TRIAL-JACKSON FAM vs AEG LIVE Trascrizioni dall'aula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
        Top   -1
     
    .
    Avatar

    This is it

    Group
    Administrator
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Giorno 47° 11 luglio 2013

    Katherine Jackson è in tribunale.

    Il giudice ha invertito la sua precedente decisione di non permettere ai Jackson di mostrare le annotazioni scritte a mano sulla base del sentito dire. L'avvocato dei Jackson Debra Chang ha sostenuto con successo che le annotazioni sarebbero ammissibili sotto la prova statale e federale con il codice 1250. La Chang ha detto che c'è un' eccezione se riflette un sentimento, un'emozione o una reazione fisica. Il giudice ha accettato. In una nota si legge: "Tohme lontano dai miei dollari ora. nessun contatto. Dov'è la mia casa” (sottolineato due volte). (ABC7)

    Testimonianza di Taj Jackson

    Taj+Jackson


    Esame diretto per i Jackson

    Deborah Chang, avvocato per i Jackson, sta conducendo l'esame diretto.

    L'avvocato dei querelanti Deborah Chang conduce l'interrogatorio e ha chiesto un aggiornamento per il suo ruolo nella famiglia. Taj è il figlio più vecchio di Tito Jackson e nipote di Michael Jackson. Egli ha descritto Michael Jackson come una "figura paterna" per lui, e per i suoi fratelli. (AP)

    Taj: “alcune persone sostengono che siamo stati i suoi (MJ) bambini prima che lui avesse i suoi figli. "E'stato sicuramente il nostro mentore, tutto ciò che abbiamo fatto nella vita era mirato a quello che stava facendo", ha spiegato Taj. (ABC7)

    Taj ha detto che ha diverse annotazioni scritte a mano da MJ che ha salvato come ricordo. Nota che MJ ha scritto: “Taj, vi amo tutti e sono orgoglioso di voi. PS. Per favore prova”. Taj ha detto che è scritto su carta da lettera di Neverland, ha il logo in basso. "Mi ha scritto varie note come questa", ha detto Taj. "Quello era probabilmente da parte di mia mamma che gli diceva che non stavamo provando più di tanto." Taj era il pianista. MJ gli ha comprato i suoi primi strumenti. (ABC7)


    La Chang ha mostrato una foto di MJ mentre riceve la sua stella Walk of Fame a Hollywood. Taj e TJ erano presenti. (ABC7)


    Taj ha dato un sacco di ricordi su suo zio e di come faceva da mentore. "Era un perfezionista quando si trattava del suo mestiere, qualunque cosa fosse." Ha raccontato come Jackson ha cantato con i 3T in "I need you." Ha detto che suo zio è entrato nello studio dei 3T a registrare le voci dopo una sua sessione. Taj ha detto che la voce di Michael Jackson era esaurita dalla registrazione di una canzone rock quel giorno, ma ha eseguito la sua parte della canzone in una traccia. Ha anche raccontato che lo zio stava lavorando con i suoi nipoti per insegnare loro cosa rende grande la musica. Jackson suonò la canzone "She Drives Me Crazy" dei Fine Young Cannibals per Taj, e per i suoi fratelli, in modo che potessero imparare ad ascoltare la musica. Taj ha anche ricordato che suo zio teneva si teneva al passo con i nuovi artisti e gli piaceva trovare nuovi collaboratori. Ha citato la canzone di MJ con Akon. (AP)

    Taj ha detto che MJ gli avrebbe chiesto di guardare i suoi figli quando ne aveva bisogno. Era anche responsabile del magazzino di MJ. "Sarebbe stato sciocco non chiedere il suo consiglio", ha detto Taj, spiegando che potevano, e avrebbero chiesto qualsiasi cosa che volevano. "Ha selezionato un sacco di nostre canzoni, alcune non ci piacevano più di tanto e ci ha detto perché erano importanti," ha testimoniato Taj. Taj: “Era un perfezionista quando si trattava di suo mestiere. Studiava, studiava, studiava, e ci diceva di studiare i più grandi, i 10 top cantanti. "La demo sembrava un pò vecchia, non abbiamo potuto sentire quello che stava ascoltando" ha detto Taj della canzone "I Need You". Taj ha detto che stavano registrando lungo la strada dello studio di registrazione di MJ. Suo zio ha prestato la sua voce alla fine della canzone. Taj: “La cosa più sorprendente, è che è stato tutto in una sola traccia, non provò di nuovo, tutto quello che sentivi era tutto in una sola traccia. La canzone "I Need You" è stato un successo per loro. La Chang ha mostrato un frammento del video musicale. MJ non ne faceva parte, c’era solo la sua voce. "Abbiamo sempre cercato di fare quello che nostro zio stava facendo", ha detto Taj, menzionando il coro nella canzone. Taj ha detto che MJ gli avrebbe detto “dovete portare avanti l'eredità, portare avanti la torcia quando andrò in pensione”. Michael ha insegnato a Taj ed ai suoi fratelli di ascoltare la stessa musica diverse volte e di ascoltare gli strumenti diversi ogni volta.

