TRIAL-JACKSON FAM vs AEG LIVE Trascrizioni dall'aula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Giorno 52° 19 Luglio 2013

    Testimonianza di Katherine Jackson
    Esame diretto per i Jackson
    Dichiara il suo nome completo: Katherine Ester Jackson. Ha detto che la sua data di nascita è il 4 maggio 1930, che le fa raggiungere i suoi 83 anni. Ha detto che l’udienza è un momento difficile. La signora Jackson ha detto che questa è la prima volta che ha testimoniato in tribunale e lei è un pò nervosa. (ABC7)

    Panish: “Ha dormito molto la notte scorsa?”
    La signora Jackson: “No” (ABC7)

    La signora Jackson ha testimoniato che lei è una persona privata, lei è sempre nel background dei suoi figli. (ABC7) "Lascio i riflettori per i miei figli", ha detto. (AP) "La cosa più difficile è stare seduta qui in questa corte e ascoltare tutte le cose cattive che dicono di mio figlio", ha spiegato la signora Jackson. "che non sono vere", ha detto. "Lui non è qui a parlare per se stesso." (ABC7) "Un sacco di cose che sono state dette non sono la verità", ha detto Katherine Jackson. "Non è qui a parlare per se stesso" (AP) Panish ha chiesto se era qui a parlare a suo nome. "Farò del mio meglio", ha risposto lei. (ABC7) "La cosa più difficile è quello di stare qui in questa corte e ascoltare tutte le cose cattive che dicono di mio figlio", ha detto, aggiungendo in seguito. "Un sacco di cose che sono state dette non sono la verità. E lui non è qui a parlare per se stesso". "Lei è qui per parlare di suo figlio Michael? "Ha chiesto Panish. "Farò del mio meglio", ha risposto lei. (LAtimes) "La cosa più difficile è quello di stare qui in questa corte e ascoltare tutte le brutte cose che hanno detto di mio figlio”, ha detto con la sua voce dolce, appena udibile. "Nessuna di quelle cose sono vere". (NYDailyNews)

    "Voglio sapere cosa è realmente accaduto a mio figlio ed è per questo che sono qui", ha detto la signora Jackson. (ABC7)

    Panish: “Come si è sentita su quello che stavano dicendo che suo figlio era una persona cattiva?”
    Signora Jackson: “mio figlio era una persona molto buona. Faceva beneficenza, è nei record per aver fatto beneficenza. Sono così nervosa, mi dispiace tanto.” (ABC7)

    "So che mio figlio era una persona molto buona," ha detto. "Amava tutti. Era nel Guinness dei Primati per l'intrattenitore che ha dato il massimo in beneficenza." (People)

    Katherine Jackson è nata in Alabama. Il nome di suo padre era Prince e lei ha descritto le sue doti canore. La signora Jackson ha spiegato che quando MJ ha chiamato suo figlio Prince, non era un riferimento al re del Pop. Era un nome di famiglia. (AP)

    La signora Jackson ha detto che MJ ha chiamato suo figlio Prince per la sua famiglia. "Lui amava mio padre," ha detto.
    Panish: "Quando ha saputo che MJ stava per chiamare suo figlio Prince, era felice?"
    La signora Jackson: "Molto!" (ABC7)

    La signora Jackson ha testimoniato che il talento musicale è arrivato da suo nonno dalla parte di madre, Columbus Brown. Ha detto che sua madre avrebbe aperto le finestre e il suo canto risuonava oltre la valle. "Mio padre ci ha insegnato a suonare la chitarra", ha detto la signora Jackson. Sua sorella suonava il violoncello. "Abbiamo sempre avuto la musica in giro per casa." La signora Jackson ha detto che ha avuto la polio da bambina, la Poliomielite infantile. "Ho indossato un tutore sulla gamba sinistra dai 7 a 9 anni," ha detto. "Ero timida." La signora Jackson ha detto che Michael amava tutti i bambini, soprattutto quelli che avevano qualcosa di sbagliato con loro: gli orfani, gli ospedali per i bambini disabili. Michael avrebbe passato la giornata con Make a Wish Foundation. (ABC7)

    La signora Jackson sposò Joseph Jackson quando aveva 19 anni e lui ne aveva 21. Vivevano a Gary, Indiana. Hanno comprato una casa sulla Jackson Street. "E' stata una coincidenza," ha detto. Sembrava un garage in un certo senso. Aveva 4 stanze, 2 camere da letto. Ha cresciuto 9 bambini: Rebbie, Jackie, Tito, Jermaine, LaToya, Marlon, Michael, Randy e Janet. La signora Jackson ha detto che avevano i letti a castello. Jackie era il più anziano, aveva il suo letto. Randy era un bambino, dormiva in camera di Katherine e di Joe. La signora Jackson ha detto che a volte li svegliava intonando una canzone. Joe lavorava in un'acciaieria, a volte veniva licenziato per 2-4 settimane. Lei accettò un posto di lavoro, tra Randy e Janet, poiché non c'era un divario di 5 anni. Era un'impiegata alla “Sears and Roebuck”. (ABC7)

    Panish: "Ha avuto sempre un sacco di soldi?"
    La signora Jackson: "No, per niente"
    La signora Jackson: "Ho fatto un sacco di vestiti, guardavo il giornale, ho comprato un sacco di cose in vendita, andavo all'Esercito della salvezza per ottenere le scarpe". (ABC7)

    "Ho dovuto vivere dal giorno di paga al giorno di paga", ha spiegato la signora Jackson. "Il denaro era scarso, dovevamo mangiare." Ha detto che non volevano ricevere i sussidi statali. "sceglievamo verdure, frutta, da conservare in freezer ed è così che siamo sopravvissuti."
    Panish: "E' una brava cuoca?"
    La signora Jackson: "I bambini pensano così"
    "So come preparare una patata in ogni modo che lei possa pensare," ha detto la signora Jackson. (ABC7)

    Ha detto che le piaceva avere una famiglia numerosa e viveva in una strada chiusa vicino al campicello della lega. Jackie e Tito giocavano a baseball. Michael avrebbe speso i suoi soldi per caramelle e biscotti, ha detto la signora Jackson. Egli avrebbe aperto un negozio per venderli. (ABC7) Panish ha anche mostrato una foto della casa dei Jackson a Gary, Indiana e foto di Jermaine e Tito nella loro squadra della Little League, i "Katz Kittens". Il team è stato chiamato dopo che il sindaco di allora, sponsorizzò la squadra, ha detto Katherine Jackson. Il sindaco era nella foto, accanto ai suoi figli. Ha detto che Michael Jackson avrebbe risparmiato i soldi per comprare caramelle al campo di Little League. Ma lui non le mangiava tutte. Invece, ha detto che Michael Jackson giocava a "Store Man", un gioco nel quale lui faceva il commerciante. (AP)

