiesta in India per uno show di MJ nel periodo 2009-2012. Briggs ha detto che non l'ha fatto né era a conoscenza di qualsiasi materiale per consentire loro di fare previsioni circa l'India. (ABC7)

    Panish: E' d'accordo che MJ avrebbe potuto fare un giro?
    Briggs: Se fosse vissuto, è possibile
    Panish: Il signor Jackson avrebbe potuto fare film?
    Briggs: Sì
    Panish: Avrebbe potuto recitare nei film?
    Briggs: E' possibile, certo
    Panish: Quanto vengono pagati gli attori per buoni film?
    Briggs: Da pochi milioni a molti milioni di dollari
    Panish: MJ avrebbe potuto fare dischi?
    Briggs: Sì, è possibile
    Panish: Avrebbe potuto fare tour?
    Briggs: Sì, è possibile
    Panish: Avrebbe potuto essere coinvolto nei film?
    Briggs: Sì, è possibile
    Panish: Avrebbe potuto ottenere contratti da testimonial?
    Briggs: Sì, è possibile
    Panish: Avrebbe potuto vendere il merchandising?
    Briggs: Se avesse fatto gli show, è possibile
    Panish: Avrebbe potuto fare uno show residente a Las Vegas?
    Briggs: E' possibile
    Panish: Ha verificato la possibilità che MJ facesse uno show residente con Celine Dion?
    Briggs: Io non ne sono a conoscenza
    Panish: Ortega ha testimoniato di aver discusso con MJ di fare un tour in tutto il mondo e andare in India?
    Briggs: Non ricordo questo in una testimonianza del processo (ABC7)

    Katherine Jackson ha dichiarato che Michael Jackson non voleva più fare il moonwalk a 50 anni, ha dichiarato Briggs. Panish ha chiesto se Ortega aveva testimoniato che voleva fare film con MJ e voleva essere coinvolto in qualcosa correlato a Jackson. Briggs ha detto sì. Panish ha chiesto se Taj Jackson ha anche testimoniato che MJ voleva fare film. Briggs ha risposto di sì. (ABC7)

    Panish ha chiesto se l'album "Thriller 25" è uscito nel 2006 o nel 2007. Briggs ha detto che nel suo grafico si è concentrato su album nuovi di MJ. "Lo descriverei (Thriller 25) come una riedizione di successo", ha dichiarato Briggs. (ABC7)

    Panish ha chiesto il punteggio "Q" di quante persone misura la società. Briggs ha detto che pensa che misurano circa 1800 persone. Panish detto che sono 1400. Briggs ha detto che i punteggi "Q" misurano le persone negli Stati Uniti. Panish ha chiesto se sono stati misurati in tutto il mondo. Briggs ha detto che non ce n'erano disponibili. Panish: Tutto quello che ha sono 1800 persone intervistate negli Stati Uniti? Briggs: Questo è corretto. "Il punteggio "Q" non era rilevante per la vendita dei biglietti", ha dichiarato Briggs. Panish ha chiesto com'era andata la vendita dei biglietti a Londra. Briggs ha risposto "molto bene" (ABC7)

    Panish: Mr. Gongaware non aveva alcuna preoccupazione che il signor Jackson poteva fare 50 spettacoli, correggetto?
    Briggs: Con le informazioni che aveva, sembrava così (ABC7)

    -----------------

    Senza la presenza della giuria avvocati e giudice hanno discusso su ciò che Briggs ricorda in merito alla testimonianza di Gongaware. Giudice: Sembra che egli non ricordi, o non voglia ricordare, la testimonianza. Panish: L'IRS (l'agenzia delle entrate, ndt) ha messo in discussione ciò che questo testimone sta cercando di dire. L'Estate non ha mai dato al testimone un esonero per testimoniare in questo caso. Panish: Non ha mai avuto il permesso, non ha mai avuto un esonero. Credo che i veri fatti mostreranno che lui non ha contattato la signora Cohen fino a dopo la sua deposizione. Panish: Non c'è nessun privilegio per quanto riguarda il fatto che il valore del catalogo ATV è il doppio della quantità dei debiti di MJ. Panish: La sua credibilità è seriamente in questione, non c'è alcun privilegio di sorta. Bina: Briggs ha detto che crede che l'aspetto del debito rendeva MJ non appetibile per l'appoggio finanziario. Bina: Ackerman ha analizzato in dettaglio le spese di MJ, il suo debito. Ha detto che aveva capito di non essere in conflitto di interessi. Bina: Il governo e la sua azienda possono avere un'impressione diversa per quanto riguarda il valore di catalogo. Giudice: Che tipo di indagine è quella? Putnam: Non lo sappiamo, non possiamo chiederlo. Bina: Non c'è alcun conflitto di interessi. Oltre a questo, Erk non ha considerato il valore del catalogo ATV e dei debiti. Panish: vogliono far vedere che era povero e non aveva soldi. Questo non è vero, poteva aver speso soldi per 30 anni e ancora non essere in debito. Bina: Ha spiegato l'impegno per il lavoro su questo caso, non il debito. Giudice: Sembra abbastanza sospetto per me. Bina: Non importa se MJ era in debito (per il supporto finanziario), ma la percezione negativa che era in debito era sufficiente. Boyle: Ha detto che il valore del catalogo ATV era inferiore al debito. E non è vero. Lui sa che non è vero. Boyle: Secondo l'IRS, è molto superiore al debito. Giudice: Non capisco quando lui afferma il privilegio su ciò che l'IRS dice che è il valore del catalogo. (ABC7)