    "non voglio dispensare troppi segreti", ha detto Taj, ridendo. Taj: Per lui si trattava di studiare, questo è ciò che abbiamo imparato. Ho iniziato a 12 anni, ma non ho cominciato con i 3T fino a quando ne avevo circa 19. Taj ha detto che lui e MJ condividono il loro reciproco amore per la musica e i film. Li avrebbero guardati in modi diversi, una volta senza suono, poi con il suono. "Era un po’ intimidito", ha detto Taj, dal momento che non sapevo molto di film e ha detto che aveva bisogno di imparare molto per diventare un regista. Taj ha detto il robot transformer nel film "Moonwalker" era in loro onore, perché amavano i transformer. "Lui studiava e leggeva costantemente sulla regia, lui lo sapeva andare avanti e indietro e ci controllava," ha detto Taj. MJ assunse un professore della USC per insegnargli la regia dei film. Taj ha detto che anche i bambini hanno imparato dal professore. Taj ha detto che MJ amava il Re Tutankhamon , amava l'Egitto, la cultura egizia. MJ voleva che studiasse il 3D, ha detto Taj, dal momento che amava la tecnologia e voleva fare le cose con essa. Voleva che Taj diventasse un esperto. Captain EO è stato diretto da Francis Ford Coppola ed è in programmazione a Disneyland. E' un film di fantascienza 3D con la musica di MJ. (ABC7)

    Dopo aver discusso sui film, la Chang ha chiesto a Taj dell'interesse di suo zio sui film. Taj ha raccontato di essere stato sul set di "Captain EO". Taj ha detto che voleva aver prestato più attenzione, dato che erano stati coinvolti Francis Ford Coppola e George Lucas. Taj ha detto che una scena in "Moonwalker" di Jackson era stato ispirato dal suo amore per il fumetto "Transformers". Ha detto che Michael Jackson avrebbe studiare cinema, e che aveva persino preso un insegnante di una classe dalla scuola di cinema USC. Taj ha detto che suo zio era interessato a diversi film, tra cui uno basato sul Re Tutankhamon, un altro chiamato "Chicago 7" e una versione aggiornata di "Thriller". Ha detto che Jackson gli disse di studiare il cinema 3D. Michael Jackson " amava la tecnologia" e voleva fare un lavoro "pionieristico" con essa. (AP)

    Taj ha detto che a volte rimaneva con suo zio per settimane. Ha detto che ha vissuto a Neverland per circa un anno, la maggioranza delle volte con suo zio. Taj ha detto che ha visto MJ scrivere delle annotazioni a se stesso. Ha detto che ha imparato da suo zio e che ora conserva lui stesso le annotazioni. "Gli piaceva condurre le riunioni di solito al telefono," ha detto Taj. MJ teneva il telefono in viva voce in modo che Taj imparasse i rapporti d’affari.Taj ha stimato oltre 100 incontri al telefono, probabilmente più di 20 a persona. Michael credeva in "che cosa si concepisce, si crede, si realizza," ha testimoniato Taj. Taj ha detto che MJ avrebbe scritto le sue idee e quello che voleva ottenere. Avrebbe visto suo zio scrivere su qualsiasi cosa dove potesse scrivere. La Chang ha mostrato la foto di uno specchio con diverse note appese sopra. "Michael era molto sentimentale", ha detto Taj. Taj ha detto che MJ conservava diversi oggetti come ricordo. Taj ha trapassato una finestra a Neverland quando aveva 3 anni e MJ conservava la coperta che lo ha fasciato. (ABC7)