    La madre della pop star ha trascorso gran parte della mattinata a parlare di come ha cresciuto nove bambini con il marito Joe in una casa di quattro stanze a Gary, Indiana. Il denaro era stretto, ha detto, in particolare quando il marito non riusciva a trovare lavoro presso l'acciaieria. Katherine Jackson ha ricordato che faceva i vestiti dei suoi figli, tagliando i coupon dai giornali , raccogliendo anche verdure che avrebbe preservato. Katherine Jackson ha detto che sia lei che il marito venivano da famiglie di musicisti e che i loro talenti sono stati trasmessi ai loro figli. Ha ricordato di andare a dormire la notte, lei e Joe in una delle camere da letto, i suoi figli condividevano un triplo letto a castello nell'altra e svegliava i bambini "Armonizzando e cantando". (LATimes) Ha descritto lo spostamento della famiglia a Gary, Indiana. dopo aver sposato Joe Jackson. Si trasferirono in una casa sulla Jackson Street, una coincidenza. Ha anche descritto gli anni poveri della famiglia, mentre lottavano per tirare avanti. "sceglievo le verdure, cibo in scatola," ha detto la signora Jackson. Ha detto che ogni anno acquistava ¼ o ½ di una mucca per il cibo. "Ecco come sopravvivevamo". (AP)

    "Sono sempre stata vicina a Dio", ha detto la signora Jackson. "ho cresciuto i miei figli al meglio che potevo con una guida spirituale." Lei è cresciuta Battista, poi è diventata luterana e non era soddisfatto con quello. Quando è stata abbastanza grande per capire ha iniziato la ricerca. "Ho cercato e ho trovato la vera religione: Testimoni di Geova," ha testimoniato la signora Jackson. I Testimoni di Geova non celebrano i compleanni o altre date. Essi celebrano un giorno, che è l'ultima cena di Gesù. Alcuni divennero testimoni, Michael, Rebbie e LaToya. Gli altri non lo sono. Suo marito non era un testimone, quindi non hanno interrotto subito le festività. (ABC7)

    Immagine di Katherine Jackson durante i suoi anni di scuola superiore. "Oh mio Dio, sono io", ha detto una timida signora Jackson. (ABC7)


    Michael è nato il 29 Agosto 1958. Riguardo a questa foto: "Questa mostra il mio dolce bambino per me", ha detto la signora Jackson. (ABC7) Panish ha mostrato una foto di Michael, un piccolo bambino che sorride alla macchina fotografica. Ha chiesto che cosa vedeva. "lo mostra come un ragazzino dolce per me", ha detto Katherine Jackson. "Il mio bambino." (LATimes)


    Michael è sempre stato sensibile e amorevole, ha detto la signora Jackson. Un giorno, quando suo fratello era malato, Michael gli teneva la mano e piangeva. (ABC7) Michael non ha lasciato che la fama gli andasse alla testa, ha detto. Katherine Jackson ha raccontato nella mattinata delle storie di suo figlio da bambino, piangeva perché uno dei suoi fratelli era malato. "Michael è sempre stato sensibile e amorevole", ha detto. (LATimes)
    Panish ha chiesto quando MJ ha mostrato che amava la musica. "E' nato che danzava", ha detto la signora Jackson. "Era tra le mie braccia e non poteva stare fermo, stava ballando". La signora Jackson ha raccontato una storia quando lei aveva una (lavatrice) Maytag con rullo che buttava fuori l'acqua. Era vecchia e arrugginita e faceva un rumore stridulo. MJ ballava con quel cigolio. "Lui ballava e succhiava un biberon", ha detto la signora Jackson. (ABC7) Michael, ha detto, "è nato in quel modo." "Quando tutti i bambini ballavano intorno, lui era tra le mie braccia e non poteva stare fermo. Stava ballando con la musica", ha detto. "E quando ha iniziato a parlare, ballava ancora." La sua lavatrice, ha detto, la utilizzava per battere un ritmo. Ha ricordato che trovava il suo settimo bambino in piedi accanto alla macchina, "ballava, succhiando un biberon, al cigolio della lavatrice." La giuria si è messa a ridere. "Ha amato solo la musica", ha detto Katherine Jackson. "Lui amava ballare." (LATimes)

    I bambini amavano i Temptations e li imitavano per tutto il tempo, ha detto la signora Jackson. Panish ha chiesto se avevano la televisione in casa. La signora Jackson: "Avevamo un vecchio televisore, la TV si rompeva, il tecnico la portava via e, a volte non si avevano i soldi per farla ritornare. (ABC7)
    I bambini cantavano e ballavano, ha detto. "Abbiamo sempre avuto la musica in casa." Erano molto giovani, ballavano e cantavano. Michael aveva 5 anni, hanno continuato ai concorsi a scuola, poi professionali. Non c'era molto da fare a Gary, ha detto la signora Jackson. Così il liceo organizzava gli eventi ed i ragazzi avrebbe vinto ogni volta che c'era un concorso. Michael vinceva ogni gara. Quando gli altri bambini sapevano che i Jackson stavano arrivando erano “Oh mio Dio!, ha detto La signora Jackson. In origine, il nome era Jackson Brothers Five, ma il nome era troppo lungo, quindi lo tagliarono a Jackson 5. La signora Jackson: Michael aveva 5 anni e cantò Climb Every Mountain. Iniziò a cantare, mio padre ed io abbiamo pianto come un bambino. (ABC7) Katherine Jackson ha detto che lei ed i suoi figli ascoltavano musica country, qualcosa che suo padre suonava quando era una bambina e i suoi figli più anziani hanno cominciato a cantare ai concorsi presso le scuole superiori locali. Michael aveva circa 5 anni, ha detto, quando ha cantato al suo stesso programma scolastico. Ha detto che andava a scuola con il suocero per guardare suo figlio cantare "Climb Ev'ry Mountain. "Ero così nervoso quando uscì sul palcoscenico perché era sempre timido," ha detto. "E ha iniziato a cantare la canzone e ha cantato con tanta semplicità. Il padre ... Joe sedeva lì e pianse come un bambino. Si guardò intorno, e io piangevo troppo". "Ha avuto una standing ovation per la sua performance, e lui non era nervoso, e rimasi scioccata", ha continuato, dicendo che pensava che "si sentiva più a casa quando lui era su un placo".(LATimes)

    Panish: "Come si è sentita"?
    La signora Jackson: “ho pianto”. (ABC7)