    Panish ha chiesto se Briggs ha fatto un ampio lavoro per quanto riguarda il valore del catalogo Sony ATV. Briggs ha detto di sì, per Goldman Sachs; Sony ATV, non la casa madre; Fortress Capital; Estate di MJ; Studio legale nel 2007. Briggs ha detto che è tutto in relazione alla valutazione del catalogo Sony ATV. L'esperto ha detto che viene riassunto qualche volta. Briggs ha dato pareri sulla valutazione in forma scritta, che è facilmente accessibile. Briggs: Il lavoro è stato eseguito dopo la morte di MJ, ma la valutazione è alla data della morte. (ABC7)

    Panish: Lei non considera l'IRS che mette in discussione il suo lavoro un grosso problema?
    Briggs: La revisione della IRS sulle valutazioni è molto comune, specialmente nei grandi patrimoni. (ABC7)

    Giudice: Sembra che abbia informazioni non soggette a privilegio, con le altre società che hanno ordinato la valutazione. Panish: Ha dato un valore molto basso al catalogo e ha detto che è più basso dei debiti di MJ, quando l'IRS l'ha valutato il doppio. Panish ha detto che il valore varia da un miliardo a 8 miliardi di dollari. Sa che l'IRS ha dato un valore molto più alto, ha sostenuto l'avvocato. Perry Sanders: l'altra parte potrebbe concordare che c'è un'altra valutazione che dice che il catalogo Sony è quasi 2 volte il debito. Bina: Il problema è che non sappiamo la risposta, non sappiamo se questo è vero. (ABC7)

    Panish ha chiesto se Briggs è stato chiamato a comparire dall'IRS. Ha detto che non ne è a conoscenza.

    Briggs: Capisco che l'IRS è in discussione con l'Estate. (ABC7)

    Il giudice ha detto che farà venire l'avvocato dell'Estate in tribunale per vedere se c'è o meno un conflitto di interessi. Panish: se Briggs ha detto qualcosa che non è vero, va contro la sua credibilità. Bina ha detto che il business manager di MJ aveva detto che MJ non aveva la possibilità di avere in prestito del denaro e non aveva soldi al momento del decesso Panish: Non è vero! Non sapeva quanto valeva il catalogo, aveva 6 milioni di dollari in un conto che Tohme gestiva, quindi aveva soldi. La giuria a questo punto è entrata in aula. La testimonianza è ripresa. (ABC7)

    ------------------------------

    Panish ha chiesto a Briggs se sa che il prezzo medio del biglietto per lo show di MJ era di 108 dollari. Ha detto che è approssimativamente giusto. (ABC7)

    John Branca è un avvocato del settore dell'intrattenimento di primo piano. Briggs ha detto che è stato riportato in gioco poco prima che MJ morisse. Briggs non ricorda che Branca abbia detto che crede che MJ avrebbe potuto fare i 50 spettacoli. Panish ha chiesto se Briggs ha notato nulla di positivo che Branca ha detto per quanto riguarda la capacità di MJ di fare soldi. Ha detto che non crede che lo ha fatto. (ABC7)

    Panish: Tutto quello che ricorda sono le cose contro MJ?
    Briggs: La mia opinione non è contro MJ (ABC7).

    Briggs: Il positivo lo conoscevo abbastanza bene, quindi non ci sono note su questo, i lati positivi erano evidenti. Briggs ha detto che i punti nel suo schema sono per sostenere la sua opinione, date le cose positive che già conosceva. (ABC7)

    Briggs ha detto che ha rivisto la testimonianza al processo di Shawn Trell di 4 giorni, ma non ricorda nulla che ha detto che sia stato rilevante per il suo parere. Briggs ha detto che le cifre di seguito sono per la vendita dei biglietti e il merchandising: Prod. 1 - 94 milioni di dollari, Prod. 2 - 107 milioni di dollari. Briggs ha detto che c'è una assicurazione per la mancata apparizione sul palco nel budget. I Lloyd's di Londra hanno addebitato 450 mila dollari di premio. Panish: Quanto hanno pagato? Briggs: Non ne ho idea (ABC7)

    Source: http://www.mjjcommunity.com/forum/threads/...l=1#post3881333
    Traduzione 4everMJJ MJFS
     
    Top
    .
87 replies since 27/5/2013, 11:46   3018 views
  Share  
.