    Dopo aver discusso sui film, la Chang ha chiesto a Taj sull’abitudine di suo zio di scrivere annotazioni. Ha detto che suo zio aveva un sistema per prendere appunti. Taj ha detto che alcune delle note e degli scritti che Michael Jackson conservava era di valore sentimentale. Ciò includeva di aver conservato la pagella della sorella Janet. Hanno mostrato alcune delle note ispiratrici di Jackson, inclusa uno che diceva: "amore no violenza mai." Ha detto di aver visto centinaia di queste note, sia quando ha vissuto a Neverland Ranch per un anno che dopo la morte di suo zio nella sua casa. Ci sono state diverse note che Taj ha autenticato che sono state scritte da suo zio, ma non sono state mostrate alla giuria. AEG live vuole dibattere contro il permesso delle note da mostrare alla giuria. Gli avvocati di Jackson vogliono mostrarle. Le annotazioni saranno utilizzate da parte di un esperto per i querelanti, che valuterà i danni se AEG live fosse ritenuta responsabile nel caso. (AP)

    Taj ha spiegato il sistema di MJ che aveva nella sua vita. Tipi di Documenti: 1 – Ispiratori ("Legge dell’attrazione") 2 – affettuosi pensieri (annotazioni) 3 - "da fare" Argomenti da sbrigare durante le riunioni da fare con gli altri. Taj ha detto che dopo che MJ è morto è andato a casa di Carolwood per raccogliere alcune delle cose di MJ. Ha detto che voleva tenerli per i suoi cugini. Taj ha detto che quando sua madre è morta, ha perso un sacco di cose sia nel magazzino o che sono stati venduti all'asta ed è stato molto doloroso per loro. Taj ha recuperato una scatola di documenti dal magazzino di MJ. Gli avvocati hanno stabilito che alcune delle note avevano la calligrafia di MJ. (ABC7)

    Taj ha detto che ha familiarità con la scrittura di Paris, l’ha vista fare i compiti.

    Nota da Paris a MJ: “Caro papà, ti amo così tanto e sono così felice di aver ricevuto l’abbraccio della buonanotte. Dormi bene, ti voglio bene e buona notte. Ci vediamo domani! XOX, buonanotte e tanto amore. Paris Jackson”. (ABC7)

    parisjacksonnote-web


    Nota che Michael ha scritto a se stesso: “Parole di Blanket mio figlio più giovane di 6 anni "Qual' è la tua lettera preferita papà?" La mia è “G” (God) per Dio e "D” (Daddy) per papà”. Blanket 6 anni. (ABC7)

    blanketnote-web


    Controinterrogatorio di AEG
    L’avvocato di AEG Kathryn Cahan, conduce l'esame incrociato.

    Taj ha detto che era l'unico membro della famiglia (al di fuori dei suoi cugini e dei parenti) che ha trascorso la maggior parte del tempo con MJ Taj ha visitato MJ in ogni tour che ha fatto: Triumph, Victory, Bad, Dangerous e HIStory. Ha soggiornato in alberghi con MJ, andava in camera sua. (ABC7)

    Ha chiesto a Taj di tutto il tempo che ha trascorso in giro con Jackson. Ha chiesto a Taj del soggiorno con lo zio nei tour. Cahan ha chiesto se avesse mai visto droga nelle camere d'albergo di suo zio. Taj ha detto di no e lui non ha mai visto MJ fare uso di droghe, o sotto l'influenza di eventuali medicine. (AP)

    Cahan: "Ha mai visto alcun segno di uso di droghe di MJ?"
    Taj: "No" (ABC7)

    La Cahan ha poi chiesto quanto spesso Taj ha visto lo zio a fine 2008-2009. Taj ha detto di averlo visto una volta al Bel Air Hotel, e di nuovo ad una festa di anniversario. Taj ha anche detto che ha parlato con suo zio quando stava cercando di fermare una vendita all'asta dei suoi beni. (AP)

    Nel 2008, MJ viveva a Las Vegas. Taj lo vedeva regolarmente in quel periodo. "Era sicuramente felice e sano, sì," ha testimoniato Taj. Taj ha detto che dopo aver vissuto a Neverland, MJ è andato all'estero e poi a Las Vegas. Taj ha visto MJ forse due volte, quando era al Bel Air Hotel. (ABC7)