    Michael si unì al gruppo dei suoi fratelli, subito dopo, ha detto, e i ragazzi avrebbero provato a casa, spingendo i mobili verso le pareti del soggiorno e ballando in mezzo al pavimento. Hanno continuato a cantare nei concorsi locali, perdendo solo una volta, ha detto con una risatina. "Penso che fossero stanchi di vedere i Jackson vincere", ha detto. (LATimes) I Jackson 5 hanno perso una competizione una volta da un ragazzo che viveva accanto e vinse quell'anno. I ragazzi provavano a casa. "risparmiavamo i soldi per comprare gli amplificatori", ha detto la signora Jackson. La signora Jackson ha detto che faceva gli abiti. Ha detto che erano chiamati "abiti fatti in casa" (la giuria si è messa a ridere). (ABC7) Panish ha mostrato video e foto dei Jackson 5, con un giovane Michael sorridente, mentre cantava e ballava con i suoi fratelli. L'avvocato di Katherine Jackson ha chiesto che tipo di abiti indossava suo figlio in una foto in bianco e nero. "Abiti fatti in casa", ha risposto, risate. (LATimes)


    La signora Jackson: “Quando Gladys Knight ed i Temptations ci hanno chiesto di stare sul palco con loro e loro hanno ripagato in questo modo. Hanno firmato con la Motown nel 1968. I ragazzi si trasferirono prima in California, Katherine venne quattro mesi dopo. "Ho sempre voluto vivere in California," ha spiegato la signora Jackson, in quanto a Gary, Indiana era così freddo e nevicava. I Jackson 5 hanno iniziato a fare i dischi quando hanno firmato con la Motown. I primi 4 singoli divennero dei numeri uno, ha ricordato la signora Jackson. La signora Jackson ha spiegato la “Jackson mania” che accadeva in questo periodo. Ha detto che c'era tante ragazze in giro per casa, lei era stanca di questo. "venivano e stavano tutto il giorno e a volte rimanevano così fino a tardi che dovevo accompagnarle a casa," ha ricordato la signora Jackson. Panish ha mostrato il video dei loro primi anni di vita a Gary, Indiana, il ballo a 5 anni, la Motown, audizioni, la canzone ABC, lo show televisivo, Motown 25. (ABC7) Le carriere dei ragazzi decollarono, firmarono un contratto discografico con la Motown nel 1968 e Katherine Jackson parlò di trasferirsi in California con la sua famiglia. Le ragazze invadevano la loro casa, ha detto. "Ero così stanca di questo," ha riso. (LATimes)

    Panish: “Come madre, quando ha visto MJ esibirsi in quel modo, come si è sentita?”
    La signora Jackson: “Mi sono sentita molto orgogliosa”. (ABC7)
    Le speciali performance sorprendevano la signora Jackson. Quando aveva 14 anni ha cantato da solista agli show degli “Academy Awards”. "ero molto orgogliosa di lui", ha detto.
    Panish: Era nervosa a riguardo?
    La signora Jackson: “un po’, ma fece bene” (ABC7)

    La signora Jackson ha detto che a MJ piacevano i topi. Una volta andarono a cena a Beverly Hills e continuò a mettere le briciole in tasca per dar da mangiare al topo. Michael non amava i cani, ha detto la signora Jackson. Ricorda un giorno di un morso di cane e Michael da allora aveva paura. Nonostante ciò, Michael prese un Labrador color cioccolato per i bambini, di nome Kenya. Avevano un tacchino, un pappagallo, furetti, topi, gatti. (ABC7) Katherine Jackson ha anche raccontato perché suo figlio non amava i cani. Ha detto che lo era perché uno morse gravemente il fratello Randy quando erano bambini. Era il pit bull di un amico, lo stavano guardando, e il cane morse un pezzo del braccio di Randy, ha detto Katherine Jackson. (AP)

    Michael era un ottimo artista, ha detto la signora Jackson. Ha fatto un sacco di arte a scuola e alcune di queste immagini sono state vendute. Scriveva canzoni. Katherine ha detto che Michael non si sedeva a guardare la TV. Ha detto che è molto difficile per lei stare seduta e guardarli mentre parlano di Michael che era pigro. "Mio figlio non era pigro", ha detto la signora Jackson. "Questa è la più grande menzogna messa in giro." (ABC7) Sul banco dei testimoni, lei ha detto di un’email scritta da Paul Gongaware, un top manager di AEG live, che descriveva il figlio come pigro ,che è stato particolarmente doloroso. "Mio figlio non è pigro. Non si arriva ad essere il più grande”, ha detto, facendo una pausa,"essendo pigro". (AP) Panish ha chiesto a Katherine Jackson se suo figlio stava seduto e guardava la TV. No, ha detto. "Mio figlio non è pigro", ha detto Katherine Jackson. "Non si arriva a essere il più grande", si è fermata per alcuni secondi, "ed essere pigro." Lei ha detto alla giuria che suo figlio amava l'arte e che alcuni dei suoi disegni sono stati venduti. Ha accennato inoltre alla sua composizione. (AP)

    Katherine Jackson ha detto che il nipote Prince è uno studente migliore di Michael, però. Panish ha mostrato una clip da "The Wiz". (AP). MJ era un normale studente A. Gli piacevano i film, Katherine ne ha nominato alcuni: The Wiz, Sidney, 12 Angry Men. Panish ha mostrato un frammento di The Wiz. I giurati si sono molto intrattenuti a questo punto. Alcuni sorridevano, alcuni contraevano le labbra, come se stessero cercando di non sorridere. Katherine ha detto che Michael e Quincy Jones andavano molto d'accordo, hanno lavorato insieme in vari progetti: Thriller, Bad, Off the Wall (ABC7)

    Panish le ha poi chiesto dell'abitudine di MJ di scrivere le note. Egli "si scriveva le note per tutto il tempo," ha detto. Michael Jackson avrebbe scritto delle note su quanti dischi voleva vendere per ogni album. Ha detto che i suoi appunti si sarebbero avverati. (AP)

    Panish: "Quando Michael aveva 21 anni, annotò ciò che erano i suoi obiettivi?”
    La signora Jackson: “Sì, Michael si scriveva delle note”(ABC7)

    Ha detto che avrebbe scritto dove voleva essere ad una certa ora, come voleva vendere un album. Egli viveva ancora a casa ad Hayvenhurst. Voleva essere conosciuto come MJ, non il piccolo Michael o il piccolo Jackson, ha spiegato la signora Jackson. (ABC7)

    Panish ha mostrato il video della prima volta che MJ ha fatto il Moonwalk (la canzone Billie Jean). I giurati hanno sorriso. Aveva l'abitudine di allenarsi per tutto il tempo, ha detto la signora Jackson. Aveva una stanza sopra il garage, dove ballava due ore di seguito senza fermarsi. La giacca di lustrini d'argento che MJ stava usando in Billie Jean era di Katherine. Entrò nel suo armadio, la prese prima dello spettacolo, non l'ha mai ridata indietro. (ABC7)