    Taj ha detto di non aver mai visto MJ fare uso di droghe. "Io non sapevo nemmeno che si era trasferito," Taj detto di MJ che si era trasferito nella casa di Carolwood nel 2008. L'ultima volta che Taj ha visto MJ vivo è stato nel maggio del 2009, durante la festa del 60° anniversario dei suoi nonni. Non è mai andato nella casa di Carolwood. Taj ha detto che quando hanno appreso che MJ stava andando in tour, si sono allontanati e gli hanno dato spazio. Sapevano che potevano essere una distrazione per MJ. (ABC7)

    "So che MJ era al telefono una volta per fermare un’asta", ha detto Taj. La telefonata non era a Taj, però, non ricorda chi stava parlando con MJ al telefono. Taj ha sentito che MJ stava registrando un album dalle news o dai membri della famiglia. L'album è iniziato nel 2008, ha detto Taj. "stava continuamente registrando e scrivendo", ha detto Taj. "si destreggiava in un sacco di cose." (ABC7) La Cahan ha chiesto come Taj sapeva che MJ stava registrando nuova musica. Ha detto che pensa di averlo sentito alle news o da parenti. Taj ha aggiunto che Jackson stava sempre lavorando su nuova musica. "Io non credo che si sarebbe fermato nella registrazione." (AP)

    La Cahan ha chiesto diverse domande sui magazzini chiusi che Michael Jackson voleva che suo nipote Taj ne fosse responsabile. Taj ha detto che suo zio voleva che fosse responsabile dei magazzini chiusi e voleva trasferirli a suo nome. Ha detto che la sua famiglia ha perso molti dei beni di sua madre dopo che lei è stata uccisa a causa di un’ipoteca, e suo zio non voleva che accadesse lo stesso. Una delle strutture, la più grande, conteneva oggetti da Neverland Ranch. Due più piccoli avevano ricordi personali, ha detto Taj. Alla domanda sul perché Jackson avrebbe voluto trasferire i suoi beni, Taj ha detto che ci sono "pochissime persone di cui mio zio si fidava". "Era stato tradito per tutta la sua vita. Sapeva che poteva fidarsi di me," ha detto Taj Jackson di suo zio Michael. Ha detto che a malincuore ha accettato che suo zio lo pagasse per prendersi cura delle unità del magazzino. (AP)

    Taj ha detto che MJ voleva mettere le strutture del magazzino a nome di Taj. Taj: “C'erano pochissime persone di cui mio zio si fidava. Taj: Era stato tradito per tutta la sua vita. Sapeva che poteva fidarsi di me e se gli fosse successo qualcosa avrei fatto la cosa giusta. Taj ha detto che sua mamma ha fatto la stessa cosa, mise i suoi oggetti di valore in una cassetta di sicurezza. Tuttavia, i beni di sua madre nel furono messi all'asta. Taj: “Una società ha citato in giudizio la nostra famiglia per non aver portato a termine un determinato evento e hanno messo un’ipoteca sul deposito. Taj: “il deposito rimase vincolato e, purtroppo, ne siamo diventati vittime. Taj ha detto che MJ aveva cose di valore sentimentale nel magazzino che voleva tenere per i suoi figli. Taj ha detto che il magazzino era piena di roba da Neverland. C’erano mobili, arte, videogiochi. MJ aveva 2 depositi chiusi. Uno a Las Vegas, è metà della dimensione del tribunale (30x37 piedi) e quello a Buellton era almeno 4 volte più grande. La Cahan ha chiesto se Taj veniva pagato per prendersi cura dei magazzini di MJ. Ha detto che in un primo momento non voleva essere pagato, ma MJ insistette. (ABC7)

    "Tutti gli altri stanno facendo più soldi di me, io voglio prendermi cura della mia famiglia", ha detto Taj che MJ gli disse. (ABC7)

    Taj ha detto che non pensa che MJ voleva vivere di nuovo a Neverland . "lo sentiva violato in un certo senso, della sua purezza. Non lo sentiva più lo stesso ." (ABC7)