    Ha detto che Michael ha vissuto nella casa di famiglia a Hayvenhust fino all'età di 30 anni. Si esercitava nella danza in una stanza sopra il garage. Panish ha chiesto se il successo ottenuto ha dato alla testa di suo figlio. "No", ha risposto. "Michael era la persona più umile in giro." Lei discusse con il figlio della ristrutturazione di Hayvenhurst, prendendo le foto di famiglia e ingrandendole per appenderle nella sua sala prove di ballo. La signora Jackson ha detto che la sorprese mentre sistemava quella stanza in quel modo. Lui appese anche una targa con una poesia a sua mamma che è ancora lì. (AP)


    MJ ha continuato a vivere con la signora Jackson fino all'età di 30 anni. "Quando diventò 18enne, voleva comprarmi una casa", ha testimoniato. Ma a quel tempo le case erano aumentate fino a milioni di dollari, così ha deciso di ricostruire la casa. "Il modo in cui si vede Hayvenhurst è il modo in cui l’ha ricostruita", ha detto la signora Jackson. Aveva una camera al piano superiore dove non voleva che nessuno ci entrasse. Poi ha preso tutte le foto e le ha messe sul muro, invece della carta da parati. Disse 'Ecco la tua sorpresa,' ha detto. Panish ha mostrato il video della sala. "Ha fatto questo per me", ha detto la signora Jackson. Anche il soffitto ha le immagini. "ogni cosa è coperta." (ABC7)

    Ha raccontato un paio di episodi in cui il figlio Michael si travestì e lei non si rese conto che era lui. Una volta era sul set del suo cortometraggio "Ghost". Visitò il set e fu accolta da un uomo bianco. Era MJ, truccato. Indossava anche un travestimento quando andavano fuori a parlare con la gente dicendo di essere i testimoni di Geova, ha detto Katherine Jackson. Katherine Jackson ha detto che non lo riconobbe finché disse: "Sono io mamma." Poi uscirono e bussarono alla porta della gente.

    Panish: "Ha avuto la porta sbattuta in faccia?"
    Katherine Jackson: "Un sacco di volte. Non hanno mai saputo chi fosse. "(AP)

    Panish: ”a MJ piacevano i video musicali?”
    La signora Jackson: “Oh, sì. Erano come cortometraggi, Thriller. Mi invitò mentre girava il film "Ghost".
    La signora Jackson: "stavo seduta sul set, un uomo bianco venne da me e dissi "sono qui per vedere mio figlio. Lui disse 'mamma, sono io!' (ABC7)

    Michael è stato coinvolto nei Testimoni di Geova per un pò, "servizio sul campo". Doveva travestirsi, indossava un grosso abito. (ABC7)

    Nel 1988, Michael acquistò Neverland. Panish ha mostrato il video di esso, gli animali, montagne russe, una poesia scritta da Michael, il cinema. "finalmente aveva un negozio di caramelle", ha detto la signora Jackson. La signora Jackson ha detto che Michael ha fatto il ranch a disposizione delle persone. Lo aprì per i bambini disabili, invitava classi di bambini. Nel cinema, Katherine ha detto che aveva una sedia speciale per i bambini malati che non potevano sedere nei posti normali. (ABC7) Dopo questo, Panish ha mostrato una clip di Neverland Ranch, terminava con la musica che veniva suonata presso la struttura. Il video ha mostrato le giostre, lo zoo. Inoltre ha presentato lo stand delle caramelle. La signora Jackson ha detto che suo figlio finalmente aveva il suo stand di caramelle, un'allusione al suo gioco infantile. Il video di Neverland ha anche mostrato la stazione ferroviaria, che Michael Jackson chiamò Katherine in onore di sua madre. (AP)

    Panish: “aveva una stazione ferroviaria?”
    Katherine: "Sì"
    Panish: “Come si chiama?”
    Signora Jackson: "Katherine" (ABC7)

    Katherine ha detto che i bambini amavano Neverland. Sono stati istruiti a domicilio. I bambini andavano da Chuck & Cheese e altri bambini chiedevano hai animali? Raccontavano degli elefanti, delle giraffe, ha ricordato la signora Jackson. Una signora una volta disse a Grace che 'non avevano grandi immaginazioni,' ha detto. (ABC7) La signora Jackson ha detto che i suoi nipoti amavano Neverland. Gli estranei non gli credevano quando raccontavano che avevano giraffe ed elefanti come animali domestici. (AP)

    L'interrogatorio poi si è rivolto vero tematiche più oscure, con Panish che ha chiesto alla signora Jackson del dolore di suo figlio e delle condizioni mediche. Ha detto che il cuoio capelluto di Michael Jackson era stato bruciato, aveva mal di schiena. Ha anche citato la sua vitiligine. Ha detto che suo figlio si fidava dei suoi medici e ha detto che il dottor Allan Metzger era uno dei suoi medici specialisti. (AP)

    La signora Jackson ha detto Michael si era bruciato, gravemente ustionato, e aveva un sacco di dolore. Aveva un pallone sotto il cuoio capelluto. La signora Jackson: Ha preso i soldi dall’accordo con la Pepsi e li ha donati al centro ustionati dei bambini. Aveva anche lesioni alla schiena, ha detto. Aveva la vitiligine, una malattia che fa diventare la pelle bianca. "Lui voleva solo farla finita", ha spiegato. Non parlava molto della sua insonnia, ha detto la signora Jackson. Non riusciva a dormire tutta la notte, quando era a casa. (ABC7)

    Panish: "Ha mai visto Michael abusare di droghe o farmaci?"
    La signora Jackson: "No, non l'ho mai visto"

    La signora Jackson: "Lo so che stava prendendo farmaci per il dolore. Molte volte sono andata in camera sua senza preavviso e non l'ho mai visto in quel modo". (ABC7)
    Panish ha chiesto se ha mai visto suo figlio abusare di farmaci. Ha detto di no, ma ne ha sentito parlare dagli altri suoi figli. La signora Jackson ha detto che sapeva che stava prendendo antidolorifici. Ha detto che scendeva da lui senza preavviso e non ha mai visto alcun segno di abuso. Ha detto che è andata a casa sua una volta perché i suoi figli stavano spingendo per un intervento. Lei non voleva andare, ha detto. "Quando ci siamo andati, Michael stava bene", ha detto Katherine Jackson. Ha detto che non avrebbe mai potuto dimostrare che lui aveva un problema. Ha accennato di aver parlato con lui di nuovo su questo quando lui viveva a Las Vegas. "Ha promesso, lui continuava a dire, 'Sto bene'", ha detto la signora Jackson. (AP)