    Taj non sa quando è andato a casa di Carolwood. Rebbie e sua figlia, Janet, Katherine, forse Trent e uno dei suoi fratelli erano lì. Taj non ricorda di aver visto La Toya quel giorno. "E 'un momento che preferirei dimenticare", ha detto Taj. Taj ha testimoniato che la casa sembrava normale, non disordinata. Taj è andato nella camera da letto di MJ al secondo piano. Cahan ha chiesto se MJ era disordinato. Taj ha detto che non stava cercando di difendere il suo zio, ma lo capiva. "Quando si viaggia molto, alloggi tra i bagagli, è difficile," ha testimoniato Taj. "Sembra la mia casa adesso", ha detto Taj, ridendo. Taj non ricorda chi ha gestito la scatola. Era una scatola di cartone. Taj: “l'idea era di andare lì e di preservare la roba. E 'qualcosa che qualcuno può vendere su eBay per centinaia di migliaia di dollari”. Ha detto che potrebbe aver visto che erano documenti, che ci ha gettato pure alcune cose, ma il 95% della roba era già nella scatola. Taj ha detto che rimase solo nella camera da letto matrimoniale di suo zio, nel ripostiglio e nel bagno. "La scatola mi è stata data nella camera matrimoniale, Ho dato per scontato che i documenti erano da quella zona", ha detto Taj. "Era abbastanza traumatico essere in quella stanza così volevo solo uscire da lì in fretta," ha ricordato Taj. (ABC7)

    La Cahan ha poi chiesto a Taj di quando è andato alla villa di suo zio dopo la sua morte. Ha ricevuto una scatola di documenti, mentre era lì. Taj ha detto che ha anche raccolto alcune annotazioni motivazionali dello zio. Ha detto che non si ricordava chi gli ha passato la scatola. C'e stata molta discussione sulla scatola, e poi la Cahan è passata alle domande sui due computer che Taj ha ricevuto in un secondo momento. (AP)

    Taj ha preso la scatola da casa sua. Ha detto che ha sfogliato alcuni dei documenti. Questo è stato nell'estate del 2009. Taj ha consegnato la scatola dei documenti a Sandra Ribera, uno degli avvocati dei Jackson all'inizio di quest'anno. La causa è stata presentata nel 2010, ha detto la Cahan. Taj: "non sapevo nemmeno che si ricordavano che avevo la scatola." "Ho protetto la scatola con la mia vita", ha detto Taj. La tenevo nascosta nel suo armadio di casa sua. Ha consegnato l’intera scatola al suo avvocato. (ABC7)

    (Gli avvocati nel corridoio: il giudice lo ha chiesto, perché voleva sapere perché stanno dedicando così tanto tempo sulla questione del computer. Il giudice ha detto che la roba del computer era già stata citata in giudizio durante la fase pre-processuale. ABC7)

    I computer Mac sono stati dati a Taj dal socio in affari di LaToya Jackson a Encino la casa della famiglia, ha detto. Taj ha detto che uno conteneva musica ed è stato consegnato all’Estate di Michael Jackson. L'altro era utilizzato dalla sicurezza alla villa di MJ. Il secondo computer è protetto da password ed è stato apparentemente usato dall' assistente di MJ, Michael Amir Williams. Taj detto che ha chiesto a Williams per la password e ne ha ricevuto una, ma non ha funzionato. Ha detto che l'Estate non era interessata al computer. Taj ha detto che ha consegnato il computer, perché l’Estate di Jackson era alla ricerca di dischi rigidi con la musica di Michael Jackson. Taj non era sicuro delle date in cui ha ricevuto il computer, o quando ha consegnato la macchina all’Estate. Hanno discusso in un colloquio avvocati/giudice che il giudice ha richiesto. La Cahan ha chiesto un altro paio di domande sul computer della sicurezza, ma si è passati oltre. (AP)