    Ha detto che tentò un intervento perché aveva avuto notizia dagli altri figli, ma non pensava che abusasse di droghe. Gli altri figli dicevano che avrebbe significato molto di più se lei ci fosse andata. "Quando siamo arrivati lì, Michael stava bene", ha detto la signora Jackson. (ABC7) Katherine Jackson ha anche detto alla giuria che aveva sentito da altri suoi figli delle preoccupazioni che Michael Jackson abusava delle prescrizione di farmaci, ma lui sembrava stare bene quando hanno cercato di intervenire. (AP) Andò a casa di MJ a Las Vegas e ha parlato con lui dell’abuso di droga. Michael disse "Mamma, sto bene, sto bene." La signora Jackson: “A volte una madre è l'ultima a sapere ... e qualche volta si è in imbarazzo.” (ABC7) Ha detto che sentì da altri suoi figli che Michael Jackson abusava della prescrizione di farmaci, ma non sapeva che cosa credere. Ha detto che lo visitò a Las Vegas a pochi anni fa, per chiedergli spiegazioni. "Ha promesso, lui continuava a dire, “Sto bene'", ha detto alla giuria. "A volte le madri sono le ultime a sapere," ha detto. Ha detto che lei disse a suo figlio: "Io non voglio sentire la notizia che non ci sei più." Katherine Jackson non ha detto quando si è verificato l'incontro con il figlio. (AP)

    Panish ha chiesto alla signora Jackson circa aver visto suo figlio ad una festa nel maggio 2009. E' stato pubblicizzato come un party per il 60° anniversario di lei e Joe Jackson. Non era in realtà il loro anniversario, ha detto. "Penso che Janet lo abbia nominato così in modo che avremmo potuto avere una festa", ha detto. Ha detto che non si accorse che suo figlio era particolarmente magro, ma ha aggiunto che indossava una giacca alla festa. (AP) 60° anniversario di Katherine Jackson, nel maggio 2009. La signora Jackson: “Al momento Michael mi sembrava ok. Più tardi, ho visto che era magro, era vestito in giacca e tutto, non ho notato che era magro”. (ABC7) "Poi ho visto che era più magro. Non l’ho notato in un primo momento a causa di come era vestito. Aveva una giacca," ha detto. (Reuters)


    "Michael ed io eravamo molto vicini", ha detto la signora Jackson. Era il figlio, una madre non vorrebbe un figlio migliore di Michael. Era molto timido. "(ABC7)

    Poesia che Michael ha scritto a sua madre.


    Panish: “Come l’ha fatto sentire?”
    La signora Jackson: “Mi ha fatto piangere per una cosa ... Mi sono sentita molto amata”.

    "Mamma, mio Angelo Custode", di Michael Jackson


    Panish: Quando l’ha ricevuta, come si è sentita”?
    La signora Jackson:" ho pianto" (ABC7)

    Ha poi chiesto se era economicamente dipendente dal figlio. "Michael si è preso cura di me, di ogni mio bisogno, di ogni mia voglia," ha detto. "Mi ha dato tutto," ha detto. Panish ha chiesto dei regali. Auto, gioielli e un caravan sono stati citati come regali di MJ alla sua mamma. (AP)

    Panish: “le ha fatto regali?”
    Signora Jackson: “Per tutto il tempo. Mi ha dato tutto, le necessità della vita, regali, auto, gioielli, caravan”. (ABC7)
    Panish: “Le ha dato soldi”?
    La signora Jackson: “Sì, in contanti. Michael non mi ha mai fatto assegni” (ABC7)

    Panish ha poi chiesto alla signora Jackson della perdita di suo figlio e ha cominciato a scoppiare a piangere.

    "Questa è la cosa peggiore che possa capitare ad una persona." Katherine Jackson sembrava addolorata, come ha descritto il figlio come umile. Panish le ha chiesto se stave bene. Ha detto sì. (AP)

    Riguardo a come lei è influenzata dalla perdita dell’amore, del sostegno: la signora Jackson: “Non si sa fino a quando succede a qualcuno”. La signora Jackson: “Ecco la cosa peggiore che potrebbe accadere. Quando ho perso Michael ho perso tutto. Egli era il più amorevole, molto, molto umile. "Quando una madre perde un figlio," ha detto la signora Jackson piangendo "questo è la peggior cosa che possa capitare ad una persona." La signora Jackson ha detto che ha perso la cosa migliore mentre si asciugava le lacrime. (ABC7)

    Katherine Jackson ha pianto sul banco dei testimoni venerdì appena ha descritto il suo rapporto con il figlio Michael, dicendo che quando morì, lei "ha perso tutto". La 83enne matriarca ha detto che lei e il suo settimo figlio erano "molto vicini", dicendo: "una madre non vorrebbe un figlio migliore di Michael." Si è preso cura di lei "di ogni necessità, in ogni mio stato", ha detto Katherine Jackson, ad esempio della ristrutturazione della sua casa a Hayvenhurst, coprendo le pareti di una stanza con immagini ingrandite della loro famiglia. Le ha scritto anche una poesia, ha detto. Dopo che Michael Jackson è morto, suo fratello maggiore Jermaine ha trovato un’altra poesia scritto a mano a sua madre e l'aveva incorniciata.


    Katherine Jackson ha detto che ha pianto quando ha letto le parole. "Tutto il mio successo è basato sul fatto che volevo rendere la mamma orgogliosa", si conclude la poesia. "Per vincere il suo sorriso di approvazione." Quando l’avvocato Brian Panish ha chiesto come era stata colpita dalla morte del figlio, Katherine Jackson è scoppiata a piangere. "Quando una madre perde un figlio", ha detto, piangendo. "Nessuno lo sa fino a che non succede a loro. Questa è la cosa peggiore che possa capitare ad una persona, la perdita di un figlio. "Ho perso mia madre, mio padre e mia sorella ... ma quando ho perso Michael, ho perso tutto," ha detto. (LATimes)

    Ha voltato pagina, chiedendole su un clip di una deposizione che è stata mostrata in cui ha descritto suo figlio dicendo che non voleva stare sul palco a 50. Ha detto che pensava che fosse divertente, ma era solo uno scherzo. Ha detto che 50 anni non si è vecchio, e necessariamente non ci si sente vecchio a 50 anni. E’ stato allora che Panish ha chiesto alla signora Jackson sul fatto che suo figlio poteva eseguire il programma di 50 show di "This Is It". Katherine Jackson: "Lui non poteva mai fare ogni notte come AEG voleva che lui facesse in un primo momento”. Ha detto che chiamò Randy Phillips di AEG live e Tohme Tohme e disse loro che non poteva fare gli show nel modo in cui li avevano programmati . (AP) Ha detto che ha sentito parlare del This Is It tour tramite Grace Rwaramba. Ha detto che stava scherzando quando ha detto che non voleva fare il Moonwalk a 50 anni. "Aveva l'abitudine di pensare che a 50 anni fosse veramente vecchio." La signora Jackson ha detto che non pensava che suo figlio potesse fare 50 spettacoli ogni notte come era previsto. Chiamò Randy Phillips e il dottor Tohme. (ABC7) Katherine Jackson ha detto che chiamò l’amministratore di AEG live per esprimere la sua opinione che suo figlio avrebbe potuto fare 50 spettacoli, ma non se erano distribuiti così vicini. "Lui non poteva fare ogni notte come AEG lo voleva fare in un primo momento," ha detto Katherine Jackson. Ha detto che chiamò Randy Phillips di AEG live e il manager di suo figlio, Tohme Tohme, per esprimere la sua preoccupazione per il programma "This Is It" … (AP)

    Panish ha chiesto se Katherine Jackson ha mai visitato la villa di Carrolwood. Ha detto sì, e lei è entrata nella sua camera da letto. "Ogni volta che ci sono andata, sono entrata nella sua camera da letto," ha detto. Ha detto che lei e suo nipote Trent avrebbero guardato i film con Michael Jackson nella sua camera da letto nella villa di Carrolwood. (AP)

    Il medico di Michael, Conrad Murray aveva "una passo regolare" in ospedale, e Katherine ha testimoniato che non lo aveva mai visto prima. (Radar) Mrs. Jackson non sapeva chi era Conrad Murray solo dopo che MJ è morto. Non sapeva che MJ era morto quando lei è arrivata in ospedale. Ha detto che era stato fuori per il “servizio sul campo” e lei ha detto che uno dei fan disse che avevano portato qualcuno fuori su una barella completamente coperto. "Più tardi ho ricevuto una chiamata di andare in ospedale, ho pensato che fosse solo malato", ha detto la signora Jackson. La signora Jackson ha detto che ha visto molte persone che lavoravano con Michael in ospedale, come Frank DiLeo. Il dottor Murray camminava avanti e indietro. La signora Jackson: “Nessuno voleva parlarmi, ho mi sono seduta e ho aspettato, credo che stavano discutendo dietro. "Michael ha avuto una reazione", dissero alla signora Jackson. "dissi come sta? Ce l’ha fatta ? ce l’ha fatta ? E Frank disse di no", ha ricordato, piangendo. (ABC7) E’ scoppiata in lacrime come lei ha descritto il giorno in cui suo figlio è morto. Ha detto che le fu detto da un altro manager di suo figlio, Frank Dileo. "iniziai a urlare," disse, piangendo e stringendo un tessuto in una delle sue mani. (AP)

    Katherine Jackson, testimone di Geova, ha detto che era in "servizio sul campo", andando di porta in porta a condividere la sua fede, e ritornò a casa per un messaggio da suo marito in quel giorno del giugno 2009. Uno dei fan che si erano radunato fuori dal Neverland Ranch di Michael Jackson aveva chiamato Joe Jackson, dicendo che qualcuno aveva lasciato su una barella "completamente coperto", ha testimoniato. "Più tardi ho ricevuto una chiamata di andare in ospedale, così ho pensato che forse era solo malato," ha detto. Katherine Jackson ha detto che arrivata ha trovato lo staff di Jackson e un uomo che conobbe poi in seguito "stava camminando avanti e indietro." Qualcuno la portò in una stanza dove ha aspettato, ha detto, fino a quando il manager di suo figlio si avvicinò. "Frank DiLeo arrivò e mi disse che Michael aveva avuto una reazione, e dissi, “Beh come sta?'" Disse. "E nessuno diceva niente." "Ho detto, 'ce l’ha fatta ? 'ce l’ha fatta? 'E Frank disse di no", ha detto con la voce rotta. Katherine Jackson ha continuato a piangere sul banco dei testimoni, come lei ha descritto la sua reazione. "iniziai a urlare." La Jackson ha detto che è stata poi portata in un'altra stanza, dove è stata curata dagli infermieri e poi ha incontrato suoi nipoti. Paris Jackson, ha detto, era particolarmente emozionata. "Lei urlava, guardava il cielo e diceva: “Papà, voglio venire con te", ha detto Katherine Jackson. Quando è arrivato il momento di lasciare l'ospedale, la matriarca della famiglia, ha detto, che la nipote si voltò verso di lei. "Nonna, dove stiamo andando?", ha ricordato che Paris ha chiesto. "E io ho detto, 'Stai andando a casa con la nonna." (LATimes)

    La signora Jackson non ha visto i bambini fino a tardi. "piangevo così tanto," ha detto. "Paris stava dicendo 'papà voglio venire con te (piangendo), non posso vivere senza di te, è quello che lei continuava a dire." La signora Jackson: erano lì abbracciati e dicendo 'Papà, ti voglio bene!' "Non sono mai andata all'obitorio, non ho mai voluto vedere Michael in quel modo," ha testimoniato la signora Jackson, piangendo. Quando se ne andarono, Paris ha detto 'nonna, dove stiamo andando?' La signora Jackson le ha detto 'stai a casa con la nonna.' (ABC7) Katherine Jackson ha detto la nipote Paris Jackson era inconsolabile in ospedale e stava guardando verso il cielo dicendo: "'Io non posso vivere senza di te” e “Io vengo con te". (AP)
    Panish ha chiesto dell’adattamento senza il loro padre. Ha detto che dei due ragazzi può dire bene. Paris sta avendo il momento più difficile. Paris aveva 5 grandi immagini di Michael nella sua stanza e la signora Jackson ha detto che si chiese come avrebbe potuto farlo, lei le vedeva e si sentiva così triste. In tutta la stanza di Paris c'è un collage di foto proprio come aveva MJ, ha detto la signora Jackson. La signora Jackson ha detto che Paris era alla ricerca di un cuore speciale. Trovò un cuore spezzato, una parte lo ha attaccato al collo di Michael e lei ha messo l'altra parte. Prince risente del tempo che non passa con suo padre, ha detto la signora Jackson. Paris ha preso il pigiama di MJ, non voleva che nessuno lo lavasse. Si è seduta sul suo letto. Panish ha chiesto come Paris ne ha risentito. "Oh mio Dio! Voleva andare dove era il papà", ha detto la signora Jackson. Blanket non vuole tagliare i capelli. Il papà amava i suoi capelli, così lui non li vuole tagliare. (ABC7) Paris, 15 anni, ha avuto il momento più difficile riguardo la morte del padre, rispetto ai fratelli, Prince Michael e Blanket. L’unica figlia di Jackson, ha un paio di pigiami di suo padre, e non vuole lavarli perché "lei voleva il suo profumo," ha detto Katherine ai giurati. (Radar), asciugandosi il viso con un fazzoletto di carta, Katherine ha detto che l’adattamento è stato duro per Paris, che ha messo le foto di suo padre in tutta la sua stanza. "Ho pensato che fosse la più coraggiosa. Ha avuto un momento molto difficile all’inizio." (NBC)