    Taj ha detto che ha ricevuto due computer dalla casa Carolwood. Uno era un computer con la musica, l’altro era un computer utilizzato dal team della sicurezza, ha detto Taj. “Jeffrey Phillips, socio in affari di mia zia La Toya, gli ha dato i computer, ha detto Taj. Era nella casa di Hayvenhurst. "Li ha consegnati a me", ha detto Taj. Erano dei Mac Tower. Taj non è sicuro inoltre se ha ricevuto lo schermo o no. Taj: “Si sapeva che l’Estate era alla ricerca di musica per il nuovo album di MJ. Sto dando per scontato che Jeffrey sapeva che stavo dando una mano l’Estate in questo aspetto. Taj sta ancora lavorando con l’Estate di MJ. Taj: Ne ho acceso uno, aveva file musicali. Ho acceso l'altro e chiedeva il login, con il nome di Mr. Amir, chiedendo una password. Taj non poteva accedervi, dal momento che non aveva la password. "L’Estate era alla ricerca di quattro dischi rigidi di musica," ha detto Taj. Pensava che era quello che gli era stato. Il computer con la musica è stato dato agli esecutori dell’Estate di Michael, ha detto Taj. Taj ha detto che ha chiamato Michael Amir Williams, ma la password che gli ha dato non ha funzionato. Michael Amir ha detto che non c'era la musica in quel computer. L’Estate, quindi, non era interessata al computer della sicurezza. Taj ha detto che ha lasciato il computer della sicurezza a casa a Hayvenhurst. Lui non ha visto il computer da allora. (ABC7)

    La Cahan ha chiesto a Taj delle aspirazioni dello zio sui film. Taj ha detto che l'ultima volta che ha visto suo zio, MJ gli ha detto: "Dopo questo, faremo film." La dichiarazione di Jackson è stata fatta nel maggio 2009 durante festa del 60° anniversario di Joe e Katherine Jackson, ha detto Taj. Cahan ha chiesto a Taj se suo zio aveva mai detto di voler collaborare con Kenny Ortega sui film. Taj ha risposto che non era sorpreso, lo zio voleva collaborare con Peter Jackson e altri registi. (AP)

    Dopo la conclusione del tour "TII", MJ e Taj avrebbero dovuto fare film. "Penso che quando TII fosse concluso, avrebbe spostato la sua attenzione soprattutto al cinema ", ha detto Taj. Il figlio di MJ, Prince, stava per fare film con loro. "Sono sicuro che sarebbero stati coinvolti anche le persone più potenti, non solo noi", ha detto Taj. "Le sue ultime parole che mi disse : Dopo questo, faremo film," ha ricordato Taj. Cahan ha chiesto se MJ gli ha mai detto che voleva collaborare con Kenny Ortega, non con lui, a fare il film in 3D di "Thriller". Taj: “Sono sicuro che avrebbe avuto un partner, voleva collaborare con Peter Jackson ad un certo. Non ero un’esclusiva per lui. (ABC7)

    Cahan ha chiesto qualche domanda sulla carriera musicale di Taj, poi è passata a domande sui figli di Michael Jackson. Cahan ha chiesto del rapporto di Taj con Prince, Paris e Blanket. Ha detto che era lì per lui, dal momento che il loro padre è morto. (AP) L'ultimo album dei 3T è stato nel 2003. "Abbiamo lasciato tutto dopo che Michael è morto per stare con i suoi figli", ha spiegato Taj. "Codice Z era un po’ il mio omaggio a mio zio," ha detto Taj. "Abbiamo fatto una specie di zombie in suo omaggio." E 'stato un finto trailer, non ancora trasformato in film. (ABC7)

    Taj ha detto che aveva intenzione di andare a Londra per vedere lo zio Michael esibirsi. (ABC7)

    MJ aveva la sua etichetta discografica, la MJJ. Taj ha detto che MJ era stato interessato nell’inserire i 3T sotto la sua etichetta nel caso qualcosa fosse andato storto loro lo avrebbero incolpato. (ABC7)

    Taj ha speso un sacco di tempo con i bambini di MJ dopo la sua scomparsa. "Siamo un gruppo", ha detto Taj. Cahan: Debbie Rowe è di nuovo coinvolta con i bambini? Taj: sì. "Ha iniziato un rapporto con Paris, per quanto ne so", ha detto Taj. La Rowe è la madre biologica di Prince e Paris '. (ABC7) L'avvocato ha poi chiesto di Debbie Rowe, e se lei era coinvolta nella vita dei bambini di recente. Taj: “Da quello che so io, sì." Cahan: "Lei è la madre Prince e Paris ', sì?" Taj: "la madre biologica, sì." Taj ha detto che la Rowe aveva iniziato una relazione con Paris, per quanto ne sapeva. I querelanti hanno quindi chiesto un colloqui giudice/avvocati. (AP)