    "Mio nipote ed io e Paris ed i suoi fratelli ... siamo andati dappertutto cercando di trovare questo cuore speciale, ed era un cuore spezzato", ha detto Katherine Jackson. "Quando è arrivata, lei è andata all'obitorio e ha appeso un cuore intorno al collo di suo padre." Paris ha mantenuto l'altra metà, ha detto la nonna. Paris ha anche tenuto una maglietta del pigiama di suo padre, ha detto Katherine Jackson, mettendola su un cuscino sul suo letto. Ha appeso le foto di lui nella sua camera da letto, dopo ha coperto un muro con le foto. "Mi chiedevo come poteva farlo perché non volevo vederlo", ha detto Katherine Jackson. "Ogni volta che lo vedevo mi sentivo così triste." Katherine Jackson ha ammesso che Paris aveva ricevuto assistenza medica in seguito alla morte del padre, compreso un periodo in ospedale. La ragazza ha detto "che voleva andare dove era papà", ha testimoniato. Anche se i suoi nipoti sono più controllati, Katherine Jackson, ha detto, anche a loro manca il loro padre. Il più giovane, Blanket, conserva i capelli lunghi, lui "non li vuole tagliare, perché questo è il modo in cui piaceva a Michael," ha detto. Katherine Jackson ha detto che suo figlio era cambiato dopo che sono nati i suoi figli, descrivendo le sue canzoni "più amorevoli, più significative." "ha solo cambiato la sua vita", ha detto della paternità. (LATimes)

    Panish ha mostrato una foto di Blanket con i capelli lunghi. La signora Jackson ha detto che non li vuole tagliare, perché questo è il modo in cui piaceva a suo papà. Katherine Jackson: "Lui ha 11 anni, ma li taglierà prima o poi," ha detto. (AP)

    "Michael è stato uno dei padri migliori", ha detto la signora Jackson. "Sareste sorpresi che buon padre che era." La signora Jackson ha detto che gli scritti di MJ erano cambiati, lui era più affettuoso e espressivo, scriveva più dal suo cuore. "Le parole non possono descrivere l'amore per i suoi figli," la signora Jackson ha descritto. (ABC7)

    Panish: "signora Jackson, le manca suo figlio?"
    La signora Jackson: "Le parole non possono spiegare" (ABC7)

    Raccontando il giorno in cui Michael è morto, Katherine è diventata estremamente emotiva. "le manca suo figlio?" Ha chiesto l’avvocato Brian Panish. Trattenendo le lacrime, Katherine ha detto:"Non ci sono parole". (Radar)

    Controinterrogatorio di AEG

    Nell’'esame incrociato, Katherine ha ammesso che è stata solo una sua scelta di portare questa causa contro AEG. Ha detto che è stato difficile stare seduta in tribunale "ascoltando la gente chiamare suo figlio un mostro ... fa male sedere in tribunale e sentire tutte queste cose. E' difficile per me ascoltare come mio figlio era malato. (NBC)

    Putnam ha chiesto se Katherine ha visto tutti i reperti che sono stati mostrati in tribunale oggi. Ha detto sì. (ABC7)

    Putnam: “lei ha intrapreso questa causa contro AEG live?”
    La signora Jackson: “Sì” (ABC7)

    Non ricorda quando è stata presentata, l’ha portata a suo nome ed per i bambini. E' stata una sua scelta di portare questa causa. Non ha mai parlato con i figli di MJ di questo, ha discusso con i figli dopo, ma non con Joe. (ABC7) Ha chiesto alla signora Jackson delle date della causa del processo a Conrad Murray. Lei non le ricordava. (AP)

    Putnam aveva solo pochi minuti, e ha chiesto a Katherine Jackson chi ha consultato prima di presentare la sua querela.
    Ha detto che non si è consultata con i suoi figli prima di presentare la causa.
    Putnam: "Questa è stata solo una sua decisione?" “Sì”, ha risposto la signora Jackson.
    Katherine Jackson ha detto che lei non ha discusso con i suoi nipoti o con Joe Jackson, che ha detto ai giurati, non vive con lei. (AP)

    Putnam ha chiesto della sua decisione di fare causa a AEG live nel settembre 2010. Ha detto che non ha discusso con i suoi figli o nipoti prima di depositare la querela. "Questa è stata solo una sua decisione," ha chiesto Putnam. Lei ha detto che lo era. (AP)

    Putnam ha chiesto che, pur essendo persona molto privata ha dato origine a questa causa e ha vissuto una vita molto pubblica negli ultimi 40 anni. "La mia famiglia è famosa, io ero sempre in disparte", ha spiegato la signora Jackson. Putnam le ha chiesto se lei ha dato interviste a Dateline, 20/20, Oprah (dopo che il figlio è morto). Ha detto sì. "La mia vita è privata per quanto io posso tenerla privata," ha detto. Ha detto che era nervosa di essere di fronte a persone che non conosce. (ABC7)

    "Volevo sapere, penso che lo devo a mio figlio scoprire che cosa gli è realmente accaduto," ha detto la signora Jackson. "Ho sentito storie e ho sentito da mio nipote che era sotto pressione, che stava chiedendo a suo padre, che Joe avrebbe saputo cosa fare." La signora Jackson: “Mio figlio era malato e Kenny Ortega ha detto che nessuno gli ha dato una tazza di tè. Nessuno ha detto di chiamare il medico, vediamo cosa c'è che non va in lui”. La signora Jackson: “Mi fa male sedere qui in tribunale e sentire come mio figlio era malato e che nessuno stava cercando di aiutarlo”. (ABC7)

    La signora Jackson ha detto che era difficile per lei stare seduta qui in aula e ascoltare la gente "chiamare mio figlio un mostro, dicendo che è pigro". "Questa settimana ho dovuto ascoltare quanto era al verde, egli non ha preso un centesimo a casa", ha detto la signora Jackson. "Perché lui non ha preso un centesimo a casa? Perché lui li stava dando in beneficenza." (ABC7)

    Putnam ha chiesto sulle cose che sono state dette nella causa che non erano vere. Ha citato l'email di Gongaware "pigro". Putnam ha chiesto se la signora Jackson ha detto di aver ascoltato la spiegazione di Gongaware che a suo figlio non piaceva fare le prove. Ha detto di no. Katherine Jackson ha detto che ha tappato le orecchie ad alcune cose dette durante il processo, tra cui la spiegazione di Gongaware della sua osservazione "pigro". Ha anche detto che un dirigente AEG aveva chiamato il figlio un "freak". "Mi fa male stare qui ad ascoltare tutte queste cose," ha detto. (AP)

    Putnam ha detto che Gongaware ha spiegato che era pigro perché suo figlio era in ritardo per le prove. "Non era pigro", ha detto la signora Jackson. "Mr. Jackson era malato, non poteva provare". Putnam:. Non gli piaceva provare nei tour precedenti." Michael non doveva provare molto, sapeva le mosse, ha contribuito a crearle", ha detto. (ABC7) Putnam ha chiesto della testimonianza del regista del tour Kenny Ortega in precedenza nel processo, che ha usato la parola "pigro", nel senso che Jackson era riluttante a provare. "Lui sapeva quello che stava facendo. Non aveva bisogno di molte prove ", ha detto, aggiungendo che, nel giugno 2009, il figlio" era malato e non poteva provare. "(AFP)

    Putnam ha poi chiesto: “Ma i testimoni sono stati chiamati dal suo avvocato, giusto?
    La signora Jackson ha risposto di sì.
    Putnam ha chiesto del Dr. Murray: "Mio figlio aveva bisogno di un altro medico, di un vero medico," ha detto la signora Jackson. La signora Jackson: “Il medico era per i suoi figli, ma io non sapevo chi fosse. Più tardi ho sentito che era il dottor Murray. (ABC7) "Mio figlio era malato ... e sapevano che era malato, e nessuno ha detto “chiama il medico'", Ha testimoniato, aggiungendo che non conosceva chi fosse Murray, e nessuno, ha detto, chiama il medico". ha testimoniato, aggiungendo che non ha saputo della morte da Murray" Questo medico era per i suoi figli, non sapevo chi fosse ", ha detto, aggiungendo:" Mio figlio aveva bisogno di un altro medico. "(AFP)

    Sotto l’interrogatorio dell’avvocato di AEG Marvin Putnam, è diventata frustrata e confusa e, infine, ha chiesto di fermarsi poco dopo la pausa pranzo. Si ritorna alla sbarra lunedì. Quando Putnam ha chiesto perché lei ha presentato la querela nel 2010, lei ha risposto: "Voglio scoprire cosa è successo a mio figlio." "Mio figlio era pressato", ha aggiunto. "Ha chiesto di suo padre. Mio figlio era malato. Nessuno ha detto 'chiama il medico. Cosa c'è di sbagliato in lui?'. Nessuno lo ha detto". Quando Putnam ha detto che lui aveva un medico, la Jackson ha detto:" Mio figlio aveva bisogno di un altro medico, un medico esterno, non il dottor Murray ". (Reuters)

    "Voglio la verità su quello che è successo," ha testimoniato Katherine. Putnam ha chiesto quali cose erano false e cattive dette nel processo. La signora Jackson ha detto 'lo hanno chiamato freak, avendo la possibilità di incontrare il mostro”. Putnam ha chiesto se questo è stato inviato da qualcuno che non fa parte di questo processo, che ha inviato a AEG Live. La signora Jackson: “Non mi ricordo chi lo ha inviato, lo so che è difficile sedere qui e ascoltarlo. Lui non è un mostro. "Mio figlio è morto, quindi qualsiasi cosa su di lui detta che è cattiva, fa male," ha spiegato la signora Jackson. (ABC7) "E' difficile per me sedere in tribunale e ascoltare la gente chiamare mio figlio un mostro, dicendo che era pigro," disse, fissando intensamente Putnam. "Non era un mostro", ha aggiunto. (AFP)

    Putnam: “E' stato molto difficile ascoltare tutte le brutte cose dette di suo figlio negli ultimi 40 anni?”
    La signora Jackson: “Sì” (ABC7)

    Putnam ha discusso del fatto che gli avvocati della signora Jackson non hanno negato il fatto che suo figlio aveva problemi con i farmaci. "mio figlio faceva uso di farmaci da prescrizione, non è stato detta la verità su altri farmaci che hanno detto che si faceva", ha detto la signora Jackson. (ABC7)

    Putnam ha chiesto se lei ha citato pure Kenny Ortega. Ha detto che non 'ricorda, c'era una lista di persone nella causa. Gli avvocati hanno dichiarato che la signora Jackson ha lasciato cadere la causa contro Kenny Ortega. Poi c'è stata la pausa pranzo. (ABC7)

    Putnam ha chiesto alla signora Jackson della citazione di Kenny Ortega. Lui le ha chiesto se lei è stato informata quando lui è stato licenziato dal caso. Ha guardato in basso e ha detto che lei ha dimenticato se era stata informata. Putnam ha chiesto altre domande su Ortega, e Panish ha obiettato. Panish ha notato che avevano affrontato la questione quando Ortega era alla sbarra. Il giudice ha accolto l'obiezione. (AP)

    "scordatelo," ha detto mentre si è fermata prima di rispondere alla domanda di Putnam sul perché lei inizialmente ha incluso, e successivamente abbandonato il direttore dello spettacolo Kenny Ortega come imputato nella sua querela.
    "Dimenticare cosa signora?" ha chiesto Putnam.
    La Jackson è rimasta in silenzio per un minuto circa, fissava Putnam.
    Sarebbe utile rileggere la questione, ha chiesto.

    "No, non sarebbe utile," ha risposto seccamente la Jackson.
    Il giudice, infine, ha ordinato che la domanda sia cancellata dal documento perché la risposta ha coinvolto colloqui privilegiati con i suoi avvocati. (CNN)

    Putnam: mentre portava la querela, non ha parlato con i nipoti o figli prima di depositare la causa?
    La signora Jackson: Sì (ABC7)

    Putnam ha chiesto se era prima o dopo il processo penale del Dr. Murray. Ha detto che non si ricordava. La signora Jackson è stato al processo penale quasi ogni giorno. (ABC7)

    Putnam: “E' giusto dire che il processo penale non ha giocato in questa causa?”
    Panish: “Obiezione, privilegio avvocato/cliente”. (ABC7)

    Putnam: "C'è qualcosa che ha pensato circa l’altra discussione con i suoi avvocati che ha considerato di decidere di portare nella causa?
    La signora Jackson: “Prima del processo Conrad Murray? Non mi ricordo”
    Non c'è contestazione riguardo le date del processo penale di Murray, ha detto Panish. (ABC7)

    Putnam ha chiesto se lei avesse fornito tutti i documenti per i suoi avvocati per consegnarli a loro (imputati)?
    Panish: "Obiezione - privilegio avvocato-cliente". (ABC7)

    La signora Jackson ha detto "sì". Putnam ha capito che lei stava rispondendo sì a lui. "Non sto dicendo sì a lei", ha risposto. Tutti hanno riso. A questo punto, la signora Jackson ha parlato tranquillamente al giudice e il giudice ha deciso di concludere la breve giornata, dal momento che era troppo stanca per continuare. (ABC7) L'interrogatorio della madre di Michael Jackson è stato sospeso dopo che un giudice ha determinato che aveva bisogno di una pausa per il fine settimana. Katherine Jackson ha testimoniato per circa 10 minuti nella sessione pomeridiana prima che il giudice della Corte Superiore Yvette Palazuelos ha messo in dubbio che lei potesse continuare. (AP) La signora Jackson ha testimoniato per circa 10 minuti prima che il giudice sospendesse per il weekend. Il giudice ha conferito con la signora Jackson dopo che lei ha avuto difficoltà a rispondere a diverse domande di Putnam. (AP)

    Original source: http://www.mjjcommunity.com/forum/threads/...y-Summary/page4
    Traduzione Niki64.mjj MJFS
     
    Top
    .
87 replies since 27/5/2013, 11:46   3018 views
  Share  
.