    I querelanti hanno chiesto un colloquio dal giudice che ha stabilito che nessuna domanda venisse chiesta sulla parentela. AEG ha detto che Debbie Rowe è la madre biologica dei bambini. Il giudice ha letto il monito alla giuria. Lei ha detto che c'era una domanda per quanto riguarda lo stato del rapporto di Debbie Rowe con i bambini. Il giudice ha detto che è solo da prendere in considerazione il rapporto tra Michael ed i bambini quando valuteranno i danni, se presenti. (ABC7) La parte dei querelanti aveva detto prima di andare nell’ufficio che la menzione dello status della Rowe era una violazione dell’ordine predibattimentale. Dopo nella corte, l’ avvocato difensore di AEG live Marvin Putnam ha detto che la paternità era stata oggetto dell’ordine. (AP)

    Cahan poi chiesto dell’account Twitter di Taj, e lo ha interrogato sulla tata Grace Rwaramba e se lui pensava che fosse onesta. Taj ha risposto di sì in risposta ad una domanda che chiedeva se Grace era fidata. La Cahan ha poi voluto mostrare un post dall’account Twitter di Taj. Era un messaggio Twitlonger che invitava la gente a non dare credibilità ad un reportage di Roger Friedman. Ha citato una Grace, alla fine del messaggio. Dopo averlo letto, Taj ha detto, "Questo non è lo stessa (Grace). Questa è Nancy Grace". Ci sono stato risate in aula. (AP) La Cahan ha chiesto a Taj se pensa che Grace Rwaramba è una persona sincera. “Sì”, ha risposto Taj. Grace Rwaramba era tata dei bambini. La Cahan ha poi mostrato un tweet (vedi sotto)che Taj ha mandato nel 2011. "Non è la stessa Grace", ha detto Taj. "Era Nancy Grace!" Tutti hanno iniziato a ridere.

    Ciao a tutti. Recentemente ho mandato un link di un articolo scritto da Roger Friedman. Vi prego di non ripagare questo giornalista-chiacchierone di alcuna attenzione. Non è nulla, ma un anti-Jackson dal primo giorno e ci ha costruito una carriera su questo. Tuttavia, come il serpente subdolo che è, si dimena intorno alla verità e la soffoca con bugie convincenti. Ho visto fare questo a mio zio mentre lui era ancora in vita. I miei fratelli ed io abbiamo purtroppo assistito a questo direttamente. Siamo stati il bersaglio di un paio di sue maligne bugie. Le parole di Roger hanno tanto peso come l'aria".
    "Mi dispiace ... ma ci sono un paio di persone che fanno veramente schifo. E per me, appartengono alla stessa categoria di Grace, Dimond, e Bashir,".


    11 dicembre 2011

    Taj è stato congedato, soggetto a essere richiamato

    Testimonianza di Arthur Erk, esperto ragioniere per i Jackson


    Esame diretto per i Jackson
    Arthur Erk. Lui è un ragioniere per la Citrin Cooperman, partner della società di New York. Erk è nel gruppo dello spettacolo, gestisce le finanze per l'intrattenimento. "La musica si è trovata per caso ad essere la mia specialità particolare", ha detto Erk. Erk ha dichiarato di avere 10 clienti sportivi nel calcio e nel baseball. E' diventato un CPA (Certified Public Accountant, ragioniere ufficialmente abilitato alla professione, ndt), nel 1978. Erk ha descritto la sua vasta esperienza nel settore. Ha lavorato con il rientro dei Kiss, verifica le royalty. (ABC7)

    "Mi occupo di calcolare la mancata futura capacità di guadagno di MJ a causa del suo prematuro congedo," ha detto Erk. Le categorie in classe 1 che Erk ha analizzato sono i tour, il merchandising, le sponsorizzazioni e la pubblicità, Las Vegas e le royalties. MJ voleva avere uno spettacolo di gruppo a Las Vegas basato su Neverland. Erk ha calcolato il suo guadagno, l’uso della musica per i diritti d'autore. (ABC7)

    Original source: http://www.mjjcommunity.com/forum/threads/...l=1#post3867555
    Traduzione Niki64.mjj MJFS
     
    Top
    .
87 replies since 27/5/2013, 11:46   3018 views
  Share  